Nostra realta
Elenco delle migliori vendite nostra realta
Brescia (Lombardia)
Magazzini del Caffè S.r.l. bisognoso Per il nostro Centro Cottura cerchiamo Cuochi 1 Responsabile, trasferirsi fuori dall'Italia 4 cuochi 3 lavapiatti 2 pizzaiolo 2 chef de rang 1 receptionist 3 cuoco 3 badante pronto a fare il lavoro senza esperienza. possibilmente con esperienza maturata nel settore della ristorazione collettiva. La risorsa entrerà a far parte di un team di cuochi e avrà la responsabilità di preparare i pasti per la ristorazione scolastica e sanitaria. Un aspetto imprescindibile di questo ruolo è il rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro. Whatsapp +41 335349601 Incontreremo candidati che abbiano maturato una significativa esperienza di lavoro come Cuochi, Chef de Partie, Pizzaiolo, Camerieri, pulizia, Barista, Aiuto cuoco e Lavapiatti, in possesso del diploma di istituto alberghiero nel settore cucina. Completano il profilo l’attitudine a lavorare in gruppo, l’attenzione all’ordine, alla qualità ed all’accuratezza, la capacità organizzativa e di problem solving, l’orientamento al risultato e la flessibilità. Costituisce titolo preferenziale l'esperienza maturata presso altre realtà della ristorazione collettiva all'interno di cucine centralizzate e possesso dell' attestato formazione alimentaristi HACCP in corso di validità come previsto dalla normativa Linee di indirizzo per la formazione degli alimentaristi n. Offriamo un contratto a tempo determinato di 40 ore settimanali, da lunedì al venerdì dalle 6 alle 13 ed il sabato o la domenica dalle 7 alle 12 La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). L'informativa per il trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) è disponibile sul sito: camstgrouP.CH Camst è impresa leader nella ristorazione italiana, la maggiore a capitale italiano, presente a 360° in tutti i settori della ristorazione nel Centro e nel Nord del Paese. Dal 2019 Camst ha ampliato la sua offerta all’area Soft Service (pulizie civile e industriali, cura del verde, logistica, lavanolo) e nell’area Tech (manutenzioni industriali, progettazione e realizzazione di impianti, gestione energia, efficienza degli impianti) allo scopo di consolidare il rapporto con i propri clienti offrendo soluzioni integrate. Il Gruppo Camst, con oltre 20 società offre un mix di servizi e prodotti in grado di soddisfare i propri clienti, nel rispetto della persona e dell’ambiente. Camst è attenta all’innovazione, al rispetto dei codici etici e del diritto del lavoro, alle richieste del mercato offrendo soluzioni efficienti, responsabili e di qualità. inviaci il tuo cv tramite whatsapp e ti risponderemo al più presto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Cerchiamo agenti rappresentanti mono-plurimandatari 25-40 anni automuniti per vendita prodotti web innovativi. Il nostro business si occupa Della produzione di contenuti fotografici per la vendita web. Produciamo fotografie interattive navigabili a 360', realtà aumentata per i prodotti da catalogo, vetrina da esposizione con ologramma, produzione siti Internet vetrina ed e-commerce, Gestione e implemento social media. Offriamo rimborso spese mensile più provvigioni di sicuro interesse. Colloquio direttamente presso la nostra sede di via Nomentana Roma
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Roma (Lazio)
Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Hardware/Firmware Engineer (m/f) riporterà direttamente al direttore tecnico dell'azienda ed avrà le seguenti responsabilità:Sviluppare firmware e driver per microcontrollori basati su A.R.M.-Cortex;Sviluppare VHDL per applicazioni su FPGA;Sviluppare sistemi embedded Linux based;Design di architetture hardware per segnali RF;Attività di test e validazione;Revisione e analisi di requisiti di sistema.Prodotto innovativo ed altamente tecnologico.Realtà in crescita, attiva nella produzione di apparecchiature elettroniche.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Hardware/Firmware Engineer (m/f), sarà in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria Elettronica;Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni;Buona conoscenza di Altium Designer;Conoscenza degli IDE di sviluppo per sistemi embedded;Conoscenza dei principali BUS di comunicazione (CAN, I2C, SPI);Dimestichezza nell'uso di strumentazione di laboratorio (oscilloscopio, Analizzatori di spettro);Conoscenza delle problematiche EMC;Ottima conoscenza di C/C++;Gradita la conoscenza della lingua inglese.La nostra azienda cliente è una realtà del padovano, attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di apparecchiature elettroniche destinate a diversi settori. Il prodotto decisamente duttile permette di avere una diversificazione in termini di mercati di riferimento e di clientela a cui proporsi. Ad oggi la nostra realtà cliente conta 60 dipendenti e un fatturato di circa 18 milioni di euro.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Itconsulting è alla ricerca di Java Junior Developers che abbiano maturato almeno un anno di esperienza in tale ambito. Le risorse entreranno a far parte di un contesto stimolante e giovanile, orientato alla crescita professionale. Avranno la possibilità di interfacciarsi con realtà multinazionali leader nell'ambito della progettazione e sviluppo software e di formarsi sulle tecnologie più richieste sul mercato. Sede di lavoro: Napoli Perchè scegliere noi? Crediamo che il successo della nostra azienda sia dato dalle persone che ne fanno parte ed è per questo che vogliamo incontrare professionisti ma soprattutto persone che condividano i nostri valori aziendali: Professionaltà e Innovazione. Requisiti richiesti: Buona conoscenza di Java Conoscenza dei principali framework (Spring, Spring Boot, Hibernate) Web Services Rest e Soap DB Oracle e/o MySql. Il tuo valore aggiunto per noi: Buona conoscenza della lingua inglese Passione per il mondo ICT Predisposizione al lavoro in Team Proattività e predisposizione alla formazione. Entra a far parte del nostro team ed avrai: Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. Se ritieni di essere la persona giusta e ti piacerebbe conoscere meglio la nostra realtà, inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Saremo lieti di fissare con te un colloquio conoscitivo presso la nostra azienda. Noi di Itconsulting ti stiamo aspettando!
