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Multiplayer edizioni


Elenco delle migliori vendite multiplayer edizioni

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    Italia (Tutte le città)
    Guildwards. I fantasmi di Ascalon di Matt Forbeck e Jeff Grubb 1°Ed.Multiplayer.it, agosto 2010 Edizione Italiana a cura di: Multiplayer.It Edizioni Basato sulla serie di Videogiochi di ArenaNet Copertina rigida editoriale illustrata a colori e sovraccoperta con bandelle; EAN: 9788863551150 Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Avventura Pagine: 352 Peso di spedizione: 0,400gr. Lingua: Italiano Titolo originale: Guild Wars. Ghost of Ascalon; Traduzione di Francesca Pezzoli; Revisione: Cristina Mazzucchelli e Chiara Betti; Condizioni eccellenti(pari a nuovo) con lievissimi segni dello scaffale. Panoramica del libro: Il primo romanzo tratto dal videogioco campione di incassi Guild Wars. Scritto dai noti autori Jeff Grubb e Matt Forbeck, Ghosts of Ascalon traporta i lettori in un modo fantasy devastato dalla guerra e prepara i fan del gioco all’uscita dell’attesissimo sequel Guild Wars 2. L’ambientazione del romanzo è quella di Guild Wars, la pericolosa terra di Tyria. Un mal assortito gruppodi avventurieri, tormentati dai fantasmi del passato, si avventura nel regno di Ascalon, infestato dagli spiriti e flagellato dalla guerra. Lo scopo della spedizione è il recupero di una reliquia sacra che porta la pace tra l’umanità e i suoi ancestrali nemici: i selvaggi Charr. Ma non tutti desiderano la pace e l’immortale re che governa Ascalon non la concederà facilmente. Ghosts of Ascalon si svolge nella stessa epoca di Guild Wars 2, centinaia di anni dopo gli eventi che hanno dato origine a Guild Wars. La travolgente trama, ricca di ambientazioni fantastiche e personaggi drammatici, coinvolgerà sia gli amanti della letteratura fantasy che i fan del videogioco. Guilds Wars è uno dei più famosi titoli fantasy MMO di tutti i tempi, i giocatori vivono un’epica avventura attraverso tre continenti e affrontano spietati combattimenti testa a testa. Il Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
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    Italia (Tutte le città)
    Autore: Shimun Vrochek Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza   Lingua: Italiano L’affascinante saga di Metro 2033 Universe presenta un altro importante capitolo alla scoperta degli apocalittici scenari della metro di San Pietroburgo. La vita esiste ancora nei tunnel della metropolitana di San Pietroburgo ma è ancora più dura che nella metropolitana di Mosca, a causa delle lotte per il potere tra le diverse fazioni e per le creature senza nome che infestano i canali allagati. Poche ore prima del matrimonio tanto atteso Ivan perde la sua sposa, la sua stazione e la sua speranza per un futuro migliore e presto dovrà dare tutto quello che ha semplicemente per sopravvivere. La sete di vendetta e di verità lo spingeranno a esplorare il sistema mistico e misterioso della metro di San Pietroburgo per trovare coloro che hanno rovinato la sua vita e farsi giustizia da solo… Note su Metro 2033 Universe: La saga di Metro nasce con il romanzo russo Metro 2033, sviluppatosi poi con Metro 2034, scritti entrambi dall’autore Dmitry Glukhovsky. Entrambi i romanzi sono editi in Italia da Multiplayer.it Edizioni. Dalla saga iniziata dall’autore russo è nato il concetto di Metro Universe, ovvero una narrazione internazionale delle vicende post-apocalittiche immaginate da Glukhovsky. Cosa succede nel mondo mentre la cittadinanza moscovita si rifugia nei tunnel della metropolitana? Ad oggi la saga ha raggiunto ben 20 romanzi pubblicati dalla casa editrice dello stesso Glukhovsky. Per l’Italia, Tullio Avoledo ha scritto Le Radici del Cielo, Multiplayer.it Edizioni.
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    Italia (Tutte le città)
    Autore:  John Shirley Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Horror Lingua: Italiano IL MIO NOME E’ ALICE E QUESTA E’ LA MIA STORIA… …LA STORIA DI COME SONO MORTA. Proprio quando pare aver trovato un rifugio sicuro, libero dai non morti, Alice viene rapita dai suoi ex datori di lavoro della Umbrella Corporation. Dopo aver ripreso conoscenza, si ritrova intrappolata nel più terrificante scenario immaginabile.   IL ROMANZO UFFICIALE DEL FILM Il 28 settembre esce in tutte le sale cinematografiche del mondo il nuovo episodio della serie campione di incassi Resident Evil, interpretato da Milla Jovovitch e diretto da Paul W. S. Anderson. Il film è ispirato al videogioco survival-horror di Capcom, Resident Evil. Per l’occasione Multiplayer.it Edizioni pubblica il riadattamento letterario che è stato affidato all’autorevole John Shirley, scrittore statunitense di fantascienza cyberpunk, noto in particolar modo per aver steso la sceneggiatura del film “Il Corvo”. Guarda il trailer ufficiale del film!   Sinossi: Il T-virus continua a devastare la terra, trasformando la popolazione mondiale in un’orda di mostri assetati di sangue. Ritrovati i suoi amici e i suoi nemici – Rain Ocampo, Carlos Olivera, Jill Valentine, Ada Wong, Leon Kennedy e anche Albert Wesker - Alice deve lottare per sopravvivere e ritornare alla realtà. Il conto alla rovescia è iniziato e il destino della razza umana è nelle sue mani.   Note sull’autore: L’eclettico e autorevole John Shirley è noto per il suo contributo alla fantascienza cyberpunk, così come per la suspense (come nei romanzi Spider Moon e The Brigade), per le storie e i romanzi horror e per i lavori cinematografici sempre di stampo horror. La sua sceneggiatura più celebre è quella del film Il Corvo, del quale è stato lo sceneggiatore iniziale, prima che David Schow rimaneggiasse la sceneggiatura. Ha anche scritto sceneggiature per Star Trek: Deep Space Nine e Poltergeist. Da citare i suoi primi, intensi e espressionistici romanzi horror come Dracula In Love e Cellars che hanno influito sul movimento Splatterpunk nell’horror, e sul successivo movimento “bizarro”. L’opera di Shirley spazia nei toni dal surreale, al crudo naturalismo, all’incubo. Shirley è anche uno scrittore di canzoni ed un cantante, avendo capeggiato numerose band punk, compresa la band di New York Obsession, che è stata registrata dalla Celluloid Records. Ha scritto testi per i Blue Öyster Cult, come ad esempio diverse canzoni dell’album Heaven Forbid. Multiplayer.it Edizioni ha pubblicato i seguenti romanzi di John Shirley: Bioshock: Rapture Borderlands: Il Caduto Borderlands: La Conquista Impossibile
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    Italia (Tutte le città)
    Autore:  AA. VV. Editore: Multiplayer Edizioni Genere:  Avventura  Formato: Copertina Flessibile  Pagine:  672  Lingua: Italiano Una collezione di racconti inediti, ispirati dalle realtà virtuali: al confine tra vita reale e creazioni immaginarie a base di pixel, più di trenta testi che delineano le mille connessioni possibili e impossibili tra le diverse declinazioni delle realtà. Con il contributo straordinario di TULLIO AVOLEDO, ALESSANDRA CONTIN, MASSIMO GARDELLA, ROBERTO RECCHIONI, PAOLO ROVERSI, SIMONE SARASSO, MATTEO STRUKUL Introduzione di LUCA CROVI Storie d’amore nate in rete, intrighi socio-politici, storie tristi di vecchi videogiochi ormai passati, fantasy ispirati alla più normale tradizione di draghi e principesse, storie “normali” di persone normali che si riconoscono attraverso i personaggi di pixel o la vita misera di un povero avatar virtuale; storie di guerra e perché no, ambientate in futuri lontani, tutte frutto di una fantasia spesso ironica, talvolta greve e forse scontata ma profondamente radicata nell’immaginario collettivo contemporaneo, alla base di quella cultura che oggi ai geek piace definire pop! Il libro verrà presentato al Salone del libro di Torino 2013 alla presenza di alcuni degli autori coinvolti. Il progetto – Il concorso letterario Il volume nasce dal primo concorso letterario promosso da Multiplayer.it Edizioni, “ Realtà in gioco ”, svoltosi tra giugno – ottobre 2012 che ha visto la partecipazione di oltre 140 aspiranti scrittori. Sul sito dedicato sono stati pubblicati circa 80 dei racconti pervenuti, tutti prima visionati dal curatore del progetto Tommaso De Lorenzis e soggetti al giudizio dei lettori online e di una giuria tecnica composta da Danilo Arona, Alberto Grandi e i KaiZen. I racconti presentati per “Realtà in gioco” mostrano che tutti per scrivere traggono ispirazione dalle esperienze quotidiane, dagli hobbies e dalle passioni: per questo le influenze di una certa generazione di film, libri e videogiochi sono spesso riconoscibili nei testi dei giovani aspiranti scrittori. L’iniziativa è stata sostenuta da alcuni partner istituzionali come AESVI-Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani e Biblioteche Di Roma ed in collaborazione con Multiplayer.it, Aiv – Accademia Italiana Videogiochi, TrueFantasy.it, Fantascienza.com, Eldastyle.it, Libreria Lupo Rosso. L’editore Andrea Pucci, commentando l’esito del concorso: “Dal 14 giugno al 15 ottobre presso la nostra redazione ed il curatore del progetto, Tommaso De Lorenzis, sono arrivati circa 140 racconti. Avevamo chiesto di ispirarsi alle possibili contaminazioni tra vita reale e realtà virtuale e di attingere al mondo dei videogiochi per creare nuove storie ed in tanti hanno risposto con molto entusiasmo e parole di incoraggiamento. L’argomento non è semplice da declinare, ma siamo sicuri che l’antologia offrirà un’esperienza di lettura appassionante e soprattutto nuova. I risultati del concorso ci hanno invogliato a far nascere una nuova linea editoriale dedicata proprio ai giovani emergenti italiani, cresciuti a pane e videogiochi. Siamo sicuri che tra i numerosi partecipanti ci saranno i nostri futuri autori”.
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    Italia (Tutte le città)
    Autore:  John Shirley Editore: Multiplayer Edizioni Genere:  Fantascienza  Formato:  Copertina Flessibile    Lingua: Italiano NB: il prodotto è in versione limitata e comprende anche il racconto New Blood. Scoprite un capitolo inedito nella mitologia di Halo, il romanzo di John Shirley ci riporta alla nascita del Covenant e al primo, fatidico incontro tra i Profeti e gli Elite.   Broken Circle racconta di un gruppo di Elite che si ribellano contro i Covenant all’alba del loro potere, di un coraggioso Profeta incastrato dalle macchinazioni dei nuovi capi Covenant e delle origini del tradimento che distruggerà i Covenant nel famosissimo videogioco Halo 2 per Xbox. Secoli prima che la guerra tra umani e Covenant infuriasse nella galassia, era esploso un conflitto molto simile tra i Profeti e gli Elite, due razze aliene che avevano cercato di impadronirsi dei sacri manufatti lasciati dai Precursori molti eoni prima. Benché alla fine si formò un’alleanza chiamata Covenant, nelle due fazioni non tutti avevano accettato di buon occhio quell’accordo. Dal gruppo di Elite deciso a ribellarsi contro il Covenant all’epoca della sua fondazione… passando per un coraggioso Profeta invischiato nelle macchinazioni dei nuovi capi… e le radici del tradimento che, anni dopo, avrebbero distrutto il Covenant, questo romanzo racconta la storia mai narrata di imprevedibili eroi che emersero in un mondo fatto di inganni scioccanti e incredibili meraviglie. L’Autore John Shirley è noto per il suo contributo alla fantascienza cyberpunk, così come per la suspense, per le storie e i romanzi horror e per i lavori cinematografici sempre di stampo horror. La sua sceneggiatura più celebre è quella del film Il Corvo, del quale è stato lo sceneggiatore iniziale. Ha anche scritto per Star Trek: Deep Space Nine e Poltergeist. Da citare i suoi primi romanzi horror come Dracula In Love e Cellars che hanno influito sul movimento Splatterpunk nell’horror, e sul successivo movimento “bizarro”. L’opera di Shirley spazia nei toni dal surreale, al crudo naturalismo, all’incubo. Multiplayer.it Edizioni ha pubblicato altri romanzi di John Shirley: Bioshock: Rapture, Resident Evil Retribution e la serie di Borderlands.
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    Italia (Tutte le città)
    Autore:  Karen Traviss Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Lingua: Italiano Halo Glasslands è il titolo della nuova trilogia di Halo che narrerà la storia del dopo Guerra Umani –Covenant andandosi a collocare tra il finale di Halo 3 e quello del pluripremiato romanzo Halo I Fantasmi di Onix. Rivelerà inoltre molti fatti accaduti prima del risveglio di Master Chief in Halo 4. Tutto l’arco narrativo sarà scritto e curato da Karen Traviss, scrittrice già famosa per i suoi best-sellers su Star Wars e Gears of War. “Nonostante la storia di Karen tratti le vicende e i personaggi di Halo: I Fantasmi di Onix è il nuovo scenario e il nuovo stile che appassionerà sicuramente i fan di Halo” ha dichiarato Frank O’Connor, direttore dello sviluppo di 343 Industries e veterano del mondo di Halo, aggiungendo: “Abbiamo un’opportunità straordinaria per esplorare quest’universo dopo la guerra contro il Covenant, e di svelare alcuni misteri e collegamenti che spiegheranno molte cose dell’universo di Halo” Ambientato dopo gli eventi di Halo 3 nel 2553 Halo Glasslands esplorerà l’instabile situazione politica dell’Halo Universe dopo la fine del Guerra Umani -Covenant. e gli sviluppi delle vicende dei personaggi di Halo I Fantasmi di Onix. Al centro degli eventi una missione diplomatica del gruppo degli USNC inviati dall’Office of Naval Intelligence (ONI) a Sanghelios. Il team, guidato dal capitano Sarah Osburn, è composto da un candidato fallito degli Spartan II, da Margaret O. Parangosky direttore dell’ONI e infine da Vaz e Mal del corpo speciale Odst e da BlackBox (AI construct). E sono accompagnati da un civile, Evan Philips, uno dei pochi umani a conoscere la lingua Sangheili. Il team è stato preparato a compiere azioni controverse come rilasciare Huragok, catturato dall’ONI. Ad un certo punto incontreranno i sopravvissuti della battaglia di Onix. Verranno poi approfondite le implicazioni morali del programma Spartan II e tutti coloro che ne sono coinvolti, tra cui la dott.ssa Catherine Halsey. Saranno poi analizzate la cultura Sangheili e l’impatto dei Covenant nella loro società. Karen Traviss è autrice di fantascienza e glottoteta britannica. Traviss ha lavorato come giornalista, nella Territorial Army e nella Royal Naval Auxiliary Service. Ha studiato alla Clarion Science Fiction e Fantasy workshop. Il suo primo romanzo pubblicato, City of Pearl (2004), ha introdotto i lettori a una serie futuristica riguardante lo scontro di civiltà aliene, a seguire ha scritto Crossing the Line (2004), The World Before (2005), Matriarch (2006), Ally (2007) e Judge (2008). Oltre ad aver creato il proprio universo fittizio, Traviss ha scritto undici romanzi ambientati nell’universo di Guerre stellari. Le case Lucasfilm e Del Rey le hanno commissionato la scrittura di tre delle nove storie della serie Legacy of the Force: Legacy of the Force 2: Bloodlines (2006), Legacy of the Force 5: Sacrifice (2007) e Legacy of the Force 8 (2008). Karen Traviss ha anche scritto quattro romanzi di Gears of War; il primo intitolato Aspho Fields che funge da prequel al primo videogioco, il secondo I resti di Jacinto che narra le vicende dopo la distruzione di Jacinto, raccontata nella storia del secondo videogioco. Il terzo e il quarto, intitolati: Anvil Gate nel quale Vectes. l’isola in cui i sopravvissuti si rifugiano, viene attaccata dai Lambent e Coalition’s End che vede la fine della Coalizione dei Governi Organizzati, tutti pubblicati in Italia da Multiplayer.it Edizioni
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    Autore:  Karen Traviss  Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Halo: Mortal Dictata, scritto da Karen Traviss, completerà il ciclo di "Kilo-5", la trilogia ambientata nell'universo di Halo. Le guerre finiscono. Ma l'odio, il senso di colpa e la devozione non muoiono mai. Finita la Grande Guerra, l'ufficio d'intelligence navale deve affrontare i vecchi risentimenti che minacciano di nuovo la Terra. Le colonie, adirate e amareggiate, hanno ancora dei conti in sospeso che risalgono all'insurrezione di trent'anni prima, e adesso vogliono giustizia... e così anche un uomo la cui vita è stata distrutta dall'ONI quando sua figlia fu rapita per il programma SPARTAN-II. La lealtà della squadra speciale Kilo-Five sarà messa a dura prova quando il padre della loro compagna Spartan, ancora in cerca della verità sulla sua scomparsa, deciderà di vetrificare le città della Terra in cerca di risposte. Sarà in grado di accettare la verità, dopo averle trovate? Fin dove si spingerà la squadra Kilo-Five, pur di fermarlo? La dolorosa risposta giace insieme a qualcuno morto da molto tempo, mentre una coscienza esiste ancora dove nessuno avrebbe mai potuto immaginare. L’autrice Karen Traviss è autrice di fantascienza e glottoteta britannica. Traviss ha lavorato come giornalista, nella Territorial Army e nella Royal Naval Auxiliary Service. Ha studiato alla Clarion Science Fiction e Fantasy workshop. Il suo primo romanzo pubblicato, City of Pearl (2004), ha introdotto i lettori a una serie futuristica riguardante lo scontro di civiltà aliene, a seguire ha scritto Crossing the Line (2004), The World Before (2005), Matriarch (2006), Ally (2007) eJudge (2008). Oltre ad aver creato il proprio universo fittizio, Traviss ha scritto undici romanzi ambientati nell’universo di Guerre stellari, tra i più noti: Star Wars Republic Commando: Hard Contact (2004) e Star Wars Republic Commando: Triple Zero (2006). Il suo lavoro all’interno dell’universo di Guerre stellari si centra spesso sui Mandaloriani e la loro cultura. A conferma della sua passione per questi personaggi, Traviss sta sviluppando dal 2005 una lingua artificiale per i Mandaloriani, il Mando’a. Le case Lucasfilm e Del Rey le hanno commissionato la scrittura di tre delle nove storie della serie Legacy of the Force. Karen Traviss ha anche scritto cinque romanzi di Gears of War; il primo intitolato Aspho Fields che funge da prequel al primo videogioco, il secondo I resti di Jacinto che narra le vicende dopo la distruzione di Jacinto, raccontata nella storia del secondo videogioco. Il terzo e il quarto, intitolati:Anvil Gate nel quale Vectes. l’isola in cui i sopravvissuti si rifugiano, viene attaccata dai Lambent e Fine della Coalizione che vede la fine della Coalizione dei Governi Organizzati. Ed infine Prigioniero, romanzo che descrive l’avventura di Marcus nella prigione del COG. Tutti pubblicati in Italia da Multiplayer.it Edizioni.
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    Autore:  Karen Traviss  Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Lingua: Italiano Seguito di Halo: Glasslands, Halo: Thursday War è il secondo romanzo della serie Kilo-5 ispirata all’universo del famosissimo videogioco, scritto da Karen Traviss. Sebbene una fragile pace sia stata stabilita tra umani e Covenant, le forze di entrambe le coalizioni stanno rendendo pericolosamente precario tale equilibrio. Tra i Sangheili è sempre più evidente una scissione interna, con un gruppo di guerrieri che sta cercando di destabilizzare il leader che ha accettato la tregua; alcune colonie umane, d’altra parte, si stanno ribellando all’autorità terrestre e la politica dell’ONI è in cambiamento, man mano che la situazione nello spazio è in via di sviluppo. Dopo aver scoperto un centro di tecnologia dei Precursori su Onyx, la Terra adesso tenta di usarla per avere la meglio nel conflitto. Perché la guerra è ben lontana dall’essersi conclusa… Il primo romanzo della serie Kilo-5, Halo: Glasslands è stato tra i 10 bestseller del New York Times! Cenni sull’autore: Karen Traviss è autrice di fantascienza e glottoteta britannica. Traviss ha lavorato come giornalista, nella Territorial Army e nella Royal Naval Auxiliary Service. Ha studiato alla Clarion Science Fiction e Fantasy workshop. Il suo primo romanzo pubblicato, City of Pearl (2004), ha introdotto i lettori a una serie futuristica riguardante lo scontro di civiltà aliene, a seguire ha scritto Crossing the Line (2004), The World Before (2005), Matriarch (2006), Ally (2007) eJudge (2008). Oltre ad aver creato il proprio universo fittizio, Traviss ha scritto undici romanzi ambientati nell’universo di Guerre stellari, tra i più noti: Star Wars Republic Commando: Hard Contact (2004) e Star Wars Republic Commando: Triple Zero (2006). Il suo lavoro all’interno dell’universo di Guerre stellari si centra spesso sui Mandaloriani e la loro cultura. A conferma della sua passione per questi personaggi, Traviss sta sviluppando dal 2005 una lingua artificiale per i Mandaloriani, il Mando’a. Le case Lucasfilm e Del Rey le hanno commissionato la scrittura di tre delle nove storie della serie Legacy of the Force: Legacy of the Force 2: Bloodlines (2006), Legacy of the Force 5: Sacrifice (2007) e Legacy of the Force 8 (2008). Karen Traviss ha anche scritto cinque romanzi di Gears of War; il primo intitolato Aspho Fields che funge da prequel al primo videogioco, il secondo I resti di Jacinto che narra le vicende dopo la distruzione di Jacinto, raccontata nella storia del secondo videogioco. Il terzo e il quarto, intitolati: Anvil Gate nel quale Vectes. l’isola in cui i sopravvissuti si rifugiano, viene attaccata dai Lambent e Fine della Coalizione che vede la fine della Coalizione dei Governi Organizzati. Ed infine Prigioniero, romanzo che descrive l’avventura di Marcus nella prigione del COG. Tutti pubblicati in Italia da Multiplayer.it Edizioni.
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    Italia (Tutte le città)
    Autore:  Raymond Benson Editore: Multiplayer Edizioni Genere:  Azione  Formato: Copertina Flessibile    Lingua: Italiano Un thriller spietato, ricco di azione e adrenalina, “Hitman Damnation” riprende le vicende dell’ultimo episodio del videogioco “ Hitman: Blood Money”, in cui l’Agente 47 è Missing In Action: disperso !   I numerosi Fan del Film e del Videogioco campione di incassi, potranno rivivere attraverso queste pagine le emozioni dei luoghi visitati dal più efferato killer mercenario, prima che questi riemerga nel nuovissimo capitolo videoludico “ Hitman: Absolution”. Grazie all’abilità di Benson, che da molti anni ormai è il novelist di sogetti come James Bind e Tom Clancy, con Damnation, l’universo di Hitman, si arricchisce di una nuova bella storia in grado di intrattenere gli amanti del genere action-thriller anche con un buon libro.   Sinossi: L’Agente 47, è un letale assassino, creato dall’organizzazione ICA (“l’Agenzia”) con avanzatissime tecniche di clonazione. L’agente viene assoldato in una nuova missione, forse la più difficile che si sia mai trovato a dover portare a termine nella sua lunga “carriera” da killer, in cui dovrà usare fino all’ultimo grammo tutta la sua sagacia, forza e tecnica di copertura. L’Agenzia tenta di attirarlo allo scoperto affidandogli un incarico molto difficile: l’assassinio di alcune figure politiche di alto livello, ma sottostima l’Assasino Silenzioso e le sue reali intensioni. 47 infatti riscontra che alcuni aspetti della missione non quadrano e così viene coinvolto in una fitta rete di bugie ed inganni. Questa volta, l’Agente 47 non morderà soltanto la mano stessa che gli dà da mangiare, ma la strapperà ed annichilerà chiunque si metterà sulla sua strada.   L’Autore: Tra il 1996 e il 2002 Raymond Benson si è occupato delle avventure di James Bond, scrivendo e pubblicando in tutto il mondo sei romanzi di 007, fra cui Conto alla rovescia, I sogni non uccidono e L’uomo dal tatuaggio rosso, tre adattamenti cinematografici e tre racconti. Nel 2008 è stata pubblicata un’antologia delle sue opere, intitolata The Union Trilogy. Il suo libro The James Bond Bedside Companion, un’opera enciclopedica sul fenomeno di 007, è stato pubblicato nel 1984 e nominato per il premio Edgar come Miglior opera critica/biografica. Benson ha anche scritto altri romanzi, tra i quali Face Blind (2003), Le ore del male (2004) e Sweetie’s Diamonds (2006). The Pocket Essentials Guide to Jethro Tull è stato pubblicato nel 2002. Con lo pseudonimo “David Michaels”, Benson ha anche scritto i best-seller Tom Clancy’s Splinter Cell (2004) e il seguito Tom Clancy’s Splinter Cell: Operation Barracuda (2005). L’ultima fatica di Benson è una serie di “thriller rock’n'roll”: il primo, A Hard Day’s Death, è stato pubblicato nell’aprile 2008; il seguito, Dark Side of the Morgue, è stato pubblicato nel marzo 2009. Benson ha anche scritto il sesto romanzo d’avventura di “Gabriel Hunt”, Hunt Through Napoleon’s Web. Di Raymond Benson, Multiplayer.it Edizioni ha già pubblicato Metal Gear Solid, Metal Gear Solid: Sons of Liberty e Homefront: La Voce della Libertà (scritto a quattro mani con John Milius).
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    FINE GIACENZA Autore:  Drew Karpyshin Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Formato: Copertina Pagine: Lingua: Italiano Autore:  Drew Karpyshin Editore: Multiplayer Edizioni Genere:  Fantascienza  Serie:  Star Wars – Darth Bane Formato: Copertina Flessibile  Lingua: Italiano Nel bestseller del New York Times Darth Bane: Il sentiero della distruzione, Drew Karpyshyn ha dipinto l’avvincente viaggio di un giovane dall’innocenza alla malvagità. Si trattava di Darth Bane, un genio perverso che grazie alla volontà di ferro, alla feroce ambizione e alla potenza nell’utilizzo del Lato Oscuro della Forza è diventato capo naturale dei Sith, finché la fedeltà a un sapere ormai dimenticato non lo ha portato a distruggere il proprio stesso ordine… e a ricrearlo dalle ceneri. In qualità di ultimo Sith sopravvissuto, Bane ha emanato una nuova e severa direttiva: la Regola dei Due. SINOSSI: “Sempre due: né più, né meno. Uno racchiude il potere, l’altro lo brama.” Ora Darth Bane è pronto a mettere in atto la sua Regola, e crede di aver trovato l’elemento chiave che completerà il suo trionfo: un allievo da addestrare al Lato Oscuro. Benché giovane, Zannah possiede un legame istintivo col Lato Oscuro in grado di rivaleggiare col suo. Con la sua guida, diventerà fondamentale nella missione di distruzione dei Jedi e di dominio della galassia. Qualcuno però è determinato a fermare Darth Bane: Johun Othone, padawan del Maestro Jedi Lord Hoth, morto per mano di Bane nell’ultima grande Guerra dei Sith. Anche se gli altri Jedi lo scherniscono, la sua convinzione che vi siano dei Sith sopravvissuti è incrollabile. Mentre John continua a cercare caparbiamente l’uomo che ha ucciso il suo maestro, Zannah, trovatasi improvvisamente di fronte una figura del suo passato, inizia a mettere in dubbio la sua fedeltà al Lato Oscuro; Darth Bane, da parte sua, viene condotto da visioni indotte dalla Forza fino a una luna dove acquisirà nuovi e incredibili poteri e conoscenze – che lo cambieranno in un modo che non avrebbe mai potuto immaginare…
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    Italia (Tutte le città)
    Autore:  Erika Johansen Editore: Multiplayer Edizioni Genere:  Fantasy  Serie:  The Queen of the Tearling Formato: Copertina rigida  Lingua: Italiano In meno di un anno Kelsea Glynn, dall’adolescente impacciata che era, è diventata una sovrana sicura di sé. Mentre maturava nel suo ruolo di regina del Tearling, questa  leader  testarda e lungimirante ha trasformato il regno intero. Nel suo tentativo di eliminare la corruzione e riportare la giustizia, si è fatta numerosi nemici tra i quali la terribile regina rossa, la sua rivale più feroce, che ha rivolto l’esercito contro il Tearling. Per proteggere la sua gente da un’invasione devastante, Kelsea ha fatto l’impensabile: si è consegnata, con i suoi zaffiri magici, al nemico, facendosi sostituire sul trono da Mazza Chiodata, il fidato comandante della sua guardia personale, cui ha affidato il ruolo di reggente. Ma questi non ha intenzione di chiudere occhio finché, con l’aiuto dei suoi uomini, non sarà riuscito a salvare la regina, prigioniera nel Mortmesne. Qui inizia l’emozionante capitolo finale, nel quale il destino della regina Kelsea e dell’intero Tearling saranno finalmente rivelati. AUTORE:  Erika Johansen EDITORE: Multiplayer Edizioni SERIE:  The Queen of the Tearling GENERE: Fantasy FORMATO: Copertina Rigida LINGUA: Italiano
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    Autore:  David S.J. Hodgson, Bryan Stratton, Alice Rush Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Saggistica Formato: Copertina Flessibile  Pagine:  263  Lingua: Italiano Pagati per Giocare (Come far carriera nel mondo dei videogiochi e continuare a divertirsi) è il libro che svela, a tutti gli appassionati di videogiochi e di intrattenimento digitale in genere, il mercato lavorativo esistente dietro la grande industry del divertimento interattivo. Il mercato dei videogiochi è diventato più grande di quello del cinema: al suo interno sono presenti moltissime differenti professionalità indispensabili alla creazione del prodotto finale, dal game designer al programmatore, dal tecnico audio al giornalista videoludico...allo sviluppatore...al manager! Non vi resta che esplorare questo mondo professionale non troppo conosciuto (e forse non troppo considerato...) leggendo il libro “Pagati per Giocare”! Pagati per Giocare vi spiega come entrare nell'industria più competitiva del pianeta, con numerose interviste a professionisti di spicco nel settore! Imparate i segreti di decine di carriere nel campo dei videogiochi e cosa vi aspetta una volta entrati. In queste pagine sono raccolte oltre 250 anni complessivi di esperienza del settore. Non troverete nient'altro di così esaustivo, completo e dettagliato per riuscire ad essere pagati per Giocare! Scopo principale del libro è quello di raccontare: • Quale genere di lavoro si può svolgere nel mondo dei videogiochi • Cosa accade realmente negli studi di sviluppo di un videogioco • Come trasformare la passione di una vita nel lavoro della vita • Il buono, il brutto e il cattivo di ogni professione nel mondo dei videogiochi • Come assicurarsi il primo impiego nel proprio particolare ambito di interesse Pagati per Giocare è un ottimo aiuto per tutti coloro che: • Stanno cercando materie da studiare a scuola o all'università; • Si stanno chiedendo quale potrebbe essere la più divertente area professionale; • Sono interessati a quel che accade veramente dietro le quinte dell'industria dei videogiochi; • Stanno lavorando, ma le fatiche terrene li hanno spossati e cercano qualcosa di nuovo; • Sono genitori e vogliono capire cosa c'è dietro la passione del figlio. Gli autori: David S.J. Hodgson, Bryan Stratton, Alice Rush Lasciamo che siano direttamente loro a presentarsi... “Siamo due scrittori di videogiochi e una consulente del lavoro che hanno una vasta esperienza del settore. Ne abbiamo viste di cotte e di crude: società che implodono, il lancio di una dozzina di console (almeno la metà delle quali conteneva nel proprio nome le parole "game" e "boy"), la nascita di marchi multimilionari e la morte di altri. Abbiamo recensito qualcosa come un migliaio di titoli. Abbiamo intervistato leggende del videogioco come Toru Iwatani, l'inventore di Pac-Man, Gabe Newell, fondatore di Valve Software, e James Best, lo sceriffo Roscoe P. Coltrane della serie "Hazzard"1. Abbiamo scritto oltre cento guide strategiche, e lavorato con più di sessanta studi di sviluppo. In tutto questo tempo, una frase ci è rimasta impressa nella mente più di tante altre: "Ti sei trovato un lavoro nei videogiochi? Vieni veramente pagato per giocare? Incredibile!".” Da questa semplice frase l'idea di scrivere un libro utile a tutti coloro che con I videogiochi hanno un pò sognato... Dettagli: Titolo: Pagati per giocare. Come far carriera nel mondo dei videogiochi e continuare a divertirsi Tipo: Libro in Brossura Autore/i: Hodgson David Stratton Bryan Rush Alice Traduzione: Todeschini C. Illustrazioni: in brossura Genere: Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo Altra non illustrata Pagine: VIII-263 Editore: Multiplayer.it Anno: 2007 ISBN: 9788889164365
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    Autore:  Ramez Naam Editore: Multiplayer Edizioni Genere:  Fantascienza  Formato: Copertina Flessibile    Lingua: Italiano L’umanità fa un upgrade Siamo nel futuro prossimo, la nano-droga sperimentale Nexus è in grado di connettere le persone, da una mente all’altra. Qualcuno vuole migliorarla. Qualcuno vuole distruggerla. E altri ancora vogliono solo specularci. Quando un giovane scienziato viene scoperto a modificare la Nexus, si ritrova ad essere gettato a capofitto in un mondo di pericolo e spionaggio internazionale – perché in ballo c’è molto di più di quanto chiunque creda. Dai corridoi dell’accademia a quelli del potere, dal quartier generale di un’agenzia d’élite a Washington DC fino a un laboratorio segreto sotto una prestigiosa università di Shangai, dai party underground di San Francisco ai mercati di contrabbando biotech di Bangkok, da una conferenza internazionale di neuroscienza fino a un remoto monastero tra le montagne tailandesi – Nexus è un viaggio mozzafiato attraverso un futuro sulla soglia dell’esplosione. Titolo vincitore del Prometheus Award 2014   "Bello. Da far paura." – Wired "Provocatorio... Una visione a doppio taglio del post-umano" – The Wall Street Journal NEXUS  è stato opzionato dalla  PARAMOUNT PICTURES  e dal film-maker  Darren Aronofsky  (Il cigno nero; The Wrestler;  The Fountain – L’albero della vita, Requiem for a Dream) per l'adattamento cinematografico! Ramez Naam è nato al Cairo, in Egitto, e si è trasferito negli Stati Uniti all'età di tre anni. È un informatico che ha trascorso 13 anni alla Microsoft, guidando team che lavoravano su email, navigazione e ricerca web, nonché intelligenza artificiale. Detiene circa 20 brevetti in queste aree. Ramez è il vincitore dell'edizione 2005 del premio  H.G. Wells  per il suo saggio More Than Human: Embracing the Promise of Biological Enhancement. Ha lavorato come bagnino, ha scalato montagne, è sopravvissuto a tempeste di sabbia nel deserto, ha raggiunto gli angoli più remoti della Cina con uno zaino in spalla, e ha guidato la sua bici per centinaia di miglia sulla costa del Vietnam. Vive a Seattle, dove passa il tempo a scrivere e a parlare.   "Un techno-thriller ad alta tensione superbamente congegnato... pieno di un’intrigante ambiguità morale che stimola la riflessione... Una gran lettura" – Cory Doctorow  
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    Autore:  J.L. Bourne Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Horror Serie: Diario di un Sopravvissuto agli Zombie Formato: Copertina Flessibile    Lingua: Italiano L'AGGHIACCIANTE SEQUEL DI "DIARIO DI UN SOPRAVVISSUTO AGLI ZOMBIE" " Adatto a tutti, dettagliato quanto basta da farti immaginare ogni pallottola sparata e ogni cranio che esplode, ma non violento all'estremo in stile Crossed " – SCRITTEVOLMENTE.COM " Asciutto, essenziale, come si addice a un militare professionista. Non ci sono le derive sdolcinate di opere quali The Walking Dead (versione televisiva), il libro è un resoconto di sopravvivenza quotidiana, con poco spazio ai dialoghi, molto all'azione, molto allo "screening" di ciò che accada attorno al protagonista ". – PLUTONIA EXPERIMENT – AlessandroGirola.me " Fantastico… J. L. Bourne è il nuovo re nel descrivere gli zombi in modo iperrealistico " – Brad Thor Dopo l'ottimo successo del primo Diario di Un Sopravvissuto agli zombie, che nel giro di due mesi ha registrato il sold outin libreria, arriva il seguito dell'appassionante storia dei sopravvissuti americani. In Italia il primo Diario ha generato un forte interesse tra gli amanti della letteratura "Z" attestandosi tra i libri horror più venduti dello scorso Natale e tra i 50 libri più "Wired" del 2012 (Wired.it). Enjoy Apocalypse! Sinossi Negli Stati Uniti e nel resto del pianeta eserciti di non morti si sono levati, non esiste alcun rifugio sicuro dai cadaveri malati affamati di carne umana. Tuttavia, al centro di una zona desolata del Texas, un piccolo gruppo di sopravvissuti cerca di contrastare le migliaia di creature che li stanno accerchiando da ogni parte. Giorno dopo giorno, il diario di un sopravvissuto – un uomo rimasto imprigionato in un cataclisma planetario – ci racconta la sua disperazione e la sua volontà di sopravvivere: unirà le sue forze a quelle di un gruppetto di profughi per combattere i molti nemici senz'anima … Ma nel mondo dei non morti, basta davvero sopravvivere? SCARICA L'ANTEPRIMA!
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    Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Guerra Pagine: 320 Lingua: Italiano Siamo nel 1944, e la macchina da guerra tedesca comincia a perdere colpi, restando però ancora letale, mentre gli alleati tentano di liberare i Paesi Bassi dalla mano nazista. L'operazione Market Garden sarà guidato dalla 101a Airborne Screaming Eagles. Ma se sei il soldato impantanato in questa battaglia, il tuo è un tuffo nel caos di un luogo chiamato "Hell's Highway". Sergente Matt Baker è il leader eletto a ricostituire la 101a, responsabile di un gruppo di inglesi, americani e combattenti della resistenza olandese che ha iniziato una disperata missione di ricognizione. Per Baker, ogni passo dietro le linee nemiche significa decine di scelte critiche, duelli a fuoco che esplodono dal nulla, mentre spietati tedeschi ormai certi della sorte del conflitto non hanno più nulla da perdere. Per entrambi i fronti, l'unico scopo è sopravvivere a questo inferno. Dalle sortite degli uomini e delle donne della resistenza olandese fino allo socntro per un il controllo di un importantissimo ponte, Hell's Highway, il romanzo ufficiale del Videogioco, presto sugli scaffali è ricco di suspense e un intenso epico viaggio nella vera natura della guerra. "Con grande precisione storica, di tattiche di combattimento, e di natura umana, questo romanzo coinvolgente riesce ad approfondire le migliori cronache del mitico 'Band of Brothers'" - Ralph Peters, autore di Guerre di sangue e di fede ISBN 9788863550108 TITOLO BROTHERS IN ARMS. HELL'S HIGHWAY AUTORE JOHN ANTAL DATA DI PUBBLICAZIONE 12 SETTEMBRE 2008 PREZZO DI VENDITA AL PUBBLICO € 15,00 FORMATO PAPERBACK PAGINE 320 GENERE NARRATIVA ARGOMENTO AZIONE/GUERRA
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    Autore:  Chris Taylor Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Saggistica Formato: Copertina Flessibile Pagine:  544  Lingua: Italiano Com’è possibile che in molti sappiano cosa sia un Ewok, senza aver mai visto Il Ritorno dello Jedi? Com’è possibile che esistano più action figure di Star Wars che esseri umani? Quand’è che gli introiti combinati del merchandising dei film di Star Wars hanno superato il PIL di una nazione? Il giornalista Chris Taylor ha dimostrato che  Star Wars  non sarebbe mai diventato un tale successo se non fosse stato per un eclettico cast di scrittori, editori, ingegneri e commercianti che ha operato dietro le quinte per dare vita alla visione di George Lucas e venderla a un pubblico che non ci credeva. Lettura essenziale per i fan di  Star Wars  o per chiunque sia anche soltanto minimamente interessato al business dell’intrattenimento,  Come Star Wars ha conquistato l’universo delinea la storia di questo colosso mediatico dalle sue origini, agli inizi degli anni ’70, fino all’acquisto di Lucasfilm da parte di Disney nel 2012, suggerendo che il franchise continuerà a solleticare la nostra immaginazione – e a fare soldi a palate – ancora per anni e anni. “Un racconto spensierato che dipinge quello che probabilmente è il più completo ritratto di George Lucas mai realizzato”  – Dave Eggers Nel 1973, un giovane regista di nome George Lucas scribacchiò un paio di appunti su un taccuino che riguardavano un’improbabile avventura fantascientifica. Più quarant’anni e trentasette miliardi di dollari più tardi, i prodotti legati a  Star Wars  sono più degli esseri umani sulla Terra, l’esercito degli assaltatori si è diffuso nel mondo e il “Jedismo” è diventato addirittura una religione. La creatura di Lucas è diventata qualcosa di più che un classico del cinema: molto semplicemente, è una delle più remunerative, influenti e famose saghe di tutti i tempi. Eppure, fino a oggi nessuno aveva mai raccontato la storia di  Star Wars, la sua influenza e il suo impatto, le controversie generate, la sua crescita economica e le sue prospettive a lungo termine. In  Come Star Wars ha conquistato l’universo,  il giornalista, Chris Taylor traccia la storia della saga dalla difficile nascita del primissimo film ai suoi seguiti, la morte e la rinascita del franchise, i prequel e i preparativi per la nuova trilogia. Taylor offre una descrizione dettagliata degli amici, gli scrittori, gli artisti, i produttori e i commercianti che hanno lavorato dietro le quinte per trasformare l’idea di Lucas in una leggenda. Nel frattempo duella anche con i Jedi moderni, giocherella con i costruttori di droidi e si infila il casco di Boba Fett per scoprire come ha fatto  Star Wars  ad attrarre e ispirare talmente tanti fan per così tanto tempo. Taylor dimostra che  Star Wars  ha conquistato la nostra cultura con la sua leggerezza ed esuberanza fin dal primo film, nel 1977, mantenendo comunque una serietà sufficiente a influenzare la politica internazionale e a diffondere una spiritualità che ha fatto breccia sia nei gruppi religiosi sia negli atei. I controversi miglioramenti digitali e i tanto criticati prequel hanno reso il franchise persino più forte che mai, e ora che a tenere le redini del futuro Episodio VII ci sono dei nuovi, esperti fantini, l’orizzonte di  Star Wars  sembra più roseo che mai. Come Star Wars ha conquistato l’universo  è un energico e frenetico resoconto di un fenomeno creativo e commerciale e spiega come il fragile sogno di un regista sia riuscito a schiacciare una concorrenza sorprendente, guadagnandosi il rispetto di generazioni su generazioni di fan… e perché riuscirà a catturare la nostra immaginazione e a svuotarci i portafogli per ancora molti anni a venire. “Un libro divertente e pregno di affetto”  – Simon Pegg “Acuto. Dettagliato. Definitivo. Un libro imperdibile”  – Lev Grossman Chris Taylor  è il vicedirettore di Mashable, il più famoso sito Internet sull’intrattenimento e la tecnologia degli Stati Uniti. Segue intrecci di business, tecnologia e cultura da vent’anni come giornalista e direttore del Time, Business 2.0, Fortune Small Business e Fast Company. Laureato al Merton College, a Oxford e alla facoltà di giornalismo dell’Università della Columbia, Chris vive a Berkeley, in California.
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    Autore:  Jonathan Maberry Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Horror Serie:  Cronache Zombie Formato:  Copertina Flessibile  Pagine: 448 Lingua: Italiano Nell’America post-apocalittica infestata dagli Zombie dove Benny Imura vive, ogni adolescente deve trovarsi un lavoro al compimento del quindicesimo anno di età, o dimezzare per sempre la propria razione quotidiana di cibo. Benny, però, non è interessato a portare avanti il business di famiglia, ma non ha scelta visti i precedenti fallimenti lavorativi; così accetta di diventare un cacciatore di zombie come quel vigliacco di Tom, il suo fratellastro. Il ragazzo si addentra nella desolata Rot & Ruin, il territorio in cui sono confinati gli zombie, con riluttanza, convinto di svolgere un lavoro noioso e pressoché inutile… prima di imbattersi in un terra senza dio, che gli aprirà gli occhi su un mondo totalmente diverso dalla vita a cui era abituato. Conoscerà il suo passato, i lati nascosti della personalità di Tom e il motivo per cui viene considerato da tutti come un eroe: perché là fuori, lontano dalle recinzioni del fortilizio, le distese aride di Rot & Ruin pullulano di rinnegati assassini a caccia di adolescenti, di segreti mortali, di zombie e di bellezze cresciute nelle oscurità del tempo. Rot & Ruin è molto più che un deserto senza vita.   Contiene il racconto inedito Cronache Zombie #0.5 First Night Memories  (Titolo provv.)   Jonathan Maberry   è romanziere, drammaturgo e multi premiato autore al prestigioso Bram Stoker Award (Ghost Road Blues, 2006,  The Cryptopedia, 2007,  Dust&Decay, 2012). Per la Marvel Comics ha sceneggiato le storie di  The Punisher,  Wolverine,  Pantera Nera  e la serie  Marvel Zombie. Maberry è membro di diverse associazioni di scrittori, tra le quali la Science Fiction Writer Associations (SFWA) e la Horror Writers Associations (HWA).
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    Autore:  Jonathan Maberry Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Horror Serie:  Cronache Zombie Formato: Copertina Flessibile Pagine: 504 Lingua: Italiano Sono trascorsi sei mesi dalla terribile battaglia contro Charlie-occhio di vetro e Motor City Hammer, nelle infestate terre di Rot & Ruin; sei mesi da quando Benny Imura e Nix hanno visto qualcosa sorvolare i cieli. Qualcosa che ha cambiato per sempre la loro vita. Ora, dopo mesi di rigorosi allenamenti impartiti dal grande cacciatore di zombie Tom Imura, Benny e Nix sono pronti per lasciare Mountainside in cerca di un futuro migliore. Lilah, la Lost Girl, e il miglior amico di Benny, Lou Chong, andranno con loro. Il viaggio si prospetta interessante. Ma pochi istanti dopo aver superato i cancelli del fortilizio, la compagnia si rende conto che qualcosa di inquietante aleggia tra i boschi: non solo zombie, ma anche animali selvaggi mai visti prima, uomini deliranti, falsi profeti e… ciò che resta degli orrori di Gameland, dove gli adolescenti sono spinti a battersi per la propria vita in perversi giochi di sopravvivenza. E peggio che mai, può quel diavolo di Charlie-occhio di vetro essere ancora vivo? A Rot & Ruin ogni cosa può ucciderti. E non tutti, nella piccola compagnia, riusciranno a sopravvivere…   Contiene il racconto inedito Cronache Zombie #1.5 In The Land of the Dead  (Titolo provv.)   Jonathan Maberry   è romanziere, drammaturgo e multi premiato autore al prestigioso Bram Stoker Award (Ghost Road Blues, 2006,  The Cryptopedia, 2007,  Dust&Decay, 2012). Per la Marvel Comics ha sceneggiato le storie di  The Punisher,  Wolverine,  Pantera Nera  e la serie  Marvel Zombie. Maberry è membro di diverse associazioni di scrittori, tra le quali la Science Fiction Writer Associations (SFWA) e la Horror Writers Associations (HWA).
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    Autore:  Jonathan Maberry Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Horror Serie:  Cronache Zombie Formato: Copertina Pagine:  480  Lingua: Italiano Benny Imura e i suoi amici si stanno riprendendo dai tragici eventi accaduti a Wawona, nella seconda Gameland. Ma non c’è tempo per fermarsi e piangere i compagni caduti. Sopravvivere nel regno di Rot & Ruin significa non concedersi mai una tregua. Così, con la morte nel cuore, Benny, Nix, Lilah e Chong continuano la ricerca del jet che hanno visto sfrecciare nel cielo; se esiste, la stessa umanità deve essere sopravvissuta… da qualche parte. Trovarlo è l’unico modo per assicurarsi un futuro e una vita degna di essere vissuta. Ma il regno di Ruin è ancora più insidioso di quanto possano immaginare. Sciami di zombie provenienti da est divorano e distruggono tutto ciò che incontrano; e non è tutto, perché gli zombie hanno cambiato abitudini: più agili, più intelligenti, più feroci. Le regole di sopravvivenza che fino a questo momento li hanno tenuti in vita tra i morti viventi sono cambiate. La piaga è mutata o… qualcosa di molto più sinistro si nasconde dietro questo nuovo orrore? Intanto, un misterioso culto della morte cresce all’ombra della piaga, raccogliendo ogni giorno nuovi adepti e rendendo il viaggio in Rot & Ruin un soggiorno tra le braccia della morte stessa.   Contiene il racconto inedito Cronache Zombie #2.5 Dead and Gun  (Titolo provv.)   Jonathan Maberry   è romanziere, drammaturgo e multi premiato autore al prestigioso Bram Stoker Award (Ghost Road Blues, 2006,  The Cryptopedia, 2007,  Dust&Decay, 2012). Per la Marvel Comics ha sceneggiato le storie di  The Punisher,  Wolverine,  Pantera Nera  e la serie  Marvel Zombie. Maberry è membro di diverse associazioni di scrittori, tra le quali la Science Fiction Writer Associations (SFWA) e la Horror Writers Associations (HWA).
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    Italia (Tutte le città)
    Autore:  Jonathan Maberry Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Horror Serie:  Cronache Zombie Formato: Copertina Pagine: Lingua: Italiano Ultimo ed inedito capitolo della saga horror Cronache Zombie. Benny Imura e i suoi amici hanno finalmente trovato il jet e il Santuario, ma le due scoperte si sono rivelate piene di tranelli. Invece di essere un riparo, il Santuario è un ospedale per malati terminali e i piloti dell’aereo non sono altro che burocrati che hanno abbandonato la speranza di un futuro migliore per l’umanità. Con il suo amico Chong che lotta tra la vita e la morte appeso per un filo a quel poco di umano gli è rimasto, Benny fa una scoperta bellissima e spaventosa: uno scienziato potrebbe avere scoperto la cura per la piaga terribile che affligge il mondo. Per salvare Chong Benny e i suoi amici partono per una missione di ricerca. Ma non sono i soli a caccia dell’uomo. Anche i mietitori vogliono mettere le mani sulla cura. E vogliono utilizzarla per uno scopo terribile: rendere gli zombie degli esseri più veloci e reattivi. Un’armata in grado di spazzare via l’umanità dalla faccia della terra.
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    Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza   Terrificanti invasori alieni in armatura calcano le strade di New York, mentre una piaga da incubo si avventa sulla popolazione umana con velocità brutale. La città è nel caos, le vie e i grattacieli ridotti a rovine fumanti e sgretolate. Un uomo erediterà il modo per sopravvivere. Un uomo sarà riportato indietro sull’orlo della morte da una figura venuta dal passato. Un uomo indosserà l’armatura e la tecnologia di potenziamento del futuro, la Nanotuta 2.0 della CryNet Systems. La sua missione: scrollarsi di dosso la morte, portare guerra agli Alieni e scacciarli.
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    Autore: Ken Goddard Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Crime Pagine: 192 Lingua: Italiano Un esperto e spietato killer, al lavoro nella sperduta National Wildlife Range, metterà deliberatamente in moto una serie di eventi apparentemente estranei l'uno all'altro che metteranno alla prova le capacità di Gil Grissom e della sua squadra di CSIs - Catherine Willows, Nick Stokes, Warrick Brown, Sara Sidle, e Greg Sanders - al loro limite. Tutto non è come appare in questo rifugio federale dove coloro che l'applicazione la legge e coloro che la infrangono sono egualmente coinvolti in una scena di crescente criminalità che porterà ad un gioco mortale di estrema ferocia...
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    Autore:  MAX ALLAN COLLINS   Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Crime Formato: Copertina Flessibile Pagine:  288  Lingua: Italiano La maggior parte dei presenti al Four Kings Hotel & Casinò possono dirsi decisamente fortunati, quando la tensione latente fra due bande rivali di motociclisti improvvisamente degenera in violenza assoluta: miracolosamente ci sono soltanto due morti, malgrado le centinaia di proiettili sparati nel salone del casinò. Chiamati su una scena del crimine totalmente senza controllo – fuori Las Vegas, nella leggendaria cittadina di Boot Hill – gli investigatori della Scientifica Gil Grissom, Catherine Willows, Nick Stokes e Sara Sidle scoprono ben presto che le due vittime della sparatoria non sono degli innocenti turisti: uno è il potente capo della banda dei Predator, e l'altra una sfortunata croupier di blackjack testimone di un'esecuzione messa in scena in ogni dettaglio. Nel frattempo, fra lo scintillante luccichio di Sin City - la Città del Peccato - gli agenti CSI Warrick Brown e Greg Sanders lavorano senza sosta: il lato oscuro di Las Vegas è sempre pronto a seminare distruzione e scompiglio davanti agli occhi dei due investigatori, costretti ad indagare su una serie di crimini apparentemente senza fine…
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    Captain America, Iron Man, Thor, la Vedova Nera e Hulk: i più potenti eroi della Terra si sono riuniti per affrontare una minaccia comune. Loro sono gli  Avengers ! Alcune minacce, però, trascendono il tempo. Tanto tempo fa, una banda di eroi come non se n’erano mai viste prima aveva combattuto lo  Zodiaco, una setta di malvagi che attinge ai poteri arcani della misteriosa  Chiave. La battaglia tra i Vendicatori di quell’epoca e questi inimmaginabili avversari devastò la superficie del pianeta. La Chiave andò perduta e i membri dello Zodiaco furono costretti a nascondersi, continuando a influenzare il mondo da dietro le quinte, in attesa del momento propizio per fare ritorno. Siamo nel ventunesimo secolo e alcuni strani individui stanno manifestando i poteri dei dodici segni zodiacali,costringendo gli Avengers a entrare in azione: la nuova squadra sarà costretta a dividersi, ma così facendo rischierà soltanto di peggiorare la situazione.Comincia così una nuova caccia all’antico manufatto… e se gli Avengers non saranno i primi a trovarla, per il nostro mondo sarà la fine. Autore:   Greg Keyes Prezzo:  16.90 EAN:  9788863555196 Editore:  Multiplayer Edizioni Genere:  Azione Formato:  Copertina Flessibile (In fase di localizzazione) Lingua:  Italiano Traduttore:  Christian Colli
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    Italia (Tutte le città)
    Un romanzo inedito, terzo volume della trilogia di  Mass Effect Andromeda. ANNIHILATION: Un romanzo ispirato al videogioco Mass Effect: Andromeda. L’arca quarian Keelah Si’yah si dirige verso la galassia di Andromeda con a bordo più di ventimila coloni che appartengono alle specie più disparate e comprendono Drell, Elcor e Batarian. Un controllo di routine rivela che i coloni Drell solo deceduti nelle loro capsule criogeniche a causa di un misterioso virus. L’epidemia si diffonde da una specie all’altra e i sistemi dell’arca cominciano a collassare, a dimostrazione che non si è trattato di un incidente: è un omicidio e l’assassino è ancora a bordo. I passeggeri sono in preda al panico, ma il peggio deve ancora arrivare: il virus causa un gonfiore al cervello che induce alla pazzia, alle allucinazioni e alla violenza. Se l’equipaggio non dovesse riuscire a riparare i sistemi per trovare una cura, la Keelah Si’yah non raggiungerà mai il Nexus. Autore:   Catherynne M. Valente Prezzo:  16.90 EAN:  9788863554663 Editore:  Multiplayer Edizioni Genere:  Fantascienza Serie:   Mass Effect Andromeda Pagine:  272 Formato:  Copertina Flessibile Lingua:  Italiano Traduttore:  Christian Colli
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    Italia (Tutte le città)
    Un romanzo inedito scritto dal vincitore del premio Hugo N. K. Jemisin e dal direttore creativo della serie Mac Walters Il tenente Cora Harper si è unita all’Alleanza dei Sistemi per sviluppare i suoi straordinari poteri biotici ed è stata assegnata all’unità militare Asari delle Figlie di Talein, grazie alle quali ha migliorato le sue conoscenze ed è diventata un letale agente speciale. Tornata sulla Terra, Cora fatica a integrarsi con gli altri esseri umani e così decide di unirsi all’Iniziativa Andromeda come vice capitano di Alec Ryder. La missione consiste nel viaggiare nello spazio per seicento anni insieme a centomila coloni, ma il furto di un importante quanto pericoloso congegno tecnologico costringerà Cora a cercare il colpevole prima che possa usarlo contro l’Iniziativa, mettendo fine al loro viaggio prima ancora che inizi. Editore:  Multiplayer Edizioni Genere:  Fantascienza Formato:  Copertina Flessibile Lingua:  Italiano
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    Italia (Tutte le città)
    Autore:  Jason M. Hough e K. C. Alexander Editore: Multiplayer Edizioni Genere:  Fantascienza Formato: Copertina Flessibile  Lingua: Italiano Il prequel ufficiale dell’ultimo episodio di uno dei franchise più popolari di sempre!
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    Autore:  Drew Karpyshyn Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Formato: Copertina Flessibile Pagine:  300  Lingua: Italiano Coordinate: La nostra galassia, in un periodo molto lontano nel nostro futuro... Ogni 50.000 anni una genia robotica torna nella nostra galassia per mietere ogni forma di vita biologica. Le vicende narrate nel primo Mass Effect, il videogioco, sono ambientate nell'anno 2183 e le macchine stanno per tornare ancora una volta. Questo libro descrive gli eventi ponte accaduti tra il primo e il secondo capitolo della saga videoludica di Mass Effect. Note sull'Autore Drew Karpyshyn è autore/designer della stessa BioWare, la società sviluppatrice del videogame, ed è uno degli scrittori stessi che ci porteranno il prossimo capitolo di Mass Effect per console e PC. Vive in Alberta, Canada.
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    Autore:  William C. Dietz  Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Formato: Copertina Flessibile Pagine:  297 Lingua: Italiano L’universo è sotto assedio. Ogni cinquemila anni una specie di macchine senzienti invade la nostra galassia per annientare tutte le forme di vita organiche: i Mietitori. Due persone sanno la verità e stanno disperatamente cercando d’interrompere il ciclo: l’ammiraglio dell’Alleanza David Anderson e la sua partner, Kahlee Sanders. Hanno scoperto prove agghiaccianti sui Mietitori e anche le macchinazioni della Cerberus, una riservatissima organizzazione paramilitare, e del suo misterioso capo, l’Uomo Illusorio. David e Kahlee corrono ora un pericolo mortale, perché la Cerberus non si fermerà davanti a nulla per proteggere i propri segreti. Sul loro cammino, tuttavia, troveranno un’improbabile alleata in Gillian Grayson, una giovane donna dotata di straordinari poteri. Un tempo soggetta a tremendi esperimenti, ora Gillian è libera… e sta iniziando a padroneggiare le sue letali abilità. Dopo aver appreso che la Cerberus è responsabile della morte di suo padre, Gillian giurerà vendetta contro l’organizzazione e contro l’Uomo Illusorio, minacciando di distruggere tutto ciò per cui Kahlee e David combattono. Note sull’autore: William C. Dietz è l’autore di bestseller quali Resistance: The Gathering Storm, Halo: Flood e Hitman: Enemy Within oltre che di altri trenta romanzi di fantascienza, alcuni dei quali tradotti in tedesco, russo e giapponese. Cresciuto nella zona di Seattle, ha prestato servizio come medico nella marina e nel Corpo dei Marine e si è laureato all’Università di Washington. Dietz ha lavorato come perito di chirurgia, redattore di notizie, insegnante di college, produttore televisivo e direttore delle pubbliche relazioni per una compagnia telefonica internazionale prima di dedicarsi alla carriera di scrittore a tempo pieno.
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    Autore:  Drew Karpyshyn  Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Formato: Copertina Flessibile Pagine:  288  Lingua: Italiano Ogni società progredita della galassia dipende dalla tecnologia dei Prothean, un'antica razza aliena scomparsa cinquantamila anni fa. Nel 2148, dopo la scoperta su Marte di un deposito contenente tecnologia Prothean, l'umanità è pronta ad affrontare la sua sfida più grande: la conquista del cosmo. Ai confini dello spazio colonizzato, il comandante dell'Alleanza ed eroe di guerra David Anderson indaga sui resti di una stazione di ricerca militare top secret: rovine fumanti disseminate di corpi senza vita e domande senza risposta. Chi ha attaccato quell'avamposto, e con quale obiettivo? Chi è Kahlee Sanders, la giovane scienziata misteriosamente scomparsa dalla base poche ore prima che i suoi colleghi fossero massacrati? Sanders è la prima sospettata, ma trovarla crea ad Anderson più problemi di quanti ne risolva. Costretto ad allearsi con un agente alieno di cui non può fidarsi e inseguito da un assassino implacabile, Anderson affronta sfide impossibili su mondi sconosciuti per portare alla luce una tremenda cospirazione. Certamente non riuscirà a sopravvivere per raccontare ciò che ha scoperto... o almeno questo è quello che credono i suoi nemici.  
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