Nello sviluppo tempistica
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Napoli (Campania)
Certform - Agenzia per il Lavoro - è alla ricerca, per Azienda cliente operante nel settore sviluppo software di uno SVILUPPATORE ANDROID La risorsa entrerà in una azienda giovane e motivata alla crescita professionale ed umana e si occuperà prevalentemente di sviluppo applicazioni. Nello specifico, desideriamo entrare in contatto con profili che abbiano competenze tecniche nell' area sviluppo e manutenzione di android. Si richiede inoltre una buona conoscenza dei linguaggi: HTML5- CSS3 - JAVASCRIPT - SQL - Responsive web design - PHP - Android studio - Fragment - Eclipse - SDK. Diploma in Informatica e/o laurea in Ing. Informatica. La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno discusse in sede di colloquio con l' Azienda cliente e commisurata alla reale esperienza del candidato.
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Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Per supportarti nello sviluppo delle tue varie attività e necessità Ti forniamo un capitale sicuro, affidabile e ripristinabile per supportarti nello sviluppo delle tue varie attività e necessità a un semplice tasso di interesse. Iscriviti ora e ottieni una mano qui: ???? ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Silvanabonzoni
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Italia (Tutte le città)
Da oltre 50 anni siamo partner di aziende di tutti i settori nellambito della consulenza direzionale e nello sviluppo delle Risorse Umane. Le nostre dieci sedi in Italia garantiscono una presenza capillare e radicata sul territorio, i network internazionali assicurano ai nostri clienti il supporto a livello mondiale. Per lulteriore potenziamento della nostra sede di Bologna ricerchiamo un/a STAGE FORMAZIONE E SVILUPPO ORGANIZZATIVO IL PROGETTO Cerchiamo un junior brillante ed entusiasta da inserire nel Team Formazione & Sviluppo Organizzativo. Nel corso dei 6 mesi, il tirocinante affiancherà i Consulenti Senior in tutte le fasi dei principali progetti HR in partenza nella Divisione: Assessment di potenziale Feedback 360° Indagini quali-quantitative (Survey e Focus Group) Formazione daula Performance Management Etc... In funzione dei progetti in partenza, sarà possibile anche prendere parte a progetti di: Change Management; Facilitazione di gruppi di lavoro, Check Up organizzativi; Interventi di Job design; Pesature delle posizioni e Remuneration Strategy. Il tirocinante sarà inoltre responsabile di realizzare in autonomia alcuni progetti interni. In particolare avrà la possibilità di sviluppare approfondimenti teorici e metodologici da presentare nellambito degli Innovation Meeting in relazione a Performance Management e continuous Feedback o ad altri tematiche di interesse. IL CANDIDATO Requisiti richiesti: Laurea magistrale, preferibilmente in Psicologia del Lavoro, Economia o Ingegneria Gestionale Passione verso il mondo HR a 360° Team player con spirito di servizio Proattività, Energia e Velocità di apprendimento Orientamento alleccellenza (qualità e precisione) Nice To Have: Master in Human Resources e/o Organizzazione aziendale Stage presso società di consulenza e/o aziende strutturate Dimestichezza con i tool informatici (Microsoft Office) e propensione allanalisi dati Capacità di costruire presentazioni efficaci (Power Point, Prezi,
) Conoscenza della lingua Inglese LINSERIMENTO Stage di 6 mesi Partenza entro ottobre/novembre Rimborso spese mensile Feedback intermedio e finale Sede di lavoro è Bologna e sono previste trasferte con i Consulenti Senior Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
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Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana Newco, con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, Medical Device o affini. Nell’ambito di un importante progetto di Start Up, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la funzione e il ruolo di Responsabile Sviluppo Commerciale, con esperienza nella vendita di dispositivi per la cura ed il benessere della persona. Responsabile Sviluppo Commerciale Italia e Europa Distributori e Grossisti settore Sanitari e affini Profilo e Attività: operando in stretta collaborazione con la proprietà, svolge un’attività di analisi e sviluppo del New Business. In prima fase sarà impegnato nello studio dei diversi paesi europei, mercati e principali organizzazioni distributive e grossisti, fornitori dei negozi di vendita legati a tutto il mondo sanitari e affini. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi della Società, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e azioni Marketing programmate. Il Candidato ideale è laureato in Economia Commercio o affine, possiede spiccato interesse e possibilmente esperienza commerciale legata al mondo Salute e Benessere e Medical Devices; Il Candidato che desideriamo incontrare è persona strutturata e precisa, è comunicativa, con forti doti di analisi e commerciali, intraprendente e propositivo è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e al progetto aziendale. E’ essenziale la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera (tedesco o francese). E’ persona curiosa, dinamica e proattiva, costantemente aggiornata su nuovi trend e tecnologie. E’ Sales Oriented con un buon Business Acumen e capacità di relazione a tutti i livelli, con Leadership per il lavoro in Team e con partners esterni. La sua esperienza commerciale le permette di avere la visione generale a 360° del business e del mondo B2C e B2C, integrato da esperienza positiva anche sulla base della sua capacità di rompere gli schemi e portare avanti il progetto contraddistinto da innovazione. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società Cliente, una sfidante opportunità professionale in un interessante progetto di Start Up. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. Sede di lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 357/20 RSC" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Jesi (Marche)
Il Mondo di Scimpa ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico attraverso un periodo di stage con mansioni di segreteria e ricerca & sviluppo. Nello specifico si ricerca una figura con i seguenti requisiti: - diploma di scuola superiore / laureanda / laurea; - buona conoscenza e padronanza del pc, pacchetto office, internet; - buona conoscenza delle lingue. Si prevede uno stage di 6 mesi con possibilità di assunzione e di crescita professionale. Per accedere alle selezioni rispondere all'annuncio inviando cv completo.
