-
loading
Solo con l'immagine

Nostre agenzie partner


Elenco delle migliori vendite nostre agenzie partner

Italia
SONIA BENEDETTI Ricerca Agenzie/Agenti per Noleggio Operativo La PIRAMIS GROUP è alla ricerca di Agenzie e Agenti Mono/PluriMandatari per il settore Noleggio Operativo, su tutto il territorio nazionale, commerciali motivati e con esperienza nel settore del noleggio operativo per ampliare la nostra rete di partner. Cosa offriamo: - Prodotti/servizi di alta qualità: Offriamo soluzioni di noleggio operativo innovative con i migliori marchi: CANON & BROTHER. - Supporto commerciale e tecnico: Forniamo formazione continua, strumenti di vendita efficaci e supporto tecnico specializzato. - Provvigioni competitive: Riconosciamo il valore del tuo lavoro con un sistema provvigionale ai massimi livelli. - Opportunità di crescita: Offriamo concrete possibilità di crescita professionale e personale all'interno di un'azienda dinamica e in forte espansione. Cosa cerchiamo: - Esperienza nel settore del noleggio operativo: Conoscenza approfondita del mercato e delle dinamiche del noleggio operativo. - Orientamento al risultato: Forte motivazione a raggiungere gli obiettivi di vendita e a superare le aspettative. - Capacità comunicative e relazionali: Eccellenti doti comunicative e capacità di costruire relazioni solide e durature con i clienti. Se interessati a collaborare con la PIRAMIS GROUP, rispondi a questo annuncio, saremo lieti di valutare la tua candidatura e di illustrarti nel dettaglio le opportunità di collaborazione. Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
Vista prodotto
Italia
Azienda leader nel mercato delle telecomunicazioni e dell’energia, in forte crescita ed in ottica di consolidamento a livello nazionale ricerca per il territorio nazionale: Agenzie, Call center e singoli Agenti a cui affidare mandati dei più importanti brand del mercato della telefonia e dell’ energia. Costituirà titolo preferenziale l'esperienza pregressa nella vendita di servizi ed affini nell'ambito business to business e consumer. Chiediamo: - esperienza nel settore della vendita di servizi/tlc - capacità di raggiungere target Offriamo: - formazione e supporto costante - software gestionali gratutiti - piano provvigionale e bonus ad hoc - backoffice dedicato con accesso ai portali di gestione - bonus startup Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature che potrete inviare presso il seguente indirizzo e-mail: dbcallcv@gmail.com oppure contatto telefonico al 342 8039032. Sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse.
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Italia servizi Seleziona Agenti di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO. Desideriamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio, garantendo qualità e quantità (3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi. Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato. SI OFFRE: o Gestione e sviluppo pacchetto clienti o Back office centralizzato ed altamente qualificato o Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita o Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto o Continuo ed efficace programma di formazione e supporto o Piano provvigionale ad alti livelli di mercato (Piano mandato diretto) o Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target o Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali o Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature, sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato Energia e Telefonia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente. Per candidarsi inviare il proprio CV Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Nota azienda commerciale ricerca agenzie partner a cui affidare importanti mandati di collaborazione in vari settori, tra cui: Energia Telecomunicazioni Noleggio lungo termine Assicurativo Information Technology Gestionali, App Si offrono ottimi compensi, assistenza costante, bonus ad obiettivi, back-office interno. No perditempo
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Ro.An Group, società multiservizi, ricerca agenzie partner a cui affidare importanti mandati di collaborazione in vari settori, tra cui: - Energia - Telecomunicazioni - Noleggio lungo termine - Assicurativo - Information Technology - Gestionali, App Requisiti indispensabili: - Doti comunicative e manageriali - Competenze informatiche, in particolare conoscenza Microsoft - Forte motivazione al raggiungimento di obiettivi prefissati Si offre: - Fisso mensile + incentivi e bonus al raggiungimento degli obiettivi prefissati - Formazione costante in sede - Supporto e back off interno Non è lavoro di call center o porta a porta.