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Normative covid 19


Elenco delle migliori vendite normative covid 19

TAMPONI RAPIDI COVID KIT 5 PEZZI | TAMPONI RAPIDI ANTIGENICI COVID-19 PER AUTODIAGNOSI | TAMPONE RAPIDO COVID 19 PER AUTO-TEST
  • ✅ Exact Sign tamponi rapidi covid antigenico Covid-19 è un tampone fai da te, un kit pensato per uso autodiagnostico, utile per determinare la presenza dell'antigene SARS-CoV-2.
  • ✅ Il kit contiene al suo interno: 5 cassette reagenti per tamponi rapidi Covid 19 | 5 tamponi sterilizzati monouso | 5 provette di estrazione | 5 sacchetti per lo smaltimento | manuale d'uso in lingua Italiana.
  • ✅ Il kit di tamponi antigenici rapidi covid 19 è certificato CE e rispetta tutti gli standard imposti dalla Comunità Europea, inoltre il tampone antigenico rapido è stato verificato e certificato dall’ente preposto cioè dal Ministero della Salute (ISS).
  • ✅ Il tampone rapido covid 19 nasale della Exact Sign ha una sensibilità pari all’ 98,88%. Risultati del test rapido antigene sars-cov- 2 sono rapidi e affidabili in soli 15 minuti. Testato da laboratori Italiani.
  • ✅ In aggiunta il nostro test covid 19 kit rapido è in grado di rilevare le seguenti varianti: B.1.1.7 detta anche variante Inglese e anche chiamata N501 Y o variante Alpha; B.1.351 detta anche variante Sud Africana e anche chiamata N501 Y v2 o variante Beta; P.1 detta anche variante Brasiliana o variante Gamma; B.1.617 detta anche variante Indiana o variante Delta; C.37 detta anche variante Lambda; P.2 detta anche variante Zeta; B.1.617.1 detta anche variante Kappa; B.1.525 detta anche variante Eta; B.1.526 detta anche variante Loda; B.1.427 detta anche variante Epsilon; P.3 detta anche variante Theta; B.1.1.529 detta anche variante Omicron.
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PACK 9 CARTELLI ADESIVI COVID 19 EXTENDED BLU REGOLE DI SICUREZZA - DIMENSIONE 13,5X20 CM - KAMIUSTORE
  • Pack di 9 cartelli adesivi covid 19
  • Realizzati in carta lucida patinata 150g - Spacco sul retro per facilitare l'applicazione del cartello adesivo
  • Dimensioni 13,5 x 20 cm cad. .
  • CONTENUTO: 1.Mantenere la distanza minima di 2 metri - 1.E' obbligatorio usare i guanti monouso - 1.E' obbligatorio indossare la mascherina - 1.Regole obbligatorie - 1.Entrare ad un massimo di _ persone per volta. - 1.Per i fornitori scendere dal proprio mezzo muniti di mascherina - 1.Per i corrieri scendere dal proprio mezzo muniti di mascherina. - 1.Per i clienti scendere dal proprio mezzo muniti di mascherina. - 1.Per l'ingresso è obbligatorio indossare la mascherina.
  • N.B in caso serva la fattura, questa dovrà essere richiesta contestualmente all'ordine o non più emissibile
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PACK 5 CARTELLI ADESIVI COVID 19 BLU REGOLE DI SICUREZZA - DIMENSIONE 13,5X20 CM - KAMIUSTORE
  • Pack di 5 cartelli adesivi covid 19
  • Realizzati in carta lucida patinata 150g Spacco sul retro per facilitare l'applicazione del cartello adesivo
  • dimensione: 13,5x20 cm
  • CONTENUTO: 1.Mantenere la distanza minima di 2 metri 1.E' obbligatorio usare i guanti monouso 1.E' obbligatorio indossare la mascherina 1.Regole obbligatorie 1.Entrare ad un massimo di _ persone per volta.
