Normali attivita
Elenco delle migliori vendite normali attivita
ATTIVITÀ DI DIRITTI OMEGA SE LAVORIAMO INSIEME RIMANIAMO MAGLIETTA
- Attività per i diritti Omega se ci limitiamo insieme rimaniamo insieme.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
ATTIVITÀ MONTESSORI 3.0; IL MANUALE PIÙ AGGIORNATO SULLE ATTIVITÀ MONTESSORIANE DA 0 A 6 ANNI. ATTIVITÀ PRATICHE DA CASA, ESERCIZI DI COMUNICAZIONE PER STIMOLARE AUTONOMIA E MENTE
Vedi prezzi in Amazon
ATTIVITÀ MONTESSORI 3.0; IL MANUALE PIÙ AGGIORNATO SULLE ATTIVITÀ MONTESSORIANE DA 0 A 6 ANNI. ATTIVITÀ PRATICHE DA CASA, ESERCIZI DI COMUNICAZIONE PER STIMOLARE AUTONOMIA E MENTE
Vedi prezzi in Amazon
Chieti (Abruzzo)
Si ricerca figura professionale con collocazione all'nterno di studio tecnico di progettazione civile ed industriale, sia urbanistica che strutturale, con particolare riferimento all'uso di programmi cad, con specifici applicativi bim, quali revit, edificius, archicad.inoltre con competenze in materia di redazione di computi metrici estimativi e contabilità, sicurezza cantieri, calcoli termici, direzione lavori e quanto altro attinente le normali attività di uno studio tecnico.L'attivita deve inserirsi all'interno di una filiera di operazioni finalizzate anche al superbonus 110%.
Vista prodotto
Italia
ORMA è un dispositivo automatico in grado di creare un calzare, utilizzando un film termoretraibile, questo assicura una serie di vantaggi, pratici, tecnici ed economici. Un prodotto indispensabile ed insostituibile per ogni studio o struttura medica. Con Orma non sarà necessario preoccuparsi dell’inquinamento generato dalle suole in ambienti puliti grazie all’utilizzo di calzari in modo semplice e rapido. I protocolli chirurgici impongono l’adozione di DPI (dispositivi di protezione individuale), che devono essere utilizzati dagli operatori e dai pazienti. Fra i dispositivi che si devono utilizzare vi sono i calzari protettivi, indispensabili per ogni chirurgo ed ogni operatore di supporto, i quali hanno il compito di isolare le calzature, le quali per ovvi motivi possono “trasportare” materiali infettanti. Nelle normali attività mediche ambulatoriali, il paziente si sottopone a interventi chirurgici o terapie invasive, senza spogliarsi pertanto anch’esso deve dotarsi di alcuni dispositivi di protezione come i calzari. Il montaggio dei calzari avviene con una normale operazione manuale, che comunque per diverse categorie di persone, può richiedere un disagio e uno sforzo fisico fastidioso. ORMA non richiede calzari da inserire nel dispositivo, ma sfrutta una bobina di film termoretraibile. Eviterete di: Acquistare calzari, risparmiando tempo Gettare e smaltire grandi quantità di rifiuti Avere calzari di diverse forme o misura ORMA “costruisce” automaticamente il calzare, infatti appoggiando la scarpa nell’apposito vano dell’apparecchiatura dove vi è il film termoplastico, si attiva il sistema di riscaldamento, che in tempo reale crea il calzare seguendo la conformazione della scarpa. Il calzare è così perfettamente avvolgente, ed isola in modo assoluta la scarpa creando una perfetta barriera protettiva. E' impermeabile e non crea intralcio o impedimento nei movimenti. Inoltre essendo plastico ha una durata molto superiore rispetto a quelli costruiti in simil tessuto. Montare i calzari a mano o utilizzare dispositivi che richiedono particolari attenzioni operative, sono attività e situazioni che disincentivano l’adozione di questa importante barriera protettiva. ORMA è semplice, rapido, non richiede attenzione è immediato, pertanto facilita e incentiva la procedura di adozione dei calzari. Adottare come standard la procedura di utilizzo dei calzari, per operatori e pazienti è sinonimo di grande attenzione all’igiene e alla prevenzione. Il tutto genera una positiva percezione dei pazienti e riduce la distribuzione microbica negli ambienti chirurgici ed operativi. Facilità la gestione di questa procedura, riduce i rischi, riduce i costi, aumenta l’immagine della struttura
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Si ricerca un figura che si occuperà di svolgere tutte le normali attività di supporto alla gestione della segreteria ed in particolare: Gestione reception, apertura e chiusura, filtro e smistamento chiamate in entrata Ricezione, protocollazione, archiviazione corrispondenza e pratiche Requisiti: possesso di diploma, buone competenze informatiche, disponibilità fulltime nel breve periodo e residenza in zona. Non è richiesta esperienza. Si offre contratto a termine di 6 mesi finalizzato all'assunzione
