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Nostra sara


Elenco delle migliori vendite nostra sara

SARA MILLER BEAUTY LONDON BAMBOO ORANGE FLOWER, FRANGIPANI & GELSOMINO, 120 ML
  • Sperimenta il lusso puro per le mani asciutte utilizzando Sara Miller London fiori d'arancio, frangipani e gelsomino crema mani mescolata con ingredienti esotici di estratto di semi di Baobab, burro di mango e olio di cocco.
  • Cura intensiva a portata di mano, formulato con acido ialuronico, un ingrediente per la cura della pelle che ama l'umidità.
  • Formula ricca e vellutata, senza residui grassi con estratti di frangipani tropicali e di fiori di passione.
  • Profumato con fiori esotici di fiori d'arancio, frangipani e gelsomino, rosa di velluto e mughetto con cedro caldo e ambra preziosa per profumare delicatamente le mani
  • Cruelty free e vegan. Progettato in Inghilterra. Entra nell'incantevole mondo di Sara Miller London ispirato all'amore per i viaggi
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SARA SIGNATURE S-RGA-MD-ROCO GARDEN COLLECTION-FUSTELLA IN METALLO, MOTIVO: ROSE CORNER, ARGENTO, TAGLIA UNICA
  • La confezione include 1 fustella in metallo.
  • Dimensioni: 6,3 x 6,6 cm.
  • Progettato per coordinarsi con la collezione Sara Signature Rose Garden
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SARA SIGNATURE S-GOL-MD-EVLO FUSTELLA IN METALLO GARDEN OF LOVE, ARGENTO, TAGLIA UNICA
  • La confezione contiene 1 fustella in metallo.
  • La fustella in metallo misura 8,4 x 3 cm.
  • Si abbina perfettamente con la gamma Sara Signature Garden of Love, offrendo una gamma completa di carte per tutti i livelli di abilità.
  • Compatibile con la maggior parte delle fustellatrici e goffratrici.
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Terni (Umbria)
Sara O. ha fatto richiesta per animazione per bambini a Terni. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
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Ravenna (Emilia Romagna)
Sara Z. ha fatto richiesta per realizzazione mobili su misura a Ravenna. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Sara D. ha fatto richiesta per restauratore a Trieste. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
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Como (Lombardia)
Sara C. ha fatto richiesta per riparazione telefoni e tablet a Como. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
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Trento (Trentino Alto Adige)
Sara G. ha fatto richiesta per realizzazione mobili su misura a Trento. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
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Piacenza (Emilia Romagna)
Sara ha fatto richiesta per carta parati a Piacenza. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
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Imperia (Liguria)
Sara ha fatto richiesta per infissi e serramenti a Imperia. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
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Bologna (Emilia Romagna)
Mi chiamo Sara ho 27 anni e ho molti anni di esperienza come baby sitter. Sono segretaria di una Onlus che si occupa di garantire l'istruzione a orfani e bambini di strada in India, e durante questi anni, altre ad aver svolto attività ludico ricreative con i bambini ospitati presso la nostra struttura, ho anche lavorato come insegnante di Arte e disegno per gruppi di bambini durante il doposcuola, sempre in India. Negli ultimi anni mi sono occupata di seguire come baby sitter due famiglie con bambini di una fascia d'età compresa tra i 2 e i 7 anni. Mi rendo disponibile anche per aiuto compiti/ripetizioni online per elementari e scuole medie! Non sono fumatrice, non sono automunita, parlo perfettamente Inglese e amo gli animali!
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Vicenza (Veneto)
Nostra cliente è una strutturata realtà imprenditoriale specializzata nel servizio di taratura e manutenzione di un’ampia gamma di strumenti professionali di misura (di massa, temperatura, umidità, parametri chimici, lunghezza ….) per l’industria ed il laboratorio. Offre il proprio servizio certificato ed accreditato direttamente presso la sede delle aziende clienti attraverso una rete di tecnici formati, specializzati e costantemente aggiornati. Per il potenziamento del servizio d’assistenza nel Veneto ci ha incaricati di ricercare un Tecnico; il candidato opererà per circa l’80% del tempo presso la sede delle imprese clienti avendo come appoggio logistico-operativo la sede aziendale di Mestre; sarà formato, si sposterà con mezzo aziendale ed inserito con contratto di dipendenza. Il candidato ideale ha una formazione superiore di indirizzo meccanico/elettronico/elettrotecnico/chimico o equipollenti, è una persona dinamica, cha ama lavorare in modo preciso ed ordinato e ha una buona manualità. L’azienda valuta sia candidature junior da avviare al ruolo, sia candidature che hanno al proprio attivo esperienza di manutenzione/riparazione/gestione di strumentazione di contenuti tecnici. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS22.