  • N.B in caso serva la fattura, questa dovrà essere richiesta contestualmente all'ordine o non più emissibile
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Cagliari (Sardegna)
OFFRESI Baby Sitter con esperienza lavorativa come insegnante di lingua INGLESE e MUSICOTERAPIA nella scuola materna, registrato come Baby Sitter con il Bonus Covid 19. Per Maggiori Informazioni 3488920549 Mattia
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Mantova (Lombardia)
Santificazione ambienti di ogni tipo con trattamenti anti Covid 19
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Novara (Piemonte)
Vista la situazione di emergenza vorrei rendermi utile per chi ne avesse bisogno. Contattami se hai bisogno di qualunque attività (spesa, posta, accompagnamento con mezzo etc.). Senza retribuzione
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Latina (Lazio)
Ai sensi della circolare del Ministero della Salute nr 0017644 del 22/05 è obbligatorio che ogni azienda abbia un processo di sanificazione anti COVI-19 in grado di fornire evidenze del rispetto dei protocolli fissati dalle normative vigenti. Energy Sales Consulting cerca agenzie con reti di vendita ed agenti singoli per la promozione, per conto di primaria società del settore, di un processo di certificazione del rispetto delle procedure di sanificazione ai sensi delle normative vigenti e delle relative tecnologie di supporto (macchinari per la sanificazione e termoscanner, tutti con detrazione al 60%). In relazione alla riduzione del rischio COVID-19 spieghiamo ai clienti cosa fare e come farlo in modo da ottenere certificazione da primario Ente di Certificazione internazionale, con evidenti vantaggi in termini di sicurezza di clienti, dipendenti e fornitori, di tranquillità per il rispetto di tutte le normative, di conseguente pubblicità e marketing che si può fare. Siamo i primi a muoverci per un’attività nuova, esclusiva ed unica nel suo genere, con un mercato praticamente inesplorato! Si offrono: formazione costante processi efficienti e standardizzati e semplificati al massimo provvigioni interessantissime Si richiede: precedente esperienza in vendita di servizi/prodotti alle aziende massima serietà preferibilmente team di agenti proprio di almeno 3/4 risorse I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare Curriculum Vitae e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali a selezione@escon.it, indicando chiaramente estremi di contatto, zona di riferimento ed esperienze pregresse. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 D.lgs. 196/03.
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Varese (Lombardia)
Vaccinazioni di massa? noi ci siamo... Impresa Trasporto Persone, (anche con disabilita'), e' pronta a trasportarvi, in totale sicurezza, presso i presidi vaccinali di zona. Per info chiamare il numero 3474151123
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Milano (Lombardia)
EVENTI IN SICUREZZA COVID - 19 I nostri servizi: Fase1: Mettiamo in sicurezza l'area evento Fase 2: Vengono igienizzate le sedie e il palco, due ore prima dello Spettacolo Fase 3: Postazione controllo temperatura e igienizzare le mani Fase 4: Il pubblico viene fatto accomodare rispettando la distanza di icurezza I nostri allestimenti area COVID - 19: N.1 Gazebo 3x3mt, per personale e controllo temperatura ingresso del pubblico. Steward per controllo temperatura e misuratore di temperatura. Personale formato con qualifica di attestato (COVID -19) N.1Colonna con erogazione soluzione idroalcoliche per le mani, posizionata all'ingresso area evento. Cartelli con informazioni da rispettare da parte del pubblico presente. Servizio steward per accompagnare lo spettatore al proprio posto. Addetti alla sanificazione (ditta specializzata), con prodotti biodegradabili e non tossici, questa sanificazione, verrà effettuata in loco due ora prima dell'ingresso del pubblico. Per maggiori informazioni: info@ema70.it - www.ema70.it Tel: 02.99767798 - 02.99767745 - 335.1292893
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Bologna (Emilia Romagna)
L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni e con successo nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 300 dipendenti è attiva sul tutto il territorio nazionale e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un CAPO CANTIERE IMPIANTI ELETTRICI Profilo In collaborazione con subappaltatori e rispondendo al Direttore di Cantiere, sarà suo compito occuparsi del corretto avvio e gestione di ciascuna commessa assegnata: programmazione e direzione del lavoro, approvvigionamenti, stato avanzamento lavori, organizzazione e ottimizzazione delle risorse, gestione del personale di cantiere, controllo e verifica del rispetto delle norme contrattuali e di sicurezza. Sarà sua cura: • Riferire anomalie durante il processo produttivo. • Analizzare il progetto ed essere in grado di procedere anche all’esecuzione materiale dell’impianti • Coordinare e gestire le proprie attività e dei subappaltatori • Operare nel rispetto delle direttive ricevute dal Responsabile Commessa Impianti e delle politiche aziendali. • Motivare e rispettare i colleghi e collaboratori in modo da garantire un clima di massima cooperazione per il raggiungimento del risultato nella conduzione della commessa. • Analizzare il progetto ed essere in grado di procedere alla redazione di eventuali liste fabbisogni materiali; per poi interagire con Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento. • Collaborare a pianificare ed organizzare tempi e modi di esecuzione garantendo il rispetto di quanto condiviso. Il candidato ideale possiede esperienza pluriennale nella realizzazione di impianti elettrici ed affini (speciali) industriali e ha conoscenza approfondita del settore. Ha requisiti tecnici di cui al DM 37/08. Non indispensabile titolo di studio specifico; E’ dotato di leadership, pianificazione, buona organizzazione; lavora con focus e determinazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Possiede ottime doti comunicative, è assertivo ed è capace di motivare e gestire un team di risorse dedicato, interfacciandosi efficacemente con le diverse professionalità a tutti i livelli. Conosce e guida l’intero processo di produzione degli impianti elettrici (BT ed MT) e speciali (es. domotico, HVAC, rilevazione incendi, antintrusione, reti cablate, controllo accessi, Tvcc, etc), dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio. Conoscenza dei principali materiali elettrici e delle principali prescrizioni normative e di elettrotecnica. E’ in grado di valutare lo stato di avanzamento dei lavori e di segnalare eventuali anomalie nell’esecuzione dei lavori. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in ambiente consolidato, dinamico e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Modena (è richiesta la residenza preferibilmente in Emilia). INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 285/19 CC " Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia
Il coperchio per insalatiere tonde Duni in pet da 19,4 cm è da abbinare all'insalatiera Duni in polpa di cellulosa da 90 cl o a quella da 10 cl; la sua caratteristica principale è di essere compatibile sia con il forno a microonde che con quello tradizionale. LA POLPA DI CELLULOSA L’ insalatiera che vi consigliamo di abbinare al coperchio per insalatiere tonde Duni è realizzata in polpa di cellulosa. Derivata da scarti di lavorazione di piante a ricrescita veloce (come bambù, paglia, canna da zucchero) essa è usata principalmente per la produzione di piatti e contenitori con coperchio e per alcuni tipi di bicchieri, oltre ad essere idonea al contatto con gli alimenti secondo le normative europee. CONSIGLI DI UTILIZZO (INSALATIERA) La capienza e la forma dell'insalatiera in questione la rendono adatta anche come piatto fondo, ideale per porzioni singole di insalata o zuppe. In alternativa può essere utilizzata anche come piatto di portata per stuzzichini come crocchette, olive e cubetti di formaggio. Come anticipato utilizzabile in forno a microonde e tradizionale, con resistenza fino a una temperatura massima di 100°C, essendo compostabile e completamente biodegradabile può inoltre essere gettata nell’umido una volta utilizzata. CERTIFICAZIONE MATERIA PRIMA Dato che la cellulosa è il materiale preso come riferimento per testare altri materiali, essa degrada senza inquinare il compost finale e non è quindi necessario un certificato apposito. La polpa di cellulosa è infatti una materia completamente naturale e di origine vegetale, senza alcuna aggiunta di componenti chimici.
14,03 €
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Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile Coordinamento di Struttura RSA Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
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Cremona (Lombardia)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile dei Servizi di Struttura Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
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Modena (Emilia Romagna)
L’Azienda nostra Cliente è un’Impresa Generale di Costruzioni, opera da anni e con successo nel settore Edilizia Civile e Industriale in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali. Con un organico di oltre 300 dipendenti è attiva sul tutto il territorio nazionale e all’Estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico ci ha affidato la ricerca e selezione di un professionista a cui affidare il ruolo di un CAPO CANTIERE IMPIANTI ELETTRICI Profilo In collaborazione con subappaltatori e rispondendo al Direttore di Cantiere, sarà suo compito occuparsi del corretto avvio e gestione di ciascuna commessa assegnata: programmazione e direzione del lavoro, approvvigionamenti, stato avanzamento lavori, organizzazione e ottimizzazione delle risorse, gestione del personale di cantiere, controllo e verifica del rispetto delle norme contrattuali e di sicurezza. Sarà sua cura: • Riferire anomalie durante il processo produttivo. • Analizzare il progetto ed essere in grado di procedere anche all’esecuzione materiale dell’impianti • Coordinare e gestire le proprie attività e dei subappaltatori • Operare nel rispetto delle direttive ricevute dal Responsabile Commessa Impianti e delle politiche aziendali. • Motivare e rispettare i colleghi e collaboratori in modo da garantire un clima di massima cooperazione per il raggiungimento del risultato nella conduzione della commessa. • Analizzare il progetto ed essere in grado di procedere alla redazione di eventuali liste fabbisogni materiali; per poi interagire con Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento. • Collaborare a pianificare ed organizzare tempi e modi di esecuzione garantendo il rispetto di quanto condiviso. Il candidato ideale possiede esperienza pluriennale nella realizzazione di impianti elettrici ed affini (speciali) industriali e ha conoscenza approfondita del settore. Ha requisiti tecnici di cui al DM 37/08. Non indispensabile titolo di studio specifico; E’ dotato di leadership, pianificazione, buona organizzazione; lavora con focus e determinazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Possiede ottime doti comunicative, è assertivo ed è capace di motivare e gestire un team di risorse dedicato, interfacciandosi efficacemente con le diverse professionalità a tutti i livelli. Conosce e guida l’intero processo di produzione degli impianti elettrici (BT ed MT) e speciali (es. domotico, HVAC, rilevazione incendi, antintrusione, reti cablate, controllo accessi, Tvcc, etc), dialogando con tutti gli attori del processo e conoscerne il linguaggio. Conoscenza dei principali materiali elettrici e delle principali prescrizioni normative e di elettrotecnica. E’ in grado di valutare lo stato di avanzamento dei lavori e di segnalare eventuali anomalie nell’esecuzione dei lavori. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in ambiente consolidato, dinamico e in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Modena (è richiesta la residenza preferibilmente in Emilia).
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Macerata (Marche)
Sono disponibile ad accompagnarVi con la mia vettura privata (lusso) dove e quando ne avrete bisogno. Auto sanificata e rispetto delle normative Covid 19. Vi porto dove avete necessità e Vi aspetto se ne avete necessità. Ci mettiamo d'accordo. Persona seria ed affidabile. Base di partenza Macerata. Inviatemi contatto per concordare le Vostre necessità. Saluti. Marco
1 €
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Catania (Sicilia)
Viste le nuove normative sul covid 19 in merito al trasporto urbano per e dalle strutture scolastiche, do disponibilità ad accompagnare i ragazzi/bambini nelle zone di acicatena e limitrofe nei rispettivi orari scolastici. Inoltre metto a disposizione ulteriore tempo pomeridiano per il servizio di baby sitter per chi fosse interessato mi contatti in privato al numero di cellulare Viste le nuove normative sul covid 19 in merito al trasporto urbano per e dalle strutture scolastiche, do disponibilità ad accompagnare i ragazzi/bambini nelle zone di acicatena e limitrofe nei rispettivi orari scolastici. Inoltre metto a disposizione ulteriore tempo pomeridiano per il servizio di baby sitter per chi fosse interessato mi contatti in privato al numero di cellulare 3498333142..
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Milano (Lombardia)
Referenziata offresi come baby sitter presso il proprio domicilio sito in Gorgonzola. Disponibilità dal 15 settembre e dal lunedì alla domenica sia in orari diurni che serali. Automunita. In possesso di attestato di operatore socio sanitario. Massimo rispetto delle normative igienico sanitario atte al contenimento pandemico covid 19. Per informazioni contatti in privato.
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Napoli (Campania)
People Srl, e' una delle realta' Campane piu' grande nel mondo delle Utility, nello specifico sull' energia rinnovabile, vanta di circa 300 dipendenti con regolare contratto di lavoro e 4 sedi operative. Per ampliamento della propria rete commerciale seleziona 150 operatrici/tori telefonici dove si garantisce: - RISPETTO - Inquadramento a norma di legge - Formazione in sede Gratuita - Affiancamento costante da Team esperto - Produzione lavorativa per formazione ricevuta - Fisso mensile di € 600 + provvigioni a step - TURNI PART-TIME DAL LUNEDI' AL VENERDI' NO SABATO - Ambiente dinamico e giovane Gli uffici sono tutti adeguati alle normative vigenti COVID 19 Per candidarsi inviare un C.V. all'indirizzo di posta elettronica indicato oppure contattare allo 0814243330
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