-
loading
Solo con l'immagine

Molla sospensione anteriore ape


Elenco delle migliori vendite molla sospensione anteriore ape

Milano (Lombardia)
Sospensione/ Soffione/ Molla ad aria Anteriore Audi A6/C6 DX e SX. Prezzo: 1 pezzo 427 euro (IVA compresa) Per informazioni contattare il +39 3270456368 o andare sul sito iazzeto-airmatic. Noi di Iazzeto Airmatic offriamo un servizio di montaggio presso la nostra officina e una garanzia di 2 anni! Volete una SOSPENSIONE AD ARIA ORIGINALE sulla vostra auto? È SEMPLICE e FATTIBILE tramite la RIGENERAZIONE! La vostra sospensione è composta da 15 componenti circa, tutti originali e ad alta qualità. Con la sostituzione di 1 solo elemento danneggiato (la camera ad aria) la sospensione riassume di nuovo il suo funzionamento corretto. Il vostro VANTAGGIO è di avere sempre sulla vostra vettura un PEZZO ORIGINALE ad un PREZZO CONVENIENTE perché la QUALITÀ dell'ORIGINALE È IMBATTIBILE! Chiamateci ora o scriveteci. ATTENZIONE! Non siamo rivenditori di oggetti nuovi, pari o simili all'originale provenienti da paesi extra UE. Noi offriamo prodotti SOLO ed ESCLUSIVAMENTE RIGENERATI nel modo sopraindicato, mantenendo la sospensione nella forma più vicina al suo stato ORIGINALE! (Ammortizzatore Pneumatico, Ammortizzatori ad aria, Ammortizzatore Airmatic, Soffioni ad Aria, Soffione Autolivellante, Soffietto Pneumatico, Soffietti ad Aria, Soffietti Airmatic, Sospensioni Autolivellanti, Sospensioni ad Aria, Sospensioni Airmatic, Sospensioni Pneumatiche, Polmone Pneumatico, Polmoni Autolivellanti, Polmone ad aria, Polmone Airmatic, Molle ad Aria, Molle Airmatic, Molle Autolivellanti, Molla Pneumatica, Polmoncino ad Aria per Mercedes Benz)
350 €
Vista prodotto
Italia
Molla progressiva ammortizzatore posteriore Hyperpro: sostituendo questa molla progressiva a quella di serie otterrai sicurezza, comfort e prestazioni ottimali. Le molle posteriori progressive sono progettate per sostituire le molle originali sugli ammortizzatori di serie: si adatta perfettamente agli ammortizzatori posteriori di serie della maggior parte delle moto da turismo e sportive. La molla progressiva Hyperpro ha un particolarità: nella prima metà, la molla è morbida e flessibile e risponde perfettamente alle irregolarità della strada e alle sollecitazioni nella guida sportiva. Questa molla è perfetta in abbinamento al kit forcella anteriore Hyperpro. Lefficacia della tua sospensione influisce sulla frenata, il controllo, la maneggevolezza, il comfort, la sicurezza e le prestazioni: i prodotti Hyperpro rappresentano una delle migliori modifiche che possono essere apportate a qualsiasi moto.Caratteristiche molla progressiva Hyperpro:riduce lo spazio di frenata a aumenta il comfortmigliore bilanciamento della motomassima stabilità in curva e in frenatamaggiore durata del pneumatico posterioremaggiore aderenza della moto sia sullasciutto che sul bagnatomigliore sicurezza e controllo di guida
119,44 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Revisione di:polmone pneumatico, polmoni autolivellanti, polmone ad aria, polmone airmatic, molle ad aria, molle airmatic, molle autolivellanti, molla pneumatica per Mercedes W211/W219 (2002-2009)) . Codici originali Mercedes W211/W219 anteriore: A 2113206113, A 2113205513, A 2113209313, A 2113206013, A 2113205413, A 2113209413, A 2113202038, A 2113209613, A 2113201938, A 2113209513, A2113205438, A2113203238, A2113205638, A2113206413, A2113208413, A2113206213 A2113205338, A2113203138, A2113206313, A2113205538, A2113208313, A2113206513. Codici originali Mercedes W219 anteriore: A 2193201113,A 2193200313 A 2193201213,A 2193200413
Gratuito
Vista prodotto
Italia
Le molle posteriori progressive sono progettate per sostituire le molle originali sugli ammortizzatori di serie. Perfetta da abbinare con il kit forcella anteriore Hyperpro. Lefficacia della tua sospensione influisce sulla frenata, il controllo, la maneggevolezza, il comfort, la sicurezza e le prestazioni; i prodotti Hyperpro rappresentano una delle migliori modifiche che possono essere apportate a qualsiasi moto.
124,94 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Vendiamo molla ad aria, soffietto - soffione per la sospensione pneumatica anteriore per audi a8 d3 4e 2002-2010 4e0616040af 4e0616039af KS AIR Made In Europe Qualita' Top nel campo delle sospensioni pneumatiche Un soffione con lunga durata e ottima qualità perfettamente compatibile con la parte originale. Le molle ad aria KS AIR sono realizzate con materiale di altà qualita e gli anelli sono stati ancorati con una speciale tecnologia per un funzionamento affidabile e per prestazioni senza perdite la molla ad aria è equivalente in termini di qualità alla molla ad aria originale essendo stato utilizzato materiale molto stabile e di alta qualità con certificazione europea Il prezzo esposto è iva inclusa. al momento dell'acquisto vi verrò rilasciato regolare fattura commerciale o scontrino fiscale. spediamo con corriere nazionale con pagamento in contrassegno (in contanti al momento della consegna) o su richiesta con altri metodi di pagamento. per maggiori informazioni potete contattarci in azienda alla dea auto ricambi o potete inviarci una e-mail può essere installato sui seguenti veicoli: a8 d3 4e (2004 - 2007) a8 d3 4e (2008 - 2009) a8 d3 4e (2010) 4e-a-000 001. >> 4e-a-020 000 a8/s8 quattro d3 4e (2003). 4e-3-000-001>> a8/s8 quattro d3 4e (2004 - 2007) a8/s8 quattro d3 4e (2008 - 2009) a8/s8 quattro d3 4e (2010) 4e-a-000 001. >> 4e-a-020 000 CODICI OEM 4e0 616 040 af; 4e0616040af 4e0 616 040 ah; 4e0616040ah 4e0 616 040 t; 4e0616040t 4e0 616 040; 4e0616040 4e0 616 039 af; 4e0616039af 4e0 616 039 ah; 4e0616039ah 4e0 616 039 t; 4e0616039t 4e0 616 039; 4e0 616 039 4e0 616 040 aj; 4e0616040aj 4e0 616 040 ak; 4e0616040ak 4e0 616 040 aa; 4e0616040aa 4e0616039aj; 4e0 616 039 aj 4e0616039ah, 4e0 616 039 ah 4e0616039aa; 4e0616039aa
155 €
Vista prodotto
Italia