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Bologna (Emilia Romagna)
Nostra cliente è una start-up nata dall’esperienza consolidata di Manager del terzo settore: la ricerca è rivolta a selezionare un/una Impiegata Amministrativa Contabile / Capo Contabile Si richiede Laurea in Economia o Diploma in Ragioneria o cultura analoga Competenza in contabilità generale e contabilità industriale Conoscenza dei diversi regimi contabili (forfettario,semplificato,….) Competenza nella disciplina dei bilanci di esercizio e consolidati Conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali Ottima conoscenza del Pacchetto Office e padronanza nell’uso di gestionali per la contabilità la persona ideale sarà precisa e attenta ai dettagli, affidabile, flessibile, collaborativa, entusiasta … completano il profilo la conoscenza della lingua inglese Il ruolo prevede: dopo un periodo di affiancamento con i consulenti la risorsa dovrà seguire la proprietà per tute le attività inerenti alla gestione contabile amministrativa della nuova società. Si offre: inserimento immediato con livello e retribuzione in linea con il profilo selezionato
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Treviso (Veneto)
L'azienda nostra cliente è una importante organizzazione Multinazionale managerialmente strutturata e leader nel settore Moulds and Injection Moulding. HQ ubicato in Veneto Orientale Mould Manager/Senior Project Manager: Il nostro cliente: L'azienda nostra cliente è una importante organizzazione Multinazionale managerialmente strutturata e leader nel settore Moulds and Injection Moulding. HQ ubicato in Veneto Orientale Ci ha incaricato di ricercare un/a Mould Manager/Senior Project Manager Il nostro candidato: Rispondendo al Managing Director di Business Unit, a capo del R&D dptm sarà responsabile delle performance di Ricerca & Sviluppo dei vari progetti, analisi DFM, valutazione fattibilità al fine di garantire l'output produttivo e qualitativo richiesto nel rispetto dei tempi e costi. Sarà responsabile della progettazione degli stampi, e garantirà l'evasione di richieste di nuovi prodotti o di innovazione di prodotti esistenti; sarà referente della valutazione dei costi del ciclo produttivo relativamente all'ingegneria e produzione di stampi/utensili. Si coordina con il M.D. al fine di garantire che la produzione degli stampi rispetti gli standard di qualità stabiliti e il timing definito; sviluppa, implementa e ottimizza le perfomance delle attrezzature nel rispetto dei requisiti del cliente. Si interfaccia direttamente ed in autonomia con il cliente per le tematiche di natura tecnica/progettuale stampi/tools/attrezzature progettate; sarà inoltre direttamente responsabile per la sicurezza degli gli stampi/utensili e per la gestione interna e cura direttamente l'elaborazione e il mantenimento della documentazione relativa alla conformità e qualità degli stampi/utensili. Coordinerà pertanto tali attività sia esse sviluppate internamente e/o presso studi di Engineering esterni, sia c/o stampisti/officine partner Requirements & Skills: Ci rivolgiamo a candidature in possesso di Laurea in Ingegneria con una solida pregressa esperienza in area R&D Moulds and Injection Moulding maturata in aziende di progettazione e costruzione di stampi per iniezione plastica Completano il profilo forte leadership ed orientamento alla crescita ed alla massimizzazione dei risultati. Capacità di formazione e coinvolgimento delle risorse Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua Inglese per collaborazione settimanale con altre figure/ pari ruolo intercompany in area EMEA, Sede HQ: Veneto Orientale
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Cinquefrondi (Calabria)
Agenzia Generale di Assicurazioni, ricerca Figure professionali, per potenziare e sviluppare la propria rete distributiva. Entra a far parte della nostra famiglia! Contattaci! Le posizioni aperte al momento sono le seguenti: 1. Subagente di Agenzia: consulenza e distribuzione di tutti i rami assicurativi, Vita e Danni; Requisiti: - Iscrizione nel registro del RUI sezione E dell'IVASS; - Portafoglio clienti attivo; - Ottimo Mix di portafoglio Ramo Auto, Ramo danni non auto e Vita; - Trasferimento/ travaso Portafoglio di altra compagnia; Possibilità di trattare incentivi economici per il travaso. Contratto di collaborazione a provvigioni, con incentivazioni e Rappel al raggiungimento dei risultati concordati. 2. Sales Manager: il candidato si sarà a capo di un Ramo Aziendale, che dovrà sviluppare, raggiungendo i risultati definiti. Il manager avrà tra gli altri compiti quello della gestione di una rete, per lo sviluppo del Ramo Aziendale. Requisiti: - Ottime capacità relazionali; - Propensione al raggiungimento dei risultati; - Capacità di lavorare in team; -Capacità di lavorare per obiettivi; Essendo una figura apicale in azienda, viene offerto contratto di consulenza con partita iva. Si garantiscono Rappel e Incentivi, basati su obiettivi periodici. Se interessati inviare un email a: recruitingagenzia@libero.it, con il proprio curriculum completo di foto, specificando la posizione di interesse. Sarà nostra cura dopo un'analisi delle caratteristiche, fissare un appuntamento per un eventuale colloquio conoscitivo presso la nostra sede.
