-
loading
Solo con l'immagine

Molla sospensione motore motom


Elenco delle migliori vendite molla sospensione motore motom

Sesto San Giovanni (Lombardia)
COD ITA33 PROPONIAMO MOTOM 48cc 4 tempi primo tipo anno 1960 telaio 812** con suo libretto originale. Restauro conservativo recente, completa e funzionante. Consumo ca 50 km litro, Della fortunata serie 48, telaio monotrave in lamiera stampata e sospensione anteriore a parallelogramma. Il motore e monocilindrico a 4tempi con valvole in testa, 48 cc e con potenza di 2,2 CV, cambio a tre velocita con leva al manubrio e comando a fili, Qualsiasi prova e controllo senza alcun problema. Non perdere questa occasione. BELLOMOTO ITALIA è specializzata in Italia e negli USA per la compravendita di mezzi d'epoca. Siamo presenti in Italia e negli USA a San Francisco. Eseguiamo su richiesta restauri di ogni tipo grazie alla nostra rete di professionisti. Inoltre possiamo organizzare trasporti da e per gli USA grazie ai nostri contenitori organizzati e appositamente preparati per il trasporto in sicurezza in partenza e arrivo dalla Liguria. Potete contattarci ai numeri indicati. Ci trovate a Almenno San Bartolomeo (BG) solo su appuntamento. Possibilità di consegna e/o ritiro al vostro domicilio. Acquistiamo il vostro usato con una buona valutazione. Valutiamo anche permute, contatta Nicola anche via WhatsApp Referente per italia +39 3331481449 Abbiamo molte altre Moto e Auto d’epoca a disposizione restaurate e/o conservate. =========================== VESPA PX 125 150 200 PIAGGIO 125 150 200 Vari modelli VESPA PRIMAVERA 125 Tutte le serie CIAO SI BRAVO in VARI Modelli colori LAMBRETTA DAL 1959 al 1972 MULIMARCA: GILERA, GUZZI, KAWASAKI, SUZUKI, HONDA, KTM, BMW, AERMACCHI, RUMI, DUCATI E MOLTO ALTRO
2.000 €
Vista prodotto
Barge (Piemonte)
Prezzo di Listino ? 8.730,00 - Ultima disponibile a ? 7.990,00!/nDopo 5 anni di esperienza TRRS presenta la sua nuova TRRS ONE RR 2021, un mix vincente di evoluzione, affidabilit/u00e0, divertimento, qualit/u00e0 e prestazioni, una moto TOP sia per l?amatore che per lo sportivo adalto livello.Design innovativo, motore completamente ridisegnato, migliori rifiniture. Albero motore, pistone e testa rivisti, con incremento della potenza e minori vibrazioni. Miglior comportamento ai bassi regimi con aumento della precompressione.Nuovo coperchio frizione con spia livello olio e riempimento allineati/nNuovo sensore della temperatura che controlla al meglio le variazioni termiche ed il punto di partenza ottimale del ventilatore, controllato dalla nuova CDIAvviamento elettrico: 300-280-250 cc./nMOTORE2T MonocilindricoCILINDRATA294,1cc ? 272,2 cc ? 247,7 cc.RAFFREDDAMENTOA Liquido.ALESAGGIO E CORSA79/u00d760 mm (300 cc) ? 76/u00d760 mm (280 cc) ? 72,5/u00d760 mm (250 cc).ACCENSIONENuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla).FRIZIONESistema TRS idraulico a 3 dischi.CAMBIO5 velocit/u00e0QUANTITA?//TIPO OLIO MOTORENILS FOR CLUTCH TX ? 350ccTRASMISSIONEA catena.COMBUSTIBILE2,5L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1.5%.CARBURATOREKEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare.AVVIAMENTOAvviamento elettrico ed pedale della trasmissione primaria.FILTRO ARIAIn spugna.CANDELANGK-R BPMR6A.TELAIODoppia culla in alluminio forgiato.FORCELLONEAlluminio.SOSPENSIONE ANTERIORETech in alluminio, diametro:39mm, corsa 175mm.REGOLAZIONIEstensione e precarica della molla.SOSPENSIONE POSTERIOREREIGER con sistema progressivo idraulico.REGOLAZIONICompressione, estensione e precarico della molla.CORSACorsa ruota posteriore 168mm.RUOTECerchi in alluminio Morad a raggi.COPERTONE ANTERIORE1.6/u00d721 Michelin X11 Trial 2.75/u00d721.COPERTONE POSTERIORE2.15/u00d718 Michelin X11 Trial 4.00/u00d718 TL.FRENO ANTERIOREDisco 185mm pinza 4 pistoni BRAKTECFRENO POSTERIOREDisco 150mm, pinza 2 pistoni BRAKTEC.PESO A SECCO67Kg.DIMENSIONILunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm.ALTEZZA SELLA640mmPROTEZIONE MOTOREIn alluminio 7075.PEDANERegolabiliINNOVAZIONI TECNICHETELAIO:/n/nInstallazione elettrica con sensore della temperatura. ?Precisione e affidabilit/u00e0 del sistema di refrigerazione?./nNuova CDI con lettura del sensore della temperatura./nNuovo deflettore della scatola filtro. Riduce il deposito dello sporco sul filtro e migliora il flusso interno dell?aria./nMigliorato il drenaggio della scatola filtro in caso di entrata di acqua./nBielletta e trapezio del leveraggio rinforzati./nSupporto del motore alleggerito. Montaggio pi/u00f9 rapido e veloce e riduce sensibilmente le