Molla pinza freno casalini
Elenco delle migliori vendite molla pinza freno casalini
PINZA FRENO POSTERIORE SCARABEO 150 ROTAX PINZA FRENO POSTERIORE SCARABEO 150 ROTAX PINZA FRENO POSTERIORE, PINZA FRENO POSTERIORE IDRAULICA IN LEGA DI ALLUMINIO PINZA FRENO PINZA FRENO POSTERIORE PE
- [Modelli applicabili] pinza freno posteriore accessorio adatto per Dirt bike per fuoristrada a quattro ruote toro ATV 150cc 250cc per pinza freno posteriore per pinza freno posteriore adatto per pinza freno posteriore scarabeo 150 rotax
- [Modelli applicabili] pinza freno posteriore accessorio adatto per Dirt bike per fuoristrada a quattro ruote toro ATV 150cc 250cc per pinza freno posteriore per pinza freno posteriore adatto per pinza freno posteriore scarabeo 150 rotax
- [Modelli applicabili] pinza freno posteriore accessorio adatto per Dirt bike per fuoristrada a quattro ruote toro ATV 150cc 250cc per pinza freno posteriore per pinza freno posterioreadatto per caliper para atv
- [Buone prestazioni di frenata] La pinza del freno idraulico posteriore è progettata ergonomicamente e il ripristino automatico della posizione della maniglia può riprendersi rapidamente da una collisione, fornendo buone prestazioni di frenata e migliorando la sicurezza di guida, prevenendo il bypass del fluido, perché il bypass del fluido potrebbe essere possibile Causa la perdita di pressione idraulica . per pinza freno posteriore per pinza freno posteriore grimecaadatto per pinza freno trasero
- [Eccellente resistenza all'usura] La pinza del freno posteriore adotta un design accuratamente selezionato e il suo foro di rotazione lavorato con precisione garantisce una vestibilità perfetta, che può fornire un'eccellente resistenza all'usura. per pinza freno posteriore per pinza freno posteriore per scooter f12adatto per brake caliper 250cc quad
- [Il sostituto perfetto] la pompa della pinza del freno idraulico posteriore è facile da installare senza forare o saldare. Senza complicate modifiche, può sostituire perfettamente la leva della frizione vecchia o danneggiata, in modo da garantire un perfetto senso di controllo. per pinza freno posteriore per caliper para atvadatto per brake caliper 250cc quad
Vedi prezzi in Amazon
PINZA FRENO TRASERO-EBTOOLS PINZA FRENO POSTERIORE SCARABEO 150 ROTAX ADATTO PER REAR DISC BRAKE CALIPER ALUMINUM ALLOY REAR HYDRAULIC BRAKE CALIPER PUMP REPLACEMENT FOR BULL QUAD ADATTO PER DIRT BIK
- △ [Montaggio] Questa pompa della pinza del freno idraulico posteriore è adatta per Bull Quad adatto per Dirt Bike ATV 150cc 250cc. Si padatto per Rega gentilmente di confermare il montaggio prima di ordinare per assicurarsi che questo articolo sia perfettamente in forma per pinza freno posteriore per pinza freno posteriore adatto per pinza freno posteriore scarabeo 150 rotax
- △ [Montaggio] Questa pompa della pinza del freno idraulico posteriore è adatta per Bull Quad adatto per Dirt Bike ATV 150cc 250cc. Si padatto per Rega gentilmente di confermare il montaggio prima di ordinare per assicurarsi che questo articolo sia perfettamente in forma per pinza freno posteriore per pinza freno posteriore adatto per pinza freno posteriore scarabeo 150 rotax
- △ [Montaggio] Questa pompa della pinza del freno idraulico posteriore è adatta per Bull Quad adatto per Dirt Bike ATV 150cc 250cc. Si padatto per Rega gentilmente di confermare il montaggio prima di ordinare per assicurarsi che questo articolo sia perfettamente in forma per pinza freno posteriore per pinza freno posterioreadatto per pinza freno posteriore scarabeo 150 rotax
