-
loading
Solo con l'immagine

Nostra selezione manubri


Elenco delle migliori vendite nostra selezione manubri

BOX PINSA ROMANA, 4 BASI DI PINSA ROMANA PRECOTTA DA FARCIRE CON UNA NOSTRA SELEZIONE DI PRODOTTI SOTT'OLIO. BOX PINSA BRUSCHETTA INTEGRALE. CASAFOLINO
  • Base per Pinsa romana Multi Cereali ovale, 4 pezzi.
  • 1x vasetto di rosolata di melanzane da 314ml, 1x vasetto di rosolata di zucchine da 314ml, 1x vasetto di rosolata di carciofi da 314ml, 2x oli di oliva mignon aromatizzati da 20ml, 2x peperoncino a scaglie piccante, 2x basilico, 2x origano.
  • In omaggio una deliziosa crema spalmabile alla Gianduia.
  • Ottima da gustare dolce, salata, come pasto principale, aperitivo o merenda.
  • Facile da preparare, basta solo farcirla a proprio piacimento e riscaldarla in forno per soli 5 minuti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANUBRI PALESTRA REGOLABILI, ARESPARK PESI PALESTRA MANUBRI 10/15/20/25KG MANUBRI PALESTRA CON BARRA BILANCIERE EXTRA, MANUBRI PALESTRA SET DI SOLLEVAMENTO CON BILANCIERE 3 IN 1, SENZA ROTOLAMENTO
  • Set di Manubri e Bilancieri: il design del set 3 in 1 ti consente di provare 3 diverse attrezzature sportive acquistando un prodotto. Puoi passare da manubri, bilancieri e flessioni. I manubri ti permettono di modellare le braccia mentre il bilanciere ti permette di fare sollevamento pesi o squat.
  • Manubri Palestra Regolabili 25KG: Peso totale (DUE manubri): 25 KG. Il set di manubri regolabili contiene 12 dischi di peso (4 * 2,5 kg; 4 * 2 kg; 4 * 1,5 kg;), impugnatura per manubri da 40 cm * 2, asta di collegamento del bilanciere da 44 cm * 1 e dadi di bloccaggio * 4. È possibile aumentare o diminuire i dischi di peso per regola il peso dei manubri o dei bilancieri in base alle tue esigenze.
  • Pesi Palestra Manubri: avere alcune attrezzature per il fitness a casa rende facile mantenersi in salute. Con questi manubri regolabili, puoi fare esercizi di fitness a casa in qualsiasi momento e non devi spendere tempo e denaro in palestra. Puoi semplicemente rimanere in salute per il tuo corpo a casa.
  • Manubri Regolabili: questi manubri sono realizzati in materiale ecologico in polietilene che aumenta molti granuli di attrito sull'impugnatura antiscivolo. Questo tipo di presa può impedirti di scivolare tra le mani sudate e fornire sicurezza per i tuoi esercizi di fitness.
  • Esercizio Muscolare Diverso: non solo puoi allenare i muscoli delle braccia, ma puoi anche aumentare la forza di spalle, schiena e vita in diversi tipi di applicazioni. Puoi allenare i muscoli della vita e delle gambe sollevando i manubri e le gambe e usandoli anche come bilanciere per far lavorare i muscoli del torace. Ci sono molti altri metodi di applicazione per aspettare la tua scoperta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANUBRI MANUBRI PALESTRA MANUBRI IN ACCIAIO E LEGNO DI NOCE, ATTREZZATURE PER IL FITNESS DOMESTICO PER UOMO E DONNA, BILANCIERI DA PALESTRA, 1 PAIO (COLOR : BROWN, SIZE : 30KG)
  • 【Manubri multifunzionali】: può esercitare il petto, le braccia, le spalle e altre parti, rendendo l'esercizio ricco ed efficace. L'allenamento con le rastrelliere per manubri avrà buoni risultati; questa è anche un'ottima scelta per l'home fitness
  • 【Bilanciere dal design ergonomico】: barra con manubri in noce, 7 lavorazione artigianale in legno, design curvo e umanizzato per sentirsi più comodi ed ergonomici, adatti a sportivi di età diverse
  • 【Campana polare resistente e durevole】: il sollevatore di pesi è realizzato in acciaio di alta qualità e ha subito 9 processi di galvanizzazione; è resistente e non si deforma; il manico è in legno di noce, antiscivolo e confortevole; il dado è in acciaio puro con doppi blocchi antiscivolo e filettature ad alta precisione Anello di gomma periferico di processo per il bloccaggio secondario del bullone
  • 【Salvaspazio】: I manubri sono realizzati con supporto in legno di noce, che è robusto e resistente, non si deforma, in modo da non danneggiare il terreno; design compatto, facile da usare e da riporre; questo set di manubri monopezzo non richiede più manubri a casa
  • 【Servizio perfetto】: Se hai domande o idee, puoi contattarci in qualsiasi momento! Ti forniremo la soluzione perfetta entro 24 ore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
