Moduli abitativi servizi
Elenco delle migliori vendite moduli abitativi servizi
MODULI LED, LUCE INTERNA PER AUTO 12V, LAMPADA DA LETTURA PER FURGONE ROULOTTE CON 10 LUCI LED, LUNGHEZZA 164 CM, SUPER LUMINOSA
- 【Luci interne per auto】 --- Questo kit include 10 moduli LED con un totale di 10 LED. Non viene utilizzato solo per un'illuminazione brillante, ma può anche decorare la tua auto. È un'apparecchiatura di illuminazione essenziale per le auto.
- 【Risparmio energetico】 --- Rispetto all'illuminazione tradizionale, l'illuminazione a led è un consumo energetico inferiore, maggiore risparmio energetico e protezione ambientale. Materiali atossici ed ecocompatibili, cura della tua salute e della tua famiglia.
- 【Ampia applicazione】 --- Questi kit di luci non sono solo per un'illuminazione brillante, ma decorano la tua auto d'amore, ideale per il montaggio su furgoni, camion, camper, roulotte, camper, camion, rimorchi, barche, ecc.
- 【Facile da installare】 --- La luce del modulo LED è molto facile da installare. C'è un adesivo sul retro, devi solo incollarlo dove ti serve. Usa la tua immaginazione, puoi installarlo in qualsiasi posizione.
- 【SERVIZIO SODDISFACENTE AL 100%】 --- Tutti i nostri prodotti vengono ispezionati prima della spedizione. Se non ti piace il pacchetto, contattaci in tempo, il nostro servizio post-vendita è molto perfetto, crediamo che sarai soddisfatto.
Vedi prezzi in Amazon
MODULI ELETTRICI INSTALLAZIONE IMPIANTI COMPATIBILI BTICINO LINEA MATIX RICAMBI PULSANTI INTERRUTTORI PRESE DEVIATORI INVERTITORI (PULSANTE PORTANOME - C2209 - PULSANTE PORTANOME - C2209)
- Soluzione comoda ed efficace per far risaltare il tuo nome sul campanello.
- Un pulsante nome retroilluminato
- Corpo del modulo in plastica bianca
- Grande pulsante retroilluminato e targhetta.
- Moduli elettrici compatibili con Matix
Vedi prezzi in Amazon
MODULI PARALLELI DI MOTORI PASSO-PASSO A PASSO A DOPPIA Z CON 100 MM CAVO PER STAMPANTE 3D ACCESSORI
- Applicazione: appositamente progettato per il parallelo lato motore passo a passo della stampante 3D, un driver provoca due motori, li mette in linea (serie) con il motore.
- Questo modulo viene utilizzato solo per il parallelo lato motore, un driver provoca due motori.
- Nota: Solo per le mini-stampanti o i piccoli motori paralleli di corrente (con lo stesso motore in parallelo? La corrente è distribuita uniformemente).
- Contenuto della confezione: 5 moduli paralleli di motore passo a passo doppio Z e 5 cavi da 100 mm, facili da usare.
- Dimensioni del modulo: 27 x 15 mm; lunghezza del cavo: 100 mm
Vedi prezzi in Amazon
Lecco (Lombardia)
Immersa nel verde, all'interno di un cortile tipico brianzolo, proponiamo PORZIONE DI CASA TERRA/CIELO completamente ristrutturata e particolareggiata da rifiniture rustiche con materiali da recupero. La soluzione, E' PRIVA DI SPESE CONDOMINIALI, è disposta su due piani abitativi oltre ad una mansardina con tetto monofalda da utilizzare come locale hobby. Il piano terra ha una superficie di 49 mq e ospita il soggiorno con termocamino, la spaziosa cucina abitabile e il bagno/lavanderia. Il piano primo ha una superficie di 60 mq ed è caratterizzato dal soffitto con travi a vista in legno, di cui la centrale originaria. In questo piano troviamo due spaziose camere da letto e il bagno padronale con vasca e doccia. Il sottotetto è sempre di 60 mq con altezza minima 1 metro e massima 2,20 metri. L'immobile è in ottimo stato di manutenzione, ed è rifinito con una ceramica in tutti gli ambienti. CONTATTATECI SUBITO PER PRENOTARE LA VOSTRA VISITA! ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA CLASSE G 216,83 kWh/m2a. (Rif. Dgr VIII/8745 del 22/12/2008).
