Necessarie funzionamento
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FUNZIONAMENTO SEMPLICE BILANCIA LCD BILANCIA TASCABILE FACILE DA TRASPORTARE BILANCIA DIGITALE PORTATILE SENZA BATTERIA A PRESSIONE PROLUNGATA BILANCIA DIGITALE PER USO DOMESTICO
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- Con display digitale LCD, pesatura accurata, visualizzazione intuitiva dei risultati di pesata.
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FUNZIONAMENTO PORTATILE ONE-KEY SPAZZOLINO ELETTRICO IMPERMEABILE A TRE MARCE, SPAZZOLINO ELETTRICO AD ULTRASUONI, RESISTENTE PER BAMBINI ADULTI
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FUNZIONAMENTO E MANUTENZIONE DEGLI ELETTRODOMESTICI
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Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl cerca per azienda specializzata nella produzione di alimenti vegetali una ADDETTA AGLI ACQUISTI. - Elabora e garantisce le attività necessarie ad un programma di approvvigionamento dei prodotti affidati nel rispetto dei piani produttivi necessari. - Monitora l’andamento dell’esecuzione del programma di approvvigionamento, rilevandone tempestivamente eventuali deviazioni ed intervenendo proattivamente ricercandone la migliore risoluzione. - Mantiene costantemente aggiornate nel sistema gestionale interno le informazioni degli acquisti e dei fornitori prestabilite necessarie al corretto funzionamento del ciclo passivo e/o delle attività affidate. - Interagisce con la pianificazione, la produzione e le fonti di approvvigionamento, per garantire un call off degli ordini di acquisto periodici nel rispetto dei fabbisogni generati dai piani di produzione approvati. Caratteristiche del profilo - E' diplomato o laureato in discipline tecniche - Ha maturato esperienza di almeno 3 anni in ambito Approvvigionamenti/ Procurement, all’interno di realtà del settore Manifatturiero/Industriale - Ha una forte conoscenza delle logiche SAP/MRP e familiarità nell’utilizzo di tools informatici e strumenti MS office - La posizione richiede una buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle o
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Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl Divisione Interim cerca per azienda specializzata del settore alimentare una/un ADDETTO/A AGLI ACQUISTI. - Elabora e garantisce le attività necessarie ad un programma di approvvigionamento dei prodotti affidati nel rispetto dei piani produttivi necessari. - Monitora l’andamento dell’esecuzione del programma di approvvigionamento, rilevandone tempestivamente eventuali deviazioni ed intervenendo proattivamente ricercandone la migliore risoluzione. - Mantiene costantemente aggiornate nel sistema gestionale interno le informazioni degli acquisti e dei fornitori prestabilite necessarie al corretto funzionamento del ciclo passivo e/o delle attività affidate. - Interagisce con la pianificazione, la produzione e le fonti di approvvigionamento, per garantire un call off degli ordini di acquisto periodici nel rispetto dei fabbisogni generati dai piani di produzione approvati. Caratteristiche del profilo - E' diplomato o laureato in discipline tecniche - Ha maturato esperienza di almeno 3 anni in ambito Approvvigionamenti/ Procurement, all’interno di realtà del settore Manifatturiero/Industriale - Ha una forte conoscenza delle logiche SAP/MRP e familiarità nell’utilizzo di tools informatici e strumenti MS office - La posizione richiede una buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Bologna. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne d
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Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana Umana.it srl Divisione Interim cerca per azienda specializzata del settore alimentare una/un ADDETTA AGLI ACQUISTI. - Elabora e garantisce le attività necessarie ad un programma di approvvigionamento dei prodotti affidati nel rispetto dei piani produttivi necessari. - Monitora l’andamento dell’esecuzione del programma di approvvigionamento, rilevandone tempestivamente eventuali deviazioni ed intervenendo proattivamente ricercandone la migliore risoluzione. - Mantiene costantemente aggiornate nel sistema gestionale interno le informazioni degli acquisti e dei fornitori prestabilite necessarie al corretto funzionamento del ciclo passivo e/o delle attività affidate. - Interagisce con la pianificazione, la produzione e le fonti di approvvigionamento, per garantire un call off degli ordini di acquisto periodici nel rispetto dei fabbisogni generati dai piani di produzione approvati Caratteristiche del profilo - E' diplomato o laureato in discipline tecniche - Ha maturato esperienza di almeno 3 anni in ambito Approvvigionamenti/ Procurement, all’interno di realtà del settore Manifatturiero/Industriale - Ha una forte conoscenza delle logiche SAP/MRP e familiarità nell’utilizzo di tools informatici e strumenti MS office - La posizione richiede una buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Bologna. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di
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Verona (Veneto)
Farai parte del team di Facility Management che coordina e monitora le attività necessarie al buon funzionamento degli edifici del nostro Headquarter. Nel ruolo di Manutentore assicurerai che il luogo di lavoro di ciascun collaboratore sia funzionale, efficiente e sicuro. Con il tuo lavoro contribuirai a mantenere un elevato standard qualitativo di tutti gli edifici del nostro Headquarter, come ad esempio il centro di formazione, della palestra e dell’asilo aziendali. Le principali mansioni del Manutentore sono: - Presa in carico delle richieste e delle segnalazioni dei colleghi per garantire un luogo di lavoro funzionale, efficiente e sicuro - Verifica delle risorse necessarie per il ripristino delle strutture, degli arredi e degli impianti - Supervisione delle attività svolte da fornitori esterni - Verifica che i fornitori esterni rispettino le misure di sicurezza previste dalle normative vigenti - Esecuzione di piccole manutenzioni - Supporto nella predisposizione delle sale meeting in funzione degli eventi organizzati - Verifiche periodiche per monitorare lo stato degli uffici, della palestra e dell’asilo aziendali al fine di prevenire eventuali criticità tecniche immobiliari - Autorizzazione della parte amministrativa per le attività di propria competenza I requisiti per l'offerta di lavoro come Manutentore sono: - Diploma tecnico - Esperienza precedente di 1-2 anni - Buone capacità organizzative - Precisione e autonomia lavorativa - Spirito di squadra e spiccate capacità relazionali Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Manutentore? - Iniziale contratto a tempo determinato, con concrete possibilità di proseguire nel rapporto di lavoro - Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante - Un'azienda solida e strutturata - Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - Un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior - Retribuzione al minuto - Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale
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Bergamo (Lombardia)
1864 - 2020: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 55.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Manutentore Meccanico - Calusco D'Adda (BG): Il ruolo prevede l'esecuzione delle attività necessarie per la manutenzione meccanica dei macchinari adibiti alla produzione e l'esecuzione dei controlli periodici ed eventuali riparazioni. La risorsa sarà colloca all'interno della struttura dell'officina meccanica, rispondendo al Capo Officina e collaborando con lo stesso. Compiti e responsabilità: -Esecuzione di azioni prescritte da procedure standard; -Individuazione di anomalie e loro risoluzione: ripristino del funzionamento delle macchine; -Gestione attività di primo intervento e segnalazione; -Esecuzione di prove di funzionamento; -Manutenzione periodoca dei macchinari. Competenze e capacità richieste: -Capacità di lavoro in squadra e orientamento alla condivisione; -Sensibilità alla sicurezza; -Problem solving ed efficacia nell'intervenire rapidamente; -Conoscenza delle operazioni di manutenzione e aggiustaggio meccanico; -Utilizzo delle attrezzature manuali; -Conoscenza e utilizzo attrezzature per saldatura e ossitaglio; -Diploma scuola media superiore; -3 anni di esperienza nel settore specifico; -Disponibilità a lavoro su turni. Condizioni previste: C.C.N.L. Cemento Inquadramento: Operaio Disponibilità: Immediata
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Lecco (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un responsabile della manutenzione per un’importante azienda metalmeccanica nel settore dell’Automotive, con sede in provincia di Lecco. Il candidato/a ideale possiede un diploma di Perito meccanico (o comunque un’esperienza nel ruolo di almeno 15 anni), dovrà gestire i reparti assicurando la manutenzione dei macchinari, sia in fase preventiva sia su chiamata in caso di mal funzionamento; dovrà svolgere direttamente o tramite i propri collaboratori le diagnostiche necessarie, smontando parti di macchine, intervenendo su pezzi da riparare/sostituire (motori, cuscinetti, ecc.,), ripristinando la completa funzionalità della macchina. Cerchiamo una persona con - buona base manuale di operatività: individuazione dei guasti, smontaggio, rimontaggio parti meccaniche varie - propensione a gestire il “pacchetto di manutenzioneâ€, chiamare l’assistenza di riferimento alla macchina e verificare la relativa reportistica per il benestare della fatturazione - buona dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office e la conoscenza delle logiche dei software legati alla gestione della manutenzione. REQUISITI • Diploma tecnico oppure esperienza “sul campo†inizialmente come manutentore meccanico e poi come responsabile e coordinatore • Conoscenza delle lavorazioni meccaniche (tornitura, fresatura, rettifica manuali) • Conoscenza del funzionamento dei circuiti idraulici e pneumatici • Esperienza di diagnostica, smontaggio macchine e ricostruzione pezzi meccanici, conoscenza dei procedimenti di saldatura • Perfetta conoscenza del disegno meccanico • Esperienza di almeno 15 anni nella mansione COMPETENZE RICHIESTE NELLE SEGUENTI AREE • Carpenteria e saldatura • Conoscenza dei trattamenti termici (preferibile) • Nozioni di elettromeccanica • Utilizzo macchine utensili tradizionali • Conoscenza del disegno meccanico • Capacità utilizzo carrello elevatore, con relativo patentino • Capacità utilizzo carroponte SOFT SKILLS • Persona matura, con capacità di interfacciarsi con i vari responsabili in officina, predisposizione a soddisfare i bisogni e gli “input†che vengono dati dal responsabile di produzione • Disponibilità, precisione e attenzione alla qualità del lavoro • Capacità di organizzazione • Flessibilità rispetto alle esigenze aziendali e alle priorità INQUADRAMENTO E ORARIO Il nostro Cliente prevede un’assunzione a tempo indeterminato ed è prevista una RAL in funzione dell’esperienza del/la candidata/o. L’orario di lavoro è su giornata, ma con flessibilità e disponibilità nel fermarsi in caso di necessità. SEDE DI LAVORO provincia di Lecco (LC)
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Padova (Veneto)
FRAG srl ricerca per un nostro Cliente un Capo turno per attività di gestione e mantenimento della funzione di una Centrale Termoelettrica. Il candidato sarà responsabile del funzionamento, in condizioni di sicurezza, della Centrale e dell'operato dei propri collaboratori. Principali attività • Gestire e coordinare le operazioni relative al funzionamento dell’impianto, tenendo in considerazione gli eventuali imprevisti • Valutare le condizioni per eseguire il lavoro richiesto e attuare le misure necessarie per la messa fuori servizio ed in sicurezza dell'impianto • Gestire e coordinare le attività dei tecnici assegnati • Organizzare e monitorare il lavoro sulla base degli standard di qualità e sicurezza aziendali • Controllo documentazione tecnica • Controllo del corretto utilizzo dei DPI da parte del personale in turno Requisiti • Diploma ad indirizzo tecnico • Esperienza di almeno 3 anni come Capo Turno • Abilitazione di 1° grado alla conduzione di generatori di vapore • Pregressa esperienza in centrali termoelettriche o impianti di termovalorizzazione • Esperienza pregressa nella manutenzione di impianti idrici, termici, caldaie industriali • Conoscenza dei componenti principali presenti in una centrale termica: caldaia, scambiatori, pompe, turbina a vapore • Capacità lettura di P&ID • Buone competenze in ambito meccanico e autonomia nella realizzazione di piccole saldature Sede di lavoro: Nord Italia Durata: 12 mesi Disponibilità: immediata
