-
loading
Solo con l'immagine

Necessario


Elenco delle migliori vendite necessario

CLARINS EAU RESOURÇANTE 100 ML + NECESSARIO +10 ML
  • CLARINS EAU RESOURÇante 100 ml + Necessario +10 ml
  • CLARINS EAU RESOURÇante 100 ml + Necessario +10 ml
  • CLARINS EAU RESOURÇante 100 ml + Necessario +10 ml
  • CLARINS EAU RESOURÇante 100 ml + Necessario +10 ml
  • CLARINS EAU RESOURÇante 100 ml + Necessario +10 ml
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GEEKRIA - FASCIA PER CAPELLI COMPATIBILE CON PLANTRONIC BACKBEAT PRO, PRO+, PRO 2, SENZA FILI, CON CANCELLAZIONE DEL RUMORE, FACILE INSTALLAZIONE FAI DA TE, NESSUN ATTREZZO NECESSARIO (NERO)
  • Nessun attrezzo necessario. Si adatta sopra la fascia originale e si chiude con cerniera. Non è necessario rimuovere la fascia originale.
  • Può essere utilizzato per coprire la fascia usurata o proteggerla dai graffi.
  • Questo prodotto è compatibile con cuffie Plantronic BackBeat PRO, BackBeat PRO+, Backbeat PRO 2 e altre stesse dimensioni.
  • Dimensioni del prodotto: 24,5 x 7,5 cm, colore: nero.
  • Contenuto della confezione: 1 fascia per cuffie.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADATTATORE HDMI,ADATTATORE AV DIGITALE 1080P,ADATTATORE CONNETTORE HDMI SCHERMO DI SINCRONIZZAZIONE, COMPATIBILE CON IPHONE 13/12/11/XS/X/XR/8/7 E SUPPORTA TUTTI I SISTEMI IOS[ALIMENTATORE NECESSARIO]
  • [Adattatore da iPhone a HDMI 2021 aggiornato] Il cavo adattatore da Lightning a HDMI supporta il mirroring del contenuto visualizzato sullo schermo dell'iPhone o dell'iPad su una TV, monitor, proiettore o altro monitor compatibile dotato di HDMI. La risoluzione è fino a 1080p, utile per l'intrattenimento domestico, riunioni di lavoro, istruzione, formazione, ecc. Goditi il ​​grande schermo con la famiglia e gli amici.
  • [Compatibilità universale] Questo connettore da Lightning a HDMI per iPhone supporta i video con mirroring da app, come YouTube, Quickflix, IDMB, Family On TV, ABC, NBC, FOX, Microsoft Office e altro per scaricare e salvare sul tuo iOS Il video sul dispositivo per lo streaming. Tuttavia, tieni presente che non si applica alle applicazioni con protezione del copyright video "HDCP", come Netflix, Prime video, Amazon video, HBO go, HULU e Honda motor.
  • [Full 1080P HD, condivisione di un grande schermo]-Supporta il mirroring del contenuto visualizzato sullo schermo del telefono/pad su una TV che supporta HDMI.Il display ha una risoluzione fino a 1080P, che è molto conveniente per l'intrattenimento domestico, riunioni di lavoro, istruzione , formazione, ecc. Proiettore a 1080p HD. Ti dà un effetto visivo stabile e chiaro.
  • [Plug and Play] -Non è necessario installare alcuna APP o hotspot personale, basta utilizzare un cavo Lightning aggiuntivo per collegare l'adattatore di alimentazione per caricare, quindi fare clic sul pulsante di fiducia una volta connesso e quindi attendere che si connetta automaticamente. Attendi 10 secondi per connettersi automaticamente. (Nota: è necessario collegare il cavo Lightning per caricare prima di poterlo utilizzare!)
  • [Design leggero]: utilizza un guscio in lega di alluminio leggero ma di alta qualità per fornirti un durevole convertitore portatile da Lightning a HDMI. Ha un design compatto e leggero, quindi puoi portarlo ovunque. Questo piccolo dispositivo può stare anche nella tasca più piccola e sarà sempre con te quando ne avrai bisogno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
Nome della compagnia: The Arab Contractors. paese: Camerun. Attualmente stiamo cercando camionisti qualificati per lavorare nella nostra azienda in Camerun per un progetto di costruzione di strade. Gamma di stipendio: EUR60-EUR100 all'ora. Vantaggi: biglietto di andata e ritorno, alloggio gratuito dopo il primo mese di lavoro, copertura assicurativa, copertura assicurativa sanitaria. Salario straordinario e bonus di fine contratto. Il carico di lavoro sarà di 160 ore mensili. I giorni lavorativi sono dal lunedì al sabato. Le domeniche sono libere per il relax e il tempo libero. Non risponderemo a nessuna candidatura senza CV / curriculum allegato. Assicurati di allegare il tuo curriculum vitae.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nome della compagnia: The Arab Contractors. paese: Germania. sito web: www.arabcont.com Attualmente stiamo cercando camionisti qualificati per lavorare nella nostra azienda in Germania per un progetto di costruzione di strade. Gamma di stipendio: EUR30-EUR60 l'ora. Vantaggi: biglietto di andata e ritorno, alloggio gratuito, copertura assicurativa, copertura assicurativa sanitaria. Salario straordinario e bonus di fine contratto. Il carico di lavoro sarà di 160 ore mensili. I giorni lavorativi sono dal lunedì al sabato. Le domeniche sono libere per il relax e il tempo libero. I candidati possono contattare il responsabile del reclutamento (Sig. Osman Dabu) al numero di whatsApp: +4915781465039
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Lavoratore necessario Mi chiamo Paul e ho bisogno di un caregiver che venga a prendersi cura dei miei tre daugters gemelli. I miei figli sono maggiorenni, ci sono età come segue: 1 anno, 2 bocche. 3 anni, 6 mesi e 5 anni, 7 mesi. Gli stipendi variano da 8.000$ a 12.000$ a seconda della qualifica. Contattare l'e-mail (****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)).