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Roma (Lazio)
Toscano è un gruppo immobiliare in continua espansione su tutto il territorio nazionale. L'Affiliato Vitinia Mezzocammino Srl sta selezionando persone da avviare alla carriera di AGENTE IMMOBILIARE, per l'apertura di una nuova sede, per lavoro interno ed esterno. La sede attuale è in zona Vitinia, quella in apertura sarà nel comprensorio del Torrino Mezzocammino. ECCO PERCHE' DIVENTARE UN AGENTE IMMOBILIARE TOSCANO 1. La nostra professione è dinamica e scattante. Abbiamo uffici eleganti e accoglienti, ma la nostra attività è il quartiere. 2. Il contatto diretto con le persone porta soddisfazioni. Ti relazionerai ogni giorno con clienti diversi e scoprirai il valore del creare relazioni fondate sulla fiducia. 3. Guadagni reali in cui sarà solo il tuo impegno a fare la differenza sugli obiettivi che vuoi raggiungere, grazie agli strumenti e al portafoglio clienti che avrai a disposizione. 4. L'abilitazione alla professione te la paghiamo noi, perché puntare sulle risorse significa investire su di esse. Webinar verticali e specializzati, e un vero e proprio servizio di coaching one-to-one e meeting settimanali, per rimanere sempre focalizzato sugli obiettivi. 5. Il tuo tempo sarà tuo per davvero e imparerai ad ottimizzarlo. Con Toscano i tuoi successi verranno riconosciuti insieme alla tua carriera e ai tuoi guadagni. Scopri se sei la persona che stiamo cercando! Cosa offriamo: - Compenso iniziale mensile minimo di € 800,00 (totale 3 mesi € 2.400,00) - Formazione e aggiornamento costante presso la Golden Domus Academy (la scuola di formazione per gli agenti Toscano). Carriera: Diventerai agente commercio/agente di immobiliare, ottenendo un bonus di inizio attività. Ti pagheremo il corso per diventare agente immobiliare e guadagnerai attraverso incentivi provvigioni. Raggiungerai risultati e potrai diventare un agente senior con alte provvigioni sul business generato. Quindi potrai ambire a ruoli di Team Manager, Sales Manager, Real Estate Broker e Area Manager. Tipo impiego: full time
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Milano (Lombardia)
Intraweb s.r.l. assumiamo tecnico informatico it installatore full time tempo indeterminato inviare cv competenze richieste al candidato questa figura, per quanto riguarda le competenze tecniche e non, deve: avere nozioni di base dei dispositivi apple avere nozioni base su hardware avere buone capacità relazionali per affiancare i clienti spiegando loro l'uso delle nostre macchine vedere la vita sempre con un gran sorriso ++ formazione e supporto aziendale il candidato sarà formato direttamente in sede dal responsabile dell’assistenza tecnica e sarà seguito passo passo fino alla completa autonomia nello svolgere il proprio lavoro. per svolgere le attività il candidato oltre agli strumenti di lavoro (es mac, ipad etc) avrà in dotazione l'auto aziendale la carta carburante e l'anticipo contanti per le spese durante le uscite dai clienti. il candidato se non già in possesso della qualifica di fiscalizzatore, sarà spesato dall'azienda per partecipare al corso di formazione al fine di ottenere la qualifica di tecnico fiscalizzatore ++ posizione e mansioni il candidato sarà inserito alle dirette dipendenze del responsabile tecnico, presso la sede di via guido capelli 12 milano come tecnico installatore e dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -configurazione in sede di impianti destinati alla ristorazione (impianti sistemi di cassa) nello specifico: configurazione degli indirizzi ip / set-up iniziali di stampanti termiche e di access point. -consegna e posizionamento dell'impianto presso la sede del cliente finale (no posa cavi no lavori da elettricista ma solo posizionamento e messa in servizio) -formazione per l'utilizzo del sistema presso la sede del cliente -gestione delle operazioni di fiscalizzazione e/o controlli di legge annuali e biennali presso i clienti (se non munito della specializzazione sarà cura della nostra azienda sostenere i corsi per la formazione e la certificazione del candidato)
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Italia
Selezioniamo Hostess da inserire in 6 elganti nightclub, professionali e rinomati in tutta Italia per serieta'. Il lavoro si svolge in orario notturno e in un’atmosfera che favorisce il dialogo con i clienti, in assoluta pulizia e sotto la nostra costante assistenza H.24 per garantirvi un'esperienza ottimale e sicura. Il compito della ragazza/hostess sarà quello di intrattenere il cliente, invitandolo a bere, scherzare, ballare e sorridere davanti ad un drink. Questo lavoro è facile, non richiede titoli di studio e permette di guadagnare BENE fin da subito. Sarà nostra premura aiutarti a crescere professionalmente per farti guadagnare sempre di più. NO SESSO, NO PROSTITUZIONE, NO DROGA, NO LAVORO NERO OFFRIAMO: 1- Stipendio da 60 a 120 euro al giorno con alloggio e servizio taxi GRATIS 2 - Contratto di lavoro a norma di legge ENPALS 4 - Locali esclusivi,puliti,di alto livello con prospettive di guadagno crescenti 5 - SERIETÀ PROFESSIONALITÀ E ASSISTENZA REQUISITI: 1 - Età compresa tra i 18 e i 32 anni 2 - Bella presenza, simpatia, EDUCAZIONE, SERIETA’ e voglia di lavorare 3 - Disponibilità a trasferirsi e lavorare in tutta Italia 4 - Documenti in regola 5 - Personale femminile,di qualsiasi nazionalita' e livello di esperienza. COME FUNZIONA: Per partecipare alla selezione contattaci subito inviando qualche tua foto recente specificando eta',altezza,peso e nazionalita' CONTATTI: +39 3388620087 Roberto Manager (anche WhatsApp-VIber-Skype-SMs-MMS) h24 anche di notte Email: carusoshow@gmail.com Facebook: https://www.facebook.com/carusoshowagency