La nostra società sta svolgendo una selezione di personale in zona Peschiera del Garda (VE) per svolgere servizi di pulizia alberghiera e rifacimento camere presso strutture della zona. Si richiedono massima serietà, disponibilità oraria, ottima conoscenza della lingua italiana (parlata e scritta), altre lingue sono gradite e, preferibilmente, una pregressa esperienza significativa nel ruolo indicato. Le persone interessate possono inviare il loro curriculum via mail all'indirizzo indicato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La nostra società offre possibilità di crescita professionale, economica e stabilità contrattuale. La figura Ricercata si occuperà di erogare lezioni in modalità e learning (on line) per la materia di competenza. La figura professionale da inserire nel nostro organico è del settore meccatronica. Si richiede, oltre alla competenza in materia, - Professionalità - Praticità nelle procedure informatiche - Ottima padronanza della lingua italiana - Massima serietà. Per candidarsi è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae attraverso il forum sottostante. Si prega di non inviare i CV attraverso modalità diverse da quella descritta. In seguito ad una selezione preliminare in base ai titoli curriculari, seguirà un colloquio conoscitivo/selettivo dei candidati.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda leader nei supplementi alimentari e operante in tutto il territorio Italiano . Selezioniamo 10 profili commerciali Sarai responsabile di: - Acquisire e gestire un portafoglio clienti - Sviluppare e sostenere il portafoglio Il candidato ideale: - possiede ambizione, determinazione e propensione ai rapporti interpersonali - ha interesse a migliorare la propria esperienza in ambito vendita / marketing - ha interesse a diventare responsabile e/o consulente commerciale Verranno valutati candidati anche alla loro prima esperienza. Invia il tuo C.v. Verrai contattato dalla nostra struttura per un primo colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il candidato, presso la nostra sede, dovrà occuparsi sia delle mansioni di profilo commerciale legate alla promozione, ampliamento e acquisizione nuovi clienti sia dell'assistenza ai nostri clienti La ricerca e` rivolta a persone proattive, dinamiche, orientati al lavoro di squadra non sono necessarie esperienze nel settore. Inviare Cv a abwellness01@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VUOI LAVORARE ALL'ESTERO?? Selezioniamo Assistenti Turistici&Personale Alberghiero per villaggi turistici all'estero! Manda il tuo cv a: curriculum@toptarget.ch (Assistenti Turistici) servizialberghieri@toptarget.ch (Personale Alberghiero) Tutte le info sui profili ricercati si trovano sul nostro sito toptargetswiss.com. I REQUISITI PER ASSISTENZA TURISTICA SONO I SEGUENTI: * ETA' COMPRESA TRA I 18 ED I 40 ANNI * OTTIMA CONOSCENZA DI ALMENO UNA LINGUA STRANIERA * BELLA PRESENZA * PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO CON IL PUBBLICO * POSSESSO PATENTE DI GUIDA B * DISPONIBILITA' A TRASFERTE ALL'ESTERO DA UN MINIMO DI 3 AI 6 MESI CONSECUTIVI I REQUISITI PER IL PERSONALE ALBERGHIERO (Cuochi, receptionist, camerieri sala /bar) SONO I SEGUENTI: * ETA' COMPRESA TRA I 18 ED I 50 ANNI * GRADITA LA CONOSCENZA DI ALMENO UNA LINGUA STRANIERA (Per la posizione di receptionist è necessaria la conoscenza dello Spagnolo ad un buon livello) * BELLA PRESENZA * PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO CON IL PUBBLICO * DISPONIBILITA' A TRASFERTE ALL'ESTERO DA UN MINIMO DI 3 AI 6 MESI CONSECUTIVI COLORO CHE FOSSERO INTERESSATI, POTRANNO INVIARE CV CORREDATO DI FOTO IN JPEG A: curriculum@toptarget.ch. I CANDIDATI CON I PROFILI CONSIDERATI IDONEI VERRANNO CONTATTI E VERRA' INDICATO ORARIO E LUOGO DOVE VERRA' EFFETTUATO IL COLLOQUIO Invitiamo a consultare il nostro sito internet e le nostre pagine social per conoscere meglio la nostra azienda e tutte le informazioni per le posizioni offerte: www.toptargetswiss.com www.facebook.com/TopTargetSa/ https://www.instagram.com/toptargetsa/ www.twitter.com/toptargetswiss
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda n 1 sul mercato italiano cerca n.2 collaboratori per inio collaborazione di sicuro interesse. settore WELLNESS E BENESSERE: cura del corpo/viso, integratori alimentari sportivi ecc.. no porta a porta. Gradita esperienza pregressa nel settore, gestione problem solving. Determinazione e serietà per collaborazione duratura con possibilità di crescita all'interno del nostra azienda. Offriamo: -formazione in azienda e affiancamento -POSSIBILITà DI COLLABORARE FIN DA SUBITO -ZERO INVESTIMENTO INIZIALE -GUADAGNI SOPRA LA MEDIA -crescita professionale ed economica -OttimI GUADAGNI Si prega di inviare curriculum aggiornato O LETTERA DI PRESENTAZIONE