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Italia (Tutte le città)
Itconsulting è alla ricerca di Java Junior Developers che abbiano maturato almeno un anno di esperienza in tale ambito. Le risorse entreranno a far parte di un contesto stimolante e giovanile, orientato alla crescita professionale. Avranno la possibilità di interfacciarsi con realtà multinazionali leader nell'ambito della progettazione e sviluppo software e di formarsi sulle tecnologie più richieste sul mercato. La sede di lavoro è Napoli ma l'attività lavorativa potrà essere svolta anche in full remote. Perchè scegliere noi? Crediamo che il successo della nostra azienda sia dato dalle persone che ne fanno parte ed è per questo che vogliamo incontrare professionisti ma soprattutto persone che condividano i nostri valori aziendali: Professionaltà e Innovazione. Requisiti richiesti: Buona conoscenza di Java Conoscenza dei principali framework (Spring, Spring Boot, Hibernate) Web Services Rest e Soap DB Oracle e/o MySql. Il tuo valore aggiunto per noi: Buona conoscenza della lingua inglese Passione per il mondo ICT Predisposizione al lavoro in Team Proattività e predisposizione alla formazione. Entra a far parte del nostro team ed avrai: Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. Se ritieni di essere la persona giusta e ti piacerebbe conoscere meglio la nostra realtà, inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Saremo lieti di fissare con te un colloquio conoscitivo presso la nostra azienda. Noi di Itconsulting ti stiamo aspettando!
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Italia (Tutte le città)
Itconsulting è alla ricerca di Java Junior Developers che abbiano maturato almeno un anno di esperienza in tale ambito. Le risorse entreranno a far parte di un contesto stimolante e giovanile, orientato alla crescita professionale. Avranno la possibilità di interfacciarsi con realtà multinazionali leader nell'ambito della progettazione e sviluppo software e di formarsi sulle tecnologie più richieste sul mercato. La sede di lavoro è Napoli ma l'attività potrà essere svolta anche interamente full remote. Perchè scegliere noi? Crediamo che il successo della nostra azienda sia dato dalle persone che ne fanno parte ed è per questo che vogliamo incontrare professionisti ma soprattutto persone che condividano i nostri valori aziendali: Professionaltà e Innovazione. Requisiti richiesti: Buona conoscenza di Java Conoscenza dei principali framework (Spring, Spring Boot, Hibernate) Web Services Rest e Soap DB Oracle e/o MySql. Il tuo valore aggiunto per noi: Buona conoscenza Maven Buona conoscenza della lingua inglese Passione per il mondo ICT Predisposizione al lavoro in Team Proattività e predisposizione alla formazione. Entra a far parte del nostro team ed avrai: Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. Se ritieni di essere la persona giusta e ti piacerebbe conoscere meglio la nostra realtà, inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Saremo lieti di fissare con te un colloquio conoscitivo presso la nostra azienda. Noi di Itconsulting ti stiamo aspettando!