8.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Pulizia necessaria per 3 ore settimanali, preferibilmente il lunedì o il venerdì, ma aperta alla negoziazione. Deve essere una buona stiratrice, un detergente accurato e capace di lavorare di propria iniziativa. Deve essere affidabile e puntuale. Saranno richiesti riferimenti e curriculum. Includi anche il tuo numero di telefono a titolo oneroso. € 850 a settimana
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Salve,causa corona virus sono a casa in cassa integrazione,e per arrotondare sono libero e disponibile per tutte le famiglie che invece lavorano e non sanno con chi lasciare i bambini. Ho 44 anni,sposato,padre di famiglia,residente a campi bisenzio centro. Sono serio,simpatico e molto responsabile. Se avete bisogno potete chiamarmi al 3404078873. Sono bravo anche in qualche faccenda domestica, e disponibile anche a assistenza/compagnia/badante per anziani nel caso ci fosse necessita',compreso cucinare o qualche riparazione,insomma sono una persona molto alla mano e sono disponibile anche a qualche giorno di prova e valutazione. Per il compenso non ci sono problemi,decidete voi la cifra. Posso essere disponibile dal lunedi al venerdi dall' orario che avete bisogno. Cerco solo zona campi bisenzio,io abito in centro,zona comune. Massima serieta e riservatezza.chiamate per qualsiasi dubbio.
Vista prodotto
Italia
Necessario e pratico: basterebbero questi 2 aggettivi per descrivere il Macina erbe 2 in 1 Microplane in acciaio inox e plastica verde. UTILIZZO Un immancabile attrezzo da cucina perfetto per ambiti professionali ma adatto anche per contesti casalinghi. Un prodotto semplice da usare e impiegabile in mille e più occasioni. Perfetto per aggiungere con estrema semplicità erbe alle vostre ricette senza dover rinunciare alla freschezza. CARATTERISTICHE Pensato per soddisfare anche i professionisti più esigenti. Tante le incredibili qualità di questo immancabile attrezzo da cucina; pratico e sicuro, conferirà gusto e carattere alle vostre prelibatezze. Vediamo insieme le caratteristiche tecniche del Macina erbe 2 in 1 Microplane in acciaio inox e plastica verde: 2 lame di acciaio inossidabile, ultra affilate e foto-incise, made in USA; taglia efficiente di erbe fresche come prezzemolo, coriandolo, salvia e menta; le due lame tagliano le erbe aromatiche senza pestarle o rovinarle; inserto integrato per rimuovere le foglie dalle erbe aromatiche a gambo, come rosmarino e timo, in 3 misure differenti. Lo strumento perfetto per guarnire con gusto e freschezza i vostri piatti. Olfatto, vista e palato ne saranno piacevolmente sorpresi. COME TRATTARLO Incredibilmente pratico grazie anche alla facilità con cui si pulisce. Si può lavare sia sotto l'acqua che comodamente in lavastoviglie. Leggete l'approfondimento di RGLife Microplane, storia e prodotti del leader mondiale di grattugie foto-incise.
29,88 €
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Ricerca urgente. Disponibilità limitata max 10 posti. Studio di consulenza cerca per affermata società americana con più di 6.800 uffici in 100 paesi è alla ricerca di collaboratori, da associare alla propria rete, da avviare in percorsi di autoimprenditorialità con formazione continua ed elevate possibilità di guadagno (no porta a porta- no rappresentanti- no call center). La filiale interessata alle candidature ha sede a Caltanissetta. La sede di lavoro è Caltanissetta, ma può includere anche le province di CL EN e AG. REQUISITI RICHIESTI Competenze personali: Capacità organizzative-gestione contatti (necessario) Capacità relazionali (necessario) Capacità comunicative (necessario) Attitudine a lavorare per obiettivi (preferibile) Istruzione: Diploma (preferibile istituto tecnico per geometri, ma si valutano anche altri profili) Laurea triennale (preferibile architettura, ma si valutano anche altri profili) Età: Dai 18 ai 60 anni (preferibile) Altre: Serietà ed affidabilità (necessario) Vocazione all’autoimprenditorialità (necessario) Posti disponibili max 10
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Invio ai Consulenti del Modulo Raccolta Dati (MRD)Raccolta MRD compilato e firmato da ciascun Consulente prima dell'Advisory Board e prima, comunque, che sia stipulato il contratto con ciascun Consulente;Verifica che tali MRD siano stati completati; inserimento del modulo e di tutti i documenti sul file Management Consultancy inserito in uno Share Point aziendale con verifica in caso di eventuali criticità o situazioni tipo Reportable Consulting Agreement e segnalazione alla Medical Excellence. Qualora, dal MRD, il Consulente risulti essere un dipendente pubblico per il quale sia necessario ottenere l'autorizzazione preventiva della sua amministrazione pubblica di appartenenza, dovrete sollecitare affinché che i Consulenti ottengano le suddette autorizzazioni preventive a svolgere l'incarico retribuito; consegnare copia delle autorizzazioni preventive al cliente, prima dell'Advisory Board; non consentire che venga svolta alcuna attività o pagamento in mancanza di copia della preventiva autorizzazione dell'amministrazione di appartenenza a partecipare all'Advisory Board; informare immediatamente il cliente in caso di mancata autorizzazione - da parte di una o più amministrazioni di appartenenza - alla partecipazione di Consulenti all'Advisory Board; effettuare, entro 15 giorni successivi al pagamento del compenso a ciascun Consulente, la comunicazione prevista dall'art. 53, comma 11, del d.lgs. 165/2001 alle rispettive amministrazioni pubbliche di appartenenza. I contratti di consulenza con i Consulenti vanno fatti firmare prima dell'Advisory Board; sarà necessario caricare sul file Management Consultancy la copia dei contratti di consulenza. Al termine di ogni Advisory Board, dovrete