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Nostra sede sita


Elenco delle migliori vendite nostra sede sita

SEDE DELLA BICI DELLA SELLA DELLA BICICLETTA IMBOTTITO E TRASPIRANTE AMMORTIZZATORE IMPERMEABILE DI COPERTURA PER STRADA MOUNTAIN BIKE MTB
  • ERGONOMICO E MEDIO FORO DESIGN: bici sella ha un profilo e sufficientemente lungo per consentire la libera circolazione delle cosce
  • CONFORTEVOLE: La nostra sella comoda è imbottito elevata elasticità schiuma ad alta densità e gel; Durevole, stare tranquillo, buono elastico e molto morbido
  • Ampia compatibilità: sella imbottita è molto facile installare e adatto per molti di biciclette come mountain bike, biciclette corsa, biciclette pieghevoli, biciclette spinning, cyclette e molti altri
  • BREATHABLE: Una cava in sella mezzo rende la sella più traspirante; Questo è importante per i piloti per alleviare il calore e il sudore durante le lunghe distanze in bicicletta
  • SICURO: La sede della bici dotata di inserti riflettenti in grado di riflettere le circostanti pilota di notte di protezione
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SEDE FARO PROIETTORE SINISTRA SX PER FURGONE AUTO MULTISPAZIO DAL 2008 IN POI
  • Sede Faro Proiettore Sinistra SX per PEUGEOT RANCH dal 2008 in poi
  • Nuovo con Spedizione immediata e Costi spedizione inclusi nel prezzo
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SEDE FARO PROIETTORE ALLOGGIO SINISTRA SX PER AUTO MULTISPAZIO DAL 2008 IN POI
  • Sede Faro Proiettore Sinistra SX per CITROEN BERLINGO dal 2008 in poi
  • Nuovo con Spedizione immediata e Costi spedizione inclusi nel prezzo
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Latina (Lazio)
Posizioni aperte Segretario/a FULL-Time per impresa con sede a LATINA.Le risorse si occuperanno della segreteria generale dell'ufficio e saranno selezionate in base ai seguentirequisiti: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a personedi tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Possesso di diploma di maturitàResidenza a LATINA e provincia. Età compresa tra i 18 e i 36 anni.Abilità nella conoscenza del pc, posta elettronica e nella navigazione di internetConoscenza pacchetti Office-ExcelContratto: Determinato con possibilità di proroghe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Importante azienda italiana, leader nel mercato del Vacation Rental specializzata nella gestione immobiliare degli affitti brevi, seleziona un Local Manager per la città di Desenzano e dintorni. Responsabilità: -Organizzazione e gestione check-in e check-out -Coordinamento e monitoraggio dei fornitori esterni -Sopralluogo e gestione delle trattative commerciali per acquisizione nuove strutture su appuntamenti forniti (in affiancamento iniziale) dalla sede -Monitoraggio e supervisione degli standard di qualità delle strutture Requisiti: -Verranno considerate le candidature anche senza esperienza sul mercato di riferimento -E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e buona della lingua tedesca -Conoscenza dell'area di riferimento; -Capacità di pianificazione, forte orientamento all'obbiettivo ed ottime doti relazionali. Zona di lavoro: Desenzano del Garda Per questa posizione verranno considerate le candidature anche provenienti da altri settori ma con una forte autonomia operativa, ottime abilità comunicative abbinate ad un forte orientamento al risultato, organizzando e gestendo il tempo di lavoro in modo efficace. Il candidato ideale possiede spiccate abilità relazionali, proattività, gestione dello stress e flessibilità. Termine per l'invio delle candidature: 20/09/2021 Data di inizio prevista: 01/11/2021 Contratto di lavoro: stage di 6 mesi a 800 euro mensili e successiva assunzione Colloqui a partire dal 27 settembre.