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Italia
Selezioniamo un programmatore di centri di lavoro per azienda metalmeccanica sita a Brescia Nord La figura ricercata dovrà gestire in autonomia l'avviamento e la programmazione di centri di lavoro, controllare il corretto funzionamento dei macchinari con la verifica di operazioni di manutenzione necessarie. Fornirà carattere fondamentale la conoscenza del disegno meccanico e dei programmi Simens e Fanuc. E' richiesto titolo di studio in ambito meccanico e pregressa esperienza nel ruolo. Completano il profilo la conoscenza del funzionamento di processi produttivi in ambito oleodinamico e ottime doti decisionali e di leadership. Si offre assunzione diretta ed è richiesta disponibilità lavorativa su giornata. La presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
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Italia (Tutte le città)
Fz Commerciale, azienda di San Donà di Piave già avviata e attiva nella vendita di attrezzature ed arredi professionali nel settore della ristorazione, alberghiero e HO.RE.CA. cerca manutentore frigorista. La persona che cerchiamo si occuperà di tutte le attività connesse al funzionamento e al mantenimento di frigoriferi e impianti refrigeranti: dovrà provvedere alla manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria o interventi di riparazione, gestire eventuali malfunzionamenti o guasti Richiediamo: - esperienza pregressa nella manutenzione di impianti frigoriferi industriali e commerciali - conoscenza degli impianti idraulici e di refrigerazione - capacità di utilizzare le attrezzature da frigorista - competenze necessarie per una gestione individuale del proprio operato cercando le cause e ripristinare il corretto funzionamento delle macchine e delle attrezzature con metodo e precisione Si offre inserimento a tempo indeterminato. I colloqui saranno gestiti direttamente dall'azienda presso la sede di San Donà di Piave. La proposta economica del candidato avverrà in forma privata nell’incontro conoscitivo con la possibilità di un breve periodo di prova per poi passare all’inserimento a norma di legge con contratto a tempo indeterminato. Per informazioni o fissare un colloquio contattare FZ COMMERCIALE: Nicola 328 087 6850 oppure 0421 1840357 Oppure inviare la propria candidatura a [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona INGEGNERE MECCANICO NEOLAUREATO per società dingegneria. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La risorsa contribuirà alla definizione e alla messa a punto dei progetti. Svilupperà le soluzioni progettuali meccaniche individuate, eseguendo o guidando i relativi calcoli. Eseguirà inoltre le verifiche tecniche necessarie al dimensionamento del prodotto e specificherà le modalità di funzionamento cui dovrà ottemperare limpianto per ottenere le migliori prestazioni richieste. Avrà contatti con i fornitori per la definizione/acquisto dei componenti a commercio. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica e pregressa esperienza di almeno 1/2 anni come progettista meccanico con uso di un programma 3D (preferibilmente Solid Works). Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a trasferte saltuarie presso il cliente. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allesperienza; percorso di crescita professionale. SEDE DI LAVORO: Valle Camonica Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
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Ferrara (Emilia Romagna)
Per la nuova apertura del Ristorante OLD WILD WEST a FERRARA ricerchiamo la seguente figura: RESPONSABILE CUCINA/CAPO CUCINA OLD WILD WEST. La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo sarà coinvolta in prima persona nell'operatività della cucina e sarà il punto di riferimento del proprio team garantendo il buon funzionamento del servizio, gestirà i turni della brigata, sarà responsabile delle norme igieniche e di sicurezza alimentare HACCP, si occuperà del riordino materie prime. La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno un’esperienza di 5 anni nel mondo della ristorazione ed ha ricoperto con successo il ruolo di responsabile cucina o capo cucina per almeno 2 anni presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettive Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore esperienza nella gestione operativa di una cucina esperienza nella gestione del personale disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi forte predisposizione alla gestione del business finalizzato al raggiungimento dei risultati economici Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Bergamo (Lombardia)
Consultant Adecco Profili Specializzati ricerca per importante realtà strutturata della provincia di Bergamo, leader nel settore di riferimento, un MANUTENTORE MECCANICO con pluriennale esperienza. La risorsa si occuperà di eseguire interventi di manutenzione ordinaria, preventiva e straordinaria su macchinari e impianti, ne effettua il controllo periodico e la riparazione. Gli interventi da effettuare a seguito di guasti o in via preventiva possono riguardare i singoli macchinari, le linee di produzione, ma anche gli impianti dello stabilimento. Le sue funzioni vengono suddivise in gruppi di attività: *mantenimento e ripristino funzionamento macchine, *prevenzione guasti e anomalie, *miglioramento delle performace dei macchinari e degli impianti in generale. Il manutentore procede alla manutenzione periodica del macchinario/impianto, esegue una prima diagnosi del macchinario in caso di fermo o malfunzionamento, in base alla diagnosi effettuata individua quali sono i componenti guasti, esegue la riparazione/sostituzione, motiva le cause del guasto e suggerisce le azioni necessarie per ridurre il verificarsi della stessa anomalia. Infine registra i dati tecnici relativi agli interventi eseguiti su specifici rapportini a seconda della metodologia utilizzata all'azienda. Il lavoro si articola su 3 turni ed è prevista la reperibilità. Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte della società cliente, in un ambiente organizzato e strutturato, inquadramento e RAL da definire sulla base delle competenze maturate. Previsti Premi, mensa ed indennità di reperibilità.
