Nelle seguenti
Elenco delle migliori vendite nelle seguenti
NELLE CARCERI RUSSE
Vedi prezzi in Amazon
NELLE BRACCIA DEL PADRE. OMELIE SUI VANGELI DOMENICALI. ANNO C
Vedi prezzi in Amazon
NELLE CASE DEGLI ALTRI NEI LOCALI DEL CENTRO [EXPLICIT]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - conduzione di presse ad iniezione per lo stampaggio plastico. COMPETENZE PRINCIPALI: - provenienza dal settore plastico, - esperienza nell'utilizzo di presse ad iniezione, - disponibilità a lavoro su turni, - disponibilità immediata ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. ORARIO DI LAVORO: 2 turni. SEDE DI LAVORO: zona Ponte Nelle Alpi (BL). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl – Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) – Tel. 0423/078210. E-mail: [email protected] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ricaricando la mia poste-pay avrai un SERIO e APPRONDITO CONSULTO senza addebito in bolletta telefonica a solo 15 euro senza LIMITE di TEMPO. Studio di cartomanzia telefonica professionale: consulenza in AMORE, RITORNI, TRADIMENTI, COPPIA, LAVORO, FAMIGLIA E DENARO! La qualità del mio servizio è comprovata da oltre 30 anni di ESPERIENZA. Il servizio è ATTIVO dalle 9 alle 22 tutti i giorni, non si effettuano consulti sulla SALUTE e ai minori di 18 anni! CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: - 388-7947683 - 338-7426097 SITO: www.cartomanteabassocosto.eu
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
PORTOGHESE DEL BRASILE / BRASILIANO TRADUZIONI INTERPRETARIATO Offriamo i seguenti servizi: TRADUZIONI PORTOGHESE / BRASILIANO > ITALIANO nelle seguenti tipologie: •Legali: contratti, decreti, notifiche, sentenze, ricorsi, procure, certificati, statuti, perizie, ecc. •Giurate: asseverazione in tribunale e legalizzazione in procura o prefettura •Tecniche: manualistica varia, brevetti, cataloghi, schede, listini, ecc. •Finanziarie / Economiche: bilanci, note integrative, rapporti, ecc. •Informatiche: manuali, localizzazione software, multimedialità, ecc. •SITI WEB: localizzazione con adattamento di grafica e contenuti al mercato target •Turismo: cataloghi, dépliant, brochure, ecc. •Commerciali: lettere commerciali, e-mail, ecc. •Diplomi / Curriculum / Programmi universitari •Scientifiche / Medicina / Chimica •Alimentazione / Gastronomia •Sport •Arredamento / Moda / Gioielli •Meccanica / Elettronica / Automobili •Letterarie: romanzi, posie, saggi, racconti, ecc. •Giornalismo: inchieste, réportage, cronaca, sondaggi, ecc. •Artigianato / Archeologia / Architettura / Storia dell'Arte •Storia / Politica / Sociale / Immigrazione •Letteratura / Linguistica / Filologia •Corrispondenza personale: lettere, e-mail, ecc. Traduzioni generiche Portoghese Italiano Traduzioni tecniche / legali Portoghese ITALIANO nelle seguenti modalità: Simultaneo / Consecutivo / Chuchotage / Trattativa / Telefonico / Legale / Fieristico INTERPRETARIATO DI TRATTATIVA, FIERISTICO, TELEFONICO INTERPRETARIATO CONSECUTIVO, LEGALE, CHUCHOTAGE INTERPRETARIATO SIMULTANEO carinaitalia@hotmail.com cell: 3341694253
Vista prodotto
Italia
PORTOGHESE / PORTOGHESE DEL BRASILE LEZIONI TRADUZIONI INTERPRETARIATO TRADUZIONI PORTOGHESE / BRASILIANO > ITALIANO nelle seguenti tipologie: •Legali: contratti, decreti, notifiche, sentenze, ricorsi, procure, certificati, statuti, perizie, ecc. •Giurate: asseverazione in tribunale e legalizzazione in procura o prefettura •Tecniche: manualistica varia, brevetti, cataloghi, schede, listini, ecc. •Finanziarie / Economiche: bilanci, note integrative, rapporti, ecc. •Informatiche: manuali, localizzazione software, multimedialità, ecc. •SITI WEB: localizzazione con adattamento di grafica e contenuti al mercato target •Turismo: cataloghi, dépliant, brochure, ecc. •Commerciali: lettere commerciali, e-mail, ecc. •Diplomi / Curriculum / Programmi universitari •Scientifiche / Medicina / Chimica •Alimentazione / Gastronomia •Sport •Arredamento / Moda / Gioielli •Meccanica / Elettronica / Automobili •Letterarie: romanzi, posie, saggi, racconti, ecc. •Giornalismo: inchieste, réportage, cronaca, sondaggi, ecc. •Artigianato / Archeologia / Architettura / Storia dell'Arte •Storia / Politica / Sociale / Immigrazione •Letteratura / Linguistica / Filologia •Corrispondenza personale: lettere, e-mail, ecc. Traduzioni generiche Portoghese Italiano Traduzioni tecniche / legali Portoghese Italiano 1.INTERPRETARIATO PORTOGHESE > ITALIANO nelle seguenti modalità: Simultaneo / Consecutivo / Chuchotage / Trattativa / Telefonico / Legale / Fieristico INTERPRETARIATO DI TRATTATIVA, FIERISTICO, TELEFONICO INTERPRETARIATO CONSECUTIVO, LEGALE, CHUCHOTAGE INTERPRETARIATO SIMULTANEO Se desiderate un preventivo, scriveteci a carinaitalia”hotmail.com vi risponderemo quanto prima. Carina Giorgia Petito Cell: +39 3341694253 http://www.sambatarantella.com carinaitalia@hotmail.com carinaitalia@hotmail.it Laureata in Commercio Internazionale PORTOGHESE DEL BRASILE/PORTOGHESE Traduttrice (asseverazione e legalizzazione) Interprete Insegnante
Vista prodotto
Italia
PORTOGHESE / PORTOGHESE DEL BRASILE LEZIONI TRADUZIONI INTERPRETARIATO TRADUZIONI PORTOGHESE / BRASILIANO > ITALIANO nelle seguenti tipologie: •Legali: contratti, decreti, notifiche, sentenze, ricorsi, procure, certificati, statuti, perizie, ecc. •Giurate: asseverazione in tribunale e legalizzazione in procura o prefettura •Tecniche: manualistica varia, brevetti, cataloghi, schede, listini, ecc. •Finanziarie / Economiche: bilanci, note integrative, rapporti, ecc. •Informatiche: manuali, localizzazione software, multimedialità, ecc. •SITI WEB: localizzazione con adattamento di grafica e contenuti al mercato target •Turismo: cataloghi, dépliant, brochure, ecc. •Commerciali: lettere commerciali, e-mail, ecc. •Diplomi / Curriculum / Programmi universitari •Scientifiche / Medicina / Chimica •Alimentazione / Gastronomia •Sport •Arredamento / Moda / Gioielli •Meccanica / Elettronica / Automobili •Letterarie: romanzi, posie, saggi, racconti, ecc. •Giornalismo: inchieste, réportage, cronaca, sondaggi, ecc. •Artigianato / Archeologia / Architettura / Storia dell'Arte •Storia / Politica / Sociale / Immigrazione •Letteratura / Linguistica / Filologia •Corrispondenza personale: lettere, e-mail, ecc. Traduzioni generiche Portoghese Italiano Traduzioni tecniche / legali Portoghese Italiano 1.INTERPRETARIATO PORTOGHESE > ITALIANO nelle seguenti modalità: Simultaneo / Consecutivo / Chuchotage / Trattativa / Telefonico / Legale / Fieristico INTERPRETARIATO DI TRATTATIVA, FIERISTICO, TELEFONICO INTERPRETARIATO CONSECUTIVO, LEGALE, CHUCHOTAGE INTERPRETARIATO SIMULTANEO Se desiderate un preventivo, scriveteci a carinaitalia@hotmail.com vi risponderemo quanto prima. Carina Giorgia Petito Cell: +39 3341694253 http://www.sambatarantella.com carinaitalia@hotmail.com carinaitalia@hotmail.it Laureata in Commercio Internazionale PORTOGHESE DEL BRASILE/PORTOGHESE Traduttrice (asseverazione e legalizzazione) Interprete Insegnante
Vista prodotto
Ancona (Marche)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Sviluppatori.Net da inserire in attività progettuali. I candidati ideali sono in possesso delle seguenti skills: -esperienza nelle seguenti tecnologie: Sviluppo in C# o altro linguaggio object oriented in ambiente web; SQL per Microsoft SQL Server e/o Oracle Database Server Sede operativa: Ancona Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Dr. Lepre Giancarlo Traduttore legale e Interprete iscritto presso l'Albo dei Traduttori giurati della Procura di Napoli effettua traduzioni professionalmente legalizzate e/o apostillate presso Tribunali,Consolati e Prefetture nelle seguenti lingue estere: inglese,francese,spagnolo,tedesco,portoghese, russo,ucraino,arabo,cinese. Accanto alle traduzioni si esegue anche servizio di interpretariato di simultanea e trattativa nelle seguenti lingue: inglese,francese,spagnolo. Si assicurano dei servizi altamente professionali,diligenza,serietà,massima riservatezza del materiale,tempistica rapida nella consegna del materiale e prezzi economici. Per maggiori info e dettagli: Tel:081400930 Cell:3491828952 E.mail: giancarlolepre@gmail.com