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Si ricercano educatori professionali in possesso del titolo di laurea in "Scienze dell'educazione" e appartenenti alle categorie protette, da inserire in organico per il Gruppo Appartamento ospitante 8 minori stranieri a Cisterna di Latina (LT) gestito dalla Alfazeta Help. Il lavoro si svolgerà su tre turni mattina/pomeriggio/notte (all'occorrenza). Il lavoro sarà quello di accompagnare, supportare e guidare i ragazzi nelle normali attività quotidiane (gestione della casa, supporto scolastico, accompagnarli nelle uscite programmate, progettare e supportare in vari laboratori come ad esempio quello di cucina), predisporre i PEI per i singoli minori e lavorare in equipe sotto supervisione del Responsabile di Struttura. Si richiede l'invio del curriculum vitae con la specifica dell'appartenenza alle categorie protette e la percentuale di svantaggio. Non saranno presi in considerazione CV sprovvisti di tale dato.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Si ricerca persona matura e responsabile per compagnia in orario notturno a signora anziana ma autosufficiente. La persona non ha bisogno di assistenza personale per svolgere le normali attività di cura della propria persona nè per preparazione pasti. Si necessita esclusivamente di dormire nel domicilio della signora. Orario indicativo 20.00- 06.00. Preferibile persona di Pontecorvo o comuni limitrofi. Per compenso ed ulteriori informazioni chiamare al numero indicato. Non rispondere per mail dal momento che non verranno monitorate.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
FILIALE: CREMA GiGroup, per azienda cliente operante nel settore riparazioni auto, è alla ricerca di: 1 IMPIEGATO/A AMMONISTRATIVO/A JUNIOR La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrazione e si occuperà principalmente di fatturazione attiva e passiva, e delle normali attività d'ufficio (accoglienza clienti, rispondere al telefono, archiviazione)- Requisiti richiesti - Titolo di studio: diploma - Esperienze lavorative: anche breve di tirocinio/stage - Inquadramento - Sede di lavoro: crema - Tipologia di contratto: somministrazione iniziale con possibilità di assunzione presso azienda cliente - Orario lavorativo: full time + straordinari il sabato mattina - Disclaimer legale' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE TEMPI E METODI Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un analista tempi e metodi.L'Addetto Tempi e Metodi risponde al responsabile dell'ufficio per le attività assegnate e riceve la pianificazione e lo scadenziario dei compiti dallo stesso responsabile.Attività: -Verifica e gestione dei cicli di fabbricazione analizza tutte le informazioni riportate sui cicli provenienti dall'uff. Preventivi e verifica la fattibilità tecnica, la sequenza delle fasi, le risorse e i tempi. -Stesura Istruzioni Operative di produzione redige le Istruzioni Operative di Produzione, relative principalmente alle attività manuali. - Analisi delle operazioni di ciclo e rilievi cronometrici applica le normali tecniche di Analisi del lavoro - Tempi e Metodi.- Definizione dei Tempi Standard di fabbricazione verifica i tempi di lavorazione realizzati, definendo i valori standard secondo i criteri di analisi del lavoro, ed eventualmente aggiornando i dati inseriti nel sistema informatico gestionale. - Analisi di dati esegue elaborazioni varie per analizzare il problema in esame, ed individuare le soluzioni migliorative. - Mappatura dei processi verifica delle criticità ed individuazione dei miglioramenti. - Valutazioni economiche di convenienza definisce i recuperi previsti, conseguenza delle attività di miglioramento. - Aggiornamento dei database vari a fronte di una variazione dei parametri produttivi, aggiorna i relativi database condivisi con l'uff. Preventivi, riportanti i riferimenti standard. Requisiti Tecnici: - conoscenza degli aspetti tecnologici e processi produttivi (carpenteria meccanica) - conoscenza della materia di Tempi & Metodi, riduzione dei piazzamenti, capacità di elaborare e proporre progetti per eliminare gli sprechi Completano il profilo: -Capacità di comunicazione, di ascolto e interpretazione degli atteggiamenti personali. -Spirito di osservazione e senso critico. -Buona predisposizione al lavoro di gruppo ed al lavoro per obiettivi. -Capacit
