Multinazionale addetti
Elenco delle migliori vendite multinazionale addetti
WATCH BACK CASE OPENER APRISCATOLE PORTATILE PER OROLOGI, PER ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DI OROLOGI
- Strumenti di riparazione professionali per orologiai e addetti alla riparazione di orologi.
- Facile da riporre e comodo da usare, nonché risparmio di manodopera.
- Fissare l'orologio per evitare che scivoli e facilitare l'ulteriore operazione.
- Un modo sicuro per non graffiare l'orologio quando si rimuove il coperchio posteriore o la lunetta dell'orologio.
- Realizzato in materiale di qualità, durevole, robusto e per un uso prolungato.
Vedi prezzi in Amazon
REGOLATORE DELLA FASCIA DEL CINTURINO DELL'OROLOGIO IN METALLO, MACCHINA PER LA RIMOZIONE DEL CINTURINO DELL'OROLOGIO,DI FISSAGGIO DELL'OROLOGIO, PER GLI ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DEGLI OROLOGI
- 【ALTA QUALITÀ】 Il regolatore del cinturino dell'orologio è realizzato in materiale metallico di qualità, durevole e robusto, tempo di servizio lungo.
- 【CON SUPPORTO PER CINTURINO PER OROLOGIO】 Vieni con supporto per cinturino per orologio, testa di sostituzione della fessura e così via.
- 【APPLICAZIONE】 Utilizzato principalmente per la regolazione e il fissaggio del cinturino dell'orologio e del cinturino.
- 【PER LA RIPARAZIONE DI OROLOGI】 Adatto per orologiai e addetti alla riparazione di orologi per il funzionamento.
- 【FACILE DA USARE】 Facile e comodo da trasportare e utilizzare, con squisita fattura.
Vedi prezzi in Amazon
WATCH BACK CASE OPENER WATCH BEZEL OPENER ANTIRUGGINE, PER GLI ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DI OROLOGI
- Fissare l'orologio per evitare che scivoli e facilitare l'ulteriore operazione.
- Facile da riporre e comodo da usare, nonché risparmio di manodopera.
- Strumenti di riparazione professionali per orologiai e addetti alla riparazione di orologi.
- Realizzato in materiale di qualità, durevole, robusto e per un uso prolungato.
- Un modo sicuro per non graffiare l'orologio quando si rimuove il coperchio posteriore o la lunetta dell'orologio.
Vedi prezzi in Amazon
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Multinazionale Italiana in forte espansione, per nuova filiale di Udine, ricerca personale che si occupi della gestione del magazzino e della consegna merci.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante società di vigilanza ricerchiamo 2 Addetti alla Sicurezza per multinazionale in zona Nord Milano.Si richiede:esperienza pregressa maturata preferibilmente come buttafuori in locali/discotechebuona conoscenza inglesedisponibilità al lavoro full time nelle seguenti fasce orarie Lunedì-Venerdì 06:00-22:00 e Sabato 06:00-14:00Si offre contratto iniziale della durata di un mese con possibilità di proroghe e assunzione a tempo indeterminatoSi prega di inviare CV con foto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FILIALE: ASSAGO Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, per importante catena di ristorazione ricerca: ADDETTI CUOCO/ AIUTO CUOCO e ADDETTI ALLA SALA Mansioni: Gestione e della preparazione delle partite assegnate Lavorare in team Preparazione dei piatti curandone l'impiattamento e l'estetica Conoscenze specifiche di cucina e di gestione dell'area di lavoro Organizzazione pulizia degli ambienti di lavoro nel rispetto delle norme igienico sanitarie Vigilanza sulla conservazione degli alimenti in osservanza alle procedure HACCP Requisiti richiesti: - Diploma di Scuola Superiore ad indirizzoTuristico-Alberghiera - Attestato HACCP - Esperienza pregressa nella mansione di cuoco - Disponibilità al lavoro su turni, anche serali - Buona gestione dei ritmi lavorativi intensi - Flessibilità, velocità ed entusiasmo - Buone doti e capacità a lavorare in team - Disponibilità immediata Si offre: Contratto a tempo determinato, part time su turni settimanali Luogo di lavoro: Assago Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Per importante multinazionale leader nel settore automotive, siamo alla ricerca di addetti al montaggio. Responsabilità Le risorse verranno inserite in produzione e si occuperanno di piccoli montaggi e carico/scarico pezzi. Competenze E' richiesta disponibilità immediata sui tre turni, flessibilità e spirito di adattamento. Contratto di somministrazione di un mese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Per importante azienda cliente, Multinazionale del settore automotive, siamo alla ricerca di addetti macchine o operatori cnc. Responsabilità E' richiesta disponibilità immediata, sui tre turni (06/14; 14/22; 22/06) Competenze Si offre contratto iniziale in somministrazione. Zona di lavoro: Torino NORD
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
OpportunityJob srl filiale di Mestre ricerca per azienda multinazionale in costante espansione, appartenente al settore servizi, Addetti ai Rilievi e Misurazioni Tecniche. La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: - Controllo e programmazione macchine di misura (bracci di misura, Laser Tracker e sistemi di scansione); - Controllo qualità del prodotto con utilizzo di strumenti di misura (calibri, micrometri, comparatori, strumenti e macchine di misura e per collaudi); - Predisposizione di set up per controlli e pianificazione dei test; - Redazione di report. Luogo di lavoro: limitrofi di Mestre (VE) I requisiti necessari e le competenze tecniche sono: - Diploma Tecnico, indirizzo meccanica, elettrotecnica o elettronica; - Conoscenza e capacità di lettura del disegno tecnico; - Conoscenza software per il collaudo dimensionale (es. Metrolog, Gom Inspect e Polyworks); - Preferibile conoscenza di attività "Reverse Engineering" - Richiesta disponibilità a trasferte ITALIA-ESTERO. - Realizzazione di progetti grafici tridimensionali con i principali software di modellazione CAD (es. Catia e Powershape di Autodesk). - Buona conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese. - Auto muniti PAT B. Si offre contratto a tempo determinato full-time in prospettiva di inserimento nell'organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2104-7408. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Mansione Randstad Tradate divisione Technical cerca addetti al montaggio delle parti di carpenteria dei quadri elettrici per importante multinazionale del tradatese. Responsabilità Le risorse si occuperanno di assemblare e montare armadi metallici di diverse dimensioni, a partire dal disegno meccanico e attraverso l'utilizzo di attrezzi da banco. Competenze Si richiede esperienza nel montaggio meccanico, disponibilità al lavoro su giornata e turni diurni/notturni, disponibilità a contratto di somministrazione iniziale di 1/2 mesi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Adecco Italia ricerca per multinazionale leader nel servizio on-demand grocery delivery: Addetti/e alle consegne con bici elettrica La risorsa si occuperà: -Consegna degli ordini online ricevuti dallo store con l' utilizzo di bici elettrica Requisiti richiesti: - Passione per la bicicletta - Flessibilità - Preferibilmente esperienza pregressa in servizi analoghi - Buone doti di comunicazione La bicicletta e attrezzatura necessaria verrà messa a disposizione dell'azienda Si offre: Contratto iniziale regolato a norma di legge di 6 mesi con assunzione diretta da parte dell'azienda e finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato Orario: Full time, 6 liv CCNL Commercio Luogo di lavoro: Roma I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
RGIS Specialisti in Inventari srl, filiale italiana di RGIS Inventory Specialist multinazionale americana e leader globale nei servizi di inventario e servizi per Retailer ricerca addetti all’inventario per Bologna e provincia. La risorsa a seguito di un periodo di formazione si occuperà del conteggio dei prodotti esposti nei negozi, supermercati e magazzini dei nostri clienti tramite l'uso di un lettore elettronico. Si richiede: • disponibilità a lavorare su turni flessibili in orari pomeridiani serali e notturni • piena disponibilità a brevi spostamenti sul territorio regionale e nazionale (con mezzi aziendali) • capacità di lavorare in gruppo Completano il profilo: affidabilità, disponibilità, precisione, motivazione e determinazione. Si offre: • contratto a chiamata con orario discontinuo, a tempo determinato • un lavoro in team, semplice ma di responsabilità ed attenzione con opportunità di crescita professionale e di formazione tecnica. Si informa che il processo di selezione e che la successiva attività lavorativa verranno effettuate nel rispetto delle misure di sicurezza e del distanziamento sociale così come previsti dal Consiglio dei Ministri. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda multinazionale statunitense apre nuova filiale con sede a Civitanova Marche.Si ricercano numero 8 figure come ADDETTi CALL- CENTER con disponibilità immediata PART-TIME.Le operatrici telefoniche dovranno occuparsi dell'organizzazione degli appuntamenti e delle attività quotidiane.Si richiede esperienza nel fissare appuntamenti nell'attività outbound, nonché precisione e puntualità.Si offre:- Percorso formativo e affiancamento costante iniziale;- Contratto a norma di Legge Part - Time;- Fisso mensile.Per candidarsi è preferibile inviare curriculum vitae con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ZOOMARINE RIAPRE E RICERCA PERSONALE PER LA NUOVA STAGIONE 2022: Sei una persona dinamica, amante del contatto con il pubblico e ami gli animali? La persona che stiamo cercando potresti essere tu! Zoomarine, il più grande Parco marino italiano e giardino zoologico situato alle porte di Roma si conferma come uno dei principali parchi per famiglie con dimostrazioni al pubblico con delfini, leoni marini e foche, uccelli tropicali, oltre a specie acquatiche quali pellicani, fenicotteri e pinguini, spettacoli acrobatici, piscine e attrazioni meccaniche e acquatiche. Da Novembre 2015 è entrato ufficialmente a far parte del Gruppo Dolphin Discovery, la multinazionale più grande al mondo specializzata nel settore dei delfinari che, con l'acquisizione di Zoomarine, fa il suo ingresso nel continente Europeo. Il parco è alla ricerca di ADDETTI AI SERVIZI GENERALI, RISTORAZIONE stagionali del parco che abbiano i seguenti requisiti:: diploma di scuola media superiore, esperienze lavorative pregresse, propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving. E' richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Per candidarsi occorre inviare CV (con foto e dicitura: "Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore") indicando nell'oggetto settore e profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03. Si precisa che tutte le ricerche di personale sono rivolte ad ambo i sessi ai sensi delle leggi L. 903/77 e successive modifiche e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e s.m.i.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO SERVICES Per Azienda cliente, Leader nell'offerta di servizi di Contact Center Settore Telecomunicazioni RICERCHIAMO: ADDETTI/ADDETTE AL CUSTOMER CARE I candidati, opportunamente formati saranno dedicati all'assistenza telefonica per commessa nell'ambito energy. Le mansioni a cui si verrà adibiti nello specifico saranno: - Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente; - Gestire il servizio di post vendita; - Gestione Problematiche e risoluzione delle stesse. E' previsto un Corso Forma.temp con un impegno di 8 ore al giorno della durata di circa una settimana, propedeutico all'inserimento. Requisiti richiesti - Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea - Ottima conoscenza lingua italiana orale e scritta - Ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint). Soft Skills - Ottime capacità di comunicazione/relazionali - Orientamento al cliente - Problem Solving - Orientamento all'obiettivo Offerta Contrattuale: Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni 2°Livello in somministrazione a Tempo Determinato di un mese iniziale con possibilità di successive proroghe. Orario di lavoro: Part Time 20 ore settimanali con turni nella fascia oraria dalle 8 alle 22, da lunedì a domenica, su turni a rotazione. 5 gg lavorativi a settimana. Attività in presenza Luogo di lavoro: Bologna, raggiungibile con i mezzi. Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
RICERCHIAMO ADDETTI CARICO/SCARICO BAGAGLI PER L’AEROPORTO DI FIUMICINO (ROMA)! Non e’ richiesta esperienza pregressa. Selezioniamo risorse per società multinazionale leader nel settore dei servizi aeroportuali, con sede all’Aeroporto di Fiumicino, vincitore per tre anni consecutivi del premio “Best Airport Award” come miglior scalo in Europa. I candidati devono avere ottima conoscenza della lingua inglese. Assunzione con contratto a tempo determinato, part-time (5/6 h giornaliere su turni). Info e candidature: 3755180814 3758254231 segreteria@virtus-lab.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per ampliamento della nostra rete commerciale e per supportare la continua richiesta di servizi legati al benessere, stiamo selezionando 3 nuovi candidati da inserire in azienda multinazionale. Valutiamo richieste sia part-time sia full-time. Possibilità di lavoro smart working fino a nuove disposizioni. Requisiti: età min.20 anni, disponibilità ad imparare una nuova professione, uso Internet e Social Network. NO PERDITEMPO.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, ricerca per multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, un addetto/a al controllo di gestione categoria protetta aert.1 Responsabilità La risorsa di occuperà di gestione delle valutazioni economiche (business plan) e del controllo operativo di dipartimento. Competenze Requisiti richiesti: Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale conoscenza professionale della suite Office esperienza del sistema ERP SAP Indispensabile l'appartenenza alle categorie protette L.68/99 Si offre iniziale contratto di 12 mesi in somministrazione, full time, zona di lavoro Roma sud
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per ampliamento della nostra rete commerciale e per supportare la continua richiesta di servizi legati al benessere, stiamo selezionando 3 nuovi candidati da inserire in azienda multinazionale per ampliare il nostro team di lavoro. Valutiamo richieste sia part-time sia full-time. Requisiti: età min.20 anni, disponibilità ad imparare una nuova professione, intraprendenza, abilità nei contatti interpersonali.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Filiale di una multinazionale italiana, operante nel settore del caffè, con sede a Genova (zona Campi) RICERCA per inserimento organico numero 5 figure nell'ambito COMMERCIALE. Si richiede disponibilità immediata full-time e part-time e residenza/domicilio a Genova. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 90/77 e 125/91. Si ricercano candidati anche alla prima esperienza; si richiede massima serietà NO PERDITEMPO; si offre percorso formativo e affiancamento costante per raggiungere gli obiettivi definiti; si garantisce un bonus mensile più incentivi sul fatturato. Per candidarsi è preferibile inviare un C.V.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cerco collaboratori disponibili part-time o full-time per un lavoro extra presso una nota multinazionale nel settore salute e benessere…. Massima disponibilità alla crescita personale per lavorare in team. Puoi lavorare tranquillamente ovunque tu voglia perché ti basta uno smartphone o un pc ed una buona connessione internet. Sarai sempre assistito da me e il mio team tramite formazione costante e gratuita. L’azienda mette a disposizione l’ufficio online, un sito dedicato, e tanto materiale informativo e telematico. Inviare la propria candidatura su questo sito
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Multinazionale leader nel settore della preparazione e vendita di sushi all'interno della Gdo, ricerca operatori possibilmente con esperienza in produzione sushi, disponibili per contratto di lavoro part time tempo determinato 6 giorni su 7 con riposo infrasettimanale. Si richiedono preferibilmente esperienza nella ristorazione/vendita, predisposizione al lavoro su turni, disponibilità territoriale, buona volontà e conoscenza lingua Italiana. ZONA DI LAVORO: GELA Se interessati inviare CV Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda Multinazionale seleziona 6 addetti vendita, anche prima esperienza, da formare ed inserire in ambito commerciale, anche senza partita IVA. Requisiti: - Ottima capacità relazionale e comunicativa - Spirito di iniziativa e capacità di lavorare per obiettivi e in squadra - Determinazione, entusiasmo, flessibilità - Propensione al problem solving Si offrono: - Affiancamento e training con il supporto di responsabili qualificati - Percorso di crescita all’interno dell’azienda - Orari flessibili - Possibilità di lavorare Part-time e Full-time - Possibilità di lavorare da casa o in un ufficio INVIARE CV con NUMERO DI TELEFONO sarete richiamati per un colloquio CONOSCITIVO. NO PERDITEMPO Area di lavoro Torino e provincia (Piemonte).
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Randstad ricerca OPERAI ADDETTI AL MONTAGGIO per Azienda multinazionale di grandi dimensioni operante nel settore metalmeccanico a Quistello. Il contratto è legato alla stagionalità dell'azienda. L'orario di lavoro è full time ed è necessaria la disponibilità al lavoro su tre turni e allo straordinario il sabato. Le risorse saranno inserite nelle diverse aree produttive dell'azienda e dovranno occuparsi di: · assemblaggio su linea, · gestione automazioni industriali · confezionamento e imballaggio Il candidato ideale deve possedere un diploma tecnico e/o esperienza nella mansione ma si valutano anche profili senza esperienza. Completano il profilo buona manualità, buone doti organizzative e capacità di lavoro in team.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Randstad inhouse ricerca per multinazionale nelle vicinanze di Carmagnola: operai addetti al montaggio. La risorsa dovrà essere in possesso di un diploma tecnico e automunito. Si richiede una pregressa esperienza nel settore produttivo e disponibilità a lavorare su turni.
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Mansione per importante realtà multinazionale, leader nel proprio settore, selezioniamo 20 addetti assemblaggio componenti Responsabilità per accedere alla selezione richiediamo buona manualità, disponibilità al lavoro a giornata o su turni e predisposizione al lavoro in team (sono previste lavorazioni su isole di lavoro condivise). Competenze zona di lavoro: Feltre (BL) Randstad offre contratto a tempo determinato full-time prorogabile con ottime prospettive di stabilizzazione. Annuncio consigliato per profili junior e giovani. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
IG SAMSIC HR filiale di Padova ricerca per multinazionale operante nel settore metalmeccanico OPERAI/E ADDETTI/E ALLA LINEA DI ASSEMBLAGGIO La risorsa, inserita in ambiente di produzione si occuperà di assemblaggio e montaggio in catena tramite l'utilizzo di attrezzi da banco (cacciaviti, chiavi, avvitatori). Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ambiente di produzione con utilizzo degli attrezzi di banco (cacciaviti, avvitatori, chiavi ecc.) - Buona volontà e ottime capacità di apprendimento - Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - Automunito/a Orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al giovedì 07:30-17:00 e il venerdì orario 07:30-16:30 Sede di lavoro: PADOVA (PD) Si richiede: disponibilità immediata Si offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione o diretto con l'azienda, scopo assunzione
Vista prodotto
Roma (Lazio)
RICERCHIAMO ADDETTI ALLO SCALO PER L’AEROPORTO DI FIUMICINO (ROMA)! Non e’ richiesta esperienza pregressa. Selezioniamo risorse per società multinazionale leader nel settore dei servizi aeroportuali, con sede all’Aeroporto di Fiumicino, vincitore per tre anni consecutivi del premio “Best Airport Award” come miglior scalo in Europa. I candidati devono avere ottima conoscenza della lingua inglese. Assunzione con contratto a tempo determinato, part-time (5/6 h giornaliere su turni). Info e candidature: 3755180814 3758254231 segreteria@virtus-lab.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marriott Hotels & Resorts è il marchio di Marriott International di hotel e resort a servizio completo Marriott Hotels & Resorts si è espanso in Europa. Marriott è la più grande catena alberghiera al mondo per numero di camere disponibili. Ha 31 marchi con 8.000 proprietà contenenti 1,423,044 camere in 139 paesi e territori. Di queste 8.000 proprietà, 2,149 sono gestite da Marriott e 5,493 da altri. La società gestisce anche 20 centri di prenotazione alberghiera. Marriott Hotel International, Inc. è una società multinazionale che gestisce, concede in franchising e concede in licenza alloggi tra cui hotel, proprietà residenziali e multiproprietà. Abbiamo posti vacanti a tempo pieno per addetti alla reception, barman, receptionist, infermieri, medici, contabili, ingegneri, ecc. Stipendio: €45.000 all'anno. Invia il tuo CV/Riprendi a: marriott_lodge@reserveslodge.com Marriott Hotel & Resort. Italia.
45.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti per importantissima multinazionale del settore della metalmeccanica, da inserire subito in organico Sede: San Martino in Rio (RE) MANSIONI PRINCIPALI: Ricerchiamo 10 montatori che dovranno occuparsi del montaggio pezzi oleodinamici. COMPETENZE PRINCIPALI: -Pregressa esperienza nel settore della metalmeccanica -Disponibilità immediata -Buone doti manuali -Disponibile ad essere assunto con un contratto di somministrazione iniziale. ORARIO DI LAVORO: Lun- Ven, su turni. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito WWW.LARISORSAUMANA.IT l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Coop Fema, attiva dal 1986 nella ricerca e fornitura di personale, ricerca per proprio cliente società multinazionale n° 1 ADDETTO AL MAGAZZINO. Descrizione dell’offerta: Disponibilità richiesta: full time LUN-VEN Turno diurno (orario indicativo 08,30-17,30) Zona di lavoro: Vimercate (MB) Requisiti: Esperienza, anche minima nel ruolo. Essere automuniti o residenti in zona. Disponibilità IMMEDIATA Si prevede assunzione a tempo determinato di 1 MESE circa. Necessario essere disponibili a colloquio conoscitivo a Milano, zona De Angeli. inviare cv e foto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RSPP: - Fornire guida funzionale in materia di Ambiente e SSL ai Responsabili di funzione avvalendosi degli organismi previsti dalla legislazione, in conformità a quanto previsto dai D.Lgs. 152/06 e 81/08; - Provvedere all'individuazione/valutazione dei rischi e degli aspetti/impatti ambientali, alla definizione delle misure per la prevenzione dell'inquinamento, la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale;; - Promuovere, per quanto di competenza, l'adozione delle misure preventive e protettive, dei sistemi di prevenzione e protezione, dei DPI etc.; - Fornire ai lavoratori le informazioni di cui all'articolo 36. - Proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori; - Assicurare lo svolgimento delle attività di sorveglianza e misurazione previste, la predisposizione delle misure e delle attrezzature necessarie per la gestione delle emergenze e la disponibilità degli addetti SPP; - Verificare che tutto il personale della Società, delle imprese terze e i lavoratori autonomi che operano, anche saltuariamente, nell'azienda, siano informati, istruiti e resi consapevoli dell'importanza di una corretta gestione delle tematiche Ambientali e di SSL; - Promuovere la sensibilizzazione dei Preposti alla consultazione ed alle registrazioni delle richieste e delle istanze del personale in materia di Ambiente ed SSL attivando, se del caso, eventuali AC e AP; - Informare il responsabile dell'azienda dei rischi individuati nel corso dell'attività.Multinazionale leader nel settore dell'AutomotiveRuolo di responsabilità per il servizio di prevenzione e previsioneRSPP: Laurea Tecnico scientifica o Diploma di scuola media superiore Buona conoscenza della Lingua Inglese Conoscenza di legislazioni specifiche e normative e specifiche tecniche relative a: - sicurezza e salute dei lavoratori; - ambiente; - prevenzione dell'inquinamento; - tecniche e dispositivi di protezioni delle macchine, - composizione delle sostanze - misure antincendio - caratteristiche Dispositivi di Protezione individualiMultinazionale leader nel settore Automotive come fornitore dei principali car makers (TIER1) cerca un RSPP in zona Terni e provincia Multinazionale leader nel settore Automotive come fornitore dei principali car makers (TIER1) offre per un RSPP in zona Terni e provincia un contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato.Salario da 38.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto
Fiumicino (Lazio)
Aeroporto di Fiumicino (ROMA) RICERCHIAMO ADDETTI ALLO SCALO E ADDETTI CARICO/SCARICO BAGAGLI PER L’AEROPORTO DI FIUMICINO (ROMA)! Non e’ richiesta esperienza pregressa. Selezioniamo risorse per società multinazionale leader nel settore dei servizi aeroportuali, con sede all’Aeroporto di Fiumicino, vincitore per tre anni consecutivi del premio “Best Airport Award” come miglior scalo in Europa. I candidati devono avere ottima conoscenza della lingua inglese. Assunzione con contratto a tempo determinato, part-time (5/6 h giornaliere su turni). Info e candidature: 3755180814 3758254231 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Virtuslab
Vista prodotto
-
Successivo →