Necessita una
Elenco delle migliori vendite necessita una
GIGASET SL 750 H PRO TELEFONO AGGIUNTIVO CORDLESS (NECESSITA UNA BASE ACQUISTA SEPARATAMENTE), DECT NERO [ITALIA]
- Necessita una base acquista separatamente. La base fornita nella confezione ha solamente funzione di ricarica.
- Vivavoce con eccezionale qualità acustica e volume massimo più alto
- Semplice come Gigaset. Design moderno, dimensioni e proporzioni ideali
- Resistente a graffi ed alla pulizia con disinfettanti. Fino a 12 ore di autonomia in conversazione
- Portatile, coperchio del vano batteria, clip da cintura, batteria agli ioni di litio, supporto di ricarica della batteria, alimentatore per il supporto di ricarica, manuale
- Nuova interfaccia utente con display TFT da 2.4 retroilluminato
Vedi prezzi in Amazon
SPORTSTECH NOVITÀ FIERA 2020! MINI CYCLETTE ELLITTICA PEDALIERA | STEPPER CROSSTRAINER PER L'ESERCIZIO FISICO | UFFICIO E A CASA, NON NECESSITA UNA SCRIVANIA REGOLABILE | APP INCLUSA, DFX100
- ✅ ?????? ????? ??????: La nostra Cyclette ellittica da seduti si può mettere sotto ogni scrivania – con l’app fitness per smartphone potrete seguire i vostri risultati e superare i vostri confini
- ✅ ?’??????????? ??? ?? ????? ????: Salute, resistenza, movimento e concentrazione possono essere migliorate in modo duraturo facendo movimento anche in ufficio o a casa
- ✅ ??????????? ???????: allenamento iper silenzioso grazie ad un sistema a guide ad 8 livelli e un motore a cinghia con freno magnetico ad 8 livelli
- ✅ ??? ?????????? ???? ???????????: Grazie alle pratiche ruote di trasporto e la comoda maniglia può essere riposto ovunque, pronto per allenare le gambe senza sforzare troppo le ginocchia.
- ✅ ?????????: Grazie al Chair-Stopper e ai pedali anti scivolo sono garantite ottime prestazioni a bordo – non importa dove e quando
Vedi prezzi in Amazon
[NECESSITÀ] PS2 A HD CONVERTER COMPATIBILE CON SONY PLAYSTATION 2 ADATTATORE AUDIO CONSOLE 1080P
- PS2 a HD Video Converter ti consente di guardare il tuo video su una TV moderna con porte HD
- L'adattatore del convertitore video può essere visualizzato su display / TV con capacità di larghezza di banda elevata 1920x1080 60Hz
- Convertitore HD Compatibile con PlayStation Nessuna necessità di installare Driver, Portatile, Flessibile, Plug and Play
- PS2 a HD Converter Adapter Caratteristiche Output La sincronizzazione audio con il video
- L'adattatore con convertitore HD converte compatibile con i segnali PlayStation1 / 2/3 in segnali HD
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Una rosa lungo il fiume N.15 di Liala 1°Ed.Sonzogno, giugno 1991 Copertina flessibile illustrata a colori; Pagine: 320; Peso di spedizione: 0,400 gr. Illustrazioni di Gabriella Grosso Gallerani; Dimensioni: 19 x 2.1 x 12.5 cm; Supplemento Tascabili. ISBN-10: 8845403890 ISBN-13: 978-8845403897 Panoramica del libro La passione che lega Duilia a Renato dovrà fare i conti con una difficile realtà e con il dramma della guerra. Arriverà dall’innocenza di una bimba il più dolce conforto. Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Le tariffe postali sono: Spedizione veloce con il Corriere Espresso al costo di €.6,85 consegna in 1-2 giorni lavorativi. - Raccomandata .........€.5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario......€.2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
10 €
Vista prodotto
4 foto
Italia (Tutte le città)
Una tragedia americana di Theodore Dreiser Edizioni Accademia, 1973; Copertina rigida editoriale illustrata a colori; Pagine: 740; Peso di spedizione: 1,465kg. Traduzione di Noemi Carelli; Collana: Narratori del mondo; A cura di Gabriella Castoldi; Titolo originale: An american Tragedy; Formato: 12 x 19,5 cm. Minimi segni di usura nella copertina, ottime condizioni interne. Panoramica del libro Varcare i limiti di ciò che è onesto per costruire un tempio al nostro orgoglio, è uno sforzo titanico che rare volte spalanca il vasto orizzonte delle possibilità umane dinanzi alla nostra sete di vita. Clyde Griffiths, il ragazzo timido e mite che la sete di potere e di ricchezza condurrà a tramare un delitto orribile, impersonifica il tipo del giovane che, nato e cresciuto in un ambiente squallido e ristretto, aspira a raggiungere quella società aristocratica che a lui è preclusa, e in cui regnano, secondo la sua ingenua esperienza, i potenti della terra. Romanzo agitato e sconvolgente, « Una tragedia americana» raggiunge, nelle sue pagine culminanti, momenti di impetuosa emozione; il carattere scultoreo dei personaggi, l’acuta indagine psicologica, l’incalzare, a vasta ondata, dell’azione intensamente drammatica, ne fanno uno dei romanzi più poderosi che vanti la moderna letteratura. Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! ll Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Spedizione veloce con il Corriere Espresso al costo di €.6,95 consegna in 1-2 giorni lavorativi. - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.