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Roma (Lazio)
Il Gruppo GVC, leader nel settore dei servizi ambientali, per l’apertura della nuova filiale sita in Grottaferrata (RM), è alla ricerca di una figura da inserire in un constato aziendale giovane, dinamico e in forte espansione. La risorsa ricoprirà il ruolo di Addetto Sviluppo Clientela. Mansioni Rappresentanza de Brand La risorsa, coadiuvata dal team di Sales & Marketing dovrà dedicarsi alla presentazione del Brand (tramite materiali grafici e illustrativi) per i potenziali clienti individuati. Raccolta dati La risorsa dovrà essere abile nello studio del territorio locale e nella raccolta dati attinenti a fiere, feste locali, eventi, ecc. a cui poter partecipare, attraverso un’attività di sponsorizzazione. Attivazione nuovi clienti La risorsa dovrà interessarsi alla gestione della clientela locale, previo supporto dal Customer Service e dei responsabili aziendali. Precisamente dovrà gestire in ufficio la corrispondenza mail, la contrattualistica e la gestione telefonica. Requisiti Diploma di scuola media superiore (è requisito preferenziale la laurea in Scienze Ambientali); Predisposizione ai rapporti interpersonali; Orientamento al cliente; Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico. Si offre Contratto in stage retribuito (€800,00/mese) finalizzato alla possibile assunzione; Rimborso spese benzina per spostamenti; Buoni pasto; Telefono aziendale. Si richiede l’invio di CV aggiornato
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, mi occupo di impiantistica da oltre trent’anni e nello specifico della “gestione e sviluppo” del settore della manutenzione. Sia che l’Azienda si occupi già del settore indicato o desideri farne parte, rientra appieno nelle mie competenze. E’ ovvio che, visto l’epoca nella quale viviamo il mondo del lavoro, l’informatizzazione sia alla base di un business di successo. Non ho problemi di mobilità. Rimango in attesa per valutare proposte in merito. Cordiali Saluti P.S. Si prega di inviare richiesta via email, Grazie
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Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Il candidato rispondendo direttamente al Responsabile Real Esate ed interfacciandosi con le varie funzioni aziendali, sarà inserito in un team di lavoro per la gestione delle attività di gestione dei problemi inerenti a varie attività, nello specifico: •Raccolta, archiviazione, digitalizzazione della documentazione inerente alla contrattualistica; •Supporto al responsabile Real Estate: richiedere visure catastali, predisporre le schede tecniche di ogni punto vendita e tenere aggiornato il data base foto, planimetrie ecc; •Ricerca attraverso sistemi IT di potenziali location nelle maggiori città italiane, invio e monitoraggio di brochure informative dell’azienda; •Supporto al responsabile Real Estate nel contatto ai locatori per la risoluzione di problematiche; PROFILO • Preferibile esperienza pregressa nell'ambito retail e real estate o in agenzie immobiliari. • Conoscenza Inglese (parlato e scritto). • Conoscenza elevata del pacchetto Office. • Ottime capacità organizzative ed Elevata propensione al problem solving; • Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. • Senso di responsabilità; • Forti capacità analitiche;
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Frosinone (Lazio)
Per Azienda di servizi settore Green cerco collaboratori da inserire nel team di lavoro in Smart Working. Anche part-time. NON SI TRATTA di vendita di contratti ma di condivisione informazioni no call center e nessun investimento. IL CANDIDATO DOVRA': - Sviluppare la rete aziendale con strumenti digitali forniti dall'azienda; - Assistere e guidare i nuovi utenti tramite piattaforma aziendale; - Gestire nuovi collaboratori. COMPETENZE RICHIESTE: - Capacità informatiche base; - PC con connessione internet; - Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo; - Interesse a stabilire un rapporto lavorativo a lungo termine. COSA OFFRIAMO? - Mandato di collaborazione senza partita IVA, il compenso erogato sarà conforme alla legge n 173/2005 - Formazione diretta GRATUITA per imparare il lavoro da svolgere; - Supporto operativo GRATUITO con i nostri migliori manager in ambito commerciale, digitale e di crescita personale. Si richiede cortesemente invio Curriculum Vitae. I candidati che saranno ritenuti idonei saranno invitati a partecipare ad un seminario informativo in cui verrà spiegato nello specifico il progetto lavorativo e il percorso formativo. Referente selezione Collaboratori: Dott.ssa Marina Lucarino TRATTEREMO I VOSTRI DATI CON LA MASSIMA RISERVATEZZA e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione.