- △ [Montaggio] Questa pompa della pinza del freno idraulico posteriore è adatta per Bull Quad adatto per Dirt Bike ATV 150cc 250cc. Si padatto per Rega gentilmente di confermare il montaggio prima di ordinare per assicurarsi che questo articolo sia perfettamente in forma per pinza freno posteriore grimecaadatto per caliper para atv
- △ [Alta qualità] La pinza del freno a disco posteriore è realizzata in materiale di alta qualità in lega di alluminio, resistente all'usura e durevole, con una buona durezza, non facile da rompere e ha una lunga durata per pinza freno posteriore per pinza freno posteriore per scooter f12adatto per brake caliper 250cc quad
- △ [Produzione professionale] La pinza del freno a disco posteriore idraulico è prodotta da una fabbrica post-vendita professionale, in linea con i rigorosi standard di produzione. La pinza del freno a disco posteriore adotta un processo di produzione professionale, con prestazioni stabili e alta affidabilità per pinza freno posteriore per caliper para atvadatto per 0
Vedi prezzi in Amazon
PINZA FRENO POSTERIORE, YCTZE SOSTITUZIONE PINZA FRENO IDRAULICO POSTERIORE IN LEGA DI ALLUMINIO PER BULL QUAD DIRT BIKE ATV 150CC 250CC PINZA FRENO POSTERIORE SCARABEO 150 ROTAX CALIPER PARA ATV PINZ
- Compatibilità perfetta: questo è un pratico accessorio di ricambio per Bull Quad Dirt Bike ATV 150cc 250cc. Si prega di controllare e confrontare attentamente i modelli per renderli perfetti prima di effettuare un ordine. pinza freno posteriore scarabeo 150 rotax per pinza freno posteriore grimeca
- Compatibilità perfetta: questo è un pratico accessorio di ricambio per Bull Quad Dirt Bike ATV 150cc 250cc. Si prega di controllare e confrontare attentamente i modelli per renderli perfetti prima di effettuare un ordine. pinza freno posteriore scarabeo 150 rotax
- Produzione professionale: le pinze dei freni a disco posteriori idrauliche sono prodotte da una fabbrica post-vendita professionale, che soddisfa rigorosi standard di produzione. Le pinze dei freni a disco posteriori adottano una tecnologia di produzione professionale, con prestazioni stabili e alta affidabilità. caliper para atv per pinza freno posteriore per scooter f12
- Materiali di alta qualità: le pinze dei freni posteriori sono realizzate con materiali in lega di alluminio di alta qualità, resistenti e durevoli. La superficie è stata finemente lavorata, prestazioni affidabili e lunga durata. La pinza freno posteriore è più affidabile e sicura di altri prodotti simili ed è la scelta ideale. pinza freno trasero per caliper para atv
- Eccellente resistenza all'usura: la pinza del freno posteriore adotta un design accuratamente selezionato e il suo foro di rotazione lavorato con precisione garantisce una perfetta vestibilità, fornendo un'eccellente resistenza all'usura. brake caliper 250cc quad per brake caliper 250cc quad
- Facile da installare: installazione semplice, senza strumenti complicati, facile da usare. In caso di domande, non esitate a contattarci. per pinza freno posteriore scarabeo 150 rotax
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
