Net responsabile it sistemi
Elenco delle migliori vendite net responsabile it sistemi
NEE. IK WIE NET BANG. IT MINSKLIK GESICHT IS BENIJD IN FERHAAL ÚT IETS TE MEITSJEN. IK WOL GJIN LASTER YN JO NAMME FERSPRIEDE. (CATALAN EDITION)
Vedi prezzi in Amazon
NET TOYS COLLANT COPRENTE DA ARLECCHINO - TAGLIA FORTE | COLLANT DA DONNA NERO E BIANCO | CALZAMAGLIA A SCACCHI | ACCESSORIO COSTUME DA ARLECCHINO
- Taglia: circonferenza di petto: bis 117 cm / girovita: bis 96,5 cm / larghezza dei fianchi: bis 124,5 cm / cucitura interna: 86 cm, XL (IT 50/52)
- Colore: nero-bianco
- Materiale: 100% nylon
- Volume di fornitura: 1 paio di collant
Vedi prezzi in Amazon
NET WORLD SPORTS FORZA AGILITÀ OSTACOLI | PACCHETTO DI 6 OSTACOLI DI VELOCITÀ | TRE FORMATI DISPONIBILI (12")
- MIGLIORA LA TUA VELOCITÁ: Ottimizza la tua velocità, coordinazione, tecnica di salto e gioco di piedi con questo set FORZA.
- SCEGLI LA TUA TAGLIA : Questi ostacoli allenamento sono disponibili in 3 taglie (6 ostacoli in ogni set ). In vendita in pacchi da 6 questi set sono disponibili in 3 misure tra cui scegliere che sono : 15 cm, 23cm e 30 cm.
- INFRANGIBILI : La plastica esteriore è resistente e robusta ed resistono agli urti da parte dei giocatori. Consegna in un giorno disponibile se ordini con noi prima delle 17:00.
- RISCHIO DI INFORTUNI MINIMO : Questi ostacoli gialli florescenti e sono curvi. Questa funzione li permette di ribaltarsi verso l'avanti quando viengono colpiti, di consequenza riduce i rischi di infurti.
- SPEDIZIONE SUPER VELOCE : Ordini veloci e sicuri quando ordini con noi di Net World Sports.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
L3 Ricerca & Selezione cerca per strutturata azienda specializzata in campo meccanico un/a RESPONSABILE IT. La risorsa, coordinando l’ufficio IT, si occuperà di: - mantenimento e miglioramento dell'infrastruttura hardware e software; - sviluppo interno di programmi; - gestione dei database e degli applicativi aziendali; - individuare azioni volte a migliorare i processi. Requisiti richiesti: • laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o Gestionale; • esperienza di almeno 5 anni maturata in ruolo analogo; • conoscenza dei processi aziendali di gruppi industriali internazionali, aziende manifatturiere; • conoscenza dei sistemi ERP; • padronanza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Schio (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda di produzione di conserve alimentari, presente sul territorio dal 2010 e attiva sui mercati internazionali, oltre che in Italia, per il completamento dei propri organici ricerca RESPONSABILE INFORMATION TECNOLOGY con disponibilità immediata. La posizione prevede l’installazione, l’aggiornamento e la manutenzione di server, reti, apparecchiature e sistemi informatici, sia hardware che software, con la responsabilità di mantenerli operativi assicurandone efficienza e sicurezza, e fornendo supporto tecnico ai vari reparti aziendali. Il candidato ha comprovata esperienza pregressa nella posizione, spiccate capacità di analisi e di problem solving, precisione. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in analoga posizione, un’adeguata conoscenza di SAP e la residenza nella provincia di Foggia. Riferirà direttamente al direttore di stabilimento. Si offrono contratto full time a tempo indeterminato, affiancamento e formazione finalizzati ad un pronto inserimento nella posizione con inquadramento correlato alle effettive esperienze e capacità. Il luogo di lavoro è in agro di Orta Nova (FG). Si prega di inviare CV con foto, riportando nell’oggetto il riferimento IT1. Si rammenta di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e di evitare dati appartenenti a particolari categorie, ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Casale sul Sile (Veneto)
