Motivazione studio
Elenco delle migliori vendite motivazione studio
STUDIO FOTOGRAFICO PORTATILE 20 * 20CM-MINI BOOTH SERVIZIO FOTOGRAFICO TENDA PIEGHEVOLE SCATOLA LUMINOSA CON LUMINOSITÀ 2X20 CUBO LED STRIP 8"6 COLORI SFONDO (SCATOLA LEGGERA PER FOTO MULTICOLORE)
- 【APPLICAZIONE AMPIA】20*20cm-Mini Studio Photo Box portatile che ti consente di scattare fotografie da studio professionali.Fotografia trasportabile Studio Lightbox appositamente progettato per fotografi, artisti e venditori online, i principianti possono anche usarlo per imparare a scattare foto professionali.Perfetto per scattare piccoli prodotti come come giocattoli, gioielli, guarda con questa foto lightbox.
- 【SUPER LUMINOSO】 Illuminazione a 2 strisce LED, le nostre lampadine LED da 40 cubi incorporate nella scatola luminosa della fotografia davanti e dietro, la scatola luminosa della foto fornirà un effetto di illuminazione uniforme ed equilibrato e renderà il tuo prodotto sotto l'obiettivo della fotocamera con il miglior effetto visivo. Ottieni fondali bonus a 6 colori con la scatola dello studio fotografico.Si prega di NON installare un cavo USB con tensione superiore a 9v.
- 【FACILE IMPOSTAZIONE E UTILIZZO】 Il pacchetto Photo lightbox viene fornito con le istruzioni di montaggio , che semplifica l'assemblaggio di Photography Light Box in breve tempo da soli e scattare splendide foto.Per illuminare il Mini Studio Photo Box prendi solo il cavo USB per collegare il tuo power bank, adattatore o laptop UNA VOLTA Condividi i tuoi momenti felici con lo studio fotografico pop-up in qualsiasi momento
- 【QUALITÀ AFFIDABILE】 Delicatamente realizzata con materiale di alta qualità, la mini scatola per foto da studio a led può riflettere la luce in modo uniforme e presenta una qualità impermeabile, resistente all'umidità e alle pieghe. ogni angolo e luminosità del prodotto, caratteristiche e bellezza improvvisamente più perfette del prodotto.
- 【COSA OTTIENI】 Assistenza via e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per la scatola luminosa della fotografia, garanzia di rimborso di 90 giorni per la tenda da tiro, se hai problemi di qualità, puoi contattare il nostro servizio clienti per la sostituzione o il rimborso
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO 3 - CUSCINETTI DI RICAMBIO PER CUFFIE WIRELESS COMPATIBILI CON BEATS BY DRE STUDIO 2 WIRELESS/WRED (B0501/B0500) E STUDIO3 OVER-EAR, REALIZZATI IN PELLE PROTEICA E MEMORY FOAM (BIANCO)
- Come per OEM questi cuscinetti Studio 3 sono la perfetta corrispondenza in termini di dimensioni, aspetto e colore con le originali. Sono quasi identici al 100% agli originali. Se apri la confezione, ti piacerà, lo hai trovato.
- Eccellente qualità – Non c'è alcuna differenza nella qualità del suono o nella soppressione delle interferenze tra questi Studio 3 imbottiture e gli originali. Inoltre, sono morbidi come gli originali, ma sono più confortevoli rispetto agli originali.
- Cuscinetti di per cuffie Beats by Dre Studio 3 Wireless Studio 2 Wired/Wireless (modello B0501/B0500) Over Ear Headh Rer. (Non adatto per Solo 2, Solo 3) Questo è il link per Solo 2/3 cuscinetti auricolari: www.amazon.com/dp/B0987MQ43H
- Facili da installare: questi cuscinetti per cuffie Studio 2 possono essere facilmente installati in 10 15 minuti (la maggior parte del tempo è necessario rimuovere i cuscinetti OEM e i dui adesivi), basta seguire le istruzioni YouTube, anche un bambino 12 anni può farlo da solo.
