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Computer Vision Engineer – AI & Machine Learning € Flessibile A Seconda DellEsperienza – Milano Unazienda leader in ambito Artificial Intelligence con sede a Milano, sta cercando un/una esperto/a Computer Vision Engineer da inserire allinterno del suo dipartimento R&D con una forte specializzazione in ambito Machine Learning & Deep Learning. Come Computer Vision Engineer, utilizzerai le tue forti competenze in Computer Vision e Machine Learning per fornire soluzioni pratiche ed innovative a problematiche del cliente, apportando miglioramenti ad algoritmi esistenti ed ottimizzando le soluzioni e feat già esistenti. Grazie alle tua radicata conoscenza del linguaggio C++, ti dedicherai alla programmazione delle tecnologie dellazienda, creando ed implementando sistemi pratici su una vasta gamma di problematiche ed architetture. Inoltre, grazie alla tua propensione commerciale ricoprirai una funzione consultiva con il cliente, affiancandolo nella definizione delle necessità e richieste su soluzioni e prodotti, collaborando attivamente ed in modo affiatato con la squadra di Ricerca. Esperienze e Competenze Necessarie: - Laurea (idealmente Specialistica) in Compputer Science, Computer Vision e/o Matematica o simili. - Almeno 4 anni di esperienza professionale in ambito Computer Vision. - Almeno 4 anni di esperienza nellutilizzo di C++ e nella programmazione. - Ottime conoscenze in ambito Machine Learning & Pattern Recognition. - Esperienza pregressa nellutilizzo di Git. - Esperienza nellapproccio Agile. - Ottime capacità comunicative in Inglese. - Un approccio creativo ed orientato al dettaglio ai progetti lavorativi. - Fantastiche capacità relazionali e comunicative. Plus: - Esperienza in Deep Learning, particolarmente con TensorFlow e PyTorch. - Esperienza nellutilizzo di OpenCV e/o altre vision libraries. - Conoscenza e/o esperienza regressa nellutilizzo di Python. Questa opportunità ti darà loccasione di sviluppare ulteriormente la tua conoscenza ed avanzare la tua carriera allinterno di unazienda allavanguardia della tecnologia del Computer Vision, diventando una figura di riferimento in questo settore. Cosa aspetti? Invia subito il tuo CV!
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Senior Front-End Developer (Angular 9) – IT Fino a €45,000 (+ Ottimi Bonus e Benefits) – Provincia di Bologna Leader nel settore IT sul territorio nazionale e con ambiziosi progetti di espansione in atto, questazienda di consulenza con base nella provincia occidentale di Bologna sta cercando un esperto/a Senior Front-End Developer con forti competenze di sviluppo in ambito web, ottime competenze architetturali, con un focus particolare al linguaggio Javascript ed al framework Angular 9. Come Senior Front-End Developer, entrerai a far parte di una squadra di specialisti che offre non solo un ambiente fortemente collaborativo, ma anche la possibilità di lavorare su progetti interessanti e variegati per una vasta gamma di clienti medio-grandi di fama nazionale. Seguirai progetti eclettici che coprono non solo lo sviluppo di web app, ma anche di app ibride (con framework Ionic 4 e 5 con base Angular). Inoltre a seconda della tua esperienza e seniority, ti sarà affidato il compito di gestire e formare figure junior e di livello intermedio, dunque unottima predisposizione al lavoro di squadra sarà assolutamente necessaria – Esperienza regressa nella gestione di team di lavoro comporterà un forte plus. Requisiti: - Esperienza minima di 5 anni in una posizione simile, focalizzata sullo sviluppo web Front-End. - Ottime capacità di sviluppo ed esperienza nellutilizzo di HTML5, CSS3, Typescript e Javascript, oltre a Bootstrap 4, SASS e/o SCSS. - Ottima conoscenza ed esperienza nellutilizzo del framework Angular 9. - Regressa esperienza nellutilizzo di Ionic per lo sviluppo di app ibride con base Angular. - Solide competenze nellArchitettura del Software. - Predisposizione al lavoro di squadra ed alla formazione di figure junior. - Ottime doti comunicative. In cambio, entrerai in un ambiente lavorativo positivo e che valorizzerà al massimo le tue capacità ed il tuo percorso professionale, permettendoti ed incoraggiandoti a rafforzare ed ampliare le tue conoscenze. Godrai non solo di fantastici benefit tra cui la possibilità di lavorare da remoto parzialmente (Smart Working), un pacchetto di relocation stipulato ad hoc a seconda delle tue necessità (nel caso in cui fosse necessario), bonus ad obiettivo ed un ottimo piano di welfare aziendale. Che aspetti? Invia subito la tua candidatura!
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Javascript Developer – Software House Internazionale Fino a €50,000 – Zona di Mestre (Lavoro da Remoto Disponibile!) Questa realtà del mondo IT, riconosciuta a livello internazionale e con sede nella zona di Mestre, è alla ricerca di un/a esperto/a Javascript Developer fedele ai principi del manifesto Agile in unottica di potenziamento del proprio organico. Come Javascript Developer, entrerai a far parte di una realtà dinamica ed innovativa che ti inserirà allinterno di una squadra di esperti con i quali collaborerai strettamente, concentrandoti su progetti sfidanti e complessi che spaziano una vasta gamma di settori e clienti rinomati. Ti occuperai dellanalisi e dellimplementazione dei requisiti richiesti dal cliente, il refactoring, così come del debugging e dellintero ciclo di vita del software su architetture ex novo ed esitenti. Principalmente, il tuo focus verterà sullo sviluppo del Front-End delle applicazioni web richieste, che ti vedrà destreggiare con abilità Javascript e/o Typescript, HTML5, CSS3, ed almeno una delle seguenti tecnologie: Angular (dalla versione 2 in poi), VueJs e/o ReactJs. Esperienze e Competenze Richieste: - Diploma e/o Laurea ad indirizzo Informatico e/o simili. - Esperienza minima di almeno 3 anni nello sviluppo in Javascript. - Ottime competenze nellutilizzo di HMTL5, CSS3, Javascript ES6+, JS e/o Typescript ed almeno una delle seguenti tecnologie: Angular2+ (preferibile), VueJs e/o ReactJs. - Forti competenze nellutilizzo dei sistemi di code versioning come Git e/o SVN. - Ottime capacità comunicative e relazionali. PLUS: - Esperienza regressa e/o conoscenza e condivisione dei principi dello sviluppo in Agile. - Conoscenza e/o esperienza regressa di AWS e/o di altri servizi Cloud (GCP, Azure). - Competenza nellutilizzo di Redux, ngrx, rxjs, rollup/gulp e NodeJs. - Costituisce un fattore preferenziale unesperienza, anche minima, nellUI. - GitHub personale con progetti personali da poter visionare. - Buone capacità comunicative in inglese (livello B2). In cambio, entrerai allinterno di una realtà a respiro internazionale che non solo ti offrirà la flessibilità di poter lavorare da remoto full time – A patto che tu sia disponibile a qualche rara visita in sede (una/due volte al mese) -, ma che ti proporrà un piano di crescita personale e professionale allavanguardia tramite la formazione continua. Quindi: progetti sfidanti, un ambiente flessibile, dinamico e dedito alla formazione ed allinnovazione… Che aspetti?! Non perdere questoccasione ed invia subito il tuo CV!