vibrazioni./nNuovo finale del silenziatore in plastica, pi/u00f9 robusto e con inserimento di un ulteriore vite di fissaggio nella parte superiore./nSupporto del sileziatore anteriore forgiato e pi/u00f9 robusto./nProtezione del disco freno anteriore pi/u00f9 resistente e a norma FIM./nTelaio: modifiche degli attacchi motore. Migliora il montaggio e diminuisce le tensioni./nFissaggio del guida catena modificato./nTubo acqua in silicone tra testa e radiatore curvato per evitare l?interferenza con il ventilatore./nCerchi anodizzati rossi./nNuovo manubrio con una nuova livrea./nForcellone grigio./nNuova linea grafica./n/nMOTORE:Carter motore in alluminio fusi in conchiglia:/n/n/n/nRidisegnato l?alloggiamento dell?albero motore per aumentare la pressione nei carter. Pi/u00f9 potenza ai bassi regimi./nNuova ubicazione dello sfiato motore./nSfiato del carburatore con tubo guidato./nNuovo trattamento esterno dei carter. Riduce l?invecchiamento precoce./n/n/n/n/n/n/n/n/nCoperchio frizione piccolo con spia di controllo dell?olio motore e tappo per l?inserimento del medesimo nella parte superiore (emininandolo dai carter)./nCoperchio della testa con sensore della temperatura incluso./nCoperchio dell?accensione aggiornato/n/n/n/n/n/nSU TUTTI GLI ANNUNCI DEL NUOVOSpese per messa in strada escluse.Su richiesta:/n* Finanziamenti personalizzati per importo e durata/n* Spedizione in tutta Italia
7,98 €
Vista prodotto
Barge (Piemonte)
Prezzo di Listino ? 8.730,00 - /nUltima disponibile a ? 7.990,00!/nDopo 5 anni di esperienza TRRS presenta la sua nuova TRRS ONE RR 2021, un mix vincente di evoluzione, affidabilit/u00e0, divertimento, qualit/u00e0 e prestazioni, una moto TOP sia per l?amatore che per lo sportivo adalto livello.Design innovativo, motore completamente ridisegnato, migliori rifiniture. Albero motore, pistone e testa rivisti, con incremento della potenza e minori vibrazioni. Miglior comportamento ai bassi regimi con aumento della precompressione.Nuovo coperchio frizione con spia livello olio e riempimento allineati/nNuovo sensore della temperatura che controlla al meglio le variazioni termiche ed il punto di partenza ottimale del ventilatore, controllato dalla nuova CDIAvviamento elettrico: 300-280-250 cc./nMOTORE2T MonocilindricoCILINDRATA294,1cc ? 272,2 cc ? 247,7 cc.RAFFREDDAMENTOA Liquido.ALESAGGIO E CORSA79/u00d760 mm (300 cc) ? 76/u00d760 mm (280 cc) ? 72,5/u00d760 mm (250 cc).ACCENSIONENuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla).FRIZIONESistema TRS idraulico a 3 dischi.CAMBIO5 velocit/u00e0QUANTITA?//TIPO OLIO MOTORENILS FOR CLUTCH TX ? 350ccTRASMISSIONEA catena.COMBUSTIBILE2,5L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1.5%.CARBURATOREKEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare.AVVIAMENTOAvviamento elettrico ed pedale della trasmissione primaria.FILTRO ARIAIn spugna.CANDELANGK-R BPMR6A.TELAIODoppia culla in alluminio forgiato.FORCELLONEAlluminio.SOSPENSIONE ANTERIORETech in alluminio, diametro:39mm, corsa 175mm.REGOLAZIONIEstensione e precarica della molla.SOSPENSIONE POSTERIOREREIGER con sistema progressivo idraulico.REGOLAZIONICompressione, estensione e precarico della molla.CORSACorsa ruota posteriore 168mm.RUOTECerchi in alluminio Morad a raggi.COPERTONE ANTERIORE1.6/u00d721 Michelin X11 Trial 2.75/u00d721.COPERTONE POSTERIORE2.15/u00d718 Michelin X11 Trial 4.00/u00d718 TL.FRENO ANTERIOREDisco 185mm pinza 4 pistoni BRAKTECFRENO POSTERIOREDisco 150mm, pinza 2 pistoni BRAKTEC.PESO A SECCO67Kg.DIMENSIONILunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm.ALTEZZA SELLA640mmPROTEZIONE MOTOREIn alluminio 7075.PEDANERegolabiliINNOVAZIONI TECNICHETELAIO:/n/nInstallazione elettrica con sensore della temperatura. ?Precisione e affidabilit/u00e0 del sistema di refrigerazione?./nNuova CDI con lettura del sensore della temperatura./nNuovo deflettore della scatola filtro. Riduce il deposito dello sporco sul filtro e migliora il flusso interno dell?aria./nMigliorato il drenaggio della scatola filtro in caso di entrata di acqua./nBielletta e trapezio del leveraggio rinforzati./nSupporto del motore alleggerito. Montaggio pi/u00f9 rapido e veloce e riduce sensibilmente le vibrazioni./nNuovo finale del silenziatore in plastica, pi/u00f9 robusto e con inserimento di un ulteriore vite di fissaggio nella parte superiore./nSupporto del sileziatore anteriore forgiato e pi/u00f9 robusto./nProtezione del disco freno anteriore pi/u00f9 resistente e a norma FIM./nTelaio: modifiche degli attacchi motore. Migliora il montaggio e diminuisce le