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ingegnere Analista Tempi e Metodi Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un analista tempi e metodi. L’Addetto Tempi e Metodi risponde al responsabile dell’ufficio per le attività assegnate e riceve la pianificazione e lo scadenziario dei compiti dallo stesso responsabile. Attività: -Verifica e gestione dei cicli di fabbricazione analizza tutte le informazioni riportate sui cicli provenienti dall’uff. Preventivi e verifica la fattibilità tecnica, la sequenza delle fasi, le risorse e i tempi. -Stesura Istruzioni Operative di produzione redige le Istruzioni Operative di Produzione, relative principalmente alle attività manuali. – Analisi delle operazioni di ciclo e rilievi cronometrici applica le normali tecniche di Analisi del lavoro – Tempi e Metodi. – Definizione dei Tempi Standard di fabbricazione verifica i tempi di lavorazione realizzati, definendo i valori standard secondo i criteri di analisi del lavoro, ed eventualmente aggiornando i dati inseriti nel sistema informatico gestionale. – Analisi di dati esegue elaborazioni varie per analizzare il problema in esame, ed individuare le soluzioni migliorative. – Mappatura dei processi verifica delle criticità ed individuazione dei miglioramenti. – Valutazioni economiche di convenienza definisce i recuperi previsti, conseguenza delle attività di miglioramento. – Aggiornamento dei database vari a fronte di una variazione dei parametri produttivi, aggiorna i relativi database condivisi con l’uff. Preventivi, riportanti i riferimenti standard. Requisiti Tecnici: – conoscenza degli aspetti tecnologici e processi produttivi (carpenteria meccanica) – conoscenza della materia di Tempi & Metodi, riduzione dei piazzamenti, capacità di elaborare e proporre progetti per eliminare gli sprechi Completano il profilo: -Capacità di comunicazione, di ascolto e interpretazione degli atteggiamenti personali. -Spirito di osservazione e senso critico. -Buona predisposizione al lavoro di
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
1864 - 2021: da 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con oltre 60.000 dipendenti in circa 60 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Manutenzione Elettroapparecchista/Elettroapparecchista di Sala-Samatzai: Compiti e responsabilità: L'addetto alla manutenzione elettroapparecchista è un componente dell'Officina Elettroapparecchiature e dipende dal Sorvegliante di tale Officina o direttamente dal Capo Servizi Unificati; opera sia all'interno di cabine elettriche, sia sulle macchine di reparto, che all'interno dell'officina di appartenenza; è un lavoratore a giornata e nello svolgimento della propria attività: -Effettua le ispezioni e la manutenzione elettroapparecchistica su tutti gli impianti e macchine della cementeria; -Verifica la strumentazione relativa al controllo delle emissioni, assicurandone taratura e manutenzione; -Utilizza le macchine, utensili e attrezzature dell' Officina apparecchiature per la realizzazione e la modifica di sistemi e impianti; -Effettua il controllo e la manutenzione degli analizzatori a raggi X, del molinetto e della pressa, dell'analizzatore Iteca; -Esegue la messa in sicurezza ed il ripristino delle macchine e degli impianti di cementeria, nonché lo scollegamento fisico dei cavi di alimentazione e le manovre di marcia e arresto delle macchine in cabina elettrica e/o reparto, nel rispetto dell' Ordine di Servizio applicato in stabilimento; -Esegue i lavori elettrici fuori tensione, nonché quelli di ricerca guasto, i lavori di stesura cavi e i collegamenti, la verifica della strumentazione elettronica nella sala centralizzata e di tutti i dispositivi di controllo; -Esegue la manutenzione degli impianti di illuminazione; -Controlla ed effettua la manutenzione delle batterie al piombo; -Assembla i quadri elettrici, anche sotto PLC; -Prova i motori elettrici, effettua il controllo delle spazzole e dei contatti striscianti; L'elettroapparecchista di sala è un componente del personale della sala controllo, dipende dal Capo Tecnico di Esercizio (CTE) ed opera all'interno delle cabine elettriche, sulle macchine di reparto e all'interno della sala controllo; essendo un lavoratore a turno lavora alternativamente su tutti e tre i turni di lavoro nello svolgimento della propria attività: -In caso di anomalie rilevate durante il proprio turno di lavoro, effettua interventi elettrostrumentali sugli impianti della cementeria, tra cui gli analizzatori a raggi X e l'analizzatore Iteca del clinker per il ripristino delle normali condizioni di esercizio; -Esegue la messa in sicurezza ed il ripristino delle macchine e degli impianti della cementeria, nonché lo scollegamento fisico dei cavi di alimentazione e le manovre di marcia e arresto delle macchine in cabina elettrica e/o reparto, nel rispetto dell' Ordine di Servizio applicato in stabilimento; -Esegue i lavori elettrici fuori tensione nonché quelli di ricerca guasto, i lavori di stesura cavi e i collegamenti, la verifica della strumentazione elettronica nella sala comand oe di tutti