-
loading
Solo con l'immagine

Nostra pagina prodotto


Elenco delle migliori vendite nostra pagina prodotto

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista qualità prodotto, Mondo Convenienza cerca te! Ti piace studiare i processi produttivi, apportare un contributo al miglioramento dei processi e lavorare per garantire standard di qualità? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Specialista Qualità Prodotto, da inserire nella Direzione Qualità nel nostro Head Quarter di Civitavecchia. Ti occuperai di garantire lo sviluppo del prodotto e dei processi produttivi per soddisfare gli standard di qualità stabiliti, individuando misure correttive e/o preventive per migliorare o correggere criticità emerse. Quali saranno le tue principali attività? - Assicurare la corretta esecuzione di ogni fase del processo produttivo concordato con il fornitore; - Garantire lo sviluppo e l'implementazione delle procedure di ispezione per il processo produttivo al fornitore; - Assicurare e coordinare la definizione dei KPI per la valutazione del rating dei fornitori e dei processi produttivi e analizzarne il comportamento al fine di evidenziare la causa radice della non qualità dei prodotti; - Garantire l'implementazione dei progetti di miglioramento continuo volti a ridurre l'impatto economico della non qualità; - Studiare e analizzare il mercato, individuando spunti per attività preventive e correttive sui prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea preferibilmente in ambito industriale (Meccanico, Elettronico, Industriale, Chimico) o in Ingegneria Gestionale; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito qualità (quality assurance) o produzione industriale; - Ottima conoscenza degli applicativi Office, in particolare Excel; - Spiccate capacità di analisi e di sintesi. - Conoscenza di tecniche di analisi numerica e indicatori statistici. - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Cosa offriamo? Un contratto di subordinazione inquadrato al III livello CCNL Commercio con una RAL fino a 40k + MBO. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Civitavecchia (RM). È richiesta presenza in sede e la disponibilità a effettuare trasferte sul territorio nazionale e internazionale. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista qualità prodotto, Mondo Convenienza cerca te! Ti piace studiare i processi produttivi, apportare un contributo al miglioramento dei processi e lavorare per garantire standard di qualità? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Specialista Qualità Prodotto, da inserire nella Direzione Qualità nel nostro Head Quarter di Civitavecchia. Ti occuperai di garantire lo sviluppo del prodotto e dei processi produttivi per soddisfare gli standard di qualità stabiliti, individuando misure correttive e/o preventive per migliorare o correggere criticità emerse. Quali saranno le tue principali attività? - Assicurare la corretta esecuzione di ogni fase del processo produttivo concordato con il fornitore; - Garantire lo sviluppo e l'implementazione delle procedure di ispezione per il processo produttivo al fornitore; - Assicurare e coordinare la definizione dei KPI per la valutazione del rating dei fornitori e dei processi produttivi e analizzarne il comportamento al fine di evidenziare la causa radice della non qualità dei prodotti; - Garantire l'implementazione dei progetti di miglioramento continuo volti a ridurre l'impatto economico della non qualità; - Studiare e analizzare il mercato, individuando spunti per