PINZA FRENO DX POST. ROSSA MICROCAR M.GO M8 DUE LIGIER VENDITA RICAMBI AUTO 50 E 125 – SERVIZIO WHATSAPP,SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA AutoMaiello, azienda leader in Campania nella vendita di auto 50 e 125, nuove ed usate. Officina, assistenza e vendita di tutti i ricambi per auto 50 e 125, originali, compatibili ed usati per tutti i marchi. Costi di spedizione da € 4,50 in tutta Italia Spedizioni standard ed in 24/48h anche in contrassegno* Contatta il numero 081/8904925 o visita il sito automaiello.com Se non trovi quello che ti occorre approfitta dell’esclusivo servizio WHATSAPP al 371-1228824, la risposta di un nostro operatore è immediata e ti assisterà fino alla conclusione del tuo ordine. SEI UN AUTORICAMBI, UN MECCANICO UN CARROZZIERE? PUOI OTTENERE PREZZI A TE RISERVATI Rivenditori prodotti Simoni Racing Wrapping, Stickers, Adesivi, Pedaliere, Additivi, Profumi, Volanti sportivi e tanti altri accessori per auto e auto 50 Marchi trattati aixam 721 741 city impulsion vision coupe gto gti microcar virgo mc1 mc2 mgo m8 due Ligier ambra nova xtoo js50 chatenet media barooder ch26 ch28 ch30 jdm albizia abaca ttane aloes townlife grecav eke style sonique casalini sulky m10 m14 pickup kerry cmc italcar t2 t3 tasso bingo lombardini focs kubota yanmar aixam 2013 ligier js50 sport ligier 2017 minauto miniauto js50 m8 mgo minauto cinghia variatore aixam, cinghia variatore ligier, telaietto aixam, bulbo acqua aixam, sensore contachilometri ligier, fanale microcar, parafango ligier, culla motore, filtro olio, filtro aria, filtro gasolio, cofano, portellone, fiancata, parafango posteriore, distributore ricambi auto 50, distributore ricambi macchine 50, grossisti ricambi auto 50, staffa fari, cinghia variatore, cinghia distribuzione, cinghia alternatore, pompa acqua, supporto motore, telaio motore, candelette, ricambi aixam, ricambi minicar, ricambi microcar, ricambi chatenet, ricambi grecav, ricambi casalini, ricambi ligier, ricambi auto 50, ricambi macchine 5
120 €
Vista prodotto
Italia
Codice originale Kawasaki: 921441901, 921441902. Molla di tenuta pasticche pinza freno anteriore e posteriore.
22,95 €
Vista prodotto
Italia
Codice originale Honda: 45108-ML7-922. Molla di tenuta pasticche pinza freno anteriore e posteriore.
7,94 €
Vista prodotto
Italia
Codice originale Honda: 45108-ML7-921, 45108-ML7-922. Molla di tenuta pasticche pinza freno anteriore.
9,44 €
Vista prodotto
Italia
Coppiglia a molla di tenuta perno pasticche pinza freno anteriore e posteriore. Codice originale Yamaha: 5D7-F5925-00.
7,94 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Vendo kit composto da perno + molla per pinza freno APRILIA RED ROSE 50 – RX 50 – TUAREG 50. Il kit è ORIGINALE APRILIA (ART.AP8213029). Posso effettuare spedizione in tutta ITALIA (costo aggiuntivo Euro 5,00). Potete contattarmi per ulteriori informazioni o foto.
10 €
Vista prodotto
Italia
La forcella YSS con steli tradizionali stabilisce nuovi standard nelle corse classiche: la forcella completamente regolabile offre prestazioni da corsa con un imbattibile rapporto qualità-prezzo. Tecnologia da GP con estetica classica, perfetta per le corse di moto d'epoca! Il serbatoio esterno riempito con azoto consente una compressione lineare della molla forcella: la corsa utilizzabile è quindi notevolmente maggiore rispetto alle forcelle senza serbatoio. L'affondamento lineare dell'avantreno si può essere apprezzare soprattutto affrontando le curve veloci in cui lo schiacciamento a terra della moto è minore a causa delle forze centrifughe. La valvola di compressione regolabile, facilmente accessibile dall'esterno, consente un rapido cambio di durezza dell'avantreno. Steli forcella rivestiti in DLC (Diamond-like Carbon): questo trattamento garantisce una resistenza maggiore anche del cromo e effre una migliore lubrificazione e scorrevolezza. Piedini radiali in alluminio ricavati dal pieno con macchine CNC completi di staffe per il fissaggio della maggior parte delle pinze freno. Regolazione della compressione