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Azienda del settore della ristorazione ricerca operatori della ristorazione. Nello specifico, sono desiderate le seguenti figure: - Aiuto cuoco/a - Pizzaiolo/a e Aiuto Pizzaiolo/a - Personale di pulizia - lavapiatti per cucina - Camerieri - Barista Completano il profilo una buona capacità di lavorare in team e di gestione dello stress. I candidati vengono ricercati per la nostra struttura all'interno del Porto di Marina di Ragusa. Il contratto verrà definito in fase di colloquio sulla base dell'esperienza del candidato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, part time, A chiamata, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
FD cerca Incaricato commerciale per ampliamento della struttura di Vasto Nell'ottica dell' ampliamento della sede e dell'apertura di nuove strutture zona LANCIANO / ORTONA / VAL DI SANGRO, selezioniamo ambosessi brillanti e motivati anche senza esperienza da inserire previa formazione ed affiancamento nella nostra struttura. La figura si occuperà di visitare 2 clienti al giorno solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati e referenziati direttamente dal nostro call center interno. Si offrono: fisso mensile, provvigioni, formazione, reale valorizzazione del talento professionale. Selezioniamo inoltre una figura part time nel nostro call center interno. Per partecipare alle selezioni inviare CV con autorizzazione dati, altrimenti lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per importante progetto di crescita della propria rete commerciale la LOUIS FORMAZIONE, azienda leader nell'erogazione di percorsi formativi ricerca: una referente amministrativa che si unisca al nostro Team di professionisti consolidando la nostra posizione di assoluto prestigio sul territorio nazionale. La ricerca è rivolta a persone in possesso di laurea, con capacità organizzative, ma che abbiano soprattutto voglia di mettersi in gioco con passione. La risorsa si occuperà delle principali attività amministrative: elaborazione fatture, prima nota, interfaccia con il corpo docenti e con gli studenti. Si offre: -inserimento contrattuale; -puntualità nei pagamenti; -piano strutturato e continuativo di formazione. -Si richiede: -possesso di laurea (economia e commercio, economia aziendale) -conoscenza fluente della lingua italiana e padronanza dell'utilizzo del computer; -residenza nei comuni limitrofi. Sedi di lavoro: Santa Maria a Vico, (CE) Orario di lavoro: full time
Vista prodotto
Isernia (Molise)
Selezioniamo artigiani,professionisti o operai per interventi e manutenzioni residenziali, commerciali e industriali. Servizi: - IDRAULICO (manutenzione, assistenza climatizzatori, sanificazioni, assistenza caldaie, riparazioni...) - ELETTRICISTA (corti, ricerca guasti...) - Fotovoltaico, energie alternative, allarmi, videosorveglianza... - FABBRO (apertura porte, casseforti, riparazioni serrande, garage...) - IMBIANCHINI - CARTONGESSO - OPERE Murarie - FALEGNAMI - GIARDINIERI - EDILIZIA - ALTRO - RICHIEDIAMO Reperibilità anche nei festivi e notturni, da concordare I TURNI fra le parti. - Auto mezzo/i e attrezzatura di nostra proprietà. - Zone: IN TUTTA ITALIA - RAGGIO D'AZIONE 25 KM DALLA PROPRIA RESIDENZA. Ai candidati si richiede curriculum con recapito telefonico. Nostri mezzi di trasporto e attrezzatura. La formazione iniziale sarà svolta in provincia di Venezia. Candidarsi tramite: - Tasto RISPONDI - Messaggi WHATSAPP 3500755470 no telefono
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Cerchi lavoro? DMK CENTER E' LA TUA OCCASIONE!!! Cerchiamo operatori telefonici da inserire nella nostra squadra nella sede di Aversa in via Giotto 45. In sole 5 ore al giorno guadagni un fisso base garantito di 600€. E se sei ambizioso e determinato, allora le provvigioni ed i bonus extra sapranno darti soddisfazione. LAVORO ADATTO A MAMME E STUDENTI PER LA FLESSIBILITA' ORARIA. Fissa un colloquio al 3509215906