Kit di regolazione dell'altezza Hyperpro. Le moto sono progettate con quote di ciclistica adatte al motoclicsta medio: tuttavia, se sei più alto o più piccolo dell'utente medio è giusto adattare l'altezza delle sospensioni. Un'altezza della moto non ideale porta a una mancanza di comfort e di fiducia in se stessi e nella moto. Quando si va in moto è tutta una questione di fiducia! Questa è la ragione per cui Hyperpro ha iniziato con la produzione di kit di regolazione dell'altezza. Con il kit di rialzo sospensioni Hyperpro puoi alzare la tua moto da 20 a 30mm: con un kit di abbassamento puoi abbassare la tua moto da 30 a 40mm. Le molle ribassate Hyperpro sono molle progettate oltre che con altezza diversa anche con una costante elastica diversa da quella di serie per funzionare meglio della molla originale, senza abbassarsi: la prima parte è più morbida in modo che la moto possa abbassarsi con il suo stesso peso. Installando il kit di regolazione altezza Hyperpro, insieme alla sostituzione della molla posteriore, con l'uso dell'ammortizzatore originale, avrete una moto perfetta per la vostra altezza con una sospensione migliorata! Molle forcella progressive Hyperpro progettate per sfruttare al meglio la corsa della forcella anteriore in condizioni di massima frenata, senza stravolgere l'assetto e il grip anteriore. Il kit garantisce: maggiore stabilità sui dossi,guida più confortevole,maggiore durata del pneumatic e maggiorgrip in condizioni di asciutto o bagnato. Caratteristiche kit modifica altezza Hyperpro anteriore: abbassamento forcella anteriore: 30mm contenuto: molla forcella progressiva, olio forcella completo di manuale d'installazione con dati di configurazione NOTA: kit adatto solo per modelli con sospensioni ESA Showa
129,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit di regolazione dell'altezza Hyperpro. Le moto sono progettate con quote di ciclistica adatte al motoclicsta medio: tuttavia, se sei più alto o più piccolo dell'utente medio è giusto adattare l'altezza delle sospensioni. Un'altezza della moto non ideale porta a una mancanza di comfort e di fiducia in se stessi e nella moto. Quando si va in moto è tutta una questione di fiducia! Questa è la ragione per cui Hyperpro ha iniziato con la produzione di kit di regolazione dell'altezza. Con il kit di rialzo sospensioni Hyperpro puoi alzare la tua moto da 20 a 30mm: con un kit di abbassamento puoi abbassare la tua moto da 30 a 40mm. Le molle ribassate Hyperpro sono molle progettate oltre che con altezza diversa anche con una costante elastica diversa da quella di serie per funzionare meglio della molla originale, senza abbassarsi: la prima parte è più morbida in modo che la moto possa abbassarsi con il suo stesso peso. Installando il kit di regolazione altezza Hyperpro, insieme alla sostituzione della molla posteriore, con l'uso dell'ammortizzatore originale, avrete una moto perfetta per la vostra altezza con una sospensione migliorata! Molle forcella progressive Hyperpro progettate per sfruttare al meglio la corsa della forcella anteriore in condizioni di massima frenata, senza stravolgere l'assetto e il grip anteriore. Il kit garantisce: maggiore stabilità sui dossi,guida più confortevole,maggiore durata del pneumatic e maggiorgrip in condizioni di asciutto o bagnato. Caratteristiche kit modifica altezza Hyperpro anteriore: abbassamento forcella anteriore: 30mm contenuto: molla forcella progressiva, olio forcella completo di manuale d'installazione con dati di configurazione NOTA: kit adatto solo per modelli con sospensioni ESA WP
129,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit di regolazione dell'altezza Hyperpro. Le moto sono progettate con quote di ciclistica adatte al motoclicsta medio: tuttavia, se sei più alto o più piccolo dell'utente medio è giusto adattare l'altezza delle sospensioni. Un'altezza della moto non ideale porta a una mancanza di comfort e di fiducia in se stessi e nella moto. Quando si va in moto è tutta una questione di fiducia! Questa è la ragione per cui Hyperpro ha iniziato con la produzione di kit di regolazione dell'altezza. Con il kit di rialzo sospensioni Hyperpro puoi alzare la tua moto da 20 a 30mm: con un kit di abbassamento puoi abbassare la tua moto da 30 a 40mm. Le molle ribassate Hyperpro sono molle progettate oltre che con altezza diversa anche con una costante elastica diversa da quella di serie per funzionare meglio della molla originale, senza abbassarsi: la prima parte è più morbida in modo che la moto possa abbassarsi con il suo stesso peso. Installando il kit di regolazione altezza Hyperpro, insieme alla sostituzione della molla posteriore, con l'uso dell'ammortizzatore originale, avrete una moto perfetta per la vostra altezza con una sospensione migliorata! Molle forcella progressive Hyperpro progettate per sfruttare al meglio la corsa della forcella anteriore in condizioni di massima frenata, senza stravolgere l'assetto e il grip anteriore. Il kit garantisce: maggiore stabilità sui dossi,guida più confortevole,maggiore durata del pneumatic e maggiorgrip in condizioni di asciutto o bagnato. Caratteristiche kit modifica altezza Hyperpro anteriore: abbassamento forcella anteriore: 25mm contenuto: molla forcella progressiva, olio forcella completo di manuale d'installazione con dati di configurazione NOTA: kit adatto solo per modelli senza sospensioni ESA
129,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit di regolazione dell'altezza Hyperpro. Le moto sono progettate con quote di ciclistica adatte al motoclicsta medio: tuttavia, se sei più alto o più piccolo dell'utente medio è giusto adattare l'altezza delle sospensioni. Un'altezza della moto non ideale porta a una mancanza di comfort e di fiducia in se stessi e nella moto. Quando si va in moto è tutta una questione di fiducia! Questa è la ragione per cui Hyperpro ha iniziato con la produzione di kit di regolazione dell'altezza. Con il kit di rialzo sospensioni Hyperpro puoi alzare la tua moto da 20 a 30mm: con un kit di abbassamento puoi abbassare la tua moto da 30 a 40mm. Le molle ribassate Hyperpro sono molle progettate oltre che con altezza diversa anche con una costante elastica diversa da quella di serie per funzionare meglio della molla originale, senza abbassarsi: la prima parte è più morbida in modo che la moto possa abbassarsi con il suo stesso peso. Installando il kit di regolazione altezza Hyperpro, insieme alla sostituzione della molla posteriore, con l'uso dell'ammortizzatore originale, avrete una moto perfetta per la vostra altezza con una sospensione migliorata! Molle forcella progressive Hyperpro progettate per sfruttare al meglio la corsa della forcella anteriore in condizioni di massima frenata, senza stravolgere l'assetto e il grip anteriore. Il kit garantisce: maggiore stabilità sui dossi,guida più confortevole,maggiore durata del pneumatic e maggiorgrip in condizioni di asciutto o bagnato. Caratteristiche kit modifica altezza Hyperpro anteriore: abbassamento forcella anteriore: 20mm contenuto: molla forcella progressiva, olio forcella completo di manuale d'installazione con dati di configurazione NOTA: kit adatto solo per modelli con sospensioni ESA
