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Mondo comunicazione complicazioni


Elenco delle migliori vendite mondo comunicazione complicazioni

Bari (Puglia)
Si ricerca per azienda di Bari, addetto /a marketing e comunicazione. Il candidato si occuperà di web marketing (o digital marketing) legate al social networking, l’editing di contenuti, sia per l’online che per l’offline. I requisiti richiesti: -conoscenza webmarketing e principali strumenti informatici; - buona conoscenza del mondo web; - aggiornamento e mantenimento del nostro sito web e social. il candidato avrà buona possibilità di ampliare le conoscenze professionali. Si offre inquadramento a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Per ricoprire il ruolo si richiede ai candidati, residenza in BARI BAT e PROVINCIA, con disponibilità immediata full-time. Per la candidatura inviare curriculum vitae e recapito telefonico su cui potervi contattare.
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Palermo (Sicilia)
Una prestigiosa realtà, operante nel settore vitivinicolo, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE COMUNICAZIONE. La nuova posizione, che riferisce al Presidente e, per specifiche attività ad alcuni consiglieri delegati, dovrà, indicativamente assumere le seguenti responsabilità: - Comunicazione istituzionale regionale, nazionale e internazionale; - Collaborazione con il periodico dell’associazione; - Collaborazione nell’organizzazione degli eventi sul piano della comunicazione correlata; - Gestione delle cartelle stampa sia convenzionali sia digitali - Gestione della comunicazione interattiva sui social - Attività di supporto per le competenze comunicazione e marketing associativo al Presidente e dal Consiglio. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea; - Esperienza maturata nella comunicazione istituzionale, aziendale; - Conoscenza, preferenziale, del mondo vitivinicolo; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Buona preparazione informatica di base; - Buone doti relazionali; - Buone capacità organizzative; - Buona conoscenza delle tecniche di utilizzo dei social in azioni comunicative professionali. Si prevede l’inserimento in un’importante realtà associativa imprenditoriale in una posizione di elevato contenuto professionale e con interessanti prospettive. È preferenziale l’assunzione con P.IVA ma non si esclude di valutare una dipendenza diretta. La sede di lavoro è Palermo. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Verona (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente, realtà del settore pet, ci ha incaricati di ricercare un addetto marketing e comunicazione. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.   Orario di lavoro: full time (da lun a ven 08:30-12:30 13:30-17:30)   Sede di lavoro: Villafranca di Verona(VR) Responsabilità La risorsa, rispondendo al Marketing Manager, dovrà occuparsi di: implementazioni piani marketing creazione campagne pubblicitarie online e offline analisi dati marketing della concorrenza supporto realizzazione contenuti digital, social e web gestione canali di comunicazione Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: laurea in ambito marketing e comunicazione o affini esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili buona conscenza del mondo social buona conoscenza dei software utilizzati in ambito marketing La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Milano (Lombardia)
La Fondazione sta selezionando un team di persone appassionate a tematiche relative ai diritti dellinfanzia e delleducazione, della pedagogia e del benessere sociale, che diventeranno Addetto / Addetta alle pubbliche relazioni per la Fondazione. Gli Addetto / Addetta alla comunicazione in stand, sono figure fondamentali per il lavoro di Fondazione Patrizio Paoletti, infatti rappresentano lanello di collegamento tra il lavoro che portiamo avanti e tutti coloro che ancora non ci conoscono. Grazie a loro, Fondazione Patrizio Paoletti riuscirà ad accrescere il bacino dei propri sostenitori per poter proseguire i suoi numerosi progetti in Italia e nel mondo. Il lavoro di addetto alla comunicazione come fundraiser, si svolge in luoghi di alta affluenza (come centri commerciali, aeroporti e in occasione di fiere ed eventi) e consiste nel coinvolgere e dialogare con i passanti allo scopo di creare nuove relazioni, appassionare le persone alla nostra Mission col fine di invitarle a diventare nostri sostenitori. I requisiti del fundraiser addetto / addetta alla comunicazione sono: · Capacità di lavorare per obiettivi · Buone doti comunicative e relazionali · Capacità di lavorare in gruppo · Attitudine positiva e flessibilità · Disponibilità a mettersi in gioco con entusiasmo · Interesse a tematiche relative ai diritti dellInfanzia E richiesta disponibilità di coprire 4 o 6 turni da 5 h dal lunedì al sabato. Il compenso è composto da un fisso mensile più parte variabile in base agli obiettivi raggiunti. Garantiamo formazione continua per una crescita professionale nel campo del fundraising. Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante azienda settore Packaging & Beverage con sede in Provincia di Mantova zona Nord Est, un/a TECNICO TRASFERTISTA MONDO Breve descrizione dell'attività: Per azienda di Produzione di macchine e linee complete di imballaggio bevande (imbottigliamento) storica sul territorio ricerchiamo un Tecnico Trasfertista Mondo per inserimento diretto. Responsabilità e doveri: Il Tecnico Trasfertista in azienda è responsabile del collaudo, manutenzione ordinaria e straordinaria delle installazioni fatte dall'azienda e in cantiere è responsabile dell'avviamento, commissioning e collaudo delle linee riempitrici/etichettatrici. Questa posizione svolge un ruolo cruciale nell'assicurare la continuità delle operazioni di produzione e nell'ottimizzare l'efficienza dei processi. Qualifiche e competenze: - Diploma o laurea in ingegneria meccatronica, meccanica, elettronica o campo correlato - Buone competenze meccaniche, elettriche ed elettroniche - Conoscenza approfondita: - dei macchinari e delle attrezzature utilizzate nel settore del packaging e delle bevande - delle attrezzature e utensili per le lavorazioni meccaniche - del PLC per la diagnostica e per i cablaggi - Abilità tecniche per l'installazione, la manutenzione e la riparazione di macchinari - Conoscenza delle normative di sicurezza industriale - Capacità di risoluzione dei problemi e di lavoro in team - Eccellenti capacità di comunicazione - Capacità di lavorare in un ambiente ad alta pressione - Buona conoscenza della lingua inglese Altre informazioni: - Trasferte a livello mondo, non sono previste aree di riferimento specifiche - Annualmente si prevedono 200/240 gg. di trasferta, per una singola durata di non più di 6 settimane consecutive se extra UE e di 3 settimane in UE - Si valutano candidature da tutto il territorio nazionale Stipendio e benefits: Inserimento diretto a tempo indeterminato con una retribuzione adeguata alla Seniority del candidato. #LI-SG1 I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Corso di comunicazione dove imparerai a gestire tutte le piccole e grandi situazioni nel quale quotidianamente ci imbattiamo. La comunicazione è la parte fondamentale per ottenere buoni risultati, con questo corso potrai apprendere tecniche e abitudini per riprogrammare correttamente, non solo quello che voi esprimere ma anche quello la persona davanti a te percepisce. Non si tratta di illusione, si tratta di conoscere e allenare quanto appreso. Inoltre avrai in omaggio: tecniche di vendita + contatto diretto con il formatore tramite il pc ( totale durata 2 ore ) + inserimento nel mondo del lavoro ( consulente commerciale, agente di vendita)
250 €
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Cagliari (Sardegna)
Agenzia di comunicazione ricerca un Addetto Ufficio Stampa in possesso di una laurea triennale e/o specialistica, da inserire in agenzia per ampliamento dell'organico. Il candidato ideale è una persona creativa, curiosa e appassionata del mondo dello Spettacolo in generale e del Cinema e del Teatro in particolare. La risorsa si occuperà della gestione del monitoraggio delle principali agenzie di stampa, di redigere comunicati stampa e report, catalogare riviste e aggiornare periodicamente la mailing list. Età max 37 anni. Per candidarsi inviare un C.V aggiornato, in formato Word o Pdf, all'indirizzo e.mail: orizzontecomunicazioni@gmail.com
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Bari (Puglia)
Per ampliamento personale, in virtù di nuova apertura, nota azienda di BARI ricerca addetti al marketing e comunicazione.I candidati si occuperanno di: studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato e degli utilizzatori con l'impresa.Nota azienda richiede:-Residenza in BARI BAT o PROVINCIA;-Stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione;-conoscenza webmarketing e principali strumenti informatici;- buona conoscenza del mondo web;- aggiornamento e mantenimento del nostro sito web e social;-Disponibilità immediata e full time;il candidato avrà buona possibilità di ampliare le conoscenze professionali e crescita professionale in più avrà la possibilità di avere un regolare inquadramento, contratto a tempo inizialmente determinato e retribuzione fissa mensile;Per candidature inviare cv e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Marketing e Comunicazione Azienda leader operante in LATINA nel settore informatico editoriale, ricerca una segretaria commerciale, con lobiettivo di supportare la forza vendita dell'area nello svolgimento di tutte le attività commerciali. Si occupa dell'attività di promozione dei servizi verso potenziali clienti (telemarketing/mailing) e gestisce telefonicamente un proprio portafoglio clienti; gestisce inoltre l'agenda dei commerciali esterni. Fornisce ai clienti attuali/potenziali tutte le informazioni di carattere commerciale. Il candidato ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche: - Diploma / laurea, con un'esperienza significativa in attività di segreteria/assistenza commerciale o di post-vendita. - Passione per il web e per il mondo informatico - Ottima conoscenza Pacchetto Office - Si richiede un ottimo italiano parlato e scritto - Precedenti esperienze nel ruolo anche a livello di stage - Ottime capacità relazionali e organizzative - Dinamismo e attitudine al problem solving La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Gli interessati potranno inviare il curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Dlgs 196/2003.
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Venezia (Veneto)
La nostra società seleziona commerciale per la vendita di servizi di comunicazione e pubblicità. I prodotti venduti riguardano servizi offerti tramite il portale LavoroTurismo e nell’ambito di attività di organizzazione eventi legati al lavoro e alla formazione. Il candidato ideale è un agente plurimandatario, con contatti e un network collegato al mondo del turismo, dell'ospitalità e della ristorazione. Indispensabile essere muniti di partita IVA. Attenzione, per questo ruolo non è prevista assunzione diretta. NON è necessario essere residenti in zona. L'attività si svolge quasi completamente da remoto, salvo momenti occasionali. PERCHE' CANDIDARSI PER LAVORARE CON LAVOROTURISMO -Otterrai una provvigione molto elevata. -Avrai grandi opportunità di rapida crescita. -Collaborerai con un'azienda fatta di persone serie e felici di lavorare insieme. -Può essere un primo step per posizioni di responsabilità. -Entrerai in un'azienda molto dinamica e in forte crescita.
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Taranto (Puglia)
MARKETING e COMUNICAZIONEImportante azienda sita in Taranto, ricerca addetto marketing.Il candidato si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato e degli utilizzatori con l'impresa.I requisiti richiesti:-conoscenza webmarketing e principali strumenti informatici;- buona conoscenza del mondo web;- aggiornamento e mantenimento del nostro sito web e social;- buona dialettica;Il candidato avrà buona possibilità di ampliare le conoscenze professionali e crescita professionale.Il candidato per ricoprire il su detto ruolo dovrà essere residente a Taranto e provincia, con disponibilità immediata full-time.Si offre inquadramento a norma di legge Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Messina (Sicilia)
Importante azienda sita in Messina, ricerca addetto marketing.Il candidato si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato e degli utilizzatori con l'impresa.I requisiti richiesti:-conoscenza web marketing e principali strumenti informatici;- buona conoscenza del mondo web;- aggiornamento e mantenimento del nostro sito web e social;- buona dialettica;Il candidato avrà buona possibilità di ampliare le conoscenze professionali e crescita professionale.Il candidato per ricoprire il su detto ruolo dovrà essere residente a Messina e provincia, con disponibilità immediata full-time.Si offre inquadramento a norma di legge Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Digital Content Specialist, Mondo Convenienza cerca te! Sei appassionato di videoediting, storytelling e creazione di contenuti per i canali digital? Questa è l'opportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/a Digital Content Specialist da inserire nella Digital Factory di Mondo Convenienza, nel nostro HQ di Civitavecchia. Inserito/a nell'area Digital Marketing, a diretto riporto del Responsabile Digital Marketing, dovrai supportare lo sviluppo e l'implementazione dei contenuti digitali dell'azienda, garantendo che i messaggi relativi al brand, all'identità e ai prodotti siano veicolati in modo coerente con la strategia di marketing. Quali saranno le tue principali attività? - Assicurare che i contenuti digitali siano funzionali per il brand; - Garantire la messa a terra della strategia content più adatta ai media di riferimento, sulla base di dati e analisi delle campagne di digital marketing, al fine di garantire una comunicazione integrata; - Garantire lo sviluppo dei contenuti per campagne promozionali multichannel; - Sviluppare contenuti digital che incrementino la brand awareness e l'engagement; - Assicurare, in sinergia con il team Grafico, che le competenze di scrittura digitale e i relativi elementi visivi guidino efficacemente l'utente; - Identificare nuove opportunità di contenuti e iniziative a supporto del brand positioning di Mondo Convenienza; - Supportare le attività di presentazione di progetti digital e relativa reportistica agli stakeholders delle attività. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in comunicazione/Marketing o equipollenti; - La frequentazione di corsi post laurea in digital marketing e social media management sarà considerato un plus; - Esperienza almeno di 2 anni in ruoli analoghi; - Conoscenza approfondita dei principali social network; - Buona conoscenza dei concetti base del Marketing; - Gradita la conoscenza delle piattaforme di CRM e marketing automation; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Approccio flessibile e dinamico; - Buone capacità comunicative e relazionali. Che cosa offriamo? Un contratto inquadrato al III livello del CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad un'assunzione stabile) e una RAL fino a 37k. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Civitavecchia (RM). È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Candidati per questo annuncio Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Grafica/Design/Creative