Cambiamenti nelle Organizzazioni, iscritta alla Sezione 4 -ricerca e selezione del personale – Autorizzazione del 12/06/2013, ricerca per Azienda cliente sita in Treviso sud e specializzata nei servizi di manutenzione, un RESPONSABILE OPERATION da inserire all'interno del Team di pianificazione e controllo risorse. JOB della POSIZIONE: La figura dipende dalla Direzione e gestisce un team di circa 25 persone interfacciandosi con Responsabile Amministrativo e il Direttore dell’area Operation. Si prevede periodo di formazione per acquisire una precisa conoscenza dei processi aziendali e della gestione strategica dei servizi. Gestisce un team composto dai responsabili della pianificazione delle attività e dai tecnici operativi. Supervisiona l’attività di magazzino e gli acquisti di materiali in ottica di ottimizzazione di costi e risorse. Coordina l’attività del comparto contabilità lavori in team con il responsabile amministrativo. Garantisce il rispetto dei KPI con attenzione alla qualità del servizio e dei budget; Analizza i flussi in ottica di miglioramento continuo. REQUISITI Richiesta esperienza pregressa in aziende produttive che operano su commessa e nella gestione di collaboratori, ottima padronanza sistemi gestionali (word, excel, access, logiche di ERP) e buona gestione dello stress. Completano il profilo laurea in Ingegneria (meccanica e/o gestionale), residenza in zona Treviso e/o comuni limitrofi, età 35 - 50 anni. È posizione adatta a persone orientate al risultato e motivate ad assumersi responsabilità dirette con capacità di leadership. Si offre contratto a tempo indeterminato Se interessati inviare la candidatura a selezione@cambiamenti.it con rif. RO_05/20. La ricerca ha carattere d’urgenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cambiamenti nelle Organizzazioni, iscritta alla Sezione 4 -ricerca e selezione del personale Autorizzazione del 12/06/2013, ricerca per Azienda cliente sita in Treviso sud e specializzata nei servizi di manutenzione, un RESPONSABILE OPERATION da inserire all'interno del Team di pianificazione e controllo risorse. JOB della POSIZIONE: La figura dipende dalla Direzione e gestisce un team di circa 25 persone interfacciandosi con Responsabile Amministrativo e il Direttore dellarea Operation. Si prevede periodo di formazione per acquisire una precisa conoscenza dei processi aziendali e della gestione strategica dei servizi. Gestisce un team composto dai responsabili della pianificazione delle attività e dai tecnici operativi. Supervisiona lattività di magazzino e gli acquisti di materiali in ottica di ottimizzazione di costi e risorse. Coordina lattività del comparto contabilità lavori in team con il responsabile amministrativo. Garantisce il rispetto dei KPI con attenzione alla qualità del servizio e dei budget. Analizza i flussi in ottica di miglioramento continuo. REQUISITI: Richiesta esperienza pregressa in aziende produttive che operano su commessa e nella gestione di collaboratori, ottima padronanza sistemi gestionali (word, excel, access, logiche di ERP) e buona gestione dello stress. Completano il profilo laurea in Ingegneria (meccanica e/o gestionale), residenza in zona Treviso e/o comuni limitrofi, età 35 50 anni. È posizione adatta a persone orientate al risultato e motivate ad assumersi responsabilità dirette con capacità di leadership. Si offre contratto a tempo indeterminato Se interessati inviare la propria candidatura a selezione@cambiamenti.it con rif. RO_05/20. La ricerca ha carattere durgenza.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è un importante Gruppo impegnato nel Settore Impiantistica presente a livello Mondo, con sede in Provincia di Modena. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del RESPONSABILE RISORSE UMANE e ORGANIZZAZIONE CORPORATE In stretta collaborazione con la Direzione Generale e il Management di Gruppo, il Responsabile Risorse Umane opera al fine di allineare e mettere l’Organizzazione Aziendale (progettazione e sviluppo organizzativo) nella miglior condizione per contribuire direttamente al conseguimento degli obiettivi del business e strategie. Con forte orientamento al raggiungimento dei risultati condivisi e con visione strategica d’insieme, è sua responsabilità applicare le politiche di indirizzo e controllo di gestione del personale ed organizzazione del gruppo, con particolare attenzione alla strutturazione sistemi di compensation, processi di valutazioni, percorsi di sviluppo, change management, processi di integrazione e semplificazione. In ambito di Change Management collabora in progetti M&A, con piani di integrazione HR Società Acquisite. Analizza e segue organizzazioni e performance delle sedi e filiali estere. La persona che desideriamo incontrare, possiede consolidato background nel settore delle Risorse Umane ed Organizzazione, con competenze e conoscenze trasversali, maturate in realtà strutturate su base Imprenditoriale e Multisite. Possiede, inoltre, ottima conoscenza della lingua