129,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit di regolazione dellaltezza Hyperpro. Le moto sono progettate con quote di ciclistica adatte al motoclicsta medio: tuttavia, se sei più alto o più piccolo dellutente medio è giusto adattare laltezza delle sospensioni. Unaltezza della moto non ideale porta a una mancanza di comfort e di fiducia in se stessi e nella moto. Quando si va in moto è tutta una questione di fiducia! Questa è la ragione per cui Hyperpro ha iniziato con la produzione di kit di regolazione dellaltezza. Con il kit di rialzo sospensioni Hyperpro puoi alzare la tua moto da 20 a 30mm: con un kit di abbassamento puoi abbassare la tua moto da 30 a 40mm. Le molle ribassate Hyperpro sono molle progettate oltre che con altezza diversa anche con una costante elastica diversa da quella di serie per funzionare meglio della molla originale, senza abbassarsi: la prima parte è più morbida in modo che la moto possa abbassarsi con il suo stesso peso. Installando il kit di regolazione altezza Hyperpro, insieme alla sostituzione della molla posteriore, con luso dellammortizzatore originale, avrete una moto perfetta per la vostra altezza con una sospensione migliorata! Molle forcella progressive Hyperpro progettate per sfruttare al meglio la corsa della forcella anteriore in condizioni di massima frenata, senza stravolgere lassetto e il grip anteriore. Il kit garantisce: maggiore stabilità sui dossi,guida più confortevole,maggiore durata del pneumatic e maggiorgrip in condizioni di asciutto o bagnato. Caratteristiche kit modifica altezza Hyperpro anteriore: abbassamento forcella anteriore: 25mm contenuto: molla forcella progressiva, olio forcella completo di manuale dinstallazione con dati di configurazione NOTA: kit adatto solo per modelli con sospensioni ESA
129,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit di regolazione dell'altezza Hyperpro. Le moto sono progettate con quote di ciclistica adatte al motoclicsta medio: tuttavia, se sei più alto o più piccolo dell'utente medio è giusto adattare l'altezza delle sospensioni. Un'altezza della moto non ideale porta a una mancanza di comfort e di fiducia in se stessi e nella moto. Quando si va in moto è tutta una questione di fiducia! Questa è la ragione per cui Hyperpro ha iniziato con la produzione di kit di regolazione dell'altezza. Con il kit di rialzo sospensioni Hyperpro puoi alzare la tua moto da 20 a 30mm: con un kit di abbassamento puoi abbassare la tua moto da 30 a 40mm. Le molle ribassate Hyperpro sono molle progettate oltre che con altezza diversa anche con una costante elastica diversa da quella di serie per funzionare meglio della molla originale, senza abbassarsi: la prima parte è più morbida in modo che la moto possa abbassarsi con il suo stesso peso. Installando il kit di regolazione altezza Hyperpro, insieme alla sostituzione della molla posteriore, con l'uso dell'ammortizzatore originale, avrete una moto perfetta per la vostra altezza con una sospensione migliorata! Molle forcella progressive Hyperpro progettate per sfruttare al meglio la corsa della forcella anteriore in condizioni di massima frenata, senza stravolgere l'assetto e il grip anteriore. Il kit garantisce: maggiore stabilità sui dossi,guida più confortevole,maggiore durata del pneumatic e maggiorgrip in condizioni di asciutto o bagnato. Caratteristiche kit modifica altezza Hyperpro anteriore: abbassamento forcella anteriore: 40mm contenuto: molle forcella progressive, olio forcella completo di manuale d'installazione con dati di configurazione
169,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit di regolazione dellaltezza Hyperpro. Le moto sono progettate con quote di ciclistica adatte al motoclicsta medio: tuttavia, se sei più alto o più piccolo dellutente medio è giusto adattare laltezza delle sospensioni. Unaltezza della moto non ideale porta a una mancanza di comfort e di fiducia in se stessi e nella moto. Quando si va in moto è tutta una questione di fiducia! Questa è la ragione per cui Hyperpro ha iniziato con la produzione di kit di regolazione dellaltezza. Con il kit di rialzo sospensioni Hyperpro puoi alzare la tua moto da 20 a 30mm: con un kit di abbassamento puoi abbassare la tua moto da 30 a 40mm. Le molle ribassate Hyperpro sono molle progettate oltre che con altezza diversa anche con una costante elastica diversa da quella di serie per funzionare meglio della molla originale, senza abbassarsi: la prima parte è più morbida in modo che la moto possa abbassarsi con il suo stesso peso. Installando il kit di regolazione altezza Hyperpro, insieme alla sostituzione della molla posteriore, con luso dellammortizzatore originale, avrete una moto perfetta per la vostra altezza con una sospensione migliorata! Molle forcella progressive Hyperpro progettate per sfruttare al meglio la corsa della forcella anteriore in condizioni di massima frenata, senza stravolgere lassetto e il grip anteriore. Il kit garantisce: maggiore stabilità sui dossi,guida più confortevole,maggiore durata del pneumatic e maggiorgrip in condizioni di asciutto o bagnato. Caratteristiche kit modifica altezza Hyperpro anteriore: abbassamento forcella anteriore: 25mm contenuto: molle forcella progressive, olio forcella completo di manuale dinstallazione con dati di configurazione
159,33 €
Vista prodotto
Italia
Kit di regolazione dellaltezza Hyperpro. Le moto sono progettate con quote di ciclistica adatte al motoclicsta medio: tuttavia, se sei più alto o più piccolo dellutente medio è giusto adattare laltezza delle sospensioni. Unaltezza della moto non ideale porta a una mancanza di comfort e di fiducia in se stessi e nella moto. Quando si va in moto è tutta una questione di fiducia! Questa è la ragione per cui Hyperpro ha iniziato con la produzione di kit di regolazione dellaltezza. Con il kit di rialzo sospensioni Hyperpro puoi alzare la tua moto da 20 a 30mm: con un kit di abbassamento puoi abbassare la tua moto da 30 a 40mm. Le molle ribassate Hyperpro sono molle progettate oltre che con altezza diversa anche con una costante elastica diversa da quella di serie per funzionare meglio della molla originale, senza abbassarsi: la prima parte è più morbida in modo che la moto possa abbassarsi con il suo stesso peso. Installando il kit di regolazione altezza Hyperpro, insieme alla sostituzione della molla posteriore, con luso dellammortizzatore originale, avrete una moto perfetta per la vostra altezza con una sospensione migliorata! Molle forcella progressive Hyperpro progettate per sfruttare al meglio la corsa della forcella anteriore in condizioni di massima frenata, senza stravolgere lassetto e il grip anteriore. Il kit garantisce: maggiore stabilità sui dossi,guida più confortevole,maggiore durata del pneumatic e maggiorgrip in condizioni di asciutto o bagnato. Caratteristiche kit modifica altezza Hyperpro anteriore: abbassamento forcella anteriore: 30mm contenuto: molle forcella progressive, olio forcella completo di manuale dinstallazione con dati di configurazione
