-
loading
Solo con l'immagine

Mondo mercato


Elenco delle migliori vendite mondo mercato

Italia (Tutte le città)
Autore:  David S.J. Hodgson, Bryan Stratton, Alice Rush Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Saggistica Formato: Copertina Flessibile  Pagine:  263  Lingua: Italiano Pagati per Giocare (Come far carriera nel mondo dei videogiochi e continuare a divertirsi) è il libro che svela, a tutti gli appassionati di videogiochi e di intrattenimento digitale in genere, il mercato lavorativo esistente dietro la grande industry del divertimento interattivo. Il mercato dei videogiochi è diventato più grande di quello del cinema: al suo interno sono presenti moltissime differenti professionalità indispensabili alla creazione del prodotto finale, dal game designer al programmatore, dal tecnico audio al giornalista videoludico...allo sviluppatore...al manager! Non vi resta che esplorare questo mondo professionale non troppo conosciuto (e forse non troppo considerato...) leggendo il libro “Pagati per Giocare”! Pagati per Giocare vi spiega come entrare nell'industria più competitiva del pianeta, con numerose interviste a professionisti di spicco nel settore! Imparate i segreti di decine di carriere nel campo dei videogiochi e cosa vi aspetta una volta entrati. In queste pagine sono raccolte oltre 250 anni complessivi di esperienza del settore. Non troverete nient'altro di così esaustivo, completo e dettagliato per riuscire ad essere pagati per Giocare! Scopo principale del libro è quello di raccontare: • Quale genere di lavoro si può svolgere nel mondo dei videogiochi • Cosa accade realmente negli studi di sviluppo di un videogioco • Come trasformare la passione di una vita nel lavoro della vita • Il buono, il brutto e il cattivo di ogni professione nel mondo dei videogiochi • Come assicurarsi il primo impiego nel proprio particolare ambito di interesse Pagati per Giocare è un ottimo aiuto per tutti coloro che: • Stanno cercando materie da studiare a scuola o all'università; • Si stanno chiedendo quale potrebbe essere la più divertente area professionale; • Sono interessati a quel che accade veramente dietro le quinte dell'industria dei videogiochi; • Stanno lavorando, ma le fatiche terrene li hanno spossati e cercano qualcosa di nuovo; • Sono genitori e vogliono capire cosa c'è dietro la passione del figlio. Gli autori: David S.J. Hodgson, Bryan Stratton, Alice Rush Lasciamo che siano direttamente loro a presentarsi... “Siamo due scrittori di videogiochi e una consulente del lavoro che hanno una vasta esperienza del settore. Ne abbiamo viste di cotte e di crude: società che implodono, il lancio di una dozzina di console (almeno la metà delle quali conteneva nel proprio nome le parole "game" e "boy"), la nascita di marchi multimilionari e la morte di altri. Abbiamo recensito qualcosa come un migliaio di titoli. Abbiamo intervistato leggende del videogioco come Toru Iwatani, l'inventore di Pac-Man, Gabe Newell, fondatore di Valve Software, e James Best, lo sceriffo Roscoe P. Coltrane della serie "Hazzard"1. Abbiamo scritto oltre cento guide strategiche, e lavorato con più di sessanta studi di sviluppo. In tutto questo tempo, una frase ci è rimasta impressa nella mente più di tante altre: "Ti sei trovato un lavoro nei videogiochi? Vieni veramente pagato per giocare? Incredibile!".” Da questa semplice frase l'idea di scrivere un libro utile a tutti coloro che con I videogiochi hanno un pò sognato... Dettagli: Titolo: Pagati per giocare. Come far carriera nel mondo dei videogiochi e continuare a divertirsi Tipo: Libro in Brossura Autore/i: Hodgson David Stratton Bryan Rush Alice Traduzione: Todeschini C. Illustrazioni: in brossura Genere: Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo Altra non illustrata Pagine: VIII-263 Editore: Multiplayer.it Anno: 2007 ISBN: 9788889164365
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il piccolo libro che batte il mercato azionario di Joel Greenblatt Editore:Cinehollywood CHW Edizioni, 2007 Copertina patinata illustrata a colori e sovraccoperta con bandelle; Pagine: 178; Traduzione a cura di Maria Teresa Cattaneo; Peso di spedizione: 0,345gr. ISBN: 9788895705002 Condizioni eccellenti con minimi segni dello scaffale. Panoramica del libro Il piccolo libro che batte il mercato azionario: Ne "Il piccolo libro che batte il mercato" Greenblatt dimostra che investire con successo può diventare semplice per investitori di tutte le età. Tra aneddoti divertenti e vere perle di saggezza, il libro esamina i principi basilari dell'investimento sul mercato azionario e rivela poi una semplice strategia che consente di acquistare titoli di buone aziende a prezzi d'occasione. La validità della strategia è stata verificata per un lungo periodo di tempo su migliaia di titoli azionari, con eccellenti risultati ogniqualvolta gli investitori sono stati disposti a "esserle fedeli". Seguendo le semplici regole esposte con chiarezza da Greenblatt, si possono ottenere risultati molto positivi, con un basso rischio nell'investimento a lungo termine. Greenblatt non ha voluto scrivere un libro per "addetti ai lavori", ma per tutti, anche coloro che non hanno nozioni di economia e finanza. Per questo ha usato un linguaggio semplice, con concetti di matematica elementare e una buona dose di umorismo. Man mano che si legge il libro, si scopre anche come funziona il mercato azionario, perché la maggior parte degli investitori privati e dei professionisti non ha successo e, infine, perché la formula continuerà a funzionare anche nell'eventualità che tutti la utilizzassero. ll Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Spedizione veloce con il Corriere Espresso al costo di €.6,50 consegna in un giorno lavorativo. - Raccomandata .........€.5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€.2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
10 €
Vista prodotto

8 foto

Como (Lombardia)
Mediadream Academy, ente accreditato da Regione Lombardia organizza il corso di INGLESE PER IL MERCATO DEL LAVORO della durata di 48 ore. Il servizio sarà in partenza il 19/02/2020 ed è rivolto agli aventi diritto al progetto Borse di Studio - Regione Lombardia. Il corso è dedicato ad un livello pre-intermedio della lingua inglese, ed è indirizzato a quanti avvertano la necessità di gettare solide basi per la comunicazione professionale. Grazie ad un percorso mirato ed innovativo, tramite esercitazioni individuali e di gruppo, gli studenti miglioreranno le proprie competenze espressive e relazionali, per riuscire a vincere le tipiche incertezze di chi necessita di acquisire dimestichezza con l’inglese professionale di tutti i giorni. I nostri corsi fanno da tramite tra lo studio e il mondo del lavoro. Per info contattare il numero 0315001245 oppure consulta il sito www.mediadream.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Unikey s.r.l. inaugura il corso di formazione professionalizzante “Developing 4 Cloud” per la gestione di infrastrutture e servizi. Saranno affrontati i temi base della programmazione, del networking e presentate le più importanti piattaforme presenti sul mercato come AWS, CGP, AZURE Inviare candidature a: [email protected] entro il 15/10/2020 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo non è un libro di storia ma un libro di storie. È la storia di Karl Marx e dell'Europa, è la storia del capitalismo, della democrazia e della libertà e la storia della globalizzazione. Che nasce proprio con Karl Marx, primo convinto sostenitore di una società, un mercato e una politica mondiali, possibili grazie all'interazione della scienza e della tecnologia, alla circolazione delle merci, delle persone, delle idee. Attraverso la vita quotidiana di Marx, i suoi rapporti personali, le lettere, le testimonianze, è un Marx diverso da quello che conosciamo a tornare alla luce. Per la chiarezza e l'umanità con cui è raccontato, per il rigore della ricerca che ne sta alla base, per la libertà concettuale e politica del suo autore, questo libro, come il pensiero di Marx, è per tutti.