attività preventive e correttive sui prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea preferibilmente in ambito industriale (Meccanico, Elettronico, Industriale, Chimico) o in Ingegneria Gestionale; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito qualità (quality assurance) o produzione industriale; - Ottima conoscenza degli applicativi Office, in particolare Excel; - Spiccate capacità di analisi e di sintesi. - Conoscenza di tecniche di analisi numerica e indicatori statistici. - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Cosa offriamo? Un contratto di subordinazione inquadrato al III livello CCNL Commercio con una RAL fino a 40k + MBO. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Civitavecchia (RM). È richiesta presenza in sede e la disponibilità a effettuare trasferte sul territorio nazionale e internazionale. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Stiamo cercando una figura ben disposta, curata, che abbia una buona comunicazione con il cliente e capace nello spiegare il prodotto da pasticceria. Se ti ha incuriosito la nostra ricerca non ti resta che inviare il CV. La risorsa si occuperà di servizio ai tavoli, caffetteria e vendita dei prodotti di nostra produzione. Disponibilità nei fine settimana e occasionalmente anche durante. Stiamo cercando una persona solare e dinamica, predisposta al contatto con la clientela, con buona dote comunicativa, bella presenza e puntualità. Inviaci il tuo curriculum vitae completo di foto cv@degpatisserie.it.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per la nostra sede di Pieve Emanuele cerchiamo un/una: ADDETTO UFFICIO SVILUPPO PRODOTTO per sostituzione maternità. Il candidato/a sarà inserito all'interno dell'ufficio Sviluppo Prodotto e dovrà seguire la creazione di borse e articoli di pelletteria di alta moda dalle fasi di prototipia fino alla messa in produzione. Avrà contatti con i fornitori per la ricerca e l’approvvigionamento di materie prime, svolgerà analisi di costi e si occuperà della stesura di listini vendita di campionario. Il candidato ideale deve possedere una maturità ad indirizzo moda e deve avere esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel settore. E' richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office. Costituisce caratteristica preferenziale la buona conoscenza delle lingue inglese e francese. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, capacità di ascolto, buona volontà, spiccate doti organizzative e flessibilità. Offriamo un lavoro fortemente motivante in un ambiente dinamico ed in forte sviluppo. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi. I dati pervenuti saranno trattati in osservanza agli artt. 7, 13 e 23 Dlgs 196/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano. La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. Nell'ottica di un rafforzamento della nostra struttura, ricerchiamo: un/a ADDETTO/A UFFICIO PRODOTTO RETAIL DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) A riporto della Proprietà ed il Responsabile di Funzione, la posizione avrà i seguenti obiettivi: •Collaborazione con l’Ufficio Stile e ricerca di materiali; •Riscontro e sollecito delle spedizione e controllo delle fatture fornitori; •Controllare l’andamento e la produzione delle filiere esterne; •Mantenere i rapporti con i fornitori italiani ed esteri e dello scadenziario degli ordini e consegne del prodotto. •Controllo campioni dei nuovi fornitori; PROFILO Esperienza di 3/5 anni nel ruolo, maturata nell’ambito Retail ed in contesti modernamente strutturati; Conoscenza ottima Inglese (parlato e scritto). Capacità di analisi vendite, slow/best seller, reportistica, e capacità comunicative e di analisi. Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. Dinamismo e Flessibilità Senso di responsabilità Capacità di lavorare in autonomia Capacità analitiche Capacità di mediazione, problem solving, Disponibilità ad effettuare trasferte.