149.000 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
In via Gerobino Pilli a 90 mt dallo Studio Polidiagnostico Eva ed a 300 mt dall' Azienda Ospedaliera Piemonte proponiamo un trivani con cucina abitabile, bagno, ripostiglio e balcone al secondo piano di un palazzo di 3 piani. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato ed offre impianto di climatizzazione in due camere, infissi termoisolanti in alluminio e vetrocamera, pavimentazione nuova, serbatoio acqua indipendente posto sul terrazzo condominiale. La casa si trova a ridosso del Viale Europa ad 1,3 km dall'imbocco autostradale E45 di Camaro ed a 1 km dal centrale Viale San Martino e permette di avere tutto a portata di mano, dalla posta al supermercato, dalla farmacia ai negozi di prima necessità ai quali si aggiunge la comodità della linea di autobus con fermata ad una decina di metri dal portone del palazzo. Il piano è composto da due appartamenti e l'ingresso è direttamente collegato alla zona giorno con cucina allargata sfruttando ciò che originariamente era un balcone, chiuso con infissi nuovi in vetrocamera per la zona cottura. Alla zona giorno appartiene anche l'ampio soggiorno. Il corridoio prosegue con la collocazione del bagno al centro esatto dell’appartamento e successivamente due spaziose e luminose camere da letto. Tra le camere da letto vi è un ripostiglio eventualmente sfruttabile come cabina armadio da entrambe le camere, dalle quali al momento si separa tramite porte. L’appartamento è protetto dal caldo estivo e dal freddo invernale essendo isolato dalla terrazza da un ulteriore piano abitato così come lontano dalla strada trovandosi al secondo piano. Tra i confort dell'abitazione non mancano condizionamento autonomo nella principale camera da letto e nel soggiorno, pavimentazione nuova e tutti gli infissi, sia interni che esterni, sono di ultima generazione. Ideale per giovani coppie è un immobile dagli ottimi presupposti abitativi. Le foto (per motivi di spazio) non riprendono cucina e salotto se vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento per una visita guidata? Contattaci ai numeri 3485487051 o 3495809035 anche tramite whatsapp e saremo ben lieti di darti tutte le informazioni del caso.
72.000 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Per coloro che desiderano una casa unica nel suo genere con tutti i servizi del centro paese a portata di mano! nel cuore di barzanò, comoda con scuole, supermercati e tutti i servizi offerti, disponiamo di elegantissima soluzione abitativa di 4 locali con tripli servizi, giardino privato e terrazzo. l'immobile, di ampia metratura, è inserito in un contesto di sole 7 famiglie, ed è disposto su più livelli abitativi. il piano primo, di mq. 41, ospita una luminosa e spaziosa stanza adibita a cucina con accesso al portico e poi al giardino privato perfettamente in piano. a completare il livello troviamo una funzionale lavanderia. al piano superiore, di mq. 51, è presente una importante zona living con camino, un bagno di servizio e un soleggiato terrazzo. all'ultimo piano, di mq. 62, è posta la zona notte con una confortevole suite matrimoniale con bagno privato e due camerette con il loro bagno. l'immobile è stato ristrutturato internamente nel 2006, ed è rifinito in modo accurato nei minimi dettagli con un finissimo parquet in tutti gli ambienti, una pietra naturale a valorizzare il vano scala e una praticissima ceramica nei servizi. completa la proprietà un box doppio in larghezza da quantificare obbligatoriamente a parte in euro 21.000,00. cosa aspettate'' chiamateci! attestato di prestazione energetica classe f 151,94 kwh/m2a (rif. dgr viii/8745 del 22/12/2008).