in 30 posizioni diverse separatamente in alta velocità o bassa velocità in modo da ottenere la reattività della forcella desiderata sia a velocità di compressioni alte (alta velocità) o piuttosto lente (bassa velocità). Caratteristiche: diametro steli: 43mm lunghezza totale: 800mm regolazioni: compressione molla, estensione idraulica e compressione idraulica alle alte/basse velocità regolazione precarico molla: 15mm interasse bulloni di fissaggio pinza freno radiali: 108mm Kit completo di: manicotti preforati per il perno ruota anteriore che devono essere adattati al diametro necessario chiavetta fresata per la regolazione del precarico e dell'estensione morsetti in alluminio anodizzato nero che possono essere fissati a diverse altezze sulla forcella per montare un parafango
3.249,25 €
Vista prodotto
Italia
La forcella YSS con steli tradizionali stabilisce nuovi standard nelle corse classiche: la forcella completamente regolabile offre prestazioni da corsa con un imbattibile rapporto qualità-prezzo. Tecnologia da GP con estetica classica, perfetta per le corse di moto d'epoca! Il serbatoio esterno riempito con azoto consente una compressione lineare della molla forcella: la corsa utilizzabile è quindi notevolmente maggiore rispetto alle forcelle senza serbatoio. L'affondamento lineare dell'avantreno si può essere apprezzare soprattutto affrontando le curve veloci in cui lo schiacciamento a terra della moto è minore a causa delle forze centrifughe. La valvola di compressione regolabile, facilmente accessibile dall'esterno, consente un rapido cambio di durezza dell'avantreno. Steli forcella rivestiti in DLC (Diamond-like Carbon): questo trattamento garantisce una resistenza maggiore anche del cromo e effre una migliore lubrificazione e scorrevolezza. Piedini radiali in alluminio ricavati dal pieno con macchine CNC completi di staffe per il fissaggio della maggior parte delle pinze freno. Regolazione della compressione in 30 posizioni diverse separatamente in alta velocità o bassa velocità in modo da ottenere la reattività della forcella desiderata sia a velocità di compressioni alte (alta velocità) o piuttosto lente (bassa velocità). Caratteristiche: diametro steli: 43mm lunghezza totale: 770mm regolazioni: compressione molla, estensione idraulica e compressione idraulica alle alte/basse velocità regolazione precarico molla: 15mm interasse bulloni di fissaggio pinza freno radiali: 108mm Kit completo di: manicotti preforati per il perno ruota anteriore che devono essere adattati al diametro necessario chiavetta fresata per la regolazione del precarico e dell'estensione morsetti in alluminio anodizzato nero che possono essere fissati a diverse altezze sulla forcella per montare un parafango
3.249,25 €
Vista prodotto
Borgomanero (Piemonte)
BENELLI LEONCINO 800 TRAIL NUOVA DA IMMATRICOLARE - MOTORE BICILINDRICO 4T - EURO 5 - POTENZA MASSIMA DI 76CV (56kW) CON 67NM DI COPPIA MASSIMA A 6500RPM - /nFRENO ANTERIORE/nDoppio disco semiflottante /u00d8320 mm, pinza radiale 4 pistoncini e ABS/nFRENO POSTERIORE/nDisco singolo /u00d8260 mm, pinza doppio pistoncino e ABS/nSOSPENSIONE ANTERIORE/nForcella upside-down con steli /u00d850 mm/nSOSPENSIONE POSTERIORE/nForcellone oscillante con mono centrale regolabile nel precarico molla e freno idraulico/nDISPONIBILE NEI COLORI GRIGIO-VERDE /n3 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE CASA MADRE - 24 MESI DI SOCCORSO STRADALE - PAGAMENTI PERSONALIZZATI. WWW.ITALY.BENELLI.COM /nCI RISERVIAMO DI CONFERMARE IL PREZZO IN BASE AD EVENTUALI AUMENTI DELLA CASA MADRE.
