Neolaureatoa addetto selezione
Elenco delle migliori vendite neolaureatoa addetto selezione
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Taranto (Puglia)
Per potenziamento dell'organico, filiale di Taranto ricerca un addetto alle risorse umane.La risorsa inserita si occuperà di:front-office, accoglienza e primo colloquio con i candidatiattività di ricerca e selezione del personale (pubblicazione e aggiornamento annunci, interviste telefoniche e colloqui di selezione)Attività amministrative di gestione dei lavori somministrati (contrattualistica, inserimento presenze, etc) Si richiedeLaurea ad indirizzo umanistico o economicopregressa (anche breve) esperienza nella mansione o stage curriculare maturata presso Uffiici del personale o Agenzie per il lavoroCompletano il profilo orientamento al risultato e capacità organizzative.L'azienda offre un inquadramento con contratto di lavoro stabile, fisso mensile e reali possibilità di crescita. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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
Italia
Per la filiale di Trento selezioniamo un/a addetto alla selezione e amministrazione del personale. La risorsa si occuperà: - Gestione front office; - Pubblicazione annuncio; - Screening curricula; - Colloqui di selezione; - Ricerca attiva; - Predisposizione lettere di assunzione; - Invio comunicazione obbligatorie; - Attività di quadrature presenze; - Attività generica di amministrazione. Requisiti: - Laurea in materie economiche /giuridiche/umanistiche; - Esperienza nella mansione; - Conoscenza degli strumenti office e mail. Luogo di lavoro: Trento Orario: Full time
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
Verona (Veneto)
Vuoi acquisire competenze e non sai come fare' Iscriviti al corso di formazione completamente gratuito, finanziato con il voucher dell'assegno per il lavoro, ADDETTO SELEZIONE DEL PERSONALE organizzato da Adecco, con il suo team dedicato Policy for Employability. Il corso avrà durata di 56 ORE al termine delle quali verrà rilasciato un attestato di frequenza e verrà tenuto tramite lezioni a distanza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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
Italia (Tutte le città)
Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Novara un giovane laureato o neolaureato in ambito umanistico, giuridico o economico per linserimento nellarea amministrativa e di selezione del personale. I servizi in cui verrà previsto linserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative finanziate. - area amministrativa con attività di gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellaffronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Se interessati inviare cv a corsi.novara@enteminea.it
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
Italia
ADDETTO/A RICERCA E SELEZIONE PERSONALE Per ampliamento dellorganico interno, si ricerca una persona da inserire come ADDETTO/A ALLA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE. Principali responsabilità: - Individua le risorse più idonee per ricoprire determinate posizioni lavorative e soddisfare le esigenze dei vari clienti. - stabilisce le caratteristiche del profilo da ricercare e procede quindi alla definizione di una job description per poter attivare la ricerca attraverso diversi canali - analizza le candidature, attraverso uno screening preliminare dei cv e la convocazione di candidati per svolgere i colloqui di selezione. - Esamina la corrispondenza tra le competenze dei candidati e quelle richieste nella job description e individua il candidato ideale. - Si occuperà dell attività di reportistica. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Pregressa esperienza nella mansione; - Laurea; - Capacità organizzative; - Capacità di analisi e di ascolto; - Spirito diniziativa; - Dinamismo e flessibilità; - Abilità nellutilizzo delle tecnologie informatiche; - Spiccate doti relazionali. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: RAVENNA Inquadramento: Stage La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
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Pavia (Lombardia)