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Torino (Piemonte)
OJ eventi è una realtà che si occupa di marketing turistico attraverso un team specializzato che promuove tour ed esperienze adatte a tutti in ben 32 città italiane con l’intento di valorizzare il territorio e il made in Italy. Inoltre progetta campagne personalizzate per attività e aziende con l’obiettivo di promuoverle esaltandone l’unicità, attraverso i canali social. Per ampliamento organico ricerca tramite percorso formativo 1 figura come data analyst Che cosa dovrà fare il Data Analyst durante il percorso? La figura ricercata dovrà monitorare l’andamento del sito dell’azienda e delle pagine social corrispettive, attraverso Google analityc e Facebook e Instagram insights. Inoltre attraverso la nostra formazione potrà stilare report e imparare ad analizzare con un occhio critico e costruttivo i dati forniti dalle varie piattaforme di lavoro. Obiettivo ? Arrivare a gestire in piena autonomia i dati forniti e migliorare le conversioni dei siti web apportando un supporto e un miglioramento alla nostra realtà. Si richiedono: Capacità di analisi di Google Analytics a livello base. Utilizzo di Creator Studios e conoscenza base di canali social quali Facebook, Instagram. Capacità di stilare report Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale Come verrà organizzata la settimana: 3/4 h al giorno di lavoro organizzato secondo le esigenze momentanee dell’azienda Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; 1 Tutor che ti affiancherà durante il percorso formativo Un Percorso formativo di tre mesi da casa. Al termine del periodo stabilito se il responsabile valuterà positivamente la vostra figura, verrete tenuti in considerazione per un’ eventuale opportunità di inserimento all’interno dello staff. Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro e del marketing turistico. Sono Richieste minime 3 ore al giorno. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna! ???
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei una persona espansiva e socievole? Ti piace vincere, sei determinato a crescere e dai il massimo in tutto quello che fai? Selekta Center Salerno, è la realtà che fa per te! Stiamo cercando operatore call center part-time da inserire in un team giovane e dinamico che ti darà l'opportunità di crescere sia come persona che come professionista e, se anche tu lo vorrai, di fare carriera! Di cosa ti occuperai? - Proporre la nuova offerte energetica - Gestione chiamate Cosa ti offriamo? - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di 650€ - Possibilità di crescere all’interno della nostra azienda - Bonus - Provvigioni INVIACI LA TUA CANDIDATURA! VIENI A CONOSCERE LA NOSTRA REALTÀ’!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei una persona espansiva e socievole? Ti piace vincere, sei determinato a crescere e dai il massimo in tutto quello che fai? Selekta Center Salerno, è la realtà che fa per te! Stiamo cercando operatori telefonici part-time da inserire in un team giovane e dinamico che ti darà l'opportunità di crescere sia come persona che come professionista e, se anche tu lo vorrai, di fare carriera! Di cosa ti occuperai? - Proporre la nuova offerte energetica - Gestione chiamate Cosa ti offriamo? - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di 650€ - Possibilità di crescere all’interno della nostra azienda - Bonus - Provvigioni INVIACI LA TUA CANDIDATURA! VIENI A CONOSCERE LA NOSTRA REALTA’!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei una persona espansiva e socievole? Ti piace vincere, sei determinato a crescere e dai il massimo in tutto quello che fai? Selekta Center Salerno, è la realtà che fa per te! Stiamo selezionando operatori telefonici part-time da inserire in un team giovane e dinamico che ti darà l'opportunità di crescere sia come persona che come professionista e, se anche tu lo vorrai, di fare carriera! Di cosa ti occuperai? - Proporre la nuova offerte energetica - Gestione chiamate Cosa ti offriamo? - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di 650€ - Possibilità di crescere all’interno della nostra azienda - Bonus - Provvigioni INVIACI LA TUA CANDIDATURA! VIENI A CONOSCERE LA NOSTRA REALTA’!
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Brescia (Lombardia)
Effettuiamo un veloce e professionale lavoro per sgomberi e traslochi di qualsiasi tipo. La nostra realtà è qualificata e ha perfezionato negli anni il necessario per la fornitura di servizi di traslochi e sgomberi, dalla piccola cantina a realtà più grandi. Tutti i lavori vengono svolti con la massima efficienza e professionalità, rispettando gli ambienti e il materiale. Siamo forniti e specializzati per lo sgombero o il trasloco di varie realtà come case, appartamenti, uffici, negozi o aziende.
15 €
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Brescia (Lombardia)
La nostra realtà è qualificata e ha perfezionato negli anni il necessario per la fornitura di servizi di sgomberi e traslochi, dalla piccola cantina a realtà più grandi. Tutti i lavori vengono svolti con la massima efficienza e professionalità, rispettando gli ambienti e il materiale. Siamo forniti e specializzati per lo sgombero o il trasloco di varie realtà come case, appartamenti, uffici, negozi o aziende. DAL LUNEDI ALLA DOMENICA, Chiamateci per ulteriori informazioni.
