-
loading
Solo con l'immagine

Molla frizione piaggio ape


Elenco delle migliori vendite molla frizione piaggio ape

MOLLA FRIZIONE PIAGGIO APE 250RIF ORIG 126281 PIAGGIO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RONDELLA MOLLA FRIZIONE PIAGGIO APE 703 POKER CAR
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      MOLLA FRIZIONE POLINI PER PIAGGIO APE 50 PK 50 SPECIAL 50 PK XL ETS 125
      • La molla Wave Polini Original è una spirale di nuova concezione prodotta con tecniche costruttive di alta precisione. Grazie alla nuova struttura alveolare, tollera carichi elevati nonostante gli ingombri ridotti e garantisce un’ottima planarità sulle facce di spinta della frizione.
      • La lunghezza a blocco delle nuove molle rispetto alle originali, è estremamente ridotta consentendo un range di regolazione più ampio e eliminando così i problemi delle molle tradizionali a sezione circolare. La molla Wave Polini Original è tarata per avere un carico di 80 kg, ed è perfetta come ricambio alla molla originale delle Vespa Small Frame 50/125.
      • ’applicazione della molla è possibile su piattelli frizione originali e su piattelli frizione Polini. La molla Wave Polini Original è stata studiata per le frizioni originali a 3 dischi e per le frizioni a 4 dischi Polini.
      • Il montaggio della molla è consigliato sia su motori originali, sia su tutti i gruppi termici Polini in ghisa.
      • PIAGGIO APE 50 PIAGGIO VESPA 125 2T PK PIAGGIO VESPA 125 2T PRIMAVERA PIAGGIO VESPA 125 2T XL PIAGGIO VESPA 50 2T SPECIAL PIAGGIO VESPA 125 2T PRIMAVERA ET3 PIAGGIO VESPA 125 2T ETS PIAGGIO VESPA 50 2T PK PIAGGIO VESPA 50 2T XL
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Salerno (Campania)
      Vendo campana frizione per PIAGGIO APE 50 (sigla telaio TM1T - CILINDRATA 125). La campana è NUOVA, CON 64 DENTI ELICOIDALI, ORIGINALE PIAGGIO (ART. 126462). Posso effettuare spedizione in tutta ITALIA (costo aggiuntivo EURO 10,00), anche con pagamento in contrassegno (costo aggiuntivo EURO 3,00) e potete contattarmi per ulteriori informazioni o foto.
      55 €
      Vista prodotto
      Cava de Tirreni (Campania)
      Piaggio - Piaggio Ape Streetfood Piaggio Ape Streetfood Link Motors Pavia propone in vendita Piaggio Ape allestito streetfood Eccellenti Condizioni Generali Immatricolazione: 12/08/2010 Potenza: 7 Kw - 10 Cv Cambio Manuale - Diesel Cilindrata: 422 cc Km: 1200 2 Porte Ultimo tagliando eseguito a febbraio 2022 con fattura Stato Gomme: 100% Stato Freni: 90% Stato Frizione: regolazione frizione con fattura febbraio 2022 Manutenzione Effettuata: eseguita verniciatura totale cabina anteriore interni ed esterni febbraio 2022 con fattura, cambiati tutti i profili con profili in acciaio. tagliando completo con fattura gennaio 2022, revisione generatore (Gruppo elettrogeno 3KW incorporato) febbraio 2022, Impianto a norma per bombola gas, Lavandino a norma, Dotato di piano di lavoro lungo alle spalle, vetrina refrigerata sul fronte, frigo a sportello sotto a piano di lavoro, eseguito DVR recentemente. Piastra professionale (vendibile a parte costo di acquisto a nuovo 450 euro ancora in garanzia acquistata a febbraio 2022, scadenza garanzia 2024). Grafiche esterne fatte da poco con fattura. Installato estintore con contratto di assistenza fino a febbraio 2024. Cassetta pronto soccorso installata 2022. Nessun difetto da evidenziare, veicolo in eccellenti condizioni meccaniche ed estetiche. Veicolo in eccellenti condizioni generali, perfettamente funzionante. km totali 17600. Fortissima attrattiva lato marketing, utilizzabile in comunioni, compleanni, anniversari di matrimonio, street food, fiere. Estremamente versatile. Meccanismo apertura completamente funzionante, gestibile da una sola persona, apertura e chiusura il una decina di minuti. Bollo in scadenza febbraio 2023 costo 22 euro Costo eventuale passaggio di proprietà 400 euro. Tutto omologato a libretto, pronta all uso. Lavagne su pareti interne dove scrivere menù e frase del giorno. Portafoglio eventi da settembre in poi cedibili all eventuale acquirente. *Richiedi il tuo preventivo di finanziamento personalizzato direttamente in filiale* Scarica la nostra App per Apple e Android Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Sanificazione Professionale Su Richiesta Trattamento Nanotecnologia su Richiesta ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export Anno: 2010 Km: 17600 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 422 Optional: Avviamento elettrico, Marmitta catalitica, Restaurata Inserzionista: Pagano Car Enterprise di Pagano Dav
      18.000 €
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Vendo molla forcella anteriore per PIAGGIO APE 175 AD – APE 400. La molla è NUOVA, ORIGINALE PIAGGIO (ART. 150477). Posso effettuare spedizione in tutta ITALIA (costo aggiuntivo Euro 10,00), anche con pagamento in contrassegno (costo aggiuntivo Euro 3,00). Potete contattarmi per ulteriori informazioni o foto.
