-
loading
Solo con l'immagine

Motivazione costante


Elenco delle migliori vendite motivazione costante

MOTIVAZIONE E PERSONALITÀ
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MOTIVAZIONE E DISCIPLINA UNLOCKED: COME SVILUPPARE IL GIUSTO MINDSET, L’AUTODISCIPLINA, LE BUONE ABITUDINI E LA FORZA DI VOLONTÀ PER REALIZZARE I TUOI OBIETTIVI, RAGGIUNGERE IL SUCCESSO E LA FELICITÀ
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      MOTIVAZIONE E DISCIPLINA UNLOCKED: COME SVILUPPARE IL GIUSTO MINDSET, L’AUTODISCIPLINA, LE BUONE ABITUDINI E LA FORZA DI VOLONTÀ PER REALIZZARE I TUOI OBIETTIVI, RAGGIUNGERE IL SUCCESSO E LA FELICITÀ
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Firenze (Toscana)
        Azienda Leader cerca dipendenti e Agenti Mono o Plurimandatari Si offre fisso mensile 500-3.000 euro più formazione e motivazione costante,provvigioni interessanti,incentivi e premi al raggiungimento di obiettivi mensili ed annuali. Si richiede professionalità,esperienza nel settore,forte motivazione,interesse per il settore marketing ,capacità organizzativa e di operare per obiettivi. Per informazioni: scrivere a prismamanager@virgilio.it (specificare Regione interessata)
        Vista prodotto
        Rimini (Emilia Romagna)
        Azienda Leader cerca dipendenti e Agenti Mono o Plurimandatari Si offre fisso mensile 500-3.000 euro più formazione e motivazione costante,provvigioni interessanti,incentivi e premi al raggiungimento di obiettivi mensili ed annuali. Si richiede professionalità,esperienza nel settore,forte motivazione,interesse per il settore marketing,capacità organizzativa e di operare per obiettivi. Per informazioni: scrivere a (specificare Regione interessata) Scrivere a: knowhow2@libero.it
        Vista prodotto
        Urbino (Marche)
        Azienda Leader cerca dipendenti e Agenti Mono o Plurimandatari Si offre fisso mensile 500-3.000 euro più formazione e motivazione costante,provvigioni interessanti,incentivi e premi al raggiungimento di obiettivi mensili ed annuali. Si richiede professionalità,esperienza nel settore,forte motivazione,interesse per il settore marketing,capacità organizzativa e di operare per obiettivi. Per informazioni: scrivere a (specificare Regione interessata) Scrivere a: knowhowuno@virgilio.it
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Stai cercando un guadagno extra? Se sei alla ricerca un'opportunità che ti consenta di lavorare in modo flessibile ed autonomo e di metterti in gioco, incrementando le tue entrate economiche questo è il ruolo perfetto per te. Sono alla ricerca di una persona ambiziosa, motivata ma amichevole per far parte del mio team. Lavoro per il leader mondiale nel settore della salute e del benessere e ci occupiamo della vendita di integratori alimentari, soluzioni per lo sport, la cura della pelle e il corpo. La figura di Brand Ambassador/Incaricato vendite è responsabile per la vendita dei prodotti. Si offre training, e supporto e farai parte di un piccolo team eccezionale tutto basato online, con una cultura gratificante e laboriosa. Si tratta di un ruolo basato esclusivamente su commissioni, senza limiti di guadagno e con la possibilità di impostare il proprio carico di lavoro e le proprie ore, lavorando a distanza/online ovunque nel mondo. Si richiede: massima serietà, motivazione nel raggiungere gli obiettivi. Autonomia organizzativa, propensione ai rapporti interpersonali. Ti sarà offerto: Ø provvigioni Ø opportunità di bonus Ø opportunità di lavorare da casa o in qualsiasi parte del mondo (online) Ø orario di lavoro flessibile (crea le tue ore) Ø sconti sull'acquisto dei prodotti Ø opportunità di crescita professionale e personale Ø formazione accurata e professionale sui prodotti in vendita e sviluppo dell'attività Ø supporto costante alla tua attività. COMPETENZE RICHIESTE Ø Appassionato di salute, benessere e sviluppo personale Ø Cordiale e capace di costruire un ottimo rapporto con le persone Ø Una persona sicura e professionale Ø Buon oratore Ø Resiliente, con naturali capacità di vendita Ø Auto motivato, ambizioso e motivato Se sei interessato/a mandaci subito una breve descrizione di te, delle tue esperienze e della tua motivazione ad entrare a far parte del nostro gruppo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età_ e tutte le nazionalit_à, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere unâ€â„¢esperienza professionale stimolante? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Maka srl, società leader nel settore energia,ricerca figure part-time da inserire nel proprio organico come operatori teleselling su sede di Giugliano/Parete. Requisiti: - buona dialettica - predisposizione al contatto telefonico; - buona conoscenza dei principali strumenti informatici; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; Disponibilità a lavorare su turni, flessibilità e motivazione completano il profilo. Si offre: Fisso mensile garantito più provvigioni Formazione professionale Affiancamento costante. Turni di lavoro: Mattina 10.00 - 14.30 Pomeriggio 14.30 - 19.00 Se hai esperienza nel mondo delle vendite, oppure vuoi metterti in gioco cosa aspetti?! INVIACI IL TUO CURRICULUM!
