Nostra selezione
Elenco delle migliori vendite nostra selezione
Verona (Veneto)
La nostra società sta svolgendo una selezione di personale in zona Peschiera del Garda (VE) per svolgere servizi di pulizia alberghiera e rifacimento camere presso strutture della zona. Si richiedono massima serietà, disponibilità oraria, ottima conoscenza della lingua italiana (parlata e scritta), altre lingue sono gradite e, preferibilmente, una pregressa esperienza significativa nel ruolo indicato. Le persone interessate possono inviare il loro curriculum via mail all'indirizzo indicato.
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Roma (Lazio)
La nostra società offre possibilità di crescita professionale, economica e stabilità contrattuale. La figura Ricercata si occuperà di erogare lezioni in modalità e learning (on line) per la materia di competenza. La figura professionale da inserire nel nostro organico è del settore meccatronica. Si richiede, oltre alla competenza in materia, - Professionalità - Praticità nelle procedure informatiche - Ottima padronanza della lingua italiana - Massima serietà. Per candidarsi è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae attraverso il forum sottostante. Si prega di non inviare i CV attraverso modalità diverse da quella descritta. In seguito ad una selezione preliminare in base ai titoli curriculari, seguirà un colloquio conoscitivo/selettivo dei candidati.
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Torino (Piemonte)
Azienda leader nei supplementi alimentari e operante in tutto il territorio Italiano . Selezioniamo 10 profili commerciali Sarai responsabile di: - Acquisire e gestire un portafoglio clienti - Sviluppare e sostenere il portafoglio Il candidato ideale: - possiede ambizione, determinazione e propensione ai rapporti interpersonali - ha interesse a migliorare la propria esperienza in ambito vendita / marketing - ha interesse a diventare responsabile e/o consulente commerciale Verranno valutati candidati anche alla loro prima esperienza. Invia il tuo C.v. Verrai contattato dalla nostra struttura per un primo colloquio conoscitivo.
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Torino (Piemonte)
Il candidato, presso la nostra sede, dovrà occuparsi sia delle mansioni di profilo commerciale legate alla promozione, ampliamento e acquisizione nuovi clienti sia dell'assistenza ai nostri clienti La ricerca e` rivolta a persone proattive, dinamiche, orientati al lavoro di squadra non sono necessarie esperienze nel settore. Inviare Cv a abwellness01@gmail.com
Gratuito
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Milano (Lombardia)
VUOI LAVORARE ALL'ESTERO?? Selezioniamo Assistenti Turistici&Personale Alberghiero per villaggi turistici all'estero! Manda il tuo cv a: curriculum@toptarget.ch (Assistenti Turistici) servizialberghieri@toptarget.ch (Personale Alberghiero) Tutte le info sui profili ricercati si trovano sul nostro sito toptargetswiss.com. I REQUISITI PER ASSISTENZA TURISTICA SONO I SEGUENTI: * ETA' COMPRESA TRA I 18 ED I 40 ANNI * OTTIMA CONOSCENZA DI ALMENO UNA LINGUA STRANIERA * BELLA PRESENZA * PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO CON IL PUBBLICO * POSSESSO PATENTE DI GUIDA B * DISPONIBILITA' A TRASFERTE ALL'ESTERO DA UN MINIMO DI 3 AI 6 MESI CONSECUTIVI I REQUISITI PER IL PERSONALE ALBERGHIERO (Cuochi, receptionist, camerieri sala /bar) SONO I SEGUENTI: * ETA' COMPRESA TRA I 18 ED I 50 ANNI * GRADITA LA CONOSCENZA DI ALMENO UNA LINGUA STRANIERA (Per la posizione di receptionist è necessaria la conoscenza dello Spagnolo ad un buon livello) * BELLA PRESENZA * PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO CON IL PUBBLICO * DISPONIBILITA' A TRASFERTE ALL'ESTERO DA UN MINIMO DI 3 AI 6 MESI CONSECUTIVI COLORO CHE FOSSERO INTERESSATI, POTRANNO INVIARE CV CORREDATO DI FOTO IN JPEG A: curriculum@toptarget.ch. I CANDIDATI CON I PROFILI CONSIDERATI IDONEI VERRANNO CONTATTI E VERRA' INDICATO ORARIO E LUOGO DOVE VERRA' EFFETTUATO IL COLLOQUIO Invitiamo a consultare il nostro sito internet e le nostre pagine social per conoscere meglio la nostra azienda e tutte le informazioni per le posizioni offerte: www.toptargetswiss.com www.facebook.com/TopTargetSa/ https://www.instagram.com/toptargetsa/ www.twitter.com/toptargetswiss
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Catania (Sicilia)
Azienda n 1 sul mercato italiano cerca n.2 collaboratori per inio collaborazione di sicuro interesse. settore WELLNESS E BENESSERE: cura del corpo/viso, integratori alimentari sportivi ecc.. no porta a porta. Gradita esperienza pregressa nel settore, gestione problem solving. Determinazione e serietà per collaborazione duratura con possibilità di crescita all'interno del nostra azienda. Offriamo: -formazione in azienda e affiancamento -POSSIBILITà DI COLLABORARE FIN DA SUBITO -ZERO INVESTIMENTO INIZIALE -GUADAGNI SOPRA LA MEDIA -crescita professionale ed economica -OttimI GUADAGNI Si prega di inviare curriculum aggiornato O LETTERA DI PRESENTAZIONE
