-
loading
Solo con l'immagine

Morini settebello


Elenco delle migliori vendite morini settebello

CANDELA CHAMPION MOTO MORINI SETTEBELLO 175 (N4C)
  • CANDELA CHAMPION MOTO MORINI Settebello 175 (N4C)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MORINI MOTO MORINI GRANPASSO BORSE LATERALI + BORSA SERBATOIO + BORSA BAULE SIDE TOUR MCP - UNIVERSALI CON ATTACCO CINGHIA E MAGNETI MATERIALE POLIESTERE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MORINI MOTO MORINI GRANPASSOBORSE LATERALI MOTO SIDE TOUR MCP - UNIVERSALI CON ATTACCO CINGHIA MATERIALE POLIESTERE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Perugia (Umbria)
      1956 Moto Morini 175 Settebello, una vera moto da corsa stradale, appartenuta alla squadra di Empoli, versione con molle valvole a spillo. Moto velocissima ed affidabile, targa e documenti originali. Moto pubblicata su riviste Tedesche ed Inglesi. Visibile a Spoleto PG. Solo contatto telefonico, non rispondo a messaggi. Transport worldwide.
      9.000 €
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      MOTO MORINI - SETTEBELLO 175: Moto Morini è una casa motociclistica italiana. Fondata a Bologna nel 1937. La prima espressione di moto di serie è la 175. Dalla "175" deriva la "Settebello Aste Corte", alla cui guida il debuttante Giacomo Agostini, destinato a divenire un campione di motociclismo, conquista il campionato cadetti nel 1962 e, nell'anno successivo, i campionati italiani di velocità Juniores e della Montagna. Questa magnifica moto da competizione ha PREPARAZIONE BORRI e CAMBIO MONZA. Chiamate per fissare un appuntamento e venirvela subito a prendere!
      26.800 €
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      REPLICA SETTEBELLO, OTTIMA PER RIEVOCAZIONI STORICHE SALITA E CIRCUITI CITTADINI. REGISTRO STORICO FMI. ANNO 1960. TRASFORMAZIONE LEVA CAMBIO A SX E LEVA FRENO A DX. OTTIME CONDIZIONI MA DA RIMETTERE IN MOTO PERCHE' FERMA DA UN PO' DI TEMPO. PREZZO TRATTABILE. IN VENDITA PER CESSATA ATTIVITA' SPORTIVA COLLEZIONISTICA. DISPONGO DI ALTRE MOTO DA CORSA D'EPOCA.
      4.800 €
      Vista prodotto
      Italia
      Lunghezza 51,5cm, larghezza anteriore 14cm, larghezza seduta 19cm. Altezza 14cm. Ogni sella può essere imbottita e rivestita su richiesta del cliente con una maggiorazione di prezzo che varia a seconda della lavorazione: scarica il file per vedere un esempio. Tutti i prodotti in vetroresina possono essere ordinati con colorazione Metal Flake ad un prezzo doppio: scarica il file per vedere un esempio. Questa seduta sella in vetroresina è rifinita con uno strato di gelcoat verniciabille. Non sono previsti punti di fissaggio al telaio: la base sella può essere forata o resinata per montarla tramite una piastra o un telaietto sulla moto.
      49,25 €
      Vista prodotto
      Italia
      Capacità 9lt: lunghezza 56cm. Larghezza: anteriore 6cm, massima 23,5cm. Fornito di tappo a vite e sfiato (cod.002). Ogni serbatoio può essere ordinato con la fascia trasparente di controllo del livello benzina con una maggiorazione del 10%: scarica il file per vedere un esempio. Tutti i prodotti in vetroresina possono essere ordinati con colorazione Metal Flake ad un prezzo doppio: scarica il file per vedere un esempio. Si consiglia di effettuare un risciacquo con benzina prima dell'utilizzo. Tutti i nostri serbatoi benzina in vetroresina sono testati per verificare la tenuta con le attuali benzine in commercio. Per installare il nuovo serbatoio in vetroresina è quasi sempre necessario modificare anche altre parti della moto come sella, gruppo ottico posteriore, parafango e supporto portatarga. Il montaggio dei serbatoi in vetroresina prevede l'utilizzo di tamponi in gomma per assorbire le vibrazioni e proteggere il telaio da urti e graffi. Quasi tutti i serbatoi hanno due nottolini di ancoraggio resinati sia all'anteriore che al posteriore a cui poter agganciare i tiranti elastici di fissaggio: alcuni modelli invece hanno gli stessi incastri del serbatoio originale.
      189,44 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Aermacchi 350 Ala d’Oro Replica competizione del 1970, condizioni ottime preparata per gare moto d’epoca Storia Le origini dell’Ala d’Oro risalgono al 1958, quando esordì nel Campionato Italiano Velocità una 175 derivata dalla Ala Rossa stradale, potenziata da 11,8 a 15,5 CV. L’anno seguente vide un ulteriore incremento di potenza: con 20 CV e 160 km/h l’Ala d’Oro poteva rivaleggiare con la Morini Settebello nelle gare dell’Italiano Juniores e dell’Italiano della Montagna, più volte vinto con Angelo Tenconi.
      9,5 €
      Vista prodotto
      San Polo d Enza (Emilia Romagna)
      La Moto Morini 175 Super Sport /u00e8 stata prodotta in pochi esemplari, c'/u00e8 chi dice 300, c'/u00e8 chi dice 350, in tutti i casi sono pochi./r/nLa motocicletta, all'epoca, era molto costosa, pi/u00f9 costoso c'era solo il Morini 175 Settebello./r/nLa 175 Super Sport era in pratica un Settebello con prestazioni leggermente pi/u00f9 contenute./r/nAveva il cilindro in alluminio, gli ammortizzatori Sturcher e la ciclistica era praticamente uguale./r/nLa motocicletta che vi proponiamo /u00e8 una delle poche vere 175 Super Sport, lo potete controllare dal numero di telaio./r/nIl telaio e il motore hanno lo stesso numero./r/nLa motocicletta /u00e8 stata potenziata tramite uno scarico parzialmente libero e un carburatore pi/u00f9 grosso, un 25 mm al posto del 22 mm./r/nLa motocicletta ha la sua targa originale e l'estratto cronologico ma non ha documenti./r/n/r/nSe volete vedere ulteriori immagini della Moto Morini e un video con il motore acceso, visitate il nostro sito.
      5,90 €
      Vista prodotto
      San Polo d Enza (Emilia Romagna)
      La Moto Morini 175 Super Sport /u00e8 stata prodotta in pochi esemplari, c'/u00e8 chi dice 300, c'/u00e8 chi dice 350, in tutti i casi sono pochi. /r/nLa motocicletta, all'epoca, era molto costosa, pi/u00f9 costoso c'era solo il Morini 175 Settebello. La 175 Super Sport era in pratica un Settebello con prestazioni leggermente pi/u00f9 contenute. /r/nAveva il cilindro in alluminio, gli ammortizzatori Sturcher e la ciclistica era praticamente uguale./r/nLa motocicletta che vi proponiamo /u00e8 una delle poche vere 175 Super Sport, lo potete controllare dal numero di telaio. /r/nIl telaio e il motore hanno lo stesso numero. /r/nLa motocicletta /u00e8 stata potenziata tramite uno scarico parzialmente libero e un carburatore pi/u00f9 grosso, un 25 mm al posto del 22 mm. /r/nLa motocicletta ha la sua targa originale e l'estratto cronologico ma non ha documenti. /r/nSe volete vedere ulteriori immagini della Moto Morini e un video con il motore acceso, visitate il nostro sito.
      5,90 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.