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Elenco delle migliori vendite necessario tempo

Bari (Puglia)
Nome della compagnia: The Arab Contractors. paese: Camerun. Attualmente stiamo cercando camionisti qualificati per lavorare nella nostra azienda in Camerun per un progetto di costruzione di strade. Gamma di stipendio: EUR60-EUR100 all'ora. Vantaggi: biglietto di andata e ritorno, alloggio gratuito dopo il primo mese di lavoro, copertura assicurativa, copertura assicurativa sanitaria. Salario straordinario e bonus di fine contratto. Il carico di lavoro sarà di 160 ore mensili. I giorni lavorativi sono dal lunedì al sabato. Le domeniche sono libere per il relax e il tempo libero. Non risponderemo a nessuna candidatura senza CV / curriculum allegato. Assicurati di allegare il tuo curriculum vitae.
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Milano (Lombardia)
Nome della compagnia: The Arab Contractors. paese: Germania. sito web: www.arabcont.com Attualmente stiamo cercando camionisti qualificati per lavorare nella nostra azienda in Germania per un progetto di costruzione di strade. Gamma di stipendio: EUR30-EUR60 l'ora. Vantaggi: biglietto di andata e ritorno, alloggio gratuito, copertura assicurativa, copertura assicurativa sanitaria. Salario straordinario e bonus di fine contratto. Il carico di lavoro sarà di 160 ore mensili. I giorni lavorativi sono dal lunedì al sabato. Le domeniche sono libere per il relax e il tempo libero. I candidati possono contattare il responsabile del reclutamento (Sig. Osman Dabu) al numero di whatsApp: +4915781465039
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi in autonomia delle seguenti attività: - Contabilità fornitori; - Inserimento e gestione anagrafiche fornitori; - Registrazione e inserimento fatture ciclo passivo; - Prima nota; - Adempimenti fiscali (F24, Liquidazione IVA). Completano il profilo proattività e voglia di crescita professionaleContabile Fornitori Tempo determinato VimercateImportante realtà del settore elettronicoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma e/o Laurea in discipline economico/finanziarie; - Esperienza di 2/3 anni maturata in ruoli analoghi; - Ottimo utilizzo di Excel;Il nostro cliente è una prestigiosa realtà del settore elettronicoLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente tra i 29k e i 30k. Luogo di lavoro: Vimercate (MB) Il luogo di lavoro non è raggiungibile con i mezzi. E' necessario che il candidato sia automunitoSalario da 29.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Messina (Sicilia)
Siamo alla ricerca di un impiegata/o back office da assumere a tempo determinato nel settore della segreteria/amministrazione. Per partecipare agli step selettivi, è necessario inviare il proprio cv dettagliato ed aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
.WOW GREEN HOUSE è un'azienda del gruppo WOW, Holding nazionale con 500 addetti e 20 sedi in tutta Italia. Protagonista nel mercato delle energie rinnovabili, l'azienda si sta affermando con concretezza quale unico interlocutore sul mercato in grado di realizzare i progetti di efficientamento energetico conformi all'art. 119 del Decreto Rilancio. Ad oggi sono stati già realizzati 250 interventi, sono in programma altre 1000 installazioni nei prossimi mesi. Fotovoltaico, Pompa di calore, accumulatore, colonnina ricarica elettrica e, se necessario, cappotto termico ed infissi, caratterizzano l'offerta al cliente, a cui si,abbinano altre proposte come climatizzatori, biciclette elettriche, auto elettriche a noleggio e tutto quanto inerente alla green economy. Grazie al lancio del nuovo progetto sulle Comunità Energetiche (WOW GREEN POWER è main sponsor dell’Associazione Italy Carbon Free), ricerchiamo per ogni provincia in Italia 1 consulente commerciale senior con comprovata esperienza nel settore delle energie rinnovabili e dell'efficientamento energetico, immediatamente disponibile. La proposta è rivolta a veri professionisti ambiziosi e mentalizzati a guadagni importanti, basati su FISSO MENSILE DI 2000 EURO, INQUADRAMENTO DIRETTO A TEMPO INDETERMINATO e provvigioni, con possibilità di compensi anche superiori ai 100.000 Euro / anno. In virtù dell'urgenza della selezione, si prega astenersi se non in possesso del requisito fondamentale "esperienza nel settore specifico". I candidati possono inviare curriculum inserendo in oggetto 'Consulente Senior Comunità Energetiche' indicando in aggiunta la Provincia di interesse. Per candidarsi inoltrare il proprio C.V. aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003).
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Firenze (Toscana)
Si assumono infermieri da inserire in struttura privata del Valdarno in provincia di Firenze E' necessario avere un mezzo proprio E' preferibile la residenza in zona
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Palermo (Sicilia)
KC, sito in Palermo, seleziona n. 5 operatori telefonici, per attività di call center in outsourcing per la vendita di servizi energetici, da poter integrare nel proprio organico in presenza. Le persone selezionate si occuperanno di telemarketing e teleselling, call to check, call to verbal orders, gestione logistica ed inserimento dati. Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: - diploma - piena padronanza della lingua italiana scritta e parlata - buona conoscenza dei sistemi informatici - ottime capacità comunicative e relazionali - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - predisposizione a lavorare in team Si offre: - lavoro part Time/full Time - Inquadramento e retribuzione come da CCNL Conflavoro Pmi -Ferie, Permessi, Malattie, Infortuni e 13 mensilità - Incentivi al raggiungimento degli obiettivi condivisi - programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento Per inviare la candidatura è necessario inviare il CV correlato di foto. I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede.