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Treviso (Veneto)
RESPONSABILE CUCINA /CAPO CUCINA - OLD WILD WEST: Per i RistorantI OLD WILD WEST di Villorba e Oderzo ricerchiamo la seguente figura: RESPONSABILE CUCINA/CAPO CUCINA OLD WILD WEST. La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo sarà coinvolta in prima persona nell'operatività della cucina e sarà il punto di riferimento del proprio team garantendo il buon funzionamento del servizio, gestirà i turni della brigata, sarà responsabile delle norme igieniche e di sicurezza alimentare HACCP, si occuperà del riordino materie prime. La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno un'esperienza di 5 anni nel mondo della ristorazione ed ha ricoperto con successo il ruolo di responsabile cucina o capo cucina per almeno 2 anni presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettive Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore esperienza nella gestione operativa di una cucina esperienza nella gestione del personale disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi forte predisposizione alla gestione del business finalizzato al raggiungimento dei risultati economici Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Vicenza (Veneto)
Azienda metalmeccanica, con prodotti tecnologicamente avanzati destinati a diverse tipologie di business sia in Italia che all’estero. La figura sarà inserita all’interno del team dell’area Automazione e parteciperà non solo alla programmazione del software di automazione industriale, ma anche alla progettazione della macchina automatica stessa. Nello specifico seguirà: •La realizzazione dei calcoli per la scelta delle motorizzazioni •La stesura di schemi elettrici e dei P&ID pneumatici ed idraulici •La gestione e stesura della documentazione inerente al flusso logico di funzionamento del macchinario per la realizzazione del software PLC; •La redazione delle documentazioni necessarie alla marcatura CE Cerchiamo un laureato (M/F) con una laurea in Ingegneria Elettrotecnica, Elettronica o Meccatronica. Dovrà possedere buone conoscenze della progettazione elettrica per sistemi di automazione complessi e di analisi di calcolo di sistemi motion; cerchiamo anche dimestichezza con l’uso di sistemi CAD per lo sviluppo di schemi elettrici per automazione. Altro aspetto importante: conoscenza dei programmi di programmazione PLC (Rockwell, Siemens, Beckhoff). Completano il profilo: spirito d’iniziativa, proattività, capacità di lavorare in team, flessibilità e spiccate doti di problem solving. Sede di lavoro: provincia nord di Vicenza.
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Bergamo (Lombardia)
Per il Ristorante OLD WILD WEST di Curno ricerchiamo la seguente figura: RESPONSABILE CUCINA/CAPO CUCINA OLD WILD WEST. La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo sarà coinvolta in prima persona nell'operatività della cucina e sarà il punto di riferimento del proprio team garantendo il buon funzionamento del servizio, gestirà i turni della brigata, sarà responsabile delle norme igieniche e di sicurezza alimentare HACCP, si occuperà del riordino materie prime. La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno un’esperienza di 5 anni nel mondo della ristorazione ed ha ricoperto con successo il ruolo di responsabile cucina o capo cucina per almeno 2 anni presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettiva. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore esperienza nella gestione operativa di una cucina esperienza nella gestione del personale disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi forte predisposizione alla gestione del business finalizzato al raggiungimento dei risultati economici Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Thiene (Veneto)
Siamo alla ricerca di un AUTOMATION ENGINEER per azienda cliente di Thiene (VI) operante nel settore metalmeccanico. La risorsa si occuperà di: •realizzazione dei calcoli dinamici per la scelta delle motorizzazioni; •stesura di schemi elettrici e dei P&ID pneumatici ed idraulici; •gestione e stesura della documentazione inerente al flusso logico di funzionamento del banco per la realizzazione del software PLC; •redazione delle documentazioni necessarie alla marcatura CE del banco. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •conoscenza di progettazione elettrica per sistemi di automazione complessi e di analisi di calcolo di sistemi motion; •dimestichezza nell’utilizzo di sistemi CAD per lo sviluppo di schemi elettrici per automazione; •conoscenza dei programmi di programmazione PLC. Titolo di studio: Laurea in elettrotecnica, elettronica o meccatronica. Luogo di lavoro: Thiene (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Rive d Arcano (Friuli Venezia Giulia)
S&you brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per azienda produttrice di materiali per il settore edilizio sita in provincia di Venezia, una risorsa da inserire all’interno del comparto R&D INGEGNERE DI PROCESSO La risorsa, a riporto del Direttore di Stabilimento, avrà il compito di fornirgli supporto tecnico in tutte le attività volte ad assicurare l’adeguatezza e l’aggiornamento tecnico/tecnologico degli impianti produttivi dell’azienda, occupandosi inoltre della progettazione e realizzazione di nuove soluzioni ingegneristiche in relazione alle strategie aziendali e ai prodotti da realizzare. Principali responsabilità: Realizza nuove soluzioni ingegneristiche, sulla base del processo, per migliorare l’efficienza e l’efficacia produttiva e la messa in produzione dei nuovi prodotti e il miglioramento della produzione di quelli correnti; Realizza i progetti di massima e quindi i progetti definitivi, con l’indicazione di costi e tempi di realizzazione; Realizza progetti tecnici necessari alla realizzazione delle opere da parte delle ditte incaricate; Svolge attività di monitoraggio continuo sul funzionamento delle unità produttive ed effettua tutte le indagini richieste per ovviare ad eventuali disfunzioni tecnico-produttive Assiste l’avviamento dei nuovi impianti nell’unità produttiva, fornendo loro tutte le informazioni necessarie per l’ottimizzazione dell’impianto. Laurea in Ingegneria Chimica o Meccanica Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo Comprovata esperienza nella progettazione di nuovi impianti Completano il profilo un forte orientamento a problem solving e innovazione, dinamicità e lavoro di squadra. Si offre: Tipo Contratto: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato Eventuale Livello/RAL: l'azienda offre una retribuzione allineata alla seniority della posizione Luogo di Lavoro: Provincia di Venezia I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/documenti-synergie/informativa-candidati.pdf Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Thiene (Veneto)
Siamo alla ricerca di un AUTOMATION ENGINEER per azienda cliente di Thiene (VI) operante nel settore metalmeccanico. La risorsa si occuperà di: •realizzazione dei calcoli dinamici per la scelta delle motorizzazioni; •stesura di schemi elettrici e dei P&ID pneumatici ed idraulici; •gestione e stesura della documentazione inerente al flusso logico di funzionamento del banco per la realizzazione del software PLC; •redazione delle documentazioni necessarie alla marcatura CE del banco prova. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •conoscenza di progettazione elettrica per sistemi di automazione complessi e di analisi di calcolo di sistemi motion; •dimestichezza nell’utilizzo di sistemi CAD per lo sviluppo di schemi elettrici per automazione; •conoscenza dei programmi di programmazione PLC. Titolo di studio: Laurea in elettrotecnica, elettronica o meccatronica. Luogo di lavoro: Thiene (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Modena (Emilia Romagna)
Per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti Settore Oleodinamico, Cliente fidelizzato in Provincia di Modena, ricerchiamo MANAGER AREA LOGISTICA con acquisita esperienza almeno quinquennale nel ruolo maturato in aziende produttrici settore metalmeccanico. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Direttore Generale Plant, sono richieste skill necessarie: Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica Padronanza nella conoscenza della lingua inglese Saper assicurare l'attività di approvvigionamento funzionale alle esigenze produttive dell'azienda, seguendone le logiche LEAN PRODUCTION Saper assicurare il rispetto delle procedure inerenti la qualifica e la validazione dei fornitori, la conoscenza ed il funzionamento delle unità produttive, fornendo gli elementi di costo relativo ai materiali d'acquisto, ed in fase conclusiva concorrendo alla definizione del piano strategico aziendale e del budget annuale. Gestire le risorse direttamente presenti all'interno dell'Area Logistica, programmando inoltre le attività di supporto tecnico trasverasale con i Manager di riferimento delle altre Aree Plant ivi presenti inclusa l'Area TECNICA e di R&S. Completano il profilo del candidato ideale le caratteristiche manageriali trasversali finalizzate alla supervisione delle fasi di produzione con i colleghi stesso Plant, contribuendo ad ottimizzare le Analisi della pianificazione (MRP), della schedulazione (MPS), delle fasi di assemblaggio (ABU) delle lavorazioni (MBU), integrando ed aggiornarnando il sistema informativo (ERP), e gestendo le richieste e la relazione con i clienti finali sia per le attività standard che NSTL (Not Standard Lead-Time). Il candidato potrà ulteriormente ritagliarsi per il suo futuro, una posizione di grande prestigio, all’interno di un ambiente lavorativo internazionale e meritocratico. Rif. Manager Area Logistica G0121 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 1
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Vercelli (Piemonte)
Se sei uno Chef, Cuoco, Barman, Operatore di Sala oppure operi nel mondo della ristorazione a qualsiasi livello o sei semplicemente un appassionato di cucina ed hai un gruppo di persone fidate e sveglie su cui contare, ed il tuo sogno è avere un ristorante tutto tuo, ma i costi proibitivi delle attrezzature, gli arredi, autorizzazioni, affitti, personale ecc. ti obbligano ad un superlavoro per altri, il più delle volte non pagato per l'impegno che dai e per quello che vali, questo annuncio fa al caso tuo. Abbiamo a disposizione un favoloso ristorante super attrezzatissimo è stiamo cercando chi vuole diventare imprenditore di se stesso. La Location si trova in un capoluogo del Piemonte ed è quanto di meglio (per ambiente, attrezzature e Location) si può trovare sul mercato. Se sei interessato ad approfondire ci puoi contattare al 335 1037348 e ti daremo, senza impegno, tutte le informazioni necessarie. Attenzione: la struttura è capiente e quindi una famiglia o gruppo di persone sarebbe l'ideale per il buon funzionamento. Si richiedono esclusivamente garanzie e serietà, si valuta anche la vendita, ma non necessaria.
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Italia (Tutte le città)
Lavorando srl SB seleziona n.2 ADDETTI ALLA MANUTENZIONE ELETTRICA. Desideriamo entrare in contatto con diplomati indirizzo elettrico ed elettronico, con esperienza almeno biennale, interessati ad un percorso di crescita in ambito di manutenzione elettrica di impianti industriali. La risorsa inserita, dopo percorso di formazione, riportando al Coordinatore della Manutenzione Elettrica, si occuperà della manutenzione degli impianti garantendo la piena efficienza degli stessi. Si richiedono: •capacità lettura di schemi elettrici; •disponibilità lavoro a turni; •conoscenze di principi di elettricità e impianti elettrici; •diploma scuola superiore o esperienza nel settore della manutenzione elettrica di fabbrica; •gradita esperienza (PES) idonea per i lavori sotto tensione definiti dalla norma CEI 11-27; •conoscenza degli strumenti e dei metodi di misura delle grandezze elettriche; •conoscenza delle metodologie di collaudo delle macchine elettriche; •capacità di leggere e comprendere la documentazione tecnica di appartenenza(schemi elettrici, fascicoli tecnici dei materiali/strumentazione elettrici); •conoscenza base dell'utilizzo del PC e strumenti informatici; •gradita abilitazione, certificata mediante specifica formazione, all'uso delle attrezzature necessarie alla movimentazione del materiale: carroponte (4-8 ore) carrello elevatore (12 ore) •gradita abilitazione, certificata mediante specifica formazione, all'uso delle PLE •Conoscenza degli impianti industriali e linee di produzione, conoscenza logica PLC, riconoscimento dei segnali di mal funzionamento, conoscenza schemi elettrici, capacità di effettuare diagnosi ed interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria E’ indispensabile l’aver maturato esperienza nella mansione, l’autonomia nell’esecuzione del lavoro, buone capacità relazionali e comunicative, capacità organizzative, team work. Assunzione a tempo indeterminato direttamente da parte dell’azienda. Zona
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Milano (Lombardia)
Per azienda tessile, zona Castano Primo, si ricerca un tirocinante da formare nel reparto filatura e roccatura. Tra le mansione che svolgerà: Effettua tutte le operazioni necessarie per il funzionamento delle macchine assegnate. Può anche fare lavori ripetitivi insieme ad altri operatori. Esegue la pulizia di macchine, impianti ed ambienti di lavoro. Iniziale inserimento in stage. Richiesta disponibilità su turni; residenza a non più di 20 minuti dall'area sarà requisito preferenziale.
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Bergamo (Lombardia)
Gasparina di Sopra è una cooperativa sociale nata nel 1983, avendo come obiettivo i servizi alla persona e inserimenti lavorativi di personale svantaggiato. Stiamo ricercando un/una VICE-COORDINATORE/TRICE per la nostra area di Servizi di Assistenza Domiciliare. La risorsa deve aver maturato un’esperienza almeno triennale in tale mansione e a diretto contatto con l’utenza, deve conoscere le metodologie di intervento, possiede capacità di programmazione e organizzazione dei servizi prestati. Assiste il coordinatore durante lo svolgimento dell’equipe, e lo supporta nella pianificandone dei turni di lavoro. L’attività nel dettaglio prevede: o partecipazione ad incontri e riunioni di verifica e di programmazione sia sul singolo caso che sull’organizzazione del servizio di assistenza domiciliare o aiuto-coordinamento e supporto del personale incaricato o assiste il coordinatore nella stesura del piano settimanale e delle modifiche che si possono rendere necessarie nel corso della presa in carico e relative comunicazioni agli operatori, gli utenti e agli assistenti sociali. o Supporto nella predisposizione periodica di report contenenti: descrizione dei servizi prestati, monitoraggio del monte ore complessivo, valutazione del funzionamento, risultati conseguiti e possibili sviluppi. Completano il profilo: attitudine all’organizzazione del lavoro per scadenze e obiettivi, flessibilità, spiccato senso di responsabilità, problem solving e leadership, oltre ad un buon utilizzo del pacchetto Office e del Pc. Disponibilità immediata. Automunito/a.
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Italia
DevOps & Cloud System Administrator – Azienda Internazionale – Internet Of Things Fino a €45,000 + Ottimi Benefits – Full Time Remote Working Localizzata in Friuli Venezia Giulia, quest'azienda leader nell'ambito dell'elettronica e delle soluzioni IoT è alla ricerca di un/a esperto/a DevOps & Cloud System Administrator in un'ottica di potenziamento del suo organico. Sei interessato? Come DevOps & Cloud System Administrator, entrerai a far parte di una squadra di specialisti di alto livello, dove focalizzerai i tuoi sforzi lavorativi nel gestire, monitorare ed espandere l'offerta aziendale di soluzioni ed infrastrutture Cloud, con un'attenzione particolare al punto di vista del cliente. Andrai a definire gli standard e le policy per un corretto ed efficiente funzionamento dei prodotti e delle infrastrutture, migliorando ed automatizzando i flussi di CI/CD, così come la configurazione ed il deploy delle piattaforme Cloud aziendali, seguendo ed implementando le corrette procedure anche a livello di security. Collaborando strettamente con un team a respiro internazionale, ti occuperai del Troubleshooting, Problem Solving, della customizzazione dei deployment per i clienti, del monitoraggio della relativa reportistica e della pianificazione del lavoro. Il tuo obiettivo sarà quello di contribuire a migliorare le pratiche di DevOps e Security presenti in azienda, ma avrai anche l'opportunità di interfacciarti con clienti nel prevenire o risolvere eventuali problematiche legate al prodotto. Competenze ed Esperienze Necessarie: - Diploma di Laurea in Ingegneria Informatica e/o simili. - Esperienza minima di 3 anni nel gestire più di 10 server all'interno di un'infrastruttura su Cloud. - Regressa esperienza in multi-site applications, disaster recovery e load-balancing. - Ottime skills tecniche nella gestione, networking e performance tuning di sistemi quali Ubuntu e CentOS. - Forte esperienza lavorativa su ambienti Cloud quali Azure e più particolarmente AWS ed i suoi relativi servizi (VPC, EC2, S3, Route 53, RDS, Elastic Beanstalk e AWS partnership). - Esperienza regressa nella gestione di cluster di grandi dimensioni su DB quali Cassandra, ElasticSearch e MySQL. - Buone competenze in ambito security. - Ottime competenze nell'utilizzo di Git, Java, Maven, Jenkins, Terraform, Ansible, SaltStack, Kubernetes/OpenShift, Prometheus, Grafana, ELK. - Esperienza nell'automatizzazione di flussi di Continuous Integration e Continuous Delivery. - Famigliarità con i processi ITIL e relative procedure sarà considerata un forte plus. - Forti capacità comunicative e spirito d'intraprendenza. - Capacità di lavorare in team, ottime capacità organizzative e una forte motivazione personale. - Buone capacità nella lingua inglese (B2). In cambio, entrerai a far parte di una realtà solida e conosciuta a livello internazionale. Una realtà che ti offre fantastiche prospettive professionali, oltre alla possibilità di lavorare su progetti sfidanti, innovativi e con le ultime tecnologie sul mercato. Non perdere questa fantastica occasione ed invia subito il tuo CV per ulteriori informazioni!
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Bologna (Emilia Romagna)
PIANETA PIADA CASTEL MAGGIORE (BO) Per il nostro punto vendita di Castel Maggiore (BO), siamo alla ricerca di 1 figura per completare la squadra del Ristorante. La posizione ora ricercata è: BANCONIERE Requisiti del/della candidato/a ideale: - Predisposizione al contatto con la clientela e buone doti comunicative - Dinamicità, collaborazione con i colleghi e volontà di raggiungere obiettivi di squadra - Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e festivi con flessibilità oraria e lavoro Full Time - Moto/Automunito o comunque con autonomia e disponibilità allo spostamento sul territorio della provincia bolognese I selezionati, dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo, si occuperanno di garantire un eccellente servizio al cliente, in relazione al buon funzionamento del locale. Nello specifico si occuperanno di: • accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento; • eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; • valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene rispettando le norme HACCP e della sicurezza • preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; • svolgere attività di pulizia dell'area sala, cucina, bagni ed esterno. Cosa si offre: Contratto di lavoro: sono previste diverse formule contrattuali, tra le quali vi sono l’apprendistato, contratto a chiamata, il tempo determinato e indeterminato, per chi si sarà distinto ai più alti livelli di professionalità e responsabilità. Chi fosse interessato può inviare il Curriculum Vitae aggiornato
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Italia
Per società operante nel settore della sanità ricerchiamo 2 MANUTENTORI EDILI. Le risorse si occuperanno di: - minuto mantenimento, ovvero attività di manutenzione ordinaria necessarie alla conservazione ed al corretto funzionamento di edifici (serramenti, porte, serrature), componenti impiantistiche (sanitari, rubinetterie) ed arredi; - piccoli lavori edili finalizzati alla ricerca guasto (demolizioni/rimesse in pristino), a modifiche funzionali attraverso posa di cartongesso in piccoli vani (porte, visive), rappezzi di pavimenti o rivestimenti, preparazione e tinteggiatura di pareti e/o opere in legno o ferro quali cancelli e recinzioni. Si richiede: - esperienza in analoga mansione; - disponibilità immediata. Sede di lavoro Milano
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Italia
Per importante azienda cliente stiamo ricercando N.1 PROGETTISTA TECNICO OLEODINAMICO. Il candidato dovrà avere maturato esperienza nella progettazione di impianti, centrali, sistemi, banchi e blocchi valvole oleodinamici. Deve ovviamente saper dimensionare la componentistica, calcolare le pressioni e portate necessarie anche a seguito di semplice raccolta di specifiche di funzionamento delle macchine, fornite dalla clientela. Si richiede inoltre ottima esperienza nell'utilizzo di sistemi cad per lo sviluppo di schemi e distinte e disegni meccanici costruttivi per la realizzazione nel reparto officina. La figura dovrà anche fornire adeguate informazioni o distinte componenti da quantificare al reparto commerciale, a seguito di un pre-progetto, che verrà eseguito in fase di preventivazione al cliente Per candidarsi si prega d'iscriversi sul sito. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
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Padova (Veneto)
Descrizione dell'azienda NEW ZEALAND COMPANY SRL azienda in forte crescita nel settore degli isolamenti termici e proprietaria di un innovativo brevetto legata ad isolamenti termici che sfruttano la tecnologia del sottovuoto, ricerca una figura da inserire nel reparto Magazzino nella filiale di Zona industriale di Padova/Saonara. Descrizione della posizione In affiancamento al tutor ti occuperai di dare supporto nella gestione degli ordini e nella movimentazione della merce, garantire il buon funzionamento delle attività necessarie per preparare il flusso delle operazioni di magazzino, redigere e aggiornare il planning di carico e scarico, controllare tutta la documentazione per la merce in entrata e in uscita. * Sei il candidato ideale se: Sei una persona dinamica, flessibile, ordinata e precisa, orientata a elevati standard qualitativi -Possiedi un'ottima capacità di organizzazione e di pianificazione; - Hai una minima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel; - Sei orientato/a al dettaglio e al Problem Solving; - Sei disponibile - Sei in grado di costruire e coltivare rapporti interpersonali basati sulla fiducia. Cosa offriamo Inserimento tramite stage 6 mesi, retribuito da 500-700€ /mese in base all’effettiva esperienza, finalizzato all'inserimento in azienda. Disponibilità: Dal lunedì al venerdì. Orario-full time a partire dalle ore 9.00 Costituirà un requisito preferenziale ma non vincolante, il possesso del patentino per la guida del muletto. Se ami percorrere nuove strade e credi nel team. Se credi nella costante innovazione. Se desideri essere parte di una realtà giovane, dinamica e dove non sei solo un numero, ma si creano legami anche di vera amicizia. Questa è l’occasione che fa per te! Invia il Tuo curriculum COMPRENSIVO DI FOTO e sarai contattato per un colloquio conoscitivo. * Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage Stipendio: €500,00 - €700,00 al mese
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Roma (Lazio)
FILIALE: POMEZIASPECIALIZZAZIONE: Mechanics 4.0 La divisione specializzata Hirevo Mechanical, di Gi Group, seleziona per azienda operante nel settore cartotecnico OPERATORE MACCHINE DA STAMPA Il ruolo L'OPERATORE DI STAMPA A ROTOCALCO è il responsabile della gestione e del corretto funzionamento di macchine da stampa nello specifico ROTATIVE. Mansioni e responsabilità: La risorsa si occupa dell'approvvigionamento e del set up della macchina da stampa, supervisionando la lavorazione ed effettuando eventualmente le correzioni necessarie prima dell'avviamento della produzione. Oltre che conduzione macchine, in caso di guasti interviene sulla macchina apportando le dovute riparazioni di manutenzione ordinaria. Effettua cambio bobine, cuscinetti e nel caso di inceppamento carta, smonta la macchina, rimonta e la rimette in funzione. Requisiti richiesti: Diploma o qualifica in ambito Meccanico; Esperienza pregressa su macchinari di stampa a rotocalco o in stamperie / tipografie / serigrafie o aggiustatori meccanici, congegnatori meccanici, meccanici auto; Disponibilità al lavoro su 3 turni Flessibilità, precisione e attitudine al lavoro di team completano il profilo. Offerta contrattuale L'azienda offrirà un contratto a tempo determinato in somministrazione. Livello di inquadramento C1/C2 settore cartotecnico Sede di lavoro: · POMEZIA ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR (Rif. 36186) Space Work seleziona un PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR per gruppo multinazionale nel settore meccanica di precisione. Descrizione dell’attività: Il candidato contribuirà alla definizione ed alla messa a punto dei progetti per la parte di propria competenza. Nello specifico svilupperà direttamente o utilizzando risorse le soluzioni progettuali meccaniche individuate come atte a realizzare le funzionalità richieste al prodotto, eseguendo o guidando i relativi calcoli e prescrivendo i principali materiali. Inoltre, avrà la responsabilità di eseguire le verifiche tecniche necessarie al dimensionamento strutturale e dinamico del prodotto, specificherà le modalità di funzionamento cui dovrà ottemperare il prodotto per ottenere le prestazioni richieste. Coordinerà e programmerà la realizzazione, nei tempi e nei costi stabiliti, della documentazione meccanica necessaria alla manifattura per la realizzazione delle parti richieste. Infine, sovraintenderà alle prove di validazione e interverrà per risolvere gli eventuali problemi. Requisiti richiesti: si richiede laurea in ingegneria meccanica o equipollenti, almeno 1 anno di esperienza meglio se in ruoli di progettazione, competenze base di disegno meccanico, buona conoscenza del pacchetto office, di software di modellazione 3D e di calcolo strutturale, buona conoscenza della lingua inglese. Determinazione, capacità relazionale, orientamento all’obiettivo completano il profilo. L’azienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Francesca Bonari L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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