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Unisciti alla nostra squadra come Specialista Prodotto e Processi distributivi di deposito - Mondo Convenienza ti sta cercando! Se sei una persona organizzata, attenta ai dettagli e con una passione per la logistica distributiva, abbiamo un'opportunità per te! Nel nostro team, avrai un ruolo chiave nel monitorare e ottimizzare il processo distributivo nel deposito assegnato, garantendo un servizio di trasporto e montaggio impeccabile per i nostri clienti. Se ti riconosci in questa descrizione, unisciti a noi! Quali saranno le tue principali attività? - Presidierai gli Standard di Servizio Trasporto, Montaggio e Consegna alternativi del Deposito. - Garantirai gli Standard di Processo Distributivo del Deposito. - Agirai come punto di riferimento locale per il rispetto delle regole di ingaggio sul servizio gestito dalle società appaltatrici del servizio di trasporto, facendo riferimento al Logistic Market Manager di deposito. - Monitorerai e svilupperai lo Standard dei servizi di consegna del deposito, armonizzandolo con i processi e le procedure di filiera aziendali. - Garantirai il monitoraggio dello stato avanzamento lavori delle azioni correttive concordate con le società appaltatrici a seguito di un audit sul deposito. - Collaborerai con tutte le altre funzioni aziendali che contribuiscono allo svolgimento del servizio di trasporto e montaggio per colmare eventuali gap rilevati nel processo distributivo del deposito assegnato al fine di migliorarne continuamente l'efficienza. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un diploma di scuola superiore di secondo grado; - Hai esperienza comprovata all'interno di depositi di medio/grandi dimensioni; - Hai spirito di squadra, una buona capacità di analisi ed affronti le difficoltà con istinto sicuro; - Hai eccellenti competenze organizzative, elevata rapidità di esecuzione e attenzione ai dettagli; - Hai conoscenza dei processi logistici e delle best practice di magazzino Cosa offriamo? Garantiamo un contratto full-time, inquadrato al II livello del CCNL Commercio, con un periodo di formazione totalmente retribuita fuori regione, volto alla piena acquisizione delle competenze di ruolo. Si richiede la disponibilità al lavorare dal Lunedì al Sabato con orari suscettibili di variazioni sulla base di esigenze operative particolari. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Logistica/Magazzino
Vista prodotto
Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Unisciti alla nostra squadra come Specialista Prodotto e Processi distributivi di deposito - Mondo Convenienza ti sta cercando! Se sei una persona organizzata, attenta ai dettagli e con una passione per la logistica distributiva, abbiamo un'opportunità per te! Nel nostro team, avrai un ruolo chiave nel monitorare e ottimizzare il processo distributivo nel deposito assegnato, garantendo un servizio di trasporto e montaggio impeccabile per i nostri clienti. Se ti riconosci in questa descrizione, unisciti a noi! Quali saranno le tue principali attività? - Presidierai gli Standard di Servizio Trasporto, Montaggio e