raccogliere le firme dei Consulenti, su un foglio presenze, da caricare sul file Management Consultancy ed effettuare il pagamento dei compensi ai Consulenti entro 30 giorni data fattura fine mese dal ricevimento della fattura dei Consulenti solo dopo che l'incontro dell'Advisory Board si sarà regolarmente svolto, fornendone dimostrazione in base alle contabili dei bonifici effettuati a favore dei Consulenti.Sarà anche necessario redigere un report nel quale saranno riportati i dati personali dei Consulenti, unitamente ai dati necessari in materia di trasparenza dei trasferimenti di valore agli operatori sanitari, anche con riferimento alle spese di ospitalità relative a detti Consulenti. Tale report dovrà essere inviato al cliente tassativamente entro 10 giorni lavorativi dall'ultimo bonifico effettuato a favore del Consulente. Sarà necessario inserire nel file Management Consultancy i dati e tutti i documenti relativi agli incontri Advisory Board tra cui: il CV dei Consulenti, il MRD e relativo eventuale consenso alla transparency, richieste rilascio autorizzazioni ente di appartenenza e relative autorizzazioni, contratti di consulenza datati e firmati da entrambe le parti e fatture emesse dai Consulenti, data effettuazione relativo bonifico, copia di lettera comunicazione dell'effettuato pagamento. La compilazione del file andrà fatta entro 10 giorni successivi all'Advisory Board; la compilazione dei documenti amministrativi man mano appena saranno disponibili i dati/documenti e comunque non oltre 6 mesi dalla data di fine dell'Advisory Board. Ottima conoscenza degli eventi ECMCapacità organizzative e gestionaliEsperienza pregressa in azienda di eventi ECM Capacità di gestione di Advisory Board da un punto di vista burocraticoPrestigiosa azienda che opera nel settore degli eventi ECM e congressi Healthcare con sede a Milano Nord-EstTempo Indeterminato CCNL Commercio Full-time (Accettato anche un part-time di 6h)Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il sito oggetto del progetto di restyling/ottimizzazione e migrazione dominio/hosting é un e-commerce Prestashop, versione 1.6, giá da tempo “operativo e perfettamente funzionante” (sito in produzione), seppur su hosting/dominio ancora temporaneo. Il sito é visionabile qui: https://prestashop1.altervista.org/ Dominio e hosting di destinazione verranno comunicati all’aggiudicatario dell’incarico e tutti i costi saranno direttamente a carico del proprietario salvo che, nella offerta ricevuta, vengano fornite proposte ritenute piú valide. Invito pertanto, seppur non necessario, a preventivare nella vostra offerta anche il costo di gestione di questa ulteriore fase. Ë comunque importate che nuovo dominio e hosting siano di proprietá esclusiva del proprietario del sito. Non é necessario un ugrade della versione prestashop. Anche qui, peró, sentitevi liberi di fare una eventuale offerta per un upgrade. Per il restyling grafico il proprietário si rimetterá direttamente alle vostre proposte/bozze grafiche, riservandosi di valutare e scegliere quella che sará di suo maggiore gradimento. (Importante) Per l’ottimizzazione SEO e Speed Up é imprescindibile l’uso di due moduli (add-ons) sviluppati direttamente da PS IT Solution: 1. Modulo per la pulizia dei friendly urls e piú precisamente PS IT Clean Urls (https://prestashop1.altervista.org/prestashop/it/ps-it-moduli-e-servizi/only-license-fee-modulo-ps-it-clean-urls) o, alternativamente, PS IT Advanced Clean Urls (https://prestashop1.altervista.org/prestashop/it/ps-it-moduli-e-servizi/license-fee-modulo-ps-it-advanced-clean-urls-e-redirect-automatico) nel caso si optasse per un upgrade alla versione 1.7 di Prestashop (quest’ultimo modulo, in particolare, prevedendo il Redirect 301 automatico, risparmierá tutto il lavoro di redirect manuale); 2. Modulo per la compressione immagini e piú precisamente PS IT Images Compress (https://prestashop1.altervista.org/prestashop/it/ps-it-moduli-e-servizi/modulo-ps-it-images-compress-license-fee). (Importante) Va mantenuto l’uso del Modulo PS IT Banner Countdown, per le Promozioni e Offerte Speciali a Tempo (https://prestashop1.altervista.org/prestashop/it/ps-it-moduli-e-servizi/modulo-ps-it-banner-countdown-license-fee) (Importante) Vanno mantenuti gli elementi a comparsa (Gif “Offerta Speciale Limitata” e “Box Acquista con Paypal Sconto non Applicato, che richiama apposito script di ideazione e sviluppo PS IT Solution, che verrá ovviamente fornito dal proprietario) ove previsti (vedi ad esempio: https://prestashop1.altervista.org/prestashop/it/ps-it-moduli-e-servizi/license-fee-modulo-ps-it-advanced-clean-urls-e-redirect-automatico) o soluzione alternativa valida (é comunque necessario avere la possibilitá di discriminare prezzo/scontistica in base al metotodo di pagamento scelto dal cliente, che non violi le regole previste dell’intermediario: in particolare, paypal senza sconto, stripe con sconto. Escluso quindi luso di moduli tipo “paypal with extra feed” che viola le regole paypal). (Importante) Va mantenuto l’attuale layout a “max 480px” con, in primo piano, in posizione “fixed bottom”, il Nome Prodotto + Prezzo + Pulsante Acquista + Gif con link alla Pagina di Richiesta Supporto https://www.psitsolution.com/support-form/ e a max 767px, con, in primo piano, in posizione “fixed bottom”, il Pulsante Acquista + Gif con link alla Pagina di Richiesta Supporto https://www.psitsolution.com/support-form/ Assoluta libertà di scelta per ogni ulteriore eventuale necessario modulo. Tempi di realizzazione/conclusione del progetto: Fine settembre 2020 Maggiori dettagli qui: https://www.coworkingcafe.it/progetti-preventivi/restyling-ottimizzazione-e-migrazione-dominiohosting-sito-ecommerce-prestashop/