Addetto punto vendita appartenente alle categorie protette Sede di lavoro: Pavia Rif. 3999 NEG99 Da tempo collaboriamo con la Riso Scotti: un imprenditore con le idee molto chiare sul futuro, capace di diversificare, innovare e creare valore; un brand prestigioso, sostenuto da investimenti pubblicitari importanti e da una continua innovazione di prodotto; un team affiatato, competente, giovane, determinato e decisamente frizzante; costanti investimenti tecnologici volti al miglioramento costante dei prodotti: ecco la ricetta di un’azienda di successo. Per loro stiamo cercando: ADDETTO PUNTO VENDITA Appartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: vogliamo incontrare un giovane diplomato, che abbia esperienza pregressa e passione per la vendita ed il contatto con il pubblico. In selezione saremo più attenti alla componente umana e personologica che non alla scolarità o all’esperienza. LA PERSONA: seria, empatica, determinata, con forte attitudine al contatto con il pubblico e relazionale, intraprendente, con tanta voglia di crescere e fare bene. IL RUOLO: si occuperà di tutte quelle attività tipiche del ruolo: cura dell’assortimento dei prodotti, vendita e supporto ai clienti, rotazione dei prodotti, riassortimento degli scaffali, etc. Sarà un vero e proprio imprenditore del suo settore di attività! I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo . Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
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
Foggia (Puglia)
Selezione in corso presso Azienda, con sede a Foggia, che necessita di operai specializzati al installazione e manutenzione.La ricerca è urgente e sono selezionati solo candidati residenti a Foggia o in provincia.Richiesto stato di inoccupazione e disponibilità al full time.Esperienza minima non obbligatoria, attitudine positiva al cliente, determinazione e professionalità richiesta.Il candidato affronterà un primo periodo formativo retribuito, anche con incentivi.L'Azienda prevede contatto determinato con proroghe.Ulteriori info sono date in sede di colloquio dal responsabile d'Ufficio.Se interessati allegare C.V aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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
Milano (Lombardia)
Sirio Consulenza, società di selezione e formazione del personale, ricerca per la sede di Milano un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in ambito umanistico (Psicologia, Scienze della Formazione ecc) da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di attività inerenti all’area risorse umane e della formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere buone capacità di pianificazione del lavoro e adeguate doti relazionali. Non è richiesta esperienza nel settore, ma interesse nel settore delle risorse umane e della selezione. Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento MI-Neolaureato/a Risorse Umane
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
Padova (Veneto)
ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona UN/A ADDETTO/A ALLA GESTIONE DI CORSI DI FORMAZIONE FINANZIATI. La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, sarà affiancata da figure senior nel corso dello STAGE e si occuperà nello specifico di: -supportare la gestione dei piani formativi finanziati da fondi interprofessionali; -pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti e aziende; -cercare aule per l’erogazione dei corsi; -attività burocratiche (stampa dei registri, preparazione delle spedizioni…). Requisiti: -laurea preferibilmente ad indirizzo umanistico o economico; -breve esperienza precedente maturata presso enti o società di formazione; -buon utilizzo del pacchetto MS Office, in particolare Excel; -precisione e buoni doti organizzative. Sede di lavoro: Padova. Lo stage avrà una durata di 6 mesi I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O57- STAGE GESTIONE FORMAZIONE FINANZIATA. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona NEO LAUREATO/A per STAGE IN AREA TOTAL QUALITY MANAGEMENT. La risorsa sarà inserita in area organizzazione, qualità e compliance aziendale, lavorerà in team all’interno di business unit strutturate e in affiancamento a figure senior per l’acquisizione di abilità e competenze. Sarà coinvolta in progetti relativi a: •Creazione e aggiornamento strumenti atti a disegnare e gestire i processi aziendali. •Attività legate alla gestione degli accreditamenti. •Collaborazione nell’implementazione di Sistemi di Gestione Qualità presso aziende clienti. •Supporto nello sviluppo di progetti di valore per aziende clienti nell’ambito della sicurezza sul lavoro. Requisiti: •Laurea. •Buona conoscenza della lingua Inglese. •Conoscenza della norma UNI EN ISO 9001:2015. •Gradita formazione specifica in area Qualità e Sicurezza sul lavoro. •Gradita conoscenza di Autocad. La ricerca si rivolge a risorse desiderose di intraprendere un percorso di formazione in materia di Qualità e Organizzazione aziendale. Buona capacità di analisi e pianificazione del lavoro completano il ruolo. Insieme vogliamo raggiungere l’OBIETTIVO di trasferire abilità e competenze in area Total Quality Management avviando un percorso di crescita della risorsa. La posizione offerta è un iniziale stage di 6 mesi. Zona di lavoro: Udine. Gli interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail Codice Ricerca O43: STAGE TOTAL QUALITY. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per informazioni 049 8702284.