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Product Specialist_Building Materials (M/F) Azienda internazionale attiva nel mondo building construction con una gamma prodotti innovativa e in continua evoluzione. Canale distributivo: general contractor e imprese edili industriali Product Specialist_Building Materials (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - analizzare il mercato individuando market need, tecnologie nuove, mercati, competitor; - gestire il ciclo di vita dei prodotti, prendendo decisioni strategiche sul loro posizionamento e sviluppo; - determinare il product pricing relativo ai nuovi prodotti e revisionare quelli esistenti; - trasferire in contenuti dei prodotti al team di vendita e alle filiali del gruppo in modo da massimizzarne i volumi di vendita; - affiancare la direzione Sales & Marketing in merito alla definizione della strategia mercato per mercato; - definire le road map nel medio lungo termine; - coinvolgere e orientare l'attività dell'R&D nello sviluppo di nuovi prodotti, coerentemente con la strategia di mercato definita; - Instaurare rapporti collaborativi con gli stakeholders del settore in tutto il mondo. Product Specialist_Building Materials (M/F) ideale: - almeno 2/3 anni di esperienza in ruoli analoghi; - provenienza da contesti produttivi BtoB, meglio se nei settori building constructions/materials; - capacità nella gestione di un product portoflio; - esperienza di almeno 2/3 su mercati internazionali; - dinamismo, capacità di coinvolgere colleghi, clienti e stakeholder interni/esterni; - conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Product Specialist_Building Materials (M/F) Azienda internazionale attiva nel mondo building construction con una gamma prodotti innovativa e in continua evoluzione. Canale distributivo: general contractor e imprese edili industriali Product Specialist_Building Materials (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - analizzare il mercato individuando market need, tecnologie nuove, mercati, competitor; - gestire il ciclo di vita dei prodotti, prendendo decisioni strategiche sul loro posizionamento e sviluppo; - determinare il product pricing relativo ai nuovi prodotti e revisionare quelli esistenti; - trasferire in contenuti dei prodotti al team di vendita e alle filiali del gruppo in modo da massimizzarne i volumi di vendita; - affiancare la direzione Sales & Marketing in merito alla definizione della strategia mercato per mercato; - definire le road map nel medio lungo termine; - coinvolgere e orientare l'attività dell'R&D nello sviluppo di nuovi prodotti, coerentemente con la strategia di mercato definita; - Instaurare rapporti collaborativi con gli stakeholders del settore in tutto il mondo. Product Specialist_Building Materials (M/F) ideale: - almeno 2/3 anni di esperienza in ruoli analoghi; - provenienza da contesti produttivi BtoB, meglio se nei settori building constructions/materials; - capacità nella gestione di un product portoflio; - esperienza di almeno 2/3 su mercati internazionali; - dinamismo, capacità di coinvolgere colleghi, clienti e stakeholder interni/esterni; - conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua. Inserzionista: Michael Page
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Master formula weekend in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning OBIETTIVI DEL MASTER: Il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico. Attraverso una metodologia didattica innovativa, che si avvale delle nuove tecniche interattive di insegnamento, permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato farmaceutico. Il percorso formativo MAMS è indirizzato a chi ha l’ambizione di svilupparsi come Manager, nel settore farmaceutico. Il programma didattico e la tipologia di moduli formativi sono un tratto distintivo di attualità e concretezza del MAMS. Ulteriore valore aggiunto è il contributo e l’esperienza diretta dei docenti, professionisti del settore che tutti i giorni svolgono ruoli manageriali negli ambiti di lavoro che compongono i differenti moduli del Master MAMS. 1) Trasferire: obiettivo formativo principale del master è trasferire nozioni tecniche e approcci manageriali, realmente utili ai propri partecipanti, focalizzandosi in ambiti del settore farmaceutico che oggi offrono le maggiori opportunità professionali e di sviluppo nel settore, quali: il Marketing, il Market Access, il Medical Management, il Regulatory Affairs e le vendite (Sales). 2) Far conoscere e orientare: all’interno del percorso è dedicato ampio spazio all’analisi dei principali ruoli ricercati dalle aziende farmaceutiche, descrivendone compiti, azioni quotidiane, ambiti di competenza e le caratteristiche che ogni figura manageriale deve acquisire, possedere e sviluppare in modo da rendere più concreto e coerente l’orientamento professionale di ogni partecipante. La testimonianza quotidiana dell’esperienza diretta dei docenti e lo studio di “case study” permette ai partecipanti di orientarsi ed imparare allo stesso tempo. 3) Applicare: comunicare efficacemente, sperimentare il ruolo di manager farmaceutico e presentare al meglio la propria professionalità sul mercato, sono gli obiettivi della parte finale del Master MAMS, che verranno affrontati durante i moduli di “comunicazione” e il “DEEPLY IN ROLE: PHARMA BUSINESS GAME”. Questa parte finale permette ai partecipanti di applicare concretamente le nozioni acquisite, simulando il lavoro del manager farmaceutico. I due moduli, altamente interattivi e innovativi preparano lo studente a proporsi al mercato del lavoro in modo professionale e competitivo. In aggiunta, il master si pone come ulteriore obiettivo di creare un network integrato e duraturo tra la direzione del master, i docenti e i partecipanti, utile dopo il percorso formativo per lo sviluppo delle carriere. DESTINATARI I destinatari del master MAMS sono laureati che intendono acquisire competenze di management farmaceutico. I contenuti formativi sono studiati per trasferire ai differenti livelli di destinatari le nozioni e le competenze per un loro primo inserimento professionale o per il loro avanzamento o sviluppo naturale di carriera. Il percorso formativo è studiato per Neolaureati in discipline scientifiche o economiche, Informatori Scientifici del Farmaco, Product Specialist, Farmacisti, Key Account Manager, Regulatory Affair Specialist, Public Affair Manager, Ricercatori Scientifici, jr Product Manager, Market Research Specialist. Gli sbocchi occupazionali comprendono tutte le figure manageriali che all’interno di un’azienda farmaceutica lavorano nell’ambito della gestione commerciale di prodotti farmaceutici. In sintesi, il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione di professionisti che ambiscono a completare o sviluppare la loro formazione ed il loro profilo professionale con un master farmaceutico altamente professionalizzante o che ricercano una chiara identificazione del proprio curriculum tramite l'acquisizione di skill professionali indispensabili per il prorio sviluppo in aziende del settore farmaceutico. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MARKETING FARMACEUTICO SALES MANAGEMENT RICERCHE DI MERCATO E FORECASTING MEDICAL MANAGEMENT DI PRIMO LIVELLO MARKET ACCESS DI PRIMO LIVELLO REGULATORY AFFAIRS PROJECT MANAGEMENT RISORSE UMANE: ORIENTAMENTO E COMUNICAZIONE "DEEPLY IN ROLE": PHARMA BUSINESS GAME ESAME FINALE “Reale, Attuale ed Integrato”: Tre sono i punti di forza che caratterizzano il piano formativo del Master MAMS: Reale: la metodologia utilizzata prevede delle sessioni frontali, approfondimenti pratici basati su esperienze dei docenti ed esercitazioni su business case. Attuale: i contenuti delle lezioni di ogni modulo del percorso formativo si basano sulle più attuali metodologie di management utilizzate in ambito farmaceutico. Integrato: le lezioni sono caratterizzate da un’intensa interattività, sperimentazione e feedback bidirezionale tra partecipanti e docenti. Queste tecniche consentono di creare un team integrato tra partecipanti e docenti massimizzando il trasferimento delle competenze. L’integrazione tra i partecipanti e docenti si concretizza ulteriormente durante il modulo “Deeply in role” che prevede la simulazione di dinamiche di lavoro reali per mettere in pratica tutti i contenuti appresi durante i moduli, in un coinvolgente e stimolante “Pharma Business Game”, unico nel suo genere. Il MAMS, dunque, si connota come un percorso formativo manageriale pensato sia per coloro che ricercano un master di alta formazione dopo aver conseguito la laurea in farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche, biologia, biotecnologie, informazione scientifica del farmaco, medicina, ecc., sia per coloro che già ricoprono un ruolo tecnico o manageriale in un'azienda farmaceutica e desiderano acquisire maggiori competenze per favorire lo sviluppo di carriera. TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “MANAGEMENT FARMACEUTICO: MARKETING, MARKET ACCESS AND SALES” Tale diploma, costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo nell’ottica competitiva del mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”. Tale aspetto conferisce riconoscimento e titolo di preferenza fondamentale per acquisire un vantaggio competitivo stabile da parte del professionista nel momento in cui propone la sua candidatura all’aziende. Ulteriore elemento distintivo di grande utilità, è costituito dal grande novero di aziende sul territorio nazionale, sempre in crescita, che accreditano i Master di Alta Formazione di ISTUM, quale elemento di garanzia della qualità della formazione erogata, in quanto conforme agli scopi dei partners aziendali nella ricerca di profili che posseggano specifici requisiti formativi.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
- AVVENTURE DI UN ECONOMISTA - F.Modigliani - euro 6,00 - BANCAROTTA - L'economia globale in caduta libera - J.Stiglitz - Einaudi - euro 7,00 - - BORGHESI E IMPRENDITORI A MILANO - a cura di Giorgio Fiocca - 1984 - I° ed. - Biblioteca di Cultura Moderna Laterza - euro 6,00 - - CAPIRE ADAM SMITH - ENCHIRIDIO - E.Butler- Liberilibri - euro 4,00 - - CEMTOMILA PUNTURE DI SPILLO - Come l'Italia può tornare a correre - Rampini-De Benedetti - Mond. Strade Blu - euro 3,00 - - COME SI MANDA IN ROVINA UN PAESE - S. Ricossa - Rizzoli - euro 5,00 - - DIECI DOMANDE SU UN MERCATO DEL LAVORO IN CRISI - Reyneri-Pintaldi - il Mulino - euro 4,00 - - ECONOMIA ALL'IDROGENO - J.Rifkin - Mondadori - Saggi - euro 4,00 - - I VOLTI DI PROTEO - Storia della piccola impresa in Italia nel Novecento - Andrea Colli- Bollati Boringhieri - euro 5,00 - - IL CARTISMO (1838-1858) - D.Thompson - 1978 ed. La Pietra collana: Il filo rosso del movimento operaio collana diretta da Lelio Basso - euro 6,00 - - IL CONSUMO E LA SUA TASSAZIONE - Le imposte sulle vendite e sul valore aggiunto - F.Forte - Einaudi - euro 5,00 - - IL GRANDE BLUFF - Perché non va l'economia di Berlusconi - R. Petrini - Laterza - euro 3,00 - IL SISTEMA ECONOMICO ITALIANO: ANALISI DI UNA CRISI - M.Salvati - Universale Paperbacks - il Mulino - euro 3,00 - - IMPARIAMO L'ECONOMIA - S.Ricossa - Rizzoli - euro 4,00 - - INDIA L'INVASIONE MITE - L'ascesa del gigante democratico che cambierà il mondo - Mira Kamdar - Sperling & Kupfer - euro 6,00 - - INFLAZIONE - J.Trevithick - Oscar Saggi Mondadori - euro 2,00 - - INTRODUZIONE ALL'ECONOMIA - G.Lipsey - Etas Libri - Testi universitari - euro 8,00 - - LA COSCIENZA DI UN LIBERAL - P.Krugman - Editori Laterza - euro 5,00 - - LA FINE DEL LAVORO - J.Rifkin - Tascabili Baldini & Castoldi - euro 5,00 - - LA GLOBALIZZAZIONE CHE FUNZIONE - J.Stiglitz - Gli Struzzi Einaudi - euro 5,00 - LA SCOMMESSA DELLA DECRESCITA - S.Latouche - Serie Bianca Feltrinelli - euro 5,00 - - LE CLASSI SOCIALI NEGLI ANNI '80 - P.Sylos Labini - euro 4,00 - - LETTERA SULLA TOLLERANZA - J.Locke - La nuova Italia - euro 3,00 - - L'ECONOMIA DEL MERCATO COMUNE - D. Swann - il Mulino - euro 5,00 - - L'ERA DELL'ACCESSO - J.Rifkin - Mondadori Saggi/Frontiera - euro 4,00 - - LO SVILUPPO DEI LIMITI - Dove si tratta della crescita insensata -G.Ruffolo - ed. Laterza - euro 4,00 - - LO STATO E IL RISPARMIO PRIVATO - G.Fuà - euro 5,00 - - MERCATO DEL LAVORO E CLASSI SOCIALI IN ITALIA - M.Paci - il Mulino - euro 5,00 - - PRECARI - La nuova classe esplosiva - G.Standing - il Mulino - euro 4,00 - - PRINCIPI DI PROGRAMMAZIONE ECONOMICA - A.Lewis premio Nobel 1979 - Longanesi & C. - euro 6,00 - - STORIA DELL'ECONOMIA - Il passato come presente - J.K.Galbraith - Rizzoli - euro 5,00 - - STORIA DELLA RICCHEZZA DEGLI STATI UNITI - Dalla società coloniale alla società affluente - Oscar e Mary Handlin -Bur Storia - euro 4,00 - spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 per plico libri fino a kg. 2,00 COD.TB2920
1 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Scopri un mondo diverso. La subacquea ti porta in un mondo nuovo, fatto di colori, ombre, forme e creature del tutto nuovi. Diventa un subacqueo e fuggi in un luogo di pace: fai rinascere la tua energia e stimola i tuoi sensi! Esplora posti nuovi. La subacquea ti permette di esplorare il mondo sommerso: relitti di valore storico, barriere coralline incontaminate, grotte misteriose. Diventa un subacqueo e scopri quello che ti sei perso finora! Esperimenta l'unione con la natura: il senso di libertà e rinnovamento. La subacquea ti mette in rapporto con la natura, ti immerge in nuove sensazioni ed esperienze, cambiando la percezione che hai della tua vita... per sempre! Diventa un subacqueo e trasforma te stesso! Puoi farlo con 4Sub, un'associazione che coinvolge tutti coloro che hanno la passione per il mare. La nostra esperienza è a disposizione di tutti coloro che vogliono approcciare in assoluta sicurezza il meraviglioso mondo sommerso con un occhio attento agli sviluppi di mercato ed alle nuove tecnologie. Organizziamo corsi sub ad ogni livello da principiante fino ad istruttore... cosa aspetti, iscriviti! I Corsi La preparazione si basa sulla didattica PADI, affiancata al contributo di trainer e di istruttori specializzati per l'insegnamento nella preparazione subacquea. Durante il corso, delle serate a tema con la partecipazione di esperti nelle diverse tematiche affrontate (medicina dello sport, confronti tra istruttori di diverse didattiche, test con attrezzature), completeranno la vostra preparazione. Tutti i Giovedi (previa prenotazione) potrete effettuare una Prova Gratuita, per cominciare la vostra nuova avventura, dove verrà rilasciato il DSD. Prezzi Convenzionati per Gruppi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Challenge Network - società di formazione aziendale e consulenza manageriale apre le selezioni per un Percorso Formativo in Programmazione JAVA Livello Avanzato, organizzato in partnership con l'agenzia per il lavoro Humangest. Il progetto, della durata di 6 settimane si svolgerà dal 29 Marzo al 10Maggio 2021, ed è finalizzato all'inserimento in Aziende del settore IT. La formazione avrà luogo in AULA VIRTUALE. Finanziato dal Fondo Forma.Temp è completamente gratuito per i partecipanti che dovranno essere giovani in cerca di lavoro, con una forte passione per il settore IT ed uno spiccato interesse a lavorare nel settore della programmazione informatica, con buone basi dei fondamenti di programmazione ad oggetti e programmazione java. DESTINATARI: Il corso è rivolto a diplomati, laureati o laureandi alla ricerca attiva di occupazione (disoccupati/inoccupati), e iscritti presso l'Agenzia per il lavoro Humangest (candidati a missioni di lavoro temporaneo) che vogliano riqualificarsi ed arricchire il proprio percorso professionale, acquisendo tecniche e strumenti per affermarsi nel settore specifico. REQUISITI D'ACCESSO AL CORSO: - Essere in cerca di lavoro ed avere un'età compresa tra 18 ed i 29 anni - Titolo di studio: diploma tecnico o laurea in discipline scientifiche (triennale o magistrale), preferibilmente ad indirizzo informatico. - Conoscenza dei fondamenti della progettazione Object Oriented e Progettazione Base Dati, progettazione interfaccia utente (Visual Design), fondamenti di programmazione Java. - Interesse a lavorare nel settore della programmazione Java / Mobile - Passione per lo sviluppo, motivazione e capacità di lavorare in team - Disponibili a lavorare su Roma OBIETTIVI E CONTENUTI DIDATTICI: Il corso In Java Avanzato permetterà di acquisire competenze tecniche fondamentali per poter realizzare applicazioni web ed entrare rapidamente nel mondo del lavoro. Fornirà una panoramica generale sui microservizi e permetterà agli allievi di effettuare l'implementazione pratica di una web application composta da microservizi utilizzando Spring Boot, il design pattern MVC, i servizi REST e l'accesso ai database relazionali e database No SQL. Nel corso saranno utilizzate le Java Persistence Api (JPA) insieme ad Hibernate per l'accesso al layer di persistenza. I discenti impareranno come implementare il Data Binding con Spring e come validare i dati con Spring Validator, riuscendo alla fine a strutturare le applicazioni attraverso un packaging corretto che tenga conto dei vari livelli di cui è composta l'applicazione. Terminato correttamente l'intero percorso, il corso permetterà ai discenti di entrare nel mondo del lavoro come figura di Java BackEnd Developer, con competenze trasversali sul mondo BackEnd che ne permetteranno una facile collocazione ed una conoscenza generale molto richiesta dal settore. Le principali skill che verranno acquisite saranno relative al Java Developing, SpringBoot, Database SQL, database NoSQL, tool di supporto allo sviluppo e al testing delle web applications, Html5/CSS3 e altre competenze generali, utili in un mondo vasto come quello dello sviluppo BackEnd. CONTENUTI: - Java EE - Java EE - JSP - Spring/ Spring â€â€œ Microservizi / Esercitazione - HTML/CSS - JavaScript - TypeScript/Angular - Angular /Angular - Esercizi - Tecniche Sviluppo Enterprise - Android - Ibrida - ESERCITAZIONE FINALE METODOLOGIA DIDATTICA: La metodologia di apprendimento è fortemente orientata alla pratica: i partecipanti si eserciteranno quotidianamente con sessioni pratiche sulle tecnologie apprese e sperimenteranno in maniera diretta e controllata dal supporto dei docenti le applicazioni studiate. Ciò al fine di favorire una progressiva autonomia degli allievi nell'utilizzo degli strumenti e consentirgli di uscire dal percorso formativo con la consapevolezza della professionalità richiesta dal mercato del lavoro. DURATA DI CIASCUN CORSO: Il Corso ha una durata di 31 Giornate formative distribuite in 6 settimane consecutive, per un totale di 248 ore PERIODO DI SVOLGIMENTO: 29 Marzo - 10 Maggio 2021 SEDE: Aula Virtuale (Adobe Connect) FREQUENZA: Obbligatoria e costante - dal Lunedì al Venerdì ORARIO: dalle ore 9.00 alle ore 18.00 RICONOSCIMENTO: ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE RILASCIATO al conseguimento del 70% del monte ore obbligatorio. Agli allievi che si saranno distinti per motivazione e capacità, sarà offerto l'inserimento in Azienda in qualità di Programmatore Java Jr, sul territorio di Roma SELEZIONI: Il processo di selezione prevede 3 step: STEP 1: Valutazione delle candidature in ordine di arrivo e fino al completamento della classe. STEP 2: Colloquio conoscitivo e motivazionale â€â€œ su convocazione â€â€œ in videoconferenza, solo per coloro che avranno superato il primo step di valutazione. STEP 3: Colloquio tecnico Si specifica che non saranno prese in considerazione candidature non in linea con il progetto formativo né prive di compilazione del Form. La sola compilazione del FORM non equivale ad iscrizione al Corso, ma permette di accedere al processo di selezione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SAP non è un semplice software, è un mondo! Itconsulting srl, costantemente al passo con le maggiori richieste delle aziende sul mercato e sempre pronta ad offrire il meglio ai suoi discenti ed ai suoi partner, introduce nuovi percorsi innovativi e professionalizzanti orientati al training on the job. La tecnologia protagonista della nuova Academy è SAP. Il corso strutturato in parti teoriche e numerose esercitazioni è rivolto sia a chi possiede già una minima conoscenza di Sap, sia a chi vuole approcciarsi al mondo lavorativo Sap. Perchè SAP? Grazie alle molteplici funzionalità, SAP permette di essere utilizzato da varie figure professionali ed in vari ambiti. Tra le principali aree troviamo: SAP FI/MM (Finance and Material Management) SAP BTP (Business Technology Platform) SAP HCM (Human Resources) SAP CPI (Cloud Platform Integration) Requisiti principali per accedere al corso: Laurea Triennale e/o Magistrale in Informatica, Ingegneria, Economia (Marketing, Economia Aziendale e affini), Giurisprudenza e Materie Umanistiche (es: Lettere, Filosofia, Scienze della Comunicazione, Lingue) e Diplomati (liceo scientifico e ragionieri programmatori) Forte passione per il mondo della Programmazione Le possibilità con Itconsulting: Con le nostre Academy avrai la possibilità di arricchire il tuo CV con competenze altamente professionali e richieste dal mondo del lavoro Avrai modo di imparare ed utilizzare la piattaforma SAP I nostri percorsi sono orientati al training on the job, ed avrai quindi la possibilità di effettuare colloqui con grandi realtà aziendali Potrai formarti gratuitamente, grazie al corso finanziato Forma.temp, ed otterrai un attestato finale di partecipazione. Con noi puoi crescere, metterti in gioco e valorizzare le tue competenze! Quando e come? Il corso dalla durata di 4 settimane, full time (9-18), avrà inizio nel mese di Ottobre/Novembre, in modalità E-Learning Inviaci la tua candidatura, ricordando di specificare l’autorizza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SAP non è un semplice software, è un mondo! Talent Solutions, costantemente al passo con le maggiori richieste delle aziende sul mercato e sempre pronta ad offrire il meglio ai suoi discenti ed ai suoi partner, introduce nuovi percorsi innovativi e professionalizzanti orientati al training on the job. La tecnologia protagonista della nuova Academy è SAP. Il corso strutturato in parti teoriche e numerose esercitazioni è rivolto sia a chi possiede già una minima conoscenza di Sap e dei linguaggi di programmazione, sia a chi vuole approcciarsi al mondo lavorativo Sap ed è fortemente appassionato di informatica. Tra i prossimi corsi in partenza troviamo: SAP BTP (Business Technology Platform) SAP CPI (Cloud Platform Integration) Requisiti principali per accedere al corso: Laurea Triennale e/o Magistrale in Informatica, Ingegneria o facoltà affini e Diploma scientifico e ragioniere programmatore Forte passione per il mondo della Programmazione Le possibilità con Itconsulting: Con le nostre Academy avrai la possibilità di arricchire il tuo CV con competenze altamente professionali e richieste dal mondo del lavoro Avrai modo di imparare ed utilizzare la piattaforma SAP I nostri percorsi sono orientati al training on the job, ed avrai quindi la possibilità di effettuare colloqui con grandi realtà aziendali Potrai formarti gratuitamente, grazie al corso finanziato Forma.temp, ed otterrai un attestato finale di partecipazione. Con noi puoi crescere, metterti in gioco e valorizzare le tue competenze! Quando e come? Il corso dalla durata di 4 settimane, full time (9-18), avrà inizio nel mese di Ottobre/Novembre, in modalità E-Learning, Napoli/Cagliari. Inviaci la tua candidatura, ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D.Lgs 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Iscriviti ora e riceverai in omaggio un Tablet Android. Approfittane! Il nostro obiettivo è aiutare milioni di architetti, progettisti e ingegneri di tutto il mondo a trasformare radicalmente il mondo in cui viviamo rendendo semplice e accessibile la progettazione sostenibile. Il nostro ampio portafoglio clienti e la vasta gamma di prodotti costituiscono un vantaggio competitivo per Autodesk nell'aiutare le aziende di tutto il mondo ad affrontare le sfide poste dalla sostenibilità. Grazie alla modalità e-learning in video-presenza (no lezioni video registrate), gli alunni potranno seguire la propria formazione professionale in tempo reale con il proprio docente comodamente da casa o da dove si preferisce. MODULI DIDATTICI Revit Architecture Autodesk Green Building Studio BIM (Building Information Modeling) Progettazione sostenibile Modellazione degli elementi Viste di progetto Rendering e Animazione CERTIFICAZIONE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà il test finale necessario per il conseguimento del Diploma e all'ammissione all'esame di Certificazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento della certificazione AUTODESK REVIT ARCHITECTURE 2016. Ottenere questa certificazione professionale significa distinguersi dal mondo degli utilizzatori semi-professionisti, per entrare a far parte del gruppo dei veri professionisti Autodesk. L'Istituto Volta, in qualità di Autodesk Training Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. SBOCCHI PROFESSIONALI Progettista Architetto Pianificatore, paesaggista e specialista del recupero e della conservazione del territorio Esperto in efficientamento energetico e sostenibilità per il building Imprese specializzate nell’impiantistica e nella domotica Progettisti architettonici CONSULENZA DI CARRIERA E COLLOQUI DI LAVORO Al termine del Master gli allievi seguiranno il programma di CONSULENZA DI CARRIERA, un’attività formativa focalizzata sulla carriera che, attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali, aiuterà il candidato ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace. Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi, gli allievi svolgeranno dei colloqui di lavoro e saranno intervistati e valutati direttamente dagli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
MOBILE APPLICATION DEVELOPER IOS con Consulenza di Carriera La professione dell’App Developer è oggi una delle più richieste sul mercato. Non c’è azienda che non abbia il desiderio (recondito o palesato) di avere un’App tutta sua, non c’è professionista che non abbia avuto la sua idea geniale da tradurre prontamente in una innovativa App. Chi sviluppa questa competenza si inserisce in un mercato vivace e in continua evoluzione. Il partecipante al termine del corso sarà in grado di raccogliere le esigenze del cliente con le specifiche tecniche desiderate, progettare lo sviluppo dell’app (mockup, prototipazione, grafica, tecnologie), pubblicare e implementare l’app per successive release. Articolazione del corso -parte didattica da svolgere in modalità elearning con lezioni in diretta con i docenti -esame finale -conseguimento della certificazione COMPTIA MOBILE APP SECURITY + (IOS) di validità internazionale e altamente spendibile nel mondo del lavoro. -colloqui di lavoro GARANTITI con le maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L' Ebook (disponibile su Amazon ed altri store) si pone l'obiettivo di conferire delle nozioni teoriche riguardanti il mondo del trading sul mercato valutario del Forex. Adatto soprattutto ai neofiti ma anche per coloro che desiderano approfondire alcuni aspetti teorici di rilevanza importante per finalità pratiche. Si compone dei seguenti capitoli: Capitolo 1 - Fondamenti di analisi tecnica 1.1 Definizione e principi cardine dell'analisi tecnica 1.2 La teoria di Dow 1.3 Confronto tra previsioni tecniche e fondamentali 1.4 Illustrazione dell'indicatore sulle Bande di Bollinger 1.5 Spiegazione dell'indicatore della Media Mobile Capitolo 2 - CFD e Forex market 2.1 Derivati e CFD: vantaggi e svantaggi 2.2 Il Forex market: definizioni e caratteristiche del mercato 2.3 L'analisi macroeconomica nel caso del Forex Bollinger Bands %b Money Flow Index
7 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA PUBBLICITARIA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia Pubblicitaria). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Pubblicitaria vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, web marketer, grafici, ecc.). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (web marketer, grafici, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica relativamente agli aspetti legati alla comunicazione (generale e di settore) e alle strategie comunicative che si possono mettere in atto. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie pubblicitarie (piccole, medie e grandi dimensioni) • Agenzie di comunicazione • Agenzie web marketing Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Assistenza post corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Agenzia. Se stai Cercando un Corso di Segretaria di Agenzia Pubblicitaria, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
“Qualità è soddisfare le necessità del cliente e superare le sue stesse aspettative continuando a migliorarsi.” Partecipa gratuitamente alle prime 4 ore del nostro corso “Gestione del magazzino & Logistica”, che avverranno Lunedì 6 Luglio dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Il corso è finalizzato alla costruzione di un'identità professionale specifica come quella del magazziniere, spendibile in quello che oggi rappresenta un importante fetta di mercato nel mondo del lavoro. Obiettivi Il corso si propone di trasferire ai partecipanti le competenze necessarie a gestire il magazzino, presentando le principali attività connesse al ruolo, dal ricevimento allo stoccaggio alla spedizione delle merci, oltre una buona predisposizione al problem solving ed all’assunzione di responsabilità. Destinatari Il corso è rivolto a chi è già magazziniere, a chi lo deve diventare e a chi lavora nel settore della logistica. Il corso Gestione del magazzino & Logistica è rivolto sia a chi, privo di esperienza, desidera acquisire conoscenze che possano permettergli di sviluppare nuove competenze necessarie per iniziare questo tipo di mansione, sia a chi ha già maturato esperienza come magazziniere ma desidera avere una visione completa dei vari processi inerenti alla gestione di un magazzino. Perché partecipare? In un contesto lavorativo in continua evoluzione è necessario sviluppare nuove competenze che ci possano permettere di rendere al massimo. Saper gestire al meglio il nostro magazzino, e sviluppare nuove competenze necessarie per la nostra mansione, ci permette di rimanere sempre competitivi in un mercato in continuo cambiamento. Il corso si caratterizza per un taglio pratico, con ampio ricorso a esercitazioni e simulazioni molto coinvolgenti per i partecipanti. Durata Il corso Gestione del Magazzino & Logistica ha una durata di 24 ore, distribuito in tre giornate. Il corso verrà impostato in base alle vostre esigenze, ed eventuali richieste aziendali verranno
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La Winform Academy, ente di formazione professionale e preparazione universitaria con sede a Salerno, ha ideato il progetto Learn&Work orientato ad acquisire abilità indispensabili nel mercato del lavoro. Oggi per coloro che vogliono intraprendere una carriera professionale è necessario formarsi in specifici settori lavorativi ottenendo competenze esclusive per rendere unico il proprio CV. Per partecipare al corso in Cisco CCNA è sufficiente inviare nome, cognome e recapito telefonico per essere ricontattati il prima possibile. Il Corso affronta tutte le tematiche necessarie per svolgere in maniera professionale l’attività di sistemista di rete, con una focalizzazione particolare sulle tecnologie Cisco, le più diffuse sul mercato nell’ambito del networking.Il Corso segue altresì programma e obiettivi della certificazione Cisco CCNA ed è un valido supporto alla preparazione per l’esame omonimo. La certificazione Cisco CCNA è sicuramente la più ambita, richiesta e retribuita certificazione del mondo IT sia in Italia che all’estero.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA DATA-ENTRY Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria Data-Entry vuole formare una figura professionale di recente introduzione nel mondo del lavoro in grado di essere il punto di snodo delle attività di back office di un’azienda che tratta in modo massivo il trattamento dei dati. L’attività principale consiste nell’inserire dei dati in una base di dati informatizzata anche con supporti specifici aziendali. Il compito principale è quello di assicurare all’azienda dove opera, il miglior trattamento delle informazioni attraverso l’inserimento di dati su supporti informatici. Questa attività si può svolgere in vari modi (trasferendo dati da documenti cartacei, o lavorando sul web). Tutto ovviamente con metodo sistemico di archiviazione e gestione dell’informazione. L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di operare sempre più con autonomia all’interno delle diverse tipologie di aziende del territorio italiano. Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e diventare, un po’ alla volta, nel corso della propria esperienza lavorativa anche il responsabile della banca dati dell’azienda. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio e di espressione, ottime capacità legate alla conoscenza dell’informatica, buone capacità organizzative e di archiviazione dei dati. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una minima conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Imprese commerciali • Aziende di elaborazione dati e telecomunicazioni • CED • Aziende in generale che nei diversi settori gestiscono e operano su banche dati importanti Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) e sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DESCRIZIONE AZIENDE R&S Management opera dal 1992 in settori specifici di mercato, caratterizzati da un elevato tasso di innovazione e cambiamento, proponendo Soluzioni Software “su misura” basate su tecnologie consolidate e standard di mercato, supportando le diverse esigenze Aziendali di Ricerca, Sviluppo e Trasferimento Tecnologico. R&S Management (accreditata come Microsoft Learning Partner e Microsoft Silver Partner) è specializzata nello sviluppo di Custom Solutions su piattaforma Microsoft Dynamics 365 e Power Platform. E React Consulting, una giovane azienda IT (Gold Partner Microsoft) che è parte di un importate e consolidato gruppo di aziende (Gruppo Activa) specializzate nella relazione con il cliente e nella customer experience. React Consulting è una azienda specializzata nel disegno, sviluppo e nella gestione di progetti di varia complessità con focus sulle aree di Customer Engagement, Enterprise Collaboration, Data Science & AI e Software Development. Selezionano discenti per un corso di formativo gratuito della durata di 5 settimane, per un totale di 200 ore, con successiva opportunità di inserimento in Azienda e possibilità di ottenere certificazioni Microsoft Dynamics 365. POSIZIONE La finalità del percorso formativo è quella di contribuire a creare due tipologie di figure professionali molto richieste per inserirle, con competenze specifiche, nel mondo del lavoro: • Programmatore Software: che si occupa di progettazione e implementazione di soluzioni CRM basate su Dynamics 365; • Analista funzionale: che si occupa di analisi dei requisiti, di sviluppo della soluzione fino alla delivery, svolgendo in prima persona anche di attività di testing REQUISITI Le risorse selezionate per la partecipazione al corso dovranno avere le seguenti caratteristiche: • Esperienza/forte passione per lo sviluppo software • Conoscenza dei database relazionali • Conoscenza del linguaggio Microsoft.net C# • Conoscenza JavaScript e HTML • Predisposizione all’autonomia organizzativa e reali doti di problem solving • Doti relazionali ed attitudine al team working • Capacità di ascolto e interazione • Affidabilità e precisione • Approccio analitico e metodicità ALTRE INFORMAZIONI Data di inizio: 20 settembre 2021 Data di fine: 22 ottobre 2021 Orari corso: full time 8h Partecipanti: 15 pp Costo: totalmente gratuito, finanziato Formatemp Sede corso: Formula blended Web e in presenza (Roma e provincia) Si prega di inviare le candidature, entro il giorno 5 Settembre 2021. Le due Aziende si riservano la possibilità di offrire una concreta opportunità professionale in contesti dinamici e stimolanti solo ai discenti che, alla fine del percorso formativo, si saranno distinti per il livello di apprendimento degli argomenti trattati, per l’attitudine personale e professionale, nonché per la motivazione dimostrata nel ricoprire i ruoli descritti. Per ulteriori dettagli candidati a questa offerta, ti contatteremo per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Verranno prese in considerazione solo i candidati effettivamente in possesso dei prerequisiti sopraindicati. Gli/Le interessati/e possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; ai sensi della normativa vigente la selezione si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
CORSO DI QUALIFICA TECNICO DEL MARKETING OPERATIVO CON SPECIALIZZAZIONE IN SOCIAL MEDIA Profilo professionale in uscita “Tecnico del Marketing Operativo con Specializzazione in Social Media” Un percorso completo di social media e marketing finalizzato ad acquisire competenze immediatamente spendibile nell'ambito dell'area del marketing digitale con il rilascio della qualifica professionale legalmente riconosciuta. Il percorso permette di acquisire competenze tecniche e professionali immediatamente spendibili sul mercato nel mondo del marketing digitale Obiettivi Formare personale qualificato nell'ambito del marketing digitale e dei social media Argomenti Segmento di accoglienza e messa a livello Esercizio di un’attività lavorativa in forma dipendente o autonoma L’attività professionale di tecnico del marketing operativo Gestione delle relazioni e comunicazione con il sistema cliente Analisi del mercato di riferimento Il marketing mix Il piano di comunicazione Monitoraggio del piano di marketing Sicurezza sul luogo di lavoro La valutazione della qualità del proprio operato nell’ambito di erogazione di un servizio TIROCINIO RETRIBUITO con € 600 mensili
Vista prodotto
Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA PUBBLICITARIA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia Pubblicitaria). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Pubblicitaria vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, web marketer, grafici, ecc.). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (web marketer, grafici, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica relativamente agli aspetti legati alla comunicazione (generale e di settore) e alle strategie comunicative che si possono mettere in atto. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie pubblicitarie (piccole, medie e grandi dimensioni) • Agenzie di comunicazione • Agenzie web marketing Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Agenzia. Se stai Cercando un Corso di Segretaria di Agenzia Pubblicitaria, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
Vista prodotto
Bari (Puglia)
HACCP, BRS/IFS, ISO 22000, GLOBAL/EUREPGAP, QUALITÀ, CERTIFICAZIONE DI PRODOTTO AGROALIMENTARE E DI FILIERA CON 3 CORSI DI QUALIFICA 40 ORE RICONOSCIUTI CEPAS: 9001:2015, 45001:2018 E 22000:2018 Durata: 1500 ore Sede: Bari Il Master mira a formare la figura del Consulente Direzionale con la specializzazione in Sistemi di Gestione Aziendale applicabili alle certificazioni agroalimentari. Tale figura deve essere in grado di valorizzare al meglio le produzioni agroalimentari e gestire in modo efficace ed efficiente il Sistema di Management Aziendale (comprendente la gestione della Qualità, del rischio igienico-sanitario HACCP, della rintracciabilità dei prodotti e del le materie prime, BRC/IFS, EUREPGAP, certificazione di prodotto, ecc.). Il Master fornisce le competenze necessarie per la gestione delle attività e dei processi aziendali nonché la capacità di progettare, realizzare e verificare i Sistemi di Gestione per la Qualità e la Sicurezza Alimentare mediante l’applicazione di tecniche speci fiche di audit e di miglioramento continuo, nonché mediante un approccio sistemico di analisi del rischio. L'obiettivo principale del Master è quello di creare le competenze, teoriche e pratiche, necessarie per poter operare sia come libero professionista sia come dipendente all'interno di società di consulenza, ovvero in staff alla Direzione, in istituzioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, nonché in tutte quelle realtà aziendali che hanno acquisito o hanno la volontà di acquisire la certificazione ISO 9001 e ISO 22000, nonché in tutte quelle realtà aziendali che vogliono valorizzare i propri prodotti/servizi e hanno acquisito (o hanno la volontà di acquisire) una o più certificazioni disponibili oggi sul mercato. Il Master fornisce inoltre i prerequisiti necessari ad operare come Auditor all’interno degli Organismi di Certificazione dei Sistemi di Gestione. I titoli conferiti dal master, tutti riconosciuti in virtù degli accreditamenti di cui è in possesso la scuola, permettono al partecipante di potersi inserire più facilmente nel mondo del lavoro o di riposizionarsi e migliorare le proprie competenze. OBIETTIVI DEL MASTER Agevolare il transito dei partecipanti dall'università al mondo del lavoro o per quanti non abbiano già una attività lavorativa in essere. Tale obiettivo è integralmente condiviso dai docenti che, selezionati nel mondo della Consulenza Direzionale, degli Organismi di Certificazione, delle Società di Consulenza e delle aziende Partner, si impegnano a fornire relazioni e suggerire opportunità professionali agli allievi. DESTINATARI - laureati in discipline scientifiche. In particolare è adatto a coloro che sono in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea triennale o laurea magistrale (nuovo ordinamento) che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all’interno di realtà aziendali - diplomati con un’esperienza tecnica nel settore del master di almeno 2 anni certificabile dal curriculum vitae - dipendenti d’azienda e /o aziende che desiderino formare i propri collaboratori - consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad ampliare il bagaglio dei servizi offerti ai propri clienti SBOCCHI OCCUPAZIONALI L'Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Sicurezza Alimentare e certificazioni può trovare una sua collocazione in una pluralità di contesti operativi: - Aziende - Multinazionali - Società di consulenza - Enti di certificazione - ASL E svolgere attività di: - Auditor Qualità,Auditor Sicurezza Alimentare presso aziende clienti, fornitori o terze parti -Progettista sistemi di gestione qualità, sicurezza aliemntare - Consulente Sistemi di Gestione Aziendale - Ispettore presso Enti di Certificazione - Personale interno ed esterno degli Organismi di Certificazione - Consulente presso la ASL ATTESTATI RILASCIATI E TITOLI RICONOSCIUTI 1. Attestato Diploma Master Consulente Direzionale con specializzazione in Certificazioni e Filiere nel Settore Agroalimentare 2. Attestato Auditor Sistemi di Gestione Sicurezza Alimentare ISO 22000:2005 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 125 3. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Sicurezza/Safety UNI ISO 45001:2018 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 85 4. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001:2015 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 81 5. Attestato Progettista Qualità UNI EN ISO 9001:2015 6. Attestato Auditor HACCP, BRC/IFS, Global GAP e Certificazione di Prodotto Agroalimentare 7. Attestato Progettista HACCP, BRC/IFS, Global GAP e Certificazione di Prodotto Agroalimentare 8. Attestato Principali Filiere del Settore Agroalimentare 9. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Qualità per i Laboratori di Prova secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018 10. Attestato RSPP modulo A Per maggiori informazioni compila il modulo di contatto
Vista prodotto
Terni (Umbria)
MASTER ON-LINE DI LIMITLESS CON JOE ROSS Vuoi diventare un Trader Professionista? Il Corso di AddSkills, ispirato da Joe Ross ti consente di acquisire tutte le competenze e gli strumenti idonei per diventarlo. Un master adatto a chiunque voglia approcciarsi al mondo del trading, anche a coloro che non hanno particolari nozioni. Attraverso una dinamica e coinvolgente presentazione verrai introdotto nei segreti della tecnica di Limitless, la strategia di proprietà esclusiva dell’Accademia LTF Europe, unico soggetto accreditato come partner diretto di Joe Ross nel mondo. Viene impiegata sui mercati di tutto il mondo in reale su conti “veri” e che funziona sempre, in ogni condizione di mercato, poiché è decorrelato dalle logiche borsistiche di analisi e di trend. -Accesso illimitato 24h su 24 -Videolezioni / pdf -2,5 ore di video on-demand -Accesso da pc, tablet, smartphone e tv -Certificato di fine corso Costo: 65€
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai fatto un percorso di studi in Informatica o in ambito scientifico, e ti piacerebbe capire come poter trasferire le tue conoscenze nel mondo della programmazione e dello sviluppo software? Entra a far parte dell’Academy di Itconsulting! Chi siamo? Itconsulting è una consolidata realtà aziendale che si occupa di Formazione Professionale, Sviluppo software e Consulenza informatica, sempre al passo con le nuove esigenze del mercato ICT. Cosa ti offriamo? Un percorso intensivo di formazione svolto in modalità E-LEARNING della durata di 4 settimane, dal lunedì al venerdì (9.00/18.00), grazie al quale avrai la possibilità di acquisire le basi del linguaggio di programmazione Java/JavaEE, con i relativi framework. Qual è la finalità delle nostre Academy? Avrai l’opportunità di svolgere un primo periodo di stage, finalizzato all’assunzione, che ti darà subito la possibilità di mettere in pratica ciò che hai acquisito durante il training formativo, ed entrare così a far parte di realtà aziendali leader del mondo dell’ICT! Quali sono i requisiti che devi avere? -Laurea in ambito Scientifico e/o Informatico, o Diploma di Perito Informatico -Forte passione per il mondo della Programmazione E' tempo di Formarti. Scegli tu quando! In arrivo per te abbiamo più Academy con START differenti previste nei mesi di Maggio e Giugno. Scegli a quale partecipare! Modalità: FULL TIME, E-LEARNING Cosa aspetti? Punta alla tua formazione, noi puntiamo al tuo Talento! Inviaci la tua candidatura, ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IL LEGAME MANCANTE DEV’ESSERE RECUPERATO! Dopo essere stata tradita da un avversario senza scrupoli in una gara per recuperare un tesoro inestimabile, Lara Croft torna a casa per leccarsi le ferite. Ma – prima che possa riprendersi – la disperata richiesta di aiuto di un vecchio amico la conduce a uno scavo segreto sotto le strade di Londra. Mentre indaga sul posto, Lara fa una scoperta così spettacolare che potrebbe riscrivere la storia delle Isole britanniche – e forse persino del mondo intero. Così – per andare fino in fondo – si ritrova in un pericoloso mondo sommerso di spionaggio, cospirazione e traffici sul mercato nero. Rischiando la vita e la reputazione, Lara si imbarca in una missione in giro per il mondo, con lo scopo di recuperare un prezioso reperto che può connettere l’era moderna ai miti antichi. Quando vecchi nemici e nuove minacce convergono per impedirle di scoprire la verità, Lara deve carpire il vero segreto di una lama misteriosa e leggendaria. Autore:   Dan Abnett e Nik Vincent Editore:  Multiplayer Edizioni Genere:  Fantasy Pagine:  n.d. Formato:  Copertina Flessibile Lingua:  Italiano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Itconsulting srl, costantemente al passo con le maggiori richieste delle aziende sul mercato e sempre pronta ad offrire il meglio ai suoi discenti ed ai suoi partner, introduce nuovi percorsi innovativi e professionalizzanti orientati al training on the job. La tecnologia protagonista della nuova Academy è SAP Business Technology Platform (BTP). Il corso strutturato in parti teoriche e numerose esercitazioni è rivolto sia a chi possiede già una minima conoscenza di Sap, sia a chi vuole approcciarsi al mondo lavorativo Sap. Cosa è SAP BTP? La Business Technology Platform di SAP consente agli sviluppatori e agli utenti aziendali di accedere a servizi e strumenti integrati end-to-end per generare nuovo valore nelle tre aree critiche dell’IT: eccellenza dei dati, integrazione ed estensione dei processi. Requisiti principali per accedere al corso: Laurea Triennale e/o Magistrale in Economia (Marketing, Economia Aziendale e affini), Giurisprudenza e Materie Umanistiche (es: Lettere, Filosofia, Scienze della Comunicazione, Lingue) e Diplomati (liceo scientifico e ragionieri programmatori) Forte passione per il mondo della Programmazione Le possibilità con Itconsulting: Con le nostre Academy avrai la possibilità di arricchire il tuo CV con competenze altamente professionali e richieste dal mondo del lavoro Avrai modo di imparare la tecnologia innovativa SAP BTP Potrai formarti gratuitamente, grazie al corso finanziato Forma.temp, ed otterrai un attestato finale di partecipazione. Con noi puoi crescere, metterti in gioco e valorizzare le tue competenze! Quando e come? Il corso dalla durata di 4 settimane, full time (9-18), avrà inizio nel mese di Ottobre, in modalità E-Learning Inviaci la tua candidatura, ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D.Lgs 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Talent Solutions, costantemente al passo con le maggiori richieste delle aziende sul mercato e sempre pronta ad offrire il meglio ai suoi discenti ed ai suoi partner, introduce nuovi percorsi innovativi e professionalizzanti orientati al training on the job. La tecnologia protagonista della nuova Academy è SAP Business Technology Platform (BTP). Il corso strutturato in parti teoriche e numerose esercitazioni è rivolto sia a chi possiede già una minima conoscenza di Sap, sia a chi vuole approcciarsi al mondo lavorativo Sap. Cosa è SAP BTP? La Business Technology Platform di SAP consente agli sviluppatori e agli utenti aziendali di accedere a servizi e strumenti integrati end-to-end per generare nuovo valore nelle tre aree critiche dell’IT: eccellenza dei dati, integrazione ed estensione dei processi. Requisiti principali per accedere al corso: Laurea Triennale e/o Magistrale in Economia (Marketing, Economia Aziendale e affini), Giurisprudenza e Materie Umanistiche (es: Lettere, Filosofia, Scienze della Comunicazione, Lingue) e Diplomati (liceo scientifico e ragionieri programmatori) Forte passione per il mondo della Programmazione Le possibilità con Itconsulting: Con le nostre Academy avrai la possibilità di arricchire il tuo CV con competenze altamente professionali e richieste dal mondo del lavoro Avrai modo di imparare la tecnologia innovativa SAP BTP Potrai formarti gratuitamente, grazie al corso finanziato Forma.temp, ed otterrai un attestato finale di partecipazione. Con noi puoi crescere, metterti in gioco e valorizzare le tue competenze! Quando e come? Il corso dalla durata di 4 settimane, full time (9-18), avrà inizio nel mese di Ottobre, in modalità E-Learning Inviaci la tua candidatura, ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D.Lgs 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Oracle Java rappresenta uno dei più diffusi e versatili linguaggi di programmazione esistenti al mondo: 3 miliardi di dispositivi nel mondo usano Java (fonte ORACLE). Il suo punto di forza è, infatti, l'essere indipendente dalla piattaforma in cui viene eseguito, ciò significa che il codice compilato su una piattaforma non deve essere riscritto per essere eseguito su altre piattaforme. Questo corso online è una soluzione completa e adatta a tutti gli utenti che vogliono imparare a programmare in questo linguaggio e, con la programmazione orientata agli oggetti, troveranno ancor più semplice l'apprendimento ricorrendo a meccanismi efficienti e ormai ben consolidati. Diventando un Oracle Certified Professional: sviluppatore Java SE 11, acquisirai competenze nella programmazione modulare e nella gestione della codifica precisa e sicura e avrai la conoscenza di tutte le ultime nuove caratteristiche e funzionalità della tecnologia Java. Moduli didattici Basi di Programmazione Comprendere la tecnologia Java Lavorare con tipi di dati primitivi, stringhe, operatori e costrutti decisionali Usare classi, oggetti ed array Ereditarietà ed Interfacce Lavorare con Arrays e Collections Java I/O API Manipolare le eccezioni Comprendere i moduli Programmazione concorrente Secure Coding in Java SE Database Applications con JDBC Localizzazione e Annotazioni Certificazione e Garanzia di profitto Al termine è possibile conseguire la Certificazione Oracle Certified Professional Java SE 11 Developer, riconosciuta in 160 paesi nel mondo, che sarà garanzia della tua professionalità. L'Istituto Volta provvederà far sostenere gli esami di Certificazione presso i propri centri autorizzati. Qualora il partecipante, non dovesse superare l'esame di certificazione finale, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO Accompagnamento al lavoro Al termine del corso, una volta sostenuto l'esame di certificazione finale, non abbandoniamo i nostri allievi, anzi, li accompagniamo e li aiutiamo in un processo di inserimento sul mercato del lavoro. La Consulenza di Carriera prevede, infatti, sia un'attività formativa, sia dei veri e propri colloqui di lavoro da sostenere presso aziende del settore. L'Istituto Volta, in qualità di centro autorizzato di formazione e certificazione e grazie ad accordi con primarie agenzie interinali, riceve continue richieste di personale qualificato e certificato da parte di aziende del settore dell'information technology.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.