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Italia (Tutte le città)
Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Sviluppatore Web PHP Il/la candidato/a si occuperà, in collaborazione con il team di sviluppo, della progettazione, implementazione ed integrazione di Applicazioni Web in ambiente LAMP, con particolare focus nel settore dell'e-commerce. Competenze ed esperienze richieste: - conoscenza di linguaggi per il web development, in particolare PHP, JavaScript e jquery, CSS, HTML; - è gradita l’esperienza in Prestashop, Magento o altre piattaforme e-commerce; - è gradita la conoscenza di CMS quali Drupal o Wordpress; - attitudine al problem-solving nella gestione delle richieste (raccolta, fattibilità e tempistica); - esperienza nella pianificazione delle attività dei progetti (aggiornamento status, organizzazione task list, analisi dello sviluppo); - almeno 1 anno di esperienza nello sviluppo di progetti web. Si offre: - contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio - livello commisurato a reale esperienza; - opportunità di sviluppare e gestire progetti web complessi con tecnologie avanzate e piattaforme di e-commerce evolute con visibilità su tutto il processo di produzione; -formazione continua on the job; - ambiente dinamico, giovane e meritocratico. Sede di lavoro: Roma – Via Chiusi, 88 - 00139 Inviare un dettagliato CV a [email protected] con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
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Milano (Lombardia)
MainStreaming abilita broadcaster, media e enterprise company ad offrire la migliore esperienza video online al loro pubblico, in tutto il mondo. È la soluzione enterprise per trasmettere contenuti Live e On Demand che integra tutte le fasi operative dall’ingest alla gestione e distribuzione. Ricerchiamo per posizione strategica all’interno del nostro team:.NET/C# DEVELOPER DESCRIZIONE Il candidato ideale sarà impegnato in attività interne presso la Ns Sede in Milano – Bicocca.La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione all' esperienza e alle effettive competenze della persona. CONOSCENZE TECNICHE · Esperienza consolidata nello sviluppo software su piattaforma.NET/C#; · Conoscenza ambito front-end (HTML, CSS, Javascript, Jquery, Angular 2+, ecc.) · Competenze effettive maturata con DB relazionali. TITOLO DI STUDIO Laurea o diploma, preferibilmente tecnico-informatico. LINGUE Ottima conoscenza della lingua inglese. CARATTERISTICHE PERSONALI · Capacità di analisi e problem solving · Capacità di team-working · Orientamento al risultato · Flessibilità · Puntualità e precisione Se possibile indicare fin da subito l ’eventuale tempistica per la disponibilità e la retribuzione/tariffa desiderata. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. I candidati interessati possono inviare un curriculum vitae con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
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Verbania (Piemonte)
La risorsa, a riporto diretto del direttore di stabilimento, andrà ad occuparsi della progettazione, gestione, controllo e ottimizzazione dei processi produttivi industriali, con un particolare focus sui principi della Lean manufacturing.Requisiti richiesti:- Laurea in Ingegneria preferibilmente ad indirizzo Meccanico o Gestionale- Indispensabile la provenienza da contesti aziendali strutturati;- Conoscenza approfondita delle dinamiche di ottimizzazione dei processi e dei principi della Lean manufacturing;- Buona conoscenza della lingua inglese - Spiccate doti comunicative, di analisi e di problem solving;- Autonomia e capacità organizzativa.Il candidato si occuperà in particolare di:- Analizzare i processi produttivi in ottica Lean per identificare e implementare le azioni di ottimizzazione in termini di tempistica, qualità e costi;- Industrializzazione dei nuovi prodotti al fine di incrementare l'efficienza dei processi, interagendo con l'Ufficio Tecnico e la Produzione;- Supportare l'Ufficio Tecnico per la redazione della documentazione relativa ai nuovi progetti;- Redigere le analisi dei rischi in collaborazione con Ufficio Qualità, Production Management e Plant Management;- Realizzare qualifiche di processo;- Progettare e implementare sistemi statistici di controllo di processo;- Identificare, definire e monitorare gli indicatori utili per