      55 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione [Rif. 17554370] Caratteristiche principali del risciò Piaggio Ape City Smart Auto => Motore nuovo Ape City Plus presenta un'altezza da terra di 197 mm (la più alta del segmento), il passo è di 1920 mm e la lunghezza complessiva misura 2.880 mm. La larghezza e l'altezza sono 1.435 mm e 1.970 mm. Il nuovissimo Piaggio Ape City Plus monta un nuovo motore a benzina a tre valvole da 230 cc che eroga 10 CV di potenza e 17,51 Nm di coppia massima. Il primo veicolo a 3 ruote indiano con tecnologia italiana a 3 valvole e motore in alluminio a 4 tempi: per prestazioni ininterrotte. Robusto corpo motore in alluminio che riduce i livelli di calore e rumore Il motorino di avviamento ad alta capacità con la migliore capacità ti offrirà prestazioni superiori. Massima potenza e Pick up nella sua classe => Sicurezza: Corpo veramente robusto caricato con telaio monoscocca e robusta lamiera metallica per una guida sicura Sospensioni migliori e ammortizzatori solidi promettono un'esperienza di guida super fluida e confortevole Robusta struttura della cappa Giunto flessibile esente da manutenzione Lamiera robusta => Comodità: Più spazio per la testa e visuale più ampia con un parabrezza extra largo Il sistema frenante come un'auto e la frizione più fluida si prendono cura di tutte le tue preoccupazioni Sedile del passeggero ben imbottito e ampio Comodo sedile del conducente Posto passeggero massimo => Stile moderno: Cruscotto intelligente Caricabatterie per cellulare Paraurti elegante e faro trasparente trasparente Nuovo parafango Auto come tachimetro italiano Portamonete -:Piaggio Ape City Smart BENZINA Auto Risciò:- Piaggio Ape City Smart Auto Risciò 6 Specifiche Piaggio Ape City Smart PETROL Auto Rickshaw MOTORE Tipo Monocilindrico, raffreddamento ad aria forzata, 4 tempi Dislocamento 196.9 CC Cilindro (No) N / A Potenza massima del motore (HP @ rp. Nuovo. km. 100 cc 230 kw 9 cambio manuale 3 posti. Pronta consegua. Si effettua vendita e noleggio. Visione su appuntamento. Giuseppe MOSTRA NUMERO
      18.100 €
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Accesso gratuito ZTL parcheggio gratuito. Piaggio Ape 50 furgone km 18229 tagliando, revisione e ricevute di tutti i lavori effettuati * Versione Europe furgone EURO 2 * Alimentazione Benzina con miscelatore * Colore Personalizzato (lievi ammaccature e tracce di ruggine) * Cambio Manuale a 4 rapporti * Cilindrata 50 (mai modificata) * Serratura anti efrazione (accessorio non di serie) * Portapacchi fino a 75 kg (accessorio installato sui tramezzi) * Riscaldamento originale TRABUIO (accessorio non di serie) * Illuminazione interno Furgone (accessorio non di serie) * Frecce di emergenza (accessorio non di serie) * Cilindro, pistone, freni e Frizione sostituiti * Gomme nuove Michelin * Batteria maggiorata in buono stato * Tagliandi effettuati sempre da officina autorizzata PIAGGIO MOTORFELSINEA con tracciabilità Km. percorsi (garantiti e certificati) * Revisionata 2020 Spazioso vano di carico chiuso portata utile 175kg. ottimo per trasporto e consegna, ampio portellone posteriore. Condizioni di interni/esterni ottime. Unico proprietario originale mai truccato o incidentato Bollo valido per tutto il 2020 Condizioni di vendita visto è piaciuto. Passaggio di proprieta' a carico dell'acquirente
      2.800 €
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Piaggio Ape 50 furgone km 18229 tagliando, revisione e ricevute di tutti i lavori effettuati * Versione Europe furgone EURO 2 * Anno 09/2011 * Alimentazione Benzina con miscelatore * Colore Personalizzato (lievi ammaccature e tracce di ruggine) * Cambio Manuale a 4 rapporti * Cilindrata 50 (mai modificata) * Serratura anti efrazione (accessorio non di serie) * Portapacchi fino a 75 kg (accessorio installato sui tramezzi) * Riscaldamento originale TRABUIO (accessorio non di serie) * Illuminazione interno Furgone (accessorio non di serie) * Frecce di emergenza (accessorio non di serie) * Cilindro, pistone, freni e Frizione sostituiti * Gomme nuove Michelin * Batteria maggiorata in buono stato * Tagliandi effettuati sempre da officina autorizzata PIAGGIO MOTORFELSINEA con tracciabilità Km. percorsi (garantiti e certificati) * Revisionata 2020 Spazioso vano di carico chiuso portata utile 175kg. ottimo per trasporto e consegna, ampio portellone posteriore. Condizioni di interni/esterni merita ottime, il sedile guida va ricoperto. Unico proprietario originale mai truccato o incidentato Bollo valido per tutto il 2020 Condizioni di vendita visto è piaciuto. Passaggio di proprieta' a carico dell'acquirente
      3.500 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Piaggio Zip 4 tempi completo pezzi originali, gomme nuove, molla di contrasto frizione più rigida,variatore malossi multivar 2000 nuovo
      350 €
      Vista prodotto
      Cuneo (Piemonte)
      Vendo Ape Piaggio acquistata e rimessa a nuovo...ho cambiato il motore, la frizione, il cambio, pompa freno, batteria e fanali. Foderata a nuovo internamente, montato autoradio e casse. Vendo per passaggio a moto. Ottimo affare praticamente ha tutto messo a nuovo.