159,33 €
Vista prodotto
Italia
Kit di regolazione dellaltezza Hyperpro. Le moto sono progettate con quote di ciclistica adatte al motoclicsta medio: tuttavia, se sei più alto o più piccolo dellutente medio è giusto adattare laltezza delle sospensioni. Unaltezza della moto non ideale porta a una mancanza di comfort e di fiducia in se stessi e nella moto. Quando si va in moto è tutta una questione di fiducia! Questa è la ragione per cui Hyperpro ha iniziato con la produzione di kit di regolazione dellaltezza. Con il kit di rialzo sospensioni Hyperpro puoi alzare la tua moto da 20 a 30mm: con un kit di abbassamento puoi abbassare la tua moto da 30 a 40mm. Le molle ribassate Hyperpro sono molle progettate oltre che con altezza diversa anche con una costante elastica diversa da quella di serie per funzionare meglio della molla originale, senza abbassarsi: la prima parte è più morbida in modo che la moto possa abbassarsi con il suo stesso peso. Installando il kit di regolazione altezza Hyperpro, insieme alla sostituzione della molla posteriore, con luso dellammortizzatore originale, avrete una moto perfetta per la vostra altezza con una sospensione migliorata! Molle forcella progressive Hyperpro progettate per sfruttare al meglio la corsa della forcella anteriore in condizioni di massima frenata, senza stravolgere lassetto e il grip anteriore. Il kit garantisce: maggiore stabilità sui dossi,guida più confortevole,maggiore durata del pneumatic e maggiorgrip in condizioni di asciutto o bagnato. Caratteristiche kit modifica altezza Hyperpro anteriore: abbassamento forcella anteriore: 20mm contenuto: molle forcella progressive, olio forcella completo di manuale dinstallazione con dati di configurazione
169,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit di regolazione dellaltezza Hyperpro. Le moto sono progettate con quote di ciclistica adatte al motoclicsta medio: tuttavia, se sei più alto o più piccolo dellutente medio è giusto adattare laltezza delle sospensioni. Unaltezza della moto non ideale porta a una mancanza di comfort e di fiducia in se stessi e nella moto. Quando si va in moto è tutta una questione di fiducia! Questa è la ragione per cui Hyperpro ha iniziato con la produzione di kit di regolazione dellaltezza. Con il kit di rialzo sospensioni Hyperpro puoi alzare la tua moto da 20 a 30mm: con un kit di abbassamento puoi abbassare la tua moto da 30 a 40mm. Le molle ribassate Hyperpro sono molle progettate oltre che con altezza diversa anche con una costante elastica diversa da quella di serie per funzionare meglio della molla originale, senza abbassarsi: la prima parte è più morbida in modo che la moto possa abbassarsi con il suo stesso peso. Installando il kit di regolazione altezza Hyperpro, insieme alla sostituzione della molla posteriore, con luso dellammortizzatore originale, avrete una moto perfetta per la vostra altezza con una sospensione migliorata! Molle forcella progressive Hyperpro progettate per sfruttare al meglio la corsa della forcella anteriore in condizioni di massima frenata, senza stravolgere lassetto e il grip anteriore. Il kit garantisce: maggiore stabilità sui dossi,guida più confortevole,maggiore durata del pneumatic e maggiorgrip in condizioni di asciutto o bagnato. Caratteristiche kit modifica altezza Hyperpro anteriore: abbassamento forcella anteriore: 35mm contenuto: molle forcella progressive, olio forcella completo di manuale dinstallazione con dati di configurazione
169,44 €
Vista prodotto
Italia
Cerchi ammortizzatori di alta qualità per la tua Fiat 500 (312) o 500C (312)? Il nostro kit di 2 ammortizzatori anteriori Magneti Marelli è la soluzione perfetta! Progettato specificamente per migliorare la manovrabilità e il comfort di guida della tua auto, questo kit è composto da ammortizzatori a doppio tubo riempiti a pressione di gas per garantire prestazioni ottimali in ogni condizione. Caratteristiche principali: - Compatibilità perfetta: Progettati su misura per le Fiat 500 (312) e 500C (312), garantendo una facile installazione e un adattamento preciso. - Tecnologia avanzata: La tecnologia a doppio tubo e la pressione del gas assicurano unammortizzazione superiore, assorbendo gli urti e le vibrazioni della strada per una guida più confortevole e sicura. - Tipo McPherson: Gli ammortizzatori sono di tipo McPherson, una soluzione ampiamente utilizzata per le sospensioni anteriori delle auto, offrendo un ottimo equilibrio tra comfort e tenuta di strada. - Fissaggio superiore: Il fissaggio superiore garantisce una solida connessione tra lammortizzatore e la carrozzeria, contribuendo alla stabilità del veicolo. - Sospensioni a molla elicoidale: Compatibili con sistemi di sospensione a molla elicoidale, comunemente utilizzati nelle auto moderne. - Marca di qualità: Magneti Marelli è un marchio leader nel settore automotive, sinonimo di affidabilità e prestazioni. Vantaggi: - Migliora la tenuta di strada: Gli ammortizzatori nuovi migliorano la tenuta di strada, offrendo una guida più precisa e sicura. - Aumenta il comfort di guida: Assorbono gli urti e le vibrazioni, rendendo la guida più piacevole anche su strade sconnesse. - Riduce lusura dei pneumatici: Unammortizzazione ottimale prolunga la durata dei pneumatici. - Rinnova il tuo veicolo: Sostituendo gli ammortizzatori usurati, restituirai alla tua auto un assetto più reattivo e una guida più piacevole. Perché scegliere Magneti Marelli? Magneti Marelli è unazienda italiana con una lunga storia nel settore automotive. I loro prodotti sono apprezzati in tutto il mondo per lalta qualità e laffidabilità. Scegliendo Magneti Marelli, scegli il meglio per la tua auto. Non aspettare oltre! Ordina ora il tuo kit di ammortizzatori anteriori Magneti Marelli e goditi una guida più sicura e confortevole.
