-
loading
Solo con l'immagine

Musicista singolo eo


Elenco delle migliori vendite musicista singolo eo

MUSICISTA IDEA REGALO BATTITO CARDIACO PERCUSSIONE BATTERIA MAGLIETTA
  • Se hai uno strumento a percussione preferito, questo fantastico design di batteria è specialmente per te. Ottimo regalo per drummers che amano suonare la batteria. Un'ottima idea regalo per uomini, donne e bambini!
  • Idea regalo per Natale, un compleanno o qualsiasi altra occasione per fare I regali. Ottieni questo regalo per il musicista speciale, batterista, amante delle percussioni o per suonatore di batteria della tua vita!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MUSICISTA & CHITARRISTA NATO PER SUONARE LA CHITARRA MAGLIETTA
  • Il design della chitarra per ogni musicista, sia professionale nel gruppo rock o la musica per hobby nel garage. Un design divertente per ogni chitarrista che ama il suo strumento. Che sia chitarra acustica o elettrica.
  • Idea regalo per uomini e donne, sia per amici che per membri della banda o del gruppo musicale. Perfetto per chitarristi accaniti, insegnanti di musica e chiunque ami le chitarre.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SINGOLO CHAKRA YOGA DELLA PIETRA PREZIOSA DI 35 MM (RADICE (MULADHARA), SACRALE (SWADHISTHANA), PLESSO SOLARE (MANIPURA), CUORE (ANAHATA), GOLA (VISHUDDHI), TERZO OCCHIO (AJNA), CORONA (SAHASRARA)) PENDOLO DI DISCESA
  • Un singolo chakra yoga da 35 mm (radice (Muladhara), sacrale (Swadhisthana), plesso solare (Manipura), cuore (Anahata), gola (Vishuddhi), terzo occhio (Ajna), corona (Sahasrara)) Pendolo di Dowsing
  • Chakra della radice = diaspro rosso; chakra sacrale = pietra solare; chakra del plesso solare = avventurina gialla; chakra del cuore = avventurina verde; chakra della gola = lapislazzuli; chakra del terzo occhio = avventurina blu; chakra della corona = ametista
  • Muladhara o chakra della radice è simboleggiato da un loto con quattro petali e il colore rosso. Questo centro si trova alla base della colonna vertebrale nella regione coccigea. Si dice che si riferisca alle gonadi e al midollo surrenale, responsabile della risposta di combattimento o volo quando la sopravvivenza è in pericolo. Muladhara è legato all'istinto, alla sicurezza, alla sopravvivenza e anche al potenziale umano di base. Fisicamente, Muladhara governa la sessualità, mentalmente governa la stabilità, emotivamente governa la sensualità, e spiritualmente governa un senso di sicurezza. Muladhara ha una relazione con il senso dell'olfatto. Swadhisthana, Svadisthana o adhishthana è simboleggiata da un loto bianco all'interno del quale è una luna crescente, con sei vermilioni, o petali d'arancio. Il mantra seme è Vam, e la divinità presiedente è Brahma, con gli Shakti essere Rakini (o Chakini). L'animale associato è il coccodrillo di Varuna. Manipura o manipuraka è simboleggiato da un triangolo verso il basso con dieci petali, insieme al colore giallo. La sillaba dei semi è Ram, e la divinità presiedente è Braddha Rudra, con Lakini come Shakti. Anahata, Anahata-puri, o padma-sundara è simboleggiata da un fiore circolare con dodici petali verdi chiamati cuore mente. All'interno di esso è uno yantra di due triangoli intersecanti, formando un esagramma, che simboleggia un'unione tra maschio e femmina. Il mantra seme è Yam, la divinità presiedente è Ishana Rudra Shiva, e lo Shakti è Kakini.
  • Vishuddha o Vishuddhi è raffigurato come una mezzaluna d'argento all'interno di un cerchio bianco, con 16 petali di azzurro chiaro o blu pallido o turchese. Il mantra seme è prosciutto, e la divinità residente è Panchavaktra shiva, con 5 teste e 4 braccia, e lo Shakti è Shakini. Vishuddha può essere inteso come relativo alla comunicazione e alla crescita attraverso l'espressione. Questo chakra è abbinato alla tiroide, una ghiandola che è anche nella gola e che produce ormone tiroideo, responsabile della crescita e della maturazione. Fisicamente, Vishuddha governa la comunicazione, emotivamente governa l'indipendenza, mentalmente governa il pensiero fluente, e spiritualmente, governa un senso di sicurezza. Ajna è simboleggiata da un loto con due petali, e corrisponde ai colori viola, indaco o blu intenso, sebbene sia tradizionalmente descritto come bianco. È a questo punto che le due nadis laterali Ida (yoga) e Pingala si dicono terminare e si fondono con il canale centrale Shashuma, che significa la fine della dualità. La sillaba seme per questo chakra è la sillaba OM, e la divinità presiedente è Ardhanarishvara, che è mezzo maschio, metà femmina Shiva/Shakti. La dea Shakti di Ajna si chiama Hakini. Sahasrara, che significa 1000 loto petalato, è generalmente considerato lo stato di pura coscienza, all'interno del quale non vi è né oggetto né soggetto. Quando l'energia femminile della kundalini Shakti sale a questo punto, si unisce all'energia Shiva maschile, e si raggiunge uno stato di samadhi liberatore. Simbolizzato da un loto con mille petali multicolori, si trova sia alla corona della testa, sia sopra la corona della testa. Il Sahasrara è rappresentato dal colore bianco e coinvolge questioni come la saggezza interiore e la morte del corpo.
  • Ci sono sette centri di energia principali (chakra) del corpo. Questi chakra sono come spirali di energia, ognuno relativo agli altri. Utilizzando i sette colori dello spettro, la terapia del colore mira a bilanciare e migliorare i centri energetici/chakra del nostro corpo e anche a stimolare il processo di guarigione del nostro corpo. La cromoterapia utilizza il colore per riequilibrare i chakra che si sono esauriti di energia. La cromoterapia può essere dimostrata per aiutare a livello fisico; tuttavia ci sono problemi più profondi intorno ai colori a livello psicologico e spirituale. Il colore ha un effetto profondo su di noi a tutti i livelli, fisico, mentale, emozionale e spirituale. Se i nostri centri energetici si bloccano o si esauriscono, allora il nostro corpo non può funzionare correttamente e questo, a sua volta, può portare a una serie di problemi a qualsiasi livello. Il nostro benessere non è un problema puramente fisico. Molti altri praticanti stanno ora trattando i pazienti in modo olistico. Vale a dire, siamo corpo, mente e spirito e nessuna di queste aree funziona interamente sola; ognuno ha un effetto sull'altro. Ecco perché la terapia del colore può essere così utile poiché il colore risponde a tutti i livelli del nostro essere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Latina (Lazio)
Le lezioni si basano sullo studio tecnico dello strumento e del repertorio classico violoncellistico o di qualsiasi altro genere, si adattano ad ogni età e tengono conto delle specifiche esigenze dell'allievo e dei suoi interessi. Inoltre, in base alle esigenze del singolo allievo, si potrà impostare il percorso anche dal punto di vista teorico musicale. Ho seguito e seguo nello studio bambini, ragazzi e adulti, per questo le mie lezioni si rivolgono a studenti di qualsiasi età e per ogni livello.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Musicista professionista con esperienza di insegnamento. Insegna Basso elettrico, armonia, arrangiamento e composizione. Jazz, Fusion, Pop ed R'n'b Le lezioni del corso di "Armonia e Teoria Musicale: Jazz e Fusion" sono per tutti gli strumentisti, che tu sia un chitarrista, un bassista, un cantante, un trombettista, un pianista od un sassofonista, non importa: non sono focalizzate su un singolo strumento ma esplorano gli aspetti teorici, storici e pratici del jazz e della fusion che ogni musicista che si avvicina a questi generi musicali dovrebbe conoscere. La parola "teoria" spaventa molte persone, ma il modo in cui è fatto in questo corso, con spiegazioni molto chiare e molti esempi audio, renderà un piacere imparare concetti che arricchiranno il tuo modo di suonare ed il tuo bagaglio di conoscenze. Programma Teoria musicale – parte 1 - I parametri del suono - Il pentagramma e la grammatica della scrittura musicale - Ritmi, tempi ed accenti: swing e straight rhythm - Intervalli, scala e tonalità - Le famiglie degli strumenti - Armonia: triadi, scale maggiori e minori, accordi e rivolti Teoria musicale – parte 2 - Costruzione degli accordi sulle scale maggiori e minori - Cadenze: il II-V-I - Dominanti: primarie, secondarie e sostituzione del tritono - Progressioni armoniche - Estensioni degli accordi: tensioni Teoria musicale – parte 3 - Scale pentatoniche, simmetriche, scala blues - Scale utilizzabili sul V grado - Interscambio modale - Risoluzioni alternative del V grado - Parallelismo armonico, modulazioni, sostituzioni e ritardi - Pedale ed ostinato Teoria musicale - parte 4 - Forme musicali - Il Blues - Turnarounds - Le forme nel Jazz - Il Funk e la Fusion - Il ruolo del basso e l'accompagnamento: comping e voicings - Analisi armonica e melodica - Il tema ed il solo ESERCITAZIONI Ear training, esercizi sugli argomenti del corso, ascolti del repertorio più caratteristico della jazz music e della fusion con riferimenti al contesto storico e sociale, analisi formale, ritmica, armonica e melodica dei brani e degli esercizi ed esempi proposti. Disponibile e ben attrezzato per lezioni ONLINE o nel suo studio.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Musicista Laureato in Chitarrra Jazz presso il Conservatorio G.B. Martini di Bologna, offre lezioni di chitarra per principianti e non, e per i principali generi musicali. Diversi anni di esperienza nel campo dell'insegnamento, sia privatamente che in scuole di musica, e nell'attività concertistica. Le lezioni saranno finalizzate a raggiungere un uso consapevole e creativo dello strumento, basate sui tempi di apprendimento del singolo allievo. Massima serietà,competenza ed elasticità riguardo la frequenza e la durata degli incontri. Argomenti trattabili - Tecnica sullo strumento - Creazione del repertorio - Improvvisazione - Teoria e Armonia - Effettistica Prima lezione di prova GRATUITA. Zona Massarenti. Alessandro 3339809638
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Federica, 36 anni, cantante, musicista e vocal coach. Offro lezioni individuali in studio professionale e/o a domicilio (zona Monza e Brianza, Cinisello Balsamo): - Percorso personalizzato in base al livello e all’attitudine del singolo allievo, alle sue caratteristiche vocali e al gusto musicale - Studio della tecnica vocale moderna, della respirazione diaframmatica, l'impostazione e il controllo vocale, il coordinamento ritmico e l'interpretazione - Possibilità di integrare con lezioni di chitarra da accompagnamento acustico VALUTAZIONE DELLA VOCE E PRIMA PROVA GRATUITA
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao, sono Pietro Fauno Finizio, bassista e contrabbassista, compositore e arrangiatore; ho studiato Jazz ai Civici Corsi di Jazz di Milano ed al Royal Conservatoire of Scotland di Glasgow. Il mio percorso all'interno della musica è iniziato oltre vent'anni fa e da tredici mi dedico anche all'insegnamento; adoro insegnare e come musicista, facendolo ne traggo grande beneficio in prima persona. Dal 2014 vivo in Regno Unito, dove proseguo la mia attività didattica e concertistica. Negli anni ho maturato esperienza in molti generi musicali diversi, tra cui Rock, Pop, Blues, Jazz e Funk. Nel 2019 ho fondato la band Pélagos, un gruppo di dieci elementi per cui scrivo ed arrangio musica ispirata ad atmosfere mediterranee; in queste composizioni fondo sonorità esotiche, Rock e Jazz, in cui alterno melodia ed improvvisazione in modo spontaneo ed eterogeneo. Offro lezioni online di basso (sia elettrico che contra), teoria, armonia Jazz, arrangiamento e notazione musicale con software. Le mie lezioni si svolgono su Zoom e possono essere registrate per tornare in un secondo momento sugli argomenti trattati durante la lezione. Baso le lezioni e creo un percorso studiato sugli obiettivi del singolo studente, prendendo in considerazione anche conoscenze ed esperienza pre-esistenti. Oltre a fornire un graduale approccio alla tecnica ed alla conoscenza dello strumento, incoraggio da subito lo studente ad applicare ciò che impara, studiando i suoi brani preferiti o perfezionando quelli che già suona con la propria band. All'interno delle mi lezioni mostro agli studenti come sviluppare la propria espressione musicale attraverso un legame personale con lo strumento, inoltre pongo particolare attenzione sulla postura e sull'imparare a percepire le tensioni che si generano nel corpo durante l'esecuzione musicale. Tale consapevolezza aiuta ad evitare l'insorgere di tendiniti e traumi muscolari.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Le lezioni che propongo possono avere diverse forme e essere adattate insieme all'interessato. Alcuni esempi di seguito. Corso personalizzato. Creazione di un percorso unico per il singolo studente, con lezioni specifiche studiate in base alla precedente esperienza di produzione e obiettivi del futuro. Lezioni su specifico argomento. Se ti interessa uno specifico strumento di lavoro o dispositivo e vuoi imparare a padroneggiarlo per bene questa è la soluzione che fa per te. Che sia uno strumento hardware o software ti aiuterò a comprendere per intero il suo funzionamento, conoscere le peculiarità e utilizzare le tecniche che più possono esserti utili per creare musica con lo stile che vuoi. Ascolto e feedback delle tracce. Questa è la possibilità di farmi ascoltare i tuoi lavori per avere un feedback critico e obiettivo e suggerirti idee per sviluppare la tua/tue produzioni. Questo ti aiuterà a sciogliere blocchi creativi, trovare nuove prospettive di risoluzione degli arrangiamenti, definire il mix, finalizzare la tua musica. Argomenti e contenuti che è possibile trattare Utilizzo di DAW (Ableton, Logic, Pro Tools, Cubase) Sintetizzatori hardware/software Drum Machine hardware/software Controller e tastiere MIDI Utilizzo del MIDI e sync per strumenti hardware Teoria musicale Arrangiamento musicale Teoria del suono Psico-acustica e percezione sonora Recording audio Microfoni Processori/effetti audio hardware/software Sound Design Mixing Mastering Utilizzo e funzionamento dei mixer Cablaggio dello studio Convertitori e schede audio Cavi e connessioni audio Storage e backup Chi sono Produttore, musicista, docente e mix/mastering engineer. Diplomato in chitarra classica. Nel 2011 conseguo un Bachelor of Arts in Audio Production. Attualmente sono docente del corso Electronic Music Production in SAE Milano. Esse è il mio nome d’arte in qualità di producer e DJ con la quale rilascio musica in vinile e digitale su etichette rilevanti del settore. Lavoro nel mio studio di produzione/recording/mixing nel cuore di Milano
25 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.