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà il compito di supportare i consulenti nelle loro attività professionali giornaliere, in particolare nelle seguenti mansioni:Attività di Head Hunting, volta all'individuazione dei professionisti in linea ai mandati in carico;Studi di settore e identificazione dei target sui quali concentrarsi;Attività di mappatura di mercato;Supporto nella stesura dei Dossier dei candidati;Accoglienza dei candidati in sede di colloquio, ricezione delle chiamate;Convocazione dei candidati a colloquio;Redazione e pubblicazioni annunci;Screening curricula, organizzazione e affiancamento ai colloquiGestione dell'agenda giornaliera del team e relative attività di supporto nell'organizzazione dell'ufficioAttività di back officeContesto multinazionale sfidanteFinalità di InserimentoIl candidato ideale possiede i seguenti requisiti:Laurea triennale o magistrale;Conoscenza del pacchetto Office;Buone capacità di scrittura e di comunicazione;Spiccate capacità relazionali, di team working, pianificazione e di gestione dello stress;Flessibilità;Requisito fondamentale è la conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlataMichael Page è tra le più importanti società a livello europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale qualificato con un know-how d'eccellenza nell'ambito del middle management. Con oltre 40 anni di esperienza in servizi di selezione specializzata, Michael Page è cresciuta nel corso degli anni diventando una delle aziende di consulenza più note. Da anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato.Ottima opportunità professionale in un contesto multinazionale sfidante che offre accesso e visibilità sul mercato del lavoro domestico e internazionale.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
PosizioneLa risorsa verrà inserita nell' area operation in affiancamento a colleghi e sarà coinvolta nelle seguenti attività:Supporto nelle attività amministrative (contratti di assunzione e fatturazione)Supporto alla reportisticaLa risorsa dovrà avere le seguenti caratteristiche:titolo di studio in materie umanistiche con forte interesse alla gestione delle Risorse Umane, con speciale interesse alle tematiche inerenti all'amministrazione del personale (normativa, contratti, proroghe, rinnovi etc)utilizzo degli strumenti informatici in maniera disinvolta (in particolare Microsoft Outlook, Excel, Word e PowerPoint);La persona che stiamo cercando presenta inoltre spiccate doti relazionali e organizzative, comunicazione efficace, creatività e propensione al lavoro di squadra.Altre informazioniAssunzione tempo determinato, tempo pienoSede di lavoro: Trapani Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
La risorsa avrà diretto contatto con il responsabile di settore, la direzione CIDAS e il Consorzio PASS e sarà impiegata nelle seguenti attività: Assicurare la qualità della vita ed il benessere complessivo degli utenti, garantendo un governo unitario del servizio sotto il profilo della qualità tecnica, organizzativa e relazionale. Concorre alla necessaria continuità del percorso assistenziale della persona definendo le modalità di integrazione e le interfacce interne al servizio con i servizi socio-sanitari del territorio. Nello specifico dovrà gestire le seguenti aree di competenza: • Gestione delle risorse umane: selezione del personale, pianificazione del personale attivo sui progetti, assunzioni, variazioni orarie, validazione presenze per buste paga, valutazione di trasformazioni e proroghe contrattuali. Gestione delle ferie e delle sostituzioni. Motivazione e feedback degli operatori, segnalazione di situazioni complesse legate alla gestione/comportamento dei dipendenti per valutare eventuali contestazioni disciplinari. • Gestione delle risorse economiche: elaborazione e monitoraggio dei budget, valutazioni su possibili variazioni/elementi migliorativi da apportare alle proposte progettuali, verifica dell’andamento generale con aggiornamento del budget in caso di variazioni, valutazione di eventuali criticità/modalità di spesa delle risorse a disposizione. • Gestione dell’erogazione del servizio e dei rapporti