Musicista teatro regio
Elenco delle migliori vendite musicista teatro regio
DON CARLO TEATRO REGIO PARMA
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TEATRO REGALI - LA VIE BOHEME - ACTOR STAGE MANAGER REGALO MAGLIETTA
- Regali teatrali - La Vie Boheme - Attore Stage Manager Regali. I fan del teatro musicale ameranno questo tee per lui o per lei. Rende un grande attore, regista, direttore di scena, o teatro rompere un regalo gamba da affittare.
- La gente del teatro comunitario adorerà questo tee per uomini e donne. Ideale per Natale, compleanno, festa della mamma o festa del papà per attori e fan di Broadway che amano la vita bohemien francese e musical.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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TEATRO REGALI - LA VIE BOHEME - ACTOR STAGE MANAGER REGALO CANOTTA
- Regali teatrali - La Vie Boheme - Attore Stage Manager Regali. I fan del teatro musicale ameranno questo tee per lui o per lei. Rende un grande attore, regista, direttore di scena, o teatro rompere un regalo gamba da affittare.
- La gente del teatro comunitario adorerà questo tee per uomini e donne. Ideale per Natale, compleanno, festa della mamma o festa del papà per attori e fan di Broadway che amano la vita bohemien francese e musical.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Milano (Lombardia)
Musicista laureata, ex teatro alla Scala, con n grande esperienza d’insegnamento, offre lezioni per chi vuole imparare la musica senza muoversi da casa propria. Impariamo a leggere il pentagramma, la teoria musicale e l’intonazione. Tutte le basi per poter suonare qualsiasi strumento musicale! Per chi vuole, lezioni di canto via Skype che n serietà massima. Esperienza dal 2002.
30 €
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Milano (Lombardia)
Un weekend intensivo di lavoro gratuito con Zahr Teatër - Teatro Popolare di Ricerca, a Milano, in vista della presentazione dell'anno scolastico 2020-2021. A CHI È RIVOLTO Il laboratorio è aperto a un minimo di 6 e un massimo di 12 persone di ambo i sessi, dai 18 ai 40 anni, siano essi aspiranti attori non ammessi nelle accademie ufficiali oppure attori professionisti, musicisti, danzatori, performers e chiunque si voglia affacciare al teatro in maniera non dilettantesca. GIORNI E ORARIO - Sabato 3 ottobre, ore 9-13 e 14-18. - Domenica 4 ottobre, ore 9-13 e 14-18. LUOGO La sede di lavoro sarà presso il teatro â€Å“La Corte dei Miracoli†in via Mortara 4, Milano (metro Porta Genova, tram 9 e 14). ISCRIZIONE Per partecipare inviare entro il 2 ottobre 2020 unâ€â„¢email corredata di curriculum e foto all'indirizzo in questo anuncio. GIORNATA DI STUDIO La giornata di studio sarà divisa in tre parti: satsang, lavoro fisico-vocale e lavoro creativo. Il satsang è uno spazio aperto di dialogo, ascolto e riflessione, allâ€â„¢inizio della giornata di lavoro, nel quale ci si pone come obiettivo il raggiungimento di una comprensione più elevata, attraverso domande e risposte riguardanti il lavoro teatrale svolto. Il lavoro fisico-vocale si compone di due momenti distinti: - In un primo momento, un training teatrale intensivo per sviluppare nel corpo dellâ€â„¢attore elasticità, resistenza, forza, riflessi, ritmo e capacità vocali. Tutte qualità necessarie per ottenere e intensificare la presenza scenica, condizione pre-espressiva indispensabile per potersi affacciare alla creazione e interpretazione teatrale. Il training si sviluppa a partire da esercizi tratti dalle più disparate discipline: atletica, acrobatica, giocoleria, danza, arti marziali orientali. - In un secondo momento, dopo che il training fisico sarà arrivato al suo apice, ci concentreremo su una qualità sottile del lavoro attraverso un training che punta a cercare unâ€â„¢unione organica tra mente e corpo, richiedendo una precisione massima negli esercizi e nelle relazioni, precisione che è lâ€â„¢essenza stessa della presenza scenica dellâ€â„¢attore. Indagheremo su come riuscire a utilizzare il lavoro teatrale per poter espandere la consapevolezza dellâ€â„¢essere umano attore, cercando così di evolvere la sua coscienza e renderlo capace di essere vero, sia sul palcoscenico che nella vita. Il lavoro creativo verterà sull'organicità, le azioni fisiche e la drammaturgia dellâ€â„¢attore: â€â€œ lâ€â„¢organicità ha a che fare con la ricerca di una verità assoluta nel corpo e nella mente dellâ€â„¢attore come essere umano che agisce e reagisce naturalmente agli stimoli provenienti dall'esterno. Un attore organico conosce il funzionamento del proprio apparato corporeo e lo utilizza per cercare la verità di ogni piccola azione fisica. â€â€œ le azioni fisiche permettono all'attore di affacciarsi in maniera fisicamente attiva e non solamente oratoria al testo da interpretare, per rendere ogni movimento in scena pieno di logica e coerenza, in modo che il personaggio compaia nella mente dello spettatore. â€â€œ la drammaturgia dellâ€â„¢attore, infine, serve ad insegnare al corpo a indagare tutte le proprie possibilità espressive aumentando così la capacità dellâ€â„¢attore di essere creatore di significati e di manifestazioni