Necessita nessuna conoscenza informatica
Elenco delle migliori vendite necessita nessuna conoscenza informatica
INFORMATICA COMPONENT ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 700 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
- Informatica Component Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 700 critical Informatica Component success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
- Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
- Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Informatica Component Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
- Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
- Downloadable; start today. Also a hardcopy CD-ROM is sent to you, ensuring private, offline secure data protection of your sensitive Self-Assessment results. Download link sent within 24 hrs
Vedi prezzi in Amazon
NESSUNA CORNICE SIMPATICO GATTINO GATTO PITTURA FAI DA TE BY NUMBERS MODERN WALL ART HOME DECOR PITTURA A OLIO DIPINTA A MANO SU TELA REGALO DI NATALE
- Dimensioni del prodotto finito: 40x50 cm (16x20 pollici), tela di lino professionale e resistente prestampata con stampa artistica, con cornice (cornice in legno, pronta per essere appesa).
- Istruzione e tempo libero: pazienza, divertimento intellettuale e grafico, adulti e bambini possono condividere e rilassarsi
- Stampa su tela strutturata prestampata, istruzioni facili da seguire per creare il tuo capolavoro.
- Semplicità: se sei bravo a disegnare o dipingere, disegnerai un bellissimo quadro senza alcuna conoscenza di base della pittura.
Vedi prezzi in Amazon
[NECESSITÀ] PS2 A HD CONVERTER COMPATIBILE CON SONY PLAYSTATION 2 ADATTATORE AUDIO CONSOLE 1080P
- PS2 a HD Video Converter ti consente di guardare il tuo video su una TV moderna con porte HD
- L'adattatore del convertitore video può essere visualizzato su display / TV con capacità di larghezza di banda elevata 1920x1080 60Hz
- Convertitore HD Compatibile con PlayStation Nessuna necessità di installare Driver, Portatile, Flessibile, Plug and Play
- PS2 a HD Converter Adapter Caratteristiche Output La sincronizzazione audio con il video
- L'adattatore con convertitore HD converte compatibile con i segnali PlayStation1 / 2/3 in segnali HD
Vedi prezzi in Amazon
Frosinone (Lazio)
Cloud Engineer (New Graduate) Sei un/una appassionato/a del mondo ICT con la passione e l' interesse per le soluzioni Cloud? in questo caso Converger ha bisogno di te per rafforzare il suo team! Per la nostra nuova sede di FERENTINO (Fr) stiamo cercando Telco Cloud Engineer da formare. Di cosa ti occuperai? Il nostro obiettivo sarà quello di guidarti nello sviluppo di una carriera in linea con le tue aspirazioni professionali e le tue attitudini. La nostra missione è aiutarti a sviluppare le competenze fondamentali per fornire soluzioni di alto livello ai nostri clienti. Nel ruolo specifico aiuterai a progettare proponendo e implementando una soluzione Telco Cloud per uno dei nostri clienti e convalidando il contributo al raggiungimento degli obiettivi di business. Lavorerai in collaborazione con il team di vendita e coinvolgerai altri membri del team secondo necessità per garantire il raggiungimento degli obiettivi. Cosa vorremmo trovare in te? Laura in Ingegneria Informatica o Ingegneria delle Telecomunicazioni Conoscenza di base di networking, protocolli di rete Conoscenza base d' implementazione di architetture di infrastruttura cloud Conoscenza base delle attività di amministrazione di Linux e Windows Ottima conoscenze tecniche in hardware, software, storage e dispositivi periferici Ottime doti di team working e di orientamento agli obiettivi Flessibilità, dinamismo Attitudine analitica e orientamento al problem solving Proattività Buona conoscenza della lingua inglese Cosa ti offriamo? Percorso di stage della durata di...con prospettive d' inserimento a tempo indeterminato Rimborso spese di..... € mensili Ticket Restaurant.....€ Formazione continua Sede di lavoro: Ferentino (Fr) Rif. TELCO CLOUD JR/FR, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #cloud #infrastrutture #telco
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici. Siamo alla ricerca di un CITY MANAGER- FIRENZE Questa figura si occuperà di: gestire la rete di tecnici/charger di zona, fornire feedback utili per implementazioni all’operation manager della sede centrale, segnalare all’ufficio mkt eventi particolari in città per veicolare il brand, intervenire sul posto in caso di necessità, monitorare la concorrenza, interfacciarsi con le autorità, supervisionare le operazioni di magazzino, si attiva sul territorio per operazioni commerciali Requisiti fondamentali saranno quindi: la capacità di lavorare in team, la capacità di problem solving e comunicativa, capacità analitica, esperienza di vendita al dettaglio/commerciale, e soprattutto la voglia di crescere in un ambiente nuovo, dinamico, e di forte impatto sociale. Sono richieste: - Buona conoscenza informatica, pacchetto Office, Excel - Diploma presso istituti tecnici/commerciali/linguistici - Ottima conoscenza della lingua italiana, inglese scritta e parlata - Flessibilità di orari Offriamo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, lavoro full time, affiancamento e formazione
Vista prodotto
Verona (Veneto)
ASSISTENZA CLIENTI – VERONA BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici. Per la sede principale, situata a Bussolengo, provincia di Verona cerchiamo un ASSISTENTE CLIENTI Che avrà il compito di: monitorare il flusso dei noleggi dislocati in diverse località italiane, assistere il cliente da remoto in caso di necessità, attivare procedure di emergenza sui mezzi, fornire feedback relativi ad implementazioni alla direzione, interfacciarsi con autorità di pubblica sicurezza delle città, interfacciarsi con il reparto sviluppo, organizzare la logistica e gli spostamenti dei mezzi. Avrà come obbiettivo principale il miglioramento del nostro servizio nelle varie città attive, coordinando i singoli city manager. Requisiti fondamentali saranno quindi: la gestione autonoma di progetti, l’analisi dei dati, la capacità di lavorare in team, la capacità di problem solving, e soprattutto la voglia di crescere in un ambiente nuovo, dinamico, e di forte impatto sociale. Sono richieste: - Buona conoscenza informatica, pacchetto Office, Excel e gestione database - Diploma o laurea presso istituti tecnici/commerciali/linguistici - Ottima conoscenza della lingua italiana, inglese scritta e parlata, e seconda lingua, tedesco o francese - Orari su turni diurni e notturni, anche weekend e festivi Offriamo • contratto CCNL Commercio di 4° livello a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, • Orario full time, 40 h settimana, su turni notturni e giornalieri, • affiancamento e formazione
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici. Siamo alla ricerca di un CITY MANAGER- TARANTO Questa figura si occuperà di: gestire la rete di tecnici/charger di zona, fornire feedback utili per implementazioni all’operation manager della sede centrale, segnalare all’ufficio mkt eventi particolari in città per veicolare il brand, intervenire sul posto in caso di necessità, monitorare la concorrenza, interfacciarsi con le autorità, supervisionare le operazioni di magazzino, si attiva sul territorio per operazioni commerciali Requisiti fondamentali saranno quindi: la capacità di lavorare in team, la capacità di problem solving e comunicativa, capacità analitica, esperienza di vendita al dettaglio/commerciale, e soprattutto la voglia di crescere in un ambiente nuovo, dinamico, e di forte impatto sociale. Sono richieste: - Buona conoscenza informatica, pacchetto Office, Excel - Diploma presso istituti tecnici/commerciali/linguistici - Ottima conoscenza della lingua italiana, inglese scritta e parlata - Flessibilità di orari Offriamo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, lavoro full time, affiancamento e formazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per società informatica specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni mobile native per clienti finali operanti in diversi settori UN/UNA BACKEND DEVELOPER La risorsa si occuperà: - progettazione e sviluppo di componenti backend - progettazione e sviluppo di API di supporto a app mobile, web application e sistemi in ambito industriale - possibilità di lavorare anche da remoto La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma o laurea in discipline tecnico-informatiche - almeno due anni di esperienza nel ruolo - capacità sviluppare API, ponendo attenzione a robustezza, efficienza e semplicità di utilizzo - capacità di progettare database, scegliendo soluzioni SQL o noSQL a seconda delle necessità - conoscenza di Node e Javascript Costituiscono titolo