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Nazionale francese


Elenco delle migliori vendite nazionale francese

NAZIONALE FRANCESE DI CALCIO POLO FFF - COLLEZIONE UFFICIALE, TAGLIA UOMO, UOMO, BIANCO, M
  • Collezione ufficiale della nazionale francese di calcio.
  • Polo FFF, tifosi.
  • 100% ufficiale. 100% FFF!
  • Materiale: cotone, taglia da uomo adulto.
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MAGLIETTA UFFICIALE DELLA NAZIONALE FRANCESE DI CALCIO FFF PAUL POGBA, COLLEZIONE UFFICIALE
  • Collezione ufficiale della nazionale francese di calcio.
  • Maglietta francese, Paul Pogba.
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  • Materiale: cotone. Taglia adulto uomo dalla S alla XXL e taglia bambino dai 4 anni ai 14 anni.
  • Prodotto ufficiale con licenza della nazionale francese di calcio. Marca protetta.
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SQUADRA DI CALCIO - TUTA UFFICIALE DELLA NAZIONALE FRANCESE DI CALCIO, COLLEZIONE UFFICIALE
  • Collezione ufficiale della nazionale francese di calcio.
  • Tuta Fit Francia.
  • 100% nazionale francese, 100% ufficiale
  • Materiale: poliestere. Taglia adulto uomo dalla S alla XXL e taglia bambino dai 4 anni ai 14 anni.
  • Prodotto ufficiale con licenza della nazionale francese di calcio. Marca protetta.
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Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta IG ' Gruppo de Pasquale - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE E FRANCESE La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale di un'Azienda Cliente del settore arredo e si occuperà di tutte le attività di supporto commerciale, gestione clienti, preventivi, fatturazione, bollettazione e rappresentanza sul territorio nazionale ed internazionale, si occuperà inoltre di supportare l'ufficio tecnico. Si richiede esperienza di almeno 2 anni nel ruolo e conoscenza dei programmi CAD. Requisiti: - Diploma o Laurea ad indirizzo Economico Commerciale - ottima conoscenza della lingua Inglese e francese - pregressa esperienza nella mansione - ottimo utilizzo di strumenti informatici e Pacchetto Office - conoscenza dei programmi CAD Tipologia contrattuale: Contratto da valutare in base all'esperienza del candidato Sede di lavoro: Miane (TV) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di: -gestione e organizzazione dei trasporti Terrestri su territorio Nazionale e Internazionale -pianificazione dei giri -organizzazione Trasporti Completi e Groupage -organizzazione dei mezzi -contatto diretto con clienti e vettori -monitoraggio della flotta -compilazione reportistica KPI -gestione dei piani di caricoResponsabile ufficio Traffico con Francese a MagentaOttima opportunità di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel settore - padronanza del sistema informativo Excel - Ottima conoscenza della Lingua Francese - ottima conoscenza della geografia NazionaleAzienda Operante nel settore dei Trasporti Nazionali e Internazionali sita in zona MagentaOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Pomigliano d Arco (Campania)
agenzia di giovani interpreti 00/18 anni di madrelingua inglese, francese, spagnolo, tedesco, filippini, arabi, attori ed attrici di ogni età e principalmente americani, marocchini, arabi, cinesi, filippini, indiani, rumeni, ucraini, russi, moldavi, africani, giapponesi, polacchibrasiliani, e fonfamentale regolare permesso e/o carta soggiorno carichi pendenti e casellario giudiziale per tutti. Si ricercano ancoraattori ed attrici veneti, campani, lombardi, pugliesi, piemontesi, calabresi, siciliani, friuliani. Gli interessati possono Inviare foto e curriculum vitae, o per E-mail artistapalumboagency@gmail.com Spedire il materiale fotografico per posta ordinaria PALUMBO AGENCY alla via nazionale delle puglie, 163 -(PARCO VESUVIO) 80038 Pomigliano d'Arco (NA), C.A. Clara Angelica Palumbo http://www.palumboagency.com oppure chiamare negli orari d'ufficio al (+39) 373 7493 118 e Chiedere della Sig.ra Clara Angelica Palumbo
350 €
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:pianificazione e organizzazione dei Trasporti su territorio Nazionale ed Europeoorganizzazione ritiri e consegneorganizzazione dei piani di caricoorganizzazione trasporti Groupage e Completicontatto diretto con Clienti e FornitoriTrasport Planner con Francese a MagentaOttima opportunità di crescita professionale settore Trasporti InternazionaliIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:Buona conoscenza della Lingua IngleseEsperienza consolidata nel ruolo e nel settore Importante Azienda Operante nel settore Trasporti e Logistica a livello aNazionale e Internazionale sita in zona Magenta (Mi)Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Planet S.r.l., azienda operante nel settore della formazione su tutto il territorio nazionale, ricerca docente di lingua inglese e francese (business). Requisiti richiesti: Esperienza nell'ambito della formazione Buona conoscenza delle metodologie legate alla formazione La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91, ed ha carattere d'urgenza. Per candidarsi a tale offerta, rispondere all'annuncio allegando il curriculum vitae comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/ 2003.
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Alessandria (Piemonte)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per Azienda nel settore arredamento n° 1 Commerciale - Francese Il candidato inserito nell'ufficio commerciale affiancherà per il primo periodo il responsabile nelle visite ai clienti. Successivamente dovrà gestire in autonomia l'area assegnata. Sviluppo e mantenimento a livello nazionale e nel territorio francese Il candidato prescelto ha Diploma o Laurea Conoscenza del settore dell'arredamento, design Ottima conoscenza della lingua francese e inglese Disponibilità a viaggiare Ottima capacità di comunicazione, relazione e di costruzione dei rapporti Tipologia di contratto ed inquadramento saranno commisurati all'esperienza. Sede li lavoro: Alessandria Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Roma (Lazio)
Cerchi un traduttore o interprete a Roma? Interpretazione consecutiva e traduzione simultanea. Infoline 320-8348604 Studio Bologna & Associati Interpreti e Traduttori per le lingue inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo, portoghese. Servizio Traduzioni per aziende e privati. Traduttori a Milano, Roma, Torino, Palermo, Catania, Bologna, Firenze per eventi di carattere nazionale ed internazionale. Traduttori giurati per uso Consolato Americano e Ambasciata. Traduttori madrelingua inglese, francese, spagnolo, portoghese, tedesco, arabo, russo Traduzioni a Milano, Roma, Torino, Palermo, Catania, Bologna, Firenze Traduzioni in tutta Italia Consulente Linguistico per aziende italiane ed estere. Cerca traduttori a Roma Per maggiori informazioni www.traduttoreinterprete.it
200 €
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Catania (Sicilia)
Interpretazione consecutiva e traduzione simultanea a Catania. Infoline 320-8348604 Studio Bologna & Associati Interpreti e Traduttori per le lingue inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo, portoghese. Servizio Traduzioni per aziende e privati. Traduttori a Milano, Roma, Torino, Palermo, Catania, Bologna, Firenze per eventi di carattere nazionale ed internazionale. Traduttori giurati per uso Consolato Americano e Ambasciata. Traduttori madrelingua inglese, francese, spagnolo, portoghese, tedesco, arabo, russo Traduzioni a Milano, Roma, Torino, Palermo, Catania, Bologna, Firenze Traduzioni in tutta Italia Consulente Linguistico per aziende italiane ed estere. Cerca traduttori a Roma Per maggiori informazioni www.traduttoreinterprete.it
300 €
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Roma (Lazio)
Interpretazione consecutiva e traduzione simultanea. Infoline 320-8348604 Studio Bologna & Associati Interpreti e Traduttori per le lingue inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo, portoghese. Servizio Traduzioni per aziende e privati. Traduttori a Milano, Roma, Torino, Palermo, Catania, Bologna, Firenze per eventi di carattere nazionale ed internazionale. Traduttori giurati per uso Consolato Americano e Ambasciata. Traduttori madrelingua inglese, francese, spagnolo, portoghese, tedesco, arabo, russo Traduzioni a Milano, Roma, Torino, Palermo, Catania, Bologna, Firenze Traduzioni in tutta Italia Consulente Linguistico per aziende italiane ed estere. Cerca traduttori a Roma Per maggiori informazioni www.traduttoreinterprete.it
30 €
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Parma (Emilia Romagna)
La Società Nostra Cliente, è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese, e/o Tedesco e/o Francese (almeno due) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e/o Tedesco e/o Francese, con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Cagliari (Sardegna)
Anche senza esperienza OFFERTA DI LAVORO AEROPORTO Con e Senza Esperienza Società privata di gestione dei servizi aeroportuali ricerca nuovo Personale maschile e femminile con età compresa tra i 18/55 anni compiuti. Le mansioni da ricoprire risulteranno essere le seguenti: - OPERAIO CARICO E SCARICO BAGAGLI - ASSISTENTE AGLI IMBARCHI - OPERAIO SETTORE RIFORNIMENTO CARBURANTE MEZZI AEROPORTUALI Le future turnazioni lavorative risulteranno essere le seguenti: TURNO 1: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 2: dalle Ore 13,00 alle Ore 21,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 3: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) TURNO 4: dalle Ore 13,00 alle 21,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) N.B. Le future turnazioni lavorative varieranno di settimana in settimana partendo dal T1 (TURNO 1) al T2 al T3 al T4, ogni qualvolta che viene effettuato il CAMBIO TURNO tra il T2 ed il turno T3 verranno effettuati 4 giorni di riposo consecutivo dal lavoratore assunto poiché con il turno T2 si starà a riposo di SABATO E DOMENICA e con il TURNO T3 di Lunedì e Martedì per tanto i giorni di riposo consecutivi risulteranno essere: SABATO-DOMENICA-LUNEDI-MARTEDI Risulterà possibile per il personale residente a più di 40 KM dallo scalo aeroportuale desiderato e scelto poter richiedere un ALLOGGIO ARREDATO e convenzionato, per i primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO le risorse utilizzatrici degli alloggi convenzionati non saranno tenuti alle spese di locazione (Affitto Gratuito), ma alle sole UTENZE riferite alle bollette di ACQUA, LUCE, GAS, INTERNET. Al termine dei primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO sarà possibile ottenere una TRASFORMAZIONE CONTRATTUALE in forma INDETERMINATA per tanto, a partire da FEBBRAIO 2021 se assunti in maniera permanente le risorse fruitrici degli ALLOGGI CONVENZIONATI oltre a pagare i consumi andranno in contro ad una TANTUM PER LE SPESE DI AFFITTO relativa ad € 100 mensile (€100 al mese di affitto+ Bollette). Il primo PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO pari a MESI SEI DETERMINATI prevedrà un regolare PERIODO DI PROVA pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI LAVORO INIZIALI entro detto termine, sia la nostra società che i lavoratori assunti potranno entrambe decidere se PORTARE A TERMINE IL CONTRATTO o se RESCINDERE LO STESSO liquidando al lavoratore le spettanze previste. Si informano i futuri candidati che durante il PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno ASSUNTE DALLA NOSTRA SOCIETÀ FRANCESE presso PARIGI anche se le stesse NON DOVRANNO LAVORARE IN FRANCIA ma in TERRITORIO ITALIANO presso uno dei seguenti scali aeroportuali a scelta dei candidati: Milano Linate Bari Brindisi Verona Brescia Treviso Venezia Genova Torino Pisa Bologna Comiso Trapani Catania Palermo Olbia Cagliari Roma Napoli Ancona Reggio Calabria Lamezia Terme (Assunti in Francia /Operativi in Italia) Al termine del PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DETERMINATO pari a MESI SEI le risorse scelte saranno confermate con regolare contratto di lavoro INDETERMINATO a partire da LUNEDÌ 22 FEBBRAIO 2021 Se confermate, le stesse saranno ASSUNTE SEMPRE SOTTO LA NOSTRA SOCIETÀ QUESTA VOLTA SOTTO LA FILIALE AZIENDALE ITALIANA (primi SEI MESI Assunti in Francia ma Operativi in Italia, da Febbraio 2021 se confermati in forma INDETERMINATA le risorse saranno ASSUNTE in TERRITORIO ITALIANO E NON PIÙ FRANCESE). Durante i primi mesi di contratto determinato i contributi pensionistici saranno versati in Francia presso la CASSE DE SECURITE SOCIAL FRANCAISE, gli stessi però potranno essere TRASFERITI PRESSO L'INPS non ne territorio nazionale su apposita richiesta da effettuarsi tramite sindacato e/o patronato. Si accettano anche profili senza esperienza lavorativa pregressa nel settore Aeroportuale disponibili a lavorare su differenti turnazioni lavorative mattutine e pomeridiane. Astenersi perditempo e gente poco flessibile, formazione iniziale Interna pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI PROVA REGOLARMENTE RETRIBUITA. Durante la PRIMA FASE CONTRATTUALE DETERMINATA PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA SETTIMANALE (Settimanalmente per tanto ogni Giovedì verrà eseguito un BONIFICO pari alla SETTIMANA DI LAVORO SVOLTA) A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO 2021 (Se Assunti in Forma Indeterminata) le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA MENSILE E NON PIÙ SETTIMANALE. Le MANSIONI LAVORATIVE di: Operaio Carico e Scarico Bagagli Operaio Addetto Rifornimento Carburante Mezzi Aeroportuali Risulteranno essere assegnate al personale maschile e non femminile La mansione di: Addetto Controllo Passeggeri e Controllo degli Imbarchi risulterà essere assegnata sia al personale maschile che femminile Possibilità di Intraprendere il predetto contratto a partire da data 04 Gennaio 2021 (Contratto Determinato di Mesi 5 con n possibile rinnovo in forma indeterminata) Ore Settimanali Lavorative Previste: 40 Ore Giornaliere Previste: 8 Giorni Liberi Consecutivi: 2 Buoni Pasto Assegnati: € 8,50/Giorno. Inserzionista: Proximity
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Roma (Lazio)
Con e senza esperienza OFFERTA DI LAVORO AEROPORTO Con e Senza Esperienza Società privata di gestione dei servizi aeroportuali ricerca nuovo Personale maschile e femminile con età compresa tra i 18/55 anni compiuti. Le mansioni da ricoprire risulteranno essere le seguenti: - OPERAIO CARICO E SCARICO BAGAGLI - ASSISTENTE AGLI IMBARCHI - OPERAIO SETTORE RIFORNIMENTO CARBURANTE MEZZI AEROPORTUALI Le future turnazioni lavorative risulteranno essere le seguenti: TURNO 1: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 2: dalle Ore 13,00 alle Ore 21,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 3: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) TURNO 4: dalle Ore 13,00 alle 21,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) N.B. Le future turnazioni lavorative varieranno di settimana in settimana partendo dal T1 (TURNO 1) al T2 al T3 al T4, ogni qualvolta che viene effettuato il CAMBIO TURNO tra il T2 ed il turno T3 verranno effettuati 4 giorni di riposo consecutivo dal lavoratore assunto poiché con il turno T2 si starà a riposo di SABATO E DOMENICA e con il TURNO T3 di Lunedì e Martedì per tanto i giorni di riposo consecutivi risulteranno essere: SABATO-DOMENICA-LUNEDI-MARTEDI Risulterà possibile per il personale residente a più di 40 KM dallo scalo aeroportuale desiderato e scelto poter richiedere un ALLOGGIO ARREDATO e convenzionato, per i primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO le risorse utilizzatrici degli alloggi convenzionati non saranno tenuti alle spese di locazione (Affitto Gratuito), ma alle sole UTENZE riferite alle bollette di ACQUA, LUCE, GAS, INTERNET. Al termine dei primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO sarà possibile ottenere una TRASFORMAZIONE CONTRATTUALE in forma INDETERMINATA per tanto, a partire da FEBBRAIO 2021 se assunti in maniera permanente le risorse fruitrici degli ALLOGGI CONVENZIONATI oltre a pagare i consumi andranno in contro ad una TANTUM PER LE SPESE DI AFFITTO relativa ad € 100 mensile (€100 al mese di affitto+ Bollette). Il primo PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO pari a MESI SEI DETERMINATI prevedrà un regolare PERIODO DI PROVA pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI LAVORO INIZIALI entro detto termine, sia la nostra società che i lavoratori assunti potranno entrambe decidere se PORTARE A TERMINE IL CONTRATTO o se RESCINDERE LO STESSO liquidando al lavoratore le spettanze previste. Si informano i futuri candidati che durante il PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno ASSUNTE DALLA NOSTRA SOCIETÀ FRANCESE presso PARIGI anche se le stesse NON DOVRANNO LAVORARE IN FRANCIA ma in TERRITORIO ITALIANO presso uno dei seguenti scali aeroportuali a scelta dei candidati: Milano Linate Bari Brindisi Verona Brescia Treviso Venezia Genova Torino Pisa Bologna Comiso Trapani Catania Palermo Olbia Cagliari Roma Napoli Ancona Reggio Calabria Lamezia Terme (Assunti in Francia /Operativi in Italia) Al termine del PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DETERMINATO pari a MESI SEI le risorse scelte saranno confermate con regolare contratto di lavoro INDETERMINATO a partire da LUNEDÌ 22 FEBBRAIO 2021 Se confermate, le stesse saranno ASSUNTE SEMPRE SOTTO LA NOSTRA SOCIETÀ QUESTA VOLTA SOTTO LA FILIALE AZIENDALE ITALIANA (primi SEI MESI Assunti in Francia ma Operativi in Italia, da Febbraio 2021 se confermati in forma INDETERMINATA le risorse saranno ASSUNTE in TERRITORIO ITALIANO E NON PIÙ FRANCESE). Durante i primi mesi di contratto determinato i contributi pensionistici saranno versati in Francia presso la CASSE DE SECURITE SOCIAL FRANCAISE, gli stessi però potranno essere TRASFERITI PRESSO L'INPS non ne territorio nazionale su apposita richiesta da effettuarsi tramite sindacato e/o patronato. Si accettano anche profili senza esperienza lavorativa pregressa nel settore Aeroportuale disponibili a lavorare su differenti turnazioni lavorative mattutine e pomeridiane. Astenersi perditempo e gente poco flessibile, formazione iniziale Interna pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI PROVA REGOLARMENTE RETRIBUITA. Durante la PRIMA FASE CONTRATTUALE DETERMINATA PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA SETTIMANALE (Settimanalmente per tanto ogni Giovedì verrà eseguito un BONIFICO pari alla SETTIMANA DI LAVORO SVOLTA) A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO 2021 (Se Assunti in Forma Indeterminata) le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA MENSILE E NON PIÙ SETTIMANALE. 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Milano (Lombardia)
Contratto Determinato OFFERTA DI LAVORO AEROPORTO Con e Senza Esperienza Società privata di gestione dei servizi aeroportuali ricerca nuovo Personale maschile e femminile con età compresa tra i 18/55 anni compiuti. Le mansioni da ricoprire risulteranno essere le seguenti: - OPERAIO CARICO E SCARICO BAGAGLI - ASSISTENTE AGLI IMBARCHI - OPERAIO SETTORE RIFORNIMENTO CARBURANTE MEZZI AEROPORTUALI Le future turnazioni lavorative risulteranno essere le seguenti: TURNO 1: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 2: dalle Ore 13,00 alle Ore 21,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 3: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) TURNO 4: dalle Ore 13,00 alle 21,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) N.B. 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Durante i primi mesi di contratto determinato i contributi pensionistici saranno versati in Francia presso la CASSE DE SECURITE SOCIAL FRANCAISE, gli stessi però potranno essere TRASFERITI PRESSO L'INPS non ne territorio nazionale su apposita richiesta da effettuarsi tramite sindacato e/o patronato. Si accettano anche profili senza esperienza lavorativa pregressa nel settore Aeroportuale disponibili a lavorare su differenti turnazioni lavorative mattutine e pomeridiane. Astenersi perditempo e gente poco flessibile, formazione iniziale Interna pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI PROVA REGOLARMENTE RETRIBUITA. Durante la PRIMA FASE CONTRATTUALE DETERMINATA PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA SETTIMANALE (Settimanalmente per tanto ogni Giovedì verrà eseguito un BONIFICO pari alla SETTIMANA DI LAVORO SVOLTA) A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO 2021 (Se Assunti in Forma Indeterminata) le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA MENSILE E NON PIÙ SETTIMANALE. 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Italia (Tutte le città)
Per conto di una PRIMARIA ISTITUZIONE RELIGIOSA a contatto con il PUBBLICO a livello MONDIALE, allo scopo di rafforzare il proprio team di ACCOGLIENZA DEI FEDELI, ricerchiamo: RECEPTIONIST Il candidato si occuperà di presidiare fisicamente l’ufficio a contatto con il pubblico offrendo informazioni relative a manifestazioni, eventi, guide, funzioni religiose utilizzando tutti i canali disponibili per il contatto: FRONT DESK, TELEFONO, MAIL, WEB. Sarà sempre cura del candidato/a organizzare attività customizzate gestendone la pianificazione operativa con i diversi referenti dell’ente. Dato il forte afflusso nazionale ed internazionale è necessaria un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e si richiede altresi la conoscenza di almeno una seconda lingua tra il FRANCESE e lo SPAGNOLO. Inoltre si richiede la massima disponibilità a presenziare fisicamente durante i periodi di massimo afflusso: FINE SETTIMANA e le FESTIVITA’ sia laiche che religiose. COMPITI E RESPONSABILITA': offrire assistenza informativa ai fedeli presidiando i canali di contatto: sportello informazioni, telefono e mail Organizzare eventi dedicati e guide sia per gruppi che per singoli Interagire con i vari enti per organizzare attività specifiche presidio del DESK secondo la turnazione oraria prevista da definire: 9.30/18.30, 7/7 REQUISITI FONDAMENTALI: Disponibilità a lavorare stabilmente nei fine settimana e nelle festività Esperienza pregressa nella gestione di reception a contatto con pubblico internazionale ottima conoscenza della lingua INGLESE e necessaria seconda lingua (FRANCESE o SPAGNAOLO) Conoscenza approfondita del pacchetto office SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO FULL E PART TIME CANDIDATI A [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Per conto di una PRIMARIA ISTITUZIONE RELIGIOSA a contatto con il PUBBLICO a livello MONDIALE, allo scopo di rafforzare il proprio team di ACCOGLIENZA DEI FEDELI, ricerchiamo: RECEPTIONIST Il candidato si occuperà di presidiare fisicamente l’ufficio a contatto con il pubblico offrendo informazioni relative a manifestazioni, eventi, guide, funzioni religiose utilizzando tutti i canali disponibili per il contatto: FRONT DESK, TELEFONO, MAIL, WEB. Sarà sempre cura del candidato/a organizzare attività customizzate gestendone la pianificazione operativa con i diversi referenti dell’ente. Dato il forte afflusso nazionale ed internazionale è necessaria un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e si richiede altresi la conoscenza di almeno una seconda lingua tra il FRANCESE e lo SPAGNOLO. Inoltre si richiede la massima disponibilità a presenziare fisicamente durante i periodi di massimo afflusso: FINE SETTIMANA e le FESTIVITA’ sia laiche che religiose. COMPITI E RESPONSABILITA': offrire assistenza informativa ai fedeli presidiando i canali di contatto: sportello informazioni, telefono e mail Organizzare eventi dedicati e guide sia per gruppi che per singoli Interagire con i vari enti per organizzare attività specifiche presidio del DESK secondo la turnazione oraria prevista da definire: 9.30/18.30, 7/7 REQUISITI FONDAMENTALI: Disponibilità a lavorare stabilmente nei fine settimana e nelle festività Esperienza pregressa nella gestione di reception a contatto con pubblico internazionale ottima conoscenza della lingua INGLESE e necessaria seconda lingua (FRANCESE o SPAGNAOLO) Conoscenza approfondita del pacchetto office SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 12 MESI FULL TIME
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LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore impiantistica elettrica UN/UNA ELETTRICISTA STRUMENTALE realizzazione, installazione e manutenzione elettrostrumentale nel settore industriale su tutto il territorio nazionale e internazionale (Onshore - Offshore). Requisiti richiesti: - Diploma di Perito Elettrotecnico - Esperienza nel settore di almeno 5 anni - Capacità organizzativa e gestionale con rapporti diretti con il cliente - Preferibilmente buona conoscenza lingua inglese e/o francese - Disponibilità ad effettuare turnazioni - Disponibilità di spostamenti sul territorio nazionale/internazionale Sede di Lavoro: Chignolo D'Isola (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore impiantistica elettrica UN/UNA ELETTRICISTA STRUMENTALE realizzazione, installazione e manutenzione elettrostrumentale nel settore industriale su tutto il territorio nazionale e internazionale (Onshore - Offshore). Requisiti richiesti: - Diploma di Perito Elettrotecnico - Esperienza nel settore di almeno 5 anni - Capacità organizzativa e gestionale con rapporti diretti con il cliente - Preferibilmente buona conoscenza lingua inglese e/o francese - Disponibilità ad effettuare turnazioni - Disponibilità di spostamenti sul territorio nazionale/internazionale Sede di Lavoro: Chignolo D'Isola (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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CN0521 - Ricerca e selezione personale per Tour Operator /Settore turistico - PT o FT – Sede Mondovì L’operatore dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività: -Gestione e organizzazione della segreteria generale; -Creare accordi commerciali con i fornitori dei servizi turistici del territorio; -Creare pacchetti specifici per sviluppare l’incoming sul territorio nazionale; -Partecipare a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali; -Fidelizzare e potenziare i clienti italiani e stranieri; -Gestire operativamente i pacchetti, l’organizzazione del viaggio e le relative prenotazioni; -Aggiornare sito internet e profili social; -Attività di promozione e marketing turistico; Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: -Formazione specifica nel settore turistico e culturale; -Laurea in scienze del Turismo/ in economia del Turismo/ in lingue straniere; -Buona conoscenza del territorio nazionale; -Significativa esperienza nel settore del tour operating e dell’incoming; -Eccellente capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; -Predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; -Ottima conoscenza delle lingue straniere (inglese, tedesco, francese); -Ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale; -Ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, MailChimp, Facebook, Instagram, Twitter); -Flessibilità e dinamismo; -Precisione e ordine personale e professionale; -Forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obbiettivi prefissati; -Automunito. Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0521 – Tour Operator / settore turistico. E' necessario, pena la non ammissibilità della
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LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nel settore dell'impiantistica elettrica UN/UNA ELETTRICISTA STRUMENTALE realizzazione, installazione e manutenzione elettrostrumentale nel settore industriale su tutto il territorio nazionale e internazionale (Onshore - Offshore). Requisiti richiesti: - Diploma di Perito Elettrotecnico - Esperienza nel settore di almeno 5 anni - Capacità organizzativa e gestionale con rapporti diretti con il cliente - Preferibilmente buona conoscenza lingua inglese e/o francese - Disponibilità ad effettuare turnazioni - Disponibilità di spostamenti sul territorio nazionale/internazionale Sede di Lavoro: Chignolo D'Isola (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Bologna (Emilia Romagna)
Top Animation Team ricerca e seleziona, per stagione estiva 2020, Miniclub, Maxiclub e Teenclub da inserire in strutture alberghiere in tutta Italia ed estero. -Vitto, alloggio, contratto nazionale del lavoro più benefit. Capacità richieste: -Gestione di bambini e ragazzi dai 4 ai 17 anni -Predisposizione al lavoro di squadra -Flessibilità ed energia -Tenacia e pazienza Lingue straniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) per info e candidature inviare CV più foto a sara@topanimationteam.com e sarete ricontattati al più presto.
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Cuneo (Piemonte)
Si seleziona CAMERIERE/A a ARGENTERA(CN) Si richiede disponibilità immediata per lavoro FULL -TIME spezzato 6 giorni su 7. Requisiti: - esperienza nella mansione - conoscenza lingua francese E' previsto ALLOGGIO. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail a selezione.piemonte3@meggroup.it, allegando un Curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO.
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Parma (Emilia Romagna)
Top Animation Team ricerca e seleziona, per stagione estiva 2020, Capi equipe e Resp. Diurni con esperienza comprovata, da inserire in strutture alberghiere in tutta Italia ed estero. -Vitto, alloggio, contratto nazionale del lavoro più benefit. Capacità richieste: competenze nella programmazione diurna e serale -gestione dello staff -conduzione microfonica -problem solving Lingue straniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) per info e candidature inviare CV più foto a elena@topanimationteam.com e sarete ricontattati al più presto.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Top Animation Team ricerca e seleziona, per stagione estiva 2020, ballerine e ballerini, da inserire in strutture alberghiere in tutta Italia ed estero. -Vitto, alloggio, contratto nazionale del lavoro. Capacità richieste: -predisposizione al ritmo -memoria coreografica -flessibilità e coordinazione -predisposizione al lavoro di squadra -dinamismo ed energia Lingue straniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) per info e candidature inviare CV più foto a elena@topanimationteam.com e sarete ricontattati al più presto.
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Modena (Emilia Romagna)
Top Animation Team ricerca e seleziona, per stagione estiva 2020, Miniclub, Maxiclub e Teenclub da inserire in strutture alberghiere in tutta Italia ed estero. -Vitto, alloggio, contratto nazionale del lavoro più benefit. Capacità richieste: -Gestione di bambini e ragazzi dai 4 ai 17 anni -Predisposizione al lavoro di squadra -Flessibilità ed energia -Tenacia e pazienza Lingue straniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) per info e candidature inviare CV più foto a elena@topanimationteam.com e sarete ricontattati al più presto.
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Teramo (Abruzzo)
Ricerchiamo animatori per stagione estiva 2020 in italia ed estero Ragazzi siete pronti ad un'esperienza indimenticabile?? Parti con la Top Animation Team ed il risultato è assicurato! Selezioniamo ragazzi e ragazze, con o senza esperienza. Sono ben gradite le lingue, ma non indispensabili (tedesco, russo, inglese, francese). Requisiti richiesti: Età compresa tra 18 e 40 anni Disponibilità minima di 2 mesi Predisposizione al lavoro di squadra Voglia di mettersi in gioco Flessibilità ed energia Benefit: Vitto e Alloggio Contratto Nazionale del lavoro Retribuzione (da concordare in fase di colloquio) Possibilità concrete di crescita nel settore Vivere un’esperienza indimenticabile Ruoli richiesti: CAPI EQUIPE, RESP. DIURNI,, FITNESS, SPORTIVI,, BALLERINI, MINICLUB. Per info e candidature, mandate un CV con FOTO all'indirizzo e-mail sara@topanimationteam.com, e vi ricontatteremo al più presto!
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Urbino (Marche)
Top Animation Team ricerca e seleziona, per stagione estiva 2020 in italia ed estero Capi equipe e Resp. Diurni con esperienza comprovata, da inserire in strutture alberghiere in tutta Italia ed estero Vitto, alloggio, contratto nazionale del lavoro più benefit. Capacità richieste: competenze nella programmazione diurna e serale gestione dello staff conduzione microfonica problem solving Lingue straniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) per info e candidature inviare CV più foto a sara@topanimationteam.com e sarete ricontattati al più presto.
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Forlì-Molise (Molise)
Ricerchiamo animatori per stagione estiva 2020 per italia ed estero. Selezioniamo ragazzi e ragazze, con o senza esperienza. Sono ben gradite le lingue, ma non indispensabili (tedesco, russo, inglese, francese). Requisiti richiesti: -Età compresa tra 18 e 40 anni -Disponibilità minima di 2 mesi -Predisposizione al lavoro di squadra -Voglia di mettersi in gioco -Flessibilità ed energia Benefit: -Vitto e Alloggio -Contratto Nazionale del lavoro -Retribuzione (da concordare in fase di colloquio) -Possibilità concrete di crescita nel settore -Vivere un’esperienza indimenticabile Ruoli richiesti: CAPI EQUIPE, RESP. DIURNI, FITNESS, SPORTIVI, BALLERINI, MINICLUB. Per info e candidature, mandate un CV con FOTO all'indirizzo e-mail elena@topanimationteam.com, e vi ricontatteremo al più presto!
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Ascoli Piceno (Marche)
Ricerchiamo animatori per stagione estiva 2020 in italia ed estero Ragazzi siete pronti ad un'esperienza indimenticabile?? Parti con la Top Animation Team ed il risultato è assicurato! Selezioniamo ragazzi e ragazze, con o senza esperienza. Sono ben gradite le lingue, ma non indispensabili (tedesco, russo, inglese, francese). Requisiti richiesti: Età compresa tra 18 e 40 anni Disponibilità minima di 2 mesi Predisposizione al lavoro di squadra Voglia di mettersi in gioco Flessibilità ed energia Benefit: Vitto e Alloggio Contratto Nazionale del lavoro Retribuzione (da concordare in fase di colloquio) Possibilità concrete di crescita nel settore Vivere un’esperienza indimenticabile Ruoli richiesti: CAPI EQUIPE, RESP. DIURNI,, FITNESS, SPORTIVI,, BALLERINI, MINICLUB. Per info e candidature, mandate un CV con FOTO all'indirizzo e-mail elena@topanimationteam.com, e vi ricontatteremo al più presto!
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Piacenza (Emilia Romagna)
Ricerchiamo animatori per stagione invernale ed estiva 2020 per italia ed estero. Selezioniamo ragazzi e ragazze, con o senza esperienza. Sono ben gradite le lingue, ma non indispensabili (tedesco, russo, inglese, francese). Requisiti richiesti: -Età compresa tra 18 e 40 anni -Disponibilità minima di 2 mesi -Predisposizione al lavoro di squadra -Voglia di mettersi in gioco -Flessibilità ed energia Benefit: -Vitto e Alloggio -Contratto Nazionale del lavoro -Retribuzione (da concordare in fase di colloquio) -Possibilità concrete di crescita nel settore -Vivere un’esperienza indimenticabile Ruoli richiesti: CAPI EQUIPE, RESP. DIURNI, FITNESS, SPORTIVI, BALLERINI, MINICLUB. Per info e candidature, mandate un CV con FOTO all'indirizzo e-mail elena@topanimationteam.com, e vi ricontatteremo al più presto!
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