3.000 €
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Milano (Lombardia)
FALCONIERI I falconieri promuovono la conoscenza del mondo dei rapaci, tramite una comunicazione diretta, visibile di tutti i suoi soggetti diurni e notturni, gufi, civette, barbagianni, poiane e falconi d’alto volo Offriamo affascinanti ed uniche esperienze naturalistiche ad alto impatto emotivo, per sensibilizzare ed insegnare al pubblico chi sono questi animali. Tramite la didattica e aiutati dalla magia dell’imprinting con i nostri soggetti e possibile immergersi in questo mondo incantato conoscendo la loro biologia, la loro tecnica di caccia, la loro utilità in natura e nel rapporto con l’uomo, ma soprattutto potendoli vedere ed avvicinare aiuterà a capire come riconoscerli, rispettarli, difenderli ed assisterli in caso di necessità. L’attività viene svolta con almeno 10-15 rapaci e vede la presenza di 3 falconieri Necessita un’area posta in ambiente più naturale, quindi nel verde, in caso di piazze di città sarebbe opportuno trovare giardini o aiuole, la presentazione degli animali necessita di una scenografia quanto più naturale si riesca a proporre. L’area a nostra disposizione dovrà essere circa 20 metri x 10 metri, sarà nostra cura transennare e montare lo stand o dove presenteremo materiale storico e didattico. E’ necessario, soprattutto in periodo estivo che l’aria sia in un luogo all’ombra per il rispetto del benessere animale. In occasione di feste medioevali il gruppo si presenterà in abiti del periodo. Tutta l’organizzazione dei falconieri ed animali sono coperti da assicurazione RC, gli animali posseggono tutti i documenti richiesta dalla vigente legge oltre che visita medica veterinaria mensile, sarà a Vostro carico eventuali permessi o richieste autorizzazione del comune dove verrà svolta la manifestazione Contatti: EMA ’70 Eventi – www.ema70.it – info@ema70.it – 02.99.76.77.45 – 335.12.92.893
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo 3 donne da inserire come Consulenti, provenienti anche da altri settori, che ci aiutino a sviluppare la nostra rete commerciale a livello italiano, in questo momento nel Nord Italia. Cerchiamo donne intraprendenti, capaci di completa autogestione del lavoro, seppur supportate dal nostro staff aziendale, e capaci di gestire staff di persone. Contratto molto interessante del quale parleremo in sede di colloquio dopo una prima selezione. Il primo colloquio sarà via pc, con nostra applicazione e link aziendale. Mentre il secondo colloquio sarà in sede. Inviare il curriculum entro la prossima settimana. Il presente annuncio è rivolto a persone anche senza esperienza con età minima di 18 anni.
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Palermo (Sicilia)
Con carattere d'urgenza richiediamo nuovo personale munito di patente di categoria B per lavoro presso aeroporto, si offre contratto determinato prorogabile in forma indeterminata, ottima remunerazione mensile. La nostra attuale ricerca è volta a trovare nuovo personale da adibire ad una delle seguenti mansioni: OPERATORE AREA CHECK IN PRESSO IMBARCHI AEROPORTO OPERATORE AREA CARICO E SCARICO BAGAGLI OPERATORE AREA RIFORNIMENTO CARBURANTE AEREO Si offre formazione interna, affiancamento, tredicesima e quattordicesima parte dello stipendio, si accettano profili con e senza esperienza (età 18/55 anni compiuti). La nostra ricerca è volta a reperire personale maschile e femminile, solo personale disponibile a svolgere le proprie mansioni su differenti turnazioni lavorative pari a 8 ore giornaliere (40 ore settimanali/ 2 giorni di riposo consecutivi). Si prega di indicare come oggetto mail una delle seguenti località a scelta: MILANO ROMA NAPOLI BOLOGNA PISA PALERMO CATANIA BRINDISI BARI TORINO VENEZIA LAMEZIA TERME Il primo periodo contrattuale sarà compreso tra Metà Maggio e Fine Luglio 2020, sarà possibile intraprendere un nuovo contratto (INDETERMINATO) a partire dalla PRIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE 2020. Si prega di inviare il proprio CV completo dei propri dati di contatto personale (Telefono e il Proprio Indirizzo di Posta Elettronica)
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Ancona (Marche)
Con carattere d'urgenza richiediamo nuovo personale munito di patente di categoria B per lavoro presso aeroporto, si offre contratto determinato prorogabile in forma indeterminata, ottima remunerazione mensile. La nostra attuale ricerca è volta a trovare nuovo personale da adibire ad una delle seguenti mansioni: OPERATORE AREA CHECK IN PRESSO IMBARCHI AEROPORTO OPERATORE AREA CARICO E SCARICO BAGAGLI OPERATORE AREA RIFORNIMENTO CARBURANTE AEREO Si offre formazione interna, affiancamento, tredicesima e quattordicesima parte dello stipendio, si accettano profili con e senza esperienza (età 18/55 anni compiuti). La nostra ricerca è volta a reperire personale maschile e femminile, solo personale disponibile a svolgere le proprie mansioni su differenti turnazioni lavorative pari a 8 ore giornaliere (40 ore settimanali/ 2 giorni di riposo consecutivi). TURNO 1: ORE 05,00-13,00 (Riposo SABATO/DOMENICA) TURNO 2: ORE 13,00-21,00 (Riposo SABATO/DOMENICA) TURNO 3: ORE 05,00-13,00 (Riposo LUNEDI/MARTEDI) TURNO 4: ORE 13,00-21,00 (Riposo LUNEDI/MARTEDI) Possibilità di ALLOGGIO GRATUITO E CONVENZIONATO (Ad Uso Privato) con possibilità di portare a seguito i propri familiari, tutti gli alloggi convenzionati risulteranno essere completi ed arredati e composti da: CAMERA DA LETTO, CAMERETTA,SOGGIORNO,CUCINA,BAGNO E POSTO AUTO Gli ALLOGGI CONVENZIONATI potranno essere assegnati alle risorse distanti più di 45 KM dallo scalo aeroportuale assegnato. Si prega di indicare come oggetto mail una delle seguenti località a scelta: MILANO ROMA NAPOLI BOLOGNA PISA PALERMO CATANIA BRINDISI BARI TORINO VENEZIA LAMEZIA TERME Il primo periodo contrattuale sarà compreso tra Metà Maggio e Fine Luglio 2020, sarà possibile intraprendere un nuovo contratto (INDETERMINATO) a partire dalla PRIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE 2020. Si prega di inviare il proprio CV completo dei propri dati di contatto personale (Telefono e il Proprio Indirizzo di Posta Elettronica)