preferenziale: - esperienza in automated testing - esperienza nella configurazione e utilizzo di sistemi CI/CD - esperienza dev-ops su Amazon AWS - sviluppo lato client su framework come Angular, React, Vue.js Sede: Bergamo / smart working La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NEW GRADUATES CAREER PROGRAMS: 2022 OPPORTUNITIES CONVERGER è un'azienda di consulenza informatica (ICT) che da oltre 30 anni offre soluzioni d'eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Per forte potenziamento organico interno previsto per il 2022, ricerca i seguenti profili professionali: a) IT CONSULTANT AREA SISTEMI Competenze Richieste: - Diploma di maturità di Perito Informatico o discipline affini e Master in ambito Sistemi -Ottima conoscenza del Sistema Operativo Linux / Gradita conoscenza DB Oracle -Disponibilità a lavorare su turnazioni Rif. Stage/Sistemi/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) b) IT CONSULTANT AREA NETWORKING Competenze Richieste: - Diploma di maturità di Perito Informatico o discipline affini e Master in ambito networking -Buona conoscenza sui Sistemi e Reti -Gradita certificazione CISCO -Disponibilità a lavorare su turni Rif. Stage/Networking/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) c) PROGRAMMATORI JAVA Competenze Richieste: -Diploma ad indirizzo informatico e/o Laurea in Informatica -Buona conoscenza di Java -HTML5 - J Query, SQL -Buona conoscenza della Lingua Inglese (B2) Rif. Stage/Java Programmer/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
IMPORTANTE GRUPPO LAZIALE OPERANTE NEL SETTORE SANITARIO ricerca 1 Tencico informatico senior che si occuperà delle seguenti attività: o Installazione e amministrazione di Windows Server 2008/2012 (DC e GP, SQL) o Gestione e amministrazione DNS / DHCP /Active Directory o Setup e gestione sistemi operativi server virtuali (Windows e Linux) o Gestione infrastruttura VMWARE ESX e disaster Recovery o Gestione sistemi in cloud o Gestione apparati di rete e Security (Router, Switch L3, Firewall, AP) Cisco, HP, Alcatel o Gestione firmware server, SAN, NAS o Gestione infrastruttura backup + prove di restore o Gestione firewall o Gestione monitoraggio. Analisi di tuning e performance o Pianificare, implementare ed eseguire la manutenzione (aggiornamenti, correzioni etc.) dei sistemi e loro componenti correlate; o Fornire supporto tecnico avanzato e servire da punto di raccordo per problematiche e servizi IT anche con richieste a parti terze (ad esempio produttore o fornitore) secondo necessità; Requisiti richiesti o Esperienza di almeno 5 anni nella mansione presso aziende medio grandi non pubbliche. o Ottima Esperienza d'Installazione, Amministrazione e Configurazione di sistemi Server Microsoft preferibilmente in ambiente cluster e nella manutenzione preventiva dei server e dei client tramite monitoraggio. o Diploma in Informatica o cultura Equivalente o Esperienza con automazione e scripting Titoli Preferenziali o Buona Conoscenza S.O. Linux/CentoS o Esperienza in infrastruttura di tipo Sanitaria. o Ottima capacità di gestione operativa e di monitoraggio Server CED o Conoscenza del software Gamma Enterprise (team System), Medica (Multimedia), Elefant e Sistemi di Archiviazione o Certificazioni attestanti la propria formazione o Progettare, programmare e modificare gli script (in vari linguaggi) secondo necessità; INVIO CV A [*vedi modalità di candidatura*] rif IT Rm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
L'Agenzia per il Lavoro JUST ON BUSINESS cerca un Junior Technical Support Specialist che, dopo un periodo iniziale di affiancamento con i referenti IT dell'azienda, dovrà essere autonomo nel fornire supporto e assistenza tecnica sulle questioni relative ad interventi di primo livello per i software, l'hardware e le piattaforme aziendali. In dettaglio il candidato dovrà gestire su base giornaliera: - Installazione e manutenzione di componenti (Hardware e Software) - Configurazione ed installazione di strumenti aziendali in ambiente prevalentemente Microsoft - Compiti di logistica su necessità dei vari dipartimenti aziendali - Dispositivi e reti locali - Gestione dei tasks col pacchetto Office e GSuite - Installazione e gestione ordinaria Microsoft Windows - Supporto all'utilizzo dei servizi Internet e Posta Elettronica. Sono richiesti: - Diploma indirizzo tecnico industriale