- Nastro adesivo di alta qualità. Il nastro adesivo preinstallato sulla tappezzeria è di h chster qualit e aderisce molto bene se applicato sulla testa. E forniamo un paio di nastri di se si sbaglia durante l'installazione.
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO 2 CUSCINETTI AURICOLARI IN MEMORY FOAM – PARTI DI RICAMBIO IN PELLE PROTEICA PER CUFFIE BEATS STUDIO 2.0 WIRE/STUDIO 2.0 WIRELESS B0500/B0501 (BIANCO)
- Compatibile con Beats Studio 2.0 / Studio Wireless 2.0 (non per Studio1)
- Goditi un suono audio e video eccellenti: ti piace la musica? Sei pronto per la migliore esperienza sonora? Questi cuscinetti di ricambio per cuffie bloccano il rumore. Inoltre, ammortizzeranno le vibrazioni tra l'orecchio e l'auricolare, consentendo di godere di un suono chiaro, forte e vivace.
- Assicura la massima igiene: questi cuscinetti di ricambio sono stati accuratamente progettati per mantenerti comodo mentre ti ascolti la tua musica preferita. Il memory foam fornisce un tocco morbido. Inoltre, questi cuscinetti per le orecchie ti aiuteranno a godere della massima igiene. Se condividi le tue cuffie con familiari e amici, usa i cuscinetti auricolari di ricambio per assicurarti che tutto sia sicuro e pulito.
- Non avrai niente di meno del migliore: dimentica i cuscinetti di ricambio per cuffie una volta per tutte. Realizzati in pelle proteica di alta qualità, questi cuscinetti auricolari di ricambio possono garantire una durata estrema. Non scendere a compromessi per niente di meno che il meglio e renderli il tuo ora!
- 100% senza rischi: mantenere la soddisfazione e fornire il servizio clienti più amichevole è il nostro obiettivo numero uno. Ecco perché siamo al 100% dietro i nostri prodotti, offrendo una garanzia di qualità di 1 anno. Nel caso in cui questi cuscinetti di ricambio per cuffie non siano all'altezza delle vostre aspettative, contattateci e risolveremo felicemente qualsiasi problema.
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Studio legale in Napoli cerca praticante abilitato o avvocato con comprovata esperienza in diritto penale per una seria e proficua collaborazione full time. - Consolidata esperienza di almeno due anni presso uno Studio Legale; - Ottime capacità relazionali, organizzative e gestionali; - Motivazione e determinazione, maturità, autonomia, forte spirito di iniziativa/proattività; - Candidato talentuoso, dinamico, verticale; - Persona tenace, positiva, umile; - Domiciliato a Napoli o immediato hinterland. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: - Udienze, redazione atti, ricorsi, memorie; - Consulenza giudiziale e stragiudiziale; - Eventuali adempimenti presso il Circondario di Napoli- - Inserimento: immediato. - collaborazione a partita iva; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate Si prega di inviare dettagliato curriculum vitae sull'esperienza maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Studio Legale con sede in Padova, operante nell'ambito del diritto commerciale e dell'assistenza alle imprese, cerca praticante avvocato. Richiesta serietà, motivazione ed adeguata conoscenza dell'inglese. Previsto compenso. Gli interessati ad un eventuale colloquio, possono inviare cv, con dettaglio degli esami sostenuti e relative votazioni,
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Studio dottore commercialista sito in Bari ricerca collaboratore. La figura professionale dovrà essere in grado di svolgere le seguenti attività: - Adempimenti contabili (controlli periodici sui bilanci, redazione di bilanci e report infrannuali e annuali); - Adempimenti fiscali periodici e annuali; - Consulenza in materia fiscale, contabile, societaria; - Supporto alle attività degli altri professionisti dello studio. Requisiti - Laurea triennale o specialistica in Economia / Scienze economico-aziendali; - Esperienza almeno quinquennale presso studi professionali; - Buona conoscenza in materia di IVA; - Precisione ed attenzione ai dettagli; - Abilità organizzative e gestione dello stress; - Forte motivazione ad una crescita professionale e ad un consolidamento all'interno dello studio; - Ottimo uso PC, pacchetto Office. Altre informazioni Collaborazione con partita IVA; compenso da valutare a seconda delle capacità e delle esperienze maturate. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Esperienza: Praticante/Collaboratore/Impiegato presso un Commercialista: 5 anni (Obbligatorio)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Studio medico privato a verona seleziona un/una segretaria studio medico. Il candidato selezionato dovrà occuparsi delle attività di segreteria, gestione dell’agenda, gestione delle telefonate e smistamento della posta. Il profilo ideale riporta le seguenti caratteristiche: • Esperienza pregressa nel ruolo; • Conoscenza dei programmi base (pacchetto office, posta elettronica ecc.); • Precisione, serietà, affidabilità; Completano il profilo forte motivazione, dinamismo e flessibilità. Si prega di allegare il proprio Curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dati ai sensi del GDPR e fotografia
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio Legale sito in Roma, Quartiere Prati, seleziona segretaria avente esperienza pacchetto Office, processo civile telematico e strumenti informatici per Segreteria. Requisiti indispensabili affidabilità, forte motivazione, ottima presenza e buone capacità comunicative e di lavoro in team. Età max 27. Alla candidata selezionata sarà proposto iniziale tirocinio formativo retribuito (eventualmente anche con formula Garanzia Giovani) con possibilità di trasformazione in contratto di lavoro dipendente part time pomeridiano. Se realmente interessati inviare cv con lettera di presentazione.Non saranno presi in considerazione CV privi di foto, firma e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Studio di consulenza aziendale, fiscale e societaria, operante a Caserta dal 1995 nel settore della consulenza alle imprese, in particolare delle società di capitali, ricerca una risorsa autonoma nella gestione del carico di lavoro, con cui avviare un rapporto di collaborazione. Si richiede una forte motivazione, esperienza almeno triennale, buona conoscenza delle regole contabili e fiscali di base (IVA, TUIR, adempimenti periodici ed annuali), delle disposizioni civilistiche in materia di bilancio e diritto societario, del sistema entratel e della gestione pratiche al registro delle imprese, nonché una buona conoscenza del pacchetto Office. Costituisce titolo preferenziale la padronanza del gestionale Profis. Sede di lavoro Caserta. Inviare CV
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. APPRENDISTA CONTABILE JUNIOR STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Treviso e ricerca per ampliamento di organico un APPRENDISTA CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Registrazione fatture, comunicazioni fiscali e adempimenti fiscali per le imprese, dichiarazioni delle persone fisiche. Caratteristiche desiderate: attitudine all'utilizzo delle tecnologie digitali, motivazione a lavorare in un ambiente professionale qualificato, mente aperta, attitudine agli approfondimenti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali, preferibile la conoscenza del programma PROFIS Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Verona (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE - STUDIO PROV. VERONA: Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato, nei pressi di Angiari (VR), e ci ha incaricato di ricercare una figura di COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - gestione contabilità; - redazione bilancio, anche in affiancamento in un primo periodo; - redazione modelli unici; - consulenza fiscale; - consulenza societaria, in affiancamento; - operazioni straordinarie, in affiancamento; - consulenza presso cliente, in affiancamento. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in Studio: Esperienza di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Candidato/a con flessibilità, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Empatia, approccio pragmatico, efficienza e senso critico, con forte motivazione all'aggiornamento professionale. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: nei pressi di Angiari (VR) Data prevista per l'inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Verona (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato, nei pressi di Angiari (VR), e ci ha incaricato di ricercare una figura di COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - gestione contabilità; - redazione bilancio, anche in affiancamento in un primo periodo; - redazione modelli unici; - consulenza fiscale; - consulenza societaria, in affiancamento; - operazioni straordinarie, in affiancamento; - consulenza presso cliente, in affiancamento. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in Studio: Esperienza di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Candidato/a con flessibilità, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Empatia, approccio pragmatico, efficienza e senso critico, con forte motivazione all'aggiornamento professionale. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: nei pressi di Angiari (VR) Data prevista per l’inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato/a inserito/a all'interno dell'Administration & Billing Dept. si occuperà di:Elaborazione e verifica delle parcelle a supporto dei professionisti operanti presso la sede di Milano;Produzione ed aggiornamento di reports a supporto della direzione amministrativa e dell'headquarter;Inserimento di parcelle a sistema ripartite per centro di produzione e cliente;Generazione di report ad hoc a monitoraggio e supporto. Per importante studio legale di Milano Provenienza da studio Requisiti necessari:Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e Commercio;Ottime capacità comunicative, organizzative e relazionali;Ottima conoscenza - scritta e parlata - della lingua inglese;Forte motivazione ad intraprendere un percorso di crescita e formazione all'interno di un contesto dinamico e internazionale.Importante studio legale di Milano centroOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Profilo ideale: Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche, con ottimo curriculum studiorum; Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; consolidata abilità di problem solving; Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia; Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; Buona conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; costante disponibilità a gestire intensi carichi di lavoro nei periodi di maggior attività; Forte motivazione ad un’ulteriore crescita personale e professionale all’interno dello Studio; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Profis costituirà titolo preferenziale; Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; Domicilio nella provincia nord-est di Vicenza o comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: Tenuta della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Adempimenti Intrastat; studi di settore/ISA; Comunicazioni delle liquidazioni IVA periodiche; Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Bassano del Grappa (VI). Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; con compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a sarauffreduzzi@iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Unisciti al nostro team SIT come Programmatore Site Painter e Portal Studio. Ricerchiamo un candidato con forte orientamento al risultato e all'innovazione, con spirito di iniziativa e forte motivazione. Il candidato ideale ha una formazione in ambito informatico (Diploma di perito informatico e/o Laurea In informatico e/o Ingegneria Informatica). CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE: • Ottima conoscenza di Site Painter e Portal Studio • Buona conoscenza linguaggio Java Script, html e CSS • Buona conoscenza linguaggio SQL e gestione di database • Conoscenza Tomcat • XML e WebService COSTITUIRANNO TITOLO PREFERENZIALE: • Esperienze analoghe nello sviluppo di gestionali o personalizzazioni • Capacità di analisi • Conoscenza di altri linguaggi e programmazione web Si offrono un percorso di formazione tecnico e applicativo e un percorso di sviluppo professionale. La posizione prevede ampi spazi di crescita. SEDE DI LAVORO: Ranica (BG) INQUADRAMENTO: L'inquadramento sarà commisurato in base alle competenze professionali e alle esperienze professionali del candidato
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Società ricerca professionisti qualificati con esperienza per attività di docenza. Le figure professionali ricercate dovranno produrre percorsi formativi quali: - lettura veloce - metodo di studio - tecniche di memoria - abilità e strategie metacognitive Ulteriori caratteristiche richieste: - Professionalità - Motivazione Per candidarsi è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae attraverso il form sotto. Si prega di non inviare i CV attraverso modalità diverse da quella descritta. A seguito di una selezione preliminare in base ai Titoli curriculari, seguirà un colloquio conoscitivo/selettivo dei candidati.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Si ricerca una/un giovane da avviare alla professione di ASO. La persona ideale, sarà diplomata, avrà una buona cultura generale, dotata di presenza, empatia, di forte motivazione verso il settore medico-odontoiatrico. Si offre percorso formativo e inquadramento di legge. Scrivere lettera di presentazione ed unire curriculum. Grazie