i dispositivi di controllo; -Collabora, quando a giornata, nella turnazione di lavoro, con gli addetti alla manutenzione elettrica e/o apparacchistica nello svolgimento della loro attività; -Utilizza le attrezzature e utensili (cacciavite, pinza, tester, ecc.) in dotazione; -Utilizza i mezzi sociali (auto, autocarro, a tre e quattro ruote, bicicletta) messi a disposizione dall'azienda, per gli spostamenti tra i vari reparti all'interno del sito produttivo. Competenze e capacità richieste: - Esperienza di almeno 5 anni in posizioni specifiche connesse al ruolo; -Disponibilità a lavorare sia su n.3 turni a ciclo continuo che con orario giornaliero; -Capacità di operare in autonomia; Condizioni previste: Tempo indeterminato; C.C.N.L. Cemento; Qualifica prevista: Operaio; Inserimento: Immediato;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato sarà coinvolto nelle seguenti attività:La attivazione e configurazione di servizi di ricezione, trattamento e ritrasmissione segnali audio/video e dati La installazione e configurazione degli apparati necessari e la loro gestione/manutenzione, che includono apparati interni al centro di trasmissioni e apparati esterni di trasmissione in IP e radiofrequenze Il controllo visivo e strumentale da sala MCR (monitor and control room) dei servizi attivi La analisi e segnalazione di qualsiasi tipo di disservizio, la soluzione degli stessi e l'assistenza ai clienti utilizzatori del servizio Attività di reporting riguardante i servizi gestiti Junior Broadcast Specialist - Milano SudAzienda Italiana - Settore broadcasting televisivoIl candidato ideale possiede le seguenti competenze:Buona conoscenza di Windows, del pacchetto Office, dei normali software e accessori per connessione locale e remota Buona conoscenza dei principi di networking Conoscenza delle tecniche di compressione A/V in ambito televisivo Azienda italiana di servizi di telecomunicazioni dedicata al settore del broadcast radiotelevisivo specializzata nei servizi di:TeleportoOutside BroadcastSystem IntegrationSi offre:Contratto a tempo IndeterminatoRal commisurata all'esperienzaFormazione interna
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro - filiale di CASALE ricerca INFERMIERE/A La risorsa, inserita nel team sanitario di una moderna Casa Di Riposo, si occuperà di preparare e somministrare le terapie, posizionare accessi venosi per eseguire infusioni, predisporre l’erogazione del corretto regime alimentare individuale e gestire la routine quotidiana degli ospiti a supporto e in affiancamento allo staff medico. Nello svolgimento della propria attività, l’infermiere si interfaccerà con ospiti in possesso di residue e normali abilità cognitive piuttosto che con persone con difficoltà motorie, psicologiche, psichiatriche e cognitive e problemi di salute fisica. Stiamo cercando una risorsa laureata in Scienze Infermieristiche, iscritta all’OPI o all’IPASVI, abilitata alla professione. Una risorsa esperta, preferibilmente provenienti da contesti analoghi (RSA, case di riposo, ecc.) oppure neolaureata che abbia interesse e motivazione a lavorare a contatto continuo con persone anziane caratterizzate da diversi livelli di necessità e aiuto. L'attività si svolgerà presso una struttura a Casale Monferrato (Al), dal lunedì alla domenica per 36h settimanali su turni (notte e festivi compresi a rotazione, giorno di riposo settimanale). La nuova risorsa sarà assunta con un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga. L'inquadramento sarà basato sul CCNL Enti Locali. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/documenti-synergie/informativa-candidati.pdf Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia
Il nostro progetto è creare lavoro con l'agricoltura. Con lo scopo di aiutare a inserirsi in attività lavorative che si riescono a portare a termine senza richiesta di professionalità specifica persone svantaggiate, che come molti per problemi di età non riescono a trovare il lavoro tramite i normali canali , e non sono pochi anche quelli con problemi di salute che non trovano un impiego stabile , e senza il lavoro di conseguenza sono senza risorse economiche di sostentamento , NOI chiediamo un "contributo-sostegno economico" per l'acquisto di attrezzatura agricola adeguata e lavorare alcuni appezzamenti di terreno di nostra proprietà , coltivare ortaggi e frutta di stagione che in parte sarà per autoconsumo e in parte venduta direttamente ai privati per autofinanziarci , ci occorre sostegno economico per acquistare anche un piccolo mezzo agricolo e agevolare il lavoro di trasporto dei materiali occorrenti e dei prodotti raccolti , per l'acquisto di attrezzatura per il