Negozio on line marketing
Elenco delle migliori vendite negozio on line marketing
SHOPIFY, DROPSHIPPING E AMAZON FBA 2021: LA GUIDA DEFINITIVA PER APRIRE ED AVVIARE IL TUO NEGOZIO ON LINE E VENDERE CON SUCCESSO ATTRAVERSO LE PIÙ IMPORTANTI E PROFITTEVOLI PIATTAFORME DI E-COMMERCE
Vedi prezzi in Amazon
SHOPIFY 2020: LA GUIDA DEFINITIVA PER COSTRUIRE DA ZERO IL TUO NEGOZIO ON LINE E AVVIARE IL TUO E-COMMERCE DI SUCCESSO PAUL J.
Vedi prezzi in Amazon
SHOPIFY, DROPSHIPPING E AMAZON FBA 2021: LA GUIDA DEFINITIVA PER APRIRE ED AVVIARE IL TUO NEGOZIO ON LINE E VENDERE CON SUCCESSO ATTRAVERSO LE PIÙ IMPORTANTI E PROFITTEVOLI PIATTAFORME DI E-COMMERCE
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Tutti i corsi di Formazione OTR sono on line, per rispondere all'emergenza Coronavirus. CORSI ON LINE, ACQUISTABILI SUBITO ATTRAVERSO IL MODULO SUL SITO: Corso per wedding writer: gestione di un blog di settore. Euro 25.00 fino al 3 Maggio. Corso Social Media Marketing for weddnig & event planner. Euro 50.00 fino al 3 Maggio. CORSO ON LINE - IN VIDEO CONFERENZA O LIBERO STUDIO DA CASA, ACQUISTABILE SUBITO: Corso per wedding planner & creative marketing. 100/115 euro. fino al 3 Maggio. CORSO ON LINE: IN VIDEO CONFERENZA O LIBERO STUDIO DA CASA, PRENOTABILE SUBITO E DISPONIBILE DAL 16 APRILE 2020. Corso per event planner: 150/165 euro fino al 3 Maggio. LEZIONI ONE TO ONE, DELLA DURATA DI UN'ORA IN VIDEOCONFERENZA DA PRENOTARE - 20 euro a lezione. Lezioni personalizzate su: - creazione del brand - gestione dei social - gestione del blog - gestione dei clienti e dei fornitori - gestione del budget di un evento/matrimonio - regia dell'evento/matrimonio Prenotatevi per tempo, perché le lezioni in videoconferenza vanno a ruba! Scriveteci per ulteriori informazioni e iniziare il vostro percorso formativo con noi! Trovate le recensioni sulla nostra pagina Facebook: formazioneotr
25 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
In questo periodo i corsi su Facebook ed Instagram dello Studio Trevimedia di Treviso sono erogati on line tramite Skype / Zoom e sono One-to-One. L'obbiettivo del corso è quello di esaminare le principali funzionalità dei due social network più usati per sfruttarle al meglio nel campo del web marketing. L'utente imparerà la corretta gestione delle pagine Facebook aziendali, differenze tra “profilo” e “gruppi”, come creare un piano editoriale per i social network, comprendere i dati delle statistiche, come funziona l'algoritmo di Instagram e quali tool utilizzare per una grafica accattivante. Contattaci per un colloquio informativo gratuito: tel. 333 810 54 88
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
Il Corso di Comunicazione, Pubblicità e Marketing offre un percorso formativo completo per chi vuole approfondire le proprie conoscenze e competenze in questo ambito. Durante il corso saranno trattati tutti i principali argomenti del settore, in maniera esaustiva e professionale, partendo dalle basi ed arrivando a livelli più avanzati. Sarai guidato in un percorso che ti fornirà tutte le basi per poter iniziare la tua carriera nella comunicazione aziendale od istituzionale, nel campo del marketing management oppure della pubblicità. Il corso è formato da ben 5,5 ore di lezioni video (disponibili in qualunque momento) e 41 materiali scaricabili. Tutto il materiale sarà visibile e i pdf scaricabili dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono Sandro Aglialoro, laureato in economia, specializzato nel Marketing Strategico e nella formazione. Ogni giorno studio e mi aggiorno! Se le parole WordPress e SEO vi sono sempre risultate un po’ ostili, perché non approfittare di questo periodo di riposo forzato per capirne di più? Il corso si propone come obiettivo quello di insegnarti a gestire al meglio il tuo sito web in modo da migliorarne il posizionamento sui motori di ricerca. Durante il corso imparerai: - a scrivere per il web, l’importanza del Web Writing per la ricerca ed il posizionamento; - la gestione di post e pagine con Wordpress; - l’inserimento di contenuti esterni come link ed embedding; - cos’è la SEO e come sfruttarla al meglio in un articolo. Ma non finisce qui, contattatemi per saperne di più!