Consegna alternativi del Deposito. - Garantirai gli Standard di Processo Distributivo del Deposito. - Agirai come punto di riferimento locale per il rispetto delle regole di ingaggio sul servizio gestito dalle società appaltatrici del servizio di trasporto, facendo riferimento al Logistic Market Manager di deposito. - Monitorerai e svilupperai lo Standard dei servizi di consegna del deposito, armonizzandolo con i processi e le procedure di filiera aziendali. - Garantirai il monitoraggio dello stato avanzamento lavori delle azioni correttive concordate con le società appaltatrici a seguito di un audit sul deposito. - Collaborerai con tutte le altre funzioni aziendali che contribuiscono allo svolgimento del servizio di trasporto e montaggio per colmare eventuali gap rilevati nel processo distributivo del deposito assegnato al fine di migliorarne continuamente l'efficienza. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un diploma di scuola superiore di secondo grado; - Hai esperienza comprovata all'interno di depositi di medio/grandi dimensioni; - Hai spirito di squadra, una buona capacità di analisi ed affronti le difficoltà con istinto sicuro; - Hai eccellenti competenze organizzative, elevata rapidità di esecuzione e attenzione ai dettagli; - Hai conoscenza dei processi logistici e delle best practice di magazzino Cosa offriamo? Garantiamo un contratto full-time, inquadrato al II livello del CCNL Commercio, con un periodo di formazione totalmente retribuita fuori regione, volto alla piena acquisizione delle competenze di ruolo. Si richiede la disponibilità al lavorare dal Lunedì al Sabato con orari suscettibili di variazioni sulla base di esigenze operative particolari. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Logistica/Magazzino
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
VISITATE la nostra pagina FB: Micetti e Micioni in Vacanza Tantissime foto, video divertenti, depliant, listino prezzi, sconti e se vi piace.. fatecelo sapere con un MI PIACE alla pagina Offriamo una PENSIONE CASALINGA presso il NOSTRO APPARTAMENTO Metteremo a disposizione dei vostri cuccioli un ambiente di 80mq (situato al 3 piano, lontano da qualunque tipo di pericolo), dove poter girare liberamente senza sentirsi vincolati da gabbie e sbarre, come succede invece nelle classiche pensioni Ci prenderemo cura del vostro pelosetto mentre voi sarete in viaggio COSA è NECESSARIO PORTARE in VACANZA: Libretto sanitario con esame FIV/FELV NEGATIVO (è indispensabile per la sicurezza del vostro gatto, oltre che per quella degli altri ospiti) Lettiera e ciotole varie: utilizzare le sue cose gli permetterà di riconoscere gli odori di casa e quindi di sentirsi più tranquillo e a suo agio Accessori: portate qualcosa di suo (la cuccetta, una copertina, il tiragraffi, un giochino) qualunque cosa possa ricordagli casa SCHEDA PERSONALE: Servirà a riassumere tutto quanto previsto per la sua vacanza qui con noi: quanto da voi consegnato (libretto sanitario, giochi, ciotole, lettiera, trasportino ecc), il periodo di permanenza, il costo del soggiorno, eventuali sconti applicati, pagamenti già versati (50%) e il saldo al ritiro (50%) INFO e PRENOTAZIONI: La prenotazione del soggiorno è consigliabile farla il prima possibile, non solo per assicurare al vostro cucciolo una migliore sistemazione, ma anche perchè la pensione HA UN NUMERO CHIUSO di posti al giorno. SCONTO 5%: prenotazione del soggiorno ENTRO il 30 Giugno (vedi dettagli sulla pagina) SCONTO COMITIVA - 10%: ai proprietari che portano a soggiornare