Nolan n com
Elenco delle migliori vendite nolan n com

Piacenza (Emilia Romagna)
STORE PIACENZA ??STIAMO SELEZIONANDO N° 1 HOSTESS ??DATE: 27-28-29.11 E 11-12-13.12.2020 ??ORARIO: FULL TIME ??REQUISITI: ESPERIENZA COME HOSTESS, PROFESSIONALITà E IN POSSESSO DELL'ATTESTATO HACCP ??ATTIVITA': ATTIVITA' DI PROMOZIONE E TENTATA VENDITA PER UN NOTO BRAND PRODOTTI NATALIZI - SETTORE FOOD - ????PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI E CANDIDARSI, INVIARE CV E FOTOGRAFIE ALL'INDIRIZZO MAIL CHE SEGUE: brescia@serviziandeventi.com
Vista prodotto

Italia
Non perderti Guns N' Roses in concerto il 10 Giugno a Imola! Per te 1 biglietto del bus a scelta valido per l'andata e il ritorno offerto da Busforfun.com. Scegli la città di partenza e preparati a scatenarti.
20 €
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Azienda con decennale attività nel settore pubbliche relazioni e della comunicazione, che vanta clienti nazionali e internazionali assume due collaboratori da inserire in organico. Il profilo del candidato ideale deve rispettare i seguenti requisiti: - titolo di studio richiesto: laurea (triennale o di secondo livello); - capacità di lavorare in team; - capacità di lavorare per obiettivi; - ottima dialettica; - range anagrafico di età a cui è rivolta la selezione: 22-38 anni; - lingue straniere parlate: almeno una a scelta tra spagnolo, inglese, francese, con un livello non inferiore al B1 nella classificazione europea CEFR; - disponibilità a trasferte (con spese a carico dell'azienda) in Italia ed Europa. Gli interessati sono invitati a candidarsi in modalità elettronica, inviando il curriculum vitae per e-mail scrivendo a: seronelli.prconsulting@gmail.com
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Salone di acconciature Marilyn seleziona 2 parrucchieri, preferibilmente con esperienza, da inserire nel proprio staff. titoli preferenziali: -indispensabile diploma - competenza nel campo stilistico e/o tecnico/colorazione -buone doti di comunicazione -serietà e precisione nel ruolo si offre: -formazione ed affiancamento -possibilita' di crescita professionale sede di lavoro: Milano zona dergano- bovisa verranno prese in considerazione tutte le candidature in linea con i requisiti richiesti per la selezione. gli interessati possono inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo e-mail: ufficio.marilyn@gmail.com
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per storico PLAYER INTERNAZIONALE con filiali commerciali e produttive a livello GLOBALE, ricerchiamo: PRODUCT & MARKETING MANAGER – BUILDING MATERIALS - TREVISO NORD Il candidato assumerà il ruolo di PRODUCT & MARKETING MANAGER ed avrà il compito di pianificare il lancio dei nuovi prodotti in collaborazione con il team di ricerca e sviluppo progettando tutti i materiali di comunicazione e vendita: cataloghi, listini, materiale PV, attività promozionali, presentazioni; analizzare la concorrenza in termini di gamma e assortimento per le proprie linee di business entrando nei dettagli con benchmark su prestazioni e posizionamento prezzo; definire le strategie di gamma e assortimento in team con la direzione marketing, commerciale e tecnica; pianificare i programmi di formazione della rete vendita diretta, promuovere le attività di addestramento e formazione sul parco clienti; essere il trait-d ’union tra il TEAM COMMERCIALE e il dipartimento di RICERCA E SVILUPPO. COMPITI E RESPONSABILITA’: Consulenza tecnica in fase di progettazione Promozione sul territorio mediante fiere, eventi e azioni marketing Pianificare azioni di marketing Formazione tecnica per installatori e progettisti, formazione alla vendita e a clienti Supporto della rete commerciale diretta dell'azienda Supporto dei progetti, gestendo il cantiere e coordinando i posatori COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 50/60K + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PRODUCT_MARKETING_MANAGER_BUILDING_MATERIALS_TREVISO_NORD_174571233.