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Ragusa (Sicilia)
Azienda del settore della ristorazione ricerca operatori della ristorazione. Nello specifico, sono desiderate le seguenti figure: - Aiuto cuoco/a - Pizzaiolo/a e Aiuto Pizzaiolo/a - Personale di pulizia - lavapiatti per cucina - Camerieri - Barista Completano il profilo una buona capacità di lavorare in team e di gestione dello stress. I candidati vengono ricercati per la nostra struttura all'interno del Porto di Marina di Ragusa. Il contratto verrà definito in fase di colloquio sulla base dell'esperienza del candidato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, part time, A chiamata, Tempo indeterminato
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Chieti (Abruzzo)
FD cerca Incaricato commerciale per ampliamento della struttura di Vasto Nell'ottica dell' ampliamento della sede e dell'apertura di nuove strutture zona LANCIANO / ORTONA / VAL DI SANGRO, selezioniamo ambosessi brillanti e motivati anche senza esperienza da inserire previa formazione ed affiancamento nella nostra struttura. La figura si occuperà di visitare 2 clienti al giorno solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati e referenziati direttamente dal nostro call center interno. Si offrono: fisso mensile, provvigioni, formazione, reale valorizzazione del talento professionale. Selezioniamo inoltre una figura part time nel nostro call center interno. Per partecipare alle selezioni inviare CV con autorizzazione dati, altrimenti lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati.
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Caserta (Campania)
Per importante progetto di crescita della propria rete commerciale la LOUIS FORMAZIONE, azienda leader nell'erogazione di percorsi formativi ricerca: una referente amministrativa che si unisca al nostro Team di professionisti consolidando la nostra posizione di assoluto prestigio sul territorio nazionale. La ricerca è rivolta a persone in possesso di laurea, con capacità organizzative, ma che abbiano soprattutto voglia di mettersi in gioco con passione. La risorsa si occuperà delle principali attività amministrative: elaborazione fatture, prima nota, interfaccia con il corpo docenti e con gli studenti. Si offre: -inserimento contrattuale; -puntualità nei pagamenti; -piano strutturato e continuativo di formazione. -Si richiede: -possesso di laurea (economia e commercio, economia aziendale) -conoscenza fluente della lingua italiana e padronanza dell'utilizzo del computer; -residenza nei comuni limitrofi. Sedi di lavoro: Santa Maria a Vico, (CE) Orario di lavoro: full time
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Isernia (Molise)
Selezioniamo artigiani,professionisti o operai per interventi e manutenzioni residenziali, commerciali e industriali. Servizi: - IDRAULICO (manutenzione, assistenza climatizzatori, sanificazioni, assistenza caldaie, riparazioni...) - ELETTRICISTA (corti, ricerca guasti...) - Fotovoltaico, energie alternative, allarmi, videosorveglianza... - FABBRO (apertura porte, casseforti, riparazioni serrande, garage...) - IMBIANCHINI - CARTONGESSO - OPERE Murarie - FALEGNAMI - GIARDINIERI - EDILIZIA - ALTRO - RICHIEDIAMO Reperibilità anche nei festivi e notturni, da concordare I TURNI fra le parti. - Auto mezzo/i e attrezzatura di nostra proprietà. - Zone: IN TUTTA ITALIA - RAGGIO D'AZIONE 25 KM DALLA PROPRIA RESIDENZA. Ai candidati si richiede curriculum con recapito telefonico. Nostri mezzi di trasporto e attrezzatura. La formazione iniziale sarà svolta in provincia di Venezia. Candidarsi tramite: - Tasto RISPONDI - Messaggi WHATSAPP 3500755470 no telefono
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Caserta (Campania)
Cerchi lavoro? DMK CENTER E' LA TUA OCCASIONE!!! Cerchiamo operatori telefonici da inserire nella nostra squadra nella sede di Aversa in via Giotto 45. In sole 5 ore al giorno guadagni un fisso base garantito di 600€. E se sei ambizioso e determinato, allora le provvigioni ed i bonus extra sapranno darti soddisfazione. LAVORO ADATTO A MAMME E STUDENTI PER LA FLESSIBILITA' ORARIA. Fissa un colloquio al 3509215906
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER SOC. CONSULENZA DI SELEZIONE - TORINO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive ed annessa attività commerciale. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. La figura ricercata, in base alle proprie expertise e conoscenze in materia economica, tecnica o sales, sarà adibita allo sviluppo di una delle nostre Divisioni: Finance & Accounting, Technical & Engineering, Sales & Marketing, in collaborazione con altre colleghe già responsabili di Divisione. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, via alberto Nota, 5 - Rif. Piazza Statuto Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive ed annessa attività commerciale. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. La figura ricercata, in base alle proprie expertise e conoscenze in materia economica, tecnica o sales, sarà adibita allo sviluppo di una delle nostre Divisioni: Finance & Accounting, Technical & Engineering, Sales & Marketing, in collaborazione con altre colleghe già responsabili di Divisione. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, via alberto Nota, 5 - Rif. Piazza Statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it è uno dei maggiori gruppi italiani specializzati nell’ambito delle Risorse Umane. Da oltre dieci anni, offriamo ad aziende e candidati servizi di consulenze in ambito Risorse Umane volti a far crescere entrambe le parti coinvolte in questo processo integrativo; nel corso degli anni, abbiamo intervistato e certificato migliaia di candidati operando in partnership con centinaia di aziende industriali. Descrizione Posizione Lavorativa La figura di ADDETTO/A ALLA SELEZIONE è colui/colei che si occupa della ricerca di candidati per le nostre Aziende clienti, svolge colloqui di selezione, crea un rapporto di fiducia con i candidati e diventa il loro punto di riferimento nella ricerca del lavoro, si occupa della gestione amministrativa e del personale assunto in Somministrazione. In ultimo ma non meno importante supporta l'attività commerciale. Requisiti Figura Ricercata Cerchiamo persone entusiaste di intraprendere un percorso di crescita in ambito Risorse Umane, dinamiche, resilienti e orientate a raggiungere gli obiettivi. Chiediamo laurea in materie umanistiche e preferibile un corso di formazione/master in ambito Risorse Umane. Sei una persona empatica? Hai buone doti comunicative e ti piace essere a contatto sempre con persone diverse? Hai interesse per il settore delle Risorse Umane e vorresti intraprendere un percorso in questo settore? Sei la nostra persona! Offriamo un ambiente in continua crescita, stimolante, in grado di offrire un percorso di formazione e di carriera entusiasmante e ricco di soddisfazioni. Se pensi di possedere queste attitudini e ti piace l’idea di entrare a far parte della nostra squadra, non esitare a inviare la tua candidatura all'indirizzo mail: [email protected], citando in oggetto il riferimento "Selezione BELLUNO”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215
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Roma (Lazio)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Stiamo selezionando per la nostra sede candidati per attività di stage in ambito Ricerca e Selezione del Personale. Desideriamo incontrare neolaureati con buone capacità analitiche, ottime doti comunicative e una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali. La persona individuata verrà affiancata per arrivare a svolgere le seguenti attività: - supporto allo screening dei curricula; - supporto pubblicazione degli annunci; - inserimento e aggiornamento dati nel db; - contatto telefonico e convocazione candidati per colloquio intervista di selezione; - supporto alle attività di head hunting e di recruiting; - supporto alle attività commerciali verso clienti in essere e potenziali; - supporto alle attività di marketing online e promozione sui social network. Richiesti: - Laurea - Ottime doti di comunicazione scritta e verbale - Capacità logiche e analitiche - Conoscenza dei principali social network e passione per il web - Buon uso del pc e conoscenza dei principali applicativi - Conoscenza della lingua inglese Sarà considerato requisito preferenziale avere conseguito un diploma di master/corso di perfezionamento nell’area Risorse Umane / Selezione del Personale. Completano il profilo proattività e orientamento agli obiettivi, precisione, ottime capacità organizzative, flessibilità. Sede di svolgimento dello stage: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul sito internet EgoValeo nella pagina dedicata EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
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Roma (Lazio)
Stiamo selezionando per la nostra sede candidati per attività di stage in ambito Ricerca e Selezione del Personale. Desideriamo incontrare neolaureati con buone capacità analitiche, ottime doti comunicative e una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali. La persona individuata verrà affiancata per arrivare a svolgere le seguenti attività: - supporto allo screening dei curricula; - supporto pubblicazione degli annunci; - inserimento e aggiornamento dati nel db; - contatto telefonico e convocazione candidati per colloquio intervista di selezione; - supporto alle attività di head hunting e di recruiting; - supporto alle attività commerciali verso clienti in essere e potenziali; - supporto alle attività di marketing online e promozione sui social network. Richiesti: - Laurea - Ottime doti di comunicazione scritta e verbale - Capacità logiche e analitiche - Conoscenza dei principali social network e passione per il web - Buon uso del pc e conoscenza dei principali applicativi - Conoscenza della lingua inglese Sarà considerato requisito preferenziale avere conseguito un diploma di master/corso di perfezionamento nell’area Risorse Umane / Selezione del Personale. Completano il profilo proattività e orientamento agli obiettivi, precisione, ottime capacità organizzative, flessibilità. Sede di svolgimento dello stage: Roma (zona Eur/Laurentina). EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679