lavoro di un uliveto già esistente da più di 35 anni , con la produzione di un olio molto buono . olio lavorato da un frantoio "dei laghi lombardi" , per il lavoro di un campo per la coltivazione dello zafferano , che verrà essicato sulla brace e venduto in pistilli , ci serve aiuto economico per costruire alcune piccole serre che ci permetteranno di proseguire le coltivazioni di alcune verdure anche nei periodi non proprio ottimali , cioè in inverno , Abbiamo poi anche dei boschi da pulire , dove raccogliamo le castagne e tagliamo la legna da ardere , che viene venduta direttamente ai privati Tutto questo con alcuni amici che mettono a disposizione i loro campi , e la loro buona volontà di "volontari". In questi 5/6 anni abbiamo sempre sfruttato le attrezzature e gli automezzi di amici e parenti , che sempre molto gentilmente ci hanno messo a nostra disposizione , ma ora abbiamo deciso di provare ad essere un poco più autonomi , senza essere più obbligati a chiedere aiuto quotidianamente , è per questo motivo che abbiamo pensato di aprire una raccolta fondi , sapendo che in altro modo è per noi impossibile riuscire a guadagnare tanti soldi quanti ne occorrono per acquistare l'attrezzatura occorrente, pensando però in che modo e con quale prodotto dei nostri campi , sia possibile ricompensare chi ci darà il proprio contributo . fate conoscere ai parenti e ai vostri amici questa "buona causa" più conoscono il nostro progetto più possibilità di concludere al più presto abbiamo , anche solo 5 euro o solo 2 euro , in poche migliaia di persone possono aiutare a proseguire il nostro progetto a sostegno di persone senza lavoro , un aiuto per continuare a lavorare e poter vivere senza cercare la "carità" alle istituzioni. fate il passaparola per noi è già un grosso aiuto.
5 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Kinesiologia è uno strumento di valutazione energetica che può essere impiegato nel campo posturale, alimentare e emozionale per risalire alla causa sottostante la comparsa di molti sintomi di natura psicofisica. L'operatore utilizza il test muscolare, formulando al contempo una richiesta all'inconscio del paziente che, in caso di riposta "negativa", reagirà inducendo una debolezza muscolare. La tecnica E.R.T (Emotional Rebalance Therapy) lavora molto bene su qualsiasi problematica di natura psicosomatica. Permette al paziente di autorealizzarsi, lavorando su quei traumi interiori che frenano e bloccano desideri e ambizioni, spesso difficilissimi da riconoscere ed eliminare poiché inconsci. Anche il trattamento Shiatsu è di tipo energetico. La digito pressione viene eseguita lungo i meridiani dell'agopuntura e segue i principi della Medicina Classica Cinese. La tecnica non ha nulla a che vedere con i massaggi rilassanti eseguiti in centri benessere: poiché il lavoro è sul corpo ma non si limita al corpo. La kinesiologia non vuole sostituirsi alle normali indagini cliniche, né al lavoro di professionisti nella campo della psicoanalisi, ma vuole prendersi cura dell'equilibrio della persona da un punto di vista prettamente olistico. Per ulteriori informazioni contattare privatamente l'inserzionista. IMPORTANTE: Astenersi dal chiamare se interessati a rapporti ambigui di natura sessuale. Ho pieno rispetto della mia persona e dell' attività che svolgo, che è di tutt'altra natura.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Insegnante madrelingua inglese e francese, si offre come badante per anziani. Disponibile per i normali lavori domestici e di assistenza alla persona anziana, oltre ad eventuale attività di baby sitting.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il ruolo di Operatore Di Trasmissioni Dati/Audio/Video comprende, a titolo esemplificativo:La attivazione e configurazione di servizi di ricezione, trattamento e ritrasmissione segnali audio/video e dati;La installazione e configurazione degli apparati necessari e la loro gestione/manutenzione, che includono apparati interni al centro di trasmissioni e apparati esterni di trasmissione in IP e radiofrequenze;Il controllo visivo e strumentale da sala MCR (monitor and control room) dei servizi attivi;La analisi e segnalazione di qualsiasi tipo di disservizio, la soluzione degli stessi e l'assistenza ai clienti utilizzatori del servizio;Attività di reporting riguardante i servizi gestiti. Realtà leader di settore Ruolo dinamico e ottime opportunità di carrieraIl ruolo di Operatore Di Trasmissioni Dati/Audio/Video prevede competenze professionali nei seguenti ambiti:Buona conoscenza di Windows, del pacchetto Office, dei normali software e accessori per connessione locale e remota;Buona conoscenza dei principi di networking;Conoscenza delle tecniche di compressione A/V in ambito televisivo. Realtà italiana di servizi di telecomunicazioni dedicata al settore del broadcast radiotelevisivo. Inserimento come Operatore Di Trasmissioni Dati/Audio/Video ma ottime possibilità di crescita e responsabilità di area.Salario da 19.000 /anno a 25.000 /anno