tensioni./nFissaggio del guida catena modificato./nTubo acqua in silicone tra testa e radiatore curvato per evitare l?interferenza con il ventilatore./nCerchi anodizzati rossi./nNuovo manubrio con una nuova livrea./nForcellone grigio./nNuova linea grafica./n/nMOTORE:Carter motore in alluminio fusi in conchiglia:/n/n/n/nRidisegnato l?alloggiamento dell?albero motore per aumentare la pressione nei carter. Pi/u00f9 potenza ai bassi regimi./nNuova ubicazione dello sfiato motore./nSfiato del carburatore con tubo guidato./nNuovo trattamento esterno dei carter. Riduce l?invecchiamento precoce./n/n/n/n/n/n/n/n/nCoperchio frizione piccolo con spia di controllo dell?olio motore e tappo per l?inserimento del medesimo nella parte superiore (emininandolo dai carter)./nCoperchio della testa con sensore della temperatura incluso./nCoperchio dell?accensione aggiornato/n/n/n/n/n/nSU TUTTI GLI ANNUNCI DEL NUOVOSpese per messa in strada escluse.Su richiesta:/n* Finanziamenti personalizzati per importo e durata/n* Spedizione in tutta Italia
7,98 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
TRS RR 300 AVVIAMENTO ELETTRICO Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: 12/2021 Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 5 kW / 7 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Trial Cilindrata: 300 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Prezzo di Listino € 8.730,00 - Ultima disponibile a € 7.990,00! Dopo 5 anni di esperienza TRRS presenta la sua nuova TRRS ONE RR 2021, un mix vincente di evoluzione, affidabilità, divertimento, qualità e prestazioni, una moto TOP sia per l’amatore che per lo sportivo adalto livello.Design innovativo, motore completamente ridisegnato, migliori rifiniture. Albero motore, pistone e testa rivisti, con incremento della potenza e minori vibrazioni. Miglior comportamento ai bassi regimi con aumento della precompressione.Nuovo coperchio frizione con spia livello olio e riempimento allineati Nuovo sensore della temperatura che controlla al meglio le variazioni termiche ed il punto di partenza ottimale del ventilatore, controllato dalla nuova CDIAvviamento elettrico: 300-280-250 cc. MOTORE2T MonocilindricoCILINDRATA294,1cc – 272,2 cc – 247,7 cc.RAFFREDDAMENTOA Liquido.ALESAGGIO E CORSA79×60 mm (300 cc) – 76×60 mm (280 cc) – 72,5×60 mm (250 cc).ACCENSIONENuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla).FRIZIONESistema TRS idraulico a 3 dischi.CAMBIO5 velocitàQUANTITA’/TIPO OLIO MOTORENILS FOR CLUTCH TX – 350ccTRASMISSIONEA catena.COMBUSTIBILE2,5L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1.5%.CARBURATOREKEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare.AVVIAMENTOAvviamento elettrico ed pedale della trasmissione primaria.FILTRO ARIAIn spugna.CANDELANGK-R BPMR6A.TELAIODoppia culla in alluminio forgiato.FORCELLONEAlluminio.SOSPENSIONE ANTERIORETech in alluminio, diametro:39mm, corsa 175mm.REGOLAZIONIEstensione e precarica della molla.SOSPENSIONE POSTERIOREREIGER con sistema progressivo idraulico.REGOLAZIONICompressione, estensione e precarico della molla.CORSACorsa ruota posteriore 168mm.RUOTECerchi in alluminio Morad a raggi.COPERTONE ANTERIORE1.6×21 Michelin X11 Trial 2.75×21.COPERTONE POSTERIORE2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL.FRENO ANTERIOREDisco 185mm pinza 4 pistoni BRAKTECFRENO POSTERIOREDisco 150mm, pinza 2 pistoni BRAKTEC.PESO A SECCO67Kg.DIMENSIONILunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm.ALTEZZA SELLA640mmPROTEZIONE MOTOREIn alluminio 7075.PEDANERegolabiliINNOVAZIONI TECNICHETELAIO: Installazione elettrica con sensore della temperatura. “Precisione e affidabilità del sistema di refrigerazione”. Nuova CDI con lettura del sensore della temperatura. Nuovo deflettore della scatola filtro. Riduce il deposito dello sporco sul filtro e migliora il flusso interno dell’aria. Migliorato il drenaggio della scatola filtro in caso di entrata di acqua. Bielletta e trapezio del leveraggio rinforzati. Supporto del motore alleggerito. Montaggio più rapido e veloce e riduce sensibilmente le vibrazioni. Nuovo finale del silenziatore in plastica, più robusto e con inserimento di un ulteriore vite di fissaggio nella parte superiore. Supporto del sileziatore anteriore forgiato e più robusto. Protezione del disco freno anteriore più resistente e a norma FIM. Telaio: modifiche degli attacchi motore. Migliora il montaggio e diminuisce le tensioni. Fissaggio del guida catena modificato. Tubo acqua in silicone tra testa e radiatore curvato per evitare l’interferenza con il