elettrotecnica/elettronica/informatica - Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft a livello client - Ottima conoscenza dei principali browsers web - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Conoscenza dei sistemi operativi mobili Android e iOS - Buone capacità relazionali e doti comunicative - Esperienza, anche breve, nell'assistenza HW/SW, help desk - Ottime capacità di problem solving. Per il supporto del team IT, costituiranno requisiti preferenziali in fase di colloquio: - Sapere gestire portali in WordPress (installazione di estensioni, personalizzazione degli elementi grafici e testuali) - La conoscenza dei software della Adobe Suite, in modo particolare Photoshop, Illustrator, Dreamweaver. - Conoscenze anche di base di linguaggi per la gestione del front-end, come HTML5 e Java Script. - Ogni conoscenza aggiuntiva in merito allo sviluppo software. CCNL applicato: Commercio Disponibilità lavorativa: part time (full time su future esigenze aziendali) Luogo di lavoro: Napoli, zona Vomero
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sistemista Windows (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un Sistemista Windows. ATTIVITÀ Collocata in un team Operations presso il cliente, la risorsa selezionata si occuperà della gestione e dell’amministrazione di risorse server Windows. In questo contesto, seguirà attività di setup, configurazione o manutenzione di server, secondo le necessità degli utenti finali. SEDE DI LAVORO Milano e remoto REQUISITI Consolidata esperienza in analoghe mansioni. Competenze avanzate di sistemistica di Windows Server. Buona conoscenza di VMware. Famigliarità nell’uso di web server Apache IIS. Conoscenza base di DBMS Oracle. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza di Unix Server. Conoscenza dei principali software FTP / SFTP. Completano il profilo: Capacità di lavoro in team strutturati; orientamento al cliente; scrupolosità e attenzione ai dettagli. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un webmaster e sviluppatore e-commerce, con almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo di progetti e-commerce e di moduli per introdurre funzionalità personalizzate. Il candidato ideale è appassionato di web e programmazione, con esperienza in ambito sviluppo web, e-commerce e landing page. Cerchiamo una persona propositiva che, in un’ottica di prospettive aziendali future, sappia andare oltre i CMS più popolari, lavorando sull'integrazione con ERP e altri sistemi, utilizzando una varietà di approcci (sincronizzazione giornaliera basata su file o tramite API), a seconda della necessità. Principali mansioni e responsabilità: · Sviluppare e/o manutenere i siti aziendali · Integrare siti web e/o plug-in sviluppati in ambiente Wordpress, anche tramite API · Fornire supporto in fase di test & debug e fasi successive al go-live · Progettazione ed implementazione delle pagine web in ottica SEO · Contribuire allo stack tecnologico complessivo del team di sviluppo web, lavorando in team, per un continuo confronto con altri sviluppatori/programmatori e designer Profilo professionale e competenze tecniche: · Diploma in Informatica/Ingegneria · Conoscenza approfondita su gestione server: sicurezza, backup, hosting, migrazione dominio, gestione database e pannelli di controllo · Assoluta padronanza del CMS Wordpress; gradita la padronanza di altri CMS · Esperienze pregresse nello sviluppo/gestione di e-commerce · Conoscenza dell'ambiente Linux e di Apache · Conoscenza approfondita dei più diffusi framework CSS e Javascript (jquery, Bootstrap, ecc.) · Ottima conoscenza PHP, MYSQL, AJAX, JAVASCRIPT, HTML5 e CSS3 Si offre contratto di lavoro full-time di tipo subordinato a tempo determinato della durata di 3 mesi,finalizzato alla stabilizzazione in azienda.Inviare Cv con Portfolio lavori. Informativa privacy sul nostro sito web.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VMGP1325 – FULL STACK DEVELOPER Per importante azienda del settore Information & Communication Technology con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Laurea in ingegneria informatica o affini; -Esperienza lavorativa nello sviluppo di applicazioni Web; -Ottima conoscenza dei principali DBMS relazionali: Oracle, Microsoft SQL Server; -Ottima conoscenza di: Java, Javascript e principali framework web (node.js, vue.js); -Ottima padronanza di utilizzo e sviluppo di API REST e Webservices SOAP; -Conoscenza linguaggio Microsoft.NET; -Buona conoscenza lingua inglese (scritto e parlato); -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto verrà inserito all'interno del Team Tecnico ADIUTO e si occuperà di: -Analizzare e sviluppare le applicazioni Web; -Analizzare le ottimizzazioni di prodotti esistenti; -Allineare le attività con il Responsabile e il Team di sviluppo; -Supportare l'area Delivery in caso di necessità. È previsto inserimento diretto in azienda, con interessante percorso di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