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La persona in questione dovrebbe occuparsi dei miei bimbi quando malati e andarli a prendere a scuola alle 13 se necessario e fare pulizie e stiro nelle settimane in cui sono sani. Se interessate contattatemi in privato. La persona in questione dovrebbe occuparsi dei miei bimbi quando malati e andarli a prendere a scuola alle 13 se necessario e fare pulizie e stiro nelle settimane in cui sono sani. Se interessate contattatemi in privato. La persona in questione dovrebbe occuparsi dei miei bimbi quando malati e andarli a prendere a scuola alle 13 se necessario e fare pulizie e stiro nelle settimane in cui sono sani. Se interessate contattatemi in privato.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
BadanteAffidabile.it, è un'Agenzia che seleziona le BADANTI CONVIVENTI per le famiglie che richiedono assistenza. Stiamo selezionando 180 badanti conviventi con contratto a tempo indeterminato e ASSUNZIONE DIRETTA. Gli stipendi partono dai 1.000 ai 1.500 euro netti al mese in base alla criticità familiare. Per entrare nella nostra Azienda è necessario essere REFERENZIATI ovvero è necessario da parte nostra testare la tua professionalità e la tua affidabilità, infatti, insieme al tuo CV o lettera di presentazione è necessario fornire un numero di telefono della famiglia presso cui si ha lavorato. Offriamo supporto ed assistenza: •selezioniamo solo famiglie educate, che pagano in modo puntuale e, soprattutto, che valorizzano l’operato di chi le assiste. SIAMO INTRANSIGENTI DI FRONTE ALLA MALEDUCAZIONE, MALTRATTAMENTO ED ALLA MANCANZA DI RISPETTO: LE NOSTRA BADANTI SONO DELLE PROFESSIONISTE VERE, NON IMPROVVISATE, E DA TALE DEVONO ESSERE TRATTATE. •Lavorando bene con noi avrai: lavoro VELOCE e CONTINUATIVO ogni volta che sei disoccupata e un STIPENDIO più alto della media. •Non facciamo discriminazione di nazionalità – religione etc. per noi è importante rispettare le nostre regole e fare un lavoro straordinario. •NON CHIEDIAMO NESSUN PAGAMENTO AI CANDIDATI per l’iscrizione nel nostro database né tanto meno per la ricerca del lavoro. Come candidarsi: Inviare una mail con il proprio CV o una breve descrizione di se, correlata da foto indicando la zona dove si è disposti a lavorare Dopo la valutazione del modulo sarai contattata via telefono. PER CHI HA INTENZIONE DI TRASFERIRSI DAL SUD al nord o dall’estero in Italia ci sarà la possibilità di coordinare incontri nelle nostre sede di persona per proporti i lavori e avere l’opportunità di trovare lavoro entro una settimana. Visita la nostra pagina web per ulteriori informazioni.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
OFFERTA DI LAVORO Cercasi assistente personale per un ragazzo con disabilità di Altamura, preferibilmente uomo. L'assistente personale dovrà accompagnare nelle attivitá quotidiane in tutti quei movimenti fisici che la persona disabile non puó eseguire da sola. Questo permette alle persone disabili in carrozzina con ridottissima mobilità di condurre una vita autonoma e autodeterminata in ogni frangente della giornata. Significa assisterla nell'alzarsi da letto al mattino, nel lavarsi, vestirsi, far colazione, andare al lavoro, rientrare a casa. Si cerca una persona che sia in grado di assistermi a casa, nell'accompagnamento in auto al lavoro e nel tempo libero o per svolgere commissioni. Il lavoro di assistenza proposto è un part time compresi eventualmente i festivi, con orario da definire sempre. E' assolutamente necessario avere la patente B e saper guidare. Si richiede dinamicità, discreta forza e capacità di lavorare in collaborazione. Si offre anche un contratto regolare. Si prenderanno in considerazione anche le candidature con invio di CV. Non é necessario alcuno specifico titolo di studio. Si propongono dalle 8 alle 20 ore settimanali da concordare, anche nei weekend quando necessario. Chi è interessato/a può contattarmi in privato telefonandomi/inviando un sms su whatsapp al n. 3299272440. Grazie. Cordialità.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Società di Architettura e Ingegneria cerca segretaria/o amministrativa/o, con precedenti esperienze in mansioni similari, da inserire nel proprio organico per il supporto organizzativo alle attività generali di ufficio e alle gare di appalto pubblico. La risorsa selezionata sarà inquadrata con contratto di lavoro subordinato part-time a tempo determinato, da convertire successivamente a tempo indeterminato. A titolo indicativo, la/il collaboratrice/collaboratore sarà principalmente formata/o e coinvolta/o nelle seguenti mansioni: - Supporto alla gestione amministrativa e all’organizzazione interna di ufficio; - Gestione delle corrispondenze in Italiano e, ove necessario, in Inglese; - Redazione, revisione e correzione di documenti in Italiano e, ove necessario, in Inglese; - Prenotazione trasferte e organizzazione riunioni, anche in videoconferenza; - Elaborazione di documenti per la partecipazione a gare di appalto e per la gestione amministrativa dei contratti. Il/la Candidata/o deve possedere i seguenti requisiti: - Livello di istruzione: Diploma di scuola media superiore; - Competenze digitali: Padronanza del pacchetto office (Word ed Excel) e gestione email (outlook); - Precedenti esperienze di segreteria e/o supporto amministrativo preferibilmente presso studi professionali (per es. Architetti, Ingegneri, Avvocati, Commercialisti, etc.); - Conoscenza della lingua inglese (almeno scrittura e lettura per la gestione delle corrispondenze); Per la selezione del profilo ricercato si richiede di inviare i sotto elencati documenti di candidatura: - Curriculum Vitae in formato europeo; - breve lettera di presentazione in Italiano; - breve lettera di presentazione in Inglese. I suddetti documenti possono essere trasmessi in file separati o, se necessario, in un unico file pdf che li contenga tutti. Non saranno prese in considerazione le candidature prive dei documenti sopra elencati o proposte di collaborazione a distanza.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per ampliamento del proprio organico la EGM s.r.l. ricerca un Neolaureato in Ingegneria. La figura ricercata dovrà operare nel campo della Sicurezza sul Lavoro e supportare il Responsabile dell'area sicurezza e qualità della società. Si richiede: - Laurea Triennale o Specialistica in Ingegneria; (requisito necessario) - Buona conoscenza del pacchetto Office; (requisito necessario) - Buona conoscenza di Autocad; (requisito necessario) - Precisione e attenzione ai dettagli; - Predisposizione al lavoro di gruppo; - Disponibilità di effettuare trasferte. La retribuzione e tipologia contrattuale saranno commisurate al profilo selezionato. Per candidarsi inviare il cv
