Monta scarico ragazzon
Elenco delle migliori vendite monta scarico ragazzon

Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17371382] Descrizione Bertoncello Motors nasce nel 1990 a Castelfranco Veneto, dove si trova l?attuale sede. Da più di 30 anni guidiamo i nostri clienti all?acquisto dei propri veicoli. ___________________________________________ DESCRIZIONE DEL VEICOLO Anno: 07/2017 Alimentazione: BENZINA Km: 117.000 Cilindrata: 1998 Potenza: KW 147 / CV 200 EQUIPAGGIAMENTO ?ALLESTIMENTO ROCK&ROAD ?SCARICO CENTRALE E TERMINALE RAGAZZON CON VALVOLA REMOTA ?FARI POSTERIORI A LED VALENTI ?DIFFUSORE POSTERIORE SPORTIVO ?CALOTTE SPECCHI IN CARBONIO ?FARI XENON CON SISTEMA LAVAFARI ?LUCI DIURNE A LED ?FRECCE A LED ?VOLANTE IN PELLE MULTIFUNZIONE ?SISTEMA DI NAVIGAZIONE ?CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA ?SPORT MODE-TRACK MODE ?USB, BLUETOOTH, VIVAVOCE, LETTORE CD, AUTORADIO ?DISPLAY TOUCH SCREEN ?COMPUTER DI BORDO ?SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI ?SENSORE DI LUCE E PIOGGIA ?CRUISE CONTROL ?KEYLESS ?ISOFIX ?FENINEBBIA ?SEDILI IN TESSUTO NERO ?CERCHI IN LEGA DA 17" DIAMANTATI ?VERNICE GRIGIO SCURO METALLIZZATO ?UNICO PROPRIETARIO ?KM CERTIFICATI, TAGLIANDI CERTIFICATI ?VETTURA NAZIONALE ?PRONTA CONSEGNA! PREZZO DI LISTINO: 33.700 EURO+3.200 EURO MODIFICHE ?POSSIBILITA' DI GARANZIA DA 1 A 5 ANNI SU TUTTO IL TERRITORIO EUROPEO ?POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO ?CERTIFICAZIONE CONDIZIONI ?VALUTAZIONE E RITIRO USATO TUTTE LE FOTO DELL'AUTO POTETE VISIONARLE NEL NOSTRO SITO UFFICIALE: BERTONCELLO MOTORS ___________________________________________ STATO DEL VEICOLO Le auto usate Bertoncello Motors vengono vendute esclusivamente con chilometraggio certificato e i tagliandi certificati, raccomandati ed eseguiti. ___________________________________________ COME ACQUISTARE IL VEICOLO Puoi acquistare il veicolo al prezzo indicato nell'annuncio contattandoci al numero 0423.493184. Valutiamo anche la permuta del tuo usato, e proponiamo finanziamenti personalizzati per l'acquisto della tua futura auto. ___________________________________________ NOTA BENE La dotazione tecnica e gli accessori indicati in questo annuncio potrebbero non corrispondere completamente a quelli presenti nell'auto. ### Nota bene: in caso di veicolo Km0 potrebbe essere disponibile anche in altre colorazioni: contattaci per conoscere l'intera gamma disponibile ### ?Rispondiamo solo a e-mail con RECAPITO TELEFONICO. ?Tutte le Auto sono visibili in sede e pronta consegna. ?DIFFIDATE DAGLI ANNUNCI NON VERITIERI ?WE SPEAK ENGLISHASSETTO CON REGOLAZIONE ELETTRONICA vetri scuri Controllo automatico clima
25.900 €
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Il terminale di scarico Arrow Maxi Race;Tech 72625 per moto Honda Africa Twin 1100 è stato realizzato per via dell'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari. Ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Maxi Race;Tech monta sui collettori originali
439 €
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sui collettori originali senza modifiche
326 €
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Il silenziatore marmitta Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow con l'adattatore sia sul collettore originale
390 €
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo con lo specifico collettore ArrowATTENZIONE: per il montaggio è necessario eliminare il cavalletto centrale
309 €
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
Arrow Jet;Race 71844 è l'ultimo scarico sviluppato da Arrow e nasce dall'idea di realizzare uno scarico performante, caratterizzato da una immediata riconoscibilità stilistica, da forte personalità e costruito con i migliori materiali disponibili (corpo in titanio e fondello in carbonio). Caratteristiche che, unite all'alto contenuto progettuale e tecnologico delle lavorazioni, ne fanno un oggetto unico nel panorama degli scarichi motociclistici. Arrow Jet;Race, grazie alla linea compatta, snellisce la vista laterale e fa della leggerezza uno dei suoi punti di forza. Il suono è cupo e avvolgente. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Jet;Race monta solo su collettori originali con raccordo Arrow (venduto separatamente
389 €
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta direttamente sui collettori originali o sui collettori Arrow
270 €
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Marmitta di scarico Arrow Thunder 52509 per moto Aprilia RX; SX 125 4T; Malaguti XTM; XSM 125 4T; UM DSR 125 4T. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle "moto sporche" da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettore originale che su collettore Arrow
250 €
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Marmitta di scarico Arrow Thunder 72640. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettore originale che su collettore Arrow
334 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
VENDO SCARICO ORIGINALE COMPLETO PER HONDA HORNET 600 MONTA SU TUTTI I MODELLI DAL 2003 AL 2006. NUOVO MAI USATO !
120 €
Vista prodotto