Vista prodotto
Italia
Il kit cartucce forcella idraulica asimmettrica Matris F20K offre un nuovo livello e standard qualitativo: kit completo per sostituire tutti i componenti interni di forcelle che di serie hanno già un buon livello di regolazione. Permette di trasformare una forcella tradizionale non regolabile in una forcella con caratteristiche di tipo sportivo, completamente regolabile nel precarico molla, e nelle funzioni separate di compressione ed estensione, consentendo una maggiore personalizzazione della taratura e dell’assetto. Il kit Matris F20K consente una accurata personalizzazione del set-up per ogni motociclista, rendendo la forcella più precisa, più regolabile e più facile da usare. Caratteristiche kit cartucce forcella Matris F20K asimmetrica: cilindro cartuccia diametro 20mm in Ergal (Al7075) con trattamento di lappatura e anodizzazione asta pompante diametro 12mm in Ergal (Al7075) con trattamento di lappatura e ossidazione dura set valvole di compressione, estensione e anticavitazione diametro 20mm lavorato dal pieno in Ergal (Al7075) cuscinetti di scorrimento autolubrificanti e pacchi lamellari specifici garantiscono un totale controllo dell'idraulica molle di tipo lineare in lega di Acciaio (Si-Cr) disponibili con diversa durezza in base al peso regolazione precarico molla con indicatori di riferimento e flussi in compressione ed estensione tramite click montaggio del kit senza nessuna modifica della forcella originale ed è completamente revisionabile kit forcella totalmente reversibile kit completo di olio (Motorex Fork Oil) con gradazione specifica NOTA: kit adatto solo per modelli con pinza freno radiale
1.464 €
Vista prodotto
Italia
Il kit cartucce forcella idraulica asimmettrica Matris F20K offre un nuovo livello e standard qualitativo: kit completo per sostituire tutti i componenti interni di forcelle che di serie hanno già un buon livello di regolazione. Permette di trasformare una forcella tradizionale non regolabile in una forcella con caratteristiche di tipo sportivo, completamente regolabile nel precarico molla, e nelle funzioni separate di compressione ed estensione, consentendo una maggiore personalizzazione della taratura e dell’assetto. Il kit Matris F20K consente una accurata personalizzazione del set-up per ogni motociclista, rendendo la forcella più precisa, più regolabile e più facile da usare. Caratteristiche kit cartucce forcella Matris F20K asimmetrica: cilindro cartuccia diametro 20mm in Ergal (Al7075) con trattamento di lappatura e anodizzazione asta pompante diametro 12mm in Ergal (Al7075) con trattamento di lappatura e ossidazione dura set valvole di compressione, estensione e anticavitazione diametro 20mm lavorato dal pieno in Ergal (Al7075) cuscinetti di scorrimento autolubrificanti e pacchi lamellari specifici garantiscono un totale controllo dell'idraulica molle di tipo lineare in lega di Acciaio (Si-Cr) disponibili con diversa durezza in base al peso regolazione precarico molla con indicatori di riferimento e flussi in compressione ed estensione tramite click montaggio del kit senza nessuna modifica della forcella originale ed è completamente revisionabile kit forcella totalmente reversibile kit completo di olio (Motorex Fork Oil) con gradazione specifica NOTA: kit adatto solo per modelli con pinza freno assiale
1.464 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PISTONCINO SPINA PINZA FRENO ANTERIORE AIXAM GRECAV Prezzo dell'articolo in questo annuncio da scontare DISPONIBILITA' DI RICAMBI USATI. Contatta il numero 081/8904925 o visita il sito automaiello.com Se non trovi quello che ti occorre approfitta dell’esclusivo servizio WHATSAPP al 371-1228824, la risposta di un nostro operatore è immediata e ti assisterà fino alla conclusione del tuo ordine. ricambi aixam, ricambi minicar, ricambi microcar, ricambi chatenet, ricambi grecav, ricambi casalini, ricambi ligier, ricambi auto 50, ricambi macchine 50