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda solida, in forte espansione, nata da un'esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca una risorsa da dedicare alla produzione e gestione del documentale necessario alla contabilizzazione della commessa ed alla sicurezza dei lavoratori e dei cantieri La persona che cerchiamo si occuperà di: Gestire e aggiornare l'elenco commesse Predisporre tutto il documentale necessario alla fatturazione mensile delle lavorazioni fatte a consuntivo; Predisporre tutto il documentale necessario alla fatturazione mensile delle commesse; Predisporre tutto il documentale per la preparazione dei SAL (sovraintendere la fatturazione e l'incasso); Raccogliere e Gestire le ore delle maestranze (assegnare le ore alle rispettive commesse e predisporre ciò che serve per consentire il calcolo degli stipendi e l'analisi delle marginalità di cantiere); Raccogliere e Gestire i documenti di trasporto per coordinare il lavoro di ufficio acquisti e amministrazione; Predisporre e gestire in modo aggiornato tutto il documentale relativo alle maestranze (Documenti assunzione, Certificati medici, Certificazioni, Corsi di aggiornamento); Predisporre e Gestire tutto il documentale inerente la sicurezza dei lavoratori e dei cantieri; COSA si RICHIEDE: - Conoscenza dei processi di lavorazione a commessa dalla richiesta del preventivo alla chiusura lavori, fatturazione ed incasso; - Capacità organizzative per la gestione documentale di commesse e cantieri; - Capacità organizzative per gestione del documentale di maestranze, materiali, sicurezza; - Conoscenza della maggior parte delle normative vigenti per installazione impianti e sicurezza degli stessi; - Doti relazionali per lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale; - Uso pc portatile, tablet ed app gestionali per la tenuta dei dati di contabilizzazione del cantiere; COSA si OFFRE: - Ambiente dinamico ed in forte espansione; - Clima disteso, fortemente orientato al risultato ed alla crescita; - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale; - Affiancamento con mental coach; - Inquadramento in linea con le competenze e l’esperienza dimostrata; La ricerca è indirizzata ad ambosessi
Vista prodotto
Italia
Foro rubinetto lato sinistro In caso di ordine di lavello con foro, e’ necessario indicare il diametro che si desidera venga effettuato. Foro rubinetto standard: diametro 32 mm, compatibile con tutti i rubinetti monoforo presenti sul nostro catalogo online. Per i rubinetti biforo e per fissaggio erogatore e' necessario diametro 25 mm. Per doccia estraibile e' necessario diametro 40 mm. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
24,39 €
Vista prodotto
Italia
SU RICHIESTA FORO PER RUBINETTO AL COSTO AGGIUNTIVO DI € 20,00 + IVASE SI ORDINA IL LAVELLO CON FORO, E’ NECESSARIO INDICARE IL DIAMETRO.FORO RUBINETTO STANDARD: DIAMETRO 32 MM, COMPATIBILE CON TUTTI I RUBINETTI MONOFORO PRESENTI SUL NOSTRO CATALOGO ONLINE.PER I RUBINETTI BIFORO E PER FISSAGGIO EROGATORE E NECESSARIO DIAMETRO 25 MM.PER DOCCIA ESTRAIBILE E NECESSARIO DIAMETRO 40 MM. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
24,39 €
Vista prodotto
Italia
LA MAISON DE L'HORLOGER LABORATORIO TECNICO DI RIPARAZIONE OROLOGI. Un primo controllo tecnico in sede ci permette di valutare la convenienza della riparazione mentre il controllo in laboratorio ci permette di intervenire direttamente su tutti gli orologi in riparazione senza dovere dipendere da laboratori esterni. e valutare il lavoro ed eventuali ricambi per la riparazione e poter fare un preventivo del costo. Siamo centro di assistenza tecnica di orologeria e ripariamo tutte le marche di orologi come: IWC, Zenith, Longines, Ulysse, Eberhard, Jaeger-LeCoultre, Ulysse Nardin, Blancpain, Cartier, Gerald Genta, Piaget, Rolex, Patek Philippe, Vacheron Constantin, Baume & Mercier, Audemars Piguet, Chopard, Eberhard, Frank Muller, Omega, Locman, Panerai,Tag Heuer, Movado,Breguet, Hoblot, Parmigiani, Tissot, Tudor, Breitling, Bulgari, Corum, Ebel, Girard-Perregaux, Maurice Lacroix, Oris, Paul Picot,Tiffani, Ecc... Ripariamo ogni tipo di orologio, sia esso antico o moderno: le pendole parigine, le pendole da salone, i regolatori da parete, le pendole da camino, gli orologi da tasca e, ovviamente, gli orologi da polso. Il nostro laboratorio è dotato di macchinari all'avanguardia che si combinano con la tradizione centenaria, la professionalità e la competenza. Siamo così in grado di fornire un servizio completo, ottimale e tempestivo. Ogni nostro lavoro è coperto da garanzia. Prima di effettuare il lavoro è sempre possibile chiedere un preventivo del costo della riparazione nonchè del tempo che sarà necessario attendere per la riconsegna in modo da sapere "tutto prima e non dopo" anche per valutare magari insieme la convenienza. I NOSTRI SERVIZI: Riparazione orologi,Revisione orologi,Prova di impermeabilità,Rimessa a nuovo cassa e cinturino, Ristampa del quadrante,Sostituzione lancette,Sostituzione corona,Sostituzione pulsanteria, Sostituzione guarnizioni,Sostituzione vetri,Sostituzione cinturini,oltre eventuali ricambi se fosse necessario. N.B.eventuali ricambi di fornitura sono tutti originali secondo la marca dell'orologio. La Maison de L'horloger & L'oro nel Tempo Viale Giacomo Matteotti 27 Cusano Milanino (MI) Tel. +39.026196549 Cell. +39.3386977337 E mail: roberto.roby40@alice.it Sito: www.loroneltempo.it