20 €
Vista prodotto
5 foto
Italia (Tutte le città)
Linda, Una lotta per la vita di Eric Lax Ed.Euroclub, gennaio 1991 Copertina rigida editoriale illustrata a colori con bandelle; Pagine: 240; Traduzione di Silvia Accardi; Titolo originale: Life & Death on 10 West; Condizioni eccellenti con minimi segni d’uso e dello scaffale. Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! ll Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Spedizione veloce con il Corriere Espresso al costo di €.6,95 consegna in 1-2 giorni lavorativi. - Raccomandata .........€.5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€.2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
5 €
Vista prodotto
4 foto
Italia (Tutte le città)
Agricoltura e territorio una proposta per Vicenza a cura di D.Longhi, D.Vianello, F.Donatti, L.Pitton Ed.Edagricole, 1981 Prefazione di Giuseppe Medici; 27 cm, brossura editoriale illustrata con titoli al piatto e dorso, p. 100 + 10 tavole cartografiche a colori; ISBN: 882062292. Condizioni più che ottime con usuali segni d’uso e invecchiamento. Interno perfetto con alcune fioriture prevalentemente sparse sulla prima e l'ultima pagina. Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! ll Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Spedizione veloce con il Corriere Espresso al costo di €.6,95 consegna in 1-2 giorni lavorativi. - Raccomandata .........€.5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€.2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
15 €
Vista prodotto
3 foto
Italia (Tutte le città)
Mussolini: una biografia di Laura Fermi Ed.Bompiani, Milano 1974; Copertina flessibile illustrata a colori; Pagine: 476; Peso di spedizione: 0,400 gr. Collana: Saggi Bompiani n.3; Prefazione di Ugoberto Alfassio Grimaldi; Lingua: Italiano. Il volume, opera della moglie di Enrico Fermi, fu scritta in inglese per il pubblico americano, e ne esce un quadro completo e inedito degli anni del fascismo. Molto Buono, ordinari segni d'uso e del tempo. Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! ll Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Spedizione veloce con il Corriere Espresso al costo di €.6,95 consegna in 1-2 giorni lavorativi. - Raccomandata .........€.5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€.2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
8 €
Vista prodotto
6 foto
Torino (Piemonte)
Elio D'AURORA Editrice A & C. Torino - 1984 Avvincente come un bel romanzo, precisa come un saggio di storia, profonda nelle considerazioni e deduzioni,l'agiografia lassalliana si arricchisce di un nuovo metodo che esula dai precedenti seguiti dagli studiosi cattedratici occupati a trasformare la Vita in una serie di riferimenti dotti. Il seicento è presente ad ogni pagina. La vita del de La Salle si svolge con la stessa velocità di un film, mentre gli anni scorrono inesorabilmente seguendo il variare degli eventi. Monsieur de La Salle ha un preciso contatto con l'irriducibile realismo di un secolo dibattuto tra il caso di coscienza, il conflitto determinato da un senso di colpa e la necessità di rigenerarsi. L'immediatezza del libro è vissuta sino all'angoscia con abilità stilistica che ha pochi precedenti spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina morbida con alette - pagg. 241 - Lit. 15.000 con 8 illustrazioni d'epoca f.t. COD.TB2920
4 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Elio D’Aurora, 1984, Editrice A & C - Torino biografia condizioni: BUONE CONDIZIONI in vendita da mercoledì 15 aprile 2020 alle 08:08 [ID: 72986045] Note: Avvincente come un bel romanzo, precisa come un saggio di storia, profonda nelle considerazioni e deduzioni, l’agiografia lassalliana si arricchisce di un nuovo metodo che esula dai precedenti seguiti dagli studiosi cattedratici occupati a trasformare la Vita in una serie di riferimenti dotti. Il Seicento e’ presente ad ogni pagina. La vita del de La Salle si svolge con la stessa velocità di un film, mentre gli anni scorrono inesorabilmente seguendo il variare degli eventi. Monsieur de La Salle ha un preciso contatto con l’irriducibile realismo di un secolo dibattuto tra il caso di coscienza, il conflitto determinato da un senso di colpa e la necessità di rigenerarsi. L’immediatezza del libro è vissuta sino all’angoscia con abilità stilistica che ha pochi precedenti spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina morbida con alette - pagg. 241 - Lit. 15.000
4 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ma chi era veramente Cleopatra? Era realmente un'avida e spietata calcolatrice o era semplicemente una donna dei suoi tempi che faceva della necessità una virtù? Con la morte di Cleopatra se n'è andata non solo una regina, una stratega, una politica, una madre ma soprattutto una donna. Con lei nella tomba si è portata un grande segreto...
19 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RIPETIZIONI ECONOMIA POLITICA IULM - SFONDARE UN FALSO "MURO" l'esame di economia politca IULM, un esame che è un falso problema e che rappresenta un’importante opportunità formativa. Ripetizioni volte alla preparazione dei programmi di Economia Politica della Università IULM, basate sull’effettiva modalità d’esame, esercizi mirati per superare l’esame ed appropriarsi della materia. Lezioni individuali (disponibili sia di persona che online). Lezioni di gruppo Per informazioni e appuntamento scrivere su Whatz App o Viber al +39 331 48 68 930 I corsi di Economia Politica dei professori della Università IULM, sono visti da molti studenti come degli scogli insormontabili. Eppure il superamento delle difficoltà nel comprendere e sostenere bene questo esame ti metterà in condizione di affrontare in modo diverso sia i successivi insegnamenti specialistici che la comprensione degli eventi economici nella vita professionale. I problemi nascono soprattutto se si sono fatti studi umanistici, ed se anche in misura minore, se si sono fatti studi non economici. Per questo motivo l’insegnamento che prima veniva impartito a livello di laurea triennale è stato prima sospeso, e poi riammesso alla specialistica, probabilmente sperando che chi giunge a questo livello abbia già colmato il divario tra scuola superiore e università. Come risolvere il problema quindi? Sono disponibili una marea di dispense e materiali, tanto copiosi quanto poco utili. Ciò che nella realtà necessità allo studente è di ottenere un insegnamento individuale che colmi il divario tra, quello che viene detto in classe e ciò che lo studente può realmente capire della materia, con gli strumenti che le scuole superiori gli hanno dato, diversamente qualsiasi dispensa, testo o lezione in classe sarà scarsamente proficua. La modalità stessa della: “lezione collettiva†in classe pone questo limite serio alla libertà di scelta del professore circa “come trattare†gli argomenti. Infatti il docente deve necessariamente iniziare a spiegare dando per scontato un livello di preparazione standard, comune a tutti gli studenti, diversamente sarebbe necessario un docente per ogni allievo. Come fare quindi? La soluzione sta nel trovare un docente esperto che sappia individuare le carenze dello studente seguendo due strategie base: 1) Introdurre gli argomenti chiave per la comprensione con esercizi pratici, chiari e applicabili alla realtà; La semplificazione è la scissione di problemi complessi in argomenti più semplici è necessaria, ma il livello di profondità dipende dal livello di bisogno dello studente; 2) Appena raggiunto questo obiettivo, passare all’esecuzione di esercizi mirati al superamento della prova d’esame, che sono per loro natura complessi e strutturati per testare la preparazione sull’intero programma. 