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Gaxa, Società del Gruppo Italgas, leader nella vendita del gas nella regione Sardegna con più di 45.000 clienti, sta sviluppando la propria rete commerciale sul territorio regionale e ricerca Agenzie ed Agenti singoli a cui conferire il Mandato Diretto per il mercato Consumer e Business al fine di avviare la vendita di Gas Metano nei Comuni di prossima metanizzazione e potenziare la vendita di Gas Diversi a Cagliari, Sassari, Nuoro e Oristano. Inoltre, grazie alla partnership con Seaside e Toscana Energia Green, l’offerta Gaxa consente oggi ai clienti di scegliere il gas in rete beneficiando di un servizio “chiavi in mano” dedicato alla realizzazione dei necessari lavori di adeguamento interni all’abitazione e, allo stesso tempo, di accedere agli incentivi fiscali dell’Ecobonus e Superbonus. Entrare in Gaxa significa diventare Partner di una realtà aziendale solida, giovane e dinamica, che si impegna quotidianamente con un approccio innovativo e pioneristico per rendere il servizio più accessibile, sostenibile ed efficiente per l’Isola. Se, anche tu, vuoi dare il tuo contributo nel percorso verso l’innovazione energetica, entra a far parte della nostra squadra. Ti forniremo tutti gli strumenti necessari, assicurandoti una remunerazione sicura e puntuale, un programma di formazione continua e strumenti informativi all'avanguardia. Inoltre, sarai sempre supportato per tutte le tue necessità ed esigenze commerciali e avrai l’opportunità di fare carriera diventando un partner chiave per lo sviluppo del business. Requisiti per la candidatura di un’agenzia: - Serietà morale e professionale; - Iscrizione Enasarco; - Sede sul territorio regionale sardo; - Struttura con 3 o più agenti di vendita; Requisiti per la candidatura di un agente singolo: - Serietà morale e professionale; - Conoscenza del territorio di riferimento; - Qualifica di agente di commercio; - Esperienza di vendita mercato consumer e business; Per diventare un nostro Partner ed intraprendere una nuova e unica opportunità di business nella fornitura in rete di gas, compila il Form. Ti contatteremo direttamente per un primo colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
DIGITAL CENTER S.r.l., società leader nel settore energia con mandati diretti di vari gestori, seleziona partner e sub agenzie strutturate, con esperienza nel settore energia, per girare condizioni da mandato. OFFRIAMO: Provvigioni ai più alti livelli del settore; Accessi ai CRM dei gestori per avere il caricamento diretto delle pratiche oppure possibilità di caricare col nostro backoffice interno; Libertà di vendere MULTIBRAND; Pagamenti a 30gg e senza storni; Possibilità di lavorare migliaia di clienti della nostra customer base; Premi ed incentivi al raggiungimento dei target; L'offerta è valida sia per il segmento consumer che business e vengono accettate candidature provenienti da tutta Italia. Cerchiamo esclusivamente partner dalla spiccata affidabilità e correttezza per un reciproco successo. Per candidarsi contattarci o inviare presentazione via mail.
Vista prodotto
Italia
Questa persona, a diretto riporto della Direttrice People & Organization, sarà responsabile della gestione strategica ed operativa delle risorse umane per il plant industriale principale, garantendo il supporto necessario alle attività quotidiane e la promozione di un ambiente di lavoro positivo e inclusivo. La figura si occuperà di: • Relazioni sindacali: gestire i rapporti con le rappresentanze sindacali aziendali, negoziare accordi e garantire il rispetto delle normative contrattuali e del diritto del lavoro (in collaborazione con la funzione di Industrial Relations). • Engagement e People Care: ideare, implementare e monitorare iniziative di engagement, benessere e sviluppo in linea con il purpose e i valori aziendali e in collaborazione con i Business partner degli altri plant. • Attraction: coordinare le attività di ricerca, selezione e gestione delle assunzioni, collaborando con le agenzie per il lavoro partner. Responsabilità principali: • Supportare il management del plant nell'attuazione delle politiche e strategie People & Organization. • Monitorare e applicare la normativa del lavoro e i contratti collettivi di riferimento. • Favorire la comunicazione tra azienda, lavoratori e rappresentanze sindacali. • Proporre e gestire progetti volti a migliorare il clima aziendale e la produttività. • Coordinare i processi di selezione e di onboarding per il personale. • Garantire un allineamento continuo con la Direzione People & Organization sulle iniziative e le priorità aziendali. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Produzione Alimentare Ruolo: Risorse umane Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento • Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche (o equivalenti), preferibilmente con specializzazione in HR Management. • Esperienza consolidata in ruoli HR in contesti industriali complessi. • Approfondita conoscenza delle normative del lavoro, contratti collettivi e relazioni sindacali. • Capacità di gestione del cambiamento, problem solving e coordinamento di team diversificati. • Eccellenti doti di comunicazione, ascolto e negoziazione. • Flessibilità e orientamento al risultato.