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Milano (Lombardia)
Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per il nuovo punto vendita di Milano zona Santa Giulia. In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: • Assistant Store Manager (f/m) • Addetto Vendite (f/m) • Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) • Operatore di Filiale (f/m) Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te. La posizione • Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager part-time/full-time (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. • Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti. • Se stai studiando o sei impegnato/a in un’attività lavorativa part-time, la posizione di Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) ti permette di entrare nella nostra realtà senza abbandonare ciò che già stai facendo. • Se sei alla tua prima esperienza nel mondo del Commercio, la posizione di Operatore di Filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto vendita. Il profilo ricercato Sei la persona giusta per Lidl se: • Sei in possesso di un diploma di maturità • Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani • Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori • Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità • Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione Requisiti aggiuntivi per l'opportunità di Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) previsti da CCNL: • Età inferiore ai 25 anni • Attualmente studente o impegnato in un'attività a tempo parziale presso altro datore di lavoro La nostra offerta Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 04.08.2020 dalle ore 09:00 alle ore 18:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
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Napoli (Campania)
La prima richiesta di collaborazione,pubblicata online,è di 6 anni fa,ad oggi sono state assunte 9 persone. Per formazione,impegno ed esperienza, maturata presso i nostri laboratori, una persona è stata ceduta ad altra realtà produttiva, le altre 8 costituiscono la struttura portante della nostra realtà: unica in tutta Italia. La persona deve avere conseguito il diploma di scuola media superiore e/o laurea,prima discriminante è la volontà che ha d'affermarsi, durevolmente, nel mondo tecnico-scientifico. Non importa dell'esperienza: la formazione è da noi garantita. Dopo la prima formazione, il lavoro sarà teso all'impiego full-time a tempo indeterminato. Requisiti necessari: -Forte propensione-dedizione al lavoro -Spirito di sacrificio -Puntualità -Tenacia nel perseguire risultati -Capacità di Studio-Sintesi Il laboratorio ha 2 sedi: una al centro di Napoli, l'altra nella zona aeroportuale,il nostro è un impegno a respiro aeronautico. La selezione avverrà in 4 fasi ad esclusione successiva: - Valutazione cv - Soluzione di elaborati assegnati - Colloquio-pratica strumentale - Periodo di prova di circa 6 mesi che inizierà con la formazione, durante la quale verranno rimborsate le spese sostenute per giungere e permanere in laboratorio. Conquistata l'autonomia, sarà formalizzato un contratto con accordo retributivo-progressivo. A margine del presente invito, si evidenzia che: il lavoro è meticoloso, richiede continuo studio, caratteristica tipica dei laboratori di ricerca, non può in alcun modo essere svolto orologio alla mano. Preferiamo ci contattino persone che vogliano investire il proprio tempo-energie nella crescita e sfida quotidiana, sulla soluzione di nuove problematiche: cerchiamo una sinergia di intenti lavorativi,non un/a semplice stipendiato/a. p.s l'eventuale contatto con il ns personale deve avvenire solo per mail e/o, cell: siamo molto impegnati anche nell'ampliamento dei laboratori,presentarsi fisicamente provocherebbe inutili perdite di tempo
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Milano (Lombardia)
Egregio candidato, Se stai leggendo questo annuncio è perché sei interessato a una prospettiva di carriera seria e piena di soddisfazione. In GLM Security sarai in grado di soddisfare le tue ambizioni e raggiungere questi due obiettivi. Siamo una realtà presente sul mercato dal 1986 specializzata in sistemi anti intrusione all’avanguardia per ogni tipologia di clientela, specialmente privata e composta di piccole e medie imprese, in grado di fornire soluzioni personalizzate e sviluppate sulla base delle esigenze dell’utente finale. La serietà è una caratteristica aziendale, così come quella delle persone che scelgono la nostra realtà. Per questo, per il territorio di Milano e provincia ricerchiamo persone vogliose di imparare, ambiziose, che ragionano per obiettivi e abituate a perseverare per ottenere risultati. Se possiedi queste caratteristiche allora questo è l’annuncio che fa per te. Cerchiamo una persona con la passione per il lavoro commerciale o che vuole dare una svolta alla sua carriera e per questo offriamo: - ottime provvigioni; - automezzo aziendale; - gestione di un pacchetto di clientela numerosa; - premi al raggiungimento di risultati; Inoltre sarai affiancato nelle prime fasi e riceverai adeguata formazione in aula e sul campo, per lanciarti verso nuovi e soddisfacenti risultati. E’ importante la voglia di fare più che la competenza. Se ritieni di essere la persona giusta allora Clicca e candidati. E’ preferibile un curriculum Vitae corredato di Foto. Ci vediamo presto
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Milano (Lombardia)