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Bergamo (Lombardia)
Sirio srl, società di formazione del personale, ricerca per la sede di Bergamo giovani laureati, anche alla prima esperienza, da inserire nell’area della consulenza commerciale. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacità di analisi e una candidato/ minima conoscenza del territorio. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: primo contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione ai clienti, raccolta dell’analisi del fabbisogno e negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale. Se interessati inviate il vostro curriculum al nostro indirizzo di posta riferimento BG - COMMERCIALE
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
Mantova (Lombardia)
LEMA Group, società con sede a Ravenna, specializzata nella gestione e nella ricerca e selezione del personale nel settore Ho.Re.Ca. e Intrattenimento, con autorizzazione ministeriale per la Ricerca, Selezione e ricollocamento del personale, attuamente seleziona: ADDETTO/A AL BANCO DOLCI: Cerchiamo un addetto/a al banco dolci, inizialmente per periodo 1-11 Luglio 2021, con un contratto di lavoro intermittente, con la possibilità di essere inserito/a permanentemente nel team di lavoro, presso American Diner anni '50 a Imola per azienda cliente che qui gestisce il servizio in regime di appalto. L'addetto/a al banco dolci che stiamo cercando ha preferibilmente già maturato esperienza nella mansione bar, come all'interno di format in franchising. L'addetto/a al banco dolci che stiamo cercando avrà i seguenti compiti: servizio bar, caffetteria e preparazione dolci; pulizia principali attrezzature tecniche (macchina da caffé); pulizia della propria postazione; autonomia nella gestione della propria postazione. L' addetto/a al banco dolci ideale ha le seguenti caratteristiche: domicilio in zona Mantova o limitrofi; completa disponibilità a lavorare su turni spezzati, serali e festivi; dinamismo, capacità di gestione dello stress durante le ore di lavoro; spiccate doti di ordine e organizzazione; Contratto offerto: Si offre adeguato periodo di formazione e contratto a tempo determinato intermittente. Per candidarsi: Se pensi di essere la risorsa che stiamo cercando, candidati caricando il tuo Curriculum aggiornato e dettagliato. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Sede di lavoro: Bagnolo San Vito, via Catania n.1/F
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
Mantova (Lombardia)
LEMA Group, società con sede a Ravenna, specializzata nella gestione e nella ricerca e selezione del personale nel settore Ho.Re.Ca. e Intrattenimento, con autorizzazione ministeriale per la Ricerca, Selezione e ricollocamento del personale, attuamente seleziona: ADDETTO/A AL LAVAGGIO: Cerchiamo un addetto/a al lavaggio, inizialmente lavoro nel week end (pranzo e cena), presso American Diner anni '50 a Imola per azienda cliente che qui gestisce il servizio in regime di appalto. L'addetto/a al lavaggio che stiamo cercando ha preferibilmente già maturato esperienza nella mansione come all'interno di format in franchising. L'addetto/a al lavaggio che stiamo cercando avrà i seguenti compiti: pulizia bicchieri, stoviglie e attrezzatura in genere; chiusura servizio cucina; pulizia principali attrezzature tecniche (friggitrice, griglia, forni); pulizia del locale e della postazione; ordino e gestione della spazzatura; autonomia nella gestione della propria postazione. L' addetto/a al lavaggio ideale ha le seguenti caratteristiche: domicilio in zona Mantova o limitrofi; completa disponibilità a lavorare su turni spezzati, serali e festivi; dinamismo, capacità di gestione dello stress durante le ore di lavoro; spiccate doti di ordine e organizzazione; Contratto offerto: Si offre adeguato periodo di formazione e contratto a tempo determinato intermittente. Per candidarsi: Se pensi di essere la risorsa che stiamo cercando, candidati caricando il tuo Curriculum aggiornato e dettagliato. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Sede di lavoro: Bagnolo San Vito, via Catania n.1/F
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
Italia (Tutte le città)
Acque Veronesi s.c.a r.l. (in seguito solo “la Società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del Servizio Idrico Integrato nell’Ambito Territoriale Ottimale Veronese, ricerca mediante una selezione per esami e titoli figure professionali ai fini della redazione di una graduatoria per il ruolo di ADDETTO SISTEMI DI MISURA E SMART METERING da inserirsi nell’ambito dell’Unità Organizzativa Sistemi integrati di analisi e modellazione della Direzione Tecnica. Per il profilo succitato è prevista l’assunzione a tempo indeterminato con profilo orario full time e l’assegnazione della qualifica di impiegato. Il livello di inquadramento contrattuale, ai sensi del CCNL Gas Acqua vigente ed il trattamento economico saranno commisurati all’esperienza maturata e alle competenze professionali della figura selezionata. La sede di lavoro è Verona e Provincia, in base alle esigenze aziendali. 2. SOCIETA’ INCARICATA PER LA SELEZIONE Acque Veronesi s.c.a r.l. ha affidato il procedimento di selezione a RUN4JOB S.r.l. Unipersonale Aut. Min. 0000140 del 15.11.2018 iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I, sede legale: Via Don Luigi Sturzo, 2 - sita in Pordenone, riferimento telefonico 0434 1860111, cui devono essere indirizzate le domande di ammissione alla selezione e a cui i candidati devono rivolgersi per ogni informazione al riguardo. 3. POSIZIONE ORGANIZZATIVA L’Unità Organizzativa in cui verrà inserita la figura di Addetto sistemi di misura e smart metering si occupa di mantenere, aggiornare e sviluppare il Sistema Informativo Territoriale (SIT), di implementare i Modelli idraulici e sviluppare infrastrutture per il monitoraggio dei sistemi di distribuzione dell’acqua potabile e di smaltimento dei reflui. Il ruolo principale della figura selezionata sarà quello di seguire le attività di progettazione, realizzazione e gestione dei sistemi di m
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
Italia
Link HR Professional Solutions, società che offre supporto alle Aziende nellambito della Consulenza alle Risorse Umane e nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per staff interno una figura di: ADDETTO/A ALLA RICERCA E SELEZIONE | STAGE Il Ruolo La risorsa ricercata verrà inserita allinterno di una giovane e dinamica realtà, in affiancamento agli HR Consultant esperti in materia, fornirà supporto operativo mediante un graduale inserimento nelle seguenti attività: - Gestione delle fasi iniziali del processo di Ricerca e Selezione (Job Description e identificazione dei requisiti personali e professionali dei candidati da ricercare); - Creazione e validazione degli annunci da pubblicare; - Definizione e attivazione dei canali di Reclutamento: portali specifici, social, sito web; - Convalida delle candidature tramite interviste telefoniche e Screening dei CV; - Svolgimento delle interviste strutturate e tarate sul Profilo e inserimento candidature a gestionale; - Supporto alle attività di elaborazione dei dossier confidenziali per un successivo invio alle Aziende Clienti; - Supporto operativo alle attività di back-office (gestione corrispondenze, elaborazione presentazioni e report, redazione documenti, redazione ed invio newsletter, gestione data base, ecc); - Supporto operativo alle attività del carattere commerciale. Skills & Experience - Titolo di studio: Laurea in Psicologia del Lavoro e nellambito Umanistico; - Esperienza professionale, anche breve, presso società di Servizi; - Buone doti relazionali, organizzative e gestionali; - Buone capacità di comunicazione scritta e orale; - Buona conoscenza pacchetto Office (Word, Excel, Power Point); - Completano il profilo ideale forte motivazione, proattività e capacità di problem solving. Tipo di assunzione: stage, scopo assunzione Retribuzione: rimborso spese da concordare Disponibilità lavorativa: full time Luogo di lavoro: Milano zona Moscova Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae allindirizzo e-mail info@linkhr.it Link HR Professional Solutions è una società specializzata nellambito della Consulenza HR Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019)
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