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERIVIZI HR STAFF INTERNO/ INSIDE SALES. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resoueces per il comprensorio Italia relativamente ai nostri servizi di Consulenza hr, quali: Ricerca e selezione, assessment, coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese. Per ricoprire il ruolo si richiedono conoscenze/esperienze relative ai servizi proposti Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Attività di recruitment in supporto se già gestita. - Rilevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; NECESSARIA PREGRESSA CONOSCENZA DEI SERVIZI CHE PROPONIAMO -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito diI servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell'ambito dell'attività di consulenza nell'ambito hr al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse oppure da subito a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Subordinato a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato. Sede di lavoro: Milano, corso di Porta Nuova, 11 - Fermata Turati Orario di lavoro: part time 4 - 6 ore o full time Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Sassuolo (Emilia Romagna)
Profilo elettronico senior ambito commerciale, il candidato sarà inserito nella nostra organizzazione commerciale e dovrà avere conoscenza specifica sui prodotti elettronici Inverter, motori brushless azionamenti in generale, da proporre agli uffici tecnici e acquisti dei ns. clienti, e svilupparne dei nuovi. Profilo meccatronico junior ambito commerciale, il candidato sarà inserito nella nostra organizzazione commerciale e dovrà avere conoscenza sui prodotti meccanici (riduttori) e prodotti elettrici (motori). Per il profilo senior preferiamo inserirlo nell'organizzazione come libero professionista, il profilo junior possiamo valutarlo anche con ingresso con contratto da dipendente. Zona di lavoro: Sassuolo
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. INSIDE SALES SERVIZI HR / CONSULENTE TELEFONICO / TORINO Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERIVIZI HR STAFF INTERNO. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resouces per il comprensorio Italia relativamente ai nostri servizi di Consulenza hr, quali: Ricerca e selezione, assessment, coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese. Per ricoprire il ruolo si richiedono conoscenze/esperienze relative ai servizi proposti Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Rlevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; NECESSARIA PREGRESSA CONOSCENZA DEI SERVIZI CHE PROPONIAMO -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito diI servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell'ambito dell'attività di consulenza nell'ambito hr al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse oppure da subito a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Subordibato o p.iva. Indicativamente contratto determinato finalizzato all'indeterminato Sede di lavoro: Torino, via Alberto Nota, 5 Orario di lavoro: part time 4 - 6 ore Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERVIZI HR STAFF INTERNO/ INSIDE SALES. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resouces per il comprensorio Italia relativamente ai nostri servizi di Consulenza hr, quali: Ricerca e selezione, assessment, coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese. Per ricoprire il ruolo si richiedono conoscenze/esperienze relative ai servizi proposti Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Attività di recruitment in supporto se già gestita. - Rlevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; NECESSARIA PREGRESSA CONOSCENZA DEI SERVIZI CHE PROPONIAMO -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito diI servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell'ambito dell'attività di consulenza nell'ambito hr al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse oppure da subito a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Subordinato a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato. Sede di lavoro: Torino, via Alberto Nota, 5 Orario di lavoro: part time 4 - 6 ore o full time Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