Egregio candidato, Se stai leggendo questo annuncio è perché sei interessato a una prospettiva di carriera seria e piena di soddisfazione. In GLM Security sarai in grado di soddisfare le tue ambizioni e raggiungere questi due obiettivi. Siamo una realtà presente sul mercato dal 1986 specializzata in sistemi anti intrusione all’avanguardia (sistemi di sicurezza e video sorveglianza) per ogni tipologia di clientela, specialmente privata e composta di piccole e medie imprese, in grado di fornire soluzioni personalizzate e sviluppate sulla base delle esigenze dell’utente finale. La serietà è una caratteristica aziendale, così come quella delle persone che scelgono la nostra realtà. Per questo, ricerchiamo persone vogliose di imparare, ambiziose e propositive. Se possiedi queste caratteristiche allora questo è l’annuncio che fa per te. Cerchiamo una persona con la passione per il lavoro tecnico e che vuole dare una svolta alla sua carriera e per questo offriamo: - ottime Stipendio; - automezzo aziendale; - premi su eventuali risultati di fatturato; Cerchiamo persone provenienti dal settore Hi-Fi, Elettrico ed elettronico. Requisito preferenziale è la provenienza dal settore Sistemi di sicurezza e Video sorveglianza. Inoltre sarai affiancato nelle prime fasi e riceverai adeguata formazione in aula e sul campo, per lanciarti verso nuovi e soddisfacenti risultati. E’ importante la voglia di fare più che la competenza, ordine e pulizia. Se ritieni di essere la persona giusta allora Clicca e candidati. E’ preferibile un curriculum Vitae corredato di Foto. Ci vediamo presto
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Bologna (Emilia Romagna)
HAMERICA'S srl è una realtà giovane operante nell'ambito della ristorazione. Oggi la nostra realtà si trova in una fase di sviluppo e forte espansione su tutto il territorio nazionale, per questo motivo siamo alla ricerca di diverse figure professionali. La figura che stiamo ricercando in questo momento è un Addetto alla cucina per l'apertura di un nuovo punto vendita a Castel Maggiore. La persona si occuperà dell'allestimento delle materie prime, della cottura e della preparazione delle pietanze nel rispetto degli standard dettati dalle schede prodotto. Deve avere dimestichezza nell'utilizzo del forno, della friggitrice e della piastra. Sarà compito suo applicare le norme igieniche e di sicurezza alimentare (HACCP), la pulizia delle postazioni e la gestione dei rifiuti. La persona che stiamo cercando deve aver maturato almeno (1 anno) di esperienza nella mansione richiesta, deve possedere una predisposizione al lavoro di gruppo e di resistenza allo stress. La figura sarà affiancata e formata da un responsabile che trasmetterà tutte le procedure aziendali. Orario di lavoro: full time. Si richiede disponibilità a fare anche turni spezzati e a lavorare nel week end e festivi. Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La retribuzione e il contratto offerti verranno discussi in fase di colloquio sula base dell'effettiva esperienza maturata. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs 196/03.
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Palermo (Sicilia)
Sei uno/a CHEF DE RANG / CAMERIERE PROFESSIONISTA che vorrebbe esprimere la propria passione immerso in una location unica? Ti piacerebbe lavorare in un rinomato ristorante in continua crescita? Stiamo cercando te PESCHETO TENUTA CHIMENTI Rinomato ristorante in provincia di Palermo La nostra realtà è Ispirata dallâ€â„¢avanguardia dei gusti antichi, cuciniamo piatti semplici e rivisitiamo secoli di buona tavola e convivialità. Impastiamo vecchie farine con acqua fresca e sale siciliano, e alleati del tempo aspettiamo che tutto cresca e si rinnovi; così sforniamo solo â€Å“cose†buone. RICERCA CHEF DE RANG per il locale di PARTINICO (PA) La persona che stiamo cercando si occuperà delle prenotazioni, preparazione e allestimento della sala per il turno del pranzo e/o cena, servirà i piatti ai tavoli, consiglierà i clienti secondo il menù, illustrerà le ricette e le preparazioni quotidiane, risponderà alle richieste della clientela più esigente al fine di garantire l'eccellenza del servizio. Si occuperà a 360° gradi del servizio coordinando altri camerieri e la cucina, dalla prenotazione, all'accoglienza del cliente alla prenotazione da menù, sino al pagamento con lâ€â„¢obiettivo di gestire autonomamente il personale e il servizio. Vogliamo incontrare persone appassionate e motivate per cui la cura del cliente sia di fondamentale importanza. Ti offriamo: inserimento diretto con contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi di produzione, affiancamento e formazione continua, con crescita professionale e personale. Ricerchiamo: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni, entusiasmo, problem solving, motivazione, flessibilità, disciplina ed elevate doti comunicative. Costituirà titolo preferenziale: essere automunito/a e la conoscenza della lingua inglese. Cerchi una realtà in cui venga valorizzato lo spirito di squadra e l'impegno personale...l'hai trovata Invia subito il tuo cv
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Italia (Tutte le città)