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive ed annessa attività commerciale. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. La figura ricercata, in base alle proprie expertise e conoscenze in materia economica, tecnica o sales, sarà adibita allo sviluppo di una delle nostre Divisioni: Finance & Accounting, Technical & Engineering, Sales & Marketing, in collaborazione con altre colleghe già responsabili di Divisione. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, via alberto Nota, 5 - Rif. Piazza Statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER SOC. CONSULENZA DI SELEZIONE - TORINO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive ed annessa attività commerciale.  Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente,  interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. La figura ricercata, in base alle proprie expertise e conoscenze in materia economica, tecnica o sales, sarà adibita allo sviluppo di una delle nostre Divisioni: Finance & Accounting, Technical & Engineering, Sales & Marketing, in collaborazione con altre colleghe già responsabili di Divisione. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di  Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00   14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, via alberto Nota, 5 - Rif. Piazza Statuto Data prevista  per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it è uno dei maggiori gruppi italiani specializzati nell’ambito delle Risorse Umane. Da oltre dieci anni, offriamo ad aziende e candidati servizi di consulenze in ambito Risorse Umane volti a far crescere entrambe le parti coinvolte in questo processo integrativo; nel corso degli anni, abbiamo intervistato e certificato migliaia di candidati operando in partnership con centinaia di aziende industriali. Descrizione Posizione Lavorativa La figura di ADDETTO/A ALLA SELEZIONE è colui/colei che si occupa della ricerca di candidati per le nostre Aziende clienti, svolge colloqui di selezione, crea un rapporto di fiducia con i candidati e diventa il loro punto di riferimento nella ricerca del lavoro, si occupa della gestione amministrativa e del personale assunto in Somministrazione. In ultimo ma non meno importante supporta l'attività commerciale. Requisiti Figura Ricercata Cerchiamo persone entusiaste di intraprendere un percorso di crescita in ambito Risorse Umane, dinamiche, resilienti e orientate a raggiungere gli obiettivi. Chiediamo laurea in materie umanistiche e preferibile un corso di formazione/master in ambito Risorse Umane. Sei una persona empatica? Hai buone doti comunicative e ti piace essere a contatto sempre con persone diverse? Hai interesse per il settore delle Risorse Umane e vorresti intraprendere un percorso in questo settore? Sei la nostra persona! Offriamo un ambiente in continua crescita, stimolante, in grado di offrire un percorso di formazione e di carriera entusiasmante e ricco di soddisfazioni. Se pensi di possedere queste attitudini e ti piace l’idea di entrare a far parte della nostra squadra, non esitare a inviare la tua candidatura all'indirizzo mail: [email protected], citando in oggetto il riferimento "Selezione BELLUNO”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215
Vista prodotto
Roma (Lazio)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Stiamo selezionando per la nostra sede candidati per attività di stage in ambito Ricerca e Selezione del Personale. Desideriamo incontrare neolaureati con buone capacità analitiche, ottime doti comunicative e una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali. La persona individuata verrà affiancata per arrivare a svolgere le seguenti attività: - supporto allo screening dei curricula; - supporto pubblicazione degli annunci; - inserimento e aggiornamento dati nel db; - contatto telefonico e convocazione candidati per colloquio intervista di selezione; - supporto alle attività di head hunting e di recruiting; - supporto alle attività commerciali verso clienti in essere e potenziali; - supporto alle attività di marketing online e promozione sui social network. Richiesti: - Laurea - Ottime doti di comunicazione scritta e verbale - Capacità logiche e analitiche - Conoscenza dei principali social network e passione per il web - Buon uso del pc e conoscenza dei principali applicativi - Conoscenza della lingua inglese Sarà considerato requisito preferenziale avere conseguito un diploma di master/corso di perfezionamento nell’area Risorse Umane / Selezione del Personale. Completano il profilo proattività e orientamento agli obiettivi, precisione, ottime capacità organizzative, flessibilità. Sede di svolgimento dello stage: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul sito internet EgoValeo nella pagina dedicata EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.