244.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda: Consulenza IT Sede di lavoro: Milano Residenza o effettiva domiciliazione in: Milano ed Hinterland Riporto gerarchico: Team Leader AMS Package retributivo: RAL + MBO Benefit: Ticket, Pc, Cellulare Contratto: Indeterminato Joy Consulting, partner specializzato nella ricerca e selezione di profili manageriali per il settore IT, seleziona una figura per una società di consulenza, leader in Italia ed in espansione a livello europeo, in ambito Information Technology. La risorsa, riportando direttamente al Team Leader AMS, si occuperà di gestire le attività relative ai servizi continuativi in ambito applicativo SAP relativamente ai moduli SD/MM. Le responsabilità del candidato: • Identificazione, analisi e proposizione di soluzioni funzionali per le aree SAP Sales & Distribution e Material Management • Valutazione dell’effort e pianificazione delle soluzioni custom condivise con i clienti • Gestione delle comunicazioni con i clienti e con le strutture interne coinvolte • Analisi e risoluzione delle problematiche relative ai moduli SD e MM dei clienti • Supporto alla fase di test delle soluzioni implementate Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti indispensabili: • Conoscenza dei processi aziendali del settore industria • Ottima capacità di analisi e disegno dei processi SAP • Ottima conoscenza degli strumenti Office • Buona conoscenza della lingua inglese (B2) Ricerchiamo una persona con almeno 3 anni di esperienza su progetti SAP in ambito SD e/o MM. Il consulente funzionale dovrà avere ampia autonomia nella gestione delle attività, capacità di lavorare in team, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.joyconsulting.it/privacy/ Joy Consulting (G.F.I. S.r.l.) – Autorizzazione ministeriale del 06.07.2018 Prot. ANPAL/0006264
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Corso di Formazione Professionale DOCENTE PITTORE EDILE DECORATORE Per corso formativo, si ricerca un docente preparato nelle materie di tinteggiatura, verniciatura, decoratura e laccatura, ed esperto nella realizzazione di pareti in cartongesso. I moduli da erogare sono due: 1) Tinteggiature, pitturazione e verniciature degli edifici; 2) Tecnologia e tecnica del cartongesso. La durata dei rispettivi moduli è di 50 ore, per un totale di 100 ore erogate in aula. Il docente ideale, ha maturato esperienza nel settore, in particolare: Tecniche dei tinteggi e vernici per utilizzare i prodotti più adatti alla superficie da trattare e alla tecnica utilizzata; tecniche di trattamento e coloritura di manufatti in legno o altri materiali; Tecnologia e tecniche del cartongesso: elementi di fissaggio, sospensione, stucchi e nastri. REQUISITI: •Buona dialettica; •Ottime doti relazionali, flessibilità e capacità organizzative; Sede di Lavoro: Reggio Calabria (RC) L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO DOC/FORM2023 corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Sviluppatori Java da inserire in attività progettuali. l candidati ideali sono in possesso delle seguenti skills: -Esperienza nello sviluppo applicazioni web e moduli Java -SQL Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/La Customer & Supplier Quality Engineer - Automotive individuato/a avrà le seguenti responsabilità: CustomerRelazioni con il Cliente Finale;Monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti (N° reclami, PPM/PPB,...)Gestione di attività preventive e correttive finalizzate a migliorare la soddisfazione dei Clienti;Coordinare il processo di analisi dei problemi al fine di identificarne le cause e le necessarie azioni correttive seguendo la logica del PDCA (Plan-Do-Check-Act);Emissione, aggiornamento e chiusura degli 8D / 8P verso il cliente interagendo con il team definito;Analisi dei resi del Cliente;Emissione, aggiornamento e chiusura dei warranty verso il Cliente interagendo con il team definito;Garantire che il processo di gestione visite clienti sia correttamente applicato e realizzato in funzione