l'ottimizzazione dei processi (KPI);- Definire, formalizzare e sviluppare gli standard di riferimento delle attività di processo;- Supportare il personale diretto e indiretto nello sviluppo di progetti di miglioramento;- Supportare il Production Manager nella risoluzione di problematiche tecniche inerenti la gestione di macchine, impianti ed attrezzature.Sede di Lavoro: OmegnaRal di riferimento: 25/27KData inizio prevista: 01/10/2021Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Omegna (Verbania)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Wyser Srl è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Per importante e storica realtà, leader nel mercato di riferimento posizionata nella provincia a sud di Treviso, ricerchiamo 1 PROGETTISTA SOFTWARE LINUX EMBEDDED Il candidato sarà coinvolto durante lintero ciclo di sviluppo di sistemi SW e quindi sarà responsabile di: · Analizzare i requisiti di base del prodotto e definire le specifiche tecniche dettagliate · Creare e/o modificare sistemi software complessi mediante lutilizzo di appositi standard e strumenti · Garantire che i risultati rispondano ai requisiti, sia in termini di progettazione tecnica di alta qualità che in termini di conformità con le specifiche funzionali concordate Requisiti necessari: · ottima conoscenza linguaggio di programmazione C · consolidata esperienza nello sviluppo SW per dispositivi Linux Embedded · esperienza configurazione/compilazione Linux Kernel e bootloader · esperienza sviluppo Linux Device drivers · esperienza sviluppo applicazioni multi-thread/process e conoscenza di tecniche IPC · esperienza configurazione e costruzione Linux Root File System · conoscenza tecniche di debug Costituisce titolo preferenziale: · Conoscenza di tecniche di analisi e progettazione del software · Conoscenza standard MPEG/DVB · Esperienza ambito Sicurezza · Esperienza linguaggi Javascript / HTML / PHP · Esperienza nello sviluppo di Applicazioni Mobile (Android e iOS) · Esperienza nello sviluppo di Applicazioni PC in ambiente Windows Zona di lavoro: provincia sud di Treviso I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies, azienda di consulenza informatica, è alla ricerca di uno sviluppatore TypeScript. Descrizione: Sviluppo di applicazioni serverless su piattaforma GCP in contesto internazionale nell'ambito della ricarica di veicoli elettrici. Responsabilità principali: Sviluppo di applicativi severless su piattaforma Google Cloud Platform Sviluppo applicativo lato backend Sviluppo di REST API Traduzione di requisiti funzionali in requisiti tecnici Requisiti: Ottima conoscenza di Typescript (NestJS, Prisma, Jest) Esperienza nello sviluppo di REST API Esperienza nello sviluppo di unit test, integration test, e2e test. Ottima conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto). Opzionali: Conoscenze di SQL e schema versioning Conoscenze di Terraform Conoscenze di GCP Esperienza nello sviluppo con metodologia SCRUM Posizione: da remoto Orario: full - time Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in word e in formato europeo specificando nell’oggetto “TyP”, inserendo la propria situazione economica e contrattuale.
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Roma (Lazio)
Google cloud platform; rest api, SQL AC&D Technologies, azienda di consulenza informatica, è alla ricerca di uno sviluppatore TypeScript. Descrizione: Sviluppo di applicazioni serverless su piattaforma GCP in contesto internazionale nell'ambito della ricarica di veicoli elettrici. Responsabilità principali: Sviluppo di applicativi severless su piattaforma Google Cloud Platform Sviluppo applicativo lato backend Sviluppo di REST API Traduzione di requisiti funzionali in requisiti tecnici Requisiti: Ottima conoscenza di Typescript (NestJS, Prisma, Jest) Esperienza nello sviluppo di REST API Esperienza nello sviluppo di unit test, integration test, e2e test. Ottima conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto). Opzionali: Conoscenze di SQL e schema versioning Conoscenze di Terraform Conoscenze di GCP Esperienza nello sviluppo con metodologia SCRUM Posizione: da remoto Orario: full - time Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in word e in formato europeo specificando nell’oggetto “TyP”, inserendo la propria situazione economica e contrattuale.
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