La SIAD srl, operante nel settore Edu, ricerca candidati per la posizione di Tecnico Informatico esperto. Il candidato, nell'ambido del territorio nazionale, si occuperà della realizzazione di: - Allestimento di laboratori informatici, completi di quadri elettrici ed elettrificazione e cablaggio LAN delle postazioni; - Realizzazioni di cablaggi strutturati di rete LAN e wireless, installazione fisica degli apparati (armadi rack, AP, switch, router, NAS, server di rete, sistemi di virtualizzazione, firewall, reti didattiche) e conseguente configurazione; - Installazione, configurazione e manutenzione di software e Hardware di periferiche informatiche e audio visive varie quali: Kit LIM e videoproiettori interattivi, schermi interattivi, stampanti 3D, CNC, PLC, Pc Desktop, notebook e tablet, robotica, arredi, mixer audio e luci, stampanti MFP, UPS. Si richiedono pertanto: - Esperienze pluriennali e documentabili in ambito ICT e in analoghe mansioni sopra citate; - Ottima conoscenza del funzionamento e realizzazione di reti elettriche, LAN/Wireless e cablaggi strutturali e degli apparati sopra elencati; - Attitudine alla gestione ordinata e precisa del proprio lavoro e al conseguimento degli obbiettivi; - Propensione al lavoro di squadra ed all'apprendimento di nuovi strumenti; - Ottima dialettica e capacità di esposizione (requisiti essenziali); - Orientamento al troubleshooting e flessibilità ed orientamento al cliente; - Personalità gioviale, dinamica e con spiccata propensione al lavoro di squadra; - Capacità di gestione dello stress e di approccio alla clientela (non sempre facile); - Conoscenza almeno di base, della lingua inglese; - Possesso di patente B conseguita da almeno 5 anni; - Domicilio limitrofo San severo (FG); - Disponibilità immediata Full Time; L'azienda opera su territorio nazionale e per tanto è richiesta disponibilità a trasferte. Il candidato ideale, in possesso di un diploma tecnico industriale/Perito Informatico, elettrotecnico, elettronico/materie scientifiche o laurea di 1° livello in Ing. Elettronica, Informatica; Telecomunicazioni; Oppure comprovata esperienza nel settore; Preferenziale l'aver maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito informatico. Completano il profilo: Puntualità, precisione, dinamicità, propositività, ottima predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico e ottima capacità di lavorare in team; buone doti relazionali-comunicative e capacità di lavorare per obiettivi. Luogo di lavoro San Severo (FG) Inquadramento con Contratto Nazionale del Commercio con compenso iniziale commisurato alla reale esperienza del candidato. Periodo di valutazione con contratto iniziale a tempo determinato per 1 mese, con possibilità al termine del medesimo di estendere il periodo e/o procedere con assunzione a tempo indeterminato. Verranno forniti tutti gli strumenti di lavoro ed auto aziendale. Per candidarti invia il CV in formato PDF via email con oggetto: "CV TECNICO INFORMATICO", in caso di profilo corrispondente alle necessità verrete contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo. Le email inviate ad indirizzi email diversi non verranno prese ad esame; i CV non in possesso dei requisiti richiesti non saranno presi in considerazione, si accettano candidature esclusivamente via mail, non chiamare in azienda.