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Negozio abbigliamento / calzature uomo/donna cerca commessa/o addetta alle vendite La risorsa si occuperà di tutte le attività del negozio, dalla vendita assistita al cliente, alle operazioni di cassa, alla gestione della merce in arrivo, alla sistemazione della stessa in magazzino, sino all'organizzazione dei resi di fine stagione. Si richiede esperienza nella mansione di vendita assistita di almeno 2-3 anni, preferibilmente nel settore della calzatura; flessibilità e dinamicità; capacità di lavorare in team. E' gradita la conoscenza della lingua inglese. Non è richiesto alcun titolo di studio, ma conoscenza basilare della cassa e dei normali programmi del computer (posta elettronica, word, excell). Inviare currculum con foto a: cad.bon@virgilio.it
Vista prodotto
Oderzo (Veneto)
Per società operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO con plant produttivi in Europa, ricerchiamo: TECNOLOGO DI PROCESSO – STAMPAGGIO PLASTICO - ODERZO Il candidato si occuperà della gestione del parco macchine con un focus specifico connesso al settaggio delle PRESSE AD INIEZIONE nonché al coordinamento del team di stabilimento: CAPITURNO, ATTREZZISTI, CARRELLISTI e MANUTENZIONE. Seguirà la corretta gestione del contesto produttivo organizzato su 3 turni su h24, 5 giorni la settimana. La persona dovrà avere un forte focus tecnico sui processi connessi allo stampaggio plastico ad INIEZIONE. Nel dettaglio il candidato assumerà la responsabilità delle seguenti attività: COMPITI E RESPONSABILITA’: Migliorare le performance in termini di produttività Migliorare e standardizzare la qualità della produzione Collaborare attivamente con il team di manutenzione degli impianti Validare l’inserimento di nuovi materiali e nuovi stampi Organizzare i turni, garantendo il presidio delle presse Eseguire il collaudo dello stampo, testare la funzionalità dello stampo, evidenziare le criticità, etc. Fornisce la risoluzione dei problemi di stampaggio, l'ottimizzazione delle schede parametri e dei cicli di stampaggio e per il montaggio e avviamento delle normali produzioni. SEDE DI LAVORO: TREVISO NORD COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 50/55k + mbo PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNOLOGO_DI_PROCESSO_STAMPAGGIO_PLASTICO_ODERZO_172599133.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per società operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO con plant produttivi in Europa, ricerchiamo: TECNOLOGO DI PROCESSO – STAMPAGGIO PLASTICO - ODERZO Il candidato si occuperà della gestione del parco macchine con un focus specifico connesso al settaggio delle PRESSE AD INIEZIONE nonché al coordinamento del team di stabilimento: CAPITURNO, ATTREZZISTI, CARRELLISTI e MANUTENZIONE. Seguirà la corretta gestione del contesto produttivo organizzato su 3 turni su h24, 5 giorni la settimana. La persona dovrà avere un forte focus tecnico sui processi connessi allo stampaggio plastico ad INIEZIONE. Nel dettaglio il candidato assumerà la responsabilità delle seguenti attività: COMPITI E RESPONSABILITA’: Migliorare le performance in termini di produttività Migliorare e standardizzare la qualità della produzione Collaborare attivamente con il team di manutenzione degli impianti Validare l’inserimento di nuovi materiali e nuovi stampi Organizzare i turni, garantendo il presidio delle presse Eseguire il collaudo dello stampo, testare la funzionalità dello stampo, evidenziare le criticità, etc. Fornisce la risoluzione dei problemi di stampaggio, l'ottimizzazione delle schede parametri e dei cicli di stampaggio e per il montaggio e avviamento delle normali produzioni. SEDE DI LAVORO: TREVISO NORD COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 50/55k + mbo Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNOLOGO_DI_PROCESSO_STAMPAGGIO_PLASTICO_ODERZO_172599133.