più di un pelosetto (vedi dettagli sulla pagina) SCONTO per SOGGIORNI > 21 GIORNI - 10% (vedi dettagli sulla pagina) SCONTO 20%: per soggiorni di conigli, porcellini d'india, cavie con prenotazione ENTRO 30/06 (vedi dettagli sulla pagina) A CHI è RIVOLTO il SERVIZIO? Gatti e piccoli animali (criceti, conigli, porcellini d'india, cavie, tartarughe) DOVE SIAMO? Ci trovate a Caponago (Agrate Brianza) ALTERNATIVA: Servizio di CAT SITTER: Alternativamente, per chi deve assentarsi da casa solo pochi giorni, per chi non se la sente di spostare il suo pelosetto, o per chi sa di avere un'animale che non si sentirebbe a suo agio insieme ad altri.. OFFRO un SERVIZIO di CAT SITTER presso il VOSTRO domicilio (per INFO e costi vedi la mia pagina FB)
8 €
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Java Developer con almeno 3 anni di esperienza Neperia Group, vuole inserire all’interno del suo Team una persona nel ruolo di Java Developer con almeno 3 anni di esperienza. La persona sarà inserita nel Team di lavoro presso la nostra sede di Ragusa. Ci occupiamo di analisi del software, migrazione applicativa e segmentazione in microservizi attraverso la nostra Suite di prodotti di software intelligence. Realizziamo soluzioni digitali, web e mobile, integrando componenti IOT, sensori e business intelligence. Abbiamo 4 sedi in Italia: Roma, Ragusa e due a Catania, di cui una situata presso l'Università di Catania. Perché scegliere Neperia Group: • Ambiente professionale, dinamico e collaborativo • Coinvolgimento e crescita professionale • Opportunità di lavorare in un contesto internazionale Esperienza professionale richiesta su: • Java e J2EE • Javascript, AngularJS, Angular 2 e JSP • Framework: Spring, Spring MVC, Spring Boot, Spring Security, Spring Batch • Maven • Oracle DB, MySQL e DB2 • Strumenti di versioning • PLSQL e NOSQL DB (MongoDB) (preferibile) • Lingua inglese (preferibile) Entra anche tu a far parte del nostro team inviandoci il tuo CV dalla pagina 'Lavora con noi' del nostro sito web. Visita il nostro sito e segui la nostra pagina LinkedIn per rimanere connesso con Neperia Group.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
3T Group Napoli situata in Via Tino di Camaino 23 zona Vomero è alla ricerca di 20 operatori telefonici con Disponibilità Immediata OFFRIAMO: -Fisso Garantito (per 3 ore giornaliere) -Possibilità di scelta tra più fasce orarie: 9.30-12.45 13.30-16.45 16.50-20.05 -bonus e incentivi -provvigioni -possibilità di crescita CERCHIAMO: - Persone carismatiche con padronanza del linguaggio -Predisposizione a lavorare in team - Conoscenze base del computer Oppure sulla nostra pagina instagram: 3tgroupnapoli Visita la nostra pagina facebook: 3T group Oppure inviare una mail al seguente indirizzo con cv munito di numero di telefono
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
LIFE RICERCA CAPI ANIMATORI, COREOGRAFI, SCENOGRAFI E DJ, DA INSERIRE NEI PIU' RINOMATI VILLAGGI TURISTICI DEL MEDITERRANEO E OLTRE OCEANO. OFFERTE DI LAVORO E PARTENZE IMMEDIATE PER SHARM IN EGITTO, ZANZIBAR, MADAGASCAR, DUBAI E IN ITALIA.... CON POSSIBILITA' DI LAVORO ANNUALE. SONO INIZIATE ANCHE LE SELEZIONI PER LA STAGIONE ESTIVA 2022 CON L' AGGIUNTA DELLA GRECIA E SPAGNA ALLE DESTINAZIONI INVERNALI. INVIA SUBITO LA TUA CANDIDATURA PER AVERE MAGGIORI DETTAGLI SULLE OFFERTE. OTTIMA RETRIBUZIONE CON BENEFIT AZIENDALI E PAGAMENTO DELLO STIPENDIO OGNI MESE AL 100% SUL TUO CONTO. L' AGENZIA LIFE OFFRE: 1. UN CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO COMPRENSIVO DEL COMPENSO PATTUITO, VITTO E ALLOGGIO 2. VOLI AEREI INCLUSI 3. ASSICURAZIONE INFORTUNISTICA 4. CONTRIBUZIONE E POSSIBILITÀ DI RICHIESTA DELLA DISOCCUPAZIONE IN BASE AI REQUISITI MINIMI. 