      1.800 €
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Vendo Piaggio Si modificato cross, 65 malossi ancora in rodaggio, 13:13 con filtro malossi, variatore malossi, mozzo 12, frizione con correttori da 100 mollette nere e molla di contrasto gialla, campana rinforzata avviamento a strappo pvr, slitta clp, doppio ammortizzatore, gomme tassellate, forcelle tipo fifty, sella serbatoio e plastiche pit bike tutto praticamente nuovo, lecita provenienza.
      900 €
      Vista prodotto
      Ferrara (Emilia Romagna)
      Vendo causa inutilizzo Piaggio Ape 50 del 1991, nello stato di "visto e piaciuto". Il veicolo monta: > motore 102 Malossi > albero anticipato Mazuchelli > frizione rinforzata > rapporti 24/72 > carburatore 19/19 > scarico Gianelli da Vespa > assetto ribassato > coppia di fari anteriori a led E' possibile avere compresi nel prezzo anche tutti i pezzi originali, tranne lo scarico. Il veicolo deve sostenere la revisione e necessita del cambio della batteria
      1.200 €
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Articoli adatti per i seguenti modelli Piaggio Vespa VESPA PIAGGIO 50 SPECIAL, N,L,R; 50N; 50L; 50R; PK 50; PK50 S, PK 50 XL - RUSH - V - FL - HP Il kit di riparazione da 145 Euro è mostrato nella FOTO. 1, a seguire la lista dei pezzi: -1) Gruppo termico composto da cilindro + pistone + testata di cilindrata a scelta da 50 - 75 - 90 - 105cc FA.itaLIA -2)Serie completa di tutti i cuscinetti dell'albero motore (cuscinetti di banco) + cuscinetti del multiplo + cuscinetti cambio. Totale 3 coppie di cuscinetti. -3) Serie guarnizioni motore -4) Serie paraoli + ORING -5) Serie dischi frizione, sughero + acciaio con molla rinforzata -6) Candela IL COSTO DI QUESTO KIT è 145 Euro. A parte dal Kit sono disponibili qualora dovessero servire: - Albero motore con biella Euro 58 - Carburatore a scelta 16/10; 16/16; Euro 75 -Carburatore 19/19 Euro 75 - Collettore + bocchettone per carburatore Euro 18 - Filtro carburatore Euro18 - Punte + condensatore Euro16 - Bobina alta tensione esterna + filo + pipetta + spinetta Euro25 - Bobina luci euro 25 - Bobina alta tensione interna euro 35 - Morsettiera passafili motore Euro9 - Crociera 4 velocità Euro 36; 3 marce Euro45 - marmitta a saponetta + collettore a gomito Euro37 - Coperchio ventola cromato Euro14; nero Euro9 - Cuffia copri cilindro Euro9 - Pedivella avviamento Euro18 - Campana allungata Euro65 - Marmitta Serpentone Leovinci per elaborazioni Euro 75 - 2 gommini fine corsa messamoto Euro4 I pezzi di ricambio vanno bene per i modelli di vespa che hanno la SIGLA del MOTORE: V5A1M; V5A2M; V5B1M; V5B2M; V5B3M; V5B4M; V5X1M V5X2M V5X3M Spedizione con pagamento alla consegna DISPONIBILI ANCHE RICAMBI ACCESSORI E PEZZI DI CARROZZERIA.
      145 €
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
      80.000 €
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
      77.600 €
      Vista prodotto
      Collazzone (Umbria)
      Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
      77.600 €
      Vista prodotto
      Collazzone (Umbria)
      Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
      70.000 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.