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Sei un/a CUOCO/A che vorrebbe esprimere la propria passione immerso/a in una location unica? Ti piacerebbe lavorare in un rinomato ristorante in continua crescita? Stiamo cercando te La Tana Del Luppolo di San Dona di Piave specializzata in carne alla griglia, fritti particolari  (finger food) e grande scelta di snack da abbinare tutti ovviamente a deliziose e speciali birre. ricerca CUOCO/A per il locale di San Dona di Piave e per le future prossime aperture La persona che stiamo cercando verrà inserita all'interno di un team affiatato che porta avanti la tradizione culinaria del territorio in chiave moderna. Richiesta disponibilità per orario full time (cena), dovrà espletare le seguenti mansioni: coordinare la cucina, gestire la brigata, organizzare e gestire tutte le fasi di servizio, dalla preparazione all'uscita dei piatti, dalla gestione degli ordini alle pulizie e alla compilazione del piano Haccp. Vogliamo incontrare persone appassionate con forte motivazione e aspirazione alla crescita personale. Ti offriamo: inserimento diretto con iniziale contratto determinato, possibilità di futuro INDETERMINATO, la possibilità di crescere professionale e personalmente all'interno del locale, affiancamento e formazione continua, ambiente giovanile e dinamico con supporto costante del team. Ricerchiamo: Esperienza pregressa di CUOCO di almeno 3 anni  o una persona che si senta pronta a mettersi in gioco con elevate doti di problem solving, entusiasmo, motivazione, flessibilità, disciplina ed elevate doti organizzative. Se cerchi un ristorante in cui venga valorizzato il talento personale...l'hai trovato Invia subito il tuo cv
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Sei un/a Commerciale con motivazione e grinta che vuole crescere? Ti piacerebbe affermarti in una realtà conosciuta in costante crescita? Stiamo cercando te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Logistic Service, solida e riconosciuta cooperativa della provincia di Padova che fornisce servizi di facchinaggio, lavorazioni tessili, assemblaggi, pulizie industriali e privati, conto terzi con qualità ed elevata professionalità in tutta la regione, ricerca COMMERCIALE/ KEY ACCOUNT futuro RESPONSABILE per le provincie di Padova, Treviso, Venezia La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nelle vendite e vuole affermarsi professionalmente. Sarà il riferimento commerciale dell'azienda, gestirà in autonomia la ricerca di potenziali nuovi clienti, con l'obiettivo di implementare maggiormente il portafoglio aziendale, gestire e concludere le trattative, per le zone di Venezia-Padova e Treviso. La nuova risorsa seguirà il post vendita fidelizzando il cliente ed avrà la possibilità di diventare responsabile di un gruppo di agenti e poi il Responsabile commerciale dell'azienda. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione a P.Iva con Fisso più provvigioni, premi aziendali e incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, affiancamenti e formazione interna, portfolio clienti e supporto operativo costante. Possibilità di carriera nel ruolo di Responsabile Commerciale con la propria rete di agenti sul territorio. Si richiede: precedente esperienza nella vendita b2b e nella gestione del cliente. Automunito/a. Completano il profilo: ambizione, dinamismo, affidabilità, grinta, forte propensione alle relazioni ma soprattutto tanta voglia di crescere professionalmente. Se ti riconosci nel profilo candidati immediatamente!