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Brescia (Lombardia)
Importante azienda italiana, leader nel mercato del Vacation Rental specializzata nella gestione immobiliare degli affitti brevi, seleziona un Local Manager per la città di Manerba del Garda. Responsabilità: - Organizzazione e gestione check-in e check-out - Coordinamento e monitoraggio dei fornitori esterni - Sopralluogo e gestione delle trattative commerciali per acquisizione nuove strutture su appuntamenti forniti (in affiancamento iniziale) dalla sede -Monitoraggio e supervisione degli standard di qualità delle strutture Requisiti: - Verranno considerate le candidature anche senza esperienza sul mercato di riferimento - E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e buona della lingua tedesca - Conoscenza dell'area di riferimento; - Capacità di pianificazione, forte orientamento all'obbiettivo ed ottime doti relazionali. Zona di lavoro: Manerba del Garda. Per questa posizione verranno considerate le candidature anche provenienti da altri settori ma con una forte autonomia operativa, ottime abilità comunicative abbinate ad un forte orientamento al risultato, organizzando e gestendo il tempo di lavoro in modo efficace. Il candidato ideale possiede spiccate abilità relazionali, proattività, gestione dello stress e flessibilità. Termine per l'invio delle candidature: 20/09/2021 Data di inizio prevista: 01/11/2021 Contratto di lavoro: stage di 6 mesi a 800 euro al mese e successiva assunzione Colloqui a partire dal 27 settembre.
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Napoli (Campania)
La nostra agenzia con sede a Melito ed Arzano, ricerca ancora 10 figure da inserire nel nostro team di operatori INOLTRE RICERCA 20 OPERATORI PER NUOVA APERTURA A VOLLA (DI FRONTE A LIBERTY). Se hai voglia di lavorare in un ambiente sano, con personale competente che si prenda cura della tua crescita lavorativa, prenota un colloquio con noi ora. offriamo uno stipendio realmente adeguato alle capacita' del candidato/a, formazione e affiancamento costanti, part time con orari accessibili a tutti, contratto a norma e serieta' aziendale. turno lavorativo part time 10.00/15.00 oppure 14.00/19.00 contattaci per ulteriori info o per fissare un colloquio ai seguenti recapiti: Facebook: TEAMWORK Whatsapp: *vedi modalità di candidatura* MAIL: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Avellino (Campania)
• Titolo di studio minimo Diploma di Maturità • Competenze necessarie o BUONA DIALETTICA o DOTI COMMERCIALI o ESPERIENZA DI CALL CENTER o ESPERIENZA DI VENDITA • RESIDENZA NEI PAESI LIMITROFI ALLA SEDE Descrizione EDIZIONI CALL SRL, con sede in Sperone (AV), ricerca OPERATORI TELEFONICI per attività di VENDITA DIRETTA AL MONDO EVENTI. Se stai cercando un lavoro questo è il momento giusto per candidarti. Se possiedi buone capacità comunicative e voglia di metterti in gioco candidati! Potrai lavorare nella nostra sede in provincia di AV, come nostro operatore telefonico e far parte di un gruppo solido e attivo da 15 anni. Verrai inserito in tempi brevissimi su un servizio di VENDITA TELEFONICA diretto al mondo del wedding ed eventi. Potrai scegliere di lavorare nella fascia oraria che ti è più comoda, mattina (9.00/13.00) o pomeriggio/sera (16:00/20:00), costruendo la tua retribuzione sulla base degli incentivi legati alle vendite effettuate. Sarai inserito con un CONTRATTO DI COLLABORAZIONE coordinata e continuativa, con regolare posizione INPS/INAIL. Se hai DOTI COMMERCIALI, CAPACITA' RELAZIONALI invia subito la tua candidatura. Sarai contattato per un colloquio in sede. • Tipo di offerta Telemarketing e Teleselling • Categoria Marketing e Comunicazione • Personale a carico Nessuno • Numero di posti vacanti 5 • Stipendio Stipendio non disponibili • Benefit Relazionato alle vendite
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Napoli (Campania)
Five Italia è una Società LEADER nel settore della comparazione di servizi. Cerchiamo, per la nostra sede di Quarto (NA), persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche alla prima esperienza, da inserire come operatori telefonici per la vendita di energia e telefonia. Si richiede: - Conoscenza base del PC - Buone capacità relazionali e comunicative - Orientamento al risultato - MASSIMA SERIETA' Si offre: - Fisso Mensile Full Time 1000€ - Formazione in sede retribuita - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - Assistenza Sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito - Possibilità di lavorare dopo periodo di formazione e prova retribuito per il 30% delle ore in Smart Working CONCRETA POSSIBILITA' di CRESCITA PROFESSIONALE per tutti coloro i quali si distingueranno per produttività, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, leadership. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Per la nostra sede di QUARTO ricerchiamo addetti Back Office: Titolo di studio: Diploma di scuola media superiore e /o Laurea Disponibilità a lavorare su turni Ottime conoscenze informatiche, conoscenza di gestionali utilizzati per il caricamento SU CRM associate. Il tutto per il buon fine dei contratti. Spiccate capacità gestionali, autonome e proattive di alcuni aspetti organizzativi della struttura, utilizzo delle risorse di rete e buone capacita nel Problem Solving. Deve inoltre esserci la capacità di garantire un’assistenza telefonica efficiente, supporto veloce ai clienti Essenziale e Meticolosa precisione invece deve nell’inserimento dei dati. Offriamo contratto a norma di legge, part time o full time in base alle esigenze aziendali che vi verranno indicate in un primo colloquio conoscitivo in sede. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bari (Puglia)
Per la nostra sede di Noicattaro, siamo alla ricerca di un esperto Contabile con esperienza pregressa nella mansione da verificare durante il colloquio. Contratto di lavoro full-time (include il sabato) non compatibile con altri impieghi. Requisiti: -Diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia e Commercio Conoscenze richieste: -Contabilità generale -Scadenze fiscali -Chiusura bilanci Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno Considerazioni sul COVID-19: Mascherina e green pass
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una solida e prestigiosa realtà aziendale multinazionale che ricerca per ampliamento di organico un profilo di PARALEGAL / LEGAL ASSISTANT CON INGLESE AZIENDA SEDE + SMART WORKING - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: AD Dettaglio mansioni: - Gestione di ingenti moli di pratiche / atti relative all’acquisto di terreni, superfici ecc pertanto relativi contatti con procura, interfaccia con il notaio e le altre terze parti coinvolte. Nello specifico si dovrà seguire: - L’approvazione degli atti, assicurarsi i poteri, la corretta compilazione dei doc e la corretta archiviazione - Lettura della delibera ed eventuale correzione della stessa -Supportare i team legali interni -Assistere nell'implementazione di politiche e nell'esecuzione di procedure relative a questioni di conformità, privacy, accordi di non divulgazione/riservatezza e altri -Assistere nella redazione di vari documenti legali, inclusi accordi di non divulgazione, avvisi di contratto, lettere legali -Garantire che tutte le attività aziendali siano svolte con i più elevati standard etici e in conformità italiani ed esteri -Supportare le attività ISO 9001 -Rispettare tutte le norme e le politiche in materia di ambiente, salute e sicurezza Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea, ma si valuta anche il Diploma. Non è richiesta la figura di Avvocato in quanto le pratiche sono di SEGRETERIA legale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: preferibilmente contesti aziendali preferibilmente multinazionali reparto legal contrattualistica, oppure, studi legali Conoscenze linguistiche: NECESSARIA buona / ottima conoscenza lingua inglese livello scritto ed orale utilizzata sul lavoro per contrattualistica, contatti casa madre ecc.. Conoscenze informatiche: Ottima dimestichezza informatica pacchetto Office, MS PowerPoint, Word ed Excel. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, precisione, organizzazione e riservatezza Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione ed in quadramento in linea con l'expertise maturata Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.00 18.00 da Lunedì al Venerdì – c’è possibilità di lavorare in smart working (sede + smart). No part time Sede di lavoro: Milano pieno centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Messina (Sicilia)
ASSUMIAMO PERSONALE A BARCELLONA P.G. Ricerchiamo per la nuova sede di Barcellona P.G., 18 operatrici telemarketing, per presa appuntamenti. Ricerchiamo persone determinate e ambiziose che siano orientate a lavorare per raggiungere obiettivi comuni. E' fondamentale possedere ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni. COSA OFFRIAMO: - Contratto di lavoro a progetto e trasformazione a tempo indeterminato - Retribuzione full time: 650 euro / part time: 300 euro - Bonus extra su risultato mensile; - Pagamento puntuale; - Possibilità elevata di carriera; - Programma formativo; - Spiccato orientamento alle relazioni; - Predisposizione al rapporto col cliente; - Motivazione, dinamismo e voglia di affermazione. Flessibilità sugli orari lavorativi, dalle 9:00 13:00 e dalle 14:30 18:30, da lunedì a venerdì.