Inglese. Lavora con metodo e pianificazione, orientata a declinare la visione strategica in piani concreti ed esecutivi, con caratteristiche di problem solving ed orientamento al risultato, con attenzione all’impiego delle risorse economiche e all’ottimizzazione dei processi organizzativi. Ottimo comunicatore con capacità relazionali a tutti i livelli. È un manager assertivo, aperto al confronto con un approccio di Leadership “Coaching Oriented”. Guidando un HR Team dedicato, le sue responsabilità comprendono: ? Supporto nello sviluppo dei migliori assetti organizzativi, processi aziendali e comunicazioni interne. ? Definizione delle migliori politiche di HR Management (selezione, formazione, sviluppo organizzativo, piani retributivi, ecc.); ? Relazioni sindacali, gestione rinnovi contratti integrativi aziendali; ? Pianificazione del Budget del personale e gestione dei costi della Funzione (costo del lavoro, consuntivazione spese trasferte, ecc.); ? Gestione contratti Expatriate e Relocation; ? Elaborazione e comunicazione di HR report ? Implementazione di piani di valutazione delle performance e delle competenze; ? Gestione dei rapporti con Società Consulenziali HR; ? Analisi dei bisogni e degli obiettivi formativi, gestione dei rapporti con enti universitari e di formazione, migliore utilizzo dei finanziamenti disponibili (Fondimpresa Fondirigenti, bandi provinciali, ecc.); ? Supervisione degli aspetti amministrativi del rapporto di lavoro, in conformità con le disposizioni di legge e in linea con le politiche e procedure aziendali; L’Azienda offre: un ruolo strategico in un contesto industriale in continua crescita. Livello e retribuzione in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Provincia di Modena. INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 414/21 RRU”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a s.kristiansen@kpconsulting.it, successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
E.ON SUPER SOLAR è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici, sistemi di accumulo, impianti solari termici e pompe di calore in ambito residenziale. A seguito di un importante progetto di rafforzamento territoriale ricerca per la zona di COSENZA: un CAPO FILIALE, inquadrato come agente di commercio iscritto all’Enasarco che coordini, implementi e sovrintenda un gruppo di agenti sul territorio di riferimento, nel segmento B2C. Il candidato ideale dovrà essere una persona decisamente motivata a lavorare in un gruppo in forte crescita con ampie e rapide possibilità di carriera nei ruoli superiori. Costituirà titolo preferenziale: • la comprovata esperienza nella vendita diretta • la comprovata esperienza nella conduzione di gruppi di agenti • la provenienza da settore analogo (vendita diretta alle famiglie di sistemi per il risparmio energetico) • la conoscenza del territorio di riferimento • un “profilo” ambizioso • padronanza degli strumenti informatici più comuni (videoconferenze, gestione informatica del CRM, excel, dropbox, ecc ecc) Si offre: • marketing di primo livello (presa appuntamenti con call center interno su database delle 2 società) • posizionamento sui “social” di primissimo piano • sistema di vendita consolidato basato su un metodo aziendale • offerta di vendita al privato innovativa sul mercato • piano provvigionale di alto profilo e rimborso spese mensili tra i più incentivanti del mercato • importanti premi prefissati su obiettivi dell’azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link https://www.supersolar.it/informativa-privacy/ e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
E.ON SUPER SOLAR è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici, sistemi di accumulo, impianti solari termici e pompe di calore in ambito residenziale. A seguito di un importante progetto di rafforzamento territoriale ricerca per la zona di PALERMO: un CAPO FILIALE, inquadrato come agente di commercio iscritto all’Enasarco che coordini, implementi e sovrintenda un gruppo di agenti sul territorio di riferimento, nel segmento B2C. Il candidato ideale dovrà essere una persona decisamente motivata a lavorare in un gruppo in forte crescita con ampie e rapide possibilità di carriera nei ruoli superiori. Costituirà titolo preferenziale: • la comprovata esperienza nella vendita diretta • la comprovata esperienza nella conduzione di gruppi di agenti • la provenienza da settore analogo (vendita