ventilatore. Cerchi anodizzati rossi. Nuovo manubrio con una nuova livrea. Forcellone grigio. Nuova linea grafica. MOTORE:Carter motore in alluminio fusi in conchiglia: Ridisegnato l’alloggiamento dell’albero motore per aumentare la pressione nei carter. Più potenza ai bassi regimi. Nuova ubicazione dello sfiato motore. Sfiato del carburatore con tubo guidato. Nuovo trattamento esterno dei carter. Riduce l’invecchiamento precoce. Coperchio frizione piccolo con spia di controllo dell’olio motore e tappo per l’inserimento del medesimo nella parte superiore (emininandolo dai carter). Coperchio della testa con sensore della temperatura incluso. Coperchio dell’accensione aggiornato SU TUTTI GLI ANNUNCI DEL NUOVOSpese per messa in strada escluse.Su richiesta: * Finanziamenti personalizzati per importo e durata * Spedizione in tutta Italia
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
TRS RR 300 TRIAL Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 7 kW / 10 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Giallo Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Trial Cilindrata: 300 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: NUOVO in Promozione TRRS ONE RR 250 / 280 / 300cc. - 2021Prezzo:€. 8.200,00MOTORE: Nuova equilibratura dell’albero motore; Nuova Stella desmodromico in alluminio; Desmodromico in alluminio; MIGLIORIE: Nuova grafica; Nuovo tendicatena; Protezioni in plastica del telaio; Regolatore di tensione Guilera; Nuovo impianto elettrico; Nuovo disegno del manubrio Neken; Pedane TRRS in micro fusione; Supporti pedana con perno filettato da 10mm Telaio rinforzato nella zona del canotto di sterzo; Nuova corona di trasmissione; Nuova pompa del freno posteriore con serbatoio integrato Braktec; Nuova protezione carter motore, più grande ed avvolgente; Piastre forcella e archetto del parafango anteriore anodizzati di colore rosso; Nuova cassa filtro, rinforzata in prossimità degli attacchi sul telaio, nuova entrata dell’aria per un flusso maggiore e maggiore volume all’interno; MOTORE/ ENGINE:     2T Monocilindrico / Single cylinder 2 stroke.Cilindrata / Displacement:     294,1cc – 272,2 cc – 247,7 cc. Raffreddamento / Cooling system:     A líquido / Liquid cooled. Alesaggio e corsa / Diameter & stroke:     79×60 mm (300 cc) – 76×60 mm (280 cc) – 72,5×60 mm (250 cc). Accensione / Ignition:     Nuova Centralina  HIDRIA   (doppia scintilla) / New HIDRIA CDI (double spark). Frizione / Clutch:     Sistema TRS idraulico a 3 dischi/ 3 disks diaphragm TRS hydraulic system. Cambio / Gear box:     5 velocità/ 5 speed.Quantità/tipo olio motore/Engine oil capacity: NILS FOR CLUTCH TX – 350cc.Trasmissione / Transmission:     A catena / Chain. Combustibile / Petrol:     2,5L Benzina 98 ottani  con olio per 2T 1.5% / 2,5L Petrol 98 2T oil 1,5%. Carburatore / Carburator:     KEIHIN PWK28  con aspirazione lamellare / Reed valve admission. Avviamento / Starting:     A pedale della trasmissione primaria / Kick to primary transmission (Kickstart). Filtro aria / Air filter:     In spugna / Foam. Candela / Spark:     NGK-R  BPMR6A.TELAIO / FRAME:     Doppia culla in alluminio forgiato / Twin spar forged aluminum frame.Forcellone / Swing arm:     Alluminio / Aluminum. Sospensione anteriore/ Front suspension:     Tech in acciaio, diametro:39mm, corsa 175mm / Steel Tech 39 mm diameter, 175 mm str. Regolazioni / Setting:     Compressione, estensione e precarica della molla / Adjustable spring, preload and extension. Sospensione posteriore / Rear suspension:     REIGER con sistema progressivo idraulico/ Progressive hydraulic system. Regolazioni / Setting:     Compressione, estensione e precarico della molla / Adjustable spring, preload and extension. Corsa / Stroke – travel:     Corsa ruota posteriore 168mm / Rear wheel stroke 168 mm. Ruote / Wheel:     Cerchi in alluminio Morad a raggi / Morad aluminum radiated wheel. Copertone anteriore / Front wheel – tyre:     1.6×21  Michelin X11 Trial 2.75×21. Copertone posteriore / Rear wheel – tyre:     2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL. Freno anteriore / Front brake:     Disco 185mm  pinza 4 pistoni BRAKTEC Freno posteriore / Rear brake:     Disco/ Disk 150mm  pinza/ clamp 2 pistoni/ pistons BRAKTEC. Peso a secco / Net weight:     65Kg. Dimensioni / Dimensions:     Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm (length x width x height). Altezza sella / Seat height:     640mm Protezione motore / Engine protector:     In alluminio 7075 / 7075 Aluminum. Pedane / Foot rest:     Regolabili / Adjustables. 