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Sono docente ed insegnante qualificata ed esperta from New York city con esperienza consolidata presso aziende (trade marketing, sales management) e presso scuole. Se ricerchi lezioni altamente qualificate rivolgiti a me insegnante esperta e professionale. Laureata in business administration, vanto clienti internazionali sia a livello di aziende che personaggi nel mondo dello spettacolo e del calcio. Le mie lezioni ON LINE sono individuali e personalizzate in base alle esigenze specifiche che includono recupero per studenti, Certificazioni Cambridge e IELTS, Business English, Documenti e articoli scientifici, Tesi ed Esami Università, preparazione di cv e cover letters ma soprattutto Colloqui di Lavoro La mia metodologia, la mia serietà e professionalità garantiscono la massimizzazione del risultati. I miei clienti sono professionisti e studenti che vogliono risultati tangibili a breve/medio termine. Preparazione a colloqui di lavoro, certificati internazionali please contact me on whatsapp at 349-1190201 Offro pacchetti di 10 lezioni (1 ora e 15 minuti ciascuna) Please contact me on whatsapp 349-1190201
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Effetuiamo lavori di social media marketing (pubblicità on line e gestione sei social che sono pagine istagram, o facebook, creazione blog) anche consulenze strategiche per migliorare il vostro marketing, e corsi per acquisizione clienti per la vostra azieda o negozio, con esperienza nel settore, con ottimi risultati per informazioni contattatemi,
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Corso social media marketing on line in diretta della Scuola Master. Il mondo del web e dei social ha ormai preso il sopravvento. E' qui che trovi lavoro! Attraverso il corso social media marketing imparerai questa professione richiesta ormai da tutte le aziende e da tutti i professionisti oltre che da persone nel mondo dello spettacolo e Vip. Quindi che aspetti? Corso social media marketing della Scuola Master. Lo farai on line in diretta, live, come se tu fossi in aula. Inoltre potrai rivedere le registrazioni delle lezioni anche dopo che le avrai svolte. Contatta adesso via mail Scuola Master attraverso questo stesso portale "bakeca" e richiedi info sulla promozione del momento.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Laureato in economia industriale, laurea magistrale, presso l' Alma Mater, disponibile per lezioni di economia aziendale e marketing, a domicilio e on line, e per la preparazione di elaborati, tesine.. Più di dieci anni di esperienza sia con studenti delle scuole superiori sia con studenti universitari. Una ora di lezione a domicilio 20 euro, on line 15. Per info. 3272893194 Alessandro
20 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Via ruggero leoncavallo, 8 - milano corso in marketing e internazionalizzazione del prodotto enogastronomico e vitivinicolo on line “noi italiano siamo lo 0,83 per cento della popolazione mondiale, ma il rimanente 99,17 dei terrestri ci adora. vuole godere del nostro cibo.†(oscar farinetti) gestire un’impresa agricola e/o agroalimentare significa saper pianificare i propri investimenti e puntare all’espansione ed alla diversificazione della propria attività per poter soddisfare una clientela sempre più attenta alla qualità dei prodotti alimentari, in un mercato dove la commercializzazione è diventata globale. obiettivi il corso vuole trasmettere le conoscenze teoriche in tema di diritto e finanza, nonché le competenze operative nel campo del marketing e della gestione di impresa utili a preparare un’azienda agricola o agroalimentare per competere nel mercato internazionale globalizzato, nonché le tecniche per elaborare una efficace strategia commerciale. contenuti fondamenti di management: elementi di economia e organizzazione aziendale fondamenti di marketing e tecniche di vendita il sistema enogastronomico e agroalimentare marketing, comunicazione e sviluppo commerciale nel settore enogastronomico strategie di marketing e politiche commerciali strategie di export e internazionalizzazione d’impresa diritto alimentare e gestione del rischio fiscalità e strumenti di finanziamento nel settore agricolo le certificazioni di prodotto e la sicurezza alimentare come leve per l’incremento delle vendite expo 2015 quale opportunità? destinatari responsabili commerciali e delle vendite, responsabili export, imprenditori. durata 80 ore promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 presidenza e segreteria corsi: dott.ssa jenny ruggeri: tel. 392 2840115 – 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 quota di iscrizione € 1.500,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con cap -codice fiscale -numero di telefono valido ed email del corsista.