5. KIT DIVISA, BENEFIT AZIENDALI INVIA SUBITO LA TUA CANDIDATURA E VISITA IL NOSTRO SITO WWW.ANIMAZIONELIFE.CH E LA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM LIFETOURISMENTERTAINMENT PER RIMANERE AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITÀ E VEDERE LA VITA DEI NOSTRI ANIMATORI NEI VILLAGGI. CHIAMACI O SCRIVICI SU WHATSAPP DIRETTAMENTE AL NUMERO 338.4140885 PER AVERE MAGGIORI DETTAGLI SULLE NOSTRE OFFERTE. SELEZIONIAMO ANIMATRICI PER IL MINI CLUB E JOUNG CLUB LIFE TOURISM RICERCA ANIMATRICI PER IL MINI CLUB E JOUNG CLUB CON IL COMPITO DI FAR DIVERTIRE GLI OSPITI PIU' PICCOLI CON GIOCHI, TORNEI E LABORATORI. RICERCHIAMO ANIMATRICI SENZA ESPERIENZA MA ANCHE RESPONSABILI CHE AVRANNO IL COMPITO DI GESTIRE IL PROGRAMMA DIURNO E SERALE OLTRE CHE COORDINARE LO STAFF DEDICATO AI BAMBINI. INVIA SUBITO LA TUA CANDIDATURA! OFFERTE DI LAVORO E PARTENZE IMMEDIATE PER SHARM IN EGITTO, ZANZIBAR, MADAGASCAR, DUBAI, MONTAGNA SVIZZERA E IN ITALIA.... CON POSSIBILITA' DI LAVORO ANNUALE. SONO INIZIATE ANCHE LE SELEZIONI PER LA STAGIONE ESTIVA 2022 CON L' AGGIUNTA DELLA GRECIA E SPAGNA ALLE DESTINAZIONI INVERNALI. INVIA SUBITO LA TUA CANDIDATURA PER AVERE MAGGIORI DETTAGLI SULLE OFFERTE. OTTIMA RETRIBUZIONE CON BENEFIT AZIENDALI E PAGAMENTO DELLO STIPENDIO OGNI MESE AL 100% SUL TUO CONTO. L' AGENZIA LIFE OFFRE: 1. UN CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO COMPRENSIVO DEL COMPENSO PATTUITO, VITTO E ALLOGGIO 2. VOLI AEREI INCLUSI 3. ASSICURAZIONE INFORTUNISTICA 4. CONTRIBUZIONE E POSSIBILITÀ DI RICHIESTA DELLA DISOCCUPAZIONE IN BASE AI REQUISITI MINIMI. 5. KIT DIVISA, BENEFIT AZIENDALI INVIA SUBITO LA TUA CANDIDATURA E VISITA IL NOSTRO SITO WWW.ANIMAZIONELIFE.CH E LA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM LIFETOURISMENTERTAINMENT PER RIMANERE AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITÀ E VEDERE LA VITA DEI NOSTRI ANIMATORI NEI VILLAGGI. CHIAMACI O SCRIVICI SU WHATSAPP DIRETTAMENTE AL NUMERO 338.4140885 PER AVERE MAGGIORI DETTAGLI SULLE NOSTRE OFFERTE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE LIFE RICERCA ANIMATORI DA INSERIRE NEI PIU' RINOMATI VILLAGGI TURISTICI DEL MEDITERRANEO E OLTRE OCEANO. OFFERTE DI LAVORO IMMEDIATE PER SHARM IN EGITTO, ZANZIBAR , MADAGASCAR, DUBAI , MONTAGNA SVIZZERA E IN ITALIA .... CON POSSIBILITA' DI LAVORO ANNUALE. SONO INIZIATE ANCHE LE SELEZIONI PER LA STAGIONE ESTIVA 2022 CON L' AGGIUNTA DI GRECIA E SPAGNA ALLE DESTINAZIONI INVERNALI. INVIA SUBITO LA TUA CANDIDATURA PER AVERE MAGGIORI DETTAGLI SULLE OFFERTE. OTTIMA RETRIBUZIONE CON BENEFIT AZIENDALI E PAGAMENTO DELLO STIPENDIO OGNI MESE AL 100% SUL TUO CONTO. LE FIGURE CHE RICERCHIAMO SONO LE SEGUENTI: -CAPI ANIMAZIONE -RESPONSABILI DI SETTORE (MINI CLUB, SPORT, FITNESS..) -ANIMATORI MINI CLUB E JOUNG CLUN -ANIMATORI TORNEISTI - SPORTIVI -FITNESS -COREOGRAFE/I - BALLERINE/I -DJ -SCENOGRAFI -ASSISTENTI BAGNANTI -BALLERINI E CANTANTI PER CAST ARTISTICO L' AGENZIA LIFE OFFRE: 1. UN CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO COMPRENSIVO DEL COMPENSO PATTUITO, VITTO E ALLOGGIO 2. VOLI AEREI INCLUSI 3. ASSICURAZIONE INFORTUNISTICA 4. CONTRIBUZIONE E POSSIBILITÀ DI RICHIESTA DELLA DISOCCUPAZIONE IN BASE AI REQUISITI MINIMI. 