8.330 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
TRS ONE 300 x track Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 7 kW / 10 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Trial Cilindrata: 300 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Sviluppata sulla base della Raga Racing 2021, TRS inizierà a fine marzo la produzione e commercializzazione della nuova XTRACK RR, una moto che amplia il concetto di Trial & Adventure, abbinando in un’unica moto equilibrio tra prestazioni, specifiche tecniche e versatilità.XTRACK RR può considerarsi un 100% Trial escursione, con un’altezza sella di soli 80 cm, semplicissima da guidare e con componenti sorprendenti. Si distingue per i suoi miglioramenti nel comfort della sella e un nuovo serbatoio benzina traslucido da 3,8 litri firmato ACERBIS, che facilita un migliore controllo dell’autonomia.Disponibile in quattro cilindrate: 125, 250, 280 e 300 cc, la XTRACK RR è stata equipaggiata per affrontare con estrema versatilità ogni tipo di terreno, anche il più estremo, offrendo la possibilità di utilizzare il piccolo serbatoio per l’Extreme Trial e quello con maggiore autonomia e comfort per lunghe distanze.MOTORE/ ENGINE:     2T Monocilindrico / Single cylinder 2 stroke.Cilindrata / Displacement:     294,1cc – 272,2 cc – 247,7 cc. Raffreddamento / Cooling system:     A líquido / Liquid cooled. Alesaggio e corsa / Diameter & stroke:     79×60 mm (300 cc) – 76×60 mm (280 cc) – 72,5×60 mm (250 cc). Accensione / Ignition:     Nuova Centralina  HIDRIA   (doppia scintilla) / New HIDRIA CDI (double spark). Frizione / Clutch:     Sistema TRS idraulico a 3 dischi/ 3 disks diaphragm TRS hydraulic system. Cambio / Gear box:     5 velocità/ 5 speed.Quantità/tipo olio motore/Engine oil capacity: NILS FOR CLUTCH TX – 350cc.Trasmissione / Transmission:     A catena / Chain. Combustibile / Petrol:     4,0L Benzina 98 ottani  con olio per 2T 1.5% / 2,5L Petrol 98 2T oil 1,5%. Carburatore / Carburator:     KEIHIN PWK28  con aspirazione lamellare / Reed valve admission. Avviamento / Starting:     A pedale della trasmissione primaria / Kick to primary transmission (Kickstart). Filtro aria / Air filter:     In spugna / Foam. Candela / Spark:     NGK-R  BPMR6A.TELAIO / FRAME:     Doppia culla in alluminio forgiato / Twin spar forged aluminum frame.Forcellone / Swing arm:     Alluminio / Aluminum. Sospensione anteriore/ Front suspension:     Tech in acciaio, diametro:39mm, corsa 175mm / Steel Tech 39 mm diameter, 175 mm str. Regolazioni / Setting:     Compressione, estensione e precarica della molla / Adjustable spring, preload and extension. Sospensione posteriore / Rear suspension:     REIGER con sistema progressivo idraulico/ Progressive hydraulic system. Regolazioni / Setting:     Compressione, estensione e precarico della molla / Adjustable spring, preload and extension. Corsa / Stroke – travel:     Corsa ruota posteriore 168mm / Rear wheel stroke 168 mm. Ruote / Wheel:     Cerchi in alluminio Morad a raggi / Morad aluminum radiated wheel. Copertone anteriore / Front wheel – tyre:     1.6×21  Michelin X11 Trial 2.75×21. Copertone posteriore / Rear wheel – tyre:     2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL. Freno anteriore / Front brake:     Disco 185mm  pinza 4 pistoni BRAKTEC Freno posteriore / Rear brake:     Disco/ Disk 150mm  pinza/ clamp 2 pistoni/ pistons BRAKTEC. Peso a secco / Net weight:     65Kg. Dimensioni / Dimensions:     Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm (length x width x height). Altezza sella / Seat height:     640mm Protezione motore / Engine protector:     In alluminio 7075 / 7075 Aluminum. Pedane / Foot rest:     Regolabili / Adjustables.   