Vista prodotto
Italia
Amadori Questa persona, a diretto riporto della Direttrice People & Organization, sarà responsabile della gestione strategica ed operativa delle risorse umane per il plant industriale principale, garantendo il supporto necessario alle attività quotidiane e la promozione di un ambiente di lavoro positivo e inclusivo. La figura si occuperà di: • Relazioni sindacali: gestire i rapporti con le rappresentanze sindacali aziendali, negoziare accordi e garantire il rispetto delle normative contrattuali e del diritto del lavoro (in collaborazione con la funzione di Industrial Relations). • Engagement e People Care: ideare, implementare e monitorare iniziative di engagement, benessere e sviluppo in linea con il purpose e i valori aziendali e in collaborazione con i Business partner degli altri plant. • Attraction: coordinare le attività di ricerca, selezione e gestione delle assunzioni, collaborando con le agenzie per il lavoro partner. Responsabilità principali: • Supportare il management del plant nell'attuazione delle politiche e strategie People & Organization. • Monitorare e applicare la normativa del lavoro e i contratti collettivi di riferimento. • Favorire la comunicazione tra azienda, lavoratori e rappresentanze sindacali. • Proporre e gestire progetti volti a migliorare il clima aziendale e la produttività. • Coordinare i processi di selezione e di onboarding per il personale. • Garantire un allineamento continuo con la Direzione People & Organization sulle iniziative e le priorità aziendali. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Industria alimentare Ruolo: Risorse umane Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento • Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche (o equivalenti), preferibilmente con specializzazione in HR Management. • Esperienza consolidata in ruoli HR in contesti industriali complessi. • Approfondita conoscenza delle normative del lavoro, contratti collettivi e relazioni sindacali. • Capacità di gestione del cambiamento, problem solving e coordinamento di team diversificati. • Eccellenti doti di comunicazione, ascolto e negoziazione. • Flessibilità e orientamento al risultato.
Vista prodotto
Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente è un gruppo internazionale specializzato in servizi di intermediazione assicurativa e risk management. Con una presenza globale e una forte attenzione all'innovazione, offre soluzioni su misura per aziende e professionisti in diversi settori. Per rafforzare il team HR della sede di Milano, ci ha incaricati di ricercare una figura HR Business Partner che possa supportare la gestione strategica e operativa delle risorse umane. Responsabilità principali · Coordinare le attività HR, garantendo precisione e attenzione alle relazioni con la Direzione Generale; · Fornire supporto e assistenza ai dipendenti per tematiche HR; · Gestire l'amministrazione del personale, inclusa l'analisi e il controllo dei cedolini paga; · Supportare la gestione delle relazioni interne e assistere la responsabile HR nelle attività strategiche e operative; · Supervisionare i processi di amministrazione del personale, gestione delle performance e sviluppo organizzativo. Requisiti: · Almeno 6 anni di esperienza in ambito HR, preferibilmente in contesti strutturati, anche al di fuori del settore assicurativo; · Conoscenza di principali applicativi del settore (preferibile Zucchetti); · Conoscenza e utilizzo della lingua inglese; · Capacità di problem-solving e approccio positivo alla gestione delle sfide; · Elevata riservatezza, affidabilità ed empatia; · Spiccato senso di giustizia ed etica, con un forte orientamento all'equità e alla valorizzazione delle risorse. L'offerta: · Contratto a tempo indeterminato; · Retribuzione commisurata all'esperienza; · Inserimento in un contesto internazionale e dinamico; · Opportunità di crescita professionale all'interno di un team HR altamente qualificato. Sede di lavoro: Milano Sud Modalità di lavoro: Ibrida Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Hybrid Settore: Assicurazione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente è un gruppo internazionale specializzato in servizi di intermediazione assicurativa e risk management. Con una presenza globale e una forte attenzione all'innovazione, offre soluzioni su misura per aziende e professionisti in diversi settori. Per rafforzare il team HR della sede di Milano, ci ha incaricati di ricercare una figura HR Business Partner che possa supportare la gestione strategica e operativa delle risorse umane. Responsabilità principali · Coordinare le attività HR, garantendo precisione e attenzione alle relazioni con la Direzione Generale; · Fornire supporto e assistenza ai dipendenti per tematiche HR; · Gestire