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio di Consulenza del Lavoro seleziona 1 Avvocato e 1 Commercialista motivati e professionali (anche neoabilitati), seriamente interessati a partecipare ad ambizioso progetto di studio condiviso. Le figure sono da inserire all'interno dello studio che sarà di prossima apertura nella zona di Acilia/Ostia (ROMA). E' richiesta solo la condivisione dello studio, delle spese inerenti l'affitto, delle utenze e della segreteria. Ogni Professionista eserciterà individualmente la propria attività, con possibilità di valutazione per una collaborazione Professionale. I requisiti richiesti sono, la regolare iscrizione al proprio Albo Professionale, educazione, motivazione, correttezza nei confronti dei colleghi, propensione a condividere civilmente il luogo di lavoro. Per ulteriori informazioni, si resta a disposizione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio di Consulenza del lavoro accoglie giovane praticante. Richiesta buona formazione teorica, conoscenza della lingua inglese e forte motivazione all'apprendimento ed alla crescita professionale. L'attività sarà svolta in affiancamento ai partner dello studio sia nell'area consulenziale che nell'ambito degli adempimenti connessi alla gestione delle risorse umane.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Studio Commerciale ricerca, al fine di una futura stabilizzazione, un/una praticante Dottore Commercialista ovvero Laureato già con esperienza da inserire presso il proprio studio in Messina. Il candidato intraprenderà un percorso di formazione e si occuperà della tenuta della contabilità ordinaria e semplificata di un pacchetto di clienti, liquidazioni IVA, redazione bilancio, scritture di assestamento, dichiarativi, ecc.. La risorsa ideale deve aver conseguito la laurea in Economia e Commercio con una votazione minima di 90/110, possedere puntualità, precisione, capacità organizzative, predisposizione alla risoluzione dei problemi operativi, motivazione nonché un'ottima conoscenza del pacchetto Office I candidati interessati possono inviare il cv con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di BERGAMO (BG), un RESPONSABILE DI COMMESSA EDILE. Requisiti richiesti: · Diploma di geometra o laurea di ingegneria edile; · Esperienza nel settore di edilizia civile, industriale o ospedaliera; · Residenza in provincia di Bergamo; · Forte motivazione alla crescita professionale; Mansioni previste: · Seguirà l’avanzamento della commessa, occupandosi anche dell’approvvigionamento; · Sarà responsabile della supervisione dei lavori al capocantiere e alla squadra di cantiere; Si offre: · Previsto contratto a tempo indeterminato; · Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio Fiscale con sede in Melito di Napoli, ricerca segretaria con disponibilità full / part time, che abbia forte motivazione e interesse nell'intraprendere la professione di segretaria. La candidata dovrà necessariamente avere eccellente dimestichezza con il pc e pacchetto office, avere propensione al dialogo e forte senso di responsabilità. INVIARE CURRICULUM all'email: [*vedi modalità di candidatura*] INDICANDO NELL'OGGETTO "SEGRETARIA" al fine di individuare più facilmente la posizione per la quale ci si candida. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio legale sito in provincia di Napoli specializzato in diritto amministrativo seleziona giovani avvocati con esperienza nel campo amministrativo e/o civile per collaborazione professionale, si richiedono serietà e forte motivazione. Si offrono concrete possibilità di crescita professionale. Inviare dettagliato curriculum vitae.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio legale sito in provincia di Napoli specializzato in diritto amministrativo seleziona neolaureati/e per pratica forense. Si richiede voto di laurea non inferiore a 105/110. Si richiedono serietà e forte motivazione. Inviare dettagliato curriculum vitae.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