5. KIT DIVISA, BENEFIT AZIENDALI INVIA SUBITO LA TUA CANDIDATURA E VISITA IL NOSTRO SITO www.animazionelife.ch E LA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM LIFETOURISMENTERTAINMENT PER RIMANERE AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITÀ E VEDERE LA VITA DEI NOSTRI ANIMATORI NEI VILLAGGI. CHIAMACI O SCRIVICI SU WHATSAPP DIRETTAMENTE AL NUMERO 338.4140885 PER AVERE MAGGIORI DETTAGLI SULLE NOSTRE OFFERTE.DESCRIZIONE LIFE RICERCA ANIMATORI DA INSERIRE NEI PIU' RINOMATI VILLAGGI TURISTICI DEL MEDITERRANEO E OLTRE OCEANO. OFFERTE DI LAVORO IMMEDIATE PER SHARM IN EGITTO, ZANZIBAR , MADAGASCAR, DUBAI , MONTAGNA SVIZZERA E IN ITALIA .... CON POSSIBILITA' DI LAVORO ANNUALE. SONO INIZIATE ANCHE LE SELEZIONI PER LA STAGIONE ESTIVA 2022 CON L' AGGIUNTA DI GRECIA E SPAGNA ALLE DESTINAZIONI INVERNALI. INVIA SUBITO LA TUA CANDIDATURA PER AVERE MAGGIORI DETTAGLI SULLE OFFERTE. OTTIMA RETRIBUZIONE CON BENEFIT AZIENDALI E PAGAMENTO DELLO STIPENDIO OGNI MESE AL 100% SUL TUO CONTO. LE FIGURE CHE RICERCHIAMO SONO LE SEGUENTI: -CAPI ANIMAZIONE -RESPONSABILI DI SETTORE (MINI CLUB, SPORT, FITNESS..) -ANIMATORI MINI CLUB E JOUNG CLUN -ANIMATORI TORNEISTI - SPORTIVI -FITNESS -COREOGRAFE/I - BALLERINE/I -DJ -SCENOGRAFI -ASSISTENTI BAGNANTI -BALLERINI E CANTANTI PER CAST ARTISTICO L' AGENZIA LIFE OFFRE: 1. UN CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO COMPRENSIVO DEL COMPENSO PATTUITO, VITTO E ALLOGGIO 2. VOLI AEREI INCLUSI 3. ASSICURAZIONE INFORTUNISTICA 4. CONTRIBUZIONE E POSSIBILITÀ DI RICHIESTA DELLA DISOCCUPAZIONE IN BASE AI REQUISITI MINIMI. 5. KIT DIVISA, BENEFIT AZIENDALI INVIA SUBITO LA TUA CANDIDATURA E VISITA IL NOSTRO SITO www.animazionelife.ch E LA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM LIFETOURISMENTERTAINMENT PER RIMANERE AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITÀ E VEDERE LA VITA DEI NOSTRI ANIMATORI NEI VILLAGGI. CHIAMACI O SCRIVICI SU WHATSAPP DIRETTAMENTE AL NUMERO +39 3384140885 PER AVERE MAGGIORI DETTAGLI SULLE NOSTRE OFFERTE.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
BadanteAffidabile.it, è un'Agenzia che seleziona le BADANTI CONVIVENTI per le famiglie che richiedono assistenza. Stiamo selezionando 180 badanti conviventi con contratto a tempo indeterminato e ASSUNZIONE DIRETTA. Gli stipendi partono dai 1.000 ai 1.500 euro netti al mese in base alla criticità familiare. Per entrare nella nostra Azienda è necessario essere REFERENZIATI ovvero è necessario da parte nostra testare la tua professionalità e la tua affidabilità, infatti, insieme al tuo CV o lettera di presentazione è necessario fornire un numero di telefono della famiglia presso cui si ha lavorato. Offriamo supporto ed assistenza: •selezioniamo solo famiglie educate, che pagano in modo puntuale e, soprattutto, che valorizzano l’operato di chi le assiste. SIAMO INTRANSIGENTI DI FRONTE ALLA MALEDUCAZIONE, MALTRATTAMENTO ED ALLA MANCANZA DI RISPETTO: LE NOSTRA BADANTI SONO DELLE PROFESSIONISTE VERE, NON IMPROVVISATE, E DA TALE DEVONO ESSERE TRATTATE. •Lavorando bene con noi avrai: lavoro VELOCE e CONTINUATIVO ogni volta che sei disoccupata e un STIPENDIO più alto della media. •Non facciamo discriminazione di nazionalità – religione etc. per noi è importante rispettare le nostre regole e fare un lavoro straordinario. •NON CHIEDIAMO NESSUN PAGAMENTO AI CANDIDATI per l’iscrizione nel nostro database né tanto meno per la ricerca del lavoro. Come candidarsi: Inviare una mail con il proprio CV o una breve descrizione di se, correlata da foto indicando la zona dove si è disposti a lavorare Dopo la valutazione del modulo sarai contattata via telefono. PER CHI HA INTENZIONE DI TRASFERIRSI DAL SUD al nord o dall’estero in Italia ci sarà la possibilità di coordinare incontri nelle nostre sede di persona per proporti i lavori e avere l’opportunità di trovare lavoro entro una settimana. Visita la nostra pagina web per ulteriori informazioni.