1 €
Vista prodotto
Italia
Cerco assistente personale (24-32 anni) donna per ragazza disabile in carrozzina che studia all'università in Inghilterra. Periodo: da gennaio a maggio 2015 (ma valuto anche candidature per periodi più brevi). Non servono precedenti esperienze con disabili né precedenti esperienze all’estero ma solo disponibilità ad imparare. Si offre contratto a tempo determinato. È necessario fare un periodo di training a Senigallia (AN) per imparare tutto il necessario. Chi è interessata invii un curriculum
Gratuito
Vista prodotto
Italia
Lavorare e vivere all'estero Ciao io sono Suzanne Hoza e mio marito Michael Stephen Hoza. siamo una bella famiglia qui con sede a Washington, DC e vivere felicemente con due figli e un paio di altri membri della famiglia. Siamo tipi occupato e lavoro prende la maggior parte del nostro tempo. Quindi vogliamo figure assistenziali a lavorare nella nostra residenza negli Stati Uniti. Contratto avrà una durata di 3 anni e oggetto di rinnovo. avremo bisogno di lavorare come operai; AU PAIR / NANNY GOVERNANTE DRIVER ASSISTENTE PERSONALE INFERMIERA CHEF GUARDIA CLEANER Yard Man MECCANICO Il dipendente avrà la propria camera da letto con televisore e internet Strutture, con bagno privato, e anche una macchina per guidare muoversi necessario necessario per il tempo libero. e anche il dipendente può viaggiare per vacanze.
4.700 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Data di inizio: il più presto possibile Giorni lavorativi: lun-ven Ore di lavoro: 6h stipendio: $ 3500 Alloggio: appartamento monolocale Per vivere con due bambini di 9 e 12 anni negli Stati Uniti è necessario vivere in modo allegro ed energico. I bambini sono molto creativi quindi sarai fantasioso e divertente e organizzerai divertenti attività legate all'età. l'esperienza dei bambini piccoli è un must e incentrato sullo sviluppo. La famiglia ha cani quindi è necessario essere animali domestici. Durante le vacanze la famiglia va a casa loro all'estero per un massimo di 3 settimane all'anno durante le vacanze e vorrebbe che la tata li accompagnasse. Le abilità di guida sarebbero un bonus e una macchina può essere fornita, ma questo non è essenziale Avrai la tua camera da letto e il bagno al piano superiore della casa di famiglia. Stiamo cercando qualcuno da cui iniziare il prima possibile • Carica unica • Sistemazione al piano superiore • Pronto a viaggiare • Deve avere un passaporto internazionale • driver preferito ma non essenziale Qualsiasi buon riferimento aumenterà le possibilità del candidato.
2.800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SU DI ME: ECCO CHI SONO Mi chiamo Nicola Tarantino, sono laureato in matematica e impartisco lezioni private di matematica online a studenti di scuole medie, superiori e universitari. PERCHE' HO DECISO DI DARE RIPETIZIONI Ho deciso di dare ripetizioni di matematica per poter fare della mia passione per la materia un vero e proprio lavoro e per poter trasmettere il mio sapere a chi ha difficoltà con la matematica. COME EFFETTUO LE MIE LEZIONI ONLINE? Le mie lezioni non sono le usuali lezioni online tramite webcam, ma si effettuano mediante l'utilizzo della lavagna interattiva bitpaper, presente nel sito www.bitpaper.io, il cui utilizzo è totalmente gratuito e non ha bisogno di installazione, e mediante skype che serve solo ed esclusivamente per potersi sentire a voce. PROCEDURA PER SVOLGERE LE LEZIONI Per poter svolgere la lezione, devo inviare allo studente un link (o tramite email, o tramite whatsapp o tramite skype) su cui deve cliccare e una volta aperto il link lo studente può subito accedere alla lavagna. In questa lavagna interattiva possiamo scrivere sia io che lo studente, quindi è consigliabile avere una tavoletta grafica, la quale permette di scrivere su di essa come se si stesse scrivendo in un comune foglio. Volendo è possibile anche scrivere con il mouse sulla lavagna, quindi non è strettamente necessario avere una tavoletta grafica per scrivere, però la tavoletta grafica permette di scrivere in maniera più comoda. La tavoletta grafica si può acquistare o nei negozi di elettronica, oppure su internet dove ci sono anche offerte di tavolette grafiche a basso prezzo. Non è necessario avere una tavoletta grafica molto sofisticata, basta semplicemente una tavoletta grafica che permetta di scrivere sul pc come se si stesse scrivendo con una normale penna su un quaderno. La lavagna interattiva ha molteplici funzioni, come la possibilità di caricare immagini e documenti, o utilizzare vari strumenti di scrittura, come disegnare in modo preciso delle figure geometriche, oppure poter decidere il colore della penna con cui si scrive e degli evidenziatori, di poter salvare il contenuto delle lezioni su file pdf e tante altre ancora; tutto questo non avviene in una lezione dal vivo, poichè in una lezione dal vivo non c'è la possibilità di inviare file di qualunque tipo e non c'è neanche la possibilità di poter cambiare il colore della penna e di disegnare in modo preciso dei grafici e delle figure geometriche. LA LEZIONE ONLINE E' EFFICACE? Con questo tengo a sottolineare il fatto che è assolutamente falso pensare che una lezione a domicilio sia più efficace di una lezione online come la effettuo io. Le lezioni a domicilio sono preferibili alle mie lezioni online solo nei seguenti casi: - gli studenti delle elementari essendo ancora piccoli hanno bisogno di una presenza fisica che oltre a spiegargli la materia li tenga sotto controllo, gli studenti delle scuole medie invece sono perfettamente in grado di poter seguire una lezione online, infatti do ripetizioni online anche a studenti delle scuole medie - chi è affetto da DSA o qualunque altro problema di apprendimento - non si possiede un pc o una connessione a internet a banda larga In questi casi che ho appena elencato sono decisamente preferibili le ripetizioni dal vivo, ma in tutti gli altri casi è solo questione di pregiudizi ingiustificati, perchè la qualità di una lezione non è decisa dal fatto che avvenga o no a domicilio, ma dalla capacità che ha l'insegnante di farsi comprendere e di essere chiaro nella sua esposizione; pertanto ciò che bisogna valutare non è il fatto che una lezione avvenga a domicilio o meno, ma le capacità comunicative dell'insegnante. QUANTO COSTA LA LEZIONE? Il pagamento di una lezione può avvenire o tramite ricarica postepay, o tramite paypal, o tramite bonifico bancario da effettuarsi prima della lezione ed ha il prezzo fisso di 20 euro per studenti di scuole medie e superiori e 30 euro per studenti universitari se la lezione dura più di un'ora (questo vuol dire che la lezione dura quanto preferisce lo studente). Nel caso in cui lo studente voglia fare lezioni dalla durata esatta di un'ora, il prezzo della sola ora di lezione viene concordato direttamente con il cliente. PERCHE' UNO STUDENTE DOVREBBE SCEGLIERE ME? Ciò che mi contraddistingue dagli altri insegnanti è il fatto che le lezioni che durano più di un'ora abbiano un prezzo fisso. Questo mi permette di gestire al meglio la preparazione dello studente, senza dovermi preoccupare del tempo e tra l'altro lo studente ha tutto il tempo di apprendere con calma, senza nessuna fretta. Chiaramente ogni studente ha le proprie esigenze, essendoci sia lo studente che ha bisogno di una lezione molto corposa che duri dalle due ore in poi, sia lo studente che preferisce fare lezioni dalla durata compresa tra un'ora e un'ora e mezza. In ogni caso le mie lezioni le strutturo in base alle necessità di ogni studente. Le mie lezioni sono risultati efficaci per molti studenti, permettendo loro di ottenere degli ottimi risultati, a prova di ciò nei seguenti siti web https://www.superprof.it/lezioni-private-matematica-online-cercate-google-nicola-tarantino-prof-matematica-cliccate-nel-primo-link-dei-risultati.html https://ti-aiuto.it/professore-privato-matematica-bari sono presenti alcune recensioni di studenti che ho avuto in passato. LEZIONE CONOSCITIVA GRATUITA Prima di effettuare la prima lezione, do la possibilità allo studente di testare gratuitamente il funzionamento della lavagna interattiva, mostrandogli come funziona e come vengono svolte le lezioni. Inoltre in questa lezione conoscitiva, organizziamo il programma da svolgere durante le lezioni vere e proprie. CONTATTI Potete contattarmi tramite l'indirizzo email matematicomatematico@yahoo.com oppure tramite whatsapp al numero 3452136890
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda in espansione su territorio, ricerca con urgenza un/una addetta receptionist da inserire all'interno del nostro ufficio. Lavoro full time 8 ore al giorno da lunedì a venerdì. Altre informazioni Richiesta disponibilità immediata. Si valutano persone dinamiche, diplomate anche prive di esperienza nel settore,con affiancamento iniziale se necessario. Residenza in paesi limitrofi alla zona di lavoro. La figura ricercata, dovrà occuparsi in completa autonomia di attività riguardanti la segreteria, back/front office. Offresi contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Per info e dettagli, è necessario inviare il proprio cv aggiornato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PER CANDIDARSI E' NECESSARIO ACCEDERE AL LINK DI SEGUITO E REGISTRARSI: http://www.elatos.net/callc_formcv_light.asp?az=8MILA SARANNO CONSIDERATI SOLO I CURRICULA INSERITI CORRETTAMENTE NEL PORTALE AZIENDALE. 8mila Srl ricerca Operatori Telefonici, con esperienza nel settore call center, per attività di vendita telefonica per importante progetto di espansione.effettuare chiamate a clienti attuali e potenziali dell'azienda per la vendita di prodotti/servizi generare leads per la struttura registrare gli esiti delle chiamate sulle piattaforme predisposte fornire informazioni ai clienti assistere i clienti. Il candidato deve essere immediatamente disponibile. Il cliente è un noto Call Center sito a San Vittore Olona. Si richiede:ottima dialettica e spiccate doti relazionali personalità estroversa, positiva e propensione al raggiungimento di obiettivi buon utilizzo del pc. 8mila Srl è una nota realtà che nasce come un call center specializzato nella verticalizzazione del teleselling. Si diversifica sul mercato introducendo il telelavoro da casa. Dopo anni di lavoro e forti riconoscimenti da parte dei partners da vita ad una nuova divisione digitale portando ad avere sinergia tra le nuove tecnologie e la competenza dei consulenti telefonici rivoluzionando il lavoro dei clienti. Oggi è riconosciuto come un centro specializzato nella comunicazione tra le aziende ed i propri clienti. Attraverso il Marketing Automation e le analisi predictive dei dati migliorano le performance dei processi aziendali. - Contratto CCNL delle Telecomunicazioni - Fisso mensile garantito - Premi mensili - Piano Sanitario offerto dall'Azienda per prestazioni mediche sanitarie - Formazione e supporto continuo fornito dallo staff PER CANDIDARSI E' NECESSARIO ACCEDERE AL LINK DI SEGUITO E REGISTRARSI: http://www.elatos.net/callc_formcv_light.asp?az=8MILA SARANNO CONSIDERATI SOLO I CURRICULA INSERITI CORRETTAMENTE NEL PORTALE