114,61 €
Vista prodotto
Italia
Kit Ammortizzatori Magneti Marelli per Fiat Tipo: Sospensioni Perfette per una Guida Sicura e Confortevole Sei alla ricerca di ammortizzatori di alta qualità per la tua Fiat Tipo? Il nostro kit Magneti Marelli, composto da 2 ammortizzatori anteriori, è la soluzione ideale per migliorare le prestazioni di guida e la sicurezza del tuo veicolo. Caratteristiche Tecniche: - Lato montaggio: Assale anteriore destro e sinistro per una sostituzione semplice e precisa. - Tipo ammortizzatore: A pressione del gas per garantire uneccellente ammortizzazione e una risposta più rapida alle sollecitazioni della strada. - Sistema: A doppio tubo per una maggiore durata e affidabilità. - Tipo: Ammortizzatore tipo McPherson, una soluzione ampiamente utilizzata per le autovetture moderne. - Tipo fissaggio: Spina superiore per un montaggio sicuro e resistente. - Tipo sospensione: Adatto a veicoli con sospensioni a molla elicoidale, come la tua Fiat Tipo. - Dimensioni: Lunghezza 543 mm e diametro 12 mm per una perfetta compatibilità. Vantaggi: - Maggiore comfort di guida: Assorbe le vibrazioni e le irregolarità del terreno, riducendo il rollio e il beccheggio della vettura. - Migliore tenuta di strada: Garantisce una maggiore stabilità e precisione di guida, soprattutto in curva e ad alte velocità. - Aumento della sicurezza: Riduce le distanze di frenata e migliora la manovrabilità del veicolo in condizioni avverse. - Qualità Magneti Marelli: Prodotto da un marchio leader nel settore automotive, sinonimo di affidabilità e durata nel tempo. Perché scegliere questo kit: - Compatibilità perfetta: Progettato specificamente per la Fiat Tipo, assicurando un montaggio senza problemi. - Prestazioni elevate: Garantisce un equilibrio ottimale tra comfort e sportività. - Facile installazione: Può essere installato da un meccanico esperto in breve tempo. - Migliora il valore della tua auto: Sostituendo gli ammortizzatori usurati, aumenti il valore della tua Fiat Tipo e ne prolunghi la vita. Investi nella sicurezza e nel comfort della tua Fiat Tipo con il kit ammortizzatori Magneti Marelli. Scopri la differenza che faranno sulla strada!
155,50 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
TRS RR 300 TRIAL Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 7 kW / 10 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Giallo Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Trial Cilindrata: 300 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: NUOVO in Promozione TRRS ONE RR 250 / 280 / 300cc. - 2021Prezzo:€. 8.200,00MOTORE: Nuova equilibratura dell’albero motore; Nuova Stella desmodromico in alluminio; Desmodromico in alluminio; MIGLIORIE: Nuova grafica; Nuovo tendicatena; Protezioni in plastica del telaio; Regolatore di tensione Guilera; Nuovo impianto elettrico; Nuovo disegno del manubrio Neken; Pedane TRRS in micro fusione; Supporti pedana con perno filettato da 10mm Telaio rinforzato nella zona del canotto di sterzo; Nuova corona di trasmissione; Nuova pompa del freno posteriore con serbatoio integrato Braktec; Nuova protezione carter motore, più grande ed avvolgente; Piastre forcella e archetto del parafango anteriore anodizzati di colore rosso; Nuova cassa filtro, rinforzata in prossimità degli attacchi sul telaio, nuova entrata dell’aria per un flusso maggiore e maggiore volume all’interno; MOTORE/ ENGINE:     2T Monocilindrico / Single cylinder 2 stroke.Cilindrata / Displacement:     294,1cc – 272,2 cc – 247,7 cc. Raffreddamento / Cooling system:     A líquido / Liquid cooled. Alesaggio e corsa / Diameter & stroke:     79×60 mm (300 cc) – 76×60 mm (280 cc) – 72,5×60 mm (250 cc). Accensione / Ignition:     Nuova Centralina  HIDRIA   (doppia scintilla) / New HIDRIA CDI (double spark). Frizione / Clutch:     Sistema TRS idraulico a 3 dischi/ 3 disks diaphragm TRS hydraulic system. Cambio / Gear box:     5 velocità/ 5 speed.Quantità/tipo olio motore/Engine oil capacity: NILS FOR CLUTCH TX – 350cc.Trasmissione / Transmission:     A catena / Chain. Combustibile / Petrol:     2,5L Benzina 98 ottani  con olio per 2T 1.5% / 2,5L Petrol 98 2T oil 1,5%. Carburatore / Carburator:     KEIHIN PWK28  con aspirazione lamellare / Reed valve admission. Avviamento / Starting:     A pedale della trasmissione primaria / Kick to primary transmission (Kickstart). Filtro aria / Air filter:     In spugna / Foam. Candela / Spark:     NGK-R  BPMR6A.TELAIO / FRAME:     Doppia culla in alluminio forgiato / Twin spar forged aluminum frame.Forcellone / Swing arm:     Alluminio / Aluminum. Sospensione anteriore/ Front suspension:     Tech in acciaio, diametro:39mm, corsa 175mm / Steel Tech 39 mm diameter, 175 mm str. Regolazioni / Setting:     Compressione, estensione e precarica della molla / Adjustable spring, preload and extension. Sospensione posteriore / Rear suspension:     REIGER con sistema progressivo idraulico/ Progressive hydraulic system. Regolazioni / Setting:     Compressione, estensione e precarico della molla / Adjustable spring, preload and extension. Corsa / Stroke – travel:     Corsa ruota posteriore 168mm / Rear wheel stroke 168 mm. Ruote / Wheel:     Cerchi in alluminio Morad a raggi / Morad aluminum radiated wheel. Copertone anteriore / Front wheel – tyre:     1.6×21  Michelin X11 Trial 2.75×21. Copertone posteriore / Rear wheel – tyre:     2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL. Freno anteriore / Front brake:     Disco 185mm  pinza 4 pistoni BRAKTEC Freno posteriore / Rear brake:     Disco/ Disk 150mm  pinza/ clamp 2 pistoni/ pistons BRAKTEC. Peso a secco / Net weight:     65Kg. Dimensioni / Dimensions:     Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm (length x width x height). Altezza sella / Seat height:     640mm Protezione motore / Engine protector:     In alluminio 7075 / 7075 Aluminum. Pedane / Foot rest:     Regolabili / Adjustables. 