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un INGEGNERE NEOLAUREATO – ASSISTENTE DI DIREZIONE TECNICA per la propria sede di Cambiano (TO). Il candidato prescelto, affiancando il direttore tecnico, si occuperà delle seguenti attività: - verificare la corretta esecuzione dei lavori sulla base delle procedure aziendali e di quelle della committenza; - verificare l’andamento produttivo delle commesse ed elaborare report per la proprietà; - relazionarsi con i referenti tecnici della committenza - in caso di necessità potrà essere di supporto nella gestione delle varie commesse - interfaccia con società esterna informatica per migliorie/implementazione al software gestionale. - potrà essere necessaria la presenza durante sopralluoghi/verifiche nei cantieri su tutto il territorio nazionale I requisiti richiesti sono: - Laurea in Ingegneria; - Buona conoscenza e capacità di utilizzo di MS Office, nello specifico ottima conoscenza Excel; - buone capacità organizzative, attitudini relazionali, capacità di problem solving; - flessibilità e disponibilità a brevi trasferte su tutto il territorio nazionale; - capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma; - forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato; - automunito ed in possesso di patente B. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “INGEGNERE NEOLAUREATO – ASSISTENTE DI DIREZIONE TECNICA” Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente del settore automazione industriale, con commesse sia in Italia sia all'Estero, si ricerca 1 PROGETTISTI SOFTWARE Il candidato dovrà: Gestire no o più progetti dal punto di vista tecnico pianificando l'attività in base alle esigenze del Cliente; Analizzare le specifiche tecniche, i requisiti e le norme applicabili delle commesse assegnate per comprendere appieno le necessità del Cliente;Progettare e realizzazione software PLC ed HMI; Eseguire test preventivi del software sviluppato, organizzare e partecipare alle fasi di attività di collaudo/FAT in officina della fornitura con il Cliente; Partecipare alle fasi di attività di commissioning e start-up della fornitura in cantiere implementando se necessario modifiche e migliorie richieste dal Cliente; Laurea triennale o specialistica in Ingegneria Informatica, dell’Automazione (o analoga); Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nello sviluppo software PLC (ladder diagram, structured text, function block diagram, and sequential function chart), HMI, SCADA, DCS per impianti, sistemi d’automazione industriale e processo basato principalmente su sistemi SIEMENS, SCHNEIDER, ROCKWELL AUTOMATION, MOVICON, WEINTEK, ASEM, WONDERWARE INTOUCH; Gradita la conoscenza dei linguaggi di programmazione SQL per database, Visual Studio, C/C++; Autonomia nella organizzazione ed esecuzione del proprio lavoro; Predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti intrapersonali; Attitudine al problem solving e spirito di iniziativa; Orientamento al risultato; Flessibilità nell’adattarsi alle diverse richieste situazionali e alle novità; Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero; Buona conoscenza della lingua Inglese (B1, B2); Sede di lavoro: Cesena(FC) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente del settore automazione industriale, si ricerca 1 PROGETTISTI SOFTWARE Appartenente alle categorie protette art. 18 Legge 68/99 Il candidato dovrà: Gestire uno o più progetti dal punto di vista tecnico pianificando l'attività in base alle esigenze del Cliente; Analizzare le specifiche tecniche, i requisiti e le norme applicabili delle commesse assegnate per comprendere appieno le necessità del Cliente;Progettare e realizzazione software PLC ed HMI; Eseguire test preventivi del software sviluppato, organizzare e partecipare alle fasi di attività di collaudo/FAT in officina della fornitura con il Cliente; Partecipare alle fasi di attività di commissioning e start-up della fornitura in cantiere implementando se necessario modifiche e migliorie richieste dal Cliente; Requisiti Figura Ricercata Laurea triennale o specialistica in Ingegneria Informatica, dell’Automazione (o analoga); Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nello sviluppo software PLC (ladder diagram, structured text, function block diagram, and sequential function chart), HMI, SCADA, DCS per impianti, sistemi d’automazione industriale e processo basato principalmente su sistemi SIEMENS, SCHNEIDER, ROCKWELL AUTOMATION, MOVICON, WEINTEK, ASEM, WONDERWARE INTOUCH; Gradita la conoscenza dei linguaggi di programmazione SQL per database, Visual Studio, C/C++; Autonomia nella organizzazione ed esecuzione del proprio lavoro; Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero; Buona conoscenza della lingua Inglese (B1, B2); Sede di lavoro: Cesena(FC) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
-
Successivo →