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Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Senior Graphic Designer e Photo editor/Renderista, Mondo Convenienza cerca te! Sei appassionato/a di rendering e post produzione con una laurea in design/grafica/comunicazione? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Senior Graphic Designer e Photo editor/Renderista, da inserire nella funzione Layout nel nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai garantire l'ottimale qualità di editing, rendering e post produzione dei contenuti fotografici, assicurando l'implementazione di soluzioni creative atte a comunicare efficacemente l'intento strategico dell'Azienda e valorizzare al meglio il prodotto e le ambientazioni sia sui canali fisici che su quelli digitali. Quali saranno le tue principali attività? - Eseguire l'editing fotografico delle immagini dei prodotti, migliorandone la resa grafica e valorizzandone al massimo i contenuti; - Eseguire la modellazione 3D e il rendering di prodotti da inserire all'interno delle composizioni fotografiche; - Supportare i colleghi nello svolgimento di attività e progetti funzionali e cross-funzionali; - Supportare le iniziative di miglioramento dei processi e delle attività presidiate, attraverso l'indicazione di spunti e proposte; effettuarne l'attuazione previa condivisione ed autorizzazione del proprio responsabile, ed effettuare la successiva valutazione dei benefici ottenuti. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in design/grafica/comunicazione (o titoli equivalenti); - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi; - Ottima padronanza della suite Adobe (in particolare After Effect, Premiere, Photoshop, Illustrator, Indesign, Adobe XD); - Conoscenza nella gestione e utilizzo dei profili colore web e stampa delle immagini; - Conoscenze base di fotografia con ottime competenze di fotoritocco delle immagini dei prodotti per migliorarne la resa grafica e valorizzarne i contenuti; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, PowerPoint, Word). - Autonomia organizzativa; - Proattività e flessibilità nella modulazione del piano di lavoro; - Predisposizione al lavoro in team e atteggiamento positivo e proattivo; - Sarà considerato un plus la conoscenza nell'uso dei programmi di modellazione 3D, rendering (3D Studio Max, V-ray), la conoscenza delle principali attività di digital marketing e degli ultimi trend di mercato digitali. Che cosa offriamo? Un contratto di subordinazione inquadrato al III livello CCNL Commercio con una RAL fino a 40k. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Grafica/Design/Creative
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Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Addetto/a alle Vendite appartenenti alle categorie protette art 1 L. 68/99. Dove? Nel Tempio dell'Arredamento: i nostri showroom. Sei pronto a trasformare il mondo dell'arredamento in un'esperienza indimenticabile per i nostri clienti? Come Addetto/a alla vendita sarai l'artista che accoglie i nostri clienti, li ascolta attentamente e li guida attraverso l'affascinante mondo delle soluzioni d'arredo. Quali saranno le tue principali attività? - Darai il benvenuto ai clienti con un sorriso caloroso, instaurando un'atmosfera accogliente ed ospitale nel nostro showroom; - Individuerai attentamente i desideri e le esigenze dei clienti; - Utilizzerai il tuo talento con l'ausilio di software di progettazione grafica per creare proposte di arredo personalizzate e coinvolgenti; - Presenterai in modo coinvolgente le soluzioni di arredo Mondo Convenienza, trasformando ogni visita in un'esperienza unica; - Troverai le migliori soluzioni di arredo per i nostri clienti, facendoli innamorare dei nostri prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un sorriso contagioso e una personalità accattivante; - La creatività scorre nelle tue vene e ti piace utilizzare i software di progettazione grafica (Non serve esperienza, ci pensiamo noi a formarti!); - Sei un maestro della comunicazione e dell'ascolto per soddisfare le esigenze dei nostri clienti; - La tua passione per le vendite è superata solo dalla tua dedizione al cliente; - L'entusiasmo per il design e l'arredamento è parte della tua essenza. Cosa offriamo? Ti proponiamo un contratto part-time 21 ore con una fase iniziale di formazione (retribuita) di alcune settimane. Sarà un'avventura entusiasmante! Continueremo a offrirti aggiornamenti costanti per far crescere il tuo lato professionale e rendere più solida la tua posizione nel team. Sì, stiamo costruendo insieme il futuro! Avrai un inquadramento contrattuale al V livello del CCNL del commercio, che andrà ad aggiungersi ad un allettante sistema incentivante! Unisciti al nostro team di Addetti/e alle Vendite e trasforma ogni cliente in un appassionato dell'arredamento. Ti aspettiamo nel nostro team in Mondo Convenienza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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