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per storico PLAYER INTERNAZIONALE con filiali commerciali e produttive a livello GLOBALE e che focalizza la propria attenzione nel settore dei MATERIALI PER L’EDILIZIA, ricerchiamo: PRODUCT & MARKETING MANAGER – BUILDING MATERIALS - TREVISO NORD Il candidato assumerà il ruolo di PRODUCT & MARKETING MANAGER ed avrà il compito di pianificare il lancio dei nuovi prodotti in collaborazione con il team di ricerca e sviluppo progettando tutti i materiali di comunicazione e vendita: cataloghi, listini, materiale PV, attività promozionali, presentazioni; analizzare la concorrenza in termini di gamma e assortimento per le proprie linee di business entrando nei dettagli con benchmark su prestazioni e posizionamento prezzo; definire le strategie di gamma e assortimento in team con la direzione marketing, commerciale e tecnica; pianificare i programmi di formazione della rete vendita diretta, promuovere le attività di addestramento e formazione sul parco clienti; essere il trait-d ’union tra il TEAM COMMERCIALE e il dipartimento di RICERCA E SVILUPPO. COMPITI E RESPONSABILITA’: Consulenza tecnica in fase di progettazione Promozione sul territorio mediante fiere, eventi e azioni marketing Formazione tecnica per installatori e progettisti, formazione alla vendita e a clienti Supporto dei progetti, gestendo il cantiere e coordinando i posatori e la logistica di cantiere COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 50/60K + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PRODUCT_MARKETING_MANAGER_BUILDING_MATERIALS_TREVISO_NORD_174571233.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/0
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per storico PLAYER INTERNAZIONALE con filiali commerciali e produttive a livello GLOBALE e che focalizza la propria attenzione nel settore dei MATERIALI PER L’EDILIZIA, ricerchiamo: PRODUCT & MARKETING MANAGER – BUILDING MATERIALS - TREVISO NORD Il candidato assumerà il ruolo di PRODUCT & MARKETING MANAGER ed avrà il compito di pianificare il lancio dei nuovi prodotti in collaborazione con il team di ricerca e sviluppo progettando tutti i materiali di comunicazione e vendita: cataloghi, listini, materiale PV, attività promozionali, presentazioni; analizzare la concorrenza in termini di gamma e assortimento per le proprie linee di business entrando nei dettagli con benchmark su prestazioni e posizionamento prezzo; definire le strategie di gamma e assortimento in team con la direzione marketing, commerciale e tecnica; pianificare i programmi di formazione della rete vendita diretta, promuovere le attività di addestramento e formazione sul parco clienti; essere il trait-d ’union tra il TEAM COMMERCIALE e il dipartimento di RICERCA E SVILUPPO. COMPITI E RESPONSABILITA’: Consulenza tecnica in fase di progettazione Promozione sul territorio mediante fiere, eventi e azioni marketing Pianificare azioni di marketing Formazione tecnica per installatori e progettisti, formazione alla vendita e a clienti Supporto della rete commerciale diretta dell'azienda COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 50/60K + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PRODUCT_MARKETING_MANAGER_BUILDING_MATERIALS_TREVISO_NORD_174571233.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA0
Vista prodotto

Italia
Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone, oltre 1 miliardo di fatturato, è il principale operatore italiano nel Facility Management ovvero gestione ed erogazione di servizi integrati www.rekeep.com Il candidato/a scelto dovrà assicurare l'erogazione dei servizi di manutenzione presso le strutture e gli impianti relativi alle sedi assegnate, nel rispetto delle specifiche contrattuali e di capitolato. In particolare, il Building Manager è una figura di supporto ed assistenza, espressamente dedicata al Manager di riferimento, al suo team di lavoro e all'unità operativa. La posizione viene inserita nell'ambito della Direzione Operation e riporta direttamente al Contract Manager. Attività - Assicurare procedure omogene di gestione, erogazione e controllo delle attività delle commesse assegnate; - Assicura l'analisi dei documenti contrattuali; - Analizzare i report di commessa; - Supporta il Contract Manager in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi. - Assicurare la gestione dei sistemi aziendali quali a titolo esemplificativo e non esaustivo gestione calore, redazione RDA, inserimento diarie, benestare costi su indicazioni del Contract manager, richiedere