8.530 €
Vista prodotto
Corigliano Calabro (Calabria)
MV Agusta F3 RC REPARTO CORSE Serie Limitata 024//350 02//2017 Km 23.000 MOTO IN CONTO VENDITA Misure LUNGHEZZA 2.060 mm LARGHEZZA 725 mm ALTEZZA MINIMA DA TERRA 125 mm ALTEZZA SELLA DA TERRA MIN 805 mm INTERASSE 1.380 mm PESO A SECCO 173 kg Motore CILINDRATA 798 cc TIPO MOTORE termico TEMPI 4 CILINDRI 3 CONFIGURAZIONE CILINDRI in linea DISPOSIZIONE CILINDRI trasversale RAFFREDDAMENTO a liquido AVVIAMENTO elettrico ALIMENTAZIONE iniezione ALESAGGIO 79 mm CORSA 54,3 mm FRIZIONE multidisco NUMERO VALVOLE 4 DISTRIBUZIONE bialbero RIDE BY WIRE S/u00ec CONTROLLO TRAZIONE S/u00ec MAPPE MOTORE 8 POTENZA 148 CV - 108,8 kW - 13.000 rpm COPPIA 8,97 kgm - 88 Nm - 10.600 rpm TIPOLOGIA CAMBIO automatico sequenziale NUMERO MARCE 6 CAPACIT/u00c0 SERBATOIO CARBURANTE 16,5 lt TRASMISSIONE FINALE catena Ciclistica TELAIO Tubolare a traliccio in acciaio ALS SOSPENSIONE ANTERIORE Marzocchi oleodinamica a steli rovesciati con sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla ESCURSIONE ANTERIORE 125 mm SOSPENSIONE POSTERIORE Progressiva monoammortizzatore Sachs regolabile in estensione, in compressione e nel precarico molla materiale forcellone oscillante monobraccio Lega di alluminio ESCURSIONE POSTERIORE 123 mm TIPO FRENO ANTERIORE doppio disco MISURA FRENO ANTERIORE 320 mm TIPO FRENO POSTERIORE disco MISURA FRENO POSTERIORE 220 mm ABS S/u00ec TIPO RUOTE integrali MISURA CERCHIO ANTERIORE 17 pollici PNEUMATICO ANTERIORE 120//70 - ZR 17 M//C (58 W) MISURA CERCHIO POSTERIORE 17 pollici PNEUMATICO POSTERIORE 180//55 - ZR 17 M//C (73 W)
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Acquistata per sfizio a luglio 2019 a luglio tramite il mio meccanico di fiducia (officina TAGS di Castiglion Fiorentino AR) che prima di consegnarmela ha rifatto completamente il motore sostituendo anche la catena di distribuzione e i cuscinetti di banco. La moto inoltre ha plastiche ed adesivi nuovi, batteria nuova, filtro aria nuovo, cuscinetti ruote nuovi, pneumatici nuovi, forcelle e sospensione posteriore revisionati e pertanto non necessita di alcun lavoro. Da quando l'ho acquistata l'ho usata pochissimo, solo per recarmi saltuariamente presso la mia casa di campagna, utilizzata praticamente meno di 10 ore e mai su fuoristrada (solo sterrati). La moto è perfetta sotto tutti i punti di vista, e come già detto non necessita di alcun lavoro aggiuntivo; manca solo la strumentazione originaria ma l' impianto elettrico è perfettamente funzionante. La sospensione posteriore monta una molla da 66/Nmm (peso pilota 65-75 kg). fornisco anche la molla originaria da 69/Nmm (peso pilota 75-85 kg). Sono il secondo proprietario (che praticamente non l'ha mai usata), la revisione scade a luglio 2021. La vendo perché adesso non ho tempo di andarci in quanto nel fine settimana prediligo fare uscite con la mountain bike e non ho né la preparazione fisica né tecnica, oltre a non avere l'abbigliamento adeguato, per praticare il fuoristrada. Non posso riferire in merito alle ore totali della moto in quanto manca la strumentazione, posso solo assicurare che da quando sono stati fatti tutti i lavori su descritti la moto è stata utilizzata meno di 10 ore. Per qualsiasi informazione contattatemi, astenersi perditempo, affaristi e non realmente interessati. Il prezzo proposto è più basso delle quotazioni di mercato ed e comunque leggermente trattabile; le offerte di acquisto al ribasso e le proposte assurde non verranno prese in considerazione. Non si accettano permute di nessun di tipo.