3) Identificare con un primo incontro le reali necessità dello studente e programmare in modo serio e rigoroso cosa fare, quanto fare e in che tempi. Far mancare una di queste fasi rappresenta un danno arrecato allo studente, di cui purtroppo si accorgerà troppo tardi. Trascurare la fase 1 e concentrarsi solo sull’esame penalizzerà il livello di comprensione e quindi il voto per quell’esame, ma anche per tutti gli altri insegnamenti specialistici. Tale penalizzazione si estenderà poi negli anni nella minore capacità di competere nel mondo del lavoro. Di convesso trascurare la parte 2 è altrettanto sbagliato. Infatti durante i primi incarichi di lavoro c’è una forte asimmetria informativa tra voi e il vostro datore di lavoro circa le vostre capacità e preparazione. L’unico “strumento di misura†a disposizione del vostro futuro datore di lavoro sono: 1) La conoscenza della qualità dei programmi dell’università; 2) Il voto conseguito; 3) L’immagine che sapete comunicare di voi durante i colloqui selettivi. Emerge chiaramente il forte squilibrio in favore di un voto almeno discreto. Gli errori più comuni commessi di solito sono: 1) Aspettare troppo: la mancanza di conoscenza della materia induce lo studente a rinviare la ricerca delle ripetizioni. In media anche lo studente più attento impiega almeno due settimane per capire di essere in difficoltà. Affrontare precocemente il problema significa avere bisogno di un numero minore di ripetizioni e mettersi prima in grado di comprendere il docente in classe. Tutto questo porta a grossi benefici per la preparazione e il voto finale; 2) Pensare di potercela fare da solo: Spesso si pensa che una dispensa o qualche dritta di collega di corso possa aiutare. La verità è che la dispensa aiuta chi ha già compreso ad avere una visione di sintesi, mentre l’amico può essere molto utile ma sicuramente non possiede gli strumenti necessari per capire in prospettiva quali sono le tue carenze formative; 3) Rivolgersi a Studenti o persone che non conoscano approfonditamente la materia ed il programma specifico: Lo studente non conoscendo la materia ha una grossa difficoltà nel poter comprendere se chi lo sta seguendo sia veramente in grado di aiutarlo nel modo corretto. Di certo uno studente, per quanto bravo, non possiede l’esperienza necessaria per guidare un’altra persona. Neppure il fatto di essersi laureato nella stessa università può aiutare. L’unica vera garanzia è una conoscenza approfondita sia della materia che delle modalità d’esame da parte di chi impartisce le ripetizioni e una seria capacità di programmazione dell’intervento.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Collegio Periti Italiani organizza per il 7° Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019-2021 a ROMA il 24 luglio 2021 il seminario: ARGENTERIA ANTICA orario 13,00-16,30 PROGRAMMA -- Titoli e marchi dell’argento - Condizione e qualità - Stili; -- Autenticità - Stato di Conservazione - Rarità - Valore Venale - Epoca - Origine - Territoriale; -- Normativa di riferimento; -- COSA FARE IN CASO DI ACQUISTO DI BENI D'INTERESSE CULTURALE?; -- COME EVITARE DI ACQUISTARE BENI D'INTERESSE CULTURALE FALSIFICATI?; -- Attestati di autenticità e di provenienza; -- CASE D’ASTA; Sarà distribuita una dispensa. Lezioni su immagini proiettate da un videoproiettore su grande schermo. INFORMAZIONI GENERALI Obiettivi del corso Scopo di questo corso è di fornire ai partecipanti nozioni di carattere storico, artistico e tecnico sulla gioielleria antica e moderna. Attraverso lo studio delle tecniche e dei maestri orafi che le hanno praticate nel corso dei secoli, si seguirà un itinerario volto ad offrire, particolarmente all'appassionato ma anche al professionista già operante nel settore della gioielleria, indicazioni necessarie a sviluppare un metodo che permetta di identificare autenticità ed originalità dei gioielli antichi ed un corretto approccio alla gioielleria moderna. Si svilupperà, inoltre, una buona conoscenza del diamante, del rubino, dello zaffiro, dello smeraldo, delle perle, dei coralli e dei cammei, completando queste conoscenze con una buona conoscenza degli argenti antichi ed una buona conoscenza dell'Old Sheffield. Si completeranno le conoscenze con una panoramica sulle normative di leggi necessarie da conoscere per evitare sanzioni, diritti dei consumatori, e le normative tecniche indispensabili per coloro che svolgono o svolgeranno questa professione. Il corso potrà comprendere visite guidate presso laboratori, in cui ancora sono in uso metodi tradizionali, presso mercanti e musei. Caratteristiche del corso • Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai gioielli, argenti e old sheffield secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. O • Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. O • Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. O • Visite concordate presso Istituzioni che trattano gioielleria ed argenterie (Case d'asta Gallerie antiquarie) per potersi rendere conto della realtà attuale del mercato e poter toccare con mano i pezzi studiati. O • Cenni relativi ai suggerimenti delle tecniche necessarie per una buona conservazione nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative o di collezionisti. INFORMAZIONI GENERALI sul corso Obiettivi del corso Scopo di questo corso è di fornire ai partecipanti nozioni di carattere storico, artistico e tecnico sulla gioielleria antica e moderna. Attraverso lo studio delle tecniche e dei maestri orafi che le hanno praticate nel corso dei secoli, si seguirà un itinerario volto ad offrire, particolarmente all'appassionato ma anche al professionista già operante nel settore della gioielleria, indicazioni necessarie a sviluppare un metodo che permetta di identificare autenticità ed originalità dei gioielli antichi ed un corretto approccio alla gioielleria moderna. Si svilupperà, inoltre, una buona conoscenza del diamante, del rubino, dello zaffiro, dello smeraldo, delle perle, dei coralli e dei cammei, completando queste conoscenze con una buona conoscenza degli argenti antichi ed una buona conoscenza dell'Old Sheffield. Si completeranno le conoscenze con una panoramica sulle normative di leggi necessarie da conoscere per evitare sanzioni, diritti dei consumatori, e le normative tecniche indispensabili per coloro che svolgono o svolgeranno questa professione. Il corso potrà comprendere visite guidate presso laboratori, in cui ancora sono in uso metodi tradizionali, presso mercanti e musei. Caratteristiche del corso • Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai gioielli, argenti e old sheffield secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. O • Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. O • Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. O • Visite concordate presso Istituzioni che trattano gioielleria ed argenterie (Case d'asta Gallerie antiquarie) per potersi rendere conto della realtà attuale del mercato e poter toccare con mano i pezzi studiati. O • Cenni relativi ai suggerimenti delle tecniche necessarie per una buona conservazione nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative o di collezionisti. Il corso comprende 13 seminari Ogni partecipante potrà frequentare i seminari che si desidera Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza I seminari hanno varie caratteristiche per rendere il più completo possibile la preparazione dei partecipanti. Saranno di carattere storico, gemmologico, commerciale e professionale. Il corso è adatto per i gioiellieri, per gli orafi e per coloro che si preparano a queste attività. Partecipanti: fino ad un massimo di 12 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì ore 11.00 - 17.00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Sede: ROMA - Via Veturia, 45 Durata di ogni seminario: 3 ore per incontro Giornata di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 16,30 COSTO di ogni seminario: Euro 134,20 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone Indirizzo posta elettronica: corsi@collegioperiti.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Collegio Periti Italiani organizza per il 7° Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019-2021 a ROMA il 24 luglio 2021 il seminario: ARGENTERIA ANTICA orario 13,00-16,30 PROGRAMMA - Titoli e marchi dell’argento - Condizione e qualità - Stili; - Autenticità - Stato di Conservazione - Rarità - Valore Venale - Epoca - Origine - Territoriale; - Normativa di riferimento; - COSA FARE IN CASO DI ACQUISTO DI BENI D'INTERESSE CULTURALE?; - COME EVITARE DI ACQUISTARE BENI D'INTERESSE CULTURALE FALSIFICATI?; - Attestati di autenticità e di provenienza; - CASE D’ASTA; Sarà distribuita una dispensa. Lezioni su immagini proiettate da un videoproiettore su grande schermo. INFORMAZIONI GENERALI Obiettivi del corso Scopo di questo corso è di fornire ai partecipanti nozioni di carattere storico, artistico e tecnico sulla gioielleria antica e moderna. Attraverso lo studio delle tecniche e dei maestri orafi che le hanno praticate nel corso dei secoli, si seguirà un itinerario volto ad offrire, particolarmente all'appassionato ma anche al professionista già operante nel settore della gioielleria, indicazioni necessarie a sviluppare un metodo che permetta di identificare autenticità ed originalità dei gioielli antichi ed un corretto approccio alla gioielleria moderna. Si svilupperà, inoltre, una buona conoscenza del diamante, del rubino, dello zaffiro, dello