offerte ai fornitori, ecc. - Assicura la verifica e la gestione degli adempimenti contrattuali e normativi previsti; Redige la contabilità secondo gli oneri contrattuali interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell'ufficio tecnico nelle varie attività attinenti (sopralluoghi, misure, verifiche in contraddittorio rendicontazione) Requisiti - Background formativo tecnico, preferibilmente laurea oppure in alternativa diploma in materie tecniche (Geometra, Perito o similari); - Conoscenza impianti meccanici - Conoscenza dei sistemi di contabilità (Primus o programmi simili) - Padronanza fogli elettronici (Excel) - Conoscenza prezziari regionali e DEI - Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (Word, Power Point) - Disponibilità a trasferte fuori sede. Si Offre - Formazione professionale - Auto tecnica - Pacchetto Welfare - Lavorare per un'azienda leader di settore - L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate. Sede di lavoro: Modena Richiesta disponibilità immediata L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: Sì
Vista prodotto

Italia
DescrizioneEsecuzione: Robusto convertitore in poliuretano per l'appoggio su tavolo o a muro.Ampio display LCD.Selezione diretta della procedura di controllo con tastiera a pittogrammi.Interfaccia per il collegamento di un sensore esterno. I sensori n. art. 654350 consentono il riconoscimento automatico del campo di misura e dei parametri di taratura.Indicatore di frequenza per la verifica degli utensili a impulso o chiavi con accoppiamento a frizione.È possibile programmare i valori limite superiori e inferiori delle coppie.Interfaccia seriale per il collegamento di una stampante o di un PC.Alimentazione: Batteria integrata per ca. 16 h di uso indipendente dalla rete o alimentazione di rete 230V.Software di taratura TCS (disponibile gratuitamente dopo la registrazione alla pagina www.norbar.com/en-gb/Downloads/Torque-Certification-System).Sensore integrato con esagono da 1/4 pollici C 6,3 e attacco supplementare per 1 sensore esterno. Vantaggi: Sistema di misura flessibile ampliabile fino a 100.000 Nm. Uso facile e intuitivo. Uso: Taratura dei giraviti dinamometrici con scala graduata o display. Regolazione e taratura dei giraviti dinamometrici senza scala. Regolazione e taratura di avvitatori elettrici o pneumatici con spegnimento automatico. Possibilità di sensori esterni optional per la verifica di chiavi o giraviti dinamometrici fino a 100.000 Nm. Fornitura: Inclusi certificato di taratura UKAS a destra e simulatore di serraggio delle viti per la taratura di avvitatori elettrici e pneumatici, 2 viti di fissaggio, cavo seriale per la trasmissione dati; in valigetta di plastica. Nota: Simulatori di serraggio delle viti per n. art. 654300 e 654350 sotto il n. art. 654352.Non per avvitatori a percussione!Non per avvitatori a massa battente! Dati tecniciDirezione di serraggioSerraggio orarioTaraturaO4Certificato di collaudoCertificato di collaudo del produttoreTipo di prodottoStrumento di controllo della coppiaIntervallo di misurazione, N·m1,25 - 25n. art. batterie / accumulatori in dotazione081560 CR2032Coppia massima, N·m25Numero di batterie contenute2Precisione di misura della coppia, %±0,5Larghezza visualizzatore, mm288Altezza visualizzatore, mm72Profondità visualizzatore, mm160Peso, kg2,2AlimentazioneFunzionamento a batteria
5.371,41 €
Vista prodotto

Italia
DescrizioneEsecuzione: Robusto convertitore in poliuretano per l'appoggio su tavolo o a muro.Ampio display LCD.Selezione diretta della procedura di controllo con tastiera a pittogrammi.Interfaccia per il collegamento di un sensore esterno. I sensori n. art. 654350 consentono il riconoscimento automatico del campo di misura e dei parametri di taratura.Indicatore di frequenza per la verifica degli utensili a impulso o chiavi con accoppiamento a frizione.È possibile programmare i valori limite superiori e inferiori delle coppie.Interfaccia seriale per il collegamento di una stampante o di un PC.Alimentazione: Batteria integrata per ca. 16 h di uso indipendente dalla rete o alimentazione di rete 230V.Software di taratura TCS (disponibile gratuitamente dopo la registrazione alla pagina www.norbar.com/en-gb/Downloads/Torque-Certification-System).Sensore integrato con esagono da 1/4 pollici C 6,3 e attacco supplementare per 1 sensore esterno. Vantaggi: Sistema di misura flessibile ampliabile fino a 100.000 Nm. Uso facile e intuitivo. Uso: Taratura dei giraviti dinamometrici con scala graduata o display. Regolazione e taratura dei giraviti dinamometrici senza scala. Regolazione e taratura di avvitatori elettrici o pneumatici con spegnimento automatico. Possibilità di sensori esterni optional per la verifica di chiavi o giraviti dinamometrici fino a 100.000 Nm. Fornitura: Inclusi certificato di taratura UKAS a destra e simulatore di serraggio delle viti per la taratura di avvitatori elettrici e pneumatici, 2 viti di fissaggio, cavo seriale per la trasmissione dati; in valigetta di plastica. Nota: Simulatori di serraggio delle viti per n. art. 654300 e 654350 sotto il n. art. 654352.Non per avvitatori a percussione!Non per avvitatori a massa battente! Dati tecniciDirezione di serraggioSerraggio orarioTaraturaO4Certificato di collaudoCertificato di collaudo del produttoreTipo di prodottoStrumento di controllo della coppiaIntervallo di misurazione, N·m0,5 - 10n. art. batterie / accumulatori in dotazione081560 CR2032Coppia massima, N·m10Numero di batterie contenute2Precisione di misura della coppia, %±0,5Larghezza visualizzatore, mm288Altezza visualizzatore, mm72Profondità visualizzatore, mm160Peso, kg2,2AlimentazioneFunzionamento a batteria
5.371,41 €
Vista prodotto

Italia
DescrizioneEsecuzione: Robusto convertitore in poliuretano per l'appoggio su tavolo o a muro.Ampio display LCD.Selezione diretta della procedura di controllo con tastiera a pittogrammi.Interfaccia per il collegamento di un sensore esterno. I sensori n. art. 654350 consentono il riconoscimento automatico del campo di misura e dei parametri di taratura.Indicatore di frequenza per la verifica degli utensili a impulso o chiavi con accoppiamento a frizione.È possibile programmare i valori limite superiori e inferiori delle coppie.Interfaccia seriale per il collegamento di una stampante o di un PC.Alimentazione: Batteria integrata per ca. 16 h di uso indipendente dalla rete o alimentazione di rete 230V.Software di taratura TCS (disponibile gratuitamente dopo la registrazione alla pagina www.norbar.com/en-gb/Downloads/Torque-Certification-System).Sensore integrato con esagono da 1/4 pollici C 6,3 e attacco supplementare per 1 sensore esterno. Vantaggi: Sistema di misura flessibile ampliabile fino a 100.000 Nm. Uso facile e intuitivo. Uso: Taratura dei giraviti dinamometrici con scala graduata o display. Regolazione e taratura dei giraviti dinamometrici senza scala. Regolazione e taratura di avvitatori elettrici o pneumatici con spegnimento automatico. Possibilità di sensori esterni optional per la verifica di chiavi o giraviti dinamometrici fino a 100.000 Nm. Fornitura: Inclusi certificato di taratura UKAS a destra e simulatore di serraggio delle viti per la taratura di avvitatori elettrici e pneumatici, 2 viti di fissaggio, cavo seriale per la trasmissione dati; in valigetta di plastica. Nota: Simulatori di serraggio delle viti per n. art. 654300 e 654350 sotto il n. art. 654352.Non per avvitatori a percussione!Non per avvitatori a massa battente! Dati tecniciDirezione di serraggioSerraggio orarioTaraturaO4Certificato di collaudoCertificato di collaudo del produttoreTipo di prodottoStrumento di controllo della coppiaIntervallo di misurazione, N·m0,04 - 2n. art. batterie / accumulatori in dotazione081560 CR2032Coppia massima, N·m2Numero di batterie contenute2Precisione di misura della coppia, %±0,5Larghezza visualizzatore, mm288Altezza visualizzatore, mm72Profondità visualizzatore, mm160Peso, kg2,2AlimentazioneFunzionamento a batteria
5.371,41 €
Vista prodotto

Italia
Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone, oltre 1 miliardo di fatturato, è il principale operatore italiano nel Facility Management ovvero gestione ed erogazione di servizi integrati www.rekeep.com. Siamo alla ricerca di un/una Back Officer tecnico/amministrativo che possa supportare principalmente il team di segreteria-back office nella gestione delle comunicazioni e dei dati relativi agli impianti di climatizzazione, raccolta documenti e firme, supporto ai Key account manager e/o Contract Manager per richieste ad hoc, supporto per la gestione della posta di area. Il candidato ideale avrà una forte attenzione ai dettagli, ottime capacità organizzative e una buona conoscenza delle normative ISO. Attività: - Gestione Comunicazioni PEC: redigere e inoltrare, tramite PEC, tutte le comunicazioni relative al 3° Responsabile agli Enti interessati; preparare la documentazione necessaria, inclusa la scheda 1 bis, e garantire la firma del 3° Responsabile; scansionare e archiviare la documentazione inviata, inclusa la ricevuta di consegna e accettazione. - Coordinamento Banca Dati F-GAS: coordinare le attività relative a Banca dati F-GAS, aggiornando il Report sul server dedicato e inviando le dichiarazioni ai singoli territori. - Gestione Catasti Termici: inserire e aggiornare i dati tecnici dei libretti di impianto di climatizzazione invernale ed estiva nei Catasti Termici. (a titolo esemplificativo e non esaustivo: CRITER-CAITEL-SIERT-CIT-CURIT). Inserire la relativa documentazione nel sistema informatico aziendale. - Supporto per le visite ispettive: partecipare o fornire supporto allarea nelle visite ispettive secondo le norme ISO (9001, 14001, 50001). Requisiti: - Diploma o Laurea in discipline tecniche o affini. - Esperienza pregressa in ruoli simili è preferibile. - Conoscenza delle normative F-GAS- CATASTI ed ISO nonché dei processi di gestione documentale. - Ottime capacità di comunicazione e organizzazione. - Familiarità con i sistemi informatici di gestione dati. - Flessibilità Offriamo: - Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. - Opportunità di crescita professionale. - Formazione continua e supporto nello sviluppo delle competenze. - Retribuzione e inquadramento saranno commisurati in base allesperienza. - Buoni pasto. SEDE DI LAVORO: ROMA (RM) Lofferta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dellart. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Vista prodotto

Italia
Job Title: Buyer Junior Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone, oltre 1 miliardo di fatturato, è il principale operatore italiano nel Facility Management ovvero gestione ed erogazione di servizi integrati www.rekeep.com La figura scelta sarà inserita allinterno della Direzione Acquisti e si occuperà delle seguenti attività: Attività: - Riconoscere le caratteristiche tecnico funzionali del prodotto e/o servizio relative alla richiesta di acquisto pervenuta da Operations al fine di individuarne il giusto rapporto qualità/prezzo; - Individuazione e valutazione delle corrispondenze di prodotto e/o servizio offerte dal mercato di fornitura; - Elaborazione delle richieste di offerta, complete delle necessarie specifiche di fornitura e conseguente apertura ricerca di mercato mediante invio delle richieste di offerte stesse ai fornitori idonei; - Esame delle offerte con predisposizione della scheda sintetica di confronto fra i vari fornitori contenente le informazioni tecnico-commerciali necessarie per deliberare il fornitore al quale affidare il subappalto o la fornitura; - Omologazione fornitori in collaborazione con la struttura di Back-Office (per richieste di apertura anagrafiche, registrazione e qualifica ad albo fornitori) - Trattativa con il fornitore ritenuto idoneo in base alla compliance aziendale, alle capacità tecnico produttive e commerciali; - Stesura del contratto di subappalto al fornitore prescelto su apposito sistema informatico aziendale nel rispetto della normativa applicabile, con pianificazione del subappalto mediante verifica delle quote subappaltabili e delle richieste del cliente in coordinamento con la struttura di back office. - Supporto nella gestione del parco auto aziendale, nella gestione di archiviazione fisica e digitale della documentazione del parco auto aziendale; - Supporto nel processo di consegna, ritiro, riconsegna mezzi, manutenzione e documentazione amministrativa delle auto; - Supporto nella gestione del processo di raccolta e analisi dei dati relativi a costi e consumi del parco auto, carte carburante, emissione, smistamento e supporto ai drivers; - Supporto gestione telepass, contravvenzioni e multe stradali. Si richiede: - Titolo di studio diploma in discipline tecniche e/o laurea in economia. - Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità; - Buona conoscenza del pacchetto Office 365 ed in particolare Excel; Si offre: - Pacchetto Welfare - Formazione professionale - Lavorare per unazienda leader di settore - Servizio di trasporto gratuito Bologna/Zola Predosa e servizio di mensa aziendale. Luogo di Lavoro: Zola Predosa (BO) Lofferta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dellart. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Settore: Servizi Ruolo: Acquisti
Vista prodotto

Italia
Planning & Control Analyst Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone, oltre 1 miliardo di fatturato, è il principale operatore italiano nel Facility Management ovvero gestione ed erogazione di servizi integrati www.rekeep.com La figura scelta sarà inserita allinterno del Finance Planning & Control Department. Attività: - Budgeting e forecasting in ambito di controllo industriale; - Supportare il management con analisi adeguate a definire e attuare la strategia aziendale a lungo termine ai fini del piano industriale; - Preparare report e presentazioni a beneficio del Consiglio di amministrazione e degli investitori; - ·Analisi delle attività di varianza tra budget/backlog e actual a supporto della Direzione Generale e delle attività di Investor Relation; - Commerciale. Requisiti: - Laurea in Economia, Finanza, Business Administration, Statistica o un campo correlato. - Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni nel ruolo di Pianificazione e Controllo e/o nel campo della Consulenza Direzionale, Advisory, Transaction Services. - Interesse su tematiche di Controllo di Gestione, due diligence, pianificazione strategica, business planning, financial planning. - Dimestichezza nellanalisi di organizzazione di base dati complesse. - Ottima padronanza dei principali applicativi di Office (in particolare di Excel e Power Point), di ERP (preferenza applicativo SAP) e applicativi di business inteligent. - Eccellenti capacità analitiche e di problem-solving. - Conoscenza fluente della lingua inglese. Unesperienza pregressa nellambito della Pianificazione e Controllo in imprese di servizi sarà considerata elemento qualificante. Si offre: - Contratto a tempo indeterminato - Pacchetto Welfare - Formazione professionale - Ristorante aziendale - Navetta aziendale Sede di lavoro: Zola Predosa (Bologna) Lofferta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dellart. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Settore: Servizi Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Vista prodotto

Italia
SAFETY & PREVENTION SPECIALIST - ASPP Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone, oltre 1 miliardo di fatturato, è il principale operatore italiano nel Facility Management ovvero gestione ed erogazione di servizi integrati www.rekeep.com Stiamo ricercando uno/a Specialista Servizio Prevenzione e Protezione per lArea Nord. La figura scelta sarà inserita allinterno della Direzione HR & Organization Department a diretto riporto del RSPP e seguirà le seguenti attività: Attività: · Predisporre piani di sicurezza in occasione di avvio commesse analizzando e valutando i rischi connessi alle attività lavorative in Azienda e nei Cantieri; · Verificare ladozione delle misure di sicurezza e lutilizzo dei dispositivi di protezione individuali attraverso attività di auditing nelle sedi del Gruppo e presso i Cantieri; · Redigere e manutenere la documentazione richiesta in materia di sicurezza e prevenzione; · Produrre reportistica inerente alle proprie funzioni ed alla relativa area di competenza; Requisiti richiesti: · Disponibilità a trasferte · Esperienza pregressa in posizioni analoghe di almeno 3 anni (attestazione Corso Formazione Modulo A/B - ASPP) · Esperienza in realtà strutturate verrà considerata un plus · Predisposizione al lavoro in Team · Gestione relazioni con il personale di cantiere · Conoscenza delle procedure del subappalto Durata e condizioni di inserimento: · Contratto a tempo indeterminato · Pacchetto Welfare · Formazione professionale Luogo di Lavoro: Milano Lofferta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dellart. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Settore: Servizi Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No
Vista prodotto
-
Successivo →