STUDIO LEGALE IN FAENZA SPECIALIZZATO IN DIRITTO SOCIETARIO E DIRITTO FALLIMENTARE SELEZIONA AVVOCATO NEO ABILITATO DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO. RICHIESTA MASSIMA SERIETA’, MASSIMA RESPONSABILITA’, MASSIMA VOLONTA’, MASSIMA MOTIVAZIONE E MASSIMO IMPEGNO. PREGASI INVIARE DETTAGLIATO CURRICULUM VITAE MUNITO DI FOTOGRAFIA RECENTE SARETE RICONTATTATI AL NUMERO TELEFONICO INDICATO. CORDIALI SALUTI.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
STUDIO FISIOKINESITERAPICO ROMANO (sito in viale libia, 76 Roma) - Ricerchiamo fisioterapisti con p.iva da inserire nel nostro Centro, privato e accreditato con ssn, con prospettive di continuità all'interno della struttura. Cerchiamo una figura professionale con motivazione al ruolo e orientamento all'assistenza al paziente con competenza e dedizione; buone capacità relazionali e di lavoro in team. Requisiti essenziali: - Laurea in fisioterapia - Disponibilità e flessibilità - Domicilio a Roma - Esperienza lavorativa - Corso Posturale Mézières - Orario 08:00-14:00
Vista prodotto
Roma (Lazio)
STUDIO FISIOKINESITERAPICO ROMANO (sito in viale libia, 76 Roma) - Ricerchiamo fisioterapisti da inserire nel nostro Centro, privato e accreditato con ssn, con prospettive di continuità all'interno della struttura. Cerchiamo una figura professionale con motivazione al ruolo e orientamento all'assistenza del paziente con competenza e dedizione; buone capacità relazionali e di lavoro in team. Requisiti essenziali: - Laurea in fisioterapia - Disponibilità e flessibilità - Domicilio a Roma - Esperienza lavorativa - Corso Posturale Mézières - Orario 08:00-14:00
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Studio di consulenza immobiliare, ricerca persone interessate e motivate ad operare nell'ambito dell'intermediazione immobiliare. Se sei un professionista che opera già nel settore ma non sei più soddisfatto dell' ambiente in cui stai operando, oppure sei una persona che sta considerando di entrare a far parte di questo mondo, contattaci subito per fissare un colloquio conoscitivo e concretizzerai la tua motivazione ed ambizione in REALTA'. Nella nostra azienda, troverai un ambiente giovane e stimolante, formazione costante, esperienza sul campo, crescita professionale, affiancamento da parte di un tutor, fisso mensile, incentivi costanti ed interessanti provvigioni. Inviaci il tuo CV e saremo lieti di conoscerti.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Studio tecnico specializzato in perizie assicurative nel settore RCA e RE sito in zona Padova ricerca una/uno stagista. Si offre la possibilità di ottenere i requisiti per poter iscriversi al ruolo dei periti assicurativi. Le attività da svolgere sono: Gestione delle telefonate Gestione mail Inserimento preventivi Requisiti: Spigliatezza, precisione,motivazione alla crescita professionale, curiosità, doti relazionali e collaborative, dinamicità e flessibilità. Il candidato ideale è di età compresa tra i 19 e i 30anni preferibilmente in ragioneria. Si richiede una buona conoscenza dei più comuni programmi informatici.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Studio Leonardo Snc, azienda professionista nella comunicazione tecnica da più di 20anni, ricerca personale da inserire nel proprio organico anche nella modalità smart-working. La figura ricercata sarà coinvolta nelle seguenti attività:o Raccolta di informazioni, per la redazione della comunicazione tecnica, presso le aziende clienti.o Confronto con tecnici delle aziende clienti per migliorare l'informazione da comunicare.o Redazione della comunicazione tecnica.o Realizzazione di immagini e illustrazioni a supporto della comunicazione partendo da file CAD 2D e 3D, foto e video. I profili idonei presentano le seguenti caratteristiche:o Spirito di squadra.o Conoscenza tecnica base della meccanica e/o elettrotecnica e/o mecatronica.o Conoscenza o interesse nell'approfondimento delle norme.o Disponibilità immediata alla giornata completa e ad un contratto a tempo indeterminato.o Motivazione È prevista formazione specifica a carico dell'azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Studio medico a centro citta ricerca segretaria back office/receptionist. Il/la candidato/a ideale dovrà possedere le seguenti doti: motivazione, solarità, aspetto curato, semplicità dei modi. Si richiede: disponibilità immediata, conoscenza di base del pc, siano diplomati, abbiano una buona dialettica. Inoltre è richiesta età 18-30. Si offre contratto a tempo indeterminato full-time a norma di legge. Inviare cv con foto e recapito. Sede: Firenze.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Catena specializzata nel settore compro-oro e preziosi distribuita sul nord-centro Italia ricerca n°1 impiegato ambosessi per mansione di commerciale, addetto acquisti da impiegare nel punto vendita di Treviglio. Compenso previsto contratto del commercio full-time + provvigioni, 13.ma e 14.ma, possibilita? di contratto a tempo indeterminato. Massimo 35 anni e di bella presenza. Titolo di studio minimo: diploma. Privilegiamo i candidati con significativa esperienza pregressa come venditori (meglio se maturata nel door to door), motivazione a crescere in una azienda solida e in espansione. Necessarie ottime attitudini commerciali, loquacita?, capacita? oratorie e di relazionarsi con gli altri. Conoscenza base indispensabile di Excel e del computer. Indispensabile foto a figura intera e primo piano del viso da allegare al curriculum per inoltrare questa candidatura a selezioni.bergamooro@gmail.com n.b. indicare nella mail il rif. “oro treviglio” 2) Catena specializzata nel settore compro-oro e preziosi distribuita sul nord-centro Italia ricerca n°1 impiegato ambosessi per mansione di commesso da impiegare nel punto vendita di Treviglio. Compenso previsto contratto del commercio full-time, 13.ma e 14.ma, possibilità di contratto a tempo indeterminato. Massimo 35 anni e di bella presenza. Titolo di studio minimo: diploma. Privilegiamo i candidati con significativa esperienza pregressa come venditori, motivazione a crescere in una azienda solida e in espansione. Necessarie ottime attitudini commerciali, loquacità, capacità oratorie e di relazionarsi con gli altri. Conoscenza base indispensabile di Excel e del computer. Indispensabile foto a figura intera e primo piano del viso da allegare al curriculum per inoltrare questa candidatura a Indispensabile foto a figura intera e primo piano del viso da allegare al curriculum per inoltrare questa candidatura a selezioni.bergamooro@gmail.com n.b. indicare nella mail il rif. “oro treviglio”
Vista prodotto
Prato (Toscana)
OPERATORE TELEFONICO CALL CENTER (TELESELLING) Prato (Italia)Stipendio: 450€ - 1.800€ Netti/mese Esperienza minima: preferibilmente qualche mese Tipo di contratto: a tempo indeterminato turni: disponibilità su 2 turni RequisitiTitolo di studio minimo Diploma di Maturità E residente in Provincia di prato o possibilità di lavorare in smart working in tutta italia Competenze necessarie: Ottima conoscenza della lingua italiana. Richiesta ESPERIENZA nel settore e disponibilità immediata a lavorare PART-TIME (con obbiettivo Full time) Motivazione alla vendita e al lavoro per obbiettivi, sono considerati indispensabili. Ottima conoscenza della Requisiti desiderati Le risorse devono essere motivate e dotate di buona dialettica, avere una propensione ai contatti commerciali telefonici e saper lavorare azienda leader ed affermata nel settore Energetico, ricerca e seleziona risorse ambosessi per attività di TELESELLING. I candidati ideali sono persone dinamiche, buona dialettica e capacità relazionali, conoscenza degli strumenti informatici, forte orientamento agli obiettivi di vendita, motivazione e problem solving. Si offre: - Fisso garantito; - Ambiente di lavoro strutturato e dinamico; - Corsi di formazione per la vendita; - Corsi di formazione professionale; - Provvigioni e incentivi di produzione; - Contratto a norma di legge. Richiesta disponibilità su 2 fasce di turni orari. Richiesta esperienza nel settore e disponibilità immediata a lavorare PART-TIME (con obbiettivo Full time). Motivazione alla vendita e al lavoro per obbiettivi, sono considerati indispensabili. Ottima conoscenza della lingua SEDE DI LAVORO: prato e tutta Italia Tipo di industria per questa offertaAltre industrie e servizi / Non specificatoCategoriaVendite - TelemarketingLivelloImpiegatoNumero di posti vacanti 9 OrarioFASCIA ORARIA A TURNIStipendioStipendio: 450€ - 1.800€ Netti/mese Il nostro consiglio: iscriviti se hai il profilo giusto, forse il tuo è più adatto di quello di altri iscritti. Se interessati inviare il curriculum tramite WhatsApp al 3770841958
Vista prodotto
-
Successivo →