delle specifiche richieste del Cliente, in collaborazione con l'Ente Qualità centrale. SupplierPorre attenzione alle problematiche di produzione legate ai componenti o materiali in entrata, fornendo soluzioni a breve, medio e lungo termine;Dare supporto agli altri enti per raggiungere le performance delle forniture;Gestire, in collaborazione con gli enti esterni, le attività di sorting del materiale non conforme informando i fornitori sull'andamento;Verificare l'efficacia delle azioni intraprese dai fornitori;Comunicare ai fornitori le azioni da intraprendere legate alle non conformità o alle problematiche di qualità;Essere presente presso il Fornitore di materie prime/accessori in caso di non conformità critiche (diponibilità a trasferte di breve/medio termine)Essere presente, in maniera costante, presso i fornitori locali di servizi assicurando una costante crescita i termini di performance qualitative/quantitative;Gestire, in collaborazione con Acquisti Centrali, il Quality Rate segnalando attraverso dei report i risultati al Responsabile dell'Incoming;Assicurare il corretto utilizzo del programma gestionale del Sistema di Qualità e dei relativi moduli legati alle entrate e ai fornitori;Suggerire attività di miglioramento nell'ambito del Piano Qualità tenendo presenti analisi dei dati di qualità, potenziali problemi o esigenze future.Società internazionale, leader del settore AutomotiveOttima opportunità di carrieraIl candidato ideale per la posizione di Customer & Supplier Quality Engineer - Automotive possiede i seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria e/o Diploma Tecnico;Conoscenza della lingua inglese;Utilizzo del Pacchetto Office;Attenzione al cliente;Orientamento ai risultati;Capacità di gestire i conflitti;Capacità di problem solving. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza in area Qualità di almeno 5 anni in contesti Automotive modernamente strutturati, con sistemi qualitativi in osservanza alla normativa ISO/TS. Il nostro cliente, importante multinazionale specializzata nella progettazione e produzione di componenti critici altamente ingegnerizzati e soluzioni tecnologiche personalizzate per autoveicoli e loro motori, ci ha incaricati per la ricerca e selezione di un Customer & Supplier Quality Engineer a potenziamento del proprio organico.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
RIBES Solutions Srl è una società di consulenza che opera nel campo dell’Information & Communication Technology attraverso la fornitura di servizi, soluzioni e consulenza alle imprese. Più specificatamente, la società è dedicata alla vendita e implementazione di sistemi ERP e alla riorganizzazione ed integrazione dei processi aziendali ed è partner SAP®. Per un nostro cliente cerchiamo 1 consulente SAP FI-CO e 1 consulente SAP MM-SD i quali saranno inseriti all’interno di un progetto internazionale: I candidati ideali si presentano con i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa sui moduli SAP FI-CO o MM-SD - Ottima conoscenza della lingua tedesca - Esperienza da 1 a 3 anni - Necessaria disponibilità a frequenti trasferte - Durata del progetto: 6 mesi - Sede di lavoro: Milano o Torino Valutiamo assunzioni a tempo indeterminato, a termine e collaborazioni con liberi professionisti e free-lance. La tipologia di contratto offerto e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum all'indirizzo di posta personale@ribesolutions.it autorizzando al trattamento dei dati personali. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RIBES Solutions Srl è una società di consulenza che opera nel campo dell’Information & Communication Technology attraverso la fornitura di servizi, soluzioni e consulenza alle imprese. Più specificatamente, la società è dedicata alla vendita e implementazione di sistemi ERP e alla riorganizzazione ed integrazione dei processi aziendali ed è partner SAP®. Per un nostro cliente cerchiamo 1 consulente SAP FI-CO Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa sui moduli SAP FI-CO - Buona conoscenza della lingua inglese - Esperienza da 3 a 5 anni - Sede di lavoro: Milano Valutiamo assunzioni a tempo indeterminato, a termine e collaborazioni con liberi professionisti e free-lance. La tipologia di contratto offerto e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum all'indirizzo di posta personale@ribesolutions.it autorizzando al trattamento dei dati personali. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Noleggio tensostrutture Crystal trasparenti Milano, noleggio tensostrutture pvc Milano con Luxevent Vi seguiremo passo dopo passo dalla scelta della miglior soluzione per noleggio tensostrutture Milano per copertura in rapporto al numero di persone previste per il Vostro evento e compatibilmente con la superficie da coprire che sia un terreno, un prato oppure una superficie continua e uniforme in cemento, ciottoli o asfaltata, vi consiglierà una soluzione di copertura in linea con vostro budget di spesa, offrendo un pacchetto di servizi chiavi in mano per non avere extra costi ed evitare sgradevoli imprevisti con soluzioni a partire da 15€ al mq. Vi forniremo un progetto in 3d realistico e quanto il più possibile dettagliato della soluzione preventiva e scelta. La decennale esperienza del nostro staff Luxevent divisione noleggio tensostrutture saprà consigliarvi il noleggio della tensostruttura più adatta alle vostre esigenze, tenendo in considerazione elementi quali l’estetica, la funzionalità e la sicurezza. Le strutture sono componibili a moduli e realizzate con materiali ignifughi e resistenti all’azione degli agenti atmosferici. Le tensostrutture a noleggio sono realizzate con materiali di qualità elevata che garantiscono una funzionalità ottima in previsione di ogni condizioni metereologica. Le dimensioni delle tensostrutture a noleggio che disponiamo hanno larghezza di 10 mt sino ai 50 mt ed una lunghezza dai 20 mt sino a 100 mt, con forme rettangolari, quadrate e tendostrutture autoportanti ad arco rettangolari. Luxevent divisione noleggio tensostrutture si occuperà inoltre del trasporto e del montaggio delle tensostrutture noleggiate, risolvendo tutte le problematiche di natura logistica che possono presentarsi. Le nostre tensostrutture a noleggio sono formate da: struttura in alluminio certificata, teli tetto ignifughi classe 2 in PVC bianco o in PVC cristal trasparente su richiesta, teli laterali scorrevoli ignifughi classe 2 in PVC bianco o in PVC cristal trasparente su richiesta. Gli ancoraggi al suolo vengono effettuati mediante picchetti o zavorre in cemento adeguate. Le tensostrutture si possono possono dotare di pavimentazione in legno ignifuga ed adeguata illuminazione oltre le uscite di sicurezza obbligatorie secondo normative di legge vigenti. Uno dei punti forza di Luxevent divisione noleggio tensostrutture Milano è l’ampio raggio di azione che rende possibile la realizzazione di eventi in tutto il Nord Italia e Svizzera. Luxevent infatti oggi vanta circa 50 collaboratori tra consulenti tecnici e operatori specializzati nel montaggio di tensostrutture. Qualora interessati, i nostri tecnici sono disponibili ad compiere un sopralluogo nella location dove la tensostruttura deve essere posizionata, al fine di garantire la miglior riuscita del lavoro richiesto. PER INFO E PREVENTIVI: info@lux-event.it www.lux-event.it/noleggio-tensostrutture T.3289651345
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Office Treviso seleziona operatori stagionali per la campagna fiscale 2021 del CAAF CGIL di Treviso. Le sedi interessate sono Breda di Piave, Castelfranco Veneto, Conegliano, Godega di Sant'Urbano, Mogliano Veneto, Montebelluna, Motta di Livenza, Oderzo, Onè di Fonte, Paese, Pieve di Soligo, Ponte di Piave, Roncade, Treviso, Valdobbiadene, Villorba e Vittorio Veneto. L'eventuale inserimento dei candidati selezionati è subordinato alla frequentazione di un corso di formazione professionale Forma.Temp gratuitoe al superamento del test finale. Il corso si terrà presso le sedi della Servizi