smeraldo, delle perle, dei coralli e dei cammei, completando queste conoscenze con una buona conoscenza degli argenti antichi ed una buona conoscenza dell'Old Sheffield. Si completeranno le conoscenze con una panoramica sulle normative di leggi necessarie da conoscere per evitare sanzioni, diritti dei consumatori, e le normative tecniche indispensabili per coloro che svolgono o svolgeranno questa professione. Il corso potrà comprendere visite guidate presso laboratori, in cui ancora sono in uso metodi tradizionali, presso mercanti e musei. Caratteristiche del corso • Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai gioielli, argenti e old sheffield secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. O • Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. O • Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. O • Visite concordate presso Istituzioni che trattano gioielleria ed argenterie (Case d'asta Gallerie antiquarie) per potersi rendere conto della realtà attuale del mercato e poter toccare con mano i pezzi studiati. O • Cenni relativi ai suggerimenti delle tecniche necessarie per una buona conservazione nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative o di collezionisti. INFORMAZIONI GENERALI sul corso Obiettivi del corso Scopo di questo corso è di fornire ai partecipanti nozioni di carattere storico, artistico e tecnico sulla gioielleria antica e moderna. Attraverso lo studio delle tecniche e dei maestri orafi che le hanno praticate nel corso dei secoli, si seguirà un itinerario volto ad offrire, particolarmente all'appassionato ma anche al professionista già operante nel settore della gioielleria, indicazioni necessarie a sviluppare un metodo che permetta di identificare autenticità ed originalità dei gioielli antichi ed un corretto approccio alla gioielleria moderna. Si svilupperà, inoltre, una buona conoscenza del diamante, del rubino, dello zaffiro, dello smeraldo, delle perle, dei coralli e dei cammei, completando queste conoscenze con una buona conoscenza degli argenti antichi ed una buona conoscenza dell'Old Sheffield. Si completeranno le conoscenze con una panoramica sulle normative di leggi necessarie da conoscere per evitare sanzioni, diritti dei consumatori, e le normative tecniche indispensabili per coloro che svolgono o svolgeranno questa professione. Il corso potrà comprendere visite guidate presso laboratori, in cui ancora sono in uso metodi tradizionali, presso mercanti e musei. Caratteristiche del corso • Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai gioielli, argenti e old sheffield secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. O • Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. O • Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. O • Visite concordate presso Istituzioni che trattano gioielleria ed argenterie (Case d'asta Gallerie antiquarie) per potersi rendere conto della realtà attuale del mercato e poter toccare con mano i pezzi studiati. O • Cenni relativi ai suggerimenti delle tecniche necessarie per una buona conservazione nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative o di collezionisti. Il corso comprende 13 seminari Ogni partecipante potrà frequentare i seminari che si desidera Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza I seminari hanno varie caratteristiche per rendere il più completo possibile la preparazione dei partecipanti. Saranno di carattere storico, gemmologico, commerciale e professionale. Il corso è adatto per i gioiellieri, per gli orafi e per coloro che si preparano a queste attività. Partecipanti: fino ad un massimo di 12 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì ore 11.00 - 17.00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Sede: ROMA - Via Veturia, 45 Durata di ogni seminario: 3 ore per incontro Giornata di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 16,30 COSTO di ogni seminario: Euro 134,20 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone
134 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per ottenere lo sconto del corso a 9,99 invece che 29,99. 1 Accedere al sito udemy 2 cercare il corso "Corso di Inglese da Viaggio per Partire senza Pensieri" 3 Cliccare su acquista 4 ATTENZIONE ora se ci sono promozioni attive da parte del sito potreste non trovare lo spazio in cui inserire il coupon, per farlo comparire dovrete cliccare sulla X per annullare la promozione di sconto del sito e comparirà la casella in cui dovrete inserire questo codice: STELLALEZIONI1 5 Se non ci fossero promozioni attive troverete immediatamente la casella in cui dovrete inserire questo codice: STELLALEZIONI1 6 Vi comparirà quindi il prezzo a 9,99 e potrete acquistarlo pagando o con paypal o con la carta di credito/prepagata. Benvenuti nel corso completo “Inglese da viaggio per principianti per partire senza pensieri”. Il corso ha l’obbiettivo di rompere ogni barriera linguistica che vi impedisce di andare all’estero dovunque voi vogliate. Quante volte vi sarebbe piaciuto andare da qualche parte per un viaggio di piacere o per lavoro, ma non siete riusciti ad andare proprio a causa della lingua? Con questo corso sarà possibile partire senza pensieri per una fuga romantica, per un Erasmus o un intercambio o anche per una vacanza a tutto relax. Il corso è strutturato in diverse unità ognuna delle quali raggruppa una tematica utile per viaggiare. All’interno ci sono anche dei vocaboli e frasi utili,dialoghi e vengono descritte delle situazioni molto simili alla realtà. Con questo corso potrete godervi la vostra vacanza senza dovervi preoccupare della lingua; esso infatti rispecchia sia le situazioni quotidiane sia le situazioni problematiche o di emergenza in modo tale da non lasciarvi impreparati su qualsiasi argomento. Alcune lezioni sono dedicate allo svago, alla cultura e al cibo. Il corso è pensato per permettervi di andare all’estero anche senza conoscere perfettamente la grammatica inglese, senza quindi dover passare ore a studiare ogni regola. Infatti, viaggiare non richiede per forza tutta la conoscenza della lingua e per questo sono state create delle frasi ad hoc che potete imparare e utilizzare in maniera versatile in base alle vostre necessità. Nonostante questa osservazione, nel corso non ho fatto mancare gli accenni della grammatica di base come comporre una domanda (formale o informale), gli avverbi di frequenza, il verbo essere ed avere e le preposizioni da utilizzare. Sarete accompagnati passo passo in ogni lezione, il consiglio è quello di ripetere più volte le frasi che sentirete in inglese per migliorare la vostra pronuncia guardando la traduzione in italiano. Capire il contesto delle frasi è essenziale per impararle in modo efficace. Il corso è stato diviso in tematiche per permettervi uno studio personalizzato poiché potrete scegliere le tematiche di vostro interesse senza dover necessariamente vederle tutte essendo costruite in base a diverse esigenze per accontentare tutti. Vi consigliamo di vedere le prime lezioni poiché sono essenziali e versatili per qualsiasi viaggio vogliate fare (queste nel programma verranno contrassegnate da un asterisco *) Il corso presenta al suo interno diversi quiz ed esercizi per allenarvi prima di partire e le relative soluzioni. Noi siamo disponibili per qualsiasi dubbio o chiarimento. Inoltre sono stati usate diverse strategie di apprendimento così da consentire a tutti il libero accesso al corso. I diagrammi a ragno vi aiuteranno a memorizzare i vocaboli e le situazioni “quasi” reali vi aiuteranno ad utilizzare tutto ciò che avete imparato a vostro vantaggio. Abbiamo creato una mini guida in formato pdf stampabile per poterla portare con voi durante la vostra avventura. La guida segue passo passo le lezioni proposte, contiene ogni singolo esempio e situazione visto nel corso, in inglese e con la rispettiva traduzione in italiano. La guida vi permette inoltre di non dover imparare per forza a memoria ogni singola parola, essendo pensata come supporto in ogni momento senza la necessità di conoscere completamente la grammatica inglese. Le frasi sono costruite in modo chiaro e semplice per farvi capire al volo dall’interlocutore. In questo modo se vi trovaste in difficoltà in una qualsiasi situazione vi basterà aprirla per usare la giusta frase o il giusto vocabolo per venirne a capo. La guida dunque non sarà solo utile prima della partenza, ma durante tutto il vostro viaggio e potrete utilizzarla anche nelle vostre prossime mete. Cosa state aspettando? Siete pronti a cominciare e rompere le barriere linguistiche per viaggiare senza pensieri?
9 €
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Diventa un Social Media Manager Il Social Media Manager è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con l’avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web. Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se un’ azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché all’interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piu’ logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online. Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare l’argomento giusto, avere il senso della notizia. In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente l’attività. Percorso didattico : -percorso base di digital design per acquisire competenze specifiche nella grafica e comunicazione multimediale in modalità elearning -specializzazione in Social Media Manager in elarning con costante supervisione dei docenti -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera con professionisti del Gruppo Page -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le agenzie di inserimento professionale del gruppo Page. Materiale di supporto : -cuffie -web cam -tablet -ebook come supporto didattico alle lezioni La professione del Social Media Manger esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web School….realizza il tuo sogno. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
Italia
Corso Impiegato Amministrativo e Gestionale con COLLOQUI di lavoro La figura di Assistente Amministrativo è una figura professionale che si colloca prevalentemente in ambito pubblico, e risponde alla necessità di qualificare professionisti che si inseriscano nelle Pubbliche Amministrazioni che posseggano specifiche competenze per l'istruzione di materiale amministrativo-contabile, conformemente alle direttive ricevute dalla Direzione dei Servizi generali e amministrativi e attraverso l'ausilio di banche dati informatizzate; inoltre collabora nei vari aspetti dell'attività amministrativa intervenendo nella comunicazione delle informazioni all'utenza interna ed esterna. La necessità di formare la figura professionale di Assistente Amministrativo nasce dal bisogno, da parte della Pubblica Amministrazione, di ricorrere a personale sempre più qualificato; la complessità e la continua trasformazione dei procedimenti amministrativi impongono la necessità di ricorrere ad un professionista che si muova in maniera attiva e che interagisca, in maniera positiva, con il sistema. Obiettivi: - gestione della contabilità; - gestione della posta; - controllo degli ordini in entrata ed in uscita; - supporto al titolare nei rapporti con i clienti; - gestione delle attività di fatturazione; - gestione dei rapporti con le banche; - controllo pagamenti; - cura del centralino; - organizzazione del lavoro sulla base delle urgenze, delle scadenze, delle contabilità, degli ordini e dei tempi di produzione; Questo corso si occupa di approfondire tutti gli applicativi che appartengono alla suite office. Al termine dell'iniziale fase didattica, tutti i corsisti potranno accedere a colloqui di lavoro con lo scopo di inserirli in azienda stabilmente. Questo percorso formativo e’ valido anche come punteggio nei concorsi pubblici e come credito formativo. Cosa offre My Web Group Percorso di specializzazione nel pacchetto microsoft office Conseguimento della certificazione MOS Preparazione del curriculum vitae Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale 3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Il Corso Ufficiale Autodesk® AutoCAD 2D 3D Rendering e Stampa 3D con Certificazione ATC, ha lo scopo di fornire le conoscenze e le tecniche, sia basilari che avanzate, per la progettazione e realizzazione di entità grafiche di tipo architettonico e meccanico, necessarie per preparare professionisti esperti del disegno tecnico computerizzato (CAD: Computer Aided Design) attraverso la creazione di progetti bidimensionali e tridimensionali, il rendering e la stampa 3D. OBIETTIVI DEL CORSO Grazie al programma didattico, i partecipanti saranno in grado di realizzare progetti di qualità professionale bidimensionali e tridimensionali effettuale Rendering e acquisire dimestichezza con la Stampa 3D, velocizzare la documentazione con gli strumenti di produttività del software, condividere il lavoro, lavorare su soluzioni mobili, cloud e desktop integrate. Inoltre il corso permette una preparazione completa necessaria per superare con successo l’esame finale di Certificazione AutoDesk Certified Professional ACP e conseguire tale certificazione. Verrà rilasciata una licenza completa di Autodesk AutoCAD della validità di 3 anni. A CHI E’ RIVOLTO Il corso AutoDesk AutoCAD 2D/3D Rendering è ideale per tutti coloro che intendono acquisire conoscenza generali ed avanzate nel CAD CAM e nella Stampa 3D sia per chi si avvicina per la prima volta a queste tematiche, e sia per chi ha necessità di approfondire le proprie conoscenze nell'ambito della progettazione digitale architettonica e/o meccanica, in quanto le classi vengono formate in base all'esperienza dei loro partecipanti. REQUISITI MINIMI Per potersi iscrivere è necessaria una familiarità con l'utilizzo del PC e una conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows. PIANO DIDATTICO Il partecipante apprenderà competenza nell’uso delle principali funzioni di un programma di disegno CAD per creare e per modificare entità grafiche, capacità di modificare le proprietà degli oggetti, acquisirà padronanza delle procedure di plottaggio e di stampa secondo le specifiche da rispettare per le tavole tecniche. Inoltre verrà anche formato sull’uso di funzioni avanzate dei programmi di disegno CAD, come ad esempio l’inserimento di componenti da altri disegni. Al temine del percorso l‘utente sarà in grado di utilizzare AutoCAD quale strumento di disegno tecnico e di progettazione. I PRINCIPALI MODULI DIDATTICI • Concetti base • Operazioni Iniziali • Funzioni Avanzate (3D) • Stampa, Stampa 3D e Pubblicazione • I Modelli Tridimensionali e il Render • Autodesk 360 Cloud TITOLO Rilascio della Certificazione Internazionale AUTODESK AutoCAD-ATC In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Ciao mi chiamo Daniele, sono un game designer di professione e offro lezioni individuali e di gruppo sui principali programmi utilizzati nell' ambito della modellazione 3d, dell'animazione e della grafica in generale. La voglia di insegnare ciò che fino ad oggi ho avuto modo di imparare deriva dalla mia personale esperienza: dopo aver conseguito il diploma come perito informatico, non avendo avuto la possibilità di iscrivermi ad una delle poche accademie di grafica e videogiochi presenti in Italia riscontrai molte difficoltà riguardanti la formazione professionale in tale ambito. Capire quali programmi avrei dovuto imparare, quale fosse l'approccio corretto da utilizzare, a chi rivolgermi per corsi utili, senza spendere troppo non fu facile. Oggi mi ritrovo dall'altra parte del "gioco" e offro la mia esperienza per: -coloro che desiderano lavorare nell'ambito della grafica 3d e dell'animazione (industria dell'entertainment e architettura) -coloro abbiano necessità di imparare o migliorare l'utilizzo dei software in questione per ragioni lavorative -semplici appassionati -coloro abbiano necessità di superare esami universitari, certificazioni (autodesk,adobe...) e scritture tesi Qui di seguito la lista dei software sui quali impartisco lezioni: -3ds Max (motori di rendering Mental Ray e Vray) -Maya -After Effects -Photoshop -Indesing -Illustator -Unity 3d e Unreal Engine Le lezioni, che possono essere individuali o di gruppo, mediamente hanno una durata di circa 2 ore l'una. Si tengono tramite Skype e TeamViewer ed hanno un costo di 15/20€ l'una a seconda del o dei programma/i richiesti. Possibilità di pacchetti a prezzi ridotti per coloro che hanno esigenza di trattare più programmi o l'intenzione di usufruire di un alto quantitativo di ore di lezione. La prima lezione introduttiva e conoscitiva è gratuita ed avrà una durata di un'ora. Per maggiori informazioni su di me, sul mio portfolio lavori,sui programmi in questione, anche solo per capire (nel ca