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Ingegnere Hardware/Firmware – Azienda Elettronica Fino a 45000€ - Provincia di Venezia Con base della provincia di Venezia, questazienda leader in ambito elettronico che produce una vasta gamma di prodotti e servizi lavorando su uneclettica range di settori, sta cercando nuove figure specializzate e polifunzionali da inserire nel suo organico come Ingegnere Hardware/Firmware. Come Ingegnere Hardware/Firmware, ti occuperai della progettazione e dello sviluppo di hardware e firmware per schede elettroniche basate su microcontrollori, nonché della definizione delle soluzioni di prodotti collaborando strettamente con il reparto industrializzazione dellazienda. Grazie alle tue forti doti comunicative, interagirai con il cliente creando forti relazioni tecniche con un approccio consultivo durante la fase di sviluppo, così come nella messa a punto del firmware. Conoscenze ed Esperienze Necessarie: - Laurea in Ingegneria Elettronica o simile - Almeno 5 anni di esperienza nello sviluppo di hardware e firmware. - Buona conoscenza del linguaggio di programmazione C per microcontrollori. - Esperienza nella progettazione elettronica digitale e analogica. - Familiarità con microcontrollori a 32 bit (Cortex M, es STM32). - Esperienza nellutilizzo di strumentazione base di laboratorio (oscilloscopio, generatore di funzione, analizzatore di spettro ecc.). - Competenza nellutilizzo di tools di sviluppo IAR systems, Visual Basic, Visual C#. - Gestione moduli ble, wifi per soluzioni IoT. - Buona conoscenza della lingua inglese. Interessato/a? Che cosa aspetti? Non perdere questoccasione e manda subito la tua candidatura!
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Ricerchiamo, un MAGAZZINIERE, in possesso di patente C da inserire presso solida azienda di Pisa, Nello specifico, la risorsa individuata, sara inserita allinterno del magazzino edile, sito in Pisa e si occupera di: - Contatto diretto clienti al fine di consegnare la merce richiesta - Utilizzo di palmare / bar code al fine di trasmettere lordinativo allufficio competente - Carico e scarico merci mediante utilizzo di transpallet elettrici e carrelli elevatori, movimentazione merci - Scaffalature e attivita di magazzino al fine di preparare le merci / materiali, seguendo le direttive aziendali - Trasporto merci / materiali mediante autocarri Si richiede necessariamente possesso di patente C e patentino abilitante allutilizzo dei carrelli elevatori in corso di validita e residenza a Pisa o comuni limitrofi E altresi richiesta comprovata esperienza nellutilizzo di carrelli elevatori ed è fortemente preferenziali precedente esperienza in ambito delledilizia - magazzini edili ed un diploma tecnico di scuola superiore Lazienda offre un primo contratto a termine, finalizzato allassunzione a tempo indeterminato ORARI DI LAVORO: Dal Lunedi al Venerdi full time (orari giornalieri) CCNL APPLICATO: Commercio LIVELLO DI INQUADRAMENTO e RETRIBUZIONE: Da definirsi in fase di assunzione Patente C in corso di validita Patentino abilitante alla conduzione di carrelli elevatori in corso di validita Comprovata esperienza e dimestichezza nellutilizzo di carrelli elevatori allinterno del magazzino Capacita di utilizzo base di videoterminali, palmari e pistole barcode Fortemente preferenziale la conoscenza di prodotti per ledilizia
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PHP Developer – Software House Fino a €50,000 (A seconda dellesperienza) – Mestre (Full Time Remote Disponibile) Una Software House leader nel proprio settore ed operante a livello nazionale ed internazionale su una vasta gamma di progetti e clienti sta cercando un/a esperto/a PHP Developer con forti competenze nellutilizzo di PHP con framework Laravel e/o Symfony, in unottica di rafforzamento dellorganico per la loro sede di Mestre. Come Sviluppatore PHP, ti focalizzerai sullanalisi fortemente consulenziale e limplementazione delle richieste del cliente, così come del refactoring, debugging e dellintero processo di sviluppo e delivery del software su architetture sia nuove che esistenti. Entrando a far parte di questa giovane e dinamica realtà, diventerai parte di un ambiente estremamente meritocratico e collaborativo, dove il tuo contributo sarà valorizzato al massimo. Esperienze e Conoscenze Necessarie: - Minimo di 4 anni desperienza lavorativa maturata in una posizione simile. - Ottime capacità di sviluppo applicazioni in PHP (Symfony, Laravel e/o Yii). - Forti competenze in ambito Object Oriented Programming (OOP). - Competenze di sviluppo Web Service SOAP e RESTful. - Regressa esperienza nellutilizzo di database relazionali (PostgreSQL, MySQL). - Forte conoscenza di sistemi di code versioning quali GIT e/o SVN. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Spiccato spirito di squadra. - Regressa conoscenza di design patterns (MVC, Singleton, Factory), database non relazionali (noSQL e/o Graph-DB), così come regressa esperienza in ambito AWS o servizi di altri Cloud providers (Azure e/o GCP) saranno considerati dei requisiti preferenziali. In cambio, entrerai a far parte di una squadra di specialisti che valorizzerà al massimo la tua esperienza e la tua competenza. Un ambiente più unico che raro, votato alla metologia Agile/SCRUM, che ti porterà a collaborare in modo estremamente stretto con la tua squadra e a focalizzarti su progetti estremamente innovativi ed interessanti, oltre ad offrirti anche fantastiche opportunità di crescita professionale grazie alla formazione continua fornita dallazienda stessa. Invia subito la tua candidatura!
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Senior FrontEnd Architect (Angular9) – Società di Consulenza IT Fino a €50,000 – Modena (Smart Working Parziale) Sei un esperto/a Senior FrontEnd Architect con ottime conoscenze di sviluppo Front-End e a livello di Software Architecture? Sei un team leader illuminato alla ricerca di una realtà che noti il tuo potenziale e che ti permetta di svilupparlo al massimo? Allora questo è ciò che stai cercando! Una società di consulenza IT localizzata a Modena è alla ricerca di un profilo che prenda le redini della loro squadra di Front End e che si proponga come leader, portatore dinnovazione e punto di riferimento per una vasta gamma di progetti interessanti, complessi e sfidanti. Come Senior Front-End Architect, avrai ottime competenze di sviluppo con Angular 9 e preferibilmente, avrai anche conoscenze e/o passate esperienze in VueJs e/o ReactJs. Grazie alle tue ottime conoscenze in ambito architetturale, riuscirai ad indicare le migliori soluzioni per integrare al meglio front e back end, ed avrai la possibilità di lavorare anche in ambito mobile (App Ibride), dove la conoscenza di Ionic (versione 4 e 5 su base Angular) sarà assolutamente necessaria. Sarai un ottimo comunicatore, votato allevangelizzazione tecnologica ed allassicurare la qualità dei progetti che ti verranno assegnati, e che ti vedranno collaborare con una vasta gamma di grandi nomi allinterno di una varietà eclettica di settori. Inoltre, coprirai un ruolo pivot nella formazione e nella crescita professionale e non solo di figure junior assegnate alla tua squadra. Esperienze e Competenze Necessarie: - Diploma di Laurea ad indirizzo Informatico. - Minimo di 5+ anni desperienza nello sviluppo Front End. - Ottime competenze di Software Architecture. - Profonda conoscenza di HTML5, CSS3, Bootstrap4, Javascript, Typescript, rxjs, SASS e/o SCSS. - Fantastiche capacità di sviluppo con Angular 9. - Esperienza nello sviluppo di App Ibride e nellutilizzo di Ionic (Versione 4 e 5 su base Angular). - Ottime capacità relazionali e comunicative. - Regressa esperienza nella gestione di un team e nella formazione di figure junior. - Forte desiderio di mettersi in gioco e di farsi portatore dinnovazione e qualità. - Conoscenza e/o esperienze regresse nellutilizzo di VueJs e/o ReactJs saranno considerate un forte plus! In cambio, entrerai a far parte di unazienda illuminata, in forte crescita e tenacemente meritocratica, che crede nella comunicazione e nella formazione continua. Godrai di un ambiente di lavoro positivo e coinvolgente e soprattutto, della possibilità di portare la tua carriera e professionalità ad un nuovo livello. Avrai la possibilità di lavorare da remoto parzialmente e di entrare alla guida di un team di specialisti, lavorando su progetti innovativi dal punto di vista tecnologico, complessi e sfidanti, che ti daranno tantissima soddisfazione. Cosa aspetti?! Invia subito la tua candidatura!
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Embedded Firmware Engineer – Azienda Elettronica Internazionale (Internet Of Things) Fino a €42,000 – Zona di Modena Unazienda leader nellambito dellelettronica (audio e IoT) a livello internazionale con sede nella zona di Modena, sta ricercando un esperto/a Embedded Firmware Engineer in unottica di potenziamento dellorganico, dovuta ad una forte espansione aziendale. Tinteressa? Allora continua a leggere! Come Embedded Firmware Engineer, entrerai a far parte di una piccola squadra di specialisti del settore, dove ti occuperai a 360 gradi della progettazione, dello sviluppo e della realizzazione di nuovi prodotti in ambito IoT. Grazie alle tue forti competenze nello sviluppo di sistemi integrati su microcontrollori (ARM CortexM), alla tua competenze nellutilizzo di C e nei bus di comunicazione quali UART, SPI, I2C e I2S, sarai un punto di riferimento nella progettazione e nello sviluppo, interfacciandoti direttamente con il CTO. Tra le tue mansioni ci sarà anche la realizzazione di script e programmi per il test ed eventuale debugging dei sistemi integrati prodotti – Regressa esperienza nello sviluppo di applicazioni Bluetooth e/o Bluetooth Low Energy. Esperienza e Conoscenze Necessarie: - Laurea ad indirizzo Elettronico e/o simili. - Esperienza minima di 3 anni nella progettazione e nello sviluppo di Sistemi Integrati. - Ottime competenze di Sviluppo in C. - Forti competenze e conoscenze di sviluppo di sistemi integrati su microcontrollori (ARM CortexM). - Familiarità con bus di comunicazione quali UART, SPI, I2C, I2S ecc. - Competenze ferrate nella scrittura di programmi e/o script di test e debugging di sistemi integrati, particolarmente su dispositivi USB. - Esperienza effettiva nellutilizzo della strumentazione di laboratorio quali oscilloscopio, analizzatori logic e protocolli di analisi ecc. - Regressa esperienza nello sviluppo di applicazioni su Bluetooth e/o Bluetooth Low Energy. PLUS: - Esperienza e/o competenza di progettazione e sviluppo di sistemi operativi real-time. - Conoscenze dei protocolli e dispositivi USB. - Conoscenza delle architetture bootloader. - Familiarità con Git e/o SVN. In cambio entrerai a far parte di una realtà a respiro internazionale, che ti permetterà di lavorare su progetti innovativi, sfidanti e complessi, dove avrai anche la possibilità di una crescita professionale allinterno di un ambiente giovane, dinamico e meritocratico. Non perdere questoccasione ed invia subito il tuo CV aggiornato per ulteriori dettagli!
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Senior Java Developer – Azienda IT Internazionale Fino a €50,000 (A seconda dellesperienza) – Zona Mestre (Smart Working Totale Disponibile) Localizzata nella zona di Mestre, questazienda leader in ambito IT a livello internazionale è alla ricerca di un Senior Java Developer con ottime competenze di Sviluppo di App Enterprise ed esperienza nella gestione ed implementazione dellintero ciclo di vita del Software (sia su architetture esistenti che ex novo). Come Senior Java Developer entrerai a far parte di una squadra di specialisti e seguirai lintero ciclo di vita del Software partendo dallanalisi e limplementazione dei requisiti, il refactoring ed il debugging. I progetti che andrai a seguire saranno in ambiente Java Enterprise, dove seguirai la progettazione, lo sviluppo e lutilizzo anche di web-services SOAP e RestFUL su DB relazionali e non per una vasta gamma di grandi nomi (anche a livello internazionale), quindi una buona conoscenza della lingua Inglese è desiderata e costituisce un fattore preferenziale. Il team lavora applicando la metodologia Agile, quindi esperienza in questo genere di modalità operativa sarà un elemento fortemente preferenziale, così come un forte interesse alle nuove tecnologie e la disponibilità alla formazione continua. Esperienze e Competenze Necessarie: - Diploma di Maturità (e/o Laurea) ad indirizzo Informatico o simili. - Esperienza minima di 3 anni in OOP (Object-Oriented Programming) utilizzando Java. - Buone competenze nellutilizzo di Maven, IDE come Eclipse, IDEA e/o NetBeans. - Regressa esperienza nello sviluppo di servizi web SOAP e RestFUL. - Conoscenza di sistemi operativi Unix (o simili) e delle basi della shell bash. - Buone competenze nellutilizzo di Git o altri sistemi di code versioning, oltre che delle pattern architetturali MVC. - Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2). - Ottime capacità relazionali, comunicative e di problem-solving. PLUS: - Conoscenza dei framework JSF, JPA e Spring. - Esperienza di sviluppo Front-End con tecnologie JS: HTML, CSS, Jquery, Angular e Bootstrap. - Esperienza di lavoro in modalità Agile (SCRUM o XP) o conoscenze basi di questa modalità lavorativa. - Regressa esperienza di architetture a Microservizi e Cloud. - Esperienza di reverse engineering. - Ottime capacità organizzative, di time management e di collaborazione allinterno del team. In cambio, entrerai a far parte di una realtà innovativa e meritocratica che crede nei valori e principi del manifesto Agile e che ti permetterà di sviluppare le tue competenze tecniche tramite formazione continua, lavorando a stretto contatto con esperti e su progetti stimolanti e complessi. Lazienda offre ottimi benefit e la possibilità di lavoro da remoto full time – A patto che ci sia la disponibilità di essere presenti in azienda quando necessario. Che aspetti?! Invia subito il tuo CV aggiornato per ulteriori informazioni!
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Nexus Cameri ricerca per studio professionale, operante nel settore della progettazione edile, un NEOLAUREATO/A IN ARCHITETTURA O INGEGNERIA CIVILE con dimestichezza nellutilizzo di AUTOCAD. In particolare si richiedono i seguenti requisiti: - esperienza, nellutilizzo di AUTOCAD - laurea in ARCHITETTURA o in INGEGNERIA EDILE Si propone contratto stage iniziale di 6 mesi. Luogo di lavoro: NOVARA (NO) Orario di lavoro: FULL TIME Tipo di contratto: DA DEFINIRSI La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
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Per supportare la crescita del proprio team di Management Consulting, Soft Strategy è alla ricerca di un: PMO Consultant Il candidato ideale possiede una Laurea Specialistica in Ingegneria Gestionale o Informatica. Inoltre, ha maturato unesperienza di massimo 2 anni in ambito Management Consulting con ruolo di coordinamento di attività/risorse/clienti, preferibilmente in primarie società di Consulenza su attività di Program & Project Management in ambito ICT. Costituisce titolo preferenziale lesperienza maturata nei settori di mercato Telco/Media ed Energy & Utilities. Requisiti fondamentali richiesti: - Capacità di svolgere attività in contesti molto dinamici - Capacità organizzative e di analisi, precisione, autonomia organizzativa - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e al problem solving - Orientamento al team working - Ottime capacità di comunicazione e relazione - Padronanza nellutilizzo del pacchetto Office (Word, PowerPoint, Excel) - Conoscenza della lingua inglese (almeno B2) - Esperienza nel settore IT Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Esperienza di gestione del ciclo di vita di progetti (Initiating, Planning, Executing, Monitoring, Closing) - Certificazioni in ambito Project Management (PMP, Agile SCRUM, Prince 2, etc.) - Certificazioni in ambito IT Governance (COBIT, ITIL, etc.) - Padronanza nellutilizzo di strumenti office più avanzati (MS Project, Visio, etc.) - Esperienza in progetti ICT in ambito Data Governance / Analytics / Data Lake - Esperienza in progetti ICT condotti in modalità Agile Completano il profilo focus sul cliente, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale e disponibilità a viaggi e trasferte.
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Soft Strategy Management Consulting è una affermata realtà nel settore della consulenza direzionale e offre servizi alle imprese di medie/grandi dimensioni principalmente nei mercati Telco, Utilities e Transportation. Per far crescere il nostro team, siamo alla ricerca di un: Change Consultant Il candidato ideale possiede una Laurea Specialistica in Ingegneria o Economia. Inoltre, ha maturato unesperienza di non oltre 5 anni nel Management Consulting con ruolo di coordinamento di attività/risorse/clienti su attività di Organizational Change Management (OCM) e di Program & Project Management in ambito IT. Requisiti fondamentali richiesti: - Esperienze su progetti complessi di trasformazione IT - Esperienza su attività di analisi processi, change impact analysis, training - Capacità di svolgere attività in contesti molto dinamici - Capacità di analisi, autonomia organizzativa e problem solving - Propensione al team working e capacità di comunicazione / relazionali - Padronanza nellutilizzo del pacchetto MS365 standard (Word, PowerPoint, Excel) - Conoscenza della lingua inglese (almeno B2) Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Certificazioni in ambito Project Management (PMP, Agile SCRUM, Prince 2, etc.) - Padronanza nellutilizzo di altri strumenti MS365 (Project, Visio, Sharepoint, etc.) - Conoscenza delle soluzioni SAP e/o esperienza in progetti di implementazione SAP - Esperienza in progetti ICT condotti in modalità Agile Completano il profilo focus sul cliente, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale e disponibilità a viaggi e trasferte.
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Azienda 100% italiana, Soft Strategy è specializzata nel settore del management consulting e dei servizi Digital, per la fornitura di servizi professionali alle imprese di medie e grandi dimensioni nei mercati di Telecomunicazioni, Energia, Trasporti e Pubblica Amministrazione. Nata nel 2006, Soft Strategy è caratterizzata da un ambiente lavorativo giovane seppur con un elevato grado di seniority professionale. Nellottica di supportare la crescita del proprio team sulla BU Management Consulting Soft Strategy è alla ricerca di un PMO Senior Consultant Il candidato ideale possiede una Laurea Specialistica in Ingegneria (informatica, gestionale, delle telecomunicazioni) o Economia. Inoltre, ha maturato unesperienza di 2-5 anni in ambito Management Consulting con ruolo di coordinamento di attività/risorse/clienti, preferibilmente in primarie società di Consulenza su attività di Program & Project Management in ambito ICT. Costituisce titolo preferenziale lesperienza maturata nei settori di mercato Telco/Media, Energy & Utilities, Trasporti e mercato Finanziario. Requisiti fondamentali richiesti: - Capacità di svolgere attività in contesti molto dinamici - Capacità organizzative e di analisi, precisione, autonomia organizzativa - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e al problem solving - Orientamento al team working - Ottime capacità di comunicazione e relazione - Capacità di interfacciamento diretto con il cliente e tutti gli stakeholders per il raggiungimento degli obiettivi del progetto - Gestione della documentazione relativa al progetto (progettazione preliminare ed esecutiva, minute, SAL, presentazioni per staff meeting, etc.) - Padronanza nellutilizzo del pacchetto Office (Word, PowerPoint, Excel) - Conoscenza avanzata della lingua inglese Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Esperienza di supporto o gestione dellintero ciclo di vita di progetti (Initiating, Planning, Executing, Monitoring, Closing) - Esperienza in progetti ICT di ambito funzionale/infrastrutturale - Certificazioni in ambito Project Management e IT Governance (PMP, Agile SCRUM, ITIL, Prince 2, etc.) - Padronanza nellutilizzo di strumenti office più avanzati (MS Project, Visio, etc.) - Esperienza in progetti ICT in ambito Data Governance - Esperienza in progetti ICT in ambito Public Cloud - Certificazioni in ambito servizi Cloud (Google Cloud Platform, AWS, MS Azure) Completano il profilo focus sul cliente, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale e disponibilità a viaggi e trasferte.
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Il boston 2 pezzi Antique Brass in acciaio inox anticato ottone oz 18-28 è perfettamente bilanciato; ideale per lavorare... distinguendosi. DESIGN E CARATTERISTICHE Questo prodotto, come qualsiasi altro in acciaio colorato, deve essere lavato a mano per evitare che si rovini. Il set è classico e pratico; tin e half tin creano infatti una combinazione usatissima per la preparazione dei cocktail, lunica concretamente in grado di aiutarvi nei vostri rocamboleschi giochi di flair. Il boston 2 pezzi Antique Brass è, come specificato, in acciaio inox; si tratta del materiale perfetto per strumenti qualitativamente impareggiabili. Dal colore unico trattato come fosse vintage, per lavorare con praticità ma anche un pizzico di stile. INDISPENSABILE Il boston 2 pezzi Antique Brass in acciaio inox anticato ottone è affidabile non solo nel materiale ma anche nellutilizzo, grazie a comodità e capienza ideale; oltre che idea regalo dallottima qualità/prezzo per voi e i vostri amici bartender. Questo boston diverrà indispensabile per gare, guest, esterne e in generale le collaborazioni fuori dal locale; considerato che si può trasportare facilmente e senza timore di romperlo. In questo caso design e manifattura uniscono la qualità del materiale alla praticità nellutilizzo. Ecco perché non potrete più fare a meno del boston 2 pezzi Antique Brass in acciaio inox anticato ottone oz 18-28!
43,91 €
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Il Boston shaker 2 pezzi bilanciato in acciaio inox ramato oz 28/18 diventerà lalleato fedele vostro e del vostro bancone; bilanciato sul fondo di entrambe le parti, per maggiori equilibrio e stabilità. BILANCIATO Questo boston bilanciato unisce la qualità del materiale alla praticità nellutilizzo. Si tratta di un prodotto tanto classico quanto pratico; tin e half tin creano una combinazione usatissima per la preparazione dei cocktail, lunica concretamente in grado di aiutarvi nei vostri rocamboleschi giochi di flair. Il Boston shaker 2 pezzi bilanciato in acciaio inox ramato è fatto del materiale ideale e più resistente per realizzare prodotti di questo tipo. La placcatura ramata gli dona poi un tocco di classe inconfondibile. INDISPENSABILE Il boston shaker non è affidabile solo nel materiale ma anche nellutilizzo, perché comodo e della giusta capienza, anche se data la ramatura non lavabile in lavastoviglie. Si tratta inoltre di strumenti tradizionali, ma dal design sempre attuale; anche come idea regalo dallottima qualità/prezzo per voi e i vostri amici bartender. Il Boston shaker 2 pezzi bilanciato in acciaio inox ramato oz 28/18 diventerà indispensabile per le vostre gare, guest, esterne e in generale le collaborazioni fuori dal vostro locale, considerato che si può trasportare facilmente e senza timore di romperlo. Oltre che per miscelare al meglio i vostri drink, per lavorare in modo pratico, preciso e universale.
27,11 €
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Questalzata firmata Hendi è davvero eccezionale per il suo design e le sue qualità. DESIGN La sua forma astratta la distingue da moltissime altre alzate. In più, il suo gioco di forme ne garantisce stabilità e leggerezza. CARATTERISTICHE Il corpo dellalzata è in acciaio al carbonio ma il rivestimento è in pvc, una gomma antiscivolo nera che mantiene le bowl e i vassoi ben saldi. BUFFET Questalzata rotonda è ideale per ogni tipo di buffet. Buffet di colazioni, self-service, chi offre contorni a buffet ma anche buffet di aperitivi... Versatile nellutilizzo e per capacità di adattamento grazie al suo design! Unalzata solida, affidabile, robusta e originale!
11,52 €
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Siamo un'azienda in crescita che mira a diventare leader del mercato delle stampanti 3D professionali e industriali. Immaginiamo una realt fatta di innovazione tecnologica, guidando aziende e professionisti nella scelta delle soluzioni pi adatte per ciascun settore di applicazione. Crediamo nello sviluppo continuo, con lobiettivo di offrire al cliente la migliore esperienza di consulenza e di acquisto sul territorio, con il supporto di un team di professionisti esperti del settore. Coltiviamo il talento di ogni dipendente, nella convinzione che ogni unicit sia un valore aggiunto nel percorso verso il cambiamento e la crescita. In Crea3D stiamo cercando un Montatore elettromeccanico da inserire allinterno del nostro team. Responsabilit: Assemblaggio e montaggio di pezzi meccanici di piccole e medie dimensioni; Lettura e interpretazione schemi, prescrizioni e disegni; Collaudo con strumenti di misura; Finitura pezzi e cura del dettaglio; Controllo qualit e manutenzione preventiva e ordinaria. Requisiti: Diploma / Qualifica ad indirizzo meccanico e/o elettrotecnico; Conoscenza dei componenti meccanici e capacit di lettura del disegno meccanico; Esperienza nel cablaggio di parti elettriche; Abilit nellutilizzo dei principali strumenti di lavoro (elettroutensili manuali); Conoscenza degli strumenti di misura, quali calibri e micrometri; Ottima manualit, precisione e capacit di problem solving. Orario di lavoro: Full time Offriamo un pacchetto retributivo competitivo e opportunit di crescita professionale allinterno di un team giovane. Inviaci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* TRADE MARKETING MANAGER per importante azienda alimentare, leader nazionale di produzione di prodotti ortofrutticoli freschi e pronti al consumo. Realt moderna e dinamica, orientata allo sviluppo europeo e allinnovazione costante. Descrizione dellattivit: A Diretto contatto con il Direttore Commerciale la persona inserita si occuper delle seguenti attivit: - Dati shopper e sviluppo strategico dei dati di copertura del mercato (nielsen) - Supporto alla direzione commerciale nellanalisi della profittabilit dei clienti e delle linee di prodotto - Monitoraggio andamenti di mercato e analisi della concorrenza - Gestione della business intelligence aziendale e dei dati di sell-in - Attivit di category management come progetti assorimentali e definizione dei planogrammi per cliente - Massimizzazione della visibilit dei prodotti nei punti vendita - Responsabilit gestionale del software di sell-out: sviluppo strategico, manutenzione assortimenti e punti vendita, coordinamento informatizzazione flussi, gestione problematiche Requisiti richiesti: - Laurea in Economia/Gestione dImpresa/Marketing - Ottima conoscenza del Pacchetto Office e praticit nellutilizzo di B.I e gestionali aziendali - Buona conoscenza della lingua inglese - Flessibilit, capacit di lavorare in teams e di problem solving Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Inquadramento commisurato allesperienza e Ral 40.000/45.000 + premio produzione + ticket restaurant Sede di lavoro: Bassa Bresciana Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/trade-marketing-manager-rif-63747-469272/it/
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Nexum, leader nellinnovazione tecnologica, alla ricerca di un Java Enterprise Architect/Developer. Se senti di non riuscire a esprimere appieno il tuo potenziale nel tuo attuale ruolo o ti consideri un outsider nel settore, potresti essere leroe/eroina che stiamo cercando! Unisciti a un ambiente dinamico dove la tua creativit e competenza possono fare davvero la differenza. Descrizione della posizione: Siamo alla ricerca di qualcuno che ami concetti come apprendimento continuo, scalabilit, design pattern e performance. Il candidato sar responsabile della progettazione e sviluppo di soluzioni enterprise utilizzando tecnologie avanzate, contribuendo alla creazione di software altamente scalabile e manutenibile. Responsabilit Principali: Progettare e sviluppare applicazioni enterprise Java/J2EE utilizzando framework come Spring, Struts. Applicare design pattern avanzati (SOA, DAO, Factory, Singleton, MVC) per garantire software scalabile e manutenibile. Integrare frontend dinamici con framework moderni per ottimizzare lesperienza utente. Collaborare con il team di ingegneria per portare prototipi analitici in produzione e generare insight utili per il miglioramento aziendale. Analizzare dati grezzi, pulirli e strutturarli per il successivo processamento. Stabilire i requisiti di integrazione e produrre le documentazioni a corredo dello sviluppo dellarchitettura. Competenze tecniche richieste: Esperienza con Java/J2EE e framework Spring, Struts. Conoscenza dei framework ORM, tra cui Hibernate. Conoscenza dei principali design pattern per garantire i SOLID principles dellOOP. Esperienza nellintegrazione frontend con tecnologie moderne. Ottime capacit di analisi e problem solving. Capacit di lavoro in team in un ambiente Agile. Esperienza nellutilizzo e nella produzione di documentazione tecnica finalizzata alla definizione dei requisiti architetturali e software (analisi funzionali, architetturali, documentazioni API, ecc). Certificazioni preferenziali (Nice to have, almeno una): Oracle Certified Professional (OCP) Java SE Programmer Oracle Certified Expert (OCE) Java EE Web Component Developer Oracle Certified Master (OCM) Java EE Enterprise Architect Cosa offriamo: Nexum investe costantemente nella crescita professionale dei propri collaboratori attraverso il programma Continuous Improvement, uniniziativa che promuove lempowerment tecnico e professionale. Offriamo compensi competitivi, in linea con i pi aggiornati standard del settore IT, inclusi i dati forniti dal Global Knowledge IT Skills and Salary Report. Se ti senti pronto/a per affrontare nuove sfide in un ambiente internazionale e dinamico, e desideri far parte di un team che valorizza leccellenza, candidati ora e diventa parte di Nexum. Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91 sulla parit di trattamento lavorativo e contro le discriminazioni di genere. Siamo aperti a candidati di ogni et e nazionalit, conformemente ai decreti legislativi 215/03 e 216/03. Nexum incoraggia inoltre la candidatura di persone con disabilit, nel rispetto della normativa vigente. Job Type: Full Time Job Location: Hybrid
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DescrizioneEsecuzione: Serraggio e taglio a livello precisi di fascette di cablaggio in ununica operazione. Forza di trazione regolabile. Le fascette vengono tagliate perfettamente senza formazione di bava. Lestremità tagliata viene trattenuta dal trascinatore. Vantaggi: Pinza per fascette di cablaggio ergonomica con riduzione dellimpatto di taglio, quindi particolarmente delicata per le articolazioni nellutilizzo. Uso: Serraggio e taglio a livello precisi di fascette di cablaggio in ununica operazione. Forza di trazione regolabile. Le fascette vengono tagliate perfettamente senza formazione di bava. Lestremità tagliata viene trattenuta dal trascinatore.Per fascette di cablaggio di plastica. Accessori speciali: Fascette serracavi n. art. 083700 / 083705.Lama di ricambio n. art. 729941. Dati tecniciTipo di prodottoUtensile manuale per fascettePer fascette di cablaggio fino a larghezza, mm13,5Per fascette di cablaggio fino a spessore, mm2Denominazione originale prodottoEVO9Peso, g360
559,53 €
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Per nostro cliente, nota Digital Agency con Headquarter in Milano (centro) e altre 4 sedi in Italia siamo stati incaricati di ricercare un/una: Technical Sales Account Obiettivo: La risorsa selezionata sarà dedicata allo sviluppo della rete di clienti e della gestione di parte del portfolio esistente (primarie aziende italiane, multinazionali, PA). Requisiti del Candidato: - Almeno 5 anni di esperienza come Sales Account in Digital Agency o Software House; - Almeno 5 anni di esperienza in ambito tecnico (CMS, principalmente open-source, e-commerce, mobile app, Voice app e Quality Assurance); - Ottima capacità di elaborare unanalisi funzionale; - Esperienza consolidata nella vendita di progetti di sviluppo software su medie/grandi aziende e multinazionali; - Conoscenza e autonomia nellutilizzo dei principali strumenti (CRM, Suite Gmail business, Sales Navigator, la conoscenza di Hubspot sarà considerata un plus); - Ottime capacità di comprensione dei bisogni del cliente e relative capacità consulenziali in ambito sviluppo software; - Ottime capacità di pianificazione e rispetto del budget vendite; - Ottime capacità relazionali e di accounting; - Buona conoscenza e capacità di applicazione di tecniche di social selling e inbound sales; - Desiderio di lavorare in un ambiente dinamico in continua espansione Completano il profilo: attenzione ai dettagli, focus sugli obiettivi, capacità di lavorare in team, flessibilità ed etica professionale. Punti fi forza dellofferta: - ambiente qualitativo e meritocratico; - cultura aziendale moderna e human-centred; - assunzione diretta in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza; - retribuzione fissa e una variabile legata al raggiungimento degli obiettivi; - assegnazione di un portfolio clienti iniziale composto da primarie aziende italiane e multinazionali, istituzioni e PA; - pc e smartphone; - piano di formazione e affiancamento; - licenza di Sales Navigator; - supporto da parte dellufficio pre-sales; - supporto dellufficio marketing per attività di lead generation e nurturing; - strumenti innovativi per la gestione dei clienti e della pipeline commerciale. Sede di lavoro: Milano o Smart working (necessità di trasferte su tutto il territorio nazionale)
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Cometa Formazione cerca un docente esperto di DISEGNO CON AUTOCAD 2D e Rhinoceros 3D per i propri corsi di istruzione e formazione professionale ambito falegnameria. Compito del docente sarà quello di insegnare agli allievi del percorso di Manutentore di Immobili ad acquisire specifiche competenze nellutilizzo del programma Autocad 2D e Rhinoceros 3D allinterno del processo di realizzazione di manufatti lignei; meglio se anche preparato nella programmazione di macchinari a Controllo Numerico (CNC) per le lavorazioni del legno. In particolare la persona si occuperà delle seguenti attività: DOCENZA DISEGNO DI AUTOCAD 2D e Rhinoceros3D - Riportare in Autocad 2D e Rhinoceros 3D disegni di architetti - Suddividere il disegno nei diversi componenti del mobile - Fare pianta, prospetto e sezione di mobili e arredamenti. CURA DEGLI ASPETTI DIDATTICI/EDUCATIVI - Progettate, pianificare, organizzare e svolgere le lezioni (predisporre materiale didattico), valutando gli esisti dellapprendimento - Gestire il gruppo classe, garantendo lapprendimento effettivo degli studenti - Impegnarsi ad apprendere e migliorare costantemente nelle tecniche di insegnamento in aula - Curare gli adempimenti burocratici/amministrativi (es. compilazione registro di classe, etc) - Partecipare alle varie riunioni e momenti istituzionali (es. Consigli di classe, open day, etc.) TITOLO DI STUDIO RICHIESTO - Diploma di laurea valido per linsegnamento del Disegno con Autocad Competenze specifiche - Conoscenza approfondita del programma AUTOCAD 2D e RHAINO 3D - Da 5 a 10 anni di esperienza lavorativa nellambito di processi di produzione di manufatti lignei con AUTOCAD e RHAINO - Pregressa esperienza di docenza (preferenziale) Caratteristiche personali - Attitudine allinsegnamento a ragazzi adolescenti - Precisione e puntualità - Flessibilità, disponibilità e attitudine al problem solving - Completano il profilo una sensibilità sociale e passione educativa RICHIESTA DISPONIBILITÀ Inizio collaborazione da settembre 2021, con possibilità di partecipare al Campus di formazione previsto per i docenti nel mese di luglio 2021.
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Selezioniamo, per azienda nostra cliente, un ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA/MANUTENZIONE LINEE La risorsa, sarà inserita nel reparto produzione di unazienda che opera nel settore metalmeccanico e si occuperà di: - controllo qualità delle linee di assemblaggio - verifica dei prodotti finiti attraverso test di conformità - gestione eventuali non conformità - redazione report - manutenzione delle linee di produzione La figura ideale, ha maturato esperienza nella mansione, ha buona capacità nella lettura del disegno e nellutilizzo dei principali strumenti da banco ed è disponibile a lavorare su due turni. Dopo un iniziale contratto in somministrazione, lazienda valuta unassunzione diretta. ORARIO DI LAVORO: Full – Time giornaliero o su 2 turni LUOGO DI LAVORO: Legnago (VR) Candidati ora e partecipa al Digital Recruiting Day il 28 Aprile alle ore 11.00. Se parteciperai al nostro webinar sarai contattato direttamente dai nostri HR specialist per un colloquio. https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZwkceygrDwrGtyZu7wk8pJx_gbiab5iXnyC
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Selezioniamo per nostra azienda cliente un ADDETTO ASSEMBLAGGIO ELETTRICO ED ELETTRONICO La risorsa, sarà inserita allinterno del reparto produzione di unazienda che opera nel settore metalmeccanico e si occuperà di assemblaggio in linea principalmente di cablaggi e connettori. Il candidato ideale, ha maturato esperienza, anche breve, allinterno di realtà produttive, ha buone capacità nellutilizzo dei principali strumenti da banco ed è disponibile a lavorare su due turni. Dopo un iniziale periodo in somministrazione, lazienda valuta unassunzione diretta. ORARIO DI LAVORO: Full – Time giornaliero o su due turni LUOGO DI LAVORO: Legnago (VR) Candidati ora e partecipa al Digital Recruiting Day il 28 Aprile alle ore 11.00. Se parteciperai al nostro webinar sarai contattato direttamente dai nostri HR specialist per un colloquio. https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZwkceygrDwrGtyZu7wk8pJx_gbiab5iXnyC
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Selezioniamo, per azienda nostra cliente, un OPERAIO ADDETTO PIEGATURA LAMIERE La risorsa, sarà inserita allinterno del reparto produzione di unazienda che opera nel settore metalmeccanico e si occupa principalmente di carpenteria e saldatura, e avrà il compito di seguire le macchine da taglio di manufatti principalmente in lamiera. La figura ideale, ha maturato esperienza allinterno di realtà produttive ed ha buone capacità nellutilizzo dei principali strumenti da banco e, preferibilmente, nella lettura del disegno. Dopo un iniziale contratto in somministrazione, lazienda valuta unassunzione diretta. ORARIO DI LAVORO: Full Time giornaliero LUOGO DI LAVORO: Minerbe (VR) Candidati ora e partecipa al Digital Recruiting Day il 28 Aprile alle ore 11.00. Se parteciperai al nostro webinar sarai contattato direttamente dai nostri HR specialist per un colloquio. https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZwkceygrDwrGtyZu7wk8pJx_gbiab5iXnyC
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Per unimportante Azienda con sede a MIRANDOLA (Modena), E-WORK è alla ricerca di: CARTEGGIATORI / VERNICIATORI / LUCIDATORI specializzati Indispensabile il trasferimento in zona. E necessaria pregressa esperienza nella mansione di almeno 2-3 anni; preferita la provenienza dal settore automotive. Il profilo ricercato, risponderà direttamente al Responsabile. CARTEGGIATORE: La figura si occuperà di carteggiare manualmente i componenti e le scocche grezze e/o semilavorate, individuare e correggere eventuali difetti estetici e verificare la conformità. VERNICIATORE: Dovrà essere una persona con almeno 4 anni di esperienza nel settore e dimostrare di saper verniciare in modo competente e professionale le scocche assegnategli. Si ricerca un profilo flessibile e disponibile a turni. In un primo momento si dovrà occupare di valutare, individuare e rimuovere i difetti estetici dai componenti e dalle scocche. Successivamente dovrà seguire tutta la procedura di verniciatura dalla preparazione alla pulizia, verificando la conformità estetica dopo lapplicazione della vernice. LUCIDATORE: Dovrà essere una persona con almeno 4 anni di esperienza nel settore e dimostrare di saper lucidare in modo competente e professionale le scocche e i componenti assegnategli. In un primo momento si occuperà di carteggiare e lucidare i componenti e le scocche finiti. Successivamente dovrà poi valutare, individuare e rimuovere eventuali difetti estetici verificandone poi la conformità estetica. Deve inoltre avere manualità ed abilità nella lucidatura e nellutilizzo degli oggetti ausiliari alla stessa. Primo inserimento di 6 mesi con possibilità di rinnovo. LAzienda offre possibilità di alloggio presso strutture convenzionate. Solo automuniti.
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Selezioniamo, per azienda nostra cliente, un ADDETTO CARICO SCARICO (CNC) La risorsa, sarà inserita allinterno del reparto produzione di unazienda che opera nel settore metalmeccanico e si occuperà di attività di carico/scarico delle macchine a controllo numerico, controllo qualità del prodotto finito e smistamento dei materiali per le commesse. La figura ideale, ha maturato esperienza, anche breve, nella mansione, ha buone capacità nellutilizzo dei principali strumenti da banco e buona manualità. Dopo un iniziale periodo in somministrazione, lazienda valuta unassunzione diretta. ORARIO DI LAVORO: Full Time LUOGO DI LAVORO: Montagnana (PD)
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Importante realtà settore metalmeccanico della zona ci ha incaricato di ricercare e selezionare OPERAIO/A CON PATENTINO DEL MULETTO La risorsa verrà inserita in produzione, dove si occuperà dellassemblaggio, e in magazzino, dove sarà adibita a mansioni di carico scarico materie prime. Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza in contesti produttivi, preferibilmente nel settore metalmeccanico; - Disponibilità immediata; - Patentino del muletto e minima esperienza nellutilizzo; - Disponibilità a lavorare a giornata; - disponibilità a lavorare il sabato in base alle esigenze produttive. Inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato allassunzione stabile. Luogo di lavoro: Oderzo (TV)
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Selezioniamo per azienda cliente un ADDETTO PER LE ISOLE ROBOTIZZATE La risorsa sarà inserita allinterno del reparto produzione di unazienda che opera nel settore metalmeccanico e si occuperà di attività di attrezzaggio dei macchinari e del loro avvio, della loro programmazione e della manutenzione delle componenti meccaniche ed elettroniche. La figura ideale ha acquisito dimestichezza nella lettura del disegno tecnico, buona manualità nella saldatura e nellutilizzo dei principali strumenti da banco ed ha maturato esperienza, anche breve, nella mansione. È in possesso, inoltre, di un diploma tecnico delle industrie elettromeccaniche. Dopo un iniziale inserimento in somministrazione, lazienda valuta unassunzione diretta. ORARIO DI LAVORO: Full-Time (su 2 turni) LUOGO DI LAVORO: Montagnana (PD)
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Ricerchiamo, per picco di lavoro, un OPERAIO ELETTRICISTA La figura, sarà inserita allinterno di unazienda nostra cliente e si occuperà di fornire supporto alle squadre di lavoro nellattività di installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali. Si richiede esperienza, anche breve, nellambito elettrico, buone capacità nellutilizzo degli strumenti da banco e buone capacità nella lettura del disegno elettrico. SEDE DI LAVORO: MELARA (RO) ORARIO DI LAVORO: FULL TIME GIORNALIERO
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