l'amministrazione del personale, inclusa l'analisi e il controllo dei cedolini paga; · Supportare la gestione delle relazioni interne e assistere la responsabile HR nelle attività strategiche e operative; · Supervisionare i processi di amministrazione del personale, gestione delle performance e sviluppo organizzativo. Requisiti: · Almeno 6 anni di esperienza in ambito HR, preferibilmente in contesti strutturati, anche al di fuori del settore assicurativo; · Conoscenza di principali applicativi del settore (preferibile Zucchetti); · Conoscenza e utilizzo della lingua inglese; · Capacità di problem-solving e approccio positivo alla gestione delle sfide; · Elevata riservatezza, affidabilità ed empatia; · Spiccato senso di giustizia ed etica, con un forte orientamento all'equità e alla valorizzazione delle risorse. L'offerta: · Contratto a tempo indeterminato; · Retribuzione commisurata all'esperienza; · Inserimento in un contesto internazionale e dinamico; · Opportunità di crescita professionale all'interno di un team HR altamente qualificato. Sede di lavoro: Milano Sud Modalità di lavoro: Ibrida Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Hybrid Settore: Assicurazione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
A4 ENERGIA ALTERNATIVA IN COLLABBORAZIONE CON ESTRA ENERGIA CERCA PARTNER IN SICILIA. VOGLIAMO LAVORARE CON PERSONE (LIBERI PROFESSIONISTI) E IMPRESE (AGENZIE) CHE: - CAPISCONO IL VALORE DELLA RELAZIONE CON IL CLIENTE - HANNO SPIRITO DI INIZIATIVA - CONOSCONO BENE IL TERRITORIO - SONO DOTATE DI ORGANIZZAZIONE ADEGUATA - HANNO MOTIVAZIONE E UNA STORIA DI RISULTATI RAGGIUNTI OFFRIAMO: - UN'OCCASIONE PROFESSIONALE DURATURA - PIANO PROVVIGIONALE E BONUS CONTINUATIVI - TRAINING FORMATIVI CONTINUATIVI - SUPPORTO ALL'ATTIVITA' COMMERCIALE SE REALMENTE INTERESSATO ALLA NOSTRA PROPOSTA E ALLA NOSTRA REALTA O VUOI SAPERNE DI PIU', MANDA IL TUO CV ALL'EMAIL O CONTATTACI AL SEGUENTE RECAPITO TELEFONICO 3884934104
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
società di servizi, operativa nel settore dell'Energia da più di un decennio Cerca nuovi partner a cui affidare mandati diretti di ENERGIA. Garantiamo professionalità, efficienza ed i massimi standard qualitativi. La nostra affidabilità è testimoniata da numerosi importanti clienti. Supportiamo i nostri Partners per semplificare ed ottimizzare i loro processi produttivi OFFRENDO: - Piano provigionale TOP - CRM gestionale ed inserimento pratiche con piena visibilità e massima trasparenza; - Back Office interno; - Nessuna limitazione territoriale; - Contatto constante tra Partner. Se gradirà rispondere alla nostra proposta saremo lieti di inviare ulteriori informazioni sui servizi di vostro interesse e potremo proporre un preventivo personalizzato in base alle vostre esigenze aziendali. Potrà contattaci allo 0117681296 oppure richiedere contatto rispondendo a questa mail.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Cerchi un nuovo mandato per vendere energia? ESCLUSIVA ESTRA IN SICILIA. Se hai bisogno di un partner affidabile, che ti metta in condizione di guadagnare molto, senza alcun rischio… SCEGLI NOI! CERCHIAMO,AGENTI O AGENZIE con almeno 4 carici a cui affidare MANDATO di sub-agenzia per la vendita dei servizi LUCE – GAS. SI RICHIEDE: - STRUTTURA COMPOSTA DA ALMENO 4 CARICHI - QUALITA’ E TRASPARENZA PRE E POST VENDITA - CAPACITA’ DI GESTIRE IN AUTONOMIA IL LAVORO - COMPETENZA E CONOSCENZA NEL SETTORE DELLA VENDITA DI LUCE E GAS SI OFFRE: - BACK OFFICE E SUPPORTO POST VENDITA - APPUNTAMENTI FISSATI DAI NOSTRI CALL CENTER - PROVVIGGIONI AI PIU’ ALTI LIVELLI DEL SETTORE(EX: RSD DUAL 130 €, BSN 3 KW 85 € ecc...) - NUMERO VERDE DEDICATO AI CLIENTI - PAGAMENTI A 30 GG E SENZA STORNI - ISTANT CALL E CONFERMA ENTRO 20 MINUTI DALLA STIPULA - CRM GRATUITO PER VERFICARE E MONITORARE LO STATO DEI CONTRATTI AUTONOMAMENTE - REPORT SETTIMANALE SULLE PRATICHE INSERITE Se realmente interessati contattare l'area manager al recapito telefonico sotto indicato o mandare CV tramite email.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
A4 ENERGIA ALTERNATIVA, business partner in esclusiva in Sicilia con ESTRA ENERGIA, seleziona AGENTI E AGENZIE con almeno 4 carici a cui affidare MANDATO di sub-agenzia per la vendita dei servizi LUCE – GAS. SI RICHIEDE: - STRUTTURA COMPOSTA DA ALMENO 4 CARICHI - QUALITA’ E TRASPARENZA PRE E POST VENDITA - CAPACITA’ DI GESTIRE IN AUTONOMIA IL LAVORO - COMPETENZA E CONOSCENZA NEL SETTORE DELLA VENDITA DI LUCE E GAS SI OFFRE: - BACK OFFICE E SUPPORTO POST VENDITA - APPUNTAMENTI FISSATI DAI NOSTRI CALL CENTER - PROVVIGGIONI AI PIU’ ALTI LIVELLI DEL SETTORE(EX: RSD DUAL 130 €, BSN 3 KW 85 € ecc...) - NUMERO VERDE DEDICATO AI CLIENTI - PAGAMENTI A 30 GG E SENZA STORNI - ISTANT CALL E CONFERMA ENTRO 20 MINUTