Mq prestigioso ufficio
Elenco delle migliori vendite mq prestigioso ufficio
UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
- Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
- Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
- Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
- Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
- In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
- Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
- Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
- ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
- ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
- ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
- ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
- ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Prestigioso ufficio open space di 150 mq nuovo in centro storico di vittorio veneto posizione eccezionale. p r e z z o t r a t t a b i l e costruzione signorile e raffinata con solaio in legno a volta e lucernai condizioni pari al nuovo. impianto di riscaldamento e raffreddamento centralizzato. garage per due auto.
300.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Proponiamo in palazzo signorile degli anni 60', con portineria tutta il giorno a 200mt. dalla MM Pasteur, prestigioso ufficio di rappresentanza di 350mq. completamente ristrutturato e arredato con mobili in teak, porte scorrevoli con fotocellule che regolano l'apertura e la chiusura di esse. L'ufficio si trova al piano seminterrato ed e' composto da: ampio ingresso nella reception, 1 sala conferenze da 40 posti con proiettore, 6 uffici, 2 sale riunioni e 2 bagni. (di cui 1 per disabili) L'uf ficio e' dotato di cablatura, sistema condizionamento, accesso per disabili e il riscaldamento e' centralizzato. Contratto regolare 6+6, richiesta fidejussione bancaria di prima richiesta pari ad 1 anno di locazione. Canone annuo pari a € 40.000 mentre le spese condominiali sono pari a € 6.000 comprensive di riscaldamento centralizzato e servizio di portineria. Ufficio unico nel suo genere, verra' come in foto. Ag. Imm. 3200612690.
3.335 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
viale monza-mm pasteur a 200mt., mm loreto a 500mt. proponiamo prestigioso ufficio di 120mq.con posto auto interno finemente ristrutturato e arredato con mobili su misura, in stabile signorile con ascensore, portineria e posto auto interno. l'uffcio si trova al primo piano ed e' composto da: ingresso nella reception, 3 uffici,antibagno, bagno, sala server climatizzata e sala riunioni, tutto l'ufficio e' cablato e climatizzato. contratto regolare 6+6, canone pari a euro 1300 mentre le spese condominiali sono pari a euro 300 e comprendono anche il riscaldamento. ag.imm.380/7891418 o 333/4679477
1,29 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Appia Antica - Parco dell'Appia Antica- Proponiamo la vendita di un prestigioso ufficio in un esclusivo casale di fine '800. L'appartamento di 100mq circa è posto al 1° piano di 2 con suggestivi affacci nel verde, si compone di un ampio salone, camera con camino, cucina e servizio. L'immobile è stato restaurato conservando materiali originali dell'epoca caratterizzati da soffitti a volta, travi a vista e mattoncini. L'ampia metratura consente un'ulteriore divisione interna in più ambienti. L'appartamento ha un ingresso indipendente e gode di una doppia esposizione. Un'ampia area esterna consente il parcheggio comodo da una o più autovetture. L'ubicazione strategica, a pochi passi dall'ingresso del parco della Caffarella e vicino al centro storico di Roma, rende l'offerta irripetibile e di sicuro interesse. Ottimo anche come uso studio professionale. Euro 390.000,00 ALTILIVELLI IMMOBILIARE
390.000 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
A soli 100 metri dalle mura urbane di Lucca, in splendido palazzo storico, prestigioso ufficio al piano primo di oltre 200 mq dotato di ascensore. Si compone di ampio ingresso/reception, sette grandi e luminosi vani che offrono la possibilità di essere frazionati, disimpegno e doppi servizi igienici. A corredo due terrazze per un totale di oltre 50 mq con vista sulle mura di Lucca e cinque posti auto nel cortile interno del palazzo. Gli ambienti sono impreziositi dagli affreschi originali, dotati di riscaldamento e raffrescamento con pompa di calore e sistema di allarme. Zona centralissima dotata di parcheggi a pochi passi da tutti i servizi e dal centro città. PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO INDICATO NELL'ANNUNCIO NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL'IMMOBILE. CONTATTACI PER AVERE PIÙ DETTAGLI. PUOI TROVARE TUTTE LE OFFERTE AGGIORNATE SUL NOSTRO SITO INTERNET: www.deimmobiliare.com SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare D E I I M M O B I L I A R E - Via Pesciatina 173 Lunata (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.com SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA. CONTATTACI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE. CLASSE ENERGETICA: F 78,96 kWh/m3 a Spese: 1200 Anno: 1800 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 210 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Viale castruccio Castracani, Centro storico, Lucca, , Italia Latitudine: 43.84333 Longitudine: 10.51612
3.000 €
Vista prodotto
4 foto
Bergamo (Lombardia)
AFFITTO PRESTIGIOSO UFFICIO centro Bergamo, rotonda dei Mille. Ristrutturato, termoautonomo con raffrescamento. 150 mq con 4 locali e zona open space. Cantina annessa. Possibilità box.
1.500 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Vendesi — V.le della Repubblica, prestigioso ufficio recentemente ristrutturato sito al piano rialzato, composto da cinque vani oltre doppi accessori. Doppi accessi autonomi, spazi a verde privati, posto auto condominiale, ottime finiture con tutte le predisposizioni per centro poliambulatoriale / studio professionale. Sup. Coperta 108,20 mq. Circa Sup. Balconi 24,60 mq. Circa Cortile 116 mq. Circa Sup. Comm.le 122 mq. Circa C.E. in fase di valutazione.
300.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Comodissimo per accesso tangenziale e vicino a Scalo Milano affittiamo Prestigioso ufficio di mq 230 ristrutturato Da architetto e completamente arredato composto da ingresso e zona attesa, grande sala riunioni, 5 uffici, zona break, zona archivi. Antifurto, cablaggio, aria condizionata, impianto elettrico nuovo. Completa l’immobile magazzino di 400 mq con annesso zona cortile anteriore e posteriore con locale caldaia. Si affitta anche separatamente 2.300 per gli uffici e 1.200 per il magazzino. Libero subito
2.300 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Privato propone ufficio con ingresso autonomo a Cesena in zona commerciale ben servita, anche di parcheggi. In edificio di recente costruzione, l’ufficio di 23 mq circa oltre sala attesa e bagno, è ampio e luminoso. Sito al secondo piano con ascensore, ampia scala e ingresso prestigioso. Lo spazio è corredato da ingresso/sala d’attesa, bagno e terrazzo. Ampio locale con parete finestrata e riscaldamento/raffrescamento autonomo, balcone vista interna. L'immobile è adatto liberi professionisti. Disponibilità immediata. Costruzione di alta qualità, pareti insonorizzate, con porta blindata e videocitofono. Possibilità di parcheggio riservato al primo piano.
400 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Changes Coworking offre uffici dedicati su misura contenenti da 2 a 10 scrivanie o anche più. Lo spazio si trova in posizione molto strategica, a soli 15 minuti dall'aeroporto di Linate e 10 dalla stazione di Milano Rogoredo. Questi sono i servizi inclusi per l'affitto di qualsiasi tipologia di ufficio: o Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge, terrazzo panoramico per eventi di oltre 150mq con giardino d'inverno), o Wi-fi ad alta velocità 1GB ftth, o Connessione Internet via cavo con banda garantita, o Linea telefonica dedicata, o Regolazione temperatura esclusiva per ogni ufficio, o Servizio di reception, o Gestione della posta/corrispondenza sia in entrata che uscita, o Accoglienza di visitatori/clienti, o Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici/sale meeting/sale eventi/parcheggio esclusivo), o Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio, o Utilizzo della sala riunioni riservata alla community, o Accesso 24/7 al Business Center, o Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi, o Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking.
595 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Changes Coworking offre uffici dedicati su misura contenenti da 2 a 10 scrivanie o anche più. Lo spazio si trova in posizione molto strategica, a soli 15 minuti dall'aeroporto di Linate e 10 dalla stazione di Milano Rogoredo. I nostri spazi di lavoro sono già dotati di arredi, utenze e tutto ciò che è indispensabile. Un team di assistenza in loco composto da esperti è a disposizione per tutta la giornata per assicurarsi che tutto funzioni sempre alla perfezione. Potrai semplicemente entrare e metterti al lavoro, per sviluppare la tua attività. Questi sono i servizi inclusi per l'affitto di qualsiasi tipologia di ufficio: o Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge, terrazzo panoramico per eventi di oltre 150mq con giardino d'inverno), o Wi-fi ad alta velocità 1GB ftth, o Connessione Internet via cavo con banda garantita, o Linea telefonica dedicata, o Regolazione temperatura esclusiva per ogni ufficio, o Servizio di reception, o Gestione della posta/corrispondenza sia in entrata che uscita, o Accoglienza di visitatori/clienti, o Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici/sale meeting/sale eventi/parcheggio esclusivo), o Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio, o Utilizzo della sala riunioni riservata alla community, o Accesso 24/7 al Business Center, o Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi, o Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking.
595 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Changes Coworking offre uffici dedicati su misura contenenti da 2 a 10 scrivanie o anche più. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della massima operatività. Questi sono i servizi inclusi per l'affitto di qualsiasi tipologia di ufficio: o Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge, terrazzo panoramico per eventi di oltre 150mq con giardino d'inverno), o Wi-fi ad alta velocità 1GB ftth, o Connessione Internet via cavo con banda garantita, o Linea telefonica dedicata, o Regolazione temperatura esclusiva per ogni ufficio, o Servizio di reception, o Gestione della posta/corrispondenza sia in entrata che uscita, o Accoglienza di visitatori/clienti, o Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici/sale meeting/sale eventi/parcheggio esclusivo), o Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio, o Utilizzo della sala riunioni riservata alla community, o Accesso 24/7 al Business Center, o Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi, o Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking.
1.275 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nell'esclusivo contesto del quartiere Prati, precisamente nella centralissima Piazza Cavour, la Fiore Real Estate propone in locazione un esclusivo ufficio di 115 mq, accatastato A/10, posto al piano terra di un palazzo d'epoca signorile, servito da ascensore e portineria. L'immobile si presenta in ottimo stato e composto da ingresso con reception, due open-space, una sala riunione con ufficio direzionale, due servizi, ripostiglio e sala server. La posizione strategica davanti al parcheggio di Pazza Cavour e la vicinanza della fermata ''Lepanto'' della metropolitana, rendono l'ufficio facilmente raggiungibile e accessibile dai diversi punti della città. Inoltre la zona è ricca di ogni tipo di servizio. La richiesta per la locazione è di € 1.750,00/mese. Per maggiori informazioni chiamare il numero 0681152795 oppure scrivere a info@fiorerealestate.it. Scegliere dove stabilire un ufficio è una combinazione di vari elementi: la necessità di avere una location prestigiosa, la funzionalità, la distribuzione degli spazi interni, la prossimità agli uffici pubblici o ad altri servizi come il trasporto pubblico; ma è una combinazione di elementi sempre differenti a seconda delle esigenze. Fiore Real Estate ascolta attentamente e interpreta quelle esigenze per individuare soluzioni immobiliari per uffici di piccole, medie e grandi dimensioni. Fiore Real Estate: Via Sicilia, 154 00187 Roma Tipo di proprietà: Ufficio / Studio Indirizzo: Piazza Cavour Prati, Roma, Roma CAP: 00193 Latitudine: 41.9056603 Logitudine: 12.4687635 Piano: T Agenzia: Fiore Immobiliare Mq: 115 Camere: 2 Bagni: 2 Condizioni: Ottimo
1.750 €
Vista prodotto
4 foto
Lucca (Toscana)
Nel cuore della citta' in palazzo importante ufficio di circa mq. 250, ubicato al 1° piano con due ingressi e composto da 4 vani piu' servizi.
3.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendesi V.le Einaudi 59 Bari di fronte Ist. “G. Cesare” immobile mq. 90 c.a, salone, due camere e ampia cameretta, doppi servizi. Doppi accessi, im
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proponiamo in Vendita prestigioso Ufficio di mq. 2.000 ca., suddiviso su 3 livelli. Al primo piano troviamo un grande open-space con 3 ampi uffici singoli di rappresentanza, molto luminosi con finiture di alto pregio + sala riunione. Al piano terra ampio open-space ad uso Ufficio in Centro Direzionale con possiblita' di suddivisione in ambienti. Al piano interrato ampio locale open-space ad uso magazzino, cucina e area bar per eventi e feste. Immobile molto luminoso con dehor apribile sul cortile esterno. L'immobile e' collegato internamente tramite ascensore e scala di alto pregio. I locali si prestano per molteplici attivita'. L'immobile gode di doppia area esterna fronte strada e bellissimo cortile sul retro, con accesso indipendente al seminterrato. Posto in posizione molto strategica, adiacente alla fermata della metro Dergano. Prezzo Euro. 3.950.000,00 Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150 Rif.: UV854
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proponiamo in locazione prestigioso Ufficio Direzionale di mq 270 ca. situato al 1 piano di un immobile d'epoca in zona Palestro. L'Ufficio Direzionale e' composto da 9 locali + servizi, doppio ingresso con annesso accesso per disabili, infissi in doppio vetro/legno, finiture di pregio, portineria full-time, porte blindate, aria condizionata e riscaldamento centralizzati ed una ht di 3.75 mt nei locali. L'edificio e' sito nei pressi della fermata metropolitana Palestro(MM1). Per maggiori informazioni rivolgersi ai nostri uffici. Canone annuo Euro. 150.000,00 (pari a ca. 12.500,00 euro al mese) spese annue 22.000,00 (pari a ca. 81,00 euro/mq. annui). - Cl. Energetica: D - Kwh/mc anno: 150. Rif.: UL3191
12,5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proponiamo in locazione prestigioso ufficio direzionale in zona Cordusio di mq 236 ca. posto al 4 piano, l'ufficio e' cosi' costituito: sette locali e 3 servizi, dotato di pavimento in marmo, riscaldamento centralizzato, condizionamento autonomo e cablaggio. L'edificio e' facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (MM1) Cordusio - Duomo. Per maggiori informazioni contattare i nostri uffici. Canone annuo Euro. 105.000,00 (pari a ca. 8.750,00 euro al mese) spese annue 9.500,00 (pari a ca. 40,00 euro/mq. annui). - Cl. Energetica: D - Kwh/m anno: 316,51. Rif.: ULCR522
8,75 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proponiamo in locazione prestigioso Ufficio Direzionale in zona Cordusio di mq 142 ca. posto al 4 piano, l'Ufficio Direzionale e' cosii' costituito: sei locali e doppi servizi, dotato di pavimento in marmo, riscaldamento centralizzato, condizionamento autonomo e cablaggio. Immobile facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (MM1) Cordusio - Duomo. Per maggiori informazioni contattare i nostri uffici. Canone annuo Euro. 65.000,00 (pari a ca. 5.416,00 euro al mese) spese annue 6.000,00 (pari a ca. 42,00 euro/mq. annui). - Cl. Energetica: D - Kwh/m anno: 316,51. Rif.: ULCR521
5,42 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proponiamo in locazione prestigioso Ufficio Direzionale di mq 270 ca. situato al 1 piano di un immobile d'epoca in zona Palestro. L'Ufficio Direzionale e' composto da 9 locali + servizi, doppio ingresso con annesso accesso per disabili, infissi in doppio vetro/legno, finiture di pregio, portineria full-time, porte blindate, aria condizionata e riscaldamento centralizzati ed una ht di 3.75 mt nei locali. L'edificio e' sito nei pressi della fermata metropolitana Palestro(MM1). Per maggiori informazioni rivolgersi ai nostri uffici. Canone annuo Euro. 135.000,00 (pari a ca. 11.250,00 euro al mese) spese annue 22.000,00 (pari a ca. 81,00 euro/mq. annui). - Cl. Energetica: D - Kwh/mc anno: 150. Rif.: UL3191
11,25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SAN MARCO Affittasi prestigioso ufficio di mq 292 circa in perfette condizioni, composto da doppio ingresso, 7 ampi locali, sala riunioni, locale archivio, biservizi, parquet intarsiato, bagni in marmo, ottime finiture, aria condizionata. Stabile epoca di pregio con ascensore e portineria. Canone annuo 150.000 trattabili. Possibilità di posti auto meccanizzati nel palazzo. Libero a dicembre 2020. Certificazione energetica: F - KWh/m3a 64,10
12,5 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Centro Storico. In un palazzo prestigioso, con servizi di portineria, sito in corso vittorio emanuele II, affittasi ufficio composto da ingresso/reception, sei stanze e un bagno. La superficie è di circa 130 mq coperti. L'ufficio è cablato, dotato di impianto autonomo con pompa di calore caldo/freddo. Dotato di vetri insonorizzati, parquet in legno e porta blindata. Canne mensile € 3.000 più quota condominiale di € 200.
3.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proponiamo in locazione prestigioso Ufficio in Centro Direzionale di mq. 2.000 ca., suddivisio su 3 livelli. Al primo piano troviamo un grosso open-space con 3 ampi uffici singoli di rappresentanza, molto luminosi con finiture di alto pregio + sala riunione. Al piano terra troviamo un ampio open-space ad uso uffici, con possiblita' di suddivisione in ambienti. Al piano interrato troviamo un ampio locale open-space ad uso magazzino, cucina e area bar per eventi e feste. molto luminoso avente dehor apribile sul cortile esterno. L'immobile e' collegato internamente tramite ascensore e scala sospesa di alto pregio. I locali si prestano per molteplici attivita'. L'immobile gode di doppia area esterna fronte strada e cortile sul retro, con accesso indipendente al seminterrato Disponibile anche in acquisto. Posto in posizione molto strategica, adiacente alla fermata della metro Dergano. Canone annuo Euro. 360.000,00 (pari a ca. 30.000,00 euro al mese) Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150 Rif.: UL3182
30 €
Vista prodotto
-
Successivo →