1.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SCUOLA DI VETRINISTICA -Visual Marchandising Fashion Accademia vetrinistica Abbiamo preparato per tutti i nostri allievi pacchetti videocorsi - La Libellula arriva da Voi - pacchetti video corsi con materiali e kit, supporto tutor per aiutarvi nella gestione dei video con ulteriori video ed immagini integrative. Una consulenza interattiva capace di formarvi anche a distanza. Un Laboratorio che arriva da noi. CORSI IN AULA - i corsi in aula sono individuali - la prenotazione dei corsi nelle date indicate dal laboratorio oppure in date suggerite dai nostri allievi in seguito dell'emergenza pandemia pu avvenire in modo esclusivamente individuale - ATTIVA LA TUA PIATTAFORMA ON LINE CON AIUTO TUTOR A EURO 180,00 gli insegnanti sono sempre disponibili con attestato di partecipazione PER INFORMAZIONI DIRETTE - Whatsapp attivo Alessandra La Libellula una realt nella formazione ormai da 25 anni. Il corso attraverso lo studio di laboratorio e la progettazione delle vetrine in grado di dare una preparazione non solo teorica ma anche pratica. Ad ogni allievo vengono messi a disposizione gli strumenti per conoscere e migliorare tutte le pi moderne tecniche di Esposizione Merceologica e tecniche di Immagine,da applicare per qualunque tipo di ambito Commerciale. Il programma articolato e ricco di dispense studio. Durante il corso si sviluppano book di lavoro che sono di propriet dei nostri allievi. Il corso pratico e si sviluppa anche su punti vendita. Sviluppo corso serale di vetrinistica e tecniche visual - il corso serale si sviluppa in 50 ore di corso all'interno delle aule del laboratorio, nella giornata di lunedi - ed possibile inserirsi tutto l'anno - Il programma dell'allievo viene gestito in modo individuale dalle ore 18,15 alle ore 22,15 - in orario continuato con pausa di circa 10 minuti. Costo comprensivo dei materiali e delle dispense di studio (i libri vengono forniti da noi) 950,00. CORSO SVILUPPATO IN 40 ORE - COSTO 950,00 comprensivo dei materiali. CORSO SVILUPPATO IN 20 0RE - COSTO 750,00 comprensivo dei materiali. E' possibile sviluppare il corso anche con lezioni settimanali nella giornata di venerd scegliendo la propria fascia oraria con un minimo richiesto di due ore a settimana (e' possibile scegliere la propria fascia oraria dalle ore 10,00 alle ore 20,00) Il compito dell'insegnante non riguarda solo l'aspetto pratico ma anche la gestione marketing e preventivi. Programma: - compiti e ruoli del vetrinista - studio del consumatore - psicologia della folla - regole tecniche - merci fredde e calde - caratteristiche creative - l'importanza e la conoscenza dei target - la figura VISUAL MERCHANDISING PER NEGOZIO: - interni: Merceologico - Creativo - Organizzativo - la sua importanza nel p.v. e la conoscenza dei target - ILLUMINOTECNICA - differenza delle le varie sorgenti luminose - le regole Base - prodotti specifici - fornitori del settore - LE ATTREZZATURE PER IL VISUAL MERCHANDISING ED IL LORO MASSIMO IMPIEGO: - presentazione di attrezzistica per vetrine ed interno negozi - manichini - vetrine fisse - vetrine mobili. - stand fieristici - stander - testate di gondola - PROGETTAZIONE AREA DEL NEGOZIO: - progettazione e analisi in pianta - disposizione delle strutture - studio di punti Strategici - corsia e vetrina - tecniche espositive - tecniche scenografiche - tecniche emozionali - LA VETRINA GRAFICA COME REALIZZARLA E COME POSIZIONARLA: LABORATORIO CREATIVO E PRATICO. - GIOCHIAMO CON I MATERIALI: decorazione e tecniche MODERNE - tecniche di utilizzo dei materiali considerati poveri e loro applicazioni - tecniche espositive - tecniche scenografiche - MARKETING - SVILUPPO PREVENTIVI - Sviluppo web della propria immagine vetrinistica - realizzazione blog in loco - studio della persuasione occulta nel commercio moderno - studio in riferimento alle campagne pubblicitarie aziendali Orario corso dalle 10.00 alle 16.30 con pausa pranzo.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Laureato in economia industriale, laurea magistrale, presso l' Alma Mater, disponibile per la preparazione di elaborati, tesine ed esami in economia aziendale e marketing aziendale e disponibile per lezioni a domicilio e on line Più di dieci anni di esperienza. Una ora di lezioni a domicilio 20 euro, on line 15. Per info. 3272893194