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e dellaPrevidenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per società operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO con plant produttivi in Europa, ricerchiamo: TECNOLOGO DI PROCESSO – STAMPAGGIO PLASTICO - ODERZO Il candidato si occuperà della gestione del parco macchine con un focus specifico connesso al settaggio delle PRESSE AD INIEZIONE nonché al coordinamento del team di stabilimento: CAPITURNO, ATTREZZISTI, CARRELLISTI e MANUTENZIONE. Seguirà la corretta gestione del contesto produttivo organizzato su 3 turni su h24, 5 giorni la settimana. La persona dovrà avere un forte focus tecnico sui processi connessi allo stampaggio plastico ad INIEZIONE. Nel dettaglio il candidato assumerà la responsabilità delle seguenti attività: COMPITI E RESPONSABILITA’: Migliorare le performance in termini di produttività Migliorare e standardizzare la qualità della produzione Collaborare attivamente con il team di manutenzione degli impianti Validare l’inserimento di nuovi materiali e nuovi stampi Organizzare i turni, garantendo il presidio delle presse Eseguire il collaudo dello stampo, testare la funzionalità dello stampo, evidenziare le criticità, etc. Fornisce la risoluzione dei problemi di stampaggio, l'ottimizzazione delle schede parametri e dei cicli di stampaggio e per il montaggio e avviamento delle normali produzioni. COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 50/55k + mbo Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNOLOGO_DI_PROCESSO_STAMPAGGIO_PLASTICO_ODERZO_172599133.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per società operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO con plant produttivi in Europa, ricerchiamo: TECNOLOGO DI PROCESSO – STAMPAGGIO PLASTICO - ODERZO Il candidato si occuperà della gestione del parco macchine con un focus specifico connesso al settaggio delle PRESSE AD INIEZIONE nonché al coordinamento del team di stabilimento: CAPITURNO, ATTREZZISTI, CARRELLISTI e MANUTENZIONE. Seguirà la corretta gestione del contesto produttivo organizzato su 3 turni su h24, 5 giorni la settimana. La persona dovrà avere un forte focus tecnico sui processi connessi allo stampaggio plastico ad INIEZIONE. Nel dettaglio il candidato assumerà la responsabilità delle seguenti attività: COMPITI E RESPONSABILITA’: Migliorare le performance in termini di produttività Migliorare e standardizzare la qualità della produzione Collaborare attivamente con il team di manutenzione degli impianti Validare l’inserimento di nuovi materiali e nuovi stampi Organizzare i turni, garantendo il presidio delle presse Eseguire il collaudo dello stampo, testare la funzionalità dello stampo, evidenziare le criticità, etc. Fornisce la risoluzione dei problemi di stampaggio, l'ottimizzazione delle schede parametri e dei cicli di stampaggio e per il montaggio e avviamento delle normali produzioni. COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 50/55k + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNOLOGO_DI_PROCESSO_STAMPAGGIO_PLASTICO_ODERZO_172599133.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per società operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO con plant produttivi in Europa, ricerchiamo: TECNOLOGO DI PROCESSO – STAMPAGGIO PLASTICO - ODERZO Il candidato si occuperà della gestione del parco macchine con un focus specifico connesso al settaggio delle PRESSE AD INIEZIONE nonché al coordinamento del team di stabilimento: CAPITURNO, ATTREZZISTI, CARRELLISTI e MANUTENZIONE. Seguirà la corretta gestione del contesto produttivo organizzato su 3 turni su h24, 5 giorni la settimana. La persona dovrà avere un forte focus tecnico sui processi connessi allo stampaggio plastico ad INIEZIONE. Nel dettaglio il candidato assumerà la responsabilità delle seguenti attività: COMPITI E RESPONSABILITA’: Migliorare le performance in termini di produttività Migliorare e standardizzare la qualità della produzione Collaborare attivamente con il team di manutenzione degli impianti Validare l’inserimento di nuovi materiali e nuovi stampi Organizzare i turni, garantendo il presidio delle presse Eseguire il collaudo dello stampo, testare la funzionalità dello stampo, evidenziare le criticità, etc. Fornisce la risoluzione dei problemi di stampaggio, l'ottimizzazione delle schede parametri e dei cicli di stampaggio e per il montaggio e avviamento delle normali produzioni. COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 50/55k + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNOLOGO_DI_PROCESSO_STAMPAGGIO_PLASTICO_ODERZO_172599133.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della P