K-for Cambridge School ltd con sede a St.Marks Studios 14, Chillingworth Road in London (uk) facente parte di una Holding Europea, con sedi a Londra, Milano, Padova, Bologna, Roma, Udine ed in Albania e con centri nel nord italia attraverso il confronto con i propri responsabili ha valutato di selezionare 2 nuovi area managers per la provincia di____________ per un progetto di fidelizzazione e di franchising per l’apertura di una nuova attività autonoma in ______ e provincia e di un nuovo centro didattico. dopo una formazione gratuita ed assidua l'area manager avrà totale conoscenza dei servizi e dei prodotti dell’azienda diventando autonomo/a nalla propria gestione lavorativa. L’obiettivo della azienda madre sarà quello di avviare la risorsa in una gestione autonoma; dove attraverso un minimo investimento, arriverà a gestire clienti, se in essere, ed i clienti dell’azienda (oltre che i propri) presenti o futuri e del centro prossimo, risultando la massima od il massimo referente di zona. L'azienda conta nel proprio staff di 100 collaboratori, dipendenti, insegnanti,risorse commerciali e fidelizzati, provenienti da 17 nazionalità. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS; forti delle 1000 iscrizioni annue solo in Italia del Nord. All’apertura quindi del nuovo centro il manager potrà entrare in società con la nostra realtà od entrare nella gestione totale. Per la spiegazione del progetto di affiliazione e del programma prossimo, sarà necessario un incontro presso la nostra struttura di Padova o nel più vicino riferimento alla provincia di residenza. Si richiede conoscenza del settore, buona-ottima padronanza della lingua inglese, e buona conoscenza della lingua italiana. Offresi operativita continua, crescita in un settore in continua espansione. L’attività non comporta l’ap
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Italia (Tutte le città)
K-for Cambridge School ltd con sede a St.Marks Studios 14, Chillingworth Road in London (uk) facente parte di una Holding Europea, con sedi a Londra, Milano, Padova, Bologna, Roma, Udine ed in Albania e con centri nel nord italia attraverso il confronto con i propri responsabili ha valutato di selezionare 2 nuovi area managers per la provincia di Padova per un progetto di fidelizzazione e di franchising per l’apertura di una nuova attività autonoma in Padova e provincia e di un nuovo centro didattico. dopo una formazione gratuita ed assidua l'area manager avrà totale conoscenza dei servizi e dei prodotti dell’azienda diventando autonomo/a nalla propria gestione lavorativa. L’obiettivo della azienda madre sarà quello di avviare la risorsa in una gestione autonoma; dove attraverso un minimo investimento, arriverà a gestire clienti, se in essere, ed i clienti dell’azienda (oltre che i propri) presenti o futuri e del centro prossimo, risultando la massima od il massimo referente di zona. L'azienda conta nel proprio staff di 100 collaboratori, dipendenti, insegnanti,risorse commerciali e fidelizzati, provenienti da 17 nazionalità. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS; forti delle 1000 iscrizioni annue solo in Italia del Nord. All’apertura quindi del nuovo centro il manager potrà entrare in società con la nostra realtà od entrare nella gestione totale. Per la spiegazione del progetto di affiliazione e del programma prossimo, sarà necessario un incontro presso la nostra struttura di Padova o nel più vicino riferimento alla provincia di residenza. Si richiede conoscenza del settore, buona-ottima padronanza della lingua inglese, e buona conoscenza della lingua italiana. Offresi operativita continua, crescita in un settore in continua espansione. L’attività non comporta l’apertur
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Firenze (Toscana)
OROSCOPO GENERALE DEI SEGNI MAGGIO 2021 CHIAMA ORA 0289377599 Maggio arriva ricco di speranza ed energia, lo sguardo di Giove dal 14 arriva carico in Pesci. Giove in Pesci significa amore incondizionato e spiritualità, significa dar forza alla luce e destabilizzare l'ombra! E' sicuramente uno dei transiti migliori di quest'ultimo anno e mezzo, la visibilità dell'influsso di questo pianeta sarà molto concreta e netta. Un cambio di energia molto importante che impatterà tutti i segni dello zodiaco. Come influenzerà dunque questo cambio astrologico? Innanzi tutto possiamo aspettarci tutti, nessuno escluso, un miglioramento della qualità di vita, questo si manifesterà con una serie di situazioni che supporteranno il ritrovamento della fiducia nella vita, una prospettiva diversa e più luminosa verso il mondo. L'inizio dell'anno ha sicuramente portato per molti di noi numerose novità, ma ancora non sono arrivate quelle conferme e risposte che tanto desideravamo, in molte situazioni la sensazione è stata di un ulteriore blocco, rallentamento. Ci sono stati movimenti interiori molto intensi e lunghi, che hanno messo alla prova la fiducia in se stessi e nel mondo. Ad Aprile la quadratura di Marte con Nettuno ha portato dubbi sulle scelte prese riguardo alla direzione della vita, del lavoro dei progetti e dei sogni, ha significato per molti un senso di perdita e smarrimento. Sicuramente tutti noi, in un modo o nell'altro, stiamo vivendo un processo interiore molto forte, data la situazione mondiale, la sua grandezza, il suo impatto sulle nostre vite e i cambiamenti che richiede hanno bisogno di essere digeriti, hanno bisogno di pazienza. L'unica cosa che possiamo fare è usare questa situazione per crescere interiormente, per aumentare la nostra capacità di amare, di restare al centro di noi stessi, risvegliare la connessione con l'anima e la madre terra. Bisogna ricordarsi che ogni ostacolo e rallentamento esterno rappresenta e attiva un ostacolo interiore, si aggancia al nostro vissuto non risolto, e ci invita risolverlo, guarirlo e illuminarlo. Darsi la possibilità di farlo e di ascoltare questa chiamata significa evolversi ed essere più coscienti e consapevoli di noi stessi e del mondo. Aprile ha ripulito in molti casi, molte relazioni si sono chiuse, questo perché non erano probabilmente adeguate al nostro livello vibratorio, non erano in linea con i nostri valori. Questo ha permesso di creare uno spazio affinché persone e situazioni più adatte a noi possano arrivare, persone e situazioni che