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Modena (Emilia Romagna)
Synergie-Italia, filiale di Modena, per importante realtà ospedaliera, ricerca: INFERMIERI Le risorse selezionate saranno inserite presso un OSPEDALE PRIVATO ACCREDITATO e si occuperanno di: gestione pazienti; collaborazione con medici e colleghi. I candidati ideali presentano i seguenti requisiti: Laurea in Scienze Infermieristiche; Iscrizione all'albo e in regola con il pagamento del bollettino annuale. INQUADRAMENTO: da definire ORARI DI LAVORO: dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo compensativo, lavoro su turni. LUOGO DI LAVORO: Modena. N.B. Possibilità di usufruire di convenzioni per alloggi o B&B. Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Parma (Emilia Romagna)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per l’affermato studio professionale di PARMA un/una: IMPIEGATO/A CONTABILE ESPERTO/A (Rif. ANN22963) Siamo alla ricerca di un/una candidato/a con esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi in studi professionali, associazioni di categoria o nella gestione completa di contabilità aziendale. La risorsa si occuperà in autonomia di gestione contabilità ordinaria dei clienti dello studio, adempimenti legati all’agenzia delle entrate, seguirà i bilanci fino alle scritture, spesometro, IMU, gestione della contabilità di società di capitali, adempimenti fiscali delle persone fisiche. E’ richiesta un’ottima conoscenza del pacchetto Office, sarò considerato un plus la conoscenza del sistema gestionale TeamSystem. Titolo di Studio: requisito minimo ed indispensabile sarà aver ottenuto il Diploma in RAGIONERIA. Si valutano favorevolmente anche candidati/e laureati/e. Completano il profilo orientamento al team work, dinamismo, proattività, flessibilità nel passaggio da un’attività all’altra, buone doti analitiche, precisione, spiccate capacità di conteggio Sede di lavoro: Parma centro Inquadramento contrattuale: contratto di lavoro Full-Time (Lun-Ven 8.30-12.30/13 14/14.30-18.30 con possibilità di straordinari quando necessario), Tempo INDETERMINATO Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva. Clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell’annuncio. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIA il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova – Parma – Verona – Modena - Brescia Centralino Unico: +39 0376 324703
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Milano (Lombardia)
Il sito oggetto del progetto di restyling/ottimizzazione e migrazione dominio/hosting é un e-commerce Prestashop, versione 1.6, giá da tempo “operativo e perfettamente funzionante” (sito in produzione), seppur su hosting/dominio ancora temporaneo. Il sito é visionabile qui: https://prestashop1.altervista.org/ Dominio e hosting di destinazione verranno comunicati all’aggiudicatario dell’incarico e tutti i costi saranno direttamente a carico del proprietario salvo che, nella offerta ricevuta, vengano fornite proposte ritenute piú valide. Invito pertanto, seppur non necessario, a preventivare nella vostra offerta anche il costo di gestione di questa ulteriore fase. Ë comunque importate che nuovo dominio e hosting siano di proprietá esclusiva del proprietario del sito. Non é necessario un ugrade della versione prestashop. Anche qui, peró, sentitevi liberi di fare una eventuale offerta per un upgrade. Per il restyling grafico il proprietário si rimetterá direttamente alle vostre proposte/bozze grafiche, riservandosi di valutare e scegliere quella che sará di suo maggiore gradimento. (Importante) Per l’ottimizzazione SEO e Speed Up é imprescindibile l’uso di due moduli (add-ons) sviluppati direttamente da PS IT Solution: 1. Modulo per la pulizia dei friendly urls e piú precisamente PS IT Clean Urls (https://prestashop1.altervista.org/prestashop/it/ps-it-moduli-e-servizi/only-license-fee-modulo-ps-it-clean-urls) o, alternativamente, PS IT Advanced Clean Urls (https://prestashop1.altervista.org/prestashop/it/ps-it-moduli-e-servizi/license-fee-modulo-ps-it-advanced-clean-urls-e-redirect-automatico) nel caso si optasse per un upgrade alla versione 1.7 di Prestashop (quest’ultimo modulo, in particolare, prevedendo il Redirect 301 automatico, risparmierá tutto il lavoro di redirect manuale); 2. Modulo per la compressione immagini e piú precisamente PS IT Images Compress (https://prestashop1.altervista.org/prestashop/it/ps-it-moduli-e-servizi/modulo-ps-it-images-compress-license-fee). (Importante) Va mantenuto l’uso del Modulo PS IT Banner Countdown, per le Promozioni e Offerte Speciali a Tempo (https://prestashop1.altervista.org/prestashop/it/ps-it-moduli-e-servizi/modulo-ps-it-banner-countdown-license-fee) (Importante) Vanno mantenuti gli elementi a comparsa (Gif “Offerta Speciale Limitata” e “Box Acquista con Paypal Sconto non Applicato, che richiama apposito script di ideazione e sviluppo PS IT Solution, che verrá ovviamente fornito dal proprietario) ove previsti (vedi ad esempio: https://prestashop1.altervista.org/prestashop/it/ps-it-moduli-e-servizi/license-fee-modulo-ps-it-advanced-clean-urls-e-redirect-automatico) o soluzione alternativa valida (é comunque necessario avere la possibilitá di discriminare prezzo/scontistica in base al metotodo di pagamento scelto dal cliente, che non violi le regole previste dell’intermediario: in particolare, paypal senza sconto, stripe con sconto. Escluso quindi luso di moduli tipo “paypal with extra feed” che viola le regole paypal). (Importante) Va mantenuto l’attuale layout a “max 480px” con, in primo piano, in posizione “fixed bottom”, il Nome Prodotto + Prezzo + Pulsante Acquista + Gif con link alla Pagina di Richiesta Supporto https://www.psitsolution.com/support-form/ e a max 767px, con, in primo piano, in posizione “fixed bottom”, il Pulsante Acquista + Gif con link alla Pagina di Richiesta Supporto https://www.psitsolution.com/support-form/ Assoluta libertà di scelta per ogni ulteriore eventuale necessario modulo. Tempi di realizzazione/conclusione del progetto: Fine settembre 2020 Maggiori dettagli qui: https://www.coworkingcafe.it/progetti-preventivi/restyling-ottimizzazione-e-migrazione-dominiohosting-sito-ecommerce-prestashop/
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Palermo (Sicilia)
Società di Architettura e Ingegneria cerca segretaria/o amministrativa/o, con precedenti esperienze in mansioni similari, da inserire nel proprio organico per il supporto organizzativo alle attività generali di ufficio e alle gare di appalto pubblico. La risorsa selezionata sarà inquadrata con contratto di lavoro subordinato part-time a tempo determinato, da convertire successivamente a tempo indeterminato. A titolo indicativo, la/il collaboratrice/collaboratore sarà principalmente formata/o e coinvolta/o nelle seguenti mansioni: - Supporto alla gestione amministrativa e all’organizzazione interna di ufficio; - Gestione delle corrispondenze in Italiano e, ove necessario, in Inglese; - Redazione, revisione e correzione di documenti in Italiano e, ove necessario, in Inglese; - Prenotazione trasferte e organizzazione riunioni, anche in videoconferenza; - Elaborazione di documenti per la partecipazione a gare di appalto e per la gestione amministrativa dei contratti. Il/la Candidata/o deve possedere i seguenti requisiti: - Livello di istruzione: Diploma di scuola media superiore; - Competenze digitali: Padronanza del pacchetto office (Word ed Excel) e gestione email (outlook); - Precedenti esperienze di segreteria e/o supporto amministrativo preferibilmente presso studi professionali (per es. Architetti, Ingegneri, Avvocati, Commercialisti, etc.); - Conoscenza della lingua inglese (almeno scrittura e lettura per la gestione delle corrispondenze); Per la selezione del profilo ricercato si richiede di inviare i sotto elencati documenti di candidatura: - Curriculum Vitae in formato europeo; - breve lettera di presentazione in Italiano; - breve lettera di presentazione in Inglese. I suddetti documenti possono essere trasmessi in file separati o, se necessario, in un unico file pdf che li contenga tutti. Non saranno prese in considerazione le candidature prive dei documenti sopra elencati o proposte di collaborazione a distanza.
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Roma (Lazio)
In tutta Italia. "Servizi Sociali La Goccia", Cooperativa Sociale operante nel settore socio-assistenziale, cerca con urgenza Infermieri e OSS. Le sedi lavorative sono nella provincia di Vicenza. Assunzioni a tempo indeterminato o determinato. Stipendio lordo di 1.700 euro per gli infermieri e di 1.400 euro per gli OSS con maggiorazione in festivi e notturni. Richiesta disponibilità da Aprile 2020. LA COOPERATIVA"Servizi Sociali La Goccia" è una Cooperativa Sociale nata nel 1986, operante nel settore socio-assistenziale. Con sede a Marostica, nella provincia di Vicenza, la Cooperativa si occupa di anziani, bambini, servizi alla disabilità, salute mentale, sanità territoriale, cura familiare e minori. "La Goccia" si ispira ai principi base del movimento cooperativo: mutualità, solidarietà, legame con la comunità, democraticità. SEDI DI LAVORO SERVIZI SOCIALI LA GOCCIA"Servizi Sociali La Goccia" ha avviato una ricerca di personale urgente rivolta a Infermieri e Operatori Socio Sanitari per le seguenti sedi lavorative della provincia di Vicenza: Medicina di Gruppo di Asiago (VI) - Poliambulatorio Medico;Casa di Riposo di Bassano del Grappa (VI);Casa di Riposo di Romano d'Ezzelino (VI);Polo Psichiatrico di Mussolente (VI).REQUISITIAi candidati all'offerta di lavoro di "Servizi Sociali La Goccia" si richiedono i seguenti requisiti:- disponibilità a lavorare su turni (mattina, pomeriggio, notte);- essere automuniti;- Servizio Foresteria per chi ne avesse necessità;- disponibilità da aprile 2020. In base alla posizione per la quale ci si candida, è necessario aver conseguito i seguenti titoli di studio: INFERMIERI- Laurea triennale in infermieristica;- iscrizione all'albo professionale. OSS- Attestato Regionale OSS 1000 ore. CONDIZIONI DI LAVOROI candidati selezionati saranno subito assunti presso la Cooperativa con contratto a tempo determinato di 1 anno o a tempo indeterminato (a seconda della sede di destinazione) e riceveranno lo stipendio sotto indicato a seconda della mansione: Infermiere: 1.700 euro lordi più maggiorazione per festivi e notturni (contratto livello D2 C.C.N.L. Coop. Sociali);OSS: 1.400 euro lordi più maggiorazione per festivi e notturni (contratto livello C2 C.C.N.L. Coop. Sociali).COME CANDIDARSIPer candidarsi all'offerta di lavoro di Servizi Sociali La Goccia per Infermieri e OSS, è necessario inviare il proprio curriculum vitae con foto all'indirizzo e-mail Per ulteriori informazioni sui servizi gestiti dalla Cooperativa, è possibile visitare il sito web.COSA ASPETTI'CANDIDATI SUBITO! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Monza (Lombardia)
Hai una laurea in ingegneria meccanica, scienze dei materiali e/o titolo di studio equipollente? Hai una buona conoscenza dei software di disegno come Autocad e/o Inventor? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca - filiale di Vimercate, ricerca e seleziona per importante azienda cliente del settore metalmeccanico n°1: PREVENTIVISTA - IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico e si occuperà di stimare e controllare i costi legati alla produzione. La risorsa si occuperà di comprendere le richieste del cliente, analizzando le specifiche di prodotto e i disegni che sono collegate alla richiesta d’offerta ricevuta attraverso l’ufficio commerciale; si occuperà di verificare la fattibilità del prodotto richiesto, in azienda o appoggiandosi a fornitori esterni; coinvolgendo nella valutazione le altre funzioni aziendali qualora l’analisi di fattibilità richieda competenze al di fuori dell’Ufficio Tecnico. Inoltre si occuperà di identificare il ciclo migliore di produzione dal punto di vista del costo fra quelli possibili; si occuperà di contattare fornitori esterni, qualora alcune lavorazioni debbano essere esternalizzate per motivi di fattibilità o costo; selezionare il materiale più idoneo a soddisfare la richiesta; redigere il ciclo di produzione di massima che permetta di stimare il costo della commessa e il tempo di realizzazione; quantificare i costi accessori, quali, per esempio, collaudi, imballi e trasporti; restituire e illustrare all’Ufficio Vendite il preventivo preparato, dando tutto il supporto necessario per portare a buon fine la trattativa. Requisiti: Laurea Triennale in Ingegneria Meccanica, dei Materiali o similare; Esperienza di almeno tre anni maturata in ruoli analoghi; Buona conoscenza dei software di disegno come AUTOCAD e Inventor, anche 3D; Ottima conoscenza della lingua inglese. Cosa possiamo offrirti? Contratto a tempo determinato diretto con l'azienda con scopo di inserimento a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanica - Industria Livello da valutare. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdi dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Luogo di lavoro: vicinanza di Ronco Briantino (MB) Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Italia
LA MAISON DE L'HORLOGER LABORATORIO TECNICO DI RIPARAZIONE OROLOGI. Un primo controllo tecnico in sede ci permette di valutare la convenienza della riparazione mentre il controllo in laboratorio ci permette di intervenire direttamente su tutti gli orologi in riparazione senza dovere dipendere da laboratori esterni. e valutare il lavoro ed eventuali ricambi per la riparazione e poter fare un preventivo del costo. Siamo centro di assistenza tecnica di orologeria e ripariamo tutte le marche di orologi come: IWC, Zenith, Longines, Ulysse, Eberhard, Jaeger-LeCoultre, Ulysse Nardin, Blancpain, Cartier, Gerald Genta, Piaget, Rolex, Patek Philippe, Vacheron Constantin, Baume & Mercier, Audemars Piguet, Chopard, Eberhard, Frank Muller, Omega, Locman, Panerai,Tag Heuer, Movado,Breguet, Hoblot, Parmigiani, Tissot, Tudor, Breitling, Bulgari, Corum, Ebel, Girard-Perregaux, Maurice Lacroix, Oris, Paul Picot,Tiffani, Ecc... Ripariamo ogni tipo di orologio, sia esso antico o moderno: le pendole parigine, le pendole da salone, i regolatori da parete, le pendole da camino, gli orologi da tasca e, ovviamente, gli orologi da polso. Il nostro laboratorio è dotato di macchinari all'avanguardia che si combinano con la tradizione centenaria, la professionalità e la competenza. Siamo così in grado di fornire un servizio completo, ottimale e tempestivo. Ogni nostro lavoro è coperto da garanzia. Prima di effettuare il lavoro è sempre possibile chiedere un preventivo del costo della riparazione nonchè del tempo che sarà necessario attendere per la riconsegna in modo da sapere "tutto prima e non dopo" anche per valutare magari insieme la convenienza. I NOSTRI SERVIZI: Riparazione orologi,Revisione orologi,Prova di impermeabilità,Rimessa a nuovo cassa e cinturino, Ristampa del quadrante,Sostituzione lancette,Sostituzione corona,Sostituzione pulsanteria, Sostituzione guarnizioni,Sostituzione vetri,Sostituzione cinturini,oltre eventuali ricambi se fosse necessario. N.B.eventuali ricambi di fornitura sono tutti originali secondo la marca dell'orologio. La Maison de L'horloger & L'oro nel Tempo Viale Giacomo Matteotti 27 Cusano Milanino (MI) Tel. +39.026196549 Cell. +39.3386977337 E mail: roberto.roby40@alice.it Sito: www.loroneltempo.it
1 €
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Italia
Lavorare e vivere all'estero Ciao io sono Suzanne Hoza e mio marito Michael Stephen Hoza. siamo una bella famiglia qui con sede a Washington, DC e vivere felicemente con due figli e un paio di altri membri della famiglia. Siamo tipi occupato e lavoro prende la maggior parte del nostro tempo. Quindi vogliamo figure assistenziali a lavorare nella nostra residenza negli Stati Uniti. Contratto avrà una durata di 3 anni e oggetto di rinnovo. avremo bisogno di lavorare come operai; AU PAIR / NANNY GOVERNANTE DRIVER ASSISTENTE PERSONALE INFERMIERA CHEF GUARDIA CLEANER Yard Man MECCANICO Il dipendente avrà la propria camera da letto con televisore e internet Strutture, con bagno privato, e anche una macchina per guidare muoversi necessario necessario per il tempo libero. e anche il dipendente può viaggiare per vacanze.