4 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
TRS RR 300 TRIAL Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 7 kW / 10 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Giallo Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Trial Cilindrata: 300 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: NUOVO in Promozione TRRS ONE RR 250 / 280 / 300cc. - 2021Prezzo:€. 8.200,00MOTORE: Nuova equilibratura dell’albero motore; Nuova Stella desmodromico in alluminio; Desmodromico in alluminio; MIGLIORIE: Nuova grafica; Nuovo tendicatena; Protezioni in plastica del telaio; Regolatore di tensione Guilera; Nuovo impianto elettrico; Nuovo disegno del manubrio Neken; Pedane TRRS in micro fusione; Supporti pedana con perno filettato da 10mm Telaio rinforzato nella zona del canotto di sterzo; Nuova corona di trasmissione; Nuova pompa del freno posteriore con serbatoio integrato Braktec; Nuova protezione carter motore, più grande ed avvolgente; Piastre forcella e archetto del parafango anteriore anodizzati di colore rosso; Nuova cassa filtro, rinforzata in prossimità degli attacchi sul telaio, nuova entrata dell’aria per un flusso maggiore e maggiore volume all’interno; MOTORE/ ENGINE: 2T Monocilindrico / Single cylinder 2 stroke.Cilindrata / Displacement: 294,1cc – 272,2 cc – 247,7 cc. Raffreddamento / Cooling system: A líquido / Liquid cooled. Alesaggio e corsa / Diameter & stroke: 79×60 mm (300 cc) – 76×60 mm (280 cc) – 72,5×60 mm (250 cc). Accensione / Ignition: Nuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla) / New HIDRIA CDI (double spark). Frizione / Clutch: Sistema TRS idraulico a 3 dischi/ 3 disks diaphragm TRS hydraulic system. Cambio / Gear box: 5 velocità/ 5 speed.Quantità/tipo olio motore/Engine oil capacity: NILS FOR CLUTCH TX – 350cc.Trasmissione / Transmission: A catena / Chain. Combustibile / Petrol: 2,5L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1.5% / 2,5L Petrol 98 2T oil 1,5%. Carburatore / Carburator: KEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare / Reed valve admission. Avviamento / Starting: A pedale della trasmissione primaria / Kick to primary transmission (Kickstart). Filtro aria / Air filter: In spugna / Foam. Candela / Spark: NGK-R BPMR6A.TELAIO / FRAME: Doppia culla in alluminio forgiato / Twin spar forged aluminum frame.Forcellone / Swing arm: Alluminio / Aluminum. Sospensione anteriore/ Front suspension: Tech in acciaio, diametro:39mm, corsa 175mm / Steel Tech 39 mm diameter, 175 mm str. Regolazioni / Setting: Compressione, estensione e precarica della molla / Adjustable spring, preload and extension. Sospensione posteriore / Rear suspension: REIGER con sistema progressivo idraulico/ Progressive hydraulic system. Regolazioni / Setting: Compressione, estensione e precarico della molla / Adjustable spring, preload and extension. Corsa / Stroke – travel: Corsa ruota posteriore 168mm / Rear wheel stroke 168 mm. Ruote / Wheel: Cerchi in alluminio Morad a raggi / Morad aluminum radiated wheel. Copertone anteriore / Front wheel – tyre: 1.6×21 Michelin X11 Trial 2.75×21. Copertone posteriore / Rear wheel – tyre: 2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL. Freno anteriore / Front brake: Disco 185mm pinza 4 pistoni BRAKTEC Freno posteriore / Rear brake: Disco/ Disk 150mm pinza/ clamp 2 pistoni/ pistons BRAKTEC. Peso a secco / Net weight: 65Kg. Dimensioni / Dimensions: Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm (length x width x height). Altezza sella / Seat height: 640mm Protezione motore / Engine protector: In alluminio 7075 / 7075 Aluminum. Pedane / Foot rest: Regolabili / Adjustables.