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Siamo una agenzia di marketing attiva in Italia da più di 20 anni. Lavoriamo con studenti, diplomati, neolaureati con i nostri stand nelle città italiane: viaggiamo e viviamo insieme per 2 o 3 settimane a nostra scelta! LEGGI QUI SOTTO COSA FACCIAMO: Ci chiamiamo DIALOGATORI e lavoriamo in team, ci spostiamo con le auto aziendali per raggiungere le diverse tappe del tour. La nostra forza è il dialogo: lavoriamo presso banchetti nelle piazze, coinvolgiamo i cittadini e li convinciamo a fare donazioni regolari, mensili o annuali, per organizzazioni umanitarie. La parola chiave è superare se stessi, essere degli ottimi venditori per delle cause benefiche importantissime! QUANDO LAVORERAI? Scegli 3 settimane consecutive e parti subito con il tuo team. Per chi è studente c’è la possibilità di partire anche solo 2 settimane in caso di reale motivazione. dal 31 ottobre al 21 novembre dal 7 novembre al 28 novembre dal 14 novembre al 5 dicembre dal 21 novembre al 12 dicembre dal 28 novembre al 19 dicembre I VANTAGGI: Residence gratis Rimborso viaggi Una retribuzione a premi + una base fissa settimanale Una formazione costante compresa nel periodo lavorativo Un attestato riconosciuto dalle principali università CHI CERCHIAMO: Spiriti liberi e open-minded Personalità da venditori che amano sfidare se stessi per migliorare Caratteri aperti e indipendenti INVIA ORA IL TUO CURRICULUM >>>>>Entro 48 ore riceverai una nostra chiamata per una breve intervista telefonica ed un colloquio Skype. Visita la nostra pagina: www.instagram.com/lavoroperstudenti.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
DESCRIZIONE Siamo una agenzia di marketing attiva in Italia da più di 20 anni. Lavoriamo con studenti, diplomati, neolaureati con i nostri stand nelle città italiane: viaggiamo e viviamo insieme per 2 o 3 settimane a nostra scelta! LEGGI QUI SOTTO COSA FACCIAMO: Ci chiamiamo DIALOGATORI e lavoriamo in team, ci spostiamo con le auto aziendali per raggiungere le diverse tappe del tour. La nostra forza è il dialogo: lavoriamo presso banchetti nelle piazze, coinvolgiamo i cittadini e li convinciamo a fare donazioni regolari, mensili o annuali, per organizzazioni umanitarie. La parola chiave è superare se stessi, essere degli ottimi venditori per delle cause benefiche importantissime! QUANDO LAVORERAI? Scegli 3 settimane consecutive e parti subito con il tuo team. Per chi è studente c’è la possibilità di partire anche solo 2 settimane in caso di reale motivazione. dal 31 ottobre al 21 novembre dal 7 novembre al 28 novembre dal 14 novembre al 5 dicembre dal 21 novembre al 12 dicembre dal 28 novembre al 19 dicembre I VANTAGGI: Residence gratis Rimborso viaggi Una retribuzione a premi + una base fissa settimanale Una formazione costante compresa nel periodo lavorativo Un attestato riconosciuto dalle principali università CHI CERCHIAMO: Spiriti liberi e open-minded Personalità da venditori che amano sfidare se stessi per migliorare Caratteri aperti e indipendenti INVIA ORA IL TUO CURRICULUM >>>>>Entro 48 ore riceverai una nostra chiamata per una breve intervista telefonica ed un colloquio Skype. Visita la nostra pagina: www.instagram.com/lavoroperstudenti.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.