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        Ritualmente è una Piattaforma dedicata allo sviluppo e crescita personale (membership e corsi digitali) con oltre 5.000 abbonati, che utilizza un metodo completamente innovativo nell’ambito dell’Empowerment e dello Sviluppo di Consapevolezza. E’ la prima palestra di crescita personale virtuale in Italia! Con processi e una struttura già consolidata, a seguito dell’importante e ulteriore successo riscontrato, l'azienda ci ha affidato la ricerca e selezione di diversi Profili Strategici per l’ampliamento della loro Organizzazione e Team Executive. Vuoi far parte di questo entusiasmante progetto? Stiamo selezionando il loro OPERATIONS MANAGER TECH In costante collaborazione con la Direzione, è responsabile del coordinamento e motivazione del Team dedicato al Project Management, Marketing, Customer Service. Sarà a capo dell’esecuzione, del controllo e del completamento di processi operativi per garantire efficacia ed efficienza della piattaforma rispetto a tutte le sue attività. Mansioni · Supportare e migliorare in maniera continuativa le procedure di piattaforma. · Acquisire dati e informazioni dal team e dal comportamento clienti in piattaforma. · Coordinare le diverse Funzioni, stimolare sinergia e collaborazione, assicurando l’ottimizzazione dei risultati. · Monitorare il progetto in tutte le sue fasi. · Responsabilizzare tutti gli attori del progetto, monitorando i KPI definiti in fase iniziale. · Insieme al Project Manager, gestire budget, allocazione risorse, costi e ricavi, tenendo sempre allineato il team per spostamenti del delta di Redemption. · Elaborare report di andamento del progetto per il costante confronto con la direzione. · Individuare rapidamente le criticità e i forecasting sui risultati. Requisiti · Laurea con esperienza di almeno 5 anni maturata in startup, piattaforme tecnologiche o Settore TECH. · Buona conoscenza della lingua Inglese. · Comprensione profonda dell'esperienza utente e leve strategiche per migliorarla. · Essere in grado di raccogliere e analizzare dati al fine di conoscere gli interessi specifici dei clienti per indirizzarli ai contenuti/servizi più pertinenti · Conoscenza strumenti di raccolta e analisi dei dati al fine di migliorare le performance del sito, le conversioni e la qualità dei contenuti · Utilizzare i dati per saper individuare i clienti con maggiore probabilità di conversione o abbandono del servizio (churn) per azionare promozioni specifiche · Abituato a lavorare per obiettivi ed essere misurato sulla Performance, Project and Result Oriented. · Ottime capacità organizzative e analitiche comprovata esperienza manageriale nell’organizzazione di team, compresa definizione dei processi e loro applicazione. · Conoscenza di tools di project management. Soft Skills che cerchiamo nell’Operations Manager Tech ? Forte predisposizione alla Entrepreneurship, cioè alla capacità di portare le proprie doti imprenditoriali a livello manageriale, crescendo insieme all’azienda. ? Evidenti doti di leadership e capacità di Team working ? Spiccata capacità di problem solving and out of the box thinking. ? Senso di responsabilità verso il progetto e il team. ? Ottime capacità comunicative a tutti i livelli ? Carattere analitico, assertivo, flessibile, smart, EASY GOING, imprenditoriale, open-minded. ? E’ persona abituata a lavorare in un mondo ‘’ veloce’’, con capacità di gestire priorità e progetti ONGOING. ? Innovativo e data-minded. Cosa offriamo · Salary Package in grado di soddisfare le candidature più esigenti · Importante variabile sul raggiungimento obiettivi · Interessante Pacchetto Welfare Aziendale · Inserimento in un ambiente dinamico, con forti spinte alla crescita e all’innovazione · Executive Challenge in posizione strategica, parte di un progetto Powerful e con la possibilità di entrare in un business in forte evoluzione · Contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’azienda. · Cultura Internazionale Sede di Lavoro – Area Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 392/21 OPMT" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico ed in costante crescita? Azienda attiva nel territorio nazionale e internazionale è alla ricerca di addetti call center per la sede di Sestu con orario di lavoro part-time. Si richiede: Età minima 18; Disponibilità per i turni 15-21 e 11-17; Buona conoscenza della lingua italiana; Buona capacità di comunicazione e problem solving; Buona conoscenza informatica; Attitudine al lavoro di gruppo, precisione e affidabilità; Spirito di squadra, motivazione nel perseguimento costante degli obiettivi. Si garantisce: FISSO mensile garantito; FORMAZIONE; Bonus + incentivi; Ambiente stimolante e dinamico. L'annuncio è rivolto anche a coloro che non hanno esperienza purché interessati al mondo della vendita e motivati a crescere professionalmente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        CHI SIAMO Selectra è una web company che aiuta privati e aziende a scegliere il fornitore di luce, gas, telefonia e internet. Mette a disposizione dei consumatori un servizio personalizzato e gratuito, selezionando le proposte più adatte alle loro esigenze ed accompagnandoli nelle pratiche contrattuali. Attualmente conta più di 100 collaboratori in Italia, mentre al livello globale impiega più di 1000 persone. In Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche. Nel 2021 ha ottenuto la certificazione "Great Place to Work Italia" come "un ambiente di lavoro di qualità" attento a creare un clima aziendale positivo e stimolante, entrando in Top-10 delle aziende definite Best Workplaces d’Italia di 50-149 dipendenti. CHI CERCHIAMO Siamo alla costante ricerca di brillanti OPERATORI COMMERCIALI INBOUND settore energia e telefonia, da inserire in azienda per far fronte alla continua crescita di Selectra. Gli operatori si occuperanno di gestire chiamate esclusivamente in entrata che arriveranno tramite i siti internet della società finalizzate alla consulenza e alla vendita di contratti di energia elettrica ed internet. Nello specifico le responsabilità: - Ricezione delle telefonate Inbound (in entrata) e gestione delle richieste degli utenti - Identificazione delle necessità del cliente in tema di utenze energetiche e ADSL - Consulenza sulle tariffe e promozioni disponibili sul mercato - Proposta e vendita di contratti di energia elettrica, gas e internet più appropriati alle loro esigenze REQUISITI - Spiccate capacità comunicative e relazionali - Forte motivazione, intraprendenza, perseveranza e orientamento agli obiettivi - Conoscenza della suite Office in particolare Excel - Attitudine alla vendita - Gradita esperienza, anche breve, nelle vendite in un call center COSA OFFRIAMO - Periodo di formazione iniziale retribuito e costante affiancamento - Regolare contratto di assunzione CCNL Commercio a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga - Part-time 27 ore settimanali - Oltre alla retribuzione contrattuale definita dal CCNL, offriamo inoltre un piano incentivante mensile: 806€ lordi fissi + fino a 800€ lordi parte variabile in base alle vendite - Ambiente giovane e stimolante - Sede di lavoro: Roma (quartiere Coppedè/metro Policlinico)
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        ROSTAR srls, azienda partner ufficiale Enel Energia, è alla ricerca di N.10 operatori Outbound con ottima dizione, per posizioni aperte su attività di teleselling e telemarketing da inserire al più presto nel proprio organico per la sede di Bagheria. Possibilità, dopo adeguato periodo di formazione in sede, di svolgere il lavoro da casa. Gradita ma non indispensabile pregressa esperienza nel settore. Requisiti richiesti: - Buone conoscenze informatiche - Costanza - Determinazione - Ottima dialettica - Capacità espressive e comunicative - Predisposizione a lavorare in Team - Spirito di squadra, motivazione nel perseguimento costante degli obbiettivi. Si garantisce: -FISSO MENSILE (al superamento del periodo di prova); -BONUS + INCENTIVI AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI; -FORMAZIONE COSTANTE; Gli interessati possono inviare il curriculum vitae