20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sono aperte le iscrizioni al Corso Biennale Sperimentale, a numero chiuso max 15, per abilitazione alla professione di Ottico per il Biennio Formativo 2023-2025. Ricordiamo che il corso è autorizzato dalla Regione Siciliana e dal Ministero della Salute. Il corso dà l’abilitazione alla professione di Ottico ed è valido in tutta Italia. Il corso si svolge in presenza a Vittoria (RG) di domenica, in presenza, e lunedì, in collegamento on line con i professori, ogni 15 giorni, ed è organizzato dall’ente di formazione MEDFORM. E' obbligatorio un tirocinio per gli studenti iscritti presso un qualsiasi negozio di ottica, a scelta dell'allievo. Per iscriversi è obbligatorio il diploma di maturità. Per info potete contattarci su email e telefono indicati
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
L'obbiettivo del corso è quello di esaminare le principali funzionalità dei due social network più usati per sfruttarle al meglio nel campo del web marketing: Facebook ed Instagram. L'utente imparerà la corretta gestione delle pagine Facebook aziendali, differenze tra “profilo†e “gruppiâ€, come creare un piano editoriale per i social network, comprendere i dati delle statistiche, come funziona l'algoritmo di Instagram e quali tool utilizzare per una grafica accattivante. Il corso è dedicato a professionisti e responsabili di comunicazione che vogliano imparare a pianificare strategie di marketing digitale ed approfondire le potenzialità di questo social network. Le lezioni sono disponibili in aula oppure on line. Contattaci per un colloquio informativo gratuito: tel. 333 810 54 88
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO ADDETTO STAMPA E COMUNICAZIONE L’Addetto Stampa è un professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Quali sono le caratteristiche che deve possedere? Capacità di scrittura, doti relazionali, conoscenze digitali e ottime capacità comunicative che sappiano trasmettere un’immagine positiva di chi rappresenta. Si occupa di redigere comunicati stampa e impaginarli correttamente, monitorare e conoscere tutti i diversi media, creare un piano di comunicazione digitale, coordinare un team di lavoro, gestire presentazioni multimediali e imparare ad avere una buona presenza scenica, oltre che sapersi interfacciare con l’ufficio marketing, in particolare con il social media manager per postare contenuti rilevanti sul web e su tutti i canali social. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per le diverse situazioni (iniziative, eventi, prodotti): linguaggio, semplicità e chiarezza espositiva, l’importanza della sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Gestione di contenuti scritti di un sito o di un blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione di piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
590 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Intraprendere un’attività di e-commerce da affiancare alla propria attività offline può essere vantaggioso e soprattutto remunerativo. Tuttavia è fondamentale scegliere la piattaforma giusta per avviare l’attività e scegliere i canali di web marketing più adatti per promuoverla. Il Corso di E-commerce Strategies proposto da Estensa vi aiuterà a scegliere le migliori strategie e gli strumenti per vendere on-line in maniera profittevole. http://www.estensa.it/formazione/corso-e-commerce-strategies Programma del corso: - Studiare ed elaborare una strategia di e-commece B2C B2B C2C e Mobile Commerce -Analisi del Mercato e della concorrenza Concetto di “nicchia” - Tipi e modelli di vendita (vendita diretta, retail, gruppi di acquisto) - Realizzazione dell’E-shop (business plan) - Creare e simulare il processo della transazione in tutte le sue fasi essenziali Progettare un Sito Web (varie tipologie) design ed usabilita (teoria dei 3 click) - Pubblicizzarsi sul Web (Seo, Sem) usare Mailing list e Newsletter, SOCIAL NETWORK - Costumer Service e Costumer Service Social ( attraverso i social network) - Prezzi on line (scontati) Listini, Promozioni, Sconti - Logistica e gestione degli ordini di magazzino - Organizzazione CRM aziendale - Controllo Anti Frode - Consegne e Corrieri - Gestione dei resi - Normative vigenti in Italia e Privacy Data: 17 maggio 2014 Durata: 8 ore di lezione Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato pdf Sede: Via Mosca 4, Napoli Docente: Gennaro Guida. Docenti: Mariya Zakhryalova. Costo: € 159,00 + IVA Cosa aspetti? Prenota subito il tuo posto!
159 €
Vista prodotto
-
Successivo →