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Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 2 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RICERCA_E_SELEZIONE_DEL_PERSONALE_PADOVA_172151084.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza
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Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA0
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Messina (Sicilia)
In un'ottica di sviluppo e potenziamento dello staff interno di struttura della nostra azienda, stiamo selezionando un addetto alla selezione del personale Ruolo e responsabilità: gestione del processo di ricerca e selezione del personale con identificazione, attraverso gli strumenti e le metodologie aziendali, dei migliori profili professionali sulla base degli incarichi affidati dalle aziende clienti, pubblicazione annunci di lavoro, gestione dei colloqui individuali, stesura dei profili selezionati e supporto al cliente nella fase di valutazione dei profili, organizzazione colloqui conoscitivi, analisi delle competenze, redazione valutazioni, costruzione e consulenza su short-list per progetto di selezione e gestione di tutti gli aspetti inerenti i processi di selezione e le tematiche amministrative ad essi correlati. Interessati inviare CV con foto
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca un docente per lerogazione di un corso in materia di Organizzazione HR rivolto ai clienti presso la nostra sede sita in Novara (NO). Il corso verrà avviato nei prossimi mesi e avrà una durata pari a 32 ore durante le ore serali (19:00-21:00). Le tematiche richieste saranno attinenti alle tecniche di selezione del personale. Verranno affrontati temi connessi alla comunicazione verbale e non verbale nella formazione del selezionatore, la creazione della relazione efficace tramite lo studio della teoria e le applicazioni della Pnl ed infine luso delle proprie capacità espressive e linguistiche. Successivamente verranno trattati i temi relativi la selezione del personale, nello specifico: screening curricula, conduzione del colloquio di selezione, verifica dei requisiti del candidato in funzione della mansione, verifica della validità e attendibilità delle informazioni già disponibili sul candidato e presentazione della rosa dei candidati alla committenza/direzione.
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Torino (Piemonte)
Per la nuova filiale di Torino della nostra Agenzia per il lavoro specializzata in ambito dell'assistenza famigliare, ricerchiamo 1 addetto/a alla selezione del personale e gestione del servizio al cliente. Si richiede: Diploma o laurea in ambito umanistico/sociale/socio psico pedagogico; Preferibilmente minima esperienza maturata in ambiti socio assistenziali/sociali o affini o agenzie per il lavoro; Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook; Disponibilità al full time (9.00-13.00/14.00-18.00; dal lunedì al venerdì). La risorsa si focalizzerà sulle attività di reclutamento e selezione candidati, pubblicazione di annunci, screening curricula, colloqui conoscitivi e relativi aspetti amministrativi. Il/La candidato/a ideale dovrà essere in possesso di forte motivazione ad operare nel campo della ricerca e selezione del personale in ambito assistenziale, dinamicità, spiccate doti organizzative e predisposizione al contatto interpersonale. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato a successiva assunzione. - Autorizzazione Ministeriale: "Aut. Prot. N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viterbo (Lazio)
NIFRA SRL Per ampliamento organico della nostra sede di Civitavecchia inseriamo risorse da inserire nell'ufficio del personale con mansioni di ricerca e selezione. Nello specifico la risorsa verrà coinvolta nei processi di selezione. I candidati saranno inizialmente affiancati da un tutor per agevolare l'autonomia lavorativa e si occuperanno di: elaborare gli annunci e pubblicarli nei diversi canali utilizzati; screening curricula, colloqui di selezione e presentazione delle candidature e gestione del database. Requisiti e caratteristiche richiesti: • Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi informatici; • Capacità di organizzazione e pianificazione; • Orientamento al risultato; • Capacità di comunicazione e relazione; • Autonomia e teamwork. La figura ideale è un/una giovane ambizioso, determinato e fortemente interessato ad inserirsi all'interno di un contesto dinamico e di matrice internazionale. Preciso, affidabile ed organizzato, possiede intraprendenza, curiosità ed iniziativa. Sede di lavoro: Civitavecchia. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.
