Monta scarico sc
Elenco delle migliori vendite monta scarico sc
GPR EXHAUST SYSTEM SCARICO SC.CAT.125.FUNE TERMINALE OMOLOGATO E CATALIZZATO CON RACCORDO SPECIFICO COMPATIBILE CON PIAGGIO BEVERLY 250 TOURER I.E. 2008/12 FURORE NERO
- Prodotto non originale compatibile con PIAGGIO BEVERLY 250 Tourer I.E. 2008/12
- Tutto il materiale necessario per l'installazione è incluso, facile installazione
- L'articolo è omologato e quindi legale per uso stradale,Made in Italy
- Viene fornito il certificato di omologazione per controlli in strada, DB killer o catalizzatori sono removibili per uso pista
- Il raccordo/viteria per l'installazione sono sempre presenti, non sono necessarie modifiche per l'installazione
- Per altre informazioni e compatibilità, si prega di visitare il sito officiale GPR ITALIA SRL
- Per altre informazioni sull'utilizzo dell'assicurazione, si prega di visitare il sito officiale GPR ITALIA SRL
Vedi prezzi in Amazon
GPR EXHAUST SYSTEM SCARICO SC.CAT.125.ALB TERMINALE OMOLOGATO E CATALIZZATO CON RACCORDO SPECIFICO COMPATIBILE CON PIAGGIO BEVERLY 250 TOURER I.E. 2008/12 ALBUS CERAMIC
- Prodotto non originale compatibile con PIAGGIO BEVERLY 250 Tourer I.E. 2008/12
- Tutto il materiale necessario per l'installazione è incluso, facile installazione
- L'articolo è omologato e quindi legale per uso stradale,Made in Italy
- Viene fornito il certificato di omologazione per controlli in strada, DB killer o catalizzatori sono removibili per uso pista
- Il raccordo/viteria per l'installazione sono sempre presenti, non sono necessarie modifiche per l'installazione
- Per altre informazioni e compatibilità, si prega di visitare il sito officiale GPR ITALIA SRL
- Per altre informazioni sull'utilizzo dell'assicurazione, si prega di visitare il sito officiale GPR ITALIA SRL
Vedi prezzi in Amazon
GPR EXHAUST SYSTEM SCARICO SC.CAT.6.FUAO TERMINALE OMOLOGATO E CATALIZZATO CON RACCORDO SPECIFICO COMPATIBILE CON MALAGUTI MADISON 3 250 MOTORE 2006/09 FURORE ALLUMINIO
- Prodotto non originale compatibile con MALAGUTI MADISON 3 250 motore Piaggio 2006/09
- Tutto il materiale necessario per l'installazione è incluso, facile installazione
- L'articolo è omologato e quindi legale per uso stradale,Made in Italy
- Viene fornito il certificato di omologazione per controlli in strada, DB killer o catalizzatori sono removibili per uso pista
- Il raccordo/viteria per l'installazione sono sempre presenti, non sono necessarie modifiche per l'installazione
- Per altre informazioni e compatibilità, si prega di visitare il sito officiale GPR ITALIA SRL
- Per altre informazioni sull'utilizzo dell'assicurazione, si prega di visitare il sito officiale GPR ITALIA SRL
- ATTENZIONE, le omologazioni CEE NON sono valide in SVIZZERA
Vedi prezzi in Amazon
Pavia (Lombardia)
Scarico GPR SCOM.168;SC.CAT.168 per scooter composto da terminale omologato ordinabile in varie finiture presenti nelle opzioni prodotto. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo inalterata la carburazione originale. Gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme europee E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si rimuove il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto a piena potenza/rumore. Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per scooter 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR). NOTE: scarico composto da terminale omologato in titanio con DB;Killer estraibile + raccordo
299 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Il terminale di scarico Arrow Maxi Race;Tech 72625 per moto Honda Africa Twin 1100 è stato realizzato per via dell'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari. Ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Maxi Race;Tech monta sui collettori originali
439 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sui collettori originali senza modifiche
326 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il silenziatore marmitta Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow con l'adattatore sia sul collettore originale
390 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo con lo specifico collettore ArrowATTENZIONE: per il montaggio è necessario eliminare il cavalletto centrale
309 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Arrow Jet;Race 71844 è l'ultimo scarico sviluppato da Arrow e nasce dall'idea di realizzare uno scarico performante, caratterizzato da una immediata riconoscibilità stilistica, da forte personalità e costruito con i migliori materiali disponibili (corpo in titanio e fondello in carbonio). Caratteristiche che, unite all'alto contenuto progettuale e tecnologico delle lavorazioni, ne fanno un oggetto unico nel panorama degli scarichi motociclistici. Arrow Jet;Race, grazie alla linea compatta, snellisce la vista laterale e fa della leggerezza uno dei suoi punti di forza. Il suono è cupo e avvolgente. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Jet;Race monta solo su collettori originali con raccordo Arrow (venduto separatamente
389 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta direttamente sui collettori originali o sui collettori Arrow
270 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Marmitta di scarico Arrow Thunder 52509 per moto Aprilia RX; SX 125 4T; Malaguti XTM; XSM 125 4T; UM DSR 125 4T. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle "moto sporche" da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettore originale che su collettore Arrow
250 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Marmitta di scarico Arrow Thunder 72640. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettore originale che su collettore Arrow
334 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VENDO SCARICO ORIGINALE COMPLETO PER HONDA HORNET 600 MONTA SU TUTTI I MODELLI DAL 2003 AL 2006. NUOVO MAI USATO !
