Multinazionale
Elenco delle migliori vendite multinazionale
LA COMPAGNIA DELLE INDIE. LA PRIMA MULTINAZIONALE
Vedi prezzi in Amazon
LAY DIZIONARIO, REALE PRONUNCIA PICCOLO LINGUAGGIO UMANO DIZIONARIO DELLA LINGUA MULTINAZIONALE DIZIONARIO ELETTRONICO FRANCESE
- Dizionario cinese-inglese (400.000 vocabolario); dizionario cinese; idioma dizionario; antico dizionario cinese; Pinyin dizionario cinese; cinese comune polisillabico parole; cinese vicino-Contrari; cinese comune 2500 parole; Sub-Comune cinesi 1000 parole; cinese comuni idiomi; cinesi Proverbi comuni. Cinese vera pronuncia persone ..
- dizionario Italiano-Cinese (40.000 parole), Dizionario Cinese-Inglese (40.000 parole); Italiano-Inglese (30.000 parole);-Cinese Inglese (30.000 parole); Italiano vera pronuncia umana, italiani 6834 verbi comunemente utilizzati 16 tipi di spostamento , italiani 900 parole pronuncia reale umana, base della lingua italiana; lettera di apprendimento fonetica, pronuncia reale umana ..
- Sp (comune) dizionario (50000 parole); dizionario spagnolo-inglese (50000 parole);-Spagnolo Inglese (50000 parole); traffico.
- Dizionario (Sp-Ch); Dizionario Car (Sp-Ch); Area relativa (Sp-Ch); Area Medica (Sp-Ch); Coniugazione dei Verbi (Sp) ..
- Dizionario Spagnolo-Cinese conversazione (50000 parole); Cinese-Spagnolo (50000 parole); Cinese-Cinese (100000 parole); dizionario Hanxi (100000 parole); Ch Sp-dizionario (comune) (50.000 parole); Ch-
Vedi prezzi in Amazon
ALL'INCROCIO TRA BHOPAL E MARGHERA. STORIE DI DONNE E UOMINI ALL'OMBRA DI UNA MULTINAZIONALE
Vedi prezzi in Amazon
Genova (Liguria)
Multinazionale ?Ti reputi una persona estroversa e socievole? ????Hai una mentalità vincente, sei determinato a crescere e dai il massimo in tutto quello che fai? ?La multinazionale, con oltre 230 sedi in Italia, è la realtà che fa per te! ????Stiamo cercando, per le nostra Agenzia di Genova n.3 Consulenti informativi. ????????Sarai inserito in un team giovane, frizzante e dinamico che ti darà l'opportunità di crescere come persona e come professionista e, se anche tu lo vorrai, di fare carriera! ??Anche se sei senza esperienza, ti offriamo uno stipendio base oltre incentivi, benefit e provvigioni. ?La nostra Mission è affermarci come azienda all’avanguardia per i prodotti medico sanitari e retail. ????????Cercavi proprio questo? Candidati, ti aspettiamo! ????Inviare candidature a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).it ????Partita iva 02971080300 ????Mobile: 3425559234 ??Fisso: 0100924263.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Multinazionale con sede a Roma sta assumendo ambosessi nell'immediato, ci occupiamo di dispositivi per la prevenzione della saluteInviare cv completo di numero telefonicoSi ricerca personale su Roma e provincia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Multinazionale ricerca Consulenti Part-time e Full-Time Per ampliamento organico gruppo imprenditoriale, ricerca sul territorio collaboratori Part-time e Full-time. Possibilità di carriera, formazione e supporto aziendale costante. Se realmente interessati inviare C.V. per un colloquio informativo. E' una opportunità di business! Astenersi perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Multinazionale ricerca Consulenti Part-time e Full-Time Per ampliamento organico gruppo imprenditoriale, ricerca sul territorio collaboratori Part-time e Full-time. Possibilità di carriera, formazione e supporto aziendale costante. Sarai indipendente, guadagni meritocratici sia diretti che indiretti. Decidi e gestisci il tuo tempo e il gruppo che ti costruirai. Lavoro da casa e in tutta Italia online. Azienda a livello mondiale Herbalife. Se realmente interessati inviare C.V. per un colloquio informativo. Astenersi perditempo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società a Roma ricerca personale per lavoro part time e full time da inserire nel settore salute e prevenzione seleziona profili anche prima esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi vivere e lavorare una stagione all'estero? Questa è la tua opportunità! Stiamo cercando dipendenti per INGRAM MICRO; un centro logistico nella cittá Waalwijk (a sud dell'Olanda). In qualità di addetto alla logistica, è necessario garantire l'organizzazione e la preparazione dei diversi ordini, nonché la loro organizzazione e il loro imballaggio. La disponibilità è richiesta in quanto il candidato può avere turni mattutini, pomeridiani o serali. Nazionalità europea e un livello base di inglese è necessario per lavorare nei Paesi Bassi. Possiamo offrirti un contratto temporaneo (max 78 settimane) e uno stipendio di € 10 lordi / ora Offre extra a notte, straordinari e lavoro durante le vacanze. --- Offriamo alloggio, assicurazione medica e servizi di trasporto nei Paesi Bassi per facilitare e accelerare il processo di adattamento. Ricorda che i nostri servizi sono opzionali e puoi sempre cercare casa, assicurazione medica e / o mezzi di trasporto per conto tuo! Ci occupiamo anche dell'organizzazione dell'ottenimento del numero BSN (numero di previdenza sociale olandese) (Requisiti): - Livello di inglese a metà livello (B1-B2) - passaporto / documento d'identità europeo - Disponibilità per andare in Olanda per una stagione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Role purpose: The National Account Manager (NAM) will manage the local customer relationship for a portfolio of Enterprise accounts across the group operating companies, affiliates and partners and drive profitable revenue contribution and increased market share from integrated product, IT service and solution offerings.Leads account planning and strategy development for a defined portfolio of Enterprise accounts supporting and aligned to the global account plan (as defined by the Global Account Manager, Regional Account Manager and customer)Drive accelerated revenue growth by identifying potential markets for new and existing products and servicesIdentify and pursue sales opportunities and leads which may come from meetings, clients, other sales force, vendors and others. Maximises internal network to get results for customers and to ensure effective problem resolution and problem management Introduces new innovations and concepts to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management of CEO's and Sales Directors within all key clients. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Oversees new products, services and mobile solutions of account. Works in partnership with Customer fulfilment and pre and post sales areas to ensure seamless introduction of new product services and solutions to accounts Key performance indicators: New business contract value Yearly revenue Customer retention National Account Manager - Vendor multinazionale leader nel mercato IT Vendro multinazionale leader nel settore ICTCore competencies, knowledge and experience:Maintain expertise of internal procedures and systems (e.g. SFDC) for resigns and acquisitions and managing the progress of quotes through commercial processes to contract production To have the ability to manage own time to ensure market and product knowledge is up to date Ensure sales and churn targets are achieved every month. Experience in solution sales and relationship management (track record of global accounts/enterprise solution selling) within multi-national companies. Knowledge of ICT development and operations, and a technical sales background preferableExperience of identifying customer requirements and developing creative and innovative customer-centric solutions with an international context. Demonstrated understanding of important financial concepts, the IT&T environments, purchasing practices and industry specific aspects of corporate customers An understanding of corporate governance in complex organisations. Demonstrated success in networking at senior levels amongst industry leaders with strong relationship management skillsAccount management with full P&L responsibility for around 20 accounts with combined worth of 5M International IT vendor company - one of the Top 10 companies in the world.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 /anno a 68.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PER IMPORTANTE BRAND MULTINAZIONALE selezioniamo 5 candidati anche part-time PER IMPORTANTE BRAND MULTINAZIONALE Selezioniamo 5 persone dinamiche da inserire nel nostro Gruppo - Anche senza esperienza – Part-time o per Carriera. Attività indipendente con possibilità di sviluppo nelle DIVISIONI BENESSERE E SPORT (partner CONI) - CONTROLLO DEL PESO - LINEA COSMETICA (nuovo progetto) Guadagni DIRETTI e INDIRETTI Attività INDIPENDENTE anche da casa – Sistema di Supporto – Affiancamento – Social – Ufficio Virtuale - Sito e-commerce Rispondi per info e video SOLO SERIAMENTE INTERESSATI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PER IMPORTANTE BRAND MULTINAZIONALE selezioniamo 5 candidati anche part-time PER IMPORTANTE BRAND MULTINAZIONALE Selezioniamo 5 persone dinamiche da inserire nel nostro Gruppo - Anche senza esperienza – Part-time o per Carriera. Attività indipendente con possibilità di sviluppo nelle DIVISIONI BENESSERE E SPORT (partner CONI) - CONTROLLO DEL PESO - LINEA COSMETICA (nuovo progetto) Guadagni DIRETTI e INDIRETTI Attività INDIPENDENTE anche da casa – Sistema di Supporto – Affiancamento – Social – Ufficio Virtuale - Sito e-commerce Rispondi per info e video SOLO SERIAMENTE INTERESSATI Diventa Membro Indipendente HERBALIFE NUTRITION. Adesso è il momento migliore Da 38 anni aiutiamo le persone a stare meglio fisicamente e finanziariamente. Azienda N. 1 nel mondo dei succedanei del pascolo. Presente in 94 Nazioni nel mondo. In Italia siamo tutelati dalla Legge 173/2005. Attraverso le sponsorizzazioni sportive (più di 100) lodiamo la figura di Cristiano Ronaldo e del CONI (fornitori ufficiali) Lavorerò PART-TIME o FULL-TIME. Puoi lavorare da casa, online o dove meglio credi. Non è necessaria alcuna precedente esperienza lavorativa nel settore. Perché verrà tutto e verrà affiancati. CANDIDATO INVIA CV
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda multinazionale operante nel campo commerciale seleziona personale zona San Cesareo e paesi limitrofi. Richiediamo: Buona padronanza della lingua italiana. Predisposizione al team work. Stato di disoccupazione. Titolo di studio, diploma di maturità. Offriamo: Fisso base mensile 800 euro. Contratto a norma di legge. Formazione gratuita in sede. Inserimento immediato. Possibilità di lavoro part-time o full-time. Per info e colloquio inviare CV tramite mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi in autonomia delle seguenti attivitià: - Contabilità generale; - Fatturazione attiva e passiva; - Prima nota, scritture di rettifica e assestamento; - Dichiarazione iva, dichiarazione dati iva ed esterometro; - Gestione di liquidazioni mensili iva, ritenute, intra, Black list, Cespiti; - Chiusure mensili. Conoscenza fluente della lingua ingleseProvenienza da azienda multinazionaleIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma e/o Laurea in discipline economico/finanziarie; - Esperienza di almeno 3/5 anni maturata nel medesimo ruolo ed in aziende multinazionali; - Conoscenza fluente della lingua inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel. Completano il profilo la buona conoscenza dei principi contabili internazionali.Il nostro cliente è un'importante multinazionale leader nel settore di riferimento.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 35.000/38.000. Zona Bergamo centro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
We are looking for an experienced sales leader to manage the growth in Italy. As Italy Sales Manager, you will act as an entrepreneur to acquire many new clients and lead a team to achieve your objectives. Your main responsibilities will be: Identify target accounts and proactively acquire new clients in the Italy (from hunting plan setting & execution to deals closing & new clients on boarding). Exceed sales and revenue targets by effectively managing quarterly sales goals. Accountable for client retention and new profitable revenue growth. Recruit, manage, and develop a highly driven team of sales, customer sucess managers and Marketing Manager. Lead by example: as an individual contributor, by hitting your own sales quota; as a manager by helping your team progress and reach their targets. Develop and maintain a personal network with clients and partners, predominantly at senior executive level. As a member of the sales management team, participate in the implementation of the global strategic sales objectives and contribute in identifying and implementing continual process and practice improvements. Ensure accurate sales reporting, metric analysis, sales recognition, and other ad-hoc sales operations support activitiesSales Manager Italy - Multinazionale settore HRMultinazionale settore HR - Talent5+ years experience in new business acquisition sales, including 2+ years of management roles HR industry experience & personal network in HR Previous experience of selling B2B SaaS solutions is a plus Strong operational leader with demonstrated success in driving growth, getting tangible results, and improving sales KPI Positive and creative, with strong willingness to win despite all challenges, thrives in a fast paced entrepreneurial and competitive environment Familiar with CRM systems (Salesforce.com ideally) Outstanding communication, negotiation, persuasion, and interpersonal skills with a natural ability to build relationships Data-driven, results-oriented, and accurate Italian native speaker, Fluent EnglishOur Partner is an international company who helps HR professionals provide a unique candidate and employee experience while liberating them from low added-value tasks. Their Talent Experience Platform, delivering a chatbot, interview scheduler, AI-driven video interviewing, language assessments and career management solution, allows their customers to optimize and digitalize their hiring, internal mobility and employee career development.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 /anno a 70.000 /anno
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda Multinazionale seleziona 6 addetti vendita, anche prima esperienza, da formare ed inserire in ambito commerciale, anche senza partita IVA. Requisiti: - Ottima capacità relazionale e comunicativa - Spirito di iniziativa e capacità di lavorare per obiettivi e in squadra - Determinazione, entusiasmo, flessibilità - Propensione al problem solving Si offrono: - Affiancamento e training con il supporto di responsabili qualificati - Percorso di crescita all’interno dell’azienda - Orari flessibili - Possibilità di lavorare Part-time e Full-time - Possibilità di lavorare da casa o in un ufficio INVIARE CV con NUMERO DI TELEFONO sarete richiamati per un colloquio CONOSCITIVO. NO PERDITEMPO Area di lavoro Torino e provincia (Piemonte).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando URGENTEMENTE nuovi collaboratori per Azienda Multinazionale USA presente anche in Italia e Brasile. Attività di promozione settore Bellezza, Benessere, Sport con possibilità di appuntamenti organizzati e preselezionati da Call Center e affiancamento iniziale. Attività da poter svolgere anche online in smart working a livello internazionale. Full time o Part-Time. Offriamo altissimi Livelli Provvigionali, Formazione Gratuita, Inquadramento, Strumenti Tecnologici, Supporto Multilingue, E-Commerce Personale per una collaborazione di successo e di lunga durata. Se vuoi partecipare ad una intervista SMART comodamente da casa contatta i recapiti forniti.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda multinazionale President Cup operante nel campo commerciale pubblicitario ricerca personale. Si offre: Corso di formazione gratuito. Minimo garantito 1500 euro. Premi aziendali. Si richiede: Età compresa tra i 18 e 45 anni. Diploma di maturità. Predisposizione al team work. Massima serietà. Per maggiori info ed eventuale colloquio inviare CV.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda multinazionale operante nel campo commerciale seleziona personale zona Ceprano e paesi limitrofi. Richiediamo: Buona padronanza della lingua italiana. Predisposizione al team work. Stato di disoccupazione. Titolo di studio, diploma di maturità. Offriamo: Fisso base mensile 800 euro. Contratto a norma di legge. Formazione gratuita in sede. Inserimento immediato. Possibilità di lavoro part-time o full-time. Per info e colloquio inviare CV tramite mail.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante società di vigilanza ricerchiamo 2 Addetti alla Sicurezza per multinazionale in zona Nord Milano.Si richiede:esperienza pregressa maturata preferibilmente come buttafuori in locali/discotechebuona conoscenza inglesedisponibilità al lavoro full time nelle seguenti fasce orarie Lunedì-Venerdì 06:00-22:00 e Sabato 06:00-14:00Si offre contratto iniziale della durata di un mese con possibilità di proroghe e assunzione a tempo indeterminatoSi prega di inviare CV con foto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Descrizione dell'annuncio AZIENDA Loreak Srl Dati Principali: - Titolo di studio Laurea - Orario di Lavoro Full Time - Settore Medicina - Salute Descrizione: Società nel settore della medicina del lavoro cerca infermiere da inserire nel proprio organico specificatamente per un proprio cliente multinazionale Requisiti: - Laurea in infermieristica e Iscrizione Ordine OPI - Capacità di problem solving - SVEGLIO, BRILLANTE, EMPATICO. Nessun vincolo Età Sede di Lavoro: Bergamo Automunito/a e con Domicilio nelle vicinanze. Contratto di lavoro: Partita Iva Nello specifico l'infermiere dovrà essere autonomo ed indipendente ed essere in grado di: Garantire presidio infermieristico e quindi intervenire presso il plant in caso di malori o infortuni; Eseguire gli accertamenti sanitari quali prelievi del sangue, raccolta urine, esecuzione ecg; Supportare medico del lavoro; Pianificare ed organizzare attività sorveglianza sanitaria; Fornire assistenza infermieristica di base; Identificare i bisogni di assistenza; Processare attività amministrativa semplici con uso di computer; Assumere la piena responsabilità dell'assistenza infermieristica nel rispetto del proprio codice deontologico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno Trattamento economico di rispetto. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. AFFIANCAMENTO INIZIALE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per multinazionale settore infanzia, con sede in zona Barlassina (Mb), si ricerca (da inserire in stage) un/una Childcare Product Assistant. La risorsa, in collaborazione con il team di Product Manager: •Supporterà l’evoluzione della struttura di offerta •Recepirà i cambiamenti nella gestione del canale web (e quindi dovrà allineare il canale web alla struttura dell’offerta del canale fisico) •Avrà contatto diretto con i fornitori (panel nazionale ed internazionale) •Lavorerà trasversalmente su tutte le categorie di prodotto (il perimetro di azione sarà l’intero settore puericultura e fast-moving) e quindi acquisirà una competenza approfondita di tutti i prodotti relativi alla puericultura •Si interfaccerà internamente con diverse funzioni aziendali (a titolo di esempio: marketing e digital delle due insegne del Brand) Attività nel dettaglio: •Creazione schede prodotto per siti web delle insegne del brand •Monitoraggio dello stato delle schede prodotto a seguito di estrazione dalle 2 Business Unit •Estrazione anagrafiche e foto dal portale •Assistenza ai fornitori per la compilazione delle schede online •Controllo qualitativo delle schede create da fornitori Prerequisiti: •Conoscenza della lingua inglese (minimo liv B1).Gradita ma non indispensabile la conoscenza del francese •Conoscenza del pacchetto office con particolare esperienza nell’uso di excel •Buona capacità di team working •Laurea preferibilmente ad indirizzo economico Figura in stage che riceverà Ticket restaurant (per giorno di 8 ore lavorato) pari a €5,26 Orario di lavoro: 9-13 14-18 Modalità di svolgimento stage mista: ufficio/ casa Risorsa automunita Il candidato ideale dispone di buone competenze informatica, precisione, forte capacità di problem solving e di concentrazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Grande opportunità!Multinazionale americana in forte espansione cerca collaboratori/ci da avviare allo sviluppo di una propria attività indipendente nel settore del benessere e nutrizione, sia part-time sia full-time. Essendo un'attività indipendente permette di non interferire con l'abituale occupazione e di essere gestita secondo le proprie esigenze e disponibilità. L'attività consiste nella promozione e distribuzione di programmi nutrizionali e cosmetici naturali per il benessere e per l'aspetto fisico. Il piano di marketing è unico nel suo genere, con diversi livelli di guadagno e la possibilità di crearsi una propria organizzazione internazionale. I corsi di formazione verranno messi a disposizione direttamente dall'azienda. Se interessati inviare Curriculum Vitae.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Storica multinazionale, cerca 3 persone da inserire in organico per un nuovo progetto nel territorio. L'azienda richiede capacità di lavorare in team e per obiettivi. La formazione sarà gratuita e in itinere. Verrà inviato un messaggio ad ogni CV ricevuto per poter fissare la data di un colloquio conoscitivo dopo aver seguito una diretta online a cui sarete invitati. Gli orari sono molto gestibili, anche per studenti o come secondo lavoro e può essere svolto nella totalità da remoto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Costruisci la tua attività dentro una multinazionale! Compagnia mondiale, presente nel mondo nel settore Integrazione e Benessere, offre opportunità per persone serie e ambiziose. Si richiedono: - interesse al benessere e integrazione. - eccellenti qualità organizzative, finalizzate alla formazione e gestione diretta di un team - spiccate capacità comunicative e relazionali - attitudine positiva Inviare CV per la candidatura. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
The position gives you a unique chance to be part of a small and international team. You will learn on the job about the skills and tools of operational marketing and how touse them. You will be supporting the Senior Brand Manager of the company and together you will work closely on various projects concerning the implementation of 2019 Marketing Plan. Analysis of market trends and business performance,presentations, ATL productions and adaptations with creative agency,events and sampling activities,promotions execution will be part of your role. You will be able to work independently and take over responsibility directly on smaller projects.Intern for our Marketing Operations Team6monthsThe ideal candidate has finished his/her studies or has already graduated in business administration or comparable degree with a focus on marketing and has internship experience in marketing, ideally in international companies. Skills in PowerPoint and Excel are a must, as well as English language. Knowledge of Nielsen database is a plus. The person we are looking for is highly motivated, willing to learn and explore new things,equipped with good analytical skills, outgoing, solution-oriented, communicative, flexible, proactive and responsible.This position is an excellent opportunity for somebody who has learned the basics of marketing at University, has already collected a practical experience in marketing or brand management and would like to bring theory to life.Ottima opportunità di carriera.Salario da 700 /anno a 700 /anno
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Selezioniamo con carattere di URGENZA 1 figura di interior designer,architetto, geometra con esperienza nel mondo consulenza commerciale. Con buona conoscenza di tecniche di vendita, attitudine al lavoro di squadra e forti capacità relazionali. In grado di utilizzare strumenti informatici base e sistemi dì rendering. La risorsa verrà coinvolta nella gestione dei progetti in corso, in tutte le attività quotidiane dell’agenzia e nella gestione dei clienti. Lavoro dal Lunedì al Venerdì Sede di lavoro: ISEO Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae più aggiornato a:
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La risorsa dovrà occuparsi delle attività di magazzino su Secchi, Freschi e Surgelati. L'attività sarà svolta in celle frigorifere, anche in turno notturno. Requisiti: -possesso di Diploma di scuola media superiore -esperienza di almeno un anno nello stesso settore -flessibilità e motivazione Sede di lavoro: Molfetta Contratto a termine in somministrazione di un mese con possibilità di proroghe, part time 20 ore settimanali, da svolgersi su turni.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Mansione Per importante Azienda alimentare vicino a Fornovo di Taro (PR) ricerchiamo CONDUTTORI DI LINEA con esperienza scopo assunzione. Responsabilità I candidati selezionati saranno affiancati e direttamente inseriti nello stabilimento produttivo aziendale. Le risorse prescelte si occuperanno del carico della macchina, dell'avviamento della stessa, della verifica della corretta funzionalità della linea e dello scarico e del controllo qualità dei prodotti. Competenze REQUISITI NECESSARI: precedente esperienza in una produzione alimentare di almeno 1 anno, disponibilità a lavorare sui 3 turni (anche nei festivi), conoscenza delle linee di produzione ed utilizzo del PLC di comando, predisposizione a lavorare in team. Costituisce carattere preferenziale chi si è già occupato di cambio stampi. Si offre iniziale contratto di somministrazione, scopo assunzione. Luogo di lavoro: FORNOVO DI TARO (PR)
Vista prodotto
Italia
Per prestigiosa mutinazionale operante nel settore della commecializzazione di prodotti di largo consumo ricerchiamo un CORPORATE ACCOUNTING SPECIALIST. La figura ricercata lavorerà a diretto riporto della Corporate Accounting Manager occupandosi delle seguenti attività amministrative e di contabilità: - Registrazioni di contabilità generale (stipendi, ratei e risconti, scritture di fine anno, etc) - Controllo e quadratura schede contabili - Registrazione Proposte di Acquisto e monitoraggio delle stesse - Emissione fatture di vendita manuali - Conferma a Siav delle fatture emesse e ricevute per conservazione - Quadratura ritenute lavoratori autonomi e predisposizione F24 - Comunicazione dati fatture emesse e ricevute (esterometro) - Dichiarazione INTRA - Dichiarazione IVA periodica ed annuale - Certificazioni CU autonomi e 770 per agenti e lavoratori autonomi - Gestione revisori Trimestrale e Fine anno e predisposizione documenti - Chiusura esercizio con registrazione utile - Quadrature inter-company - Attività varia amministrazione (pratiche, multe, Sindaci, Etc.) - Gestione archivio Requisiti: - Diploma o laurea in ambito economico - Esperienza in analoga mansione di almeno 3 anni - Ottima conoscenza di Excel - Preferibile conoscenza di SAP o Navision e buona conoscenza dell'inglese Sede di lavoro: Milano Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroghe e assunzione
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Diventa un corriere / autista / autista di consegna / consegna pacchi (m / f / d) a tempo pieno presso la sede di Aschaffenburg. Ti offriamo questo "pacchetto" quando consegni i nostri pacchi: Settimana di 5 giorni (dal lunedì al venerdì, volendo Non obbligatorio anche il sabato) Stipendio interessante 25 giorni di ferie all'anno Abiti da lavoro gratuiti Veicolo moderno e supporto digitale al lavoro Ambiente lavorativo Questi compiti ti aspettano: Caricamento del veicolo di consegna Responsabilità del carico Consegna e ritiro dei nostri pacchi Lavoro fisso a tempo indeterminato Possibilità di alloggio Cosa porti con te: Patente di guida di classe B Non è necessario parlare tedesco, Entra a far parte di una grande squadra in un settore in grande crescita
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Diventa un corriere / autista / autista di consegna / consegna pacchi a tempo pieno presso la sede di Jenbach - Tirol (Austria) Ti offriamo questo "pacchetto" quando consegni i nostri pacchi: Settimana di 5 giorni (dal lunedì al venerdi, volendo anche il sabato mattina) Stipendio interessante 25 giorni di ferie all'anno Abiti da lavoro gratuiti Veicolo moderno e supporto digitale al lavoro Contratto di Lavoro fisso, a tempo indeterminato Questi compiti ti aspettano: Caricamento del veicolo di consegna Fissaggio del carico Consegna e ritiro dei nostri pacchi Cosa porti con te: Patente di guida di classe B Non è necessario parlare tedesco Ti piacerebbe entrare in contatto con molte persone ogni giorno ? Allora invia un curriculum...
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Ricerchiamo personale ambosessi dai 18-50anni in diverse mansioni: operatori telefonici, consulenti, assistenza clienti,ecc. Per maggiori info inviate un e-mail con il vostro recapito. E vi contatteremo per fissare un colloquio di lavoro in azienda. Grazie
Vista prodotto
-
Successivo →