poetiche, permettendogli la composizione e il montaggio di elementi a partire da materiali fisici e testuali per arrivare ad avere a disposizione materia da modellare per una narrazione. L'INSEGNANTE Mateo Çili, attore, musicista, pedagogo e regista teatrale albanese diplomato allâ€â„¢Accademia del Teatro Stabile del Veneto. Si specializza con gruppi e maestri internazionali del teatro, come Mamadou Dioume, Renato Giuliani, Ludwik Flaszen, The Workcenter of Jerzy Grotowski and Thomas Richards, Odin Teatret, Nordisk Teaterlaboratorium. Segue un percorso personale sul corpo, unendo natura, arti marziali e teatro. Organizza workshop intensivi per trasmettere le proprie conoscenze, anche in contesti culturali alternativi. Decide di fondare Zahr Teatër per individuare un ristretto gruppo di lavoro, col quale portare avanti in maniera totale spettacoli, ricerca teatrale e dimostrazioni di lavoro.
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Milano (Lombardia)
Un weekend intensivo di lavoro gratuito con Zahr Teatër - Teatro Popolare di Ricerca, a Milano, in vista della presentazione dell'anno scolastico 2020-2021. A CHI È RIVOLTO Il laboratorio è aperto a un minimo di 6 e un massimo di 12 persone di ambo i sessi, dai 18 ai 40 anni, siano essi aspiranti attori non ammessi nelle accademie ufficiali oppure attori professionisti, musicisti, danzatori, performers e chiunque si voglia affacciare al teatro in maniera non dilettantesca. GIORNI E ORARIO - Sabato 3 ottobre, ore 9-13 e 14-17. - Domenica 4 ottobre, ore 9-13 e 14-17. LUOGO La sede di lavoro sarà presso il teatro “La Corte dei Miracoli” in via Mortara 4, Milano (metro Porta Genova, tram 9 e 14). ISCRIZIONE Per partecipare inviare entro il 2 ottobre 2020 un’email corredata di curriculum e foto a info@zahrteater.com. GIORNATA DI STUDIO La giornata di studio sarà divisa in tre parti: satsang, lavoro fisico-vocale e lavoro creativo. Il satsang è uno spazio aperto di dialogo, ascolto e riflessione, all’inizio della giornata di lavoro, nel quale ci si pone come obiettivo il raggiungimento di una comprensione più elevata, attraverso domande e risposte riguardanti il lavoro teatrale svolto. Il lavoro fisico-vocale si compone di due momenti distinti: - In un primo momento, un training teatrale intensivo per sviluppare nel corpo dell’attore elasticità, resistenza, forza, riflessi, ritmo e capacità vocali. Tutte qualità necessarie per ottenere e intensificare la presenza scenica, condizione pre-espressiva indispensabile per potersi affacciare alla creazione e interpretazione teatrale. Il training si sviluppa a partire da esercizi tratti dalle più disparate discipline: atletica, acrobatica, giocoleria, danza, arti marziali orientali. - In un secondo momento, dopo che il training fisico sarà arrivato al suo apice, ci concentreremo su una qualità sottile del lavoro attraverso un training che punta a cercare un’unione organica tra mente e corpo, richiedendo una precisione massima negli esercizi e nelle relazioni, precisione che è l’essenza stessa della presenza scenica dell’attore. Indagheremo su come riuscire a utilizzare il lavoro teatrale per poter espandere la consapevolezza dell’essere umano attore, cercando così di evolvere la sua coscienza e renderlo capace di essere vero, sia sul palcoscenico che nella vita. Il lavoro creativo verterà sull'organicità, le azioni fisiche e la drammaturgia dell’attore: – l’organicità ha a che fare con la ricerca di una verità assoluta nel corpo e nella mente dell’attore come essere umano che agisce e reagisce naturalmente agli stimoli provenienti dall'esterno. Un attore organico conosce il funzionamento del proprio apparato corporeo e lo utilizza per cercare la verità di ogni piccola azione fisica. – le azioni fisiche permettono all'attore di affacciarsi in maniera fisicamente attiva e non solamente oratoria al testo da interpretare, per rendere ogni movimento in scena pieno di logica e coerenza, in modo che il personaggio compaia nella mente dello spettatore. – la drammaturgia dell’attore, infine, serve ad insegnare al corpo a indagare tutte le proprie possibilità espressive aumentando così la capacità dell’attore di essere creatore di significati e di manifestazioni poetiche, permettendogli la composizione e il montaggio di elementi a partire da materiali fisici e testuali per arrivare ad avere a disposizione materia da modellare per una narrazione. L'INSEGNANTE Mateo Çili, attore, musicista, pedagogo e regista teatrale albanese diplomato all’Accademia del Teatro Stabile del Veneto. Si specializza con gruppi e maestri internazionali del teatro, come Mamadou Dioume, Renato Giuliani, Ludwik Flaszen, The Workcenter of Jerzy Grotowski and Thomas Richards, Odin Teatret, Nordisk Teaterlaboratorium. Segue un percorso personale sul corpo, unendo natura, arti marziali e teatro. Organizza workshop intensivi per trasmettere le proprie conoscenze, anche in contesti culturali alternativi. Decide di fondare Zahr Teatër per individuare un ristretto gruppo di lavoro, col quale portare avanti in maniera totale spettacoli, ricerca teatrale e dimostrazioni di lavoro.
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Roma (Lazio)
Martina Badiluzzi, attrice, regista e acting coach professionista impartisce lezioni di recitazione ad attori o aspiranti attori. Le lezioni sono indirizzate ad attori o aspiranti attori che hanno bisogno di essere guidati nella preparazione a provini per le accademie di recitazione, teatrali, cinematografici e televisive. Per info o incontro conoscitivo, chiama o scrivi via whatsapp | 3477527011 | Martina MARTINA BADILUZZI è un'artista friulana nata nel 1988, vive e lavora a Roma. Negli ultimi anni si è dedicata allo studio dei linguaggi performativi, alla ricerca di un dialogo possibile tra la scrittura, il suo interprete e la scena; e tra queste e il suo pubblico, quel quarto incomodo tragicamente destinato alla morte. Nel 2015 è interprete e co-autrice di Fäk Fek Fik - le tre giovani Werner Schwab, spettacolo pluripremiato, presentato al Roma Europa Festival di Roma 2017 con la guida di Dante Antonelli e Collettivo Schlab. Continua i suoi studi incontrando Lucia Calamaro, il duo artistico Deflorian/Tagliarini, Joris Lacoste e Jeanne Revel e la regista brasiliana Christiane Jatahy alla Biennale di Venezia. Nel 2017 fonda con Giorgia Buttarazzi, Rosvita Pauper, progetto artistico il cui nome è ironicamente ispirato a Roswitha di Gandersheim monaca tedesca, poetessa e prima drammaturga di cui ci siano stati tramandati i testi. Nello stesso anno debutta, con il sostegno di Carrozzerie N.O.T. / RM e grazie alla residenza artistica Through Landscape con il patrocinio della regione FVG, IL VIVAIO - e se ci amassimo quanto ci odiamo lo sai che bello, drammaturgia originale che consolida la collaborazione di Badiluzzi con Samuele Cestola, performer e musicista poli-strumentista autore live del progetto sonoro per lo spettacolo e con Ambra Onofri curatrice dei costumi e dell'ambiente scenico. IL VIVAIO, selezionato tra i testi del progetto FABULAMUNDI, sarà ospite del Teatr Dramatyczny di Varsavia e tradotto in polacco. Nel 2018 inaugura PEZZI - Der Stücke, serie di workshop attorno agli scritti di Elfriede Jelinek, un cantiere d'indagine e creazione scenica attorno all'opera dell'autrice austriaca premio nobel per la letteratura. È risultata tra i selezionati dalla direzione di Antonio Latella al premio Biennale College Registi Under - Biennale di Venezia 2018 con un progetto di regia su Ein sportstuck di Elfriede Jelinek, lavoro che è stato ospite di una prima residenza artistica presso Dialoghi Villa Manin del CSS - Teatro Stabile di Innovazione del FVG.
20 €
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Milano (Lombardia)
Lezioni di pianoforte e tastiera Milano. Chi sono: Musicista professionista diplomato in organo, pianoforte e composizione. Docente a contratto in Conservatorio Concertista e accompagnatore al pianoforte presso il Teatro di Lione. Cosa offro: lezioni di pianoforte, organo e composizione al vostro domicilio al costo di euro 25
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Palermo (Sicilia)
Cantante professionista impartisce lezioni online di canto moderno (pop, rock, Jazz, soul e blues), teoria e solfeggio su Skipe. Inizia la sua carriera musicale all'età di 15 anni, nel 1994, in qualità di chitarrista classica iniziando a studiare lo strumento con un insegnante del conservatorio Bellini di Palermo. Nel corso degli anni, inizia ad ampliare il suo percorso musicale scoprendo un talento vocale all'età di 17 anni che coltiva studiando con vari insegnanti di canto moderno e lirico di Palermo. La professione ventennale di musicista la porta ad esibirsi in giro per locali nella propria città natale (Palermo), partecipando anche ad eventi tenutisi presso i Cantieri Culturali alla Zisa, Teatro Massimo, Palagiotto, e su vari palchi nazionali. Viaggia anche all'estero e a Bruxelles frequenta dei corsi di perfezionamento vocale con la cantante belga Claudine Luypaerts (in arte Mauraine). Per due anni si esibisce anche come artista di strada e in alcuni pub locali di Brugges (Belgio), Colmar e Strasburgo (Francia).
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Padova (Veneto)
Pianista e compositore per musica da film professionista, esperto didatta. prima lezione gratuita. mi chiamo michele, sono un musicista e didatta professionista: mi sono diplomato in pianoforte ed in composizione per musica da film al conservatorio e parallelamente ho conseguito la laurea in psicologia. insegno da quasi 15 anni e ho avuto la fortuna di preparare letteralmente centinaia di allievi. ho iniziato a suonare stabilmente sui palchi da quando avevo 14 anni, ho viaggiato molto grazie alla musica, anche in posti lontani come la cina, riportando ogni mia esperienza all'interno della didattica. coltivo l'improvvisazione e la composizione sin da quando ero bambino e parte della mia professione lo dedico a scrivere musica per film, teatro e danza oltre che a progetti di musicoterapia. grazie alle mie esperienze, i miei studi e soprattutto l'amore per la psicologia e la didattica ho ideato nel corso degli anni un metodo personale che mi ha dato e continua a darmi le migliori soddisfazioni professionali. nei dettagli posso insegnarti: - pianoforte classico, moderno e jazz. - l'improvvisazione: come si costruisce un "solo" in vari generi, oppure come creare un improvvisazione completamente libera, come se fosse una canzone ma composta sul momento. - tecniche di arrangiamento e di accompagnamento ed ear training - teoria, solfeggio, armonia e tecniche di memorizzazione avanzate il metodo è totalmente personalizzabile a seconda dell'alunno che può scegliere di concentrarsi anche solo su un aspetto, il mio compito è quello di creare terreno fertile per far emergere le potenzialità di ognuno e raggiungere quindi la gratificazione ed i risultati desiderati. la prima lezione è offerta e serve proprio a creare un percorso ad hoc, base indispensabile per migliorare costantemente ed appassionarsi allo strumento.
20 €
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Torino (Piemonte)
Ciao, mi chiamo Aura e sono una violinista e insegnante con esperienza nazionale ed internazionale nel campo musicale. Mi sono diplomata al Conservatorio di Palermo "Alessandro Scarlatti" con 10/10 e lode, per poi proseguire i miei studi prima al Trinity Laban Conservatoire di Londra con il maestro Ofer Falk, con il quale ho conseguito un Master of Arts in violin performance, poi alla Royal Academy of Music di Londra, sotto la guida del maestro Joshua Fisher, ottenendo un "Professional Diploma". Con l' Orchestra Giovanile Mediterranea, ho suonato in Libano per il festival Beirut Chants; a Londra, con la Trinity Laban Symphony Orchestra, ho collaborato con la BBC Symphony Orchestra e la Philharmonia Orchestra. Sono stata spalla dei secondi violini nella London Euphonia Orchestra, con la quale ho suonato da solista nel giugno 2018 e registrato agli studi di Abbey Road. In quanto musicista interessata ai generi più disparati, nel 2017 con la Parallax Orchestra, ho suonato e inciso un disco live alla Royal Albert Hall di Londra con la metal band Alter Bridge. Nello stesso anno ho suonato agli MTV Europe Music Awards con Eminem e i Clean Bandit. Ho collaborato con la London Musical Theatre Orchestra, suonando con i più famosi artisti dei musicals del West End. Dal 2017 suono con l'Orchestra del Teatro Olimpico di Vicenza, condividendo il palco con solisti e direttori di fama mondiale. Nell'ultimo anno mi sono avvicinata molto alla prassi storicamente informata, studiando violino barocco con il Maestro Enrico Onofri e suonando con la Theresa Baroque Orchestra. La mia offerta didattica è rivolta a tutte le età, con o senza esperienza. Offro lezioni di un'ora (o anche di mezz'ora per i più piccoli) sia in presenza che online.
25 €
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