Itconsulting è un’innovativa realtà aziendale, specializzata nella realizzazione di software gestionali all'avanguardia e sempre al passo con le principali esigenze del mondo dell'ICT. Cerchiamo Sviluppatori Java Senior da inserire nella nostra realtà, determinati ad intraprendere un percorso lavorativo stimolante e ricco di opportunità di crescita. Questa attività lavorativa ti offre una duplice possibilità: lavorare in modalità Smart Working e/o presso la sede di Napoli! Le requisition richieste: -Java/JavaEE -Ottima conoscenza del framework Spring -Kubernetes e architetture a microservizi -Database SQL/NoSQL (PostgreSQL, MongoDB); -Kafka, -RedHat Cosa ti offriamo: -Da subito un contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Con l'obiettivo di una crescita professionale continua, che punta al raggiungimento dei più alti standard di competenze professionali, avrai accesso ad Academy on site e on line, con rilascio di certificati Vuoi saperne di più? Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
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Cremona (Lombardia)
Mansione Randstad di Cremona vuole te, il miglior operaio metalmeccanico, addetto al taglio, per un'importante azienda del territorio, moderna, dinamica, giovane ed in costante crescita. Comodamente raggiungibile con mezzo proprio sia da Cremona che da zone limitrofe; nella nostra realtà produttiva si respira aria di collaborazione e rispetto reciproco sia tra pari che con superiori. Verrai affiancato e formato da personale qualificato al fine di rendere il tuo lavoro più produttivo. Responsabilità Ti occuperai, nella fase finale del ciclo produttivo, di: impostazione e controllo delle macchine da taglio di lamiera (slitter e spianatrici). Sarai in squadra con altri colleghi, riportando direttamente il tuo operato al responsabile di turno. Competenze In te cerchiamo: disponibilità, proattività, flessibilità, capacità di lavorare in team, ottima capacità di gestire lo stress e l'imprevisto, forte operatività, capacità di gestione e di relazione. Il diploma tecnico o la qualifica professionale saranno requisito preferenziale, come anche un’eventuale esperienza in realtà produttive, legate al settore metalmeccanico. Chiediamo inoltre la completa disponibilità ad effettuare il lavoro su 3 turni a ciclo continuo (06/14-14/22-22/06, comprensivo quindi di sabato e domenica lavorativi, con altri giorni di riposo). Inizierai con un contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Cremona (Lombardia)
Mansione Randstad di Cremona vuole te, il miglior operaio metalmeccanico, per un'importante azienda del territorio, moderna, dinamica, giovane ed in costante crescita. Comodamente raggiungibile con mezzo proprio sia da Cremona che da zone limitrofe; nella nostra realtà produttiva si respira aria di collaborazione e rispetto reciproco, sia tra pari che con superiori. Verrai affiancato e formato da personale qualificato al fine di rendere il tuo lavoro più produttivo. Responsabilità Ti occuperai, nella fase iniziale del ciclo produttivo, di: gestire ed impostare la produzione ed il lavoro attraverso l’utilizzo di sistemi informatici, carico e scarico della linea produttiva. Sarai in squadra con altri colleghi, riportando direttamente il tuo operato al responsabile di turno. Competenze In te cerchiamo: disponibilità, proattività, flessibilità, capacità di lavorare in team, ottima capacità di gestire lo stress e l'imprevisto, forte operatività, capacità di gestione e di relazione. Il diploma tecnico o la qualifica professionale saranno requisito preferenziale, come anche un’eventuale esperienza in realtà produttive, legate al settore metalmeccanico. Chiediamo inoltre la completa disponibilità ad effettuare il lavoro su 3 turni a ciclo continuo (06/14-14/22-22/06, comprensivo quindi di sabato e domenica lavorativi, con altri giorni di riposo). Inizierai con un contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Brescia (Lombardia)
Chi è il nostro cliente Si è appena aperta una interessante posizione all’interno di una nostra realtà cliente che, da oltre 70 anni, rappresenta una eccellenza del mondo metalmeccanico e che grazie al proprio assetto organizzativo, produttivo e di sviluppo è in grado di gestire tutte le fasi di realizzazione industriale, sia di prodotti in serie che di pezzi specifici per le esigenze dei propri clienti. In virtù della continua crescita del business dell’azienda e la conseguente volontà di rafforzare ancora di più la propria struttura aziendale, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un QUALITY ASSURANCE SPECIALIST Le tue principali responsabilità Collaborerai strettamente con il Responsabile Qualità per la gestione e il mantenimento del Sistema Qualità aziendale, supervisionando e garantendo la qualità dei processi e dei prodotti. Avrai un ruolo attivo nella revisione e aggiornamento del Manuale e delle Procedure di Qualità e nella gestione delle azioni correttive e delle non conformità. Ti occuperai dell’esecuzione degli Audit Interni di prodotto, processo e sistema, oltre a partecipare agli audit con fornitori e clienti, analizzando poi i risultati ottenuti. Sarai incaricato inoltre di gestire i Certificati di Controllo, assicurandoti che rispettino le normative e le specifiche del prodotto. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con una formazione di indirizzo tecnico-scientifico e un background professionale acquisito nella gestione del sistema qualità all’interno di realtà del settore industriale. Visto il costante confronto con documentazione tecnica è necessaria la conoscenza della lingua inglese, sia a livello scritto che orale. Data l’elevata specializzazione e trasversalità del profilo è necessaria la conoscenza della normativa qualità (ISO 9001, IATF 16949, ISO 9100, ecc.) e relativi tool (FMEA, APQP, MSA, ecc.).