AZIENDALE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riportando al Responsabile di Stabilimento, la figura ricoprirà le seguenti mansioni: Tenere i contatti con le manutenzioni, garantendone l'intervento ove necessario; Comunicare con il magazzino circa i fabbisogni produttivi; Proporre al superiore modifiche agli impianti o alle lavorazioni per un'attività di ottimizzazione; Controllare, nell'ambito del proprio reparto, gli aspetti produttivi, sicurezza e qualità, al fine di ottenere la maggiore efficienza possibile; Assicurarsi, assieme ai capi turno, che il proprio personale di reparto lavori al meglio e rispetti le procedure e regole previste dal regolamento interno da un punto di vista operativo, di sicurezza e prevenzione; Proporre eventuali contestazioni disciplinari ove necessario. Gestione autonoma del corretto funzionamento dello stabilimentoAzienda multinazionale storica, solida e molto conosciutaIl candidato/a ideale avrà le seguenti caratteristiche:Diploma/laurea in ambito tecnico (preferibilmente ingegneria meccanica/perito meccanico); Esperienza pregressa in ambito similare di almeno 10 anni (carpenteria e assemblaggio manufatti in acciaio); Conoscenza delle tecnologie di saldatura e sulla visione selle sequenze logiche del ciclo produttivo; Approccio pratico/operativo, buone doti di leadership e orientamento al risultato; Inglese B1. La realtà nostra Cliente è leader indiscussa nella progettazione e costruzione di impianti e strutture civili e industriali per diversi Clienti di fama nazionale e internazionale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cerchiamo autista di autobus per potenziamento organico con contratto a tempo pieno determinato dal 16/03/2020 al 31/10/2020 con possibilita' di proroga a Gennaio 2021 per servizi di turismo in Italia e Europa con minivan/minibus/autobus. Su richiesta siamo aperti anche ad assunzione con contratto part-time o a chiamata. E' necessario il possesso di patente D, CQC persone e carta tachigrafica, necessario il domicilio nella provincia Verona o Brescia. Inviare CV completo con foto, recapito telefonico a paolo@caldana.it Telefono 0365-546935
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Abbiamo bisogno di una persona disponibile fin da subito, in quanto l'offerta del lavoro è imminente. E' necessario che il candidato abbia: -età superiore ai 18 anni; -diploma di maturità; -impegno, flessibilità e determinazione. Il candidato non è necessario che abbia esperienza pregressa in quanto avrà modo di essere seguito nel primo periodo. Dovrà effettuare dei controlli e valutare la qualità della materia prima fornitagli dal cliente stesso. Riserviamo al candidato che supera la selezione: -Contratto a tempo determinato con remunerazione mensile; -Possibilità di crescita lavorativa. Per partecipare alla selezione invitiamo chiunque fosse interessato a fornirci un curriculum tramite email che potrete allegare nell'immediato alla vostra candidatura.
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Si ricerca figura di Si ricerca figura di BANCONISTA/CAMERIERA per pasticceria del centro di Trieste. La persona deve avere esperienza pregressa nella mansione,massima serieta' disponibilita' immediata per orario FULL TIME per 6 GIORNI A SETTIMANA. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura all’indirizzo selezione.friuli@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. per pasticceria del centro di Trieste. La persona deve avere esperienza pregressa nella mansione,massima serieta' disponibilita' immediata per orario FULL TIME per 6 GIORNI A SETTIMANA. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura all’indirizzo selezione.friuli@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
ENNECI GROUP Affermata azienda nel settore del MARKETING & COMUNICAZIONE seleziona nuove risorse per l'attività di PROMOTER presso punti commerciali. È necessario che la risorse presenti caratteristiche quali ECCELLENTI DOTI COMUNICATIVE e PROPENSIONE AL LAVORO IN TEAM. Non è necessario aver maturato esperienza nel settore,poiché previsto affiancamento iniziale e formazioni mirate da parte di esperti nel settore. Si offre possibilità di occupazione PART TIME/FULL TIME verticali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nella gestione all’interno di un supermercato? Sei una persona precisa ed affidabile? Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, per storico Spaccio dell’azienda agricola Caretti, ricerca: Responsabile spaccio alimentare Per negozio sito a San Giovanni in Persiceto (BO) La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nel ruolo di capo reparto/direttore/responsabile di punto vendita presso supermercati o negozi di alimentari. Si occuperà della gestione commerciale del negozio (gestione fornitori, statistiche negozio, qualità prodotto, supervisione scadenze, gestione manuale HACCP), delle vendite (Supporto al banco e gestione clienti) e del personale (gestione turni/ferie e chiusure negozio). Il candidato ideale quindi, qualora necessario, svolgerà le diverse mansioni al pari degli altri dipendenti contribuendo operativamente al raggiungimento degli obiettivi del negozio. Cerchiamo una persona flessibile e con ottima capacità di gestione. SEI PRONTO A SCOMMETTERE SU DI TE?? NOI SI! Richiediamo: Ottimo eloquio e attitudine alla vendita; precedente esperienza di responsabilità all’interno di supermercati o negozi di alimentari; costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Offriamo: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato del settore di riferimento, con possibilità di trasformarlo in indeterminato ad obiettivi raggiunti. Formazione tecnica e manageriale. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ______________________________ ”
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.