3.700 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Pit bike cross zeus 125cc yx ruote 14-17 carburatore mikuni blocco motore yx e carburatore mikuni 22 - spedizione gratuita in tutta italia pagamento alla consegna - descrizione: freni a disco idraulici colore: bianco/arancio, nero/arancio peso: 88kg trasmissione a catena serbatoio: 3,2 altezza minima da terra: 300 mm lunghezza: 1.630 millimetri larghezza: 720 millimetri sospensione anteriore: forcella idraulica a steli rovesciati sospensione posteriore: mono ammortizzatore, molla elicoidale, olio smorzata (originale è montata la versione economica se volete una sospensione rinforzata costa 40€ in piu', avvisateci) pneumatico anteriore: 17 '' 70/100-17 pneumatici posteriori: 14 '' 90/100-14 trasmissione: manuale a 4 marce passo: 1.140 millimetri alesaggio corsa: 52,4 millimetri × 50 millimetri rapporto di compressione: 9,0: 1 motore racing yx: 124cc, 4 tempi, raffreddato ad aria 11cv carburatore mikuni 22 lubrificazione: idraulica pressione spruzzata avviamento a pedale dimensione imballo: 1460 × 380 × 700 millimetri altezza sella 81 centimetri
999 €
Vista prodotto
Ribera (Sicilia)
PIT BIKE ZEUS 125CC R14-17 YX-MIKUNI SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA !!! Descrizione: FRENI A DISCO IDRAULICI Colore: BIANCO/ARANCIO, NERO/ARANCIO PESO: 88kg TRASMISSIONE A CATENA SERBATOIO: 3,2 Altezza minima da terra: 300 mm Lunghezza: 1.630 millimetri Larghezza: 720 millimetri Sospensione anteriore: Forcella idraulica a steli rovesciati Sospensione posteriore: Mono ammortizzatore, molla elicoidale, olio smorzata (ORIGINALE è MONTATA LA VERSIONE ECONOMICA SE VOLETE UNA SOSPENSIONE RINFORZATA COSTA 40€ IN PIU', AVVISATECI) Pneumatico anteriore: 17 '' 70/100-17 Pneumatici posteriori: 14 '' 90/100-14 Trasmissione: MANUALE A 4 MARCE Passo: 1.140 millimetri Alesaggio Corsa: 52,4 millimetri × 50 millimetri Rapporto di compressione: 9,0: 1 MOTORE RACING YX: 124cc, 4 tempi, raffreddato ad aria 11CV CARBURATORE MIKUNI 22 Lubrificazione: Idraulica Pressione spruzzata AVVIAMENTO A PEDALE Dimensione Imballo: 1460 × 380 × 700 millimetri ALTEZZA SELLA 81 centimetri.
824 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
ALTRE MOTO O TIPOLOGIE Pitbike PIT BIKE ZEUS 125 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 0 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 8 kW / 11 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Antracite Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Cross Cilindrata: 125 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: PRODOTTO NUOVO IMBALLATO E SPEDITO DIRETTAMENTE A CASA TUA. COSTO SPEDIZIONE 24,99€ prezzo 1180€ spedita e montata presso nostro negozio  prezzo 1110€ spedita a domicilio senza montaggio  PER INFO E PRENOTAZIONI 3466233174 CARATTERISTICHE TECNICHE: FRENI A DISCO IDRAULICI Colore: BIANCO/ARANCIO, NERO/ARANCIO PESO: 88kg TRASMISSIONE A CATENA SERBATOIO: 3,2 Altezza minima da terra: 300 mm Lunghezza: 1.630 millimetri Larghezza: 720 millimetri Sospensione anteriore: Forcella idraulica a steli rovesciati Sospensione posteriore: Mono ammortizzatore, molla elicoidale, olio smorzata (ORIGINALE è MONTATA LA VERSIONE ECONOMICA SE VOLETE UNA SOSPENSIONE RINFORZATA COSTA 40€ IN PIU', AVVISATECI) Pneumatico anteriore: 17 '' 70/100-17 Pneumatici posteriori: 14 '' 90/100-14 Trasmissione: MANUALE A 4 MARCE Passo: 1.140 millimetri Alesaggio Corsa: 52,4 millimetri × 50 millimetri Rapporto di compressione: 9,0: 1 MOTORE RACING YX: 124cc, 4 tempi, raffreddato ad aria 11CV CARBURATORE MIKUNI 22 Lubrificazione: Idraulica Pressione spruzzata AVVIAMENTO A PEDALE Dimensione Imballo: 1460 × 380 × 700 millimetri ALTEZZA SELLA 81 centimetri. Nota Bene: Prima di qualsiasi utilizzo del mezzo su strada verificare ed eventualmente stringere tutti i bulloni e i raggi delle ruote. L'Azienda declina ogni responsabilità per qualsiasi tipo di danni a cose e/o persone.