alimentano la nostra crescita spirituale. Ogni uno di noi deve fare la propria parte, nessuno escluso. Giove non lavorerà per noi, Giove sostiene un movimento che c'è già. Giove è espansione e crescita, di qualunque cosa noi poniamo l'attenzione, state attenti dunque a mettere le vostre energie nei vostri sogni, nella bellezza e nell'amore, non nella mancanza e nella paura. Vi consiglio di scrivere una bella lista di ciò che volete, di chiarire chi volete essere prima di tutto e cosa volete portare e donare al mondo. I Pesci sono il confine, questo ci può anche far supporre che molte frontiere si apriranno, e ci sarà più movimento. Questo movimento però potrebbe di nuovo arrestarsi passato questo movimento astrale. Giove in pesci è creatività è spirito e fiducia. Ci aiuta a sentire l'intuizione, a lasciarci guidare da parti più coscienti ed elevate di noi. Ci porta a uscire dall'ignoranza, dalla cecità e dalla non libertà, risvegliando il desiderio di espansione e di libertà, di giustizia e di amore. OROSCOPO GENERALE DEI SEGNI MAGGIO 2021 CHIAMA ORA 0289377599 OROSCOPO PERSONALIZZATO AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524, OPPURE VISITA IL NOSTRO OROSCOPO, LE NOSTRE CARTE TAROCCHI, GLI ORACOLI, LE VEGGENTI, LE NOSTRE SENSITIVE, E LE SIBILLE. O ADERISCI GRATUITAMENTE AL NS. CANALE TELEGRAM PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO https://www.tarocchiecartomanti.org/unisciti/ IN SEGUITO RICEVERAI IL TUO OROSCOPO E CURIOSE INFO E NEWS. GRAZIE PER LA VS FIDUCIA. #oroscopo #oroscopomaggio2021 #oroscopomaggio #segnizodiacali #oroscopomese #zodiaco #astrologia #stelle
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Modena (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è un’importante Azienda, parte di un Gruppo con HQ a Reggio Emilia, che conta oltre 100 dipendenti presenti sulle sedi in Italia e all’Estero. Vanta consolidata esperienza nella progettazione, costruzione ed istallazione di Impianti e Forni Industriali. Nell’ambito di un Progetto Strategico, Piano di Crescita e Sviluppo Tecnologico siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un’importante risorsa a cui affidare: RESPONSABILE GESTIONE COMMESSA INGEGNERE MECCANICO - TECNICO IMPIANTI Rispondendo direttamente alla Proprietà, gli sarà affidata la responsabilità della Gestione Commesse e Tecnica dell’Azienda. Guiderà un Team di persone dedicate alla progettazione e manutenzione e si relaziona con la clientela. Opera in stretto contatto con il Responsabile Commerciale, seguendo la gestione a commessa e i rapporti con la Clientela settore Privato, settore Pubblico e Rivenditori Esteri. Sarà a capo delle attività di: Progettazione Responsabilità Tecnica Definizione dei componenti da acquistare Organizzazione della produzione interna (solo assemblaggio) Coordinamento del cantiere Coordinamento del post-vendita e delle risorse dedicate a questo Redazione dei manuali e fascicoli tecnici Il candidato ideale possiede esperienza nel ruolo, nella Gestione a Commessa, conoscenza e esperienza nel mondo impianti di combustione e/o incenerimento. Possiede Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura affine. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. In un’ottica di una gestione complessiva: condivide obiettivi da raggiungere, guida e affianca il Team, è disponibile per incontri periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi operando con le diverse aree aziendali. Contribuisce e assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazine e penetrazione del Business crescente dell’Azienda. Opera con i più attuali strumenti tecnici gestionali per i risultati attesi. L’azienda offre: una posizione alla diretta dipendenza della Direzione Generale, con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati con l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Reggio Emilia. E’ gradita la residenza a Reggio Emilia, Modena, Parma o Mantova o Province. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di inviare il Suo CV alla mail risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, e completando i dati sulla nostra piattaforma www.kpconsulting.it. Il consulente di riferimento per la Selezione è Susanne Kristiansen. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Roma (Lazio)
Architetti, ingegneri, geometri, designers, tecnici cad e 3d: OFFICINALEONARDO e LAB4FOUR PROPERTIES SRL stanno cercando personale per i loro spazi, in un momento di ripresa dal dopo lockdown, il dopo zona rossa. I nostri progetti visibili sul web, pubblicati sulle riviste o ricercabili sul nostro nuovo sito web (in allestimento), spaziano su diverse visioni del moderno, assolutamente contemporaneo, ma psicologico e green, alla ricerca di una pace interiore che abbia riflesso sulla nostra e altrui vita quotidiana e nella ricerca di una maggior democrazia degli spazi e del design. Essenzialmente abbiamo clienti nel settore dell’abitazione di alto livello, ma spaziamo anche su progetti sociali, di spazi educativi o culturali e ambiti della ristorazione. Inoltre il design da cui muove le prime mosse il fondatore dello studio, ma anche il progetto, l’urbanistica e l’arte. Con il movimento, la luce, la trasparenza, la trasformazione, le visuali e il verde a elementi comuni di tutto il costrutto. OFFICINALEONARDO ricerca quindi persone di qls età o formazione motivate nel lavoro con il pubblico, nel lavoro sui progetti con alti ideali di architettura, con una formazione anche tecnica e burocratica, occupandosi la nostra divisione immobiliare anche di aste giudiziarie e pratiche catastali e costruttive. FONDAMENTALE sarà il riconoscersi con l’architettura che il nostro studio pratica, dal momento che ciò favorirà diversi passaggi e sarà utile in fase di elaborazione progettuale autonoma o in fase di concorso. Si richiedono quindi le seguenti competenze e caratteristiche, a fronte di un riconoscersi in tali punti e dell’invio di un PORTFOLIO GRAFICO e un curriculum  Autonomia negli spostamenti per seguire i diversi cantieri di OFFICINALEONARDO senza per questo pesare sull’attività e la dinamicità dello studio. Quindi preferibilmente automuniti (cantieri esterni alla città), e solo dopo motomuniti (cantieri interni alla città e diversi spostamenti funzionali o presso gli uffici tecnici del comune) e autobus disponibili (le collocazioni centrali dei nostri studi).  Relazione con il pubblico, positiva e sincera, motivata dalla passione per il proprio lavoro e la disciplina architettonica; all’occorrenza lavoro di receptionist e accoglienza, per i clienti e gli spazi immobiliari e per la gestione della struttura, che è anche un coworking nella sede di Piazza Fiume.  Flessibilità lavorativa ove serva un prolungamento di orario, di rado serale, o una prestazione in cantiere nei giorni festivi (di solito il sabato, mai la domenica). L’orario solitamente seguito dai nostri collaboratori va dalle 8.30/9.00 della mattina alle 19.00 della sera  COMPETENZA TECNICA: esperienza lavorativa di disegno e realizzazione di mobilio, disegno CAD 2D  COMPETENZA BUROCRATICA: pratiche costruttive (cila, dia, super-dia, catastali, etc)  COMPETENZA DI CANTIERE: esperienza di cantiere, misure, rilievo, maestranze e le loro necessità  COMPETENZA DI VIRTUAL DESIGN attraverso i più disparati softwares  COMPETENZA TECNICA DI SECONDO LIVELLO: computi, calcolo delle pareti, strutture, REVIT e parametrici tecnici E a seguire ci sono gli altri dettagli che servono nei nostri studi nei diversi ambiti, comunque sopra accennati e con diversi gradienti a seconda della propria formazione (preferenziale di GEOMETRI, ma anche di INGEGNERIA, ARCHITETTURA o SCUOLE TECNICHE)  Utilizziamo molto i render e le animazioni per interfacciarci con i nostri particolari clienti ma recentemente anche strumenti quali la realtà virtuale immersiva, il green screen e la camera motion. Quindi 3D STUDIO MAX, AFTER EFFECT, ARCHICAD, GRASSHOPPER, MAYA, ma anche UNREAL ENGINE e applicativi vari senza però tralasciare i fondamentali PHOTOSHOP o COREL DRAW, RHYNO, AUTOCAD 3D e X-PRESS o altro strumento di stampa grafica ed editoriale (per le nostre pubblicazioni e i nostri libri)
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Italia (Tutte le città)
Itconsulting è pronta ad accoglierti all'interno del suo Team e tu sei pronto ad inviare il tuo cv? Il nostro obiettivo è quello di rivoluzionare il ruolo dell'Information Technology all'interno della nostra organizzazione attraverso la digitalizzazione dei processi, degli strumenti e la crescita dell'asset tecnologico. A tal proposito siamo alla ricerca di Sviluppatori DevOps da inserire nella nostra realtà, il cui task principale sarà quello di analizzare, mantenere e migliorare l'infrastruttura applicativa. Questa attività prevede uno start iniziale in Smart Working e solo in fase successiva la sede operativa sarà Napoli. Requisiti richiesti: Docker Kubernetes Jenkins Piattaforme cloud computing e servizi (Azure) Linguaggi di programmazione ad oggetti (Java) Requisiti graditi: Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenza di Kafka e Redhat Completano il profilo: Predisposizione al lavoro in Team Flessibilità Propensione alla crescita e alla continua formazione Cosa ti offriamo: Da subito un contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Con l'obiettivo di una crescita professionale continua, che punta al raggiungimento dei più alti standard di competenze professionali, avrai accesso ad Academy on site e on line, con rilascio di certificati Vuoi saperne di più? Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
PER PARTECIPARE ALLE SELEZIONI INVIA IL TUO CV CON FOTO PERCHÈ TOSCANO Siamo da 40 anni sul mercato, siamo in costante evoluzione. Siamo la tradizione del mercato immobiliare e siamo il futuro delle nuove generazioni di agenti immobiliari. In Toscano trovano spazio sia i giovani alla prima esperienza che i professionisti esperti alla ricerca di un ambiente stimolante che li valorizzi con guadagni concreti e possibilità di carriera. PUNTIAMO SU DI TE Ogni giorno è un giorno nuovo perché la nostra professione è dinamica e scattante. Abbiamo uffici eleganti e accoglienti ma la nostra attività è il quartiere. Il contatto diretto con le persone porta soddisfazioni ed entusiasmo. Potrai relazionarti ogni giorno con clienti diversi e scoprirai il valore del creare relazioni fondate sulla fiducia. Guadagni reali e senza limiti, in cui sarà solo il tuo impegno a fare la differenza sugli obiettivi che vuoi raggiungere, grazie agli strumenti e al portafoglio clienti che avrai a disposizione. L’abilitazione alla professione te la paghiamo noi, perché puntare sulle risorse significa investire su di esse. Per questo offriamo webinar verticali e specializzati, e un vero e proprio servizio di coaching one-to-one e meeting settimanali, che aiutano il nuovo entrato e l’agente esperto a rimanere sempre focalizzato sugli obiettivi. Il tuo tempo sarà tuo per davvero e imparerai ad ottimizzarlo, perché questo è un lavoro senza orari e in cui l’ufficio rappresenta la base operativa. Con Toscano i tuoi successi verranno riconosciuti insieme alla tua carriera e ai tuoi guadagni.
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