8.330 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
TRS ONE 300 x track Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 7 kW / 10 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Trial Cilindrata: 300 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Sviluppata sulla base della Raga Racing 2021, TRS inizierà a fine marzo la produzione e commercializzazione della nuova XTRACK RR, una moto che amplia il concetto di Trial & Adventure, abbinando in un’unica moto equilibrio tra prestazioni, specifiche tecniche e versatilità.XTRACK RR può considerarsi un 100% Trial escursione, con un’altezza sella di soli 80 cm, semplicissima da guidare e con componenti sorprendenti. Si distingue per i suoi miglioramenti nel comfort della sella e un nuovo serbatoio benzina traslucido da 3,8 litri firmato ACERBIS, che facilita un migliore controllo dell’autonomia.Disponibile in quattro cilindrate: 125, 250, 280 e 300 cc, la XTRACK RR è stata equipaggiata per affrontare con estrema versatilità ogni tipo di terreno, anche il più estremo, offrendo la possibilità di utilizzare il piccolo serbatoio per l’Extreme Trial e quello con maggiore autonomia e comfort per lunghe distanze.MOTORE/ ENGINE:     2T Monocilindrico / Single cylinder 2 stroke.Cilindrata / Displacement:     294,1cc – 272,2 cc – 247,7 cc. Raffreddamento / Cooling system:     A líquido / Liquid cooled. Alesaggio e corsa / Diameter & stroke:     79×60 mm (300 cc) – 76×60 mm (280 cc) – 72,5×60 mm (250 cc). Accensione / Ignition:     Nuova Centralina  HIDRIA   (doppia scintilla) / New HIDRIA CDI (double spark). Frizione / Clutch:     Sistema TRS idraulico a 3 dischi/ 3 disks diaphragm TRS hydraulic system. Cambio / Gear box:     5 velocità/ 5 speed.Quantità/tipo olio motore/Engine oil capacity: NILS FOR CLUTCH TX – 350cc.Trasmissione / Transmission:     A catena / Chain. Combustibile / Petrol:     4,0L Benzina 98 ottani  con olio per 2T 1.5% / 2,5L Petrol 98 2T oil 1,5%. Carburatore / Carburator:     KEIHIN PWK28  con aspirazione lamellare / Reed valve admission. Avviamento / Starting:     A pedale della trasmissione primaria / Kick to primary transmission (Kickstart). Filtro aria / Air filter:     In spugna / Foam. Candela / Spark:     NGK-R  BPMR6A.TELAIO / FRAME:     Doppia culla in alluminio forgiato / Twin spar forged aluminum frame.Forcellone / Swing arm:     Alluminio / Aluminum. Sospensione anteriore/ Front suspension:     Tech in acciaio, diametro:39mm, corsa 175mm / Steel Tech 39 mm diameter, 175 mm str. Regolazioni / Setting:     Compressione, estensione e precarica della molla / Adjustable spring, preload and extension. Sospensione posteriore / Rear suspension:     REIGER con sistema progressivo idraulico/ Progressive hydraulic system. Regolazioni / Setting:     Compressione, estensione e precarico della molla / Adjustable spring, preload and extension. Corsa / Stroke – travel:     Corsa ruota posteriore 168mm / Rear wheel stroke 168 mm. Ruote / Wheel:     Cerchi in alluminio Morad a raggi / Morad aluminum radiated wheel. Copertone anteriore / Front wheel – tyre:     1.6×21  Michelin X11 Trial 2.75×21. Copertone posteriore / Rear wheel – tyre:     2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL. Freno anteriore / Front brake:     Disco 185mm  pinza 4 pistoni BRAKTEC Freno posteriore / Rear brake:     Disco/ Disk 150mm  pinza/ clamp 2 pistoni/ pistons BRAKTEC. Peso a secco / Net weight:     65Kg. Dimensioni / Dimensions:     Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm (length x width x height). Altezza sella / Seat height:     640mm Protezione motore / Engine protector:     In alluminio 7075 / 7075 Aluminum. Pedane / Foot rest:     Regolabili / Adjustables.   
8.530 €
Vista prodotto
Barge (Piemonte)
Prezzo di Listino ? 8.730,00 - Ultima disponibile a ? 7.990,00!/nDopo 5 anni di esperienza TRRS presenta la sua nuova TRRS ONE RR 2021, un mix vincente di evoluzione, affidabilit/u00e0, divertimento, qualit/u00e0 e prestazioni, una moto TOP sia per l?amatore che per lo sportivo adalto livello.Design innovativo, motore completamente ridisegnato, migliori rifiniture. Albero motore, pistone e testa rivisti, con incremento della potenza e minori vibrazioni. Miglior comportamento ai bassi regimi con aumento della precompressione.Nuovo coperchio frizione con spia livello olio e riempimento allineati/nNuovo sensore della temperatura che controlla al meglio le variazioni termiche ed il punto di partenza ottimale del ventilatore, controllato dalla nuova CDIAvviamento elettrico: 300-280-250 cc./nMOTORE2T MonocilindricoCILINDRATA294,1cc ? 272,2 cc ? 247,7 cc.RAFFREDDAMENTOA Liquido.ALESAGGIO E CORSA79/u00d760 mm (300 cc) ? 76/u00d760 mm (280 cc) ? 72,5/u00d760 mm (250 cc).ACCENSIONENuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla).FRIZIONESistema TRS idraulico a 3 dischi.CAMBIO5 velocit/u00e0QUANTITA?//TIPO OLIO MOTORENILS FOR CLUTCH TX ? 350ccTRASMISSIONEA catena.COMBUSTIBILE2,5L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1.5%.CARBURATOREKEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare.AVVIAMENTOAvviamento elettrico ed pedale della trasmissione primaria.FILTRO ARIAIn spugna.CANDELANGK-R BPMR6A.TELAIODoppia culla in alluminio forgiato.FORCELLONEAlluminio.SOSPENSIONE ANTERIORETech in alluminio, diametro:39mm, corsa 175mm.REGOLAZIONIEstensione e precarica della molla.SOSPENSIONE POSTERIOREREIGER con sistema progressivo idraulico.REGOLAZIONICompressione, estensione e precarico della molla.CORSACorsa ruota posteriore 168mm.RUOTECerchi in alluminio Morad a raggi.COPERTONE ANTERIORE1.6/u00d721 Michelin X11 Trial 2.75/u00d721.COPERTONE POSTERIORE2.15/u00d718 Michelin X11 Trial 4.00/u00d718 TL.FRENO ANTERIOREDisco 185mm pinza 4 pistoni BRAKTECFRENO POSTERIOREDisco 150mm, pinza 2 pistoni BRAKTEC.PESO A SECCO67Kg.DIMENSIONILunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm.ALTEZZA SELLA640mmPROTEZIONE MOTOREIn alluminio 7075.PEDANERegolabiliINNOVAZIONI TECNICHETELAIO:/n/nInstallazione elettrica con sensore della temperatura. ?Precisione e affidabilit/u00e0 del sistema di refrigerazione?./nNuova CDI con lettura del sensore della temperatura./nNuovo deflettore della scatola filtro. Riduce il deposito dello sporco sul filtro e migliora il flusso interno dell?aria./nMigliorato il drenaggio della scatola filtro in caso di entrata di acqua./nBielletta e trapezio del leveraggio rinforzati./nSupporto del motore alleggerito. Montaggio pi/u00f9 rapido e veloce e riduce sensibilmente le vibrazioni./nNuovo finale del silenziatore in plastica, pi/u00f9 robusto e con inserimento di un ulteriore vite di fissaggio nella parte superiore./nSupporto del sileziatore anteriore forgiato e pi/u00f9 robusto./nProtezione del disco freno anteriore pi/u00f9 resistente e a norma FIM./nTelaio: modifiche degli attacchi motore. Migliora il montaggio e diminuisce le tensioni./nFissaggio del guida catena modificato./nTubo acqua in silicone tra testa e radiatore curvato per evitare l?interferenza con il ventilatore./nCerchi anodizzati rossi./nNuovo manubrio con una nuova livrea./nForcellone grigio./nNuova linea grafica./n/nMOTORE:Carter motore in alluminio fusi in conchiglia:/n/n/n/nRidisegnato l?alloggiamento dell?albero motore per aumentare la pressione nei carter. Pi/u00f9 potenza ai bassi regimi./nNuova ubicazione dello sfiato motore./nSfiato del carburatore con tubo guidato./nNuovo trattamento esterno dei carter. Riduce l?invecchiamento precoce./n/n/n/n/n/n/n/n/nCoperchio frizione piccolo con spia di controllo dell?olio motore e tappo per l?inserimento del medesimo nella parte superiore (emininandolo dai carter)./nCoperchio della testa con sensore della temperatura incluso./nCoperchio dell?accensione aggiornato/n/n/n/n/n/nSU TUTTI GLI ANNUNCI DEL NUOVOSpese per messa in strada escluse.Su richiesta:/n* Finanziamenti personalizzati per importo e durata/n* Spedizione in tutta Italia
7,98 €
Vista prodotto
Barge (Piemonte)
Prezzo di Listino ? 8.730,00 - /nUltima disponibile a ? 7.990,00!/nDopo 5 anni di esperienza TRRS presenta la sua nuova TRRS ONE RR 2021, un mix vincente di evoluzione, affidabilit/u00e0, divertimento, qualit/u00e0 e prestazioni, una moto TOP sia per l?amatore che per lo sportivo adalto livello.Design innovativo, motore completamente ridisegnato, migliori rifiniture. Albero motore, pistone e testa rivisti, con incremento della potenza e minori vibrazioni. Miglior comportamento ai bassi regimi con aumento della precompressione.Nuovo coperchio frizione con spia livello olio e riempimento allineati/nNuovo sensore della temperatura che controlla al meglio le variazioni termiche ed il punto di partenza ottimale del ventilatore, controllato dalla nuova CDIAvviamento elettrico: 300-280-250 cc./nMOTORE2T MonocilindricoCILINDRATA294,1cc ? 272,2 cc ? 247,7 cc.RAFFREDDAMENTOA Liquido.ALESAGGIO E CORSA79/u00d760 mm (300 cc) ? 76/u00d760 mm (280 cc) ? 72,5/u00d760 mm (250 cc).ACCENSIONENuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla).FRIZIONESistema TRS idraulico a 3 dischi.CAMBIO5 velocit/u00e0QUANTITA?//TIPO OLIO MOTORENILS FOR CLUTCH TX ? 350ccTRASMISSIONEA catena.COMBUSTIBILE2,5L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1.5%.CARBURATOREKEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare.AVVIAMENTOAvviamento elettrico ed pedale della trasmissione primaria.FILTRO ARIAIn spugna.CANDELANGK-R BPMR6A.TELAIODoppia culla in alluminio forgiato.FORCELLONEAlluminio.SOSPENSIONE ANTERIORETech in alluminio, diametro:39mm, corsa 175mm.REGOLAZIONIEstensione e precarica della molla.SOSPENSIONE POSTERIOREREIGER con sistema progressivo idraulico.REGOLAZIONICompressione, estensione e precarico della molla.CORSACorsa ruota posteriore 168mm.RUOTECerchi in alluminio Morad a raggi.COPERTONE ANTERIORE1.6/u00d721 Michelin X11 Trial 2.75/u00d721.COPERTONE POSTERIORE2.15/u00d718 Michelin X11 Trial 4.00/u00d718 TL.FRENO ANTERIOREDisco 185mm pinza 4 pistoni BRAKTECFRENO POSTERIOREDisco 150mm, pinza 2 pistoni BRAKTEC.PESO A SECCO67Kg.DIMENSIONILunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm.ALTEZZA SELLA640mmPROTEZIONE MOTOREIn alluminio 7075.PEDANERegolabiliINNOVAZIONI TECNICHETELAIO:/n/nInstallazione elettrica con sensore della temperatura. ?Precisione e affidabilit/u00e0 del sistema di refrigerazione?./nNuova CDI con lettura del sensore della temperatura./nNuovo deflettore della scatola filtro. Riduce il deposito dello sporco sul filtro e migliora il flusso interno dell?aria./nMigliorato il drenaggio della scatola filtro in caso di entrata di acqua./nBielletta e trapezio del leveraggio rinforzati./nSupporto del motore alleggerito. Montaggio pi/u00f9 rapido e veloce e riduce sensibilmente le vibrazioni./nNuovo finale del silenziatore in plastica, pi/u00f9 robusto e con inserimento di un ulteriore vite di fissaggio nella parte superiore./nSupporto del sileziatore anteriore forgiato e pi/u00f9 robusto./nProtezione del disco freno anteriore pi/u00f9 resistente e a norma FIM./nTelaio: modifiche degli attacchi motore. Migliora il montaggio e diminuisce le tensioni./nFissaggio del guida catena modificato./nTubo acqua in silicone tra testa e radiatore curvato per evitare l?interferenza con il ventilatore./nCerchi anodizzati rossi./nNuovo manubrio con una nuova livrea./nForcellone grigio./nNuova linea grafica./n/nMOTORE:Carter motore in alluminio fusi in conchiglia:/n/n/n/nRidisegnato l?alloggiamento dell?albero motore per aumentare la pressione nei carter. Pi/u00f9 potenza ai bassi regimi./nNuova ubicazione dello sfiato motore./nSfiato del carburatore con tubo guidato./nNuovo trattamento esterno dei carter. Riduce l?invecchiamento precoce./n/n/n/n/n/n/n/n/nCoperchio frizione piccolo con spia di controllo dell?olio motore e tappo per l?inserimento del medesimo nella parte superiore (emininandolo dai carter)./nCoperchio della testa con sensore della temperatura incluso./nCoperchio dell?accensione aggiornato/n/n/n/n/n/nSU TUTTI GLI ANNUNCI DEL NUOVOSpese per messa in strada escluse.Su richiesta:/n* Finanziamenti personalizzati per importo e durata/n* Spedizione in tutta Italia
7,98 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
TRS RR 300 AVVIAMENTO ELETTRICO Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: 12/2021 Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 5 kW / 7 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Trial Cilindrata: 300 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Prezzo di Listino € 8.730,00 - Ultima disponibile a € 7.990,00! Dopo 5 anni di esperienza TRRS presenta la sua nuova TRRS ONE RR 2021, un mix vincente di evoluzione, affidabilità, divertimento, qualità e prestazioni, una moto TOP sia per l’amatore che per lo sportivo adalto livello.Design innovativo, motore completamente ridisegnato, migliori rifiniture. Albero motore, pistone e testa rivisti, con incremento della potenza e minori vibrazioni. Miglior comportamento ai bassi regimi con aumento della precompressione.Nuovo coperchio frizione con spia livello olio e riempimento allineati Nuovo sensore della temperatura che controlla al meglio le variazioni termiche ed il punto di partenza ottimale del ventilatore, controllato dalla nuova CDIAvviamento elettrico: 300-280-250 cc. MOTORE2T MonocilindricoCILINDRATA294,1cc – 272,2 cc – 247,7 cc.RAFFREDDAMENTOA Liquido.ALESAGGIO E CORSA79×60 mm (300 cc) – 76×60 mm (280 cc) – 72,5×60 mm (250 cc).ACCENSIONENuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla).FRIZIONESistema TRS idraulico a 3 dischi.CAMBIO5 velocitàQUANTITA’/TIPO OLIO MOTORENILS FOR CLUTCH TX – 350ccTRASMISSIONEA catena.COMBUSTIBILE2,5L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1.5%.CARBURATOREKEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare.AVVIAMENTOAvviamento elettrico ed pedale della trasmissione primaria.FILTRO ARIAIn spugna.CANDELANGK-R BPMR6A.TELAIODoppia culla in alluminio forgiato.FORCELLONEAlluminio.SOSPENSIONE ANTERIORETech in alluminio, diametro:39mm, corsa 175mm.REGOLAZIONIEstensione e precarica della molla.SOSPENSIONE POSTERIOREREIGER con sistema progressivo idraulico.REGOLAZIONICompressione, estensione e precarico della molla.CORSACorsa ruota posteriore 168mm.RUOTECerchi in alluminio Morad a raggi.COPERTONE ANTERIORE1.6×21 Michelin X11 Trial 2.75×21.COPERTONE POSTERIORE2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL.FRENO ANTERIOREDisco 185mm pinza 4 pistoni BRAKTECFRENO POSTERIOREDisco 150mm, pinza 2 pistoni BRAKTEC.PESO A SECCO67Kg.DIMENSIONILunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm.ALTEZZA SELLA640mmPROTEZIONE MOTOREIn alluminio 7075.PEDANERegolabiliINNOVAZIONI TECNICHETELAIO: Installazione elettrica con sensore della temperatura. “Precisione e affidabilità del sistema di refrigerazione”. Nuova CDI con lettura del sensore della temperatura. Nuovo deflettore della scatola filtro. Riduce il deposito dello sporco sul filtro e migliora il flusso interno dell’aria. Migliorato il drenaggio della scatola filtro in caso di entrata di acqua. Bielletta e trapezio del leveraggio rinforzati. Supporto del motore alleggerito. Montaggio più rapido e veloce e riduce sensibilmente le vibrazioni. Nuovo finale del silenziatore in plastica, più robusto e con inserimento di un ulteriore vite di fissaggio nella parte superiore. Supporto del sileziatore anteriore forgiato e più robusto. Protezione del disco freno anteriore più resistente e a norma FIM. Telaio: modifiche degli attacchi motore. Migliora il montaggio e diminuisce le tensioni. Fissaggio del guida catena modificato. Tubo acqua in silicone tra testa e radiatore curvato per evitare l’interferenza con il ventilatore. Cerchi anodizzati rossi. Nuovo manubrio con una nuova livrea. Forcellone grigio. Nuova linea grafica. MOTORE:Carter motore in alluminio fusi in conchiglia: Ridisegnato l’alloggiamento dell’albero motore per aumentare la pressione nei carter. Più potenza ai bassi regimi. Nuova ubicazione dello sfiato motore. Sfiato del carburatore con tubo guidato. Nuovo trattamento esterno dei carter. Riduce l’invecchiamento precoce. Coperchio frizione piccolo con spia di controllo dell’olio motore e tappo per l’inserimento del medesimo nella parte superiore (emininandolo dai carter). Coperchio della testa con sensore della temperatura incluso. Coperchio dell’accensione aggiornato SU TUTTI GLI ANNUNCI DEL NUOVOSpese per messa in strada escluse.Su richiesta: * Finanziamenti personalizzati per importo e durata * Spedizione in tutta Italia
Vista prodotto
Ribera (Sicilia)
PIT BIKE ZEUS 125CC R14-17 YX-MIKUNI SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA !!! Descrizione: FRENI A DISCO IDRAULICI Colore: BIANCO/ARANCIO, NERO/ARANCIO PESO: 88kg TRASMISSIONE A CATENA SERBATOIO: 3,2 Altezza minima da terra: 300 mm Lunghezza: 1.630 millimetri Larghezza: 720 millimetri Sospensione anteriore: Forcella idraulica a steli rovesciati Sospensione posteriore: Mono ammortizzatore, molla elicoidale, olio smorzata (ORIGINALE è MONTATA LA VERSIONE ECONOMICA SE VOLETE UNA SOSPENSIONE RINFORZATA COSTA 40€ IN PIU', AVVISATECI) Pneumatico anteriore: 17 '' 70/100-17 Pneumatici posteriori: 14 '' 90/100-14 Trasmissione: MANUALE A 4 MARCE Passo: 1.140 millimetri Alesaggio Corsa: 52,4 millimetri × 50 millimetri Rapporto di compressione: 9,0: 1 MOTORE RACING YX: 124cc, 4 tempi, raffreddato ad aria 11CV CARBURATORE MIKUNI 22 Lubrificazione: Idraulica Pressione spruzzata AVVIAMENTO A PEDALE Dimensione Imballo: 1460 × 380 × 700 millimetri ALTEZZA SELLA 81 centimetri.
824 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.