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il nostro scopo è quello di aiutare le imprese a raggiungere obiettivi importanti, quali l’assegnazione di appalti e il conseguimento delle certificazioni specifiche. Sulla base dell’esperienza maturata in campo e del continuo aggiornamento normativo, offre un supporto alle imprese nei seguenti settori: Consulenza per le gare d’appalto – Avvalimenti – Attestazione SOA – Certificazione Qualità ISO 9001, predisposizione documentazioni tecniche ed amministrative. Per maggiori informazioni o richieste, contattaci. Di seguito sono riportate le principali attività di consulenza svolte. Studio di fattibilità: Sopralluogo sul posto, presa visione della documentazione catastale (visura/piantina)studio di fattibilità, verifica della conformità catastale ed edilizia(controllo eventuali abusi edilizi), studio e verifica presenza vincoli paesaggistici. Rilievo architettonico: Rilievo architettonico sul luogo con restituzione grafica in autocad. Pratiche urbanistiche (normali e sanatorie): Stesura della documentazione e degli elaborati grafici necessari (stato di fatto,ante-operam, post-operam, sezioni), ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici, necessari per la presentazione della C.I.L.A. – SCIA – DIA ecc… (comunicazione inizio lavori asseverata ai sensi dell’Art. 6 del D.P.R. 380/01). Pratiche Catasto (tutte le pratiche catastali): Stesura della documentazione e degli elaborati necessari, per la presentazione del nuovo accatastamento tramite DOCFA (frazionamenti, ecc…). Concessioni edilizie: Accesso agli atti di condono edilizio e ritiro pratiche. APE: Certificatoenergetico. PraticheRoma Natura: Rilievo fotografico e restituzione fotografica, rilievo architettonico esterno, stesura degli elaborati grafici, ante-operam (piante, prospetti e sezioni dell’edificio) e post-operam (piante, prospetti e sezioni). Ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici,stesura della relazione tecnica, e consegna degli elaborati a Roma Natura. Pratiche autorizzazione paesaggistica: Stesura del progetto ante-operam (piante, prospetti e sezioni) e post-operam (piante,prospetti e sezioni), inserimento delle cartografie necessarie negli elaborati grafici, stesura della relazione paesaggistica, e consegna degli elaborati allo sportello unico. Progettazione: Progetto esecutivo con elaborazione di tavole (demolizioni, costruzioni, arredamento,elettrico, idraulico, controsoffitti, rendering 3D). Progettazione antincendio. Pratiche antincendio (SCIA). D.M.25/01/2019 “norme di sicurezza antincendio per edifici adibiti a civile abitazioneâ€: Identificazione delle misure da attuare in caso d’incendio. Predisposizione delle istruzioni da attuare (chiamata dei soccorsi esterni, messa in sicurezza degli impianti,esodo degli occupanti, anche in relazione alla presenza di eventuali persone con disabilità motoria, ecc.). Predisposizione dei fogli informativi pe fornire le istruzioni agli occupanti, in caso d’incendio, con specifico riguardo alle vie e percorsi d’esodo, ai divieti di utilizzo di ascensori, ecc. Gare di appalto pubbliche: Avvio e indirizzamento alla partecipazione gare di appalto pubbliche, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla partecipazione alle gare di appalto anche con offerta tecnica migliorativa, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla conduzione e gestione di appalti pubblici e privati, consulenza gestione Subappalti. Direzione Lavori pubblici e privati: Redazione e gestione atti amministrativi, tenuta della contabilità lavori (libretti misure, registri contabilità, stati di avanzamento lavori SAL, certificati d ipagamento), redazione Piani di Sicurezza e Coordinamento PSC, Piani Operativi della Sicurezza POS, DVR Documento di Valutazione dei Rischi e Documento Unico della Valutazione dei Rischi aziendali DUVRI.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Cerchiamo un magazziniere a Bitonto (Bari), che dovrà svolgere le seguenti attività: Raccolta, riordino e rifornimento della merce Controllo imballaggi merce Scarico merce e smitsmanto nel locali apposti Richiesti diploma scuola media superiore, conoscenza dei normali strumenti informatici quali posta elettronica e pacchetto Office, motivazione al lavoro, precisione e problem solving. Verranno considerati anche candidati neodiplomati senza esperienza. Tipo di contratto: determinato Orario di lavoro: full time Per candidarsi inoltrare curriculum vitae.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Cerchiamo un magazziniere, che dovrà svolgere le seguenti attività: Raccolta, riordino e rifornimento della merceControllo imballaggi merceScarico merce e smitsmanto nel locali appostiRichiesti diploma scuola media superiore, conoscenza dei normali strumenti informatici quali posta elettronica e pacchetto Office, motivazione al lavoro, precisione e problem solving.Verranno considerati anche candidati neodiplomati senza esperienza.Tipo di contratto: determinatoOrario di lavoro: full timePer candidarsi inoltrare curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto