Mondo comunicazione complicazioni
Elenco delle migliori vendite mondo comunicazione complicazioni
MONDO TOYS - RUGBY AMERICAN FOOTBALL - PALLONE DA FOOTBALL AMERICANO IN GOMMA - BAMBINI E ADULTI - SUPERFICIE MORBIDA - COLORE ARANCIONE - 13222
- Rugby Mondo American Football - Pallone da football americano con la scritta “MONDO” nelle dimensioni 50 x 38 x 48 (ufficiali); ideale per giocarci nel tempo libero
- Qualità - il pallone da rugby mondo è senza dubbio robusto e piacevole al tatto grazie al materiale composito in gomma
- Facile da gonfiare - la palla da football americano è facile e veloce da gonfiare con pompa apposita (acquistabile separatamente); il pallone è utilizzabile anche in acqua
- Peso - il peso della palla da Rugby Mondo è di 400 gr bilanciato per effettuare lanci accurati
- Ideale per un regalo - questo pallone da rugby è ideale da regalare ai vostri bambini oppure ai vostri amici per ogni occasione: natale, compleanno o qualunque cerimonia o festa con questo pallone farete sempre un' ottima figura
- Pallone rugby: Adatto per divertirsi in compagnia con gli amici e rivivere insieme le emozioni dei tuoi campioni preferiti
Vedi prezzi in Amazon
MONDO TOYS - MONOPATTINO IN ALLUMINIO PER BAMBINO BAMBINA MONDO PW 120 - MANUBRIO REGOLABILE - 2 RUOTE - 28009
- Struttura pieghevole – il monopattino mondo pw 120 si ripiega facilmente e velocemente, ideale per il trasporto e utile nel momento di riporlo in auto o a casa
- Ruote e freno - il monopattino 2 ruote design mondo pw 120 presenta ruote in PVC da 120mm, cuscinetti abec-5 e freno posteriore
- Manubrio regolabile – il manubrio è regolabile in altezze differenti da 72 a 76,5 cm; supporta un peso del bambino fino ad un massimo di 50 kg
- Maniglie in plastica – le maniglie sono rigide ed hanno un ottimo grip per offrire una guida più sicura ai nostri bimbi
- Leggero – il monopattino mondo pw 120 a 2 ruote presenta una struttura leggera (1.9 kg) e robusta, facile da trasportare in città al parco quando è ripiegato; ideale per un regalo
Vedi prezzi in Amazon
MONDO ALTALENA BAUTIÈ 32001, SINGOLA PER GIARDINO ESTERNO, STRUTTURA IN METALLO, SEGGIOLINO DI SICUREZZA - 1- 5 ANNI FINO A 20 KG , COLORI ASSORTITI
- Struttura resistente - La nostra altalena per bambini Bautiè è stata realizzata in PP inodore e con la struttura in ferro verniciata a polvere | l’altalena è antiruggine e resistente alle intemperie quindi è ideale per ambienti esterni come giardino, cortile e parco giochi ma anche su terrazzo. La struttura ha forma triangolare: è stabile e regge fino a 20 kg.
- Seduta comoda - le altalene Bautiè Mondo questo ha un manubrio frontale e uno schienale che garantiscono la comodità e sicurezza al bambino / bambina.