8.330 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
TRS ONE 300 x track Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 7 kW / 10 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Trial Cilindrata: 300 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Sviluppata sulla base della Raga Racing 2021, TRS inizierà a fine marzo la produzione e commercializzazione della nuova XTRACK RR, una moto che amplia il concetto di Trial & Adventure, abbinando in un’unica moto equilibrio tra prestazioni, specifiche tecniche e versatilità.XTRACK RR può considerarsi un 100% Trial escursione, con un’altezza sella di soli 80 cm, semplicissima da guidare e con componenti sorprendenti. Si distingue per i suoi miglioramenti nel comfort della sella e un nuovo serbatoio benzina traslucido da 3,8 litri firmato ACERBIS, che facilita un migliore controllo dell’autonomia.Disponibile in quattro cilindrate: 125, 250, 280 e 300 cc, la XTRACK RR è stata equipaggiata per affrontare con estrema versatilità ogni tipo di terreno, anche il più estremo, offrendo la possibilità di utilizzare il piccolo serbatoio per l’Extreme Trial e quello con maggiore autonomia e comfort per lunghe distanze.MOTORE/ ENGINE: 2T Monocilindrico / Single cylinder 2 stroke.Cilindrata / Displacement: 294,1cc – 272,2 cc – 247,7 cc. Raffreddamento / Cooling system: A líquido / Liquid cooled. Alesaggio e corsa / Diameter & stroke: 79×60 mm (300 cc) – 76×60 mm (280 cc) – 72,5×60 mm (250 cc). Accensione / Ignition: Nuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla) / New HIDRIA CDI (double spark). Frizione / Clutch: Sistema TRS idraulico a 3 dischi/ 3 disks diaphragm TRS hydraulic system. Cambio / Gear box: 5 velocità/ 5 speed.Quantità/tipo olio motore/Engine oil capacity: NILS FOR CLUTCH TX – 350cc.Trasmissione / Transmission: A catena / Chain. Combustibile / Petrol: 4,0L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1.5% / 2,5L Petrol 98 2T oil 1,5%. Carburatore / Carburator: KEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare / Reed valve admission. Avviamento / Starting: A pedale della trasmissione primaria / Kick to primary transmission (Kickstart). Filtro aria / Air filter: In spugna / Foam. Candela / Spark: NGK-R BPMR6A.TELAIO / FRAME: Doppia culla in alluminio forgiato / Twin spar forged aluminum frame.Forcellone / Swing arm: Alluminio / Aluminum. Sospensione anteriore/ Front suspension: Tech in acciaio, diametro:39mm, corsa 175mm / Steel Tech 39 mm diameter, 175 mm str. Regolazioni / Setting: Compressione, estensione e precarica della molla / Adjustable spring, preload and extension. Sospensione posteriore / Rear suspension: REIGER con sistema progressivo idraulico/ Progressive hydraulic system. Regolazioni / Setting: Compressione, estensione e precarico della molla / Adjustable spring, preload and extension. Corsa / Stroke – travel: Corsa ruota posteriore 168mm / Rear wheel stroke 168 mm. Ruote / Wheel: Cerchi in alluminio Morad a raggi / Morad aluminum radiated wheel. Copertone anteriore / Front wheel – tyre: 1.6×21 Michelin X11 Trial 2.75×21. Copertone posteriore / Rear wheel – tyre: 2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL. Freno anteriore / Front brake: Disco 185mm pinza 4 pistoni BRAKTEC Freno posteriore / Rear brake: Disco/ Disk 150mm pinza/ clamp 2 pistoni/ pistons BRAKTEC. Peso a secco / Net weight: 65Kg. Dimensioni / Dimensions: Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm (length x width x height). Altezza sella / Seat height: 640mm Protezione motore / Engine protector: In alluminio 7075 / 7075 Aluminum. Pedane / Foot rest: Regolabili / Adjustables.