Treviso Srl e sarà suddiviso in due moduli: 68 ore di formazione propedeutica pre-selettiva, a partire dal 30 novembre 2020 e successive 164 ore di formazione professionale di approfondimento teorico-pratico a partire dal mese di febbraio 2021. Le lezioni, a esclusione della fase finale del secondo modulo (24 ore circa), si svolgeranno in modalità online. L'obbligo di frequenza è fissato ad almeno il 70% delle ore complessive di ciascun modulo. La frequenza ai corsi e il superamento dei test finali sono obbligatori ai fini dell'assunzione. Responsabilità Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato da aprile a luglio 2021 con possibilità di proroga a settembre 2021 (salvo diverse disposizioni conseguenti all'emergenza covid-19). Compatibilmente con le esigenze organizzative e personali, l'orario di lavoro potrebbe essere a part-time o full-time. Competenze Il candidato ideale ha conseguito diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo amministrativo-contabile e ha un'ottima dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici. Rappresentano requisiti imprescindibili una spiccata attitudine al rapporto con il pubblico, una buona propensione al lavoro in team e flessibilità oraria e di spostamento su tutto il territorio provinciale. Gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza in ambito amministrativo e la partecipazione a precedenti attività formative e/o lavorative nel settore pratiche fiscali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
COSA FARAI? Entrando a far parte team di Developer in Adabra sarai focalizzato sullo sviluppo e la manutenzione una piattaforma SAAS per il marketing automation e il machine-learning. Lavorerai alla implementazione e manutenzione dei moduli che compongono il cuore della piattaforma adabra.com. Contribuirai all'implementazione di soluzioni web estremamente scalabili ed in grado di sostenere il traffico di migliaia di utenti contemporaneamente. Collaborai attivamente con un affiatato team di sviluppo nella progettazione e pianificazione di architetture software/hardware per l'implementazione di nuove features, spaziando l'intero stack dell'ecosistema. CHI CERCHIAMO? Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: Laurea in informatica Esperienza di almeno 2 anni nello sviluppo e manutenzione di applicazioni web estremamente scalabili. Buona conoscenza di HTML5 e CSS3, SASS; Conoscenza approfondita del linguaggio JavaScript, capacità di analisi, scrittura e debug Esperienza nell’utilizzo di Angular o framework simili (React, Vue,...) Buona conoscenza del linguaggio MySQL Consolidata esperienza nell’utilizzo e implementazione di servizi REST Conoscenza approfondita del linguaggio PHP ed esperienza con il framework Symfony. Buona conoscenza del linguaggio Java. Buona conoscenza del sistema di versioning Git. Conoscenza di base dei sistemi Unix Completano il profilo buone capacità relazionali, affidabilità motivazione e attenzione ai dettagli verso l'utente finale. LUOGO DI LAVORO AREZZO Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIM srl, nell’ambito del Dipartimento Diagnostica in ambito Ferroviario, ricerca n. 2 laureati in Ingegneria informatica/Informatica con specializzazione n.1 in SW Developer (Junior) e n. 1 in SW Developer (Senior). Le risorse prescelte avranno un ruolo operativo e si occuperanno della progettazione, dello sviluppo e test di moduli software, sia standalone che applicazioni web, in sinergia con il team di sviluppo software. I candidati dovranno possedere buone capacità di relazione e problem solving. Si richiede per la figura JUNIOR, le seguenti competenze: Conoscenza ed esperienza su framework.net e ambiente di sviluppo microsoft visual studio. Conoscenza ed esperienza su asp.net web forms e asp.net mvc Conoscenza design pattern e programmazione “object-oriented” Conoscenza ed esperienza dei linguaggi “object-oriented”: c# e vb.net Conoscenza ed esperienza nello sviluppo e debug di applicativi in C e C++ Conoscenza ed esperienza su utilizzo di DBMS PostGreSQL, MySQL, MariaDB. Conoscenza orm microsoft entity framework Conoscenza Angular 4 Conoscenza ed esperienza Javascript, JQuery, HTML5, CSS3 Conoscenza Bootstrap Conoscenza ed esperienza Servizi REST Conoscenza di reti Conoscenza di Linux Conoscenza di sistemi di versioning Gradita conoscenza di sistemi operativi real time Capacità di redazione documentazione tecnica Buona conoscenza della lingua inglese scritta ed orale. Si richiede per la figura SENIOR, le seguenti competenze: Laurea in Ingegneria Informatica o Laurea in Informatica o discipline affini Conoscenza ed esperienza su framework.net e ambiente di sviluppo microsoft visual studio. Conoscenza ed esperienza su asp.net web forms e asp.net mvc Conoscenza design pattern e programmazione “object-oriented” Conoscenza ed esperienza dei linguaggi “object-oriented”: c# e vb.net Conoscenza ed esperienza nello sviluppo e debug di applicativi in C e C++ Conoscenza ed esperienza su utilizzo di DBMS PostGreSQL, MySQL, MariaDB. Conoscen
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda internazionale seleziona candidati Fotografi (con e senza P.IVA) nella regione Campania per servizi fotografici per annunci di compravendita immobiliare. Per candidarsi compilare il form Moduli di Google sottostante: https://forms.gle/ZB6FgarAjsvbzDEe8
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Package Solutions Specialist: Sarai inserito/a all'interno della nostra area Fashion, in un contesto dinamico dedicato allo sviluppo e all'implementazione di soluzioni IT realizzate per i nostri Clienti, facendo riferimento ai processi gestionali che tipicamente compongono la supply chain di un'azienda manifatturiera che produce e distribuisce articoli di abbigliamento, pelletteria/accessoristica, calzature. In particolare ti occuperai di: Svolgere un'attività finalizzata alla configurazione del prodotto Stealth Platform, ERP proprietario, leader della Fashion Industry, in modo da adeguarlo alle esigenze delle specifiche realtà aziendali, interfacciandoti con i key user dei clienti o con gli analisti funzionali dell'Azienda. Implementare e personalizzare il/i prodotti software secondo i requisiti definiti nel disegno dei processi. Avrai una conoscenza funzionale specifica di uno o più moduli all'interno di una suite di prodotti software. Qualifiche e competenze richieste Conoscenza dei processi gestionali tipici di un'azienda in ambito fashion/retail; Conoscenza del gestionale Stealth Platform; Ottima conoscenza di Microsoft Office; Ottima conoscenza della lingua inglese; Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia; È richiesta disponibilità ad effettuare frequenti trasferte sul territorio nazionale. Le soft Skills che riteniamo importanti Siamo alla ricerca di una persona con forte motivazione verso il mondo dell'Information Technology, interesse nell'ambito Fashion/Retail e propensione all'innovazione sia tecnologica che di business; intraprendente, dalle buone capacità di problem solving, con una buona predisposizione al cliente ed al lavoro in team. Perché lavorare con noi Quello che facciamo, la nostra offerta di soluzioni, tecnologie e servizi, naturalmente è importante; è il campo in cui si gioca il nostro business. Ma ugualmente importante è come lo facciamo: intrecciare e integrare creativamente esperienze e competenze è il cuore della nostra impresa. Questo è per noi un punto fermo, sintetizzato nel motto "Powered By Dedagroup People". Le basi della nostra eccellenza sono indubbiamente le persone. Per questo investiamo nella loro formazione costante: nel 2019 questa visione di crescita si è concretizzata in oltre 50 mila ore di formazione tecnica e di leadership e in 55 nuove certificazioni professionali che hanno portato il computo totale a livello di Gruppo a oltre 1.600 certificazioni. Percorsi mirati di training on the job accompagneranno la crescita professionale individuale. Per saperne di più, visita il nostro sito al link Careers | Deda Group
Vista prodotto
-
Successivo →