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Milano (Lombardia)
Cerchiamo una/un apprendista pizzaiolo appassionata/o alla cultura del cibo e che voglia crescere all'interno della nostra realtà. La/Il nostra/o apprendista pizzaiolo ha una buona esperienza in cucina, sa gestire una linea di produzione e organizzarsi il lavoro. E' una persona che vuole condividere la propria esperienza ed iniziare un nuovo percorso di formazione legato al mondo della pizzeria contemporanea. La ricerca è finalizzata all'assunzione di una/un apprendista pizzaiolo, che dopo la formazione da parte di Crosta, sappia assumere piena competenza in: 1. gestione dell'intera linea di produzione di cucina e pizzeria; 2. gestione del servizio di cucina; 3. gestione del servizio di pizzeria; 4. gestione del ricevimento dei fornitori.
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Bari (Puglia)
G Action Group, società operante nel settore della Sicurezza e Vigilanza Armata è alla ricerca di una figura commerciale per ampliamento della struttura. Il profilo si occuperà dello sviluppo del mercato rivolgendosi alle Imprese e privati dell'area territoriale di Milano e Monza Brianza, e collaborerà a stretto contatto con gli uffici Commerciale, Comunicazione e Marketing. Si richiede ottima capacità di relazione e orientamento al risultato, spirito di iniziativa per ampliamento della rete commerciale. Saranno valutati profili con esperienza, anche breve, di vendita di servizi alle imprese e privati nei vari settori in cui la nostra società opera, specie in quelli della Vigilanza Privata, servizi di Portierato e servizi di Facility Management. Si offre contratto di collaborazione con concrete possibilità di crescita in azienda e assunzione continuativa. Retribuzione commisurata alla seniority del profilo con interessanti incentivi economici al raggiungimento degli obiettivi. Entra a far parte della nostra realtà, rispondi all'annuncio allegando CV aggiornato.
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Napoli (Campania)
Hai voglia di lavorare poche ore al giorno ma di guadagnare uno stipendio adeguato alle tue capacità' In un posto che valorizza i tuoi sacrifici e il tuo talento' IN UN CALL CENTER IN CUI FINALMENTE PUOI TROVARE STABILITA' ECONOMICA E NON SOLO' Da noi troverai: - Fisso Mensile 450euro Garantito DA ZERO CONTRATTI - Provvigioni tra le più alte sul mercato A PARTIRE DAL 1° CONTRATTO - 3 tipi di turni (da 4 o 5 ore a scelta, così da poter gestire al meglio il tuo tempo e i tuoi guadagni) - Contratto a norma di legge - Bonus, Gare ed Incentivi sulla base di gare periodiche - Crescita Professionale interna - Percorso di Formazione con tutor dedicato - Ambiente sano e armonioso - Piu' di 1000 Like sulla nostra Pagina Facebook: TEAMWORK, oltre a TESTIMONIANZE REALI dei nostri collaboratori CHE CI SCELGONO OGNI GIORNO DA ANNI. CANDIDATI SUBITO ai seguenti recapiti: Facebook: TEAMWORK Whatsapp: *vedi modalità di candidatura* MAIL: [*vedi modalità di candidatura*] SEDI: MELITO ARZANO E VOLLA ANCHE PRIMA ESPERIENZA! Scegli il Meglio per te... Vieni a scoprire la nostra realtà, Teamwork aspetta solo te!" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
K-for Cambridge School ltd con sede a St.Marks Studios 14, Chillingworth Road in London (uk) facente parte di una Holding Europea, con sedi a Londra, Milano, Padova, Bologna, Roma, Udine ed in Albania e con centri nel nord italia attraverso il confronto con i propri responsabili ha valutato di selezionare 2 nuovi area managers per la provincia di____________ per un progetto di fidelizzazione e di franchising per l’apertura di una nuova attività autonoma in ______ e provincia e di un nuovo centro didattico. dopo una formazione gratuita ed assidua l'area manager avrà totale conoscenza dei servizi e dei prodotti dell’azienda diventando autonomo/a nalla propria gestione lavorativa. L’obiettivo della azienda madre sarà quello di avviare la risorsa in una gestione autonoma; dove attraverso un minimo investimento, arriverà a gestire clienti, se in essere, ed i clienti dell’azienda (oltre che i propri) presenti o futuri e del centro prossimo, risultando la massima od il massimo referente di zona. L'azienda conta nel proprio staff di 100 collaboratori, dipendenti, insegnanti,risorse commerciali e fidelizzati, provenienti da 17 nazionalità. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS; forti delle 1000 iscrizioni annue solo in Italia del Nord. All’apertura quindi del nuovo centro il manager potrà entrare in società con la nostra realtà od entrare nella gestione totale. Per la spiegazione del progetto di affiliazione e del programma prossimo, sarà necessario un incontro presso la nostra struttura di Padova o nel più vicino riferimento alla provincia di residenza. Si richiede conoscenza del settore, buona-ottima padronanza della lingua inglese, e buona conoscenza della lingua italiana. Offresi operativita continua, crescita in un settore in continua espansione. L’attività non comporta l’ap