8.530 €
Vista prodotto
Barge (Piemonte)
Prezzo di Listino ? 8.730,00 - Ultima disponibile a ? 7.990,00!/nDopo 5 anni di esperienza TRRS presenta la sua nuova TRRS ONE RR 2021, un mix vincente di evoluzione, affidabilit/u00e0, divertimento, qualit/u00e0 e prestazioni, una moto TOP sia per l?amatore che per lo sportivo adalto livello.Design innovativo, motore completamente ridisegnato, migliori rifiniture. Albero motore, pistone e testa rivisti, con incremento della potenza e minori vibrazioni. Miglior comportamento ai bassi regimi con aumento della precompressione.Nuovo coperchio frizione con spia livello olio e riempimento allineati/nNuovo sensore della temperatura che controlla al meglio le variazioni termiche ed il punto di partenza ottimale del ventilatore, controllato dalla nuova CDIAvviamento elettrico: 300-280-250 cc./nMOTORE2T MonocilindricoCILINDRATA294,1cc ? 272,2 cc ? 247,7 cc.RAFFREDDAMENTOA Liquido.ALESAGGIO E CORSA79/u00d760 mm (300 cc) ? 76/u00d760 mm (280 cc) ? 72,5/u00d760 mm (250 cc).ACCENSIONENuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla).FRIZIONESistema TRS idraulico a 3 dischi.CAMBIO5 velocit/u00e0QUANTITA?//TIPO OLIO MOTORENILS FOR CLUTCH TX ? 350ccTRASMISSIONEA catena.COMBUSTIBILE2,5L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1.5%.CARBURATOREKEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare.AVVIAMENTOAvviamento elettrico ed pedale della trasmissione primaria.FILTRO ARIAIn spugna.CANDELANGK-R BPMR6A.TELAIODoppia culla in alluminio forgiato.FORCELLONEAlluminio.SOSPENSIONE ANTERIORETech in alluminio, diametro:39mm, corsa 175mm.REGOLAZIONIEstensione e precarica della molla.SOSPENSIONE POSTERIOREREIGER con sistema progressivo idraulico.REGOLAZIONICompressione, estensione e precarico della molla.CORSACorsa ruota posteriore 168mm.RUOTECerchi in alluminio Morad a raggi.COPERTONE ANTERIORE1.6/u00d721 Michelin X11 Trial 2.75/u00d721.COPERTONE POSTERIORE2.15/u00d718 Michelin X11 Trial 4.00/u00d718 TL.FRENO ANTERIOREDisco 185mm pinza 4 pistoni BRAKTECFRENO POSTERIOREDisco 150mm, pinza 2 pistoni BRAKTEC.PESO A SECCO67Kg.DIMENSIONILunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm.ALTEZZA SELLA640mmPROTEZIONE MOTOREIn alluminio 7075.PEDANERegolabiliINNOVAZIONI TECNICHETELAIO:/n/nInstallazione elettrica con sensore della temperatura. ?Precisione e affidabilit/u00e0 del sistema di refrigerazione?./nNuova CDI con lettura del sensore della temperatura./nNuovo deflettore della scatola filtro. Riduce il deposito dello sporco sul filtro e migliora il flusso interno dell?aria./nMigliorato il drenaggio della scatola filtro in caso di entrata di acqua./nBielletta e trapezio del leveraggio rinforzati./nSupporto del motore alleggerito. Montaggio pi/u00f9 rapido e veloce e riduce sensibilmente le vibrazioni./nNuovo finale del silenziatore in plastica, pi/u00f9 robusto e con inserimento di un ulteriore vite di fissaggio nella parte superiore./nSupporto del sileziatore anteriore forgiato e pi/u00f9 robusto./nProtezione del disco freno anteriore pi/u00f9 resistente e a norma FIM./nTelaio: modifiche degli attacchi motore. Migliora il montaggio e diminuisce le tensioni./nFissaggio del guida catena modificato./nTubo acqua in silicone tra testa e radiatore curvato per evitare l?interferenza con il ventilatore./nCerchi anodizzati rossi./nNuovo manubrio con una nuova livrea./nForcellone grigio./nNuova linea grafica./n/nMOTORE:Carter motore in alluminio fusi in conchiglia:/n/n/n/nRidisegnato l?alloggiamento dell?albero motore per aumentare la pressione nei carter. Pi/u00f9 potenza ai bassi regimi./nNuova ubicazione dello sfiato motore./nSfiato del carburatore con tubo guidato./nNuovo trattamento esterno dei carter. Riduce l?invecchiamento precoce./n/n/n/n/n/n/n/n/nCoperchio frizione piccolo con spia di controllo dell?olio motore e tappo per l?inserimento del medesimo nella parte superiore (emininandolo dai carter)./nCoperchio della testa con sensore della temperatura incluso./nCoperchio dell?accensione aggiornato/n/n/n/n/n/nSU TUTTI GLI ANNUNCI DEL NUOVOSpese per messa in strada escluse.Su richiesta:/n* Finanziamenti personalizzati per importo e durata/n* Spedizione in tutta Italia
7,98 €
Vista prodotto