4.700 €
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Italia (Tutte le città)
SU DI ME: ECCO CHI SONO Mi chiamo Nicola Tarantino, sono laureato in matematica e impartisco lezioni private di matematica online a studenti di scuole medie, superiori e universitari. PERCHE' HO DECISO DI DARE RIPETIZIONI Ho deciso di dare ripetizioni di matematica per poter fare della mia passione per la materia un vero e proprio lavoro e per poter trasmettere il mio sapere a chi ha difficoltà con la matematica. COME EFFETTUO LE MIE LEZIONI ONLINE? Le mie lezioni non sono le usuali lezioni online tramite webcam, ma si effettuano mediante l'utilizzo della lavagna interattiva bitpaper, presente nel sito www.bitpaper.io, il cui utilizzo è totalmente gratuito e non ha bisogno di installazione, e mediante skype che serve solo ed esclusivamente per potersi sentire a voce. PROCEDURA PER SVOLGERE LE LEZIONI Per poter svolgere la lezione, devo inviare allo studente un link (o tramite email, o tramite whatsapp o tramite skype) su cui deve cliccare e una volta aperto il link lo studente può subito accedere alla lavagna. In questa lavagna interattiva possiamo scrivere sia io che lo studente, quindi è consigliabile avere una tavoletta grafica, la quale permette di scrivere su di essa come se si stesse scrivendo in un comune foglio. Volendo è possibile anche scrivere con il mouse sulla lavagna, quindi non è strettamente necessario avere una tavoletta grafica per scrivere, però la tavoletta grafica permette di scrivere in maniera più comoda. La tavoletta grafica si può acquistare o nei negozi di elettronica, oppure su internet dove ci sono anche offerte di tavolette grafiche a basso prezzo. Non è necessario avere una tavoletta grafica molto sofisticata, basta semplicemente una tavoletta grafica che permetta di scrivere sul pc come se si stesse scrivendo con una normale penna su un quaderno. La lavagna interattiva ha molteplici funzioni, come la possibilità di caricare immagini e documenti, o utilizzare vari strumenti di scrittura, come disegnare in modo preciso delle figure geometriche, oppure poter decidere il colore della penna con cui si scrive e degli evidenziatori, di poter salvare il contenuto delle lezioni su file pdf e tante altre ancora; tutto questo non avviene in una lezione dal vivo, poichè in una lezione dal vivo non c'è la possibilità di inviare file di qualunque tipo e non c'è neanche la possibilità di poter cambiare il colore della penna e di disegnare in modo preciso dei grafici e delle figure geometriche. LA LEZIONE ONLINE E' EFFICACE? Con questo tengo a sottolineare il fatto che è assolutamente falso pensare che una lezione a domicilio sia più efficace di una lezione online come la effettuo io. Le lezioni a domicilio sono preferibili alle mie lezioni online solo nei seguenti casi: - gli studenti delle elementari essendo ancora piccoli hanno bisogno di una presenza fisica che oltre a spiegargli la materia li tenga sotto controllo, gli studenti delle scuole medie invece sono perfettamente in grado di poter seguire una lezione online, infatti do ripetizioni online anche a studenti delle scuole medie - chi è affetto da DSA o qualunque altro problema di apprendimento - non si possiede un pc o una connessione a internet a banda larga In questi casi che ho appena elencato sono decisamente preferibili le ripetizioni dal vivo, ma in tutti gli altri casi è solo questione di pregiudizi ingiustificati, perchè la qualità di una lezione non è decisa dal fatto che avvenga o no a domicilio, ma dalla capacità che ha l'insegnante di farsi comprendere e di essere chiaro nella sua esposizione; pertanto ciò che bisogna valutare non è il fatto che una lezione avvenga a domicilio o meno, ma le capacità comunicative dell'insegnante. QUANTO COSTA LA LEZIONE? Il pagamento di una lezione può avvenire o tramite ricarica postepay, o tramite paypal, o tramite bonifico bancario da effettuarsi prima della lezione ed ha il prezzo fisso di 20 euro per studenti di scuole medie e superiori e 30 euro per studenti universitari se la lezione dura più di un'ora (questo vuol dire che la lezione dura quanto preferisce lo studente). Nel caso in cui lo studente voglia fare lezioni dalla durata esatta di un'ora, il prezzo della sola ora di lezione viene concordato direttamente con il cliente. PERCHE' UNO STUDENTE DOVREBBE SCEGLIERE ME? Ciò che mi contraddistingue dagli altri insegnanti è il fatto che le lezioni che durano più di un'ora abbiano un prezzo fisso. Questo mi permette di gestire al meglio la preparazione dello studente, senza dovermi preoccupare del tempo e tra l'altro lo studente ha tutto il tempo di apprendere con calma, senza nessuna fretta. Chiaramente ogni studente ha le proprie esigenze, essendoci sia lo studente che ha bisogno di una lezione molto corposa che duri dalle due ore in poi, sia lo studente che preferisce fare lezioni dalla durata compresa tra un'ora e un'ora e mezza. In ogni caso le mie lezioni le strutturo in base alle necessità di ogni studente. Le mie lezioni sono risultati efficaci per molti studenti, permettendo loro di ottenere degli ottimi risultati, a prova di ciò nei seguenti siti web https://www.superprof.it/lezioni-private-matematica-online-cercate-google-nicola-tarantino-prof-matematica-cliccate-nel-primo-link-dei-risultati.html https://ti-aiuto.it/professore-privato-matematica-bari sono presenti alcune recensioni di studenti che ho avuto in passato. LEZIONE CONOSCITIVA GRATUITA Prima di effettuare la prima lezione, do la possibilità allo studente di testare gratuitamente il funzionamento della lavagna interattiva, mostrandogli come funziona e come vengono svolte le lezioni. Inoltre in questa lezione conoscitiva, organizziamo il programma da svolgere durante le lezioni vere e proprie. CONTATTI Potete contattarmi tramite l'indirizzo email matematicomatematico@yahoo.com oppure tramite whatsapp al numero 3452136890
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Bergamo (Lombardia)
Part Time Jobs L'impegno dell'azienda conferma il pagano il meglio al mondo per il lavoro svolto via Internet. Il lavoro che puoi fare è testare i prodotti, compilare questionari, guardare film, puoi anche giocare a giochi per computer, testarli e guadagnare soldi su di esso. Le aziende pagano da $ 0,50 a $ 3,90 per un sondaggio completato, il tempo necessario per completare un sondaggio è di circa 15 minuti a 40 minuti. Pagare per altre attività può raggiungere $ 20, il tempo necessario per completare tale attività è di circa 3 ore a 4 ore. Se sei interessato, ti preghiamo di contattarci via e-mail.
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Roma (Lazio)
Cerchiamo, con comprovata esperienza, e AUTOMUNITO/A personale per pulizie condominiali zona Roma Sud e Centro. Previsto rimborso chilometrico per gli spostamenti ****dal luogo di lavoro (Roma Sud)****. Contratto part time a 5 ore (mattina) dal lunedì al venerdì. Allegare curriculum. Assunzione iniziale a tempo determinato e a seguire a tempo indeterminato entro tre mesi dalla prima assunzione. Astenersi dal candidarsi se si è troppo lontani dalla zona Romanina (Roma SUD) poiché è necessario rispettare gli orari di servizio. Necessario Green Pass
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Italia (Tutte le città)
Synergy Resort, palestra solida e strutturata nata 20 anni fa con l’obiettivo di aiutare le persone ad amare sé stesse ed il mondo del fitness, per ampliamento di organico ricerca istruttori sia part-time che full-time. Offriamo ambiente stimolante, ottime opportunità di crescita, formazione personalizzata, ottima retribuzione con premi a raggiungimento obiettivi. Il candidato ideale deve: · Possedere buone capacità di comunicazione ed empatia · Essere ottimista, solare, proattivo, con voglia di crescere e di mettersi in discussione · Essere appassionato di fitness e capace di trasmettere questa passione al tesserato. Perché entrare in Synergy Resort? Synergy ti offre l’opportunità di crescere all’interno di un team unito e appassionato che punta all’eccellenza e al raggiungimento degli obiettivi dei propri tesserati con uno sguardo sempre attento alla qualità della vita personale e professionale dei propri collaboratori. Non è necessario avere esperienza nel settore perché offriamo noi la possibilità di seguire una formazione interna. Prima di essere inseriti come istruttori sarà necessario, infatti, effettuare tutta la formazione interna necessaria. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €1.500,00 - €2.500,00 al mese Il nostro motto è: “se il perchè è forte, il come lo si trova” perchè siamo convinti che se c’è una motivazione davvero forte, niente e nessuno ti potrà fermare. Per questo ricerchiamo persone che siano pronte ad ispirare, a cercare di dare con tutte le loro forze il meglio per la squadra e per sè stesse. Invia il tuo curriculum con foto ad: [email protected]
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Cosenza (Calabria)
BadanteAffidabile.it, è un'Agenzia che seleziona le BADANTI CONVIVENTI per le famiglie che richiedono assistenza. Stiamo selezionando 180 badanti conviventi con contratto a tempo indeterminato e ASSUNZIONE DIRETTA. Gli stipendi partono dai 1.000 ai 1.500 euro netti al mese in base alla criticità familiare. Per entrare nella nostra Azienda è necessario essere REFERENZIATI ovvero è necessario da parte nostra testare la tua professionalità e la tua affidabilità, infatti, insieme al tuo CV o lettera di presentazione è necessario fornire un numero di telefono della famiglia presso cui si ha lavorato. Offriamo supporto ed assistenza: •selezioniamo solo famiglie educate, che pagano in modo puntuale e, soprattutto, che valorizzano l’operato di chi le assiste. SIAMO INTRANSIGENTI DI FRONTE ALLA MALEDUCAZIONE, MALTRATTAMENTO ED ALLA MANCANZA DI RISPETTO: LE NOSTRA BADANTI SONO DELLE PROFESSIONISTE VERE, NON IMPROVVISATE, E DA TALE DEVONO ESSERE TRATTATE. •Lavorando bene con noi avrai: lavoro VELOCE e CONTINUATIVO ogni volta che sei disoccupata e un STIPENDIO più alto della media. •Non facciamo discriminazione di nazionalità – religione etc. per noi è importante rispettare le nostre regole e fare un lavoro straordinario. •NON CHIEDIAMO NESSUN PAGAMENTO AI CANDIDATI per l’iscrizione nel nostro database né tanto meno per la ricerca del lavoro. Come candidarsi: Inviare una mail con il proprio CV o una breve descrizione di se, correlata da foto indicando la zona dove si è disposti a lavorare Dopo la valutazione del modulo sarai contattata via telefono. PER CHI HA INTENZIONE DI TRASFERIRSI DAL SUD al nord o dall’estero in Italia ci sarà la possibilità di coordinare incontri nelle nostre sede di persona per proporti i lavori e avere l’opportunità di trovare lavoro entro una settimana. Visita la nostra pagina web per ulteriori informazioni.
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Bari (Puglia)
OFFERTA DI LAVORO Cercasi assistente personale per un ragazzo con disabilità di Altamura, preferibilmente uomo. L'assistente personale dovrà accompagnare nelle attivitá quotidiane in tutti quei movimenti fisici che la persona disabile non puó eseguire da sola. Questo permette alle persone disabili in carrozzina con ridottissima mobilità di condurre una vita autonoma e autodeterminata in ogni frangente della giornata. Significa assisterla nell'alzarsi da letto al mattino, nel lavarsi, vestirsi, far colazione, andare al lavoro, rientrare a casa. Si cerca una persona che sia in grado di assistermi a casa, nell'accompagnamento in auto al lavoro e nel tempo libero o per svolgere commissioni. Il lavoro di assistenza proposto è un part time compresi eventualmente i festivi, con orario da definire sempre. E' assolutamente necessario avere la patente B e saper guidare. Si richiede dinamicità, discreta forza e capacità di lavorare in collaborazione. Si offre anche un contratto regolare. Si prenderanno in considerazione anche le candidature con invio di CV. Non é necessario alcuno specifico titolo di studio. Si propongono dalle 8 alle 20 ore settimanali da concordare, anche nei weekend quando necessario. Chi è interessato/a può contattarmi in privato telefonandomi/inviando un sms su whatsapp al n. 3299272440. Grazie. Cordialità.