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Italia (Tutte le città)
K-for Cambridge School ltd con sede a St.Marks Studios 14, Chillingworth Road in London (uk) facente parte di una Holding Europea, con sedi a Londra, Milano, Padova, Bologna, Roma, Udine ed in Albania e con centri nel nord italia attraverso il confronto con i propri responsabili ha valutato di selezionare 2 nuovi area managers per la provincia di Padova per un progetto di fidelizzazione e di franchising per l’apertura di una nuova attività autonoma in Padova e provincia e di un nuovo centro didattico. dopo una formazione gratuita ed assidua l'area manager avrà totale conoscenza dei servizi e dei prodotti dell’azienda diventando autonomo/a nalla propria gestione lavorativa. L’obiettivo della azienda madre sarà quello di avviare la risorsa in una gestione autonoma; dove attraverso un minimo investimento, arriverà a gestire clienti, se in essere, ed i clienti dell’azienda (oltre che i propri) presenti o futuri e del centro prossimo, risultando la massima od il massimo referente di zona. L'azienda conta nel proprio staff di 100 collaboratori, dipendenti, insegnanti,risorse commerciali e fidelizzati, provenienti da 17 nazionalità. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS; forti delle 1000 iscrizioni annue solo in Italia del Nord. All’apertura quindi del nuovo centro il manager potrà entrare in società con la nostra realtà od entrare nella gestione totale. Per la spiegazione del progetto di affiliazione e del programma prossimo, sarà necessario un incontro presso la nostra struttura di Padova o nel più vicino riferimento alla provincia di residenza. Si richiede conoscenza del settore, buona-ottima padronanza della lingua inglese, e buona conoscenza della lingua italiana. Offresi operativita continua, crescita in un settore in continua espansione. L’attività non comporta l’apertur
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Palermo (Sicilia)
A4 ENERGIA ALTERNATIVA IN COLLABBORAZIONE CON ESTRA ENERGIA CERCA PARTNER IN SICILIA. VOGLIAMO LAVORARE CON PERSONE (LIBERI PROFESSIONISTI) E IMPRESE (AGENZIE) CHE: - CAPISCONO IL VALORE DELLA RELAZIONE CON IL CLIENTE - HANNO SPIRITO DI INIZIATIVA - CONOSCONO BENE IL TERRITORIO - SONO DOTATE DI ORGANIZZAZIONE ADEGUATA - HANNO MOTIVAZIONE E UNA STORIA DI RISULTATI RAGGIUNTI OFFRIAMO: - UN'OCCASIONE PROFESSIONALE DURATURA - PIANO PROVVIGIONALE E BONUS CONTINUATIVI - TRAINING FORMATIVI CONTINUATIVI - SUPPORTO ALL'ATTIVITA' COMMERCIALE SE REALMENTE INTERESSATO ALLA NOSTRA PROPOSTA E ALLA NOSTRA REALTA O VUOI SAPERNE DI PIU', MANDA IL TUO CV ALL'EMAIL O CONTATTACI AL SEGUENTE RECAPITO TELEFONICO 3884934104
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Venezia (Veneto)
Ferenergy Group è l’azienda nella quale confluiscono esperienze ventennali nel mondo dell’energia. Supportata dai suoi 24 Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su un team formato da oltre 250 persone. In continua crescita siamo alla ricerca di figure da inserire come Operatori Telefonici all’interno della nostra sede di JESOLO. Mansioni Le risorse si occuperanno della gestione telefonica dei clienti con informazioni e consulenze mirate all’ottimizzazione dei risparmi energetici. Skills Ricerchiamo profili determinati, motivati ed ambiziosi con spiccate doti comunicative. Fortemente orientati al raggiungimento di obiettivi, con capacità di ascolto e conoscenza delle principali tecniche di comunicazione telefonica. Offriamo Orario part/time con flessibilità di orari, contratto a norma di legge con trattamento economico. Candidati Inviaci un tuo curriculum vitae formato pdf con il consenso al trattamento dei tuoi dati personali alla mail alla mail candidature@ferenergy.com IMPORTANTE: ricordati di specificare nell’oggetto dell’email la posizione lavorativa di tuo interesse. *Scopri la nostra realtà, visita il sito www.ferenergy.com
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