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico 3 consulenti per semplice telemarketing e consulenza commerciale da casa. Proporre consulenze social, gestione pagine facebook, creazioni siti web e servizi di fotografia e videoediting. Contattare tutte le strutture che operano nel settore promo turistico Contattare Comuni, Pro loco e varie attività proponendo servizi di pubblicità e marketing Si richiede: Esperienza nel settore commerciale; Spiccate doti organizzative; Forte senso di responsabilità ed indubbia puntualità; Ottima padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta e predisposizione alla comunicazione; Attitudine a lavorare per obiettivi e con piani provvigionali. Forte motivazione. Si offre: periodo di prova di 2 settimane e formazione; 20% di provvigione su ogni contratto concluso,al netto delle tasse, e il 15% su eventuali ordini dallo stesso cliente. Bonus garantito al raggiungimento di obiettivi. Non verranno considerate posizioni non corrispondenti al profilo indicato. Il lavoro sarà svolto comodamente da casa in tutta Italia. Verrà fornita una costante formazione ed un valido sostegno da parte dello staff interno per facilitare il raggiungimento degli obiettivi personali e del gruppo. Il candidato deve essere già in possesso di chiamate gratuite verso i numeri fissi, linea internet, PC o TABLET ed e-mail personale a cui poter inviare quotidianamente il materiale di lavoro. Si richiede CV
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        TEAM LEADER - FACE TO FACE FUNDRAISING Idmc.srl agenzia leader nel fund raising e nel marketing sociale seleziona, per lo sviluppo del proprio dipartimento Face to Face, 2 Team Leader. Il candidato ideale ha un età compresa tra i 18 e i 30 anni, è una persona dinamica con spiccate doti comunicative, flessibile, ed interessata alle tematiche sociali che avrà il compito di: - Coordinare e gestire team di dialogatori composti da 2/4 persone; - Motivare e formare le risorse; - Sviluppare la crescita del proprio team; - Assicurare il raggiungimento degli obiettivi e di sviluppo del dipartimento Face to Face. -Requisiti fondamentali: - Determinazione, serietà professionale e motivazione; - Comprovata esperienza in ruoli analoghi; - Capacità nella gestione delle risorse umane; - Buona predisposizione alle relazioni interpersonali; Si offrono: Possibilità di carriera, costante formazione , ottima retribuzione fisso + incentivi. Per partecipare alle selezioni inviare il proprio C.V. (autorizzando espressamente l'utilizzo dei dati personali a termini DLGS 196/2003) all'indirizzo e-mail selezione@idmcsrl.com Specificare come oggetto il riferimento "TEAM LEADER"
        1,22 €
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        AGENTI DI COMMERCIO TORINO OPERA'S Cerchiamo dinamici ed intraprendenti professionisti, con esperienza nella vendita per lo sviluppo e gestione del portafoglio clienti basata su una costante relazione volta ad ampliare le quote di mercato con l’acquisizione di nuovi clienti. Requisiti richiesti: - Massima serietà - Esperienza di vendita - Utilizzo del pc - Conoscenza minima del web - forte motivazione e spirito d'iniziativa, predisposti alla vendita dei servizi offerti dall'agenzia - Orientamento al cliente, capacità di ascolto e capacità di trasformare le obiezioni in opportunità. - Una personalità ambiziosa, determinata e una passione per il lavoro - Padronanza nell'utilizzo del computer e di Google. - Precedente esperienza commerciale, anche breve, nella vendita di prodotti e/o servizi Una vera opportunità per chi ricerca un’azienda consolidata ma in forte espansione, dove dimostrare il proprio valore per realizzare una crescita professionale ed economica e gettare basi stabili per un futuro di grandi soddisfazioni. I candidati interessati devono inviare un dettagliato curriculum, corredato dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03 Inviare il proprio curriculum a direzione@cooperativaoperas.it http://cooperativaoperas.it/ OPERA'S TORINO Via Luserna di rora 8
        Vista prodotto
        Italia
        Per espansione attività a livello nazionale nel settore della nutrizione, integrazione alimentare anche in ambito sportivo e marketing, selezioniamo 5 incaricati alla consulenza, distribuzione, assistenza clienti e formazione gruppi di lavoro. Offriamo: - attività dinamica ed autonoma con un'azienda leader nel settore, consolidata e in forte crescita - formazione professionale anche online, affiancamento e supporto costante - orari flessibili part time o tempo pieno - guadagni commisurati all'impegno - ottime opportunità di carriera; - concrete opportunità di crescita professionale e personale Requisiti richiesti: - Età minimo 18 anni - buone capacità relazionali - volontà di imparare - ambizione e motivazione a raggiungere i propri obiettivi - disponibilità al lavoro di squadra - desiderio di miglioramento No lavoro dipendente, no porta a porta, no rappresentanza. Per candidarsi: inviare Curriculum Vitae con recapito telefonico (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs 196/03)
        Vista prodotto
        Bolzano (Trentino Alto Adige)
        azienda in forte espansione nel settore del Web Marketing e pubblicità cartacea , specializzata nella realizzazione di strategie di marketing digitale per piccole e medie imprese ricerca per potenziamento della propria rete di vendita un Consulenti Commerciali in tutta ITALIA Il candidato ideale è un professionista della vendita in grado di individuare le esigenze dei nostri clienti offrendo un'ampia gamma di soluzioni che consentono alle aziende di sfruttare i nostri strumenti di successo per il loro business. Requisiti essenziali: o Esperienza nel settore vendite o Buone capacità relazionali e di problem solving o Motivazione e flessibilità Offriamo: • .fisso mensile o formazione costante o Inserimento in un contesto giovane e dinamico o Contratto di agenzia o dipendente o Piano provvigionale di sicuro interesse con pagamento anticipato Si pregano gli interessati ambosessi (L.903/77) di trasmettere un dettagliato Curriculum Vitae, autorizzando il trattamento dei dati personali ai fini della selezione (D.lgs n. 196/03). A : activeadvertising@virgilio.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia
        Azienda decennale, seleziona Agenzie strutturate o Commerciali che vogliono strutturarsi per importante mandato. Marchi trattati: - energia elettrica, AXPO/ESTRA/GASWAY/ILLUMIA/ENEL/ENI; - mandato per impianti professionali LED con formula noleggio operativo; - telefonia, wind/infostrada - fastweb - h3g - telecom - vodafone; RICHIEDIAMO: - Significativa esperienza nella vendita di servizi e prodotti anche door to door; - Approccio consulenziale al cliente; - Conoscenza della zona e del mercato di riferimento; - Buone doti relazionali e capacità comunicative; - Abitudine a lavorare per obiettivi; - Motivazione e voglia di crescere; OFFRIAMO: - Mandato di agenzia con provvigioni ai massimi livelli di mercato; - Esclusiva di zona; - Appuntamenti prefissati dall'azienda; - Personale qualificato e dedicato ad ogni singolo brand, che curerà tutto l'aspetto di back-office; - Possibilità di negoziare sempre, nel tempo, le provvigioni di agenzia in base al fatturato; - Pagamento al 15 del mese successivo a quello di produzione; - Report contratti costante tramite portale dedicato; - Assistenza in fase di start-up;
        Gratuito
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Azienda di consulenza specializzata nell'offerta di soluzioni personalizzate, è in continua espansione e oggi ricerca e seleziona: 3 collaboratori da inserire nel ruolo di consulente del benessere le persone selezionate saranno inserite all’interno di un team-work che si occuperà di completare un percorso formativo e lavorativo in costante rivoluzione ed espansione Il candidato ideale deve avere: capacità comunicative, motivazione personale, responsabilità e affidabilità, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. Offriamo: - Formazione iniziale e Training on the job - Corsi di marketing e comunicazione - Piani di Carriera Personalizzati - Supporti informatici e di marketing PER CANDIDARSI E' OBBLIGATORIO INVIARE un contatto telefonico A tutti i candidati ritenuti idonei verranno ricontattati quanto prima per un incontro conoscitivo.
        Vista prodotto
        Ravenna (Emilia Romagna)
        Per svolgere al meglio queste attività, cerchiamo persone con forte motivazione e determinazione; dotate di serietà, impegno e grandi capacità relazionali. Se il tuo profilo risulterà in linea con i requisiti, verrai ricontattato direttamente dall’azienda per un colloquio conoscitivo. competenze La nostra è un’azienda che commercializza direttamente i propri prodotti, leader nel suo settore da oltre 100 anni e che, in un’ottica di investimento e potenziamento del sales team, ricerca persone motivate su cui investire attraverso percorsi formativi specifici, costante supporto commerciale e ottime prospettive di crescita professionale. livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Immobiliare Valdema è un'agenzia immobiliare giovane e professionale. Effettuiamo compravendite immobiliari sul territorio di Firenze Sud. Cerchiamo una persona, anche senza esperienza, da inserire come collaboratore per ampliamento organico. Si richiede: - Persona Under 30. - Diploma di maturità. - Automunito. - Massima serietà. - Anche senza esperienza. - Buone capacità comunicative e relazionali. - Capacità di lavorare in team. - Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati. Si offre: - Lavoro Full Time. - Formazione costante. - Possibilità di crescita. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        operatori telefonici per telemarketing Os Holding seleziona e forma operatori telefonici per telemarketing. Io lavoro consiste nel prendere appuntamenti per i nostri consulenti esterni per la campagna Energia. Si richiede: - Forte motivazione. - Orientato al raggiungimento degli obiettivi. - Capacità di lavorare in team già affermato. - Buona dialettica e dizione. Offriamo: - Contratto nazionale a norma. - Formazione gratuita. - Affiancamento Costante volto alla crescita. - Fisso mensile garantito di 400 euro. - Bonus ed Incentivi. Anche prima esperienza. Possibilità flessibile di scegliere su tre turni, il proprio preferito 10:00/13:15 - 13:15/16:15 - 16:15/19:00 Sede di Lavoro: San Giovanni a Teduccio Non aspettare sono rimasti pochi posti disponibili Contattaci subito oppure invia la tusa candidatura e verrai quanto prima ricontattato.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Il Centro estetico EDEN, presente nel territorio da 18 anni, offre servizi personalizzati e mirati alle esigenze di ogni cliente attraverso l'uso di trattamenti di estetica avanzata viso e corpo e di tecnologie innovative. Vuoi far diventare le tue aspirazioni realtà ? - La tua ambizione è passare da una estetista ad una skin coach qualificata e professionale ? - Vuoi far parte della grande realtà del mondo dell'estetica Mandaci il curriculum REQUISITI RICHIESTI -La figura che stiamo ricercando ha una forte motivazione ed è attenta alle necessità del cliente. Ha passione per l’innovazione in campo estetico. E’ metodica e precisa nell’applicazione dei protocolli viso e corpo. Possiede ottime competenze relazionali e buone doti di vendita E un’esperienza di almeno 5 anni Il tipo di contratto sarà quello di categoria più Incentivi inizialmente a termine che verrà trasformato a tempo indeterminato orario di lavoro full time Formazione continua e costante a carico dell'azienda
        Vista prodotto
        Siena (Toscana)
        Azienda leader nel settore della vendita di caffè e nella distribuzione di macchine da caffè in comodato d’uso gratuito ricerca 2 collaboratori con disponibilità full time e automuniti. L’azienda fornisce una grande possibilità di crescita personale a COSTO 0, con arricchimento personale del proprio portafoglio clienti. L’azienda richiede forte motivazione personale e spirito di iniziativa. LA FORMAZIONE È COSTANTE E GRATUITA, INSERIMENTO IMMEDIATO. Per colloquio rivolgersi a Jacopo. 3516044139
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Ricerchiamo per il nostro salone in zona Casetta Mattei Parrucchiere/a con provata esperienza Si richiede: - abilità nell'esecuzione delle nuove tecniche di schiariture a mano libera e in cartina - buona conoscenza del taglio - abilità nelle pieghe - forte predisposizione al lavoro di squadra - buone capacità di relazione ed empatia con il cliente - passione per questo lavoro, motivazione e determinazione verso la crescita professionale - massima educazione, buona presenza, serietà e dinamismo Si offre: - inserimento in Salone dinamico e in crescita - regolare assunzione e inquadramento a termini di legge - formazione costante e possibilità di crescita professionale garantite - ambiente lavorativo socievole e dinamico con forte spirito di gruppo per raggiungere obiettivi professionali sia personali che comuni. Inviare CV a beautysolution016@gmail.com, specificando esperienze lavorative e disponibilità. Contratto di lavoro: Full-time / part-time/collaborazione
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Ricerca venditrici telefoniche no telefonia. per l'ampliamento dello staff ricerchiamo venditrici telefoniche da inserire nel nostro call center con sede a trani. si richiede: o esperienza minimo trimestrale nella vendita telefonica in outbound o impegno costante e forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi o capacità di creare empatia e comunicare efficacemente o disponibilità immediata o a breve termine o professionalità e rispetto del contratto. si offre:
        Vista prodotto
        Campobasso (Molise)
        Società di telecomunicazioni, al fine di ampliare la propria struttura, cerca operatori telefonici da inserire nella campagna vodafone. Richiediamo: spiccata motivazione e propensione al lavoro per obiettivi,capacità di lavorare in gruppo,flessibilità e buona dialettica. Offriamo: Percorso di formazione (retribuito), affiancamento ed aggiornamento costante, lavoro in un ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita professionale.
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        Si cercano venditori in tutta la Sardegna con spiccate capacità relazionali, che sappiano coinvolgere il cliente e proporsi come veri consulenti della sicurezza sul lavoro. Sono richieste serietà, motivazione e determinazione. Si offre: periodo di formazione in materia di sicurezza ed igiene nei luoghi di lavoro, pacchetto provvigionale di sicuro interesse, rimborso spese al raggiungimento di obiettivi minimi, affiancamento iniziale, costante supporto e possibilità di crescita professionale. Il commerciale dovrà lavorare in autonomia, chiamare i clienti, fissarsi gli appuntamenti. Se non si ha la capacità di gestire questo tipo di lavoro astenersi da tale offerta. Solo se in possesso dei requisiti si prega di inviare CV
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Ricerchiamo per il nostro salone in zona Casetta Mattei Parrucchiere/a con provata esperienza Si richiede: - abilità nell'esecuzione delle nuove tecniche di schiariture a mano libera e in cartina -abilità nel taglio - abilità nelle pieghe - forte predisposizione al lavoro di squadra - buone capacità di relazione ed empatia con il cliente - passione per questo lavoro, motivazione e determinazione verso la crescita professionale - massima educazione, buona presenza, serietà e dinamismo Si offre: - inserimento in Salone dinamico e in crescita - regolare assunzione e inquadramento a termini di legge - formazione costante e possibilità di crescita professionale garantite - ambiente lavorativo socievole e dinamico con forte spirito di gruppo per raggiungere obiettivi professionali sia personali che comuni. Inviare CV via mail, specificando esperienze lavorative e disponibilità. Contratto di lavoro: Full-time / part-time/collaborazione
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Sei una persona solare che cerca un lavoro a contatto con il pubblico? Ti piacerebbe preparare rinomati panini di alta qualità e rappresentare un Marchio d'eccellenza Calabrese presente in tutta Italia? Entra a far parte del TEAM! Panino Genuino Mi 'Nduio, giovane e dinamica realtà culinaria all'avanguardia nella produzione e distribuzione di prodotti del territorio calabrese che esporta panini di alta cucina con un brand conosciuto in tutta italia, per la nuova apertura a Roma RICERCA - ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE E BANCO - FUTURO RESPONSABILE PER IL LOCALE SITO NEL CENTRO COMMERCIALE AURA A ROMA! La persona che stiamo cercando è un/a giovane con la passione per il mondo della ristorazione, che verrà formata fin dal primo giorno per seguire la produzione e realizzazione dei panini secondo le ricette della casa madre, servire e consigliare i clienti per rispondere al meglio delle loro esigenze e gestire la parte di ordini e cassa. Risponderà direttamente al responsabile ricoprendo secondo le richieste le diverse postazioni, in un clima stimolante e dinamico. La risorsa verrà resa autonoma con l'obiettivo di formare i nuovi inserimenti e divenire il/la responsabile del punto vendita. OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, premi di produzione, possibilità di lavorare in una attività consolidata ed in continua espansione che valorizza e fa crescere i propri collaboratori, formazione e supporto operativo costante, crescita professionale in una realtà leader del settore come RESPONSABILE. CHIEDIAMO: Spirito di iniziativa e intraprendenza, anche alla prima esperienza, voglia e motivazione di crescere e imparare un mestiere, buona conoscenza dell'inglese e ottime doti comunicative.. Stiamo cercando giovani che vogliano imparare un mestiere in una azienda Leader, per investire nel loro futuro!! Contratto di lavoro: Tempo pieno
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.