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Bergamo (Lombardia)
BG- Addetto alla Ricerca/Selezione del personale Ti interessa il mondo delle risorse umane (HR)? Ti affascina l'ambito della ricerca e selezione del personale? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? Ti piacerebbe fare un'esperienza formativa che ti permetta di conoscere il nostro settore? Entra a far parte del nostro team! Per la sede di Bergamo stiamo cercando laureati/neolaureati brillanti e intraprendenti da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti all'ambito della formazione, e delle Human Resources (Recruiter). Nella nostra società ti occuperai di: • Ricerca e selezione del personale: gestione back office, pubblicazione annunci, screening CV, organizzazione delle convocazioni, colloqui, sia per il nostro organico interno (anche docenti per i corsi di formazione) sia per chi ci contatta. La risorsa deve avere: • Laurea • Buone doti comunicative. • Interesse per le relazioni umane. • Passione per la scrittura. • Interesse per la gestione e l'organizzazione. • Buone capacità di pianificazione. • Autonomia, serietà e ottime capacità di ascolto. Valutiamo candidati anche alla prima esperienza! Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci e mandaci il tuo CV! Inserzionista: Sirio Consulenza
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Italia (Tutte le città)
Ti interessa il mondo delle risorse umane (HR)? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? Ti piacerebbe fare un'esperienza formativa che ti permetta di conoscere il settore? Entra a far parte del nostro team! Sirio Consulenza ricerca, per la sede di Novara, un neolaureato in materie umanistiche che sia intraprendente e brillante da inserire come addetto alla Formazione e selezione delle Risorse Umane. Nella societ ti occuperai di: Formazione: attivit di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati Ricerca e selezione: pubblicazione degli annunci, gestire i processi di recruiting e valutare i candidati attraverso colloqui telefonici e videocall. La risorsa deve avere: Laurea. Buone doti comunicative. Interesse per le relazioni umane. Passione per la scrittura. Interesse per la gestione e l'organizzazione. Buone capacit di pianificazione. Autonomia, seriet e ottime capacit di ascolto. Per questa posizione richiesto un mese di formazione sulla nostra sede di Milano. Valutiamo candidati anche senza esperienza! Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci e mandaci il tuo CV! Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: 800,00 - 1.500,00 al mese Orario: Dal luned al venerd Istruzione: Laurea triennale
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Ti interessa il mondo delle risorse umane (HR)? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? Ti piacerebbe fare un'esperienza formativa che ti permetta di conoscere il settore? Entra a far parte del nostro team! Ako Formazione ricerca, per la sede di Genova, un neolaureato in materie umanistiche che sia intraprendente e brillante da inserire come addetto alla Formazione e Selezione delle Risorse Umane. Nella societ ti occuperai di: Formazione: attivit di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati Ricerca e selezione: pubblicazione degli annunci, gestire i processi di recruiting e valutare i candidati attraverso colloqui telefonici e videocall. La risorsa deve avere: Laurea. Buone doti comunicative. Interesse per le relazioni umane. Passione per la scrittura. Interesse per la gestione e l'organizzazione. Buone capacit di pianificazione. Autonomia, seriet e ottime capacit di ascolto. Per questa posizione richiesto un mese di formazione sulla nostra sede di Milano. Valutiamo candidati anche senza esperienza! Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci e mandaci il tuo CV! Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: 800,00 - 1.500,00 al mese Orario: Dal luned al venerd Istruzione:
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Ti interessa il mondo delle risorse umane (HR)? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? Ti piacerebbe fare un'esperienza formativa che ti permetta di conoscere il settore? Entra a far parte del nostro team! Ako Formazione ricerca, per la sede di Bergamo, un neolaureato in materie umanistiche che sia intraprendente e brillante da inserire come addetto alla Formazione e Selezione delle Risorse Umane. Nella societ ti occuperai di: Formazione: attivit di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati Ricerca e selezione: pubblicazione degli annunci, gestire i processi di recruiting e valutare i candidati attraverso colloqui telefonici e videocall. La risorsa deve avere: Laurea. Buone doti comunicative. Interesse per le relazioni umane. Passione per la scrittura. Interesse per la gestione e l'organizzazione. Buone capacit di pianificazione. Autonomia, seriet e ottime capacit di ascolto. Per questa posizione richiesto un mese di formazione sulla nostra sede di Milano. Valutiamo candidati anche senza esperienza! Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci e mandaci il tuo CV! Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: 800,00 - 1.500,00 al mese Orario: Dal luned al venerd Istruzione: Laurea triennale
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Ti interessa il mondo delle risorse umane (HR)? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? Ti piacerebbe fare un'esperienza formativa che ti permetta di conoscere il settore? Entra a far parte del nostro team! Ako Formazione ricerca, per la sede di Brescia, un neolaureato in materie umanistiche che sia intraprendente e brillante da inserire come addetto alla Formazione e Selezione delle Risorse Umane. Nella societ ti occuperai di: Formazione: attivit di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati Ricerca e selezione: pubblicazione degli annunci, gestire i processi di recruiting e valutare i candidati attraverso colloqui telefonici e videocall. La risorsa deve avere: Laurea. Buone doti comunicative. Interesse per le relazioni umane. Passione per la scrittura. Interesse per la gestione e l'organizzazione. Buone capacit di pianificazione. Autonomia, seriet e ottime capacit di ascolto. Per questa posizione richiesto un mese di formazione sulla nostra sede di Milano. Valutiamo candidati anche senza esperienza! Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci e mandaci il tuo CV! Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: 800,00 - 1.500,00 al mese Orario: Dal luned al venerd Istruzione: Laurea triennale
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Descrizione Sei un autista con patente C / CQC / Carta tachigrafica? Sei stanco di fare lunghi viaggi, rimanere fuori casa per giorni, dormire nel mezzo, lavarti e mangiare in Autogrill o all’aperto? Allora contattaci perché i nostri mezzi ti attendono!!! Da noi parti alla mattina e rientri alla sera e le trasferte sono al massimo 2/3 notti al mese ma alloggi in hotel e mangi al ristorante con spese a nostro carico. Se sei interessato/a leggi la nostra offerta di lavoro!!! INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: Bettio Flyscreens srl (www.bettio.it) seleziona per il proprio organico AUTISTI CON PATENTE C / CQC / CARTA TACHIGRAFICA. ATTIVITÀ (ELENCO DESCRITTIVO E NON ESAUSTIVO): Utilizzo mezzi aziendali (furgoni/camion/auto) per trasporto merci (consegna/ritiro a clienti/fornitori) Controllo operazioni carico/scarico merci per verifica integrità carico dal punto partenza a quello d’arrivo Carico/scarico materiale (manuale o con muletto) e movimentazione merce Varie/eventuali legate al Reparto di assegnazione REQUISITI ESSENZIALI: Esperienza pregressa maturata in aziende del settore trasporti o similari (nord/centro Italia) Patenti B/C + CQC + Corso tachigrafo (tutto in corso di validità e senza alcuna sospensione in atto) Conoscenza principali documenti trasporto Predisposizione al lavoro manuale Ottima conoscenza lingua italiana (parlata/scritta) Formazione base uso computer Capacità relazione con colleghi lavoro Disponibilità a lavoro straordinario (anche sabato se necessario) Residenza/domicilio zona lavoro/dintorni Possibilità di raggiungere il posto di lavoro con mezzo proprio (causa servizio pubblico carente nelle zone in cui si trovano le sedi aziendali) REQUISITI PREFERENZIALI (NON NECESSARI): Abilitazione conduzione carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo (muletti) in corso di validità OFFERTA AZIENDALE: CCNL applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: Autista/Operaio Mansione: Autista/Operaio Sede lavoro: Principalmente in una delle unità produttive a Marcon/VE o Casale sul Sile/TV Assunzione con contratto a tempo indeterminato Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore (da lunedì a venerdì) Opportunità di lavorare in contesto dinamico e continua espansione Condizioni assunzione con possibilità crescita professionale CANDIDATURE: Inviare Lettera presentazione e CV a ufficio.acquisti@bettio.it oppure utilizzare link https://lnkd.in/gy8yusey (indicare Ruolo* interesse).
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