120 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
I terminali silenziatori Arrow 71880 Pro;Race per Ducati Panigale 959, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta su collettori originali
329 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
I terminali silenziatori Arrow 71776 Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta su collettori originali o su collettori Arrow con lo specifico raccordo Arrow 71445MI (venduto separatamente
320 €
Vista prodotto
Guidonia (Lazio)
Oggi con molto piacere vi presentiamo questo yamah t max 500 ad iniezione, lo scooter /u00e8 veramente da collezione si trova in condizioni impeccabili e monta una serie di accessori che lo rende unico. /n/nIl suo stato d'uso /u00e8 allo stato perfetto, sembre una moto appena uscita dallo show room, veramente incredibile, carrozzeria lucida e senza segni, plastiche intatte nera come se fosse nuovo, accessori costosi ovunque, motore ineccepibbile, lo guidava una persona over 60 che lo teneva veramente in condizioni ESAGERATE./n/nSe certate uno splendito t max senza voler spendere un patrimonio, ma non rinunciando alla sicurezza di guida sulla strada, questo /u00e8 lo scooter che fa per voi, unico anche nella sua estetica si rende ancora super attrattivo nelle sue perfette linee./n/nTra gli accessori troviamo:/n/n/n/nScarico Leo Vince/nParabrezza fum/u00e9 /nGruppo ottico fum/u00e9/nBauletto Givi /nSpecchietti sportivi/nLeve freno sportive in ergal /nDettagli in ergal /nBilancieri /nApertura sella da telecomando/nSella con scomparto frazionato/n/n/nLa nostra moto /u00e8 finanzibile. Non dimenticativi di vedere il video dedicato ed sopratutto di iscrivervi alle nostre pagine social per rimanere sempre in contatto con noi./n/nSiamo in Via tiburtina km 19800 a Guidonia montecelio/n/nwww.autolandplurimarche.it /n/nda oltre 45 anni accanto a chi guida !!! INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica, Catalizzatore
3,25 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Suzuki GSR 750 GSR 750 (2010 - 15) Suzuki GSR 750 - SCARICO COMPLETO MIVV GP LINK MOTORS NAPOLI Via Michelangelo da Caravaggio, 124 80126 Napoli (Napoli) Tel. 0814617685 Cell. 3701520827 Prenota la tua videochiamata in diretta per visionare la moto dal vivo. Chilometraggio: 10.500 Immatricolazione: 02/2017 Tipologia: Naked carburante: Benzina Tipo di cambio: Manuale Link Motors Napoli propone in vendita Suzuki GSR 750 Ultimo tagliando eseguito a 9.200 km Veicolo in eccellenti condizioni, tenuto in modo maniacale. La moto monta: Scarico completo Mivv GP Pompa radiale 19x21 Breaking Porta targa sportivo Frecce, faro e luci di posizione a LED Filtro sportivo BMC Impianto frenante tubi in treccia DISPONIBILI COMPONENTI ORIGINALI Veicolo visionabile su appuntamento finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Possibilità di trasporto nazionale ed internazionale. Foto in alta risoluzione sul sito linkmotors gestione burocrazia e passaggio di proprietà assistenza personale link motors mechanical warranty available for 12 or 36 months international deliveries bureaucracy management for export phone: 0814617685 / +393701520827 WHATSAPP AVAILABLE. Book your live video call to view the moto live. suzuki gsr 750 opinioni suzuki gsr 750 usata roma suzuki gsr 750 2021 suzuki gsr 750 usato suzuki gsr 750 usata subito suzuki gsr 750 z suzuki gsr 750 prezzo suzuki gsr 750 nuova Anno: 2015 Km: 10500 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 749 Optional: Freni a disco Inserzionista: Link Motors - Napoli
6.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
HONDA CBR 600 RR - ANNO 2008 - SCARICO DE PRETTO! Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 35000 Immatricolazione: 06/2008 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 88 kW / 120 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Supersportiva Cilindrata: 600 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: HONDA CBR 600 RR - ANNO 2008 - KM 35000 MOTO IN OTTIME CONDIZIONI! TUTTA ORIGINALE, MONTA SCARICO DE PRETTO. CONSEGNIAMO CON REVISIONE REGOLARE, TAGLIANDO ED 1 ANNO DI GARANZIA. POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO. VALUTIAMO EVENTUALI PERMUTE.
5.299 €
Vista prodotto
-
Successivo →