diretta alle famiglie di sistemi per il risparmio energetico) • la conoscenza del territorio di riferimento • un “profilo” ambizioso • padronanza degli strumenti informatici più comuni (videoconferenze, gestione informatica del CRM, excel, dropbox, ecc ecc) Si offre: • marketing di primo livello (presa appuntamenti con call center interno su database delle 2 società) • posizionamento sui “social” di primissimo piano • sistema di vendita consolidato basato su un metodo aziendale • offerta di vendita al privato innovativa sul mercato • piano provvigionale di alto profilo e rimborso spese mensili tra i più incentivanti del mercato • importanti premi prefissati su obiettivi dell’azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link https://www.supersolar.it/informativa-privacy/ e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
E.ON SUPER SOLAR è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici, sistemi di accumulo, impianti solari termici e pompe di calore in ambito residenziale. A seguito di un importante progetto di rafforzamento territoriale ricerca per la zona di CATANIA: un CAPO FILIALE, inquadrato come agente di commercio iscritto all’Enasarco che coordini, implementi e sovrintenda un gruppo di agenti sul territorio di riferimento, nel segmento B2C. Il candidato ideale dovrà essere una persona decisamente motivata a lavorare in un gruppo in forte crescita con ampie e rapide possibilità di carriera nei ruoli superiori. Costituirà titolo preferenziale: • la comprovata esperienza nella vendita diretta • la comprovata esperienza nella conduzione di gruppi di agenti • la provenienza da settore analogo (vendita diretta alle famiglie di sistemi per il risparmio energetico) • la conoscenza del territorio di riferimento • un “profilo” ambizioso • padronanza degli strumenti informatici più comuni (videoconferenze, gestione informatica del CRM, excel, dropbox, ecc ecc) Si offre: • marketing di primo livello (presa appuntamenti con call center interno su database delle 2 società) • posizionamento sui “social” di primissimo piano • sistema di vendita consolidato basato su un metodo aziendale • offerta di vendita al privato innovativa sul mercato • piano provvigionale di alto profilo e rimborso spese mensili tra i più incentivanti del mercato • importanti premi prefissati su obiettivi dell’azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link https://www.supersolar.it/informativa-privacy/ e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Importante azienda collocata nelle vicinanze di Castelfranco Veneto (TV) ricerca Responsabile Amministrativo - Finanza e Controllo con gestione personale dell'ufficio. Si richiede: Laurea in discipline economiche e consolidata esperienza in contabilità fino alla chiusura del bilancio compreso. Conoscenza della contabilità industriale - controllo di gestione. Buona conoscenza della lingua Inglese. Preferenziale esperienza in contabilità agevolata, incentivazione del personale e dimestichezza con i sistemi informatici. Si offre: Assunzione immediata con interessante trattamento economico e incentivazioni sui risultati. Per informazioni spedire c.v. via e mail a: adeppieri@scuadra.it, oppure telefonare allo Cel. 348/444 6370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
OpportunityJob cerca per azienda Cliente operante nel settore gomma plastica, un Responsabile Di Produzione che svolgerà le seguenti mansioni: - seguire il corretto funzionamento delle attività connesse ai sistemi produttivi; - capacità di analisi di Tempi e Metodi, conoscenza delle macchine nel settore plastico. Luogo di Lavoro: Limitrofi di Melzo (Mi) Al candidato si richiede: - laurea in Ingegneria; - esperienza pregressa nella mansione; - propensione alla gestione delle risorse in ambito produttivo; - capacità di lavorare in autonomia; - disponibilità a lavorare su 3 turni a rotazione. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, con prospettive di assunzione. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1906-6383. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un* RESPONSABILE COMMERCIALE dinamico ed ambizioso per una storica azienda bresciana, leader internazionale della progettazione di macchine movimento terra, piattaforme aeree e gru. Descrizione dellattivit: Al coordinamento di due persone, la persona inserita si occuper di: Definire insieme alla Direzione aziendale la strategia commerciale e guidarne l'implementazione per raggiungere gli obiettivi di vendita e distribuzione; Condurre analisi del mercato per identificare nuove opportunit di business; Analizzare il mercato dei competitor e ideare strategie per il miglior posizionamento dei prodotti aziendali; Elaborare un piano commerciale, predisporre il budget e allocare le risorse in funzione degli obiettivi aziendali; Elaborare le proiezioni commerciali e la relativa reportistica periodica; Gestire i sistemi di pianificazione e controllo delle vendite; Creare una nuova rete di distributori/ agenti dove non esistente. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, preferibile nel settore meccanico o vendita di macchinari a catalogo; - Buona conoscenza della lingua inglese, auspicabile la conoscenza di altre lingue; - Disponibilit a trasferte, fiere ed eventi; - Ottime capacit relazionali, comunicative ed organizzative. Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Ral 60/70k + MBO - Smartworking e flessibilit oraria - Auto aziendale Sede di lavoro: Castegnato Referente della selezione: Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/responsabile-commerciale-rif-68879-501820/it/
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Eurosystem S.r.l. operante da 30 anni nel settore dell'impiantistica elettrica e degli impianti speciali, ricerca figura da inserire nel proprio organico a capo dell'ufficio tecnico interno. Il candidato svolgerà in autonomia, riportando direttamente alla direzione aziendale, la propria attività occupandosi della pianificazione e della gestione delle attività (manutenzione, service, installazione) e delle squadre di lavoro, gestione delle commesse e di tutte le attività di supporto alle attività di cantiere, del vaglio delle richieste dei clienti e della stesura di preventivi e contabilità finali, elaborazione e gestione della documentazione tecnica (disegni, schemi, as built, specifiche tecniche, foto, dati di processi, schede, report). Controlla e vigila sull'operato dei tecnici e ne monitora il rendimento, garantendo il pieno rispetto delle normative durante lo svolgimento delle attività. Valuta le procedure in vigore, stabilisce obiettivi, priorità e scadenze, e cerca nuovi modi di organizzare il flusso di lavoro. La risorsa dovrà essere dotata di: autonomia, serietà, volontà e disponibilità a collaborare in team, dinamismo, flessibilità, buone doti relazionali e di problem solving, predisposizione alla costruzione di rapporti interpersonali duraturi, resistenza allo stress. SI RICHIEDE: Diploma di maturità tecnica (perito industriali, elettrotecnico, o similare) o laurea in ingegneria (preferibile ingegneria dell'energia o similare); Buone conoscenze informatiche (posta elettronica, internet, principali sistemi operativi, pacchetto Office, funzionalità google drive); Conoscenza di Autocad; Buona esperienza nel settore e conoscenza delle fasi del ciclo produttivo e dei materiali; Conoscenza delle normative tecniche di settore; Applicazione delle normative sulla sicurezza. inviare CV a amministrazione@eurosystem.ve.it
Vista prodotto
Italia
La Divisione ICT di Orienta ricerca per importante azienda del settore energetico un/a: IT BUSINESS PARTNER che si occuperà di gestire le relazioni e coordinare le attività tra i team locali di Digital&Commerce Sales, Origination ed Operations e D&C Technology di Casamadre, oltre a rappresentare il team locale in questioni relative ad IT e tecnologia. I principali compiti della figura saranno: · Contribuire e promuovere i progetti IT/digitali e le iniziative correlate a livello locale secondo le direttive di Gruppo; · Agire come Business Partner locale, lavorando a stretto contatto con i team locali di D&C nelle fasi di: raccolta dei bisogni del business, traduzione delle esigenze aziendali in requisiti IT, proposta di soluzioni IT; · Gestire il rapporto con l'IT locale ed i relativi fornitori, garantendo in ogni fase il rispetto degli accordi di servizio; · Identificare e valutare nuovi fornitori, adeguando i contratti di servizio in base ai requisiti aziendali locali coordinandosi con tutti i referenti per area di competenza; · Preparare e presentare i requisiti per nuove richieste e modifiche ai sistemi D&C (gestiti a livello centrale Corporate) e tracciarne le consegne; · Monitorare e valutare gli sviluppi IT e tecnologici in corso all'interno del Gruppo e del mercato locale, garantendone la coerenza con gli standard del settore; · Rappresentare l'azienda e lavorare a stretto contatto con i team Sales&Origination, assicurando che siano rispettati i principi di governance IT e di progetto e fornendo al D&C Technology di Casamadre input e requisiti dalla prospettiva locale per la strategia ed in merito agli standard IT; · Informare i manager aziendali locali circa le strategie IT, i portafogli, le roadmap ed i relativi impatti interni; · Operare in ottemperanza alle normative e procedure aziendali in materia di salute, sicurezza e ambiente. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma o Laurea in informatica o ingegneria · Esperienza pregressa nel settore informatico per lo sviluppo del business, con particolare riferimento ai processi di gestione dei clienti · Esperienza pregressa nella progettazione di soluzioni IT, raccolta dei requisiti, e fornitura di servizi · Conoscenza ed uso dei linguaggi di programmazione (Python, VBA,.Net) · Conoscenza ed uso di sistemi CRM (Salesforce) · Ottime capacità analitiche ed orientamento al rispetto degli standard di qualità · Elevata capacità di problem solving · Spiccata capacità di comunicazione interpersonale e di networking · Capacità di lavoro in team · Inglese fluente sia parlato che scritto Si offre contratto di assunzione diretta con retribuzione commisurata all'esperienza. Luogo di lavoro: Milano
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Zona di lavoro Roma Nord Il nostro cliente, agenzia digitale molto innovativa, parte di un grosso gruppo a cui mette a disposizione la sua capacità di confezionare servizi e prodotti IT di alto livello, inserisce un. NET Developer per rafforzare il team. Net. Il nostro candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza nello sviluppo di applicazioni Web e Client-Server basate su. Net Framework con l’applicazione del pattern architetturale MVC e Entity Framework. In grado di progettare sia tramite RDBMS Oracle che Sql Server con il ricorso a query avanzate, stored procedure ecc., sa utilizzare SSIS (Sql Server Integration Service) per processi di Estrazione, Trasformazione e caricamento dei dati (ETL). Competente sull’utilizzo dei sistemi di versioning quali GIT e in grado d’intervenire su su applicativi basati su windows form, è una persona organizzata e affabile, capace di organizzarsi in autonomia ma anche desideroso di essere parte di un team. Costituisce titolo preferenziale per tutti i futuri sviluppi e gli aggiornamenti tecnologici, la conoscenza di Angular e dell’architettura ONION in. Net CORE. L’offerta prevede un inserimento a tempo indeterminato con un compenso legato alle competenze, molta formazione tecnica e possibilità concreta di crescere in competenze e difficoltà di progetti. Se sei alla ricerca di un team coeso e collaborativo in cui inserirti e con cui crescere, utilizzando le tecnologie più all’avanguardia, inviaci il tuo cv con rif. HSJ351. Sede di lavoro Formello ma possibilità di smart working da concordare. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda Leader nella produzione di soluzioni innovative di arredo con presenza storica sul mercato nazionale e internazionale, per il consolidamento della struttura IT, ricerchiamo: IT PROJECT MANAGER – TREVISO Con l’obiettivo di presidiare lo sviluppo di nuovi progetti in particolare riguardanti la realizzazione di soluzioni integrate all’evoluzione di nuove soluzioni produttive, ricerchiamo un IT PROJECT MANAGER, ANALISTA E SVILUPPATORE SENIOR. Il candidato avrà il compito di coordinare e gestire lo sviluppo di applicazioni software in particolare per gestire l’integrazione delle linee produttive in ottica Industry 4.0. Il candidato ideale ha un background in progetti IT legati al mondo di fabbrica in contesti strutturati di medie/grandi dimensioni. Altresì ha maturato esperienza significativa nel ruolo di analista e sviluppatore di applicazioni basate su ambienti di sviluppo per software di tipo scada (es. Movicon), PLC (es. Simatic/Tia Portal Siemens), Microsoft (c#,.net, Visual Basic 6). responsabile delle performances e della sicurezza degli applicativi di suo dominio, supporto e formazione agli utenti per il corretto uso del software sviluppato COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_IT_PROJECT_MANAGER_TREVISO_177699110.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
-
Successivo →