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Milano (Lombardia)
CoreTech Cloud Provider italiano che opera a livello europeo è alla ricerca di uno sviluppatore in ambito Mobile che possa entrare nel team e contribuire alla crescita dell'azienda. Lo sviluppo è inerenti progetti interni di vario tipo di sicuro interesse, stimolo e crescita da parte di ogni persona che abbia passione per la tecnologia. (non vi mandiamo a lavorare per altri clienti) Non è indispensabile che abbia esperienza lavorativa ma è necessario avere le capacità di programmare (basta che abbia creato applicazioni anche a scopo didattico e personale in qualsiasi linguaggio o framework). Vogliamo persone che non hanno paura di faticare e dare il massimo, persone motivate con voglia di avere successo nel lavoro. Negli anni sono diventati tra i nostri migliori dipendenti persone che sulla carta non avevano nessuna possibilità di trovare lavoro! LAVORO IN SEDE O SMARTWORKING? La sede di lavoro è Milano da Lunedì a Venerdì Orari dalle 9/9.30 alle 18/18.30 con pausa dalle 13 alle 14 Abbiamo lavorato moltissimo in smarworking durante il lockdown per il covid senza particolari problemi. Uno dei nostri colleghi più "anziani" vive in UK (inghilterra). Però non crediamo allo smartworking a tutti i costi! E' certamente uno strumento che prevediamo, ma con delle regole e un numero di giorni predefinito per anno. Le persone nuove o i giovani in particolare non possono fare il giusto inserimento lavorando da remoto, pertanto dovrebbero sicuramente fare un periodo di almeno 6 mesi in trasferta a Milano (in base alle competenze e il livello di autonomia) E' quindi argomento sul quale si può parlare se ci sono le condizioni per poterlo fare. (ma se vivete a Milano o hinterland non chiedeteci se potete far full remoto perchè fa ridere) L'ambiente di lavoro è giovane e dinamico. COSA SI IMPARA? Oltre a sviluppare progetti Mobile il candidato avrà l'opportunità di lavorare anche su: -Sistemi BackEnd -CI/CD -Git -Tecnologie Container -API -Microservizi -Database -Sistemi di automazione -molto altro Linguaggi che usiamo maggiormente: php, nodejs Quello che non si sa si impara, non abbiate timore! Attitudini richieste: - Passione per l’informatica - Dedizione al lavoro - Umiltà e capacità di adattamento - Voglia continua di imparare (la curiosità è una caratteristiche richiesta) - Perseveranza e voglia di raggiungere gli obiettivi Hanno titolo preferenziale: - Persone che conoscono almeno 1 linguaggio di programmazione e hanno sviluppato un qualsiasi programma Sono graditi: -La conoscenza di framework ambiente mobile, come flutter -Linguaggio PHP e/o Nodejs -Linguaggio SQL Lingue: Lavoriamo con altre parti del mondo.. che non parlano italiano. Sapevatelo! La selezione prevede un semplice test. (Nota. Chi può già dimostrare capacità di sviluppo, ci mostrerà cosa ha realizzato) l candidato dovrà svolgere da casa propria un test di programmazione abbastanza semplice entro il tempo che egli stesso ci comunicherà. Il test consiste nel realizzare un applicazione che consenta di inserire dei dati all'interno di un database e la relativa interrogazione dei dati. Le specifiche sul test verranno inviate ai candidati selezionati, dopodichè attenderemo che ci venga mostrato il progetto. Il linguaggio di programmazione da utilizzare è a propria discrezione! Trattandosi di una posizione per sviluppo Mobile, ci aspettiamo la realizzazione di questo piccolo progetto con una qualsiasi delle tecnologie mobile Cosa offriamo: Proponiamo un primo periodo di prova con contratto a termine quale uno stage (se appena laureati o diplomati) o un contratto a tempo determinato. Successivamente si procederà ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento CCNL (contratto del commercio). In ogni caso la persona avrà un compenso mensile nella misura di 800 euro per il periodo di prova, per le persone che non hanno mai fatto esperienze lavorative simili a quella richiesta. Per altri casi saranno fatte le dovute valutazioni in sede di colloquio. Vengono inoltre forniti Buoni pasto per ogni giorno lavorativo (del valore di 5,29 euro a ticket). E' comunque ugualmente possibile mangiare anche in ufficio che è attrezzato con una cucina. Una volta assunti a tempo indeterminato lo stipendio partirà da 1200 euro netti/mese con inquadramento CCNL + Ticket/buoni pasto e + bonus obiettivi aziendali + telefono e computer. Le possibilità di crescita economica ci sono, ma bisogna guadagnarsele sul campo. Selezione: La selezione prevede diversi step e richiediamo ai candidati di metterci impegno e rendersi disponibili al fine di dimostrarci la reale volontà di voler lavorare con la nostra azienda. Chiediamo di mandare il CV accompagnato da una lettera di presentazione in cui ci dite perchè vorreste venire a lavora nella nostra azienda e cosa vi caratterizza. Si ricevono spesso tantissimi curriculum di chi ha risposto agli annunci senza neanche leggerli e è per chi fa selezione la cosa è facile da capire....Vi suggeriamo di NON farlo con noi o con altri! Al primo step di selezione vi chiediamo di fare un breve filmato video di 2-3 minuti in cui vi presentate, non siate timidi! Il video ci serve per cercare di capire se c'è corrispondenza tra chi scrive il cv e la lettera di presentazione e la persona che si presenta in video (siate energici e positivi). Non preoccupatevi se non vi piacete in video o non vi piace sentire il suono della vostra voce...non dovete candidarvi per un film ma solo per un colloquio. Di solito quasi nessuno arriva a leggere l'annuncio di lavoro sino in fondo, segno che non vale una pippa! Reference ID: coretech-dev-mobile Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Stipendio: €1.200,00 - €1.500,00 al mese
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Brescia (Lombardia)
Descrizione dell'annuncio Le nostre assistenti di studio odontoiatrico hanno maturato comprovata esperienza e operano in completa autonomia, prestando assistenza all’odontoiatra durante la seduta, accogliendo il paziente pre e post visita, occupandosi dell’igiene, della sanificazione e manutenzione dell'area medica. CERCHIAMO Un'assistente alla poltrona che inserita all'interno dei nostro centro operi in supporto all’odontoiatra in conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia. È necessario che l’assistente dentale possieda l’Attestato ASO o almeno 36 mesi di attività con mansione di Assistente alla poltrona dal 21 aprile 2013 al 21 aprile 2018. Competenze richieste: · Esperienza nel ruolo di assistente di centro odontoiatrico · Flessibilità, precisione e capacità organizzativa · Attenzione al paziente · Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a sabato Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli. di lavoro, gestionale di vario genere La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo. Offriamo contratto a tempo determinato con l'obiettivo in una trasformazione a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo part-time, Tempo determinato Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Tempo indeterminato Stipendio: €950,00 - €1.500,00 al mese
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Italia
Cerco assistente personale (24-32 anni) donna per ragazza disabile in carrozzina che studia all'università in Inghilterra. Periodo: da gennaio a maggio 2015 (ma valuto anche candidature per periodi più brevi). Non servono precedenti esperienze con disabili né precedenti esperienze all’estero ma solo disponibilità ad imparare. Si offre contratto a tempo determinato. È necessario fare un periodo di training a Senigallia (AN) per imparare tutto il necessario. Chi è interessata invii un curriculum
Gratuito
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE AZIENDA MILANO NORD Il nostro Cliente è un’azienda settore Auto e per ampliamento di organico ci ha richiesto di ricercare un/una: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona scelta si inserirà in ufficio amministrativo di 3 persone ed gli verranno attribuite mansioni riguardo la contabilità aziendale (registrazione in prima nota, banche, iva, fatturazione passiva con focus sull'iva acquisti ecc…). Eventuale gestione ddt, schede carburanti e pratiche amministrative. Si stanno ridefinendo i carichi di lavoro dei singoli componenti e in caso di persona di qualità elevata si potrebbero attribuire funzioni esecutive nell’ambito di processi di controllo aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: gradita Laurea in materie economiche e indispensabile Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 15 anni di esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente da aziende settore auto. Conoscenze linguistiche: non necessaria, ma gradita Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office, posta elettronica e principali e dimestichezza su gestionali aziendali. La conoscenza del programma contabile SIPADX è un plus. Caratteristiche personali: Persona disponibile, precisa e affidabile con capacità di integrazione e relazione con le altre aree aziendali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: 3° livello CCNL commercio, da valutare in base al profilo selezionato passaggio al 2° livello nel giro di 6 o 12 mesi Ccnl applicato: CCNL Commercio Tipologia di contratto: Come policy aziendale l'azienda, società storica e solida, ha sempre effettuato contratti determinati a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato. Nel caso potrebbero essere valutati anche contratti a tempo indeterminato da subito. Retribuzione proposta: circa € 1.802,40 lordo mensile Orario di lavoro: Full time 8 ORE DA LUNEDÌ AL VENERDÌ 9-13, 14.30-18.30 con possibilità ad una certa flessibilità nell'uscita anticipata. Disponibilità agli straordinari (se necessario autorizzati dalla direzione) nei momenti di picco. Sede di lavoro: Milano nord Data prevista per l’inserimento: possibilmente entro fine Novembre 2019 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Caserta (Campania)
Azienda in espansione su territorio, ricerca con urgenza un/una addetta receptionist da inserire all'interno del nostro ufficio. Lavoro full time 8 ore al giorno da lunedì a venerdì. Altre informazioni Richiesta disponibilità immediata. Si valutano persone dinamiche, diplomate anche prive di esperienza nel settore,con affiancamento iniziale se necessario. Residenza in paesi limitrofi alla zona di lavoro. La figura ricercata, dovrà occuparsi in completa autonomia di attività riguardanti la segreteria, back/front office. Offresi contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Per info e dettagli, è necessario inviare il proprio cv aggiornato.
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Verona (Veneto)
Cerchiamo autista di autobus per potenziamento organico con contratto a tempo pieno determinato dal 16/03/2020 al 31/10/2020 con possibilita' di proroga a Gennaio 2021 per servizi di turismo in Italia e Europa con minivan/minibus/autobus. Su richiesta siamo aperti anche ad assunzione con contratto part-time o a chiamata. E' necessario il possesso di patente D, CQC persone e carta tachigrafica, necessario il domicilio nella provincia Verona o Brescia. Inviare CV completo con foto, recapito telefonico a paolo@caldana.it Telefono 0365-546935
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Grosseto (Toscana)
Abbiamo bisogno di una persona disponibile fin da subito, in quanto l'offerta del lavoro è imminente. E' necessario che il candidato abbia: -età superiore ai 18 anni; -diploma di maturità; -impegno, flessibilità e determinazione. Il candidato non è necessario che abbia esperienza pregressa in quanto avrà modo di essere seguito nel primo periodo. Dovrà effettuare dei controlli e valutare la qualità della materia prima fornitagli dal cliente stesso. Riserviamo al candidato che supera la selezione: -Contratto a tempo determinato con remunerazione mensile; -Possibilità di crescita lavorativa. Per partecipare alla selezione invitiamo chiunque fosse interessato a fornirci un curriculum tramite email che potrete allegare nell'immediato alla vostra candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nella gestione all’interno di un supermercato? Sei una persona precisa ed affidabile? Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, per storico Spaccio dell’azienda agricola Caretti, ricerca: Responsabile spaccio alimentare Per negozio sito a San Giovanni in Persiceto (BO) La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nel ruolo di capo reparto/direttore/responsabile di punto vendita presso supermercati o negozi di alimentari. Si occuperà della gestione commerciale del negozio (gestione fornitori, statistiche negozio, qualità prodotto, supervisione scadenze, gestione manuale HACCP), delle vendite (Supporto al banco e gestione clienti) e del personale (gestione turni/ferie e chiusure negozio). Il candidato ideale quindi, qualora necessario, svolgerà le diverse mansioni al pari degli altri dipendenti contribuendo operativamente al raggiungimento degli obiettivi del negozio. Cerchiamo una persona flessibile e con ottima capacità di gestione. SEI PRONTO A SCOMMETTERE SU DI TE?? NOI SI! Richiediamo: Ottimo eloquio e attitudine alla vendita; precedente esperienza di responsabilità all’interno di supermercati o negozi di alimentari; costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Offriamo: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato del settore di riferimento, con possibilità di trasformarlo in indeterminato ad obiettivi raggiunti. Formazione tecnica e manageriale. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ______________________________ ”
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Varese (Lombardia)
Per la nostra prossima apertura del negozio di Venegono Inferiore (VA) ricerchiamo: Addetti/e alla vendita Garantiscono la qualità del servizio al cliente sia privato sia professionista. Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. Addetti/e alla logistica Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L'addetto alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un'esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. Hostess/steward di cassa e accoglienza Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: - diploma di scuola superiore - capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti - forte impegno per favorire la crescita interna di ciascuno, affinché i talenti acquistino velocemente professionalità e responsabilità. Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006.
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