1.180 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Pit bike zeus 125cc r14-17 yx-mikuni spedizione gratuita in tutta italia ! descrizione: freni a disco idraulici colore: bianco/arancio, nero/arancio peso: 88kg trasmissione a catena serbatoio: 3,2 altezza minima da terra: 300 mm lunghezza: 1.630 millimetri larghezza: 720 millimetri sospensione anteriore: forcella idraulica a steli rovesciati sospensione posteriore: mono ammortizzatore, molla elicoidale, olio smorzata (originale è montata la versione economica se volete una sospensione rinforzata costa 40€ in piu', avvisateci) pneumatico anteriore: 17 '' 70/100-17 pneumatici posteriori: 14 '' 90/100-14 trasmissione: manuale a 4 marce passo: 1.140 millimetri alesaggio corsa: 52,4 millimetri × 50 millimetri rapporto di compressione: 9,0: 1 motore racing yx: 124cc, 4 tempi, raffreddato ad aria 11cv carburatore mikuni 22 lubrificazione: idraulica pressione spruzzata avviamento a pedale dimensione imballo: 1460 × 380 × 700 millimetri altezza sella 81 centimetri. ordina subito al www.baroneoffroad.it 380 5166151 334 3144210 pagamento alla consegna
999 €
Vista prodotto
Corigliano Calabro (Calabria)
BENELLI Trk 702 X abs E5 01//2024 KM 4100 Possibilit/u00e0 di finanziamento e consegna in tutta Italia Misure Lunghezza 2.225 mm Larghezza 915 mm Altezza 1.410 mm Altezza minima da terra 210 mm Altezza sella da terra MIN 836 mm Interasse 1.492 mm Peso in ordine di marcia 235 kg Motore Cilindrata 698 cc Tipo motore termico Tempi 4 Cilindri 2 Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Alimentazione iniezione Alesaggio 83 mm Corsa 64,5 mm Frizione multidisco Numero valvole 4 Distribuzione bialbero Potenza 76,2 CV - 56 kW - 8.750 rpm Coppia 6,9 kgm - 68,2 Nm - 6.250 rpm Emissioni Euro 5 Tipologia cambio meccanico Numero marce 6 Consumo medio VMTC 21,7 km//l Capacit/u00e0 serbatoio carburante 20 lt Capacit/u00e0 riserva carburante 3 lt Trasmissione finale catena Ciclistica Telaio Traliccio in tubi con piastre in acciaio Sospensione anteriore Forcella Upside down con steli b'&'oslash; 50mm Escursione anteriore 140 mm Sospensione posteriore Forcellone oscillante in alluminio con mono centrale regolabile nel precarico molla, freno idraulico estensione e compressione. Escursione posteriore 173 mm Freno anteriore doppio disco da 320 mm Freno posteriore disco da 260 mm Tipo ruote raggi Misura cerchio anteriore 19 pollici Pneumatico anteriore 110//80- R19 - 59V Misura cerchio posteriore 17 pollici Pneumatico posteriore 150//70 - R17 69V
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Pit bike cross zeus evo2 125cc yx ruote 14-17 carburatore mikuni caratteristiche tecniche: freni a disco idraulici colore: bianco/arancio, nero/arancio, nero, bianco (specificare colore nelle note) peso: 88kg trasmissione a catena serbatoio: 3,2 altezza minima da terra: 300 mm lunghezza: 1.630 millimetri larghezza: 720 millimetri sospensione anteriore: forcella idraulica a steli rovesciati sospensione posteriore: mono ammortizzatore, molla elicoidale, olio smorzata pneumatico anteriore: 17 '' 70/100-17 pneumatici posteriori: 14 '' 90/100-14 trasmissione: manuale a 4 marce passo: 1.140 millimetri alesaggio corsa: 52,4 millimetri × 50 millimetri rapporto di compressione: 9,0: 1 motore racing yx: 124cc, 4 tempi, raffreddato ad aria 11cv carburatore mikuni 22 lubrificazione: idraulica pressione spruzzata avviamento a pedale dimensione imballo: 1460 × 380 × 700 millimetri altezza sella 81 centimetri.
719 €
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Pit Bike KXD PRO E-Start 17 14 125cc Nuovo Design Avviamento Elettrico CARATTERISTICHE TECNICHE: FRENI A DISCO IDRAULICI Colore: Arancio - Nero - PESO: 95kg TRASMISSIONE A CATENA SERBATOIO: 3,2 Altezza minima da terra: 30 cm Lunghezza: 190 m Larghezza: 72 cm Altezza Sella: 82 Altezza Manubrio: 100 Sospensione anteriore: Forcella idraulica a steli rovesciati Sospensione posteriore: Mono ammortizzatore, molla elicoidale, olio smorzata Pneumatico anteriore: 17 '' Pneumatici posteriori: 14 '' Trasmissione: MANUALE A 4 MARCE Passo: 1.140 millimetri Alesaggio Corsa: 52,4 millimetri × 50 millimetri Rapporto di compressione: 9,0: 1 MOTORE RACING: 124cc, 4 tempi, raffreddato ad aria 11CV Accensione:(CDI) Lubrificazione: Idraulica Pressione spruzzata AVVIAMENTO A PEDALE + AVVIAMENTO ELETTRICO Dimensione Imballo: 1460 × 380 × 700 millimetri Nota Bene:
849 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.