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
La Cyber Security, anche conosciuta come sicurezza informatica o sicurezza delle informazioni elettroniche, è la pratica che consiste nel difendere i computer e i server, i dispositivi mobili, i sistemi elettronici, network e dati da attacchi pericolosi. Il termine abbraccia un ampio raggio di settori e si applica a qualunque cosa: dalla sicurezza dei computer al ripristino di emergenza e all'istruzione degli utenti finali. Il governo statunitense spende 13 miliardi di dollari all'anno nella sicurezza informatica, ma avverte che gli attacchi informatici continuano a evolversi a ritmo serrato, il National Institute of Standards and Technology (NIST), Istituto nazionale degli standard e della tecnologia, raccomanda un monitoraggio continuo e in tempo reale di tutte le risorse elettroniche. Vi sono diversi metodi di controllo di computer e/o network i più conosciuti sono i virus, i worm, gli spyware e i trojan. L'utente medio viene in contatto generalmente con i codici dannosi attraverso gli allegati delle e-mail indesiderati o attraverso il download di programmi in apparenza legittimi ma che in realtà portano con sé l'esecuzione di un malware. All’ICT Security Manager spetta il compito di definire la politica di sicurezza del sistema informativo e valutare i rischi connessi all’uso di specifici strumenti informatici. Come è facile pensare assume sempre più un valore di straordinaria importanza il ruolo dell’ICT Security Manager, come quello di altri professionisti della sicurezza informatica e cresce nelle aziende la necessità di figure di questo tipo. Grazie a questo percorso formativo e specializzante i partecipanti acquisiranno competenze tali da poter diventare degli esperti della sicurezza dei sistemi informativi e delle reti informatiche, principalmente dal punto di vista tecnico, ma anche da quello gestionale, organizzativo e normativo. Il corso, infatti, fornisce tutte le conoscenze pratiche e teoriche “anti” HACKER e contro la pirateria informatica, nonché tecniche di Indagini Digitali Forensi. Il corso è finalizzato anche all’ottenimento delle Certificazioni Internazionali CompTIA Security+, EC-Council e PEKIT Security. OBIETTIVI DEL CORSO Gli obiettivi del percorso sono di formare il partecipante in modo che sarà in grado di identificare le minacce alla protezione, le vulnerabilità dei sistemi informativi e sarà capace di rispondere a qualsiasi incidente informatico secondo schemi prefissati, verrà fornito della preparazione sulle varie tematiche della cyber security, capaci quindi sia di capacità di sicurezza basilari, come il riconoscimento e il primo intervento alle minacce informatiche, ma anche di conoscenze avanzate di prevenzione, le normative, la sicurezza delle reti ecc.,. fino ad arrivare alla preparazione delle Tecniche di Indagini Forensi. Inoltre, al termine del corso il partecipante acquisirà le competenze specifiche richieste per svolgere la funzione di Responsabile della Sicurezza così come previsto dal Nuovo Codice Privacy – (art 10 del Disciplinare tecnico allegato B – Dlgs 196/03). A CHI E’ RIVOLTO Il percorso è rivolto a chi desidera diventare un professionista della sicurezza informatica partendo dalle basi o ampliando la sua conoscenza e certificandosi in questo ambito. Il Corso inoltre prevede la formazione di tecniche di indagini forensi e l’abilitazione per svolgere la funzione di Responsabile della Sicurezza come previsto dal nuovo Codice sulla Privacy GDPR. REQUISITI MINIMI Il corso è aperto a tutti. Non occorre conoscenze specifiche nell’ambito dei temi trattati. Le classi verranno formate in modo che non si abbiano eccessive disparità. Per potersi iscrivere è necessaria solo una familiarità con l'utilizzo del PC e una conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows. PRINCIPALI MODULI DIDATTICI • Introduzione ai Concetti di Sicurezza • Infrastruttura e Connettività • Security Intelligence • Identificare Potenziali Rischi • Monitorare le Attività e Rilevamento delle Intrusioni • Implementare e Gestire una Rete Sicura • Ambiente Statico e Metodi di Mitigazione • Fondamenti di Crittografia, Metodi e Standard • Mobile Security • CIA Trade con Implementazioni su Controlli di Sicurezza e Nuovi Standard Industriali • Implicazioni di Integrazione con Terze Parti • Implementazione Procedure contro Attacchi o Incidenti • Rendere Sicura l’infrastruttura di Rete • Security Policies e Procedure • Aspetti Legali • Indagini Digitali Forensi: Computer Forensics • Preparazione agli Esami di Certificazione TITOLO Certificazione Internazionale CompTIA Security + Certificazione Internazionale EC-Council Certificazione Internazione P.E.K.I.T. Security In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
INSEGNANTE DI BUSINESS ENGLISH certificato dalla Pearson-LCCI (London Chamber of Commerce and Industry) impartisce lezioni di inglese a professionisti via Skype. OBIETTIVO: Obiettivo principale del corso è di consentirti nel più breve tempo possibile il ritorno del tuo investimento in tempo e denaro e di frequentare le lezioni da qualunque luogo, che tu sia in ufficio o a casa. A CHI È RIVOLTO IL CORSO: Questo corso è particolarmente adatto a tutti i professionisti che hanno necessità di migliorare il proprio inglese in tempi brevi, concentrandosi sulla capacità di parlare e comprendere l'inglese parlato. METODOLOGIA: Ad ogni lezione dedicherai la maggior parte del tempo ad ascoltare e parlare, e il tuo insegnante correggerà tutti i tuoi errori grammaticali e di pronuncia. Inoltre, ovviamente, ad ogni lezione imparerai nuovi vocaboli e espressioni da utilizzare nei vari contesti lavorativi. Imparerai velocemente perché sarai immerso nella lingua inglese per tutta la durata della lezione e fin dalle prime lezioni del corso imparerai a pensare direttamente in inglese e parlare senza prima tradurre dalla tua lingua. In ogni lezione non c'è un minuto di silenzio e non c'è tempo di annoiarsi o di perdere la concentrazione. ROLE PLAYS: Durante il corso si insceneranno situazioni tipiche in cui avrai necessità di parlare in inglese: un colloquio di lavoro, al telefono, una negoziazione con un cliente o fornitore, una riunione di lavoro, una presentazione, in aeroporto, in hotel. CLASSI E DURATA: Corsi individuali o mini-gruppo (da 2 a 4 partecipanti) - pacchetti da 10 lezioni. GIORNI: Le lezioni, della durata di 50 minuti ciascuna, si effettuano tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 7,00 alle 22,00. UNA LEZIONE DI PROVA: La prima lezione la pagherai soltanto se deciderai di acquistare il pacchetto, altrimenti sarà gratuita. PAGAMENTO: ogni pacchetto acquistato va pagato in anticipo mediante bonifico e viene rilasciata regolare fattura.
20 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Salve mi chiamo Elena e sono laureata in giapponese sia triennale che magistrale all'università Ca'Foscari di Venezia. Questa lingua racchiude in se tutto il fascino di una cultura così lontana e diversa dalla nostra. Chi non ha subito almeno una volta i fascino del Giappone e delle sue tradizioni? Io offro lezioni a chiunque voglia provare ad approcciarsi a questa lingua, non solo la possibilità di capirla, ma anche di avvicinarsi alla mentalità giapponese e di scoprire la cultura nipponica in tutte le sue sfaccettature. Sia che si parta da zero o che si abbia già delle nozioni; a seconda delle necessità o degli obbiettivi si potrà approcciarsi alla lingua in diversi modi. Necessiti di qualche informazione base per un viaggio di lavoro? Vuoi fare una vacanza e conoscere un po' del Giappone e qualche semplice frase? Vuoi studiarla in futuri all'università, o da autodidatta? Ad ognuno il suo, focalizzandoci sulle tue necessità! Per informazioni di ogni genere curiosità etc non esitate a contattarmi. Sarò lieta di rispondere alle vostre domande! Posso anche aiutare con l'insegnamento dell'italiano e dell'inglese. Elasticità di orari e disponibile sia per lezioni sia frontali che in altre forme
13 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Vendita residenziale Classe Energetica: 2015-G IPE: 175.00Professionecasa Napoli Toledo” Propone in vendita appartamento adiacenze Via Toledo e più precisamente sito in Vico Pasquale Galluppi. L’appartamento ha una quadratura interna di 110 mq circa ed è composto da: ingresso, ampia cucina abitabile, 4 camere da letto, 4 servizi ed un terrazzo a livello di circa 20 mq. Doppia esposizione sia interna che esterna. Ideale per uso investimento. Ristrutturato. Per Informazioni su questo e/o altri immobili in Zona Contattaci oppure visita il Nostro sito. Professionecasa è un azienda che sa proporsi a 360° gradi, cogliendo per prima le necessità del cliente un Agenzia Professionecasa, infatti, è molto più di un'agenzia immobiliare: è un'azienda alla quale il cliente offre la sua fiducia, oltre che le proprie necessità immobiliari in grado di offrire una cura dei bisogni del cliente a tutto campo. Riferimento: 2870VRG 110 mq. 5 vani 4 servizi Professionecasa Napoli Toledo / Montesanto Via Concezione a Montecalvario n°62 (NA). Zona: 18973 Riscaldamento: autonomo Terrazzo: S? Balcone: S? IPE: 175.00 kWh/m² Anno: 1800 Dimensione: 110 mq Piano: 1 Condizione: ristrutturato Stanze: 5 Bagni: 4 Inserzionista: ProfessionecasaToledo/Montesanto
200.000 €
Vista prodotto
Quarrata (Toscana)
Vendita residenziale Quarrata, zona Olmi, disponiamo in vendita di appartamento posto al piano terra, di una bifamiliare, con 100 mq di spazio esterno privato comprendente una piccola resede ed il giardino. L' entrata è indipendente ed al suo interno troviamo, appena entrati, l' intera zona giorno, open space, composta da cucina abitabile e sala con camino. Proseguendo arriviamo alla zona notte che presenta un' ampia camera matrimoniale, due camere singole, servizio finestrato e ripostiglio con zona lavanderia. L' immobile è stato ristrutturato nel 1998 e necessita solo di pochi lavori di riammodernamento. Lo spazio esterno si sviluppa nella parte anteriore dell' appartamento. La zona è di campagna ma comunque vicina a tutti i servizi di primaria necessità. Immobile non abitato. Riferimento: 535DD077-D3DA-407B-8VRG 70 mq. 4 vani 1 servizi Pistoia Est Prossima Apertura - (PT). Riscaldamento: autonomo Dimensione: 70 mq Stanze: 4 Bagni: 1 Inserzionista: Pistoia Est
190.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono un attore professionista con esperienze nei settori teatro e televisione da ormai quasi dieci anni. A titolo pro bono impartisco lezioni di public speaking a Roma solo a persone con reale necessità e desiderio di apprendere l'arte del parlare in pubblico. Saranno lezioni di massimo 60 minuti in cui ci concentreremo sulle nozioni di base, sulla tecnica oratoria e soprattutto sulla necessità presente del partecipante. Non sono necessarie competenze specifiche per parteciparvi. Le uniche clausole richieste sono: - Massima serietà e disponilità ad apprendere: la lezione pro bono è considerata a titolo gratuito dal punto di vista economico, ma questo non deresponsabilizza il partecipante e il professionista al massimo impegno e serietà. - La lezione si terrà presso una sala prove in affitto a spese del partecipante. (il prezzo per l'affitto di una sala prove a Roma per un'ora oscilla tra i 10 e i 15 euro)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il giallo di ponte vecchio. Un'indagine di Giuliano Neri di Letizia Triches Ed.Newton Compton Editori, 2014 Editore: Newton Compton Editori (3 aprile 2014); Lingua: Italiano Copertina rigida: 318 pagine ISBN-10: 8854162299 ISBN-13: 978-8854162297 Peso articolo: 0,500gr. Dimensioni: 22 x 3.5 x 14.5 cm Collana: Nuova narrativa Newton 507; Nulla da segnalare. Come nuovo. Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Panoramica del libro Il giudice Lapo Treschi è nei guai. Firenze, infatti, è turbata da una serie di misteriosi delitti e trovare il colpevole e rassicurare la gente non è certo un compito semplice. Soprattutto perché tra gli omicidi non ci sono legami precisi e l'assassino non lascia tracce. Un caso indecifrabile, all'apparenza. Eppure ci deve essere un particolare che sfugge, qualcosa che è sotto gli occhi di tutti e che nessuno riesce ancora a vedere. È per questo che Lapo si rivolge all'esperto d'arte Giuliano Neri, suo amico di vecchia data. Uomo estremamente curioso e meticoloso, Neri è un restauratore, famoso per la sua abilità nel ritrovare nelle tele indizi anche minuscoli e per la capacità di scandagliare ogni dettaglio fino a scoprire il mistero che si cela dietro un'opera. E proprio davanti al restauro di un quadro attribuito a Rosso Fiorentino, che nasconde un enigma da svelare, i due si troveranno intrappolati in un labirinto da cui sarà difficile uscire... Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! ll Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Spedizione veloce con il Corriere Espresso al costo di €.5,95 consegna in un giorno lavorativo. - Raccomandata .........€.5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€.2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
5 €
Vista prodotto
4 foto
Italia (Tutte le città)
Fiori spontanei del Mediterraneo. Guida fotografica a oltre 500 specie di David Burnie Fabbri Editori, settembre 1995 Lingua: Italiano Pagine: 320 ISBN-10: 8845057887 ISBN-13: 978-8845057885 Peso articolo: 0,580gr. Dimensioni: 15 x 2 x 22 cm Fotografie di Derek Hall; Collana: Guarda & Scopri n.13; Traduzione di Marco Devecchi; Titolo originale: Eyewitness Handbook of Wild Flowers; In 8vo cartonato con copertina illustrata a colori, pp. 320 completamente illustrato da fotografie e disegni a colori. Condizioni eccellenti con lievissimi segni dello scaffale. Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Panoramica del libro Guida fotografica, a colori, a oltre 500 specie di erbe medicinali e aromatiche di tutto il mondo. Un'opera naturalistica chiarissima e dettagliata con taglio sistematico, che permette una classificazione sicura, semplice e diretta. Di facile consultazione, questa guida costituisce un arricchimento della biblioteca di ogni appassionato della natura. Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! ll Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Spedizione veloce con il Corriere Espresso al costo di €.5,95 consegna in un giorno lavorativo. - Raccomandata .........€.5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€.2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
13 €
Vista prodotto
5 foto
Napoli (Campania)
13. Le precedenti edizione del corso per Specialisti funzionali SAP FI-MM di BeGear, società di Consulenza e Formazione IT, ha portato all'assunzione dell'80% dei corsisti, garantendo l'acquisizione delle competenze pratiche fondamentali richieste dalle aziende. Prerequisiti di partecipazione Il corso SAP è rivolto a laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale o matematica, a lavoratori con esperienza nel settore che siano interessati ad una riconversione lavorativa, a diplomati con conoscenza equipollente. Il percorso di formazione professionale è consigliato a quanti, in possesso dei requisiti, intendono qualificarsi o riqualificarsi per lavorare con SAP, il sistema ERP (Enterprise Resource Planning) più utilizzato dalle medie e grandi aziende. SAP è il software per la gestione e l’ottimizzazione di tutti i processi interni ed esterni ad un’azienda relativi a clienti, fornitori, materiali, produzione e logistica ed è sicuramente il più diffuso e potente sistema della famiglia degli ERP. Il corso SAP introduce i concetti essenziali sui sistemi ERP approfondendo il panorama di business a cui si rivolge e le figure professionali di cui necessita ed entrando, poi, nel merito sia delle caratteristiche generali del prodotto SAP sia di quelle funzionali e specifiche dei due principali moduli, Amministrazione e Finanza (FI) ed il Modulo Material Management (MM). Il modulo (FI) si propone di qualificare nuove figure professionali in grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Il modulo (MM) si propone di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Affronterà le problematiche della Logistica generale riguardanti la gestione dei materiali all’interno dell’Azienda, dalla loro acquisizione (Purchasing) alla loro movimentazion
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il corso di formazione professionale di Coordinatore Amministrativo forma quella figura professionale che si colloca prevalentemente in ambito pubblico ed in particolar modo nellâ€â„¢ambito delle amministrazioni scolastiche (personale ATA amministrativo tecnico ausiliare). La necessità di formare la figura attraverso il corso di formazione professionale di Coordinatore Amministrativo nasce dal bisogno, da parte delle Amministrazioni Scolastiche, di ricorrere a personale sempre più qualificato. La complessità e la continua trasformazione dei procedimenti amministrativi, in ambito scolastico, impongono la necessità di ricorrere ad un professionista che, rispondendo direttamente al Direttore dei Servizi generali ed amministrativi, gestisca e coordini, in maniera professionale e responsabile, una segreteria didattica o altre tipologie di uffici amministrativo-contabili. Il corso di formazione professionale di Responsabile Amministrativo è riconosciuto ai sensi della legge. 845/78 art. 14 e valido per i concorsi pubblici per il personale ATA (assistente tecnico ausiliare).
900 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Salve, ho necessità di migliorare la battitura di testi a pc. Non mi serve un corso finalizzato al raggiungimento di un attestato bensì una vera e propria preparazione circa i meccanismi che consentono di riuscire a battere il maggior numero di caratteri nel minor tempo possibile e col minor numero di errori. Pertanto avrei necessità di allenarmi attraverso un programma di veloscrittura. Si prega di contattarmi tramite mail. Grazie.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Insegnante di lingue, abilitata CLIL Cambridge offre percorso privato nella lingua inglese preparativo per insegnanti e non, e percorsi creati su misura per il mantenimento della lingua (potenziamento) per insegnanti scolastici. N.B. - Mantenimento del livello della lingua inglese e un DOVERE per ogni docente di lingua, un obbligo nei confronti dei propri alunni scolastici! Prepararsi e semplice, attraverso un Metodo Comunicativo pertinente ed efficace. Un percorso personalizzato e preparato su misura per le necessità ed esigenze di ogni insegnante di lingua inglese (ora alunno) specifico e in base alle requisite CLIL (MIUR) offerto per insegnanti delle scuole elementari, medie e liceo. Il percorso fornisce i strumenti relativi che permettono con facilità l apprendimento e la pratica reale, in tema con una madrelingua, bilingue e abilitata. Un programma ricca di lessico adatto al argomento richiesto, linguaggio funzionale con metodi chiari e semplici in modo da effettuare tutto. Creo il programma con le requisite del corsista in mente, basato sulle loro cadenze e necessità, adatto a qualsiasi docente con un livello di inglese partendo da CEFR A2. In oltre, vengono presentati metodi e linguaggio mirato a ciascun materia, semplice da adoperare e applicare in classe. Un corso di apprendimento tramite metodo comunicativo, dedicato allo Speaking con enfasi sulla pronuncia, modi di dire nativi e communi, vocaboli utili, lessico pertinente, linguaggio funzionale, e pratica con madrelingua (1-to-1). Tutto ciò rende il corsista autonomo e indipendente.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono uno psicologo, insegnante, educatore; la mia formazione ad ampio raggio mi permette di essere in possesso di una prospettiva più professionale e lavorare in modo più completo con allievo/a e/o assistito/a. Accompagno con passione e dedizione in percorsi di aiuto nei diversi gradi di istruzione, porto la persona passo dopo passo a sviluppare un proprio metodo di studio per lavorare in autonomia esprimendo il proprio potenziale. A tal fine lavoro sia sui contenuti, sia parallelamente sull'autostima e le componenti più motivazionali. Specializzato in necessita' allievi DSA, BES, nonche' in preparazione concorsi, esami universitari e tesi di laurea. Si lavora per obiettivi e in tempi funzionali in base alle esigenze. Con un lavoro dedicato e costante i risultati sono garantiti. Prezzo da concordare in base alla durata dell'intervento e alla tipologia di necessita'.
50 €
Vista prodotto
Lentini (Sicilia)
“Addetto amministrativo segretariale”. Formare figure professionali con mansioni esecutive in grado di eseguire, anche con strumenti informatici, compiti legati alle attività di segreteria e di front office, relazionandosi con altri uffici del proprio contesto lavorativo e con l’esterno. È l’obiettivo del corso per “Addetto amministrativo segretariale” che dalla fine di ottobre si svolgerà alla Info-School di Lentini (via Luigi Einaudi 6/A), ente di formazione professionale accreditato dalla Regione Sicilia e certificato Iso 9001 che dal 1997 prepara i propri studenti facendo acquisire loro competenze e qualifiche spendibili nel mondo del lavoro. Il corso abilitante per “Addetto amministrativo segretariale” (676 ore, di cui 240 di stage) è necessario per coloro che stanno pensando di presentare la domanda per il personale Ata 2021. Punteggio valido per la graduatoria del personale Ata. Grazie al corso è possibile acquisire le giuste competenze e ottenere il punteggio (1,5 punti) valido ai fini dell’inserimento nella graduatoria del personale Ata. Il requisito richiesto per la iscrizione al corso è il possesso del titolo di scuola secondaria di primo grado e la qualifica professionale rilasciata dalla Regione Sicilia ai sensi dell’articolo 14 della legge 845 del 1978 è valida su tutto il territorio nazionale. La necessità di formare la figura di “Addetto amministrativo segretariale” attraverso uno specifico corso nasce dal bisogno, da parte delle amministrazioni scolastiche, di ricorrere a personale sempre più qualificato. La complessità e la continua trasformazione dei procedimenti amministrativi, in ambito scolastico, impongono la necessità di ricorrere a un professionista che, rispondendo direttamente al direttore dei servizi generali e amministrativi, gestisca e coordini, in maniera professionale e responsabile, una segreteria didattica o altre tipologie di uffici amministrativo-contabili.
Vista prodotto
-
Successivo →