- Barra paracolpi a T - Grazie alla sua barra paracolpi a T l'altalena Mondo mantiene il bambino in una posizione corretta e garantisce la massima sicurezza. Le corde di alta qualità distribuiscono uniformemente il peso ed eviteranno i ribaltamenti, assicurando la migliore protezione
- Facile da pulire - Grazie alla superficie liscia, l’altalena si può pulire comodamente con un panno umido | Il montaggio è rapido e molto semplice seguendo le istruzioni presenti all'interno della confezione
- Regalo perfetto per bambini - L'altalena Mondo Bautiè è il regalo perfetto di compleanno per i bambini | È ideale per bambini da 1 a 5 anni, che hanno un peso massimo di 20 Kg
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
Si ricerca per azienda di Bari, addetto /a marketing e comunicazione. Il candidato si occuperà di web marketing (o digital marketing) legate al social networking, l’editing di contenuti, sia per l’online che per l’offline. I requisiti richiesti: -conoscenza webmarketing e principali strumenti informatici; - buona conoscenza del mondo web; - aggiornamento e mantenimento del nostro sito web e social. il candidato avrà buona possibilità di ampliare le conoscenze professionali. Si offre inquadramento a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Per ricoprire il ruolo si richiede ai candidati, residenza in BARI BAT e PROVINCIA, con disponibilità immediata full-time. Per la candidatura inviare curriculum vitae e recapito telefonico su cui potervi contattare.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Una prestigiosa realtà, operante nel settore vitivinicolo, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE COMUNICAZIONE. La nuova posizione, che riferisce al Presidente e, per specifiche attività ad alcuni consiglieri delegati, dovrà, indicativamente assumere le seguenti responsabilità: - Comunicazione istituzionale regionale, nazionale e internazionale; - Collaborazione con il periodico dell’associazione; - Collaborazione nell’organizzazione degli eventi sul piano della comunicazione correlata; - Gestione delle cartelle stampa sia convenzionali sia digitali - Gestione della comunicazione interattiva sui social - Attività di supporto per le competenze comunicazione e marketing associativo al Presidente e dal Consiglio. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea; - Esperienza maturata nella comunicazione istituzionale, aziendale; - Conoscenza, preferenziale, del mondo vitivinicolo; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Buona preparazione informatica di base; - Buone doti relazionali; - Buone capacità organizzative; - Buona conoscenza delle tecniche di utilizzo dei social in azioni comunicative professionali. Si prevede l’inserimento in un’importante realtà associativa imprenditoriale in una posizione di elevato contenuto professionale e con interessanti prospettive. È preferenziale l’assunzione con P.IVA ma non si esclude di valutare una dipendenza diretta. La sede di lavoro è Palermo. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente, realtà del settore pet, ci ha incaricati di ricercare un addetto marketing e comunicazione. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Orario di lavoro: full time (da lun a ven 08:30-12:30 13:30-17:30) Sede di lavoro: Villafranca di Verona(VR) Responsabilità La risorsa, rispondendo al Marketing Manager, dovrà occuparsi di: implementazioni piani marketing creazione campagne pubblicitarie online e offline analisi dati marketing della concorrenza supporto realizzazione contenuti digital, social e web gestione canali di comunicazione Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: laurea in ambito marketing e comunicazione o affini esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili buona conscenza del mondo social buona conoscenza dei software utilizzati in ambito marketing La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di comunicazione dove imparerai a gestire tutte le piccole e grandi situazioni nel quale quotidianamente ci imbattiamo. La comunicazione è la parte fondamentale per ottenere buoni risultati, con questo corso potrai apprendere tecniche e abitudini per riprogrammare correttamente, non solo quello che voi esprimere ma anche quello la persona davanti a te percepisce. Non si tratta di illusione, si tratta di conoscere e allenare quanto appreso. Inoltre avrai in omaggio: tecniche di vendita + contatto diretto con il formatore tramite il pc ( totale durata 2 ore ) + inserimento nel mondo del lavoro ( consulente commerciale, agente di vendita)
250 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Agenzia di comunicazione ricerca un Addetto Ufficio Stampa in possesso di una laurea triennale e/o specialistica, da inserire in agenzia per ampliamento dell'organico. Il candidato ideale è una persona creativa, curiosa e appassionata del mondo dello Spettacolo in generale e del Cinema e del Teatro in particolare. La risorsa si occuperà della gestione del monitoraggio delle principali agenzie di stampa, di redigere comunicati stampa e report, catalogare riviste e aggiornare periodicamente la mailing list. Età max 37 anni. Per candidarsi inviare un C.V aggiornato, in formato Word o Pdf, all'indirizzo e.mail: orizzontecomunicazioni@gmail.com
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per ampliamento personale, in virtù di nuova apertura, nota azienda di BARI ricerca addetti al marketing e comunicazione.I candidati si occuperanno di: studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato e degli utilizzatori con l'impresa.Nota azienda richiede:-Residenza in BARI BAT o PROVINCIA;-Stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione;-conoscenza webmarketing e principali strumenti informatici;- buona conoscenza del mondo web;- aggiornamento e mantenimento del nostro sito web e social;-Disponibilità immediata e full time;il candidato avrà buona possibilità di ampliare le conoscenze professionali e crescita professionale in più avrà la possibilità di avere un regolare inquadramento, contratto a tempo inizialmente determinato e retribuzione fissa mensile;Per candidature inviare cv e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Marketing e Comunicazione Azienda leader operante in LATINA nel settore informatico editoriale, ricerca una segretaria commerciale, con lobiettivo di supportare la forza vendita dell'area nello svolgimento di tutte le attività commerciali. Si occupa dell'attività di promozione dei servizi verso potenziali clienti (telemarketing/mailing) e gestisce telefonicamente un proprio portafoglio clienti; gestisce inoltre l'agenda dei commerciali esterni. Fornisce ai clienti attuali/potenziali tutte le informazioni di carattere commerciale. Il candidato ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche: - Diploma / laurea, con un'esperienza significativa in attività di segreteria/assistenza commerciale o di post-vendita. - Passione per il web e per il mondo informatico - Ottima conoscenza Pacchetto Office - Si richiede un ottimo italiano parlato e scritto - Precedenti esperienze nel ruolo anche a livello di stage - Ottime capacità relazionali e organizzative - Dinamismo e attitudine al problem solving La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Gli interessati potranno inviare il curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Dlgs 196/2003.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
La nostra società seleziona commerciale per la vendita di servizi di comunicazione e pubblicità. I prodotti venduti riguardano servizi offerti tramite il portale LavoroTurismo e nell’ambito di attività di organizzazione eventi legati al lavoro e alla formazione. Il candidato ideale è un agente plurimandatario, con contatti e un network collegato al mondo del turismo, dell'ospitalità e della ristorazione. Indispensabile essere muniti di partita IVA. Attenzione, per questo ruolo non è prevista assunzione diretta. NON è necessario essere residenti in zona. L'attività si svolge quasi completamente da remoto, salvo momenti occasionali. PERCHE' CANDIDARSI PER LAVORARE CON LAVOROTURISMO -Otterrai una provvigione molto elevata. -Avrai grandi opportunità di rapida crescita. -Collaborerai con un'azienda fatta di persone serie e felici di lavorare insieme. -Può essere un primo step per posizioni di responsabilità. -Entrerai in un'azienda molto dinamica e in forte crescita.
Vista prodotto
Italia
Clayton Italia, azienda abbigliamento uomo presente nei maggiori centri commerciali di Italia e nei centri storici ricerca per il potenziamento dell'organico della sede aziendale, una figura di Assistente Ufficio Marketing e Comunicazione da inserire all'interno della divisione. La risorsa, sotto la diretta supervisione del responsabile, si occuperà di: - Supportare le attività di customer care pre e post vendita per la clientela on line; - Affiancare il Digital Marketing Manager, nell'implementazione delle strategie di digital marketing definite dalla direzione; - Implementare e monitorare le performance e la pubblicazione dei contenuti digital (Social Media /Google Ads). Requisiti: Il/la candidato/a ideale ha passione per il mondo digital e per i social (Facebook, Instagram) ed è interessato al settore moda. Si richiede: - Laurea inerente al ruolo- Conoscenza del pacchetto Office e in particolare di excel.- Conoscenza dei social network - Conoscenza di una lingua straniera Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali. Si offre:· inserimento in stage;· Rimborso spese di 600 € mensili;· Formazione in fase di inserimento;· Possibilità di crescita in contesto giovane e dinamico; La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73).
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
MARKETING e COMUNICAZIONEImportante azienda sita in Taranto, ricerca addetto marketing.Il candidato si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato e degli utilizzatori con l'impresa.I requisiti richiesti:-conoscenza webmarketing e principali strumenti informatici;- buona conoscenza del mondo web;- aggiornamento e mantenimento del nostro sito web e social;- buona dialettica;Il candidato avrà buona possibilità di ampliare le conoscenze professionali e crescita professionale.Il candidato per ricoprire il su detto ruolo dovrà essere residente a Taranto e provincia, con disponibilità immediata full-time.Si offre inquadramento a norma di legge Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Importante azienda sita in Messina, ricerca addetto marketing.Il candidato si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato e degli utilizzatori con l'impresa.I requisiti richiesti:-conoscenza web marketing e principali strumenti informatici;- buona conoscenza del mondo web;- aggiornamento e mantenimento del nostro sito web e social;- buona dialettica;Il candidato avrà buona possibilità di ampliare le conoscenze professionali e crescita professionale.Il candidato per ricoprire il su detto ruolo dovrà essere residente a Messina e provincia, con disponibilità immediata full-time.Si offre inquadramento a norma di legge Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Desio (Lombardia)
LA MAISON DE L'HORLOGER (RIPARAZIONE OROLOGI) La nostra azienda nasce nel 1967 a Milano in Piazza Oberdan per poi trasferirsi nella neno caotica e verde Cusano Milanino. Il laboratorio di orologeria è attivo da oltre 45 anni dove diamo assistenza tecnica, ripariamo e rivisioniamo orologi di alta gamma come: Rolex,IWC,Patek Philippe e tutti gli altri. La nostra grande esperienza nel settore delle riparazioni dell'alta orologeria unita a una grande passione maturata in lunghi anni di lavoro e di ricerca nel mondo dell'orologeria, dalle marche più blasonate a qualunque cosa abbia lasciato una visibile impronta nel cammino del tempo come: orologi meccanici a carica manuale o automatici, cronografi o con complicazioni. Laboratorio di Assistenza Tecnica I nostri tecnici sono orologiai che hanno frequentato le scuole del politecnico del commercio di Milano e gli è stato rilasciato l'attestato professionale di orologiaio frequentando poi i migliori laboratori di orologeria della città ecco perchè questi orologiai possono operare su orologi di alta gamma con le più moderne e sofisticate attrezzature elettroniche e digitali dal lavaggio alla lubrificazione dei componenti, controllo del tempo e prova di impermeabilità.Gli orologi di alta gamma sono: meccanici a carica manuale, automatici, cronometri, cronografi, con complicazioni,riserva di carica, tourbillon ecc…Delle migliori marche come: La Maison de L'horloger viale Giacomo Matteotti 27 Cusano Milanino (MI) Sito: http://loroneltempo.jimdo.com/. Sito: loroneltempo Milano
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Sei Una persona a cui piace il mondo digitale? Vuoi diventare il punto di riferimento nell’ambito Marketing e Comunicazione? Cerchi una realtà che ti dia valore e che ti aiuti in una crescita costante? Non aspettare oltre! FAR MOBILI, storica e consolidata azienda di arredamento della provincia di Vercelli che grazie a 40 anni di successi ha messo in campo un team di giovani e affiatati professionisti che affiancano il cliente e lo aiutano a progettare e realizzare l’ambiente dei propri sogni Ricerca RESPONSABILE MARKETING per la sede di BORGOSESIA (VC) La persona che stiamo cercando è una persona che vuole entrare nel mondo della comunicazione e del marketing aziendale, con conoscenza del mondo digital, per inserirla nella nostra azienda come responsabile del reparto marketing, la persona avrà la possibilità di formazione continua professionale e personale. cerchiamo una persona che voglia mettersi in gioco in una realtà in continua espansione, contribuendo a questa crescita. Di cosa si dovrà occupare: creazione di un Piano di Marketing annuale per la comunicazione aziendale, stesura delle statistiche settimanali e continua formazione sui cambiamenti del mondo digital, capacità di trovare nuove idee tempestivamente, conoscenza di tutto quello che riguarda la parte social, capacità di creare delle campagne web con social e Google che portino dei risultati, conoscenza delle regole comunicative.. Richiediamo: Una persona organizzata, determinata nel raggiungimento degli obiettivi, proattiva alla risoluzione di problemi, flessibilità, buona predisposizione al lavoro di squadra, capacità di leadership per coinvolgere i collaboratori negli obiettivi da raggiungere, desiderio di crescita professionale e personale. Ti stiamo aspettando per investire sul tuo futuro! Non perdere tempo
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Manager Junior Il nostro cliente, costola di una storica azienda produttrice di moto di altissima gamma, è attivo nel settore della mobilità elettrica con prodotti di estrema qualità per il mercato italiano ed estero. In forte crescita, necessita, per il potenziamento del settore marketing, di un Junior Marketing Manager che possa dedicarsi, con passione, alla gestione dei social media, i contenuti web e all’attività marketing e comunicazione più in generale. Appassionato e conoscitore del mondo bici, sarà responsabile della creazione di contenuti testuali e video originali, della gestione dei post e delle risposte ai follower. Le mansioni, più nel dettaglio, spaziano dal: - Gestire gli account dei social media su Facebook, Instagram e TikTok, con monitoraggio e gestione della comunità. - Gestire i contenuti del sito web con gestione SEO e SEM - Elaborare e analizzare report e monitoraggio degli analytics e dei social media al fine di migliorare le prestazioni fornendo raccomandazioni concrete finalizzate al raggiungimento dei KPI e al miglioramento delle prestazioni. - Supportare il responsabile marketing nella definizione del piano di comunicazione digitale, del piano editoriale e nella creazione di contenuti in collaborazione con agenzie. - Supportare il Marketing Manager per bike test, media day e qualsiasi attività promozionale e di comunicazione. Dovrà quindi essere pronto a partecipare a fiere, organizzare eventi, insomma, essere una vera spalla per il direttore MKT, capace di dare idee e, soprattutto, realizzare pezzi accattivanti e indicizzati. Il candidato ideale ha passione per la bici e conoscenza di questo mondo (indispensabile per scrivere correttamente), ha competenze soprattutto legate ai social e al copy, dove deve avere grandi capacità nello scrivere pezzi interessanti e indicizzabili. È persona appassionata e creativa desiderosa di dare veramente il suo contributo all’azienda. Con ottime capacità di comunicazione, è in grado di esprimere in modo creativo messaggio definito. Ottima conoscenza dell’inglese e competenze in grafica e produzione video completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con affiancamento, formazione e grande possibilità di carriera. Se la bici e il marketing sono il tuo mondo inviaci la tua candidatura con rif: EJM416. Sede aziendale Varese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Livello Junior Il nostro cliente, costola di una storica azienda produttrice di moto di altissima gamma, è attivo nel settore della mobilità elettrica con prodotti di estrema qualità per il mercato italiano ed estero. In forte crescita, necessita, per il potenziamento del settore marketing, di un Junior Marketing Manager che possa dedicarsi, con passione, alla gestione dei social media, i contenuti web e all’attività marketing e comunicazione più in generale. Appassionato e conoscitore del mondo bici, sarà responsabile della creazione di contenuti testuali e video originali, della gestione dei post e delle risposte ai follower. Le mansioni, più nel dettaglio, spaziano dal: - Gestire gli account dei social media su Facebook, Instagram e TikTok, con monitoraggio e gestione della comunità. - Gestire i contenuti del sito web con gestione SEO e SEM - Elaborare e analizzare report e monitoraggio degli analytics e dei social media al fine di migliorare le prestazioni fornendo raccomandazioni concrete finalizzate al raggiungimento dei KPI e al miglioramento delle prestazioni. - Supportare il responsabile marketing nella definizione del piano di comunicazione digitale, del piano editoriale e nella creazione di contenuti in collaborazione con agenzie. - Supportare il Marketing Manager per bike test, media day e qualsiasi attività promozionale e di comunicazione. Dovrà quindi essere pronto a partecipare a fiere, organizzare eventi, insomma, essere una vera spalla per il direttore MKT, capace di dare idee e, soprattutto, realizzare pezzi accattivanti e indicizzati. Il candidato ideale ha passione per la bici e conoscenza di questo mondo (indispensabile per scrivere correttamente), ha competenze soprattutto legate ai social e al copy, dove deve avere grandi capacità nello scrivere pezzi interessanti e indicizzabili. È persona appassionata e creativa desiderosa di dare veramente il suo contributo all’azienda. Con ottime capacità di comunicazione, è in grado di esprimere in modo creativo messaggio definito. Ottima conoscenza dell’inglese e competenze in grafica e produzione video completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con affiancamento, formazione e grande possibilità di carriera. Se la bici e il marketing sono il tuo mondo inviaci la tua candidatura con rif: EJM416. Sede aziendale Varese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
-
Successivo →