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Messina (Sicilia)
Assumiamo personale addetto per per presa di appuntamenti per la nuova attività con sede a Milazzo (ME). Ricerchiamo persone determinate e ambiziose che siano orientate a lavorare per raggiungere obiettivi comuni. Regolare contratto con inquadramento secondo CCNL Assocall. Compenso con fisso al mese più bonus legati agli obiettivi raggiunti. E' fondamentale possedere ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni. Invia il curriculum vitae.
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Milano (Lombardia)
Per nostra nuova sede cerchiamo badanti e Oss per assistenza domiciliare IN ZONA CENISIO E SEMPIONE A MILANO, inviare CV con foto.
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Trapani (Sicilia)
Per la nostra Agenzia Generali di Trapani, una delle realtà più importanti e performanti del Gruppo Generali Italia nel mercato bancario e assicurativo italiano del Centro-Sud, siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire, formare e specializzare all’interno delle nostre Life and Investment Unit e Retail Middle Market Unit (Ramo Vita e Ramo Danni). COSA OFFRIAMO: Academy d’Agenzia: percorso formativo qualificato (IVASS) strumenti di lavoro digitali formazione on the job al fianco dei professionisti del nostro team mandato di agenzia a tempo indeterminato. Il piano economico sarà valutato in base al profilo professionale inserito. Garantiamo un percorso di carriera personalizzato volto ad incrementare il management aziendale ed inserimento in un contesto strutturato e in costante sviluppo. Puntiamo a favorire il raggiungimento di livelli di professionalità, autonomia e responsabilità sempre più elevati così da consentire crescita professionale, personale ed economica. COSA RICHIEDIAMO: Laurea (preferibilmente ad indirizzo economico, finanziario e giuridico) o diploma Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi Buone doti comunicativo-relazionali Spiccatecapacità di pianificazione ed organizzazione Propensione alla formazione continua L'aver maturato esperienza in ambito commerciale costituisce requisito preferenziale. Il colloquio è subordinato alla valutazione del curriculum vitae. La sede di inserimento dei profili selezionati sarà l'agenzia Generali di Trapani. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: Bonus
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Bari (Puglia)
AGENZIA PALAZZO solida e presente realtà con esperienza decennale nel settore energetico e delle telecomunicazioni, RICERCA per la sua filiale di Bari, operatrici con e senza esperienza da inserire nel suo team. OFFRE: - Importanti guadagni - Possibilità di contratto nazionale di lavoro - Possibilità di carriera all'interno dell'azienda - Possibilità di turni Part e Full Time - No vendita telefonica, ma gestione di clientela preesistente. RICHIEDE: - PROFESSIONALITA' - COSTANZA - AFFIDABILITA' La nostra azienda da anni si distingue sul territorio per il suo innovativo sistema di gestione della clientela, garantendo ai nostri operatori, un ambiente lavorativo legato alla valorizzazione del singolo elemento con remunerazione di spessore e bonus sugli obbiettivi personali incrementando il proprio mensile.
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Cosenza (Calabria)
ZETA GROUP, azienda operante nel settore del telemarketing, per nuova apertura ad Acri Apre le selezioni per la posizione di: - Operatore call center (anche senza esperienza) Si offre: - UNA RETRIBUZIONE FISSA DI 500 EURO con regolare contratto a norma di legge + incentivi legati alla produzione; - Corso di formazione RETRIBUITO presso la nostra sede; - Un ambiente lavorativo giovane e dinamico dove realizzare un’esperienza professionale e personale importante; Si richiede: - Motivazione e costanza; - Propensione a lavorare per obiettivi; - Disponibilità immediata a lavoro part time; - Buona dialettica e buone capacità relazionali; Invia la tua candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo email selezioni.acri@zeta-group.it Oppure presentati direttamente presso la nostra sede sita ad Acri in Via Paolo Borsellino, 20 (ex scuola guida DENA) dal lunedì al venerdì dalle ore 12:30 alle ore 20:00, sabato dalle ore 10:00 alle ore 16:00 e farai subito il colloquio. Pagina Facebook: https://www.facebook.com/zetagroupofficial/ Per maggiori informazioni chiama allo 09611916820 3299284086 Sede di lavoro: Via Paolo Borsellino, 20 – 87041 ACRI (CS)
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