Pisa (Toscana)
I terminali silenziatori Arrow 71880 Pro;Race per Ducati Panigale 959, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta su collettori originali
329 €
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
I terminali silenziatori Arrow 71776 Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta su collettori originali o su collettori Arrow con lo specifico raccordo Arrow 71445MI (venduto separatamente
320 €
Vista prodotto

Guidonia (Lazio)
Oggi con molto piacere vi presentiamo questo yamah t max 500 ad iniezione, lo scooter /u00e8 veramente da collezione si trova in condizioni impeccabili e monta una serie di accessori che lo rende unico. /n/nIl suo stato d'uso /u00e8 allo stato perfetto, sembre una moto appena uscita dallo show room, veramente incredibile, carrozzeria lucida e senza segni, plastiche intatte nera come se fosse nuovo, accessori costosi ovunque, motore ineccepibbile, lo guidava una persona over 60 che lo teneva veramente in condizioni ESAGERATE./n/nSe certate uno splendito t max senza voler spendere un patrimonio, ma non rinunciando alla sicurezza di guida sulla strada, questo /u00e8 lo scooter che fa per voi, unico anche nella sua estetica si rende ancora super attrattivo nelle sue perfette linee./n/nTra gli accessori troviamo:/n/n/n/nScarico Leo Vince/nParabrezza fum/u00e9 /nGruppo ottico fum/u00e9/nBauletto Givi /nSpecchietti sportivi/nLeve freno sportive in ergal /nDettagli in ergal /nBilancieri /nApertura sella da telecomando/nSella con scomparto frazionato/n/n/nLa nostra moto /u00e8 finanzibile. Non dimenticativi di vedere il video dedicato ed sopratutto di iscrivervi alle nostre pagine social per rimanere sempre in contatto con noi./n/nSiamo in Via tiburtina km 19800 a Guidonia montecelio/n/nwww.autolandplurimarche.it /n/nda oltre 45 anni accanto a chi guida !!! INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica, Catalizzatore
3,25 €
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Alfa Spider. Riecheggia sempre nell'aria, è un respiro profondo, un mito intramontabile. Alfa Romeo è anche la Spider. Euro 9.900,00 per vivere un sogno all'aperto. Chi ha guidato un'Alfa Spider sa cosa vuol dire: un'emozione unica, irripetibile. Impossibile non rimanerne affascinato. Alfa Spider, di sicuro interesse collezionistico, introvabile in queste condizioni. Ultima ad uscir di scena da Arese, lo storico stabilimento. Edizione speciale con tutto di serie. Doppia alimentazione, benzina ad iniezione diretta - uno dei primi motori su Alfa - e GPL (impianto LANDI RENZO) che fa sì i consumi calino sensibilmente pur rimanendo eccellenti prestazioni. Chilometri 120000. Tagliando certificato. Motore 2.0 JTS ad iniezione diretta con omologazione Euro 4; 122 kw, 165 cv. Velocità max, potenziale, di 216 orari, 8.4 da zero a cento. Controllo di trazione, ASR, Selleria in alcantara perfetta, Capote manuale ottima di colore nero. Kit distribuzione effettuato. Stereo con cd. ABS, Alzacristalli elettrici, fendinebbia, climatizzatore. Servosterzo, airbags. Terminali di scarico RAGAZZON. Solo persone seriamente interessate. Per veri intenditori, amanti dell'Alfa e della guida en plein air. POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI.
9.900 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17584943] Abarth 595 1.4 T-JET 165CV PISTA Colore Verde Adrenalina / Tetto nero AUTO ACQUISTATA PRESSO LA NOSTRA SEDE E SEMPRE MANUTENTATA PRESSO IL NOSTRO SERVICE. Accessoriata con: vernice pastello / tetto nero sensori di parcheggio posteriori fari led luci diurne led cerchi da 17'' pinze rosse tappo antenna Abarth terminali di scarico ragazzon alzacristalli anteriori elettrici pedaliera sportiva display 7'' tft con funzione di computer di bordo climatizzatore automatico sensore crepuscolare sensore pioggia uconnect da 7'' con Apple Carplay Android Auto impianto audio beats sedili posteriori sdoppiati PREZZO DI LISTINO ? 23.450,00 PREZZO AUTO DAVANZO ? 22.900,00 Contattaci per tutte le info sulla PROMO, disponibile solo con lo stock già in piazzale!!! Ritiriamo in PERMUTA LA VOSTRA AUTO. Resta aggiornato con la nostra FAN PAGE in Facebook: AUTO DAVANZO! VISITA IL NOSTRO SITO WEB: www.autodavanzo.com ------------------------------------- PROMO AUTO DAVANZO: e' disponibile qualora si stipuli un contratto di finanziamento ovvero qualora si associ un servizio all'acquisto del veicolo. Per maggiori informazioni contattateci direttamente. ARRIVI DA DISTANTE?!? VENDIAMO su tutta Italia, siamo organizzarti per venirti a prendere sia alla stazione del treno, a Mestre o a Portogruaro-Caorle, oppure all'aeroporto di Venezia o Treviso. CONOSCI CAORLE? E' una delle più belle cittadine balneari della costa veneziana, ideale per un soggiorno soprattutto se giustificato dall'acquisto della tua auto: contattaci e ti troveremo la sistemazione che desideri!Fari Bi-Xenon
22.900 €
Vista prodotto
-
Successivo →