istituzionali: incontri periodici con i committenti, gestione dei rapporti con Enti/Organizzazioni/Istituzioni collegate al servizio in gestione, partecipazione a tavoli tematici, predisposizione e utilizzo di tutti gli strumenti di monitoraggio, erogazione e verifica dei servizi in rispondenza a quanto previsto dalla normativa in essere, programmazione e gestione di tutte le attività previste dal progetto di gestione. Il candidato/a dovrà esse in possesso di almeno uno dei seguenti titoli di studio: • Diploma di scuola media superiore, • Diploma di laurea, • Laurea Specialistica. Il candidato/a dovrà, inoltre, possedere le seguenti caratteristiche: • Solide capacità gestionali ed amministrative, • Ottime capacità relazionali, • Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici. Caratteristiche importanti ma non essenziali: • Diploma di laurea in servizio sociale o infermieristica con relativa iscrizione all’Albo Professionale, • Pregressa esperienza sul campo, • Conoscenza degli equilibri territoriali, • Patente di guida B e disposizione di automobile, • Conoscenza specifica delle tematiche socio assistenziali e sanitarie. Completano il profilo capacità di ascolto, flessibilità, capacità di problem solving, di gestione del lavoro in team e di rispetto delle scadenze. Il contratto e la retribuzione sono da definire in fase di colloquio in base alle esperienze del candidato/a. Sede di lavoro: Ca’ Tiepolo - Porto Tolle (RO)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 69.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Stage CRM Administration and Analysis Support: La persona verrà inserita all'interno del team CRM Customer Relationship Management, Divisione Finance/Controlling e si occuperà di supportare il tutor aziendale (CRM Manager di Regione) nelle seguenti attività: CRM Operativo: Gestione e implementazione sistema CRM (tool aziendale e relativi processi) Supporto nelle richieste degli utenti (User Support) Monitoraggio qualità dei dati CRM Strategico: Attività di ricerca ed estrazione dati a supporto del Business Attività di reportistica e supporto analisi vendite Supporto nelle iniziative e nei processi volti al miglioramento dei CRM KPIs Si richiede: Laurea ad indirizzo economico Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Ottima conoscenza della lingua inglese Buona capacità di analisi Completano il profilo proattività, buone doti comunicative e relazionali. È prevista formazione iniziale e costante nel tempo. La risorsa verrà inserita tramite un rapporto di lavoro in Stage della durata di 6 mesi con rimborso spese, ticket restaurant e possibilità di rinnovo.
Vista prodotto
Italia
Ci sono strumenti indispensabili nelle nostre cucine e in quelle professionali; il Porzionatore gelato Schneider in acciaio inox è indubbiamente uno di questi. UTILIZZO Un porzionatore gelato in resistente acciaio inox; un prodotto firmato Schneider di grande qualità e altamente professionale. L'ottimo alleato per la preparazione di coppe gelato fantasiose e originali, arricchite con palline di frutta come cocomero o melone nelle estati più afose. Dalla comoda forma ovale, per impiattare o porzionare il vostro gelato in modo igienico e ordinato. Non solo, vi suggeriamo di utilizzarlo anche per il vostro dessert cremoso o per realizzare quenelle alternative. Oltre che al porzionamento di gelati, frutta e dessert, è infine adatto anche per decorazioni con formaggi freschi e per servire il riso in piccole porzioni ordinate. CARATTERISTICHE L'acciaio inox è sempre sinonimo di qualità, resistenza e grande affidabilità. Questo Porzionatore gelato Schneider è durevole nel tempo e vanta svariate possibilità di utilizzo. Spicca per un design ottimale e per una impugnatura solida e confortevole. Non siete ancora convinti? Bene vi indichiamo ancora qualche caratteristica per sottolineare l'incredibile qualità di questo prodotto: facile da impugnare leggero lunga durata nel tempo grazie all'acciaio inossidabile con cui è interamente realizzato privo di manutenzione Disponibile nelle seguenti dimensioni: 23 cm di lunghezza per 4,4 cm di diametro.
21,95 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Paolo e Dalila Live è un gruppo di musicisti che lavorano nel mondo dello spettacolo e da anni si esibiscono nelle più importanti sale ricevimenti della Puglia in occasioni di matrimoni, serenate,anniversari di matrimonio, compleanni, feste di laurea, cene, eventi, meeting e cerimonie. Servizi offerti: .Musica e animazione matrimonio . musica e animazione serenate alla sposa . musica anniversari di matrimonio e compleanni . musica feste di compleanno e di laurea . proiezioni su maxischermo . realizzazione video per le serenate . service luci professionali Gruppo musicale disponibile nelle seguenti formazioni: 1 Duo con Tastiera e voce 2 trio con tastiera, voce e sax 3 trio con tastiera, voce e violino 4 trio con tastiera, voce e chitarra 5 quartetto con tastiera, voce, sax, violino 6 quartetto con tastiera, voce, chitarra e sax 7 animazione curata direttamente da Paolo e Dalila Live cell 3334623722-3314210241 paolodal2005@libero.it http://www.sposieventi.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Marcianise Soc.Coop.Soc. - Onlus sede in Cornaredo seleziona figure operanti nel settore antennistico e fibre ottiche: N.2 INSTALLATORI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE ART.4 LEGGE 381/91 O INVALIDITÀ CIVILE INPS Età 18-40 anni Le risorse si occuperanno di: -installazioni e attivazioni di fibre ottiche / antenne digitali DTT-SATELLITE -manutenzioni e assistenza clienti -gestione clienti con appuntamenti programmati -spostamenti con auto aziendale nelle seguenti provincie: Milano, Monza, Varese, Como, Pavia Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - preferibilmente con esperienza ma valutiamo anche apprendisti - invalidità civile INPS o in alternativa (vedi riga seguente) -iscritto al collocamento mirato legge 381/91 con invalidità superiore al 45% -possibilità di lavoro full time -disponibilità immediata e iniziali contratti a tempo determinato scopo assunzione indeterminato. -auto munito, patente B Altre informazioni Offriamo inserimento in azienda con iniziale contratto di 6 mesi con giorni di prova/ stage. La seleziona avverrà solo tramite curriculum con una tempistica di circa un mese, per poi successivamente selezionare i profili interessati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà il compito di supportare i consulenti nelle loro attività professionali giornaliere, in particolare nelle seguenti mansioni:Attività di Head Hunting, volta all'individuazione dei professionisti in linea ai mandati in carico Studi di settore e identificazione dei target sui quali concentrarsi Attività di mappatura di mercato Supporto nella stesura dei Dossier dei candidati Accoglienza dei candidati in sede di colloquio, ricezione delle chiamate Convocazione dei candidati a colloquio Redazione e pubblicazioni annunci Screening curricula, organizzazione e affiancamento ai colloquiGestione dell'agenda giornaliera del team e relative attività di supporto nell'organizzazione dell'ufficio Attività di back office Contesto multinazionale sfidantePossibilità di inserimento Laurea triennale o magistrale Conoscenza del pacchetto Office Buone capacità di scrittura e di comunicazione Spiccate capacità relazionali, di team working e di gestione dello stress Flessibilità Requisito fondamentale è la conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlata. Page Executive è la boutique del Gruppo Page che si occupa di ricerche di profili executive, quali CEO, Managing Director, CFO, General Manager, Partner, e altre figure di Top Management. Ottima opportunità in un contesto multinazionale sfidante che offre accesso e visibilità sul mercato del lavoro domestico e internazionale. Per candidarsi, scrivere direttamente a serena.ravasio@pageexecutive.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di supportare il Responsabile Amministrativo nelle seguenti attività:Contabilità;Fatturazione;Prima nota;Adempimenti fiscali.6 mesi in somministrazione con inserimento successivo in apprendistatoJunior Accountant Imm. Disponibile | Olgiate Comasco (CO)Il/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma in ragioneria;Almeno 6 mesi di esperienza maturata nel ruolo, in contesti aziendali o studi professionali;Conoscenza del gestionale AS400;Ottima conoscenza della principi contabilità;Disponibilità immediata.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore industriale.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con successiva assunzione in apprendistato. RAL 20.000/23.000. Zona Olgiate Comasco (CO) - raggiungibile solo in auto. Immediatamente disponibile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato sarà coinvolto nelle seguenti attività:La attivazione e configurazione di servizi di ricezione, trattamento e ritrasmissione segnali audio/video e dati La installazione e configurazione degli apparati necessari e la loro gestione/manutenzione, che includono apparati interni al centro di trasmissioni e apparati esterni di trasmissione in IP e radiofrequenze Il controllo visivo e strumentale da sala MCR (monitor and control room) dei servizi attivi La analisi e segnalazione di qualsiasi tipo di disservizio, la soluzione degli stessi e l'assistenza ai clienti utilizzatori del servizio Attività di reporting riguardante i servizi gestiti Junior Broadcast Specialist - Milano SudAzienda Italiana - Settore broadcasting televisivoIl candidato ideale possiede le seguenti competenze:Buona conoscenza di Windows, del pacchetto Office, dei normali software e accessori per connessione locale e remota Buona conoscenza dei principi di networking Conoscenza delle tecniche di compressione A/V in ambito televisivo Azienda italiana di servizi di telecomunicazioni dedicata al settore del broadcast radiotelevisivo specializzata nei servizi di:TeleportoOutside BroadcastSystem IntegrationSi offre:Contratto a tempo IndeterminatoRal commisurata all'esperienzaFormazione interna
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE COMMERCIALISTA VICENZA SUD Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in provincia di Vicenza e ricerca per ampliamento UN NEOLAUREATO O PRATICANTE COMMERCIALISTA da inserirlo nel team di profesisonisti Senior per supportarli nelle attività di consulenza societaria, fiscale e contabile. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il giovane professionista ricercato dovrà supportare i senior nella gestione di un pacchetto clienti composto prevalentemente da società di capitali, maturando competenze nella predisposizione dei bilanci, delle dichiarazioni fiscali e degli adempimenti. Potrà sviluppare competenze in materia di imposte dirette ed indirette e nelle seguenti attività: a) elaborazione della contabilità ordinaria; b) redazione bilancio di società di capitali; c) redazione modelli unici s.p., p.f., s.c.; d) pratiche CCIAA, Agenzia delle Entrate e adempimenti conseguenti; e) operazioni sporadiche straordinarie. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche e abilitazione alla professione di Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6 mesi di esperienza maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Appezzata conosenza del Software PROFIS Caratteristiche personali: Capacità di entrare in relazione positiva con il cliente e con i colleghi Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di praticantato o collaborazione in p.i. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: provincia di Vicenza SUD Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: CG/pr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Imia Farmaceutici azienda operante nel settore nutraceutico, impegnata nello sviluppo e nella commercializzazione di integratori alimentari e dispositivi medici. Ricerca Informatori Medico Scientifici, nell'ambito del potenziamento del proprio organico, nelle seguenti regioni e province: Napoli città: Vomero, fuorigrotta, Chiaia, piazza nazionale, secondigliano. Provincia: Ischia, Giugliano, Pozzuoli, Casoria. Si richiede Residenza nelle province a cui fa riferimento l'annuncio Capacità di gestione del territorio in ottica di business e manageriale Buone doti relazionali Capacità di lavorare per obiettivi Auto propria Si offre Contratto di agenzia o consulenza monomandatario Fisso mensile Provvigioni calcolate sulla base dei dati IMS Bonus al raggiungimento di obiettivi Corso di formazione in sede e continuo affiancamento con area manager sul campo Per candidarsi Inviare dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR - regolamento (UE) n. 2016/679) corredato di foto e specificando nell'oggetto della mail la zona di interesse, al seguente indirizzo: l.i@imiafarmaceutici.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Target Services Solutions, Ente accreditato in Regione Lombardia, ricerca docenti per corsi aziendali nelle province di Milano, Brescia, Bergamo, Varese e Lodi nelle seguenti aree: • sicurezza • tematiche socio-educative • business english (preferibilmente madrelingua) Si richiedono: • Esperienza pregressa come docente in percorsi analoghi • Capacità comunicativa; • Capacità di gestione delle dinamiche d’aula; • Motivazione all’ insegnamento; Se interessati mandare il proprio cv indicando il settore e la provincia di riferimento
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nello specifico, in una logica di crescita professionale e di apprendimento continuo, la risorsa supporterà i colleghi nelle seguenti attività: Registrazione dei contratti di locazione e adempimenti successivi; Gestione delle ricevute telematiche sul sito dell’Agenzia delle Entrate; Manutenzione della reportistica correlata alle attività del team; gestione delle richieste amministrative provenienti dai nostri inquilini, collaborando con il team di Customer Care; Aggiornamenti dei dati catastali, in collaborazione con il team di Sviluppo prodotto; Quadratura contabile del conto relativo alle imposte; Archiviazione documenti. Il candidato ideale è dotato delle seguenti caratteristiche: Laurea in Economia (triennale o specialistica) Buona conoscenza di Excel Inglese Bitcoin Completano il profilo: ottime capacità organizzative, flessibilità, problem solving, precisione e capacità di analisi numerica. Tipologia contrattuale: Stage 6 mesi
Vista prodotto
Zola Predosa (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl cerca per azienda del settore metalmeccanico, un CAPO REPARTO La figura ricercata dovrà supportare ed affiancare il resp. della produzione nelle seguenti attività: - gestione carico macchine - avanzamento produzione - verifica medie produttive - ordini materiali di consumo - gestione manutenzioni - gestione e coordinamento team Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - diploma di Perito meccanico - esperienza nel ruolo Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Musica matrimonio Lecce Paolo e Dalila gruppo musicale con sax, violino per la musica matrimonio Lecce Paolo e Dalila Live è un gruppo di musicisti che lavorano nel mondo dello spettacolo e da anni si esibiscono nelle più importanti sale ricevimenti della Puglia in occasioni di matrimoni, serenate, anniversari di matrimonio, compleanni, feste di laurea, cene, eventi, meeting e cerimonie. Le nostre esibizioni sono dal vivo, disponiamo di un repertorio che spazia tra il POP ITALIANO e STRANIERO, l’immancabile musica LATINO AMERICANA, dal LISCIO agli STANDARD AMERICANI agli immancabili BALLI DI GRUPPO, DISCO ANNI 70-80 e DIVERTENTISMO. Servizi offerti:. Musica e animazione matrimonio. Musica e animazione serenate alla sposa. Musica anniversari di matrimonio e compleanni. Musica feste di compleanno e di laurea. Musica per la celebrazione del matrimonio Civile o religioso. Proiezioni su maxischermo. Realizzazione video per le serenate. Service luci professionali. La serenata più esclusiva della Puglia Gruppo musicale disponibile nelle seguenti formazioni: 1 Duo con Tastiera e voce 2 Trio con tastiera, voce e sax 3 Trio con tastiera, voce e violino 4 Trio con tastiera, voce e chitarra 5 Quartetto con tastiera, voce, sax, violino 6 Quartetto con tastiera, voce, chitarra e sax 7 Quintetto con Tastiera, voce, sax, chitarra e Violino 8 Dj 9 Animazione curata direttamente da Paolo e Dalila Live. musicamatrimonipuglia.com
Vista prodotto
Zola Predosa (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL DIVISIONE RECRUITMENT RICERCA Per azienda del settore metalmeccanico, cerchiamo VICE CAPO REPARTO - FRESATORE La figura ricercata dovrà supportare ed affiancare il resp. della produzione nelle seguenti attività: - gestione carico macchine - avanzamento produzione - verifica medie produttive - ordini materiali di consumo - gestione manutenzioni - gestione e coordinamento team Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - diploma di Perito meccanico - esperienza nel ruolo -OTTIMA CONOSCENZA DELLE FRESE Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO DI CONTABILITA' BASE IN MODALITA' WEBINAR. Gli argomenti del corso sono: 1) Tenuta della contabilità 2) Principi generali del bilancio d'esercizio 3) Documenti del bilancio 4) Stato patrimoniale e suo contenuto 5) Conto economico e suo contenuto 6) Nota integrativa e suo contenuto 7) Relazione sulla gestione 8) Deposito e pubblicazione del bilancio 9) Esamina puntuale del D.P.R. 917/86 (Testo Unico Imposte sui Reddit) 10) Esamina puntuale del D.P.R. 633/72 (I.V.A.) e norme comunitarie in materia di I.V.A. 11) Esamina puntuale del D.P.R. 600/73 (Ritenute alla fonte e sostituti d'imposta) 12) Esamina puntuale in materia di IRAP 13) Calcolo e determinazione delle imposte sul reddito d'esercizio 14) Adempimenti ai fini civilistici e fiscali Il corso si svolge in modalità webinar pertanto i requisiti necessari per partecipare sono i seguenti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio Il corso ha la durata di 20 ore e si svolge dalle 18 alle 20 nelle seguenti date: 31/03 - 2/04 - 14/04 - 16/04 - 21/04 - 23/04 - 28/04 - 30/04 - 5/05 - 7/05 Il corso ha un costo di 183 iva inclusa.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Imia Farmaceutici azienda nel settore ginecologico, medicina estetica e nutraceutico, impegnata nello sviluppo e nella commercializzazione di test genetici, integratori alimentari e dispositivi medici. Ricerca Informatori Medico Scientifici, nell'ambito del potenziamento del proprio organico, nelle seguenti regioni e province: Campania: Napoli, Caserta, Salerno e Avellino Si richiede Laurea in discipline scientifiche Residenza nelle province a cui fa riferimento l'annuncio Capacità di gestione del territorio in ottica di business e manageriale Buone doti relazionali Capacità di lavorare per obiettivi Auto propria Possesso di P. IVA Si offre Contratto di agenzia o consulenza monomandatario Fisso mensile Provvigioni calcolate sulla base dei dati IMS Bonus al raggiungimento di obiettivi Corso di formazione in sede e continuo affiancamento con area manager sul campo Per candidarsi Inviare dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR - regolamento (UE) n. 2016/679) corredato di foto e specificando nell'oggetto della mail la zona di interesse, al seguente indirizzo:
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Paolo e Dalila Live, musica e animazione matrimoni e serenate in Puglia L'animazione e la musica per il matrimonio e la serenata alla sposa con Paolo e Dalila Live, organizzazione completa per la musica dalla celebrazione del matrimonio al ricevimento di nozze e alla serenata alla sposa Paolo e Dalila Live è un gruppo di musicisti che lavorano nel mondo dello spettacolo e da anni si esibiscono nelle più importanti sale ricevimenti della Puglia in occasioni di matrimoni, serenate,anniversari di matrimonio, compleanni, feste di laurea, cene, eventi, meeting e cerimonie. Le nostre esibizioni sono dal vivo, disponiamo di un repertorio che spazia tra il POP ITALIANO e STRANIERO, l’immancabile musica LATINO AMERICANA, dal LISCIO agli STANDARD AMERICANI agli immancabili BALLI DI GRUPPO, DISCO ANNI 70-80 e DIVERTENTISMO. Servizi offerti:.Musica e animazione matrimonio. musica e animazione serenate alla sposa. musica anniversari di matrimonio e compleanni. musica feste di compleanno e di laurea. proiezioni su maxischermo. realizzazione video per le serenate. service luci professionali Gruppo musicale disponibile nelle seguenti formazioni: 1 Duo con Tastiera e voce 2 trio con tastiera, voce e sax 3 trio con tastiera, voce e violino 4 trio con tastiera, voce e chitarra 5 quartetto con tastiera, voce, sax, violino 6 quartetto con tastiera, voce, chitarra e sax 7 animazione curata direttamente da Paolo e Dalila Live cell 3334623722-3314210241 paolodal2005@libero.it http://www.sposieventi.com
Vista prodotto
Garbagnate Milanese (Lombardia)
55 enne referenziato ottima presenza, cerca lavoro come portiere sia condominiale o aziendale. Sono automunito, disponibile da subito. Valuto nelle nelle seguenti zone:MI-CO-VA-MB. Attendo proposte.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La BeMore, agenzia formativa accreditata alla Regione Campania, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di percorsi formativi rivolti ad utenti ed aziende, ricerca per ampliamento del proprio team: DOCENTI/FORMATORI AREA: WEB PROJECT MANAGER Che saranno coinvolti nelle attività di docenza all’interno di corsi di formazione erogati da BeMore. Requisiti: Laurea quinquennale; Solida formazione post-laurea nel settore di riferimento; Comprovata esperienza almeno quinquennale in attività di docenza In Web Project Management con focus relativo nelle seguenti aree: tecnologie informatiche; sviluppo Web ICT, Gestione Progetti web, Gestione e pianificazione del budget; Definizione degli obiettivi; Data Management Richiesta conoscenza della lingua inglese; Utilizzo di metodologie didattiche attive; Residenza nella Regione Campania. Requisito preferenziale: Aver già maturato esperienza in percorso di formazione a distanza (formazione FAD) Ulteriori skills Energia; precisione; spiccate doti comunicative e relazionali; gestione d’aula; capacità di trasmettere i contenuti in maniera attiva e pratica. Sede di lavoro: Campania I candidati ambosessi (L.125/91) interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (GDPR 2016/679) all’indirizzo mail: [email protected] specificando nell’oggetto (Rif.FWPM)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca una risorsa da inserire in qualità di stagista con finalità assuntive all’interno dell’ufficio acquisti e affari generali. La risorsa sarà di supporto nelle seguenti attività: - gestione del parco auto aziendale e di quelle a noleggio - assegnazione e gestione delle carte carburante - gestione delle scadenze legate a tagliando, bollo, assicurazione delle auto aziendali - telefonia e pc - gestione acquisti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o Laurea - buona capacità di utilizzo di MS Office, in particolare Excel - predisposizione a monitorare scadenze - buone capacità organizzative e relazionali a tutti i livelli, precisione - in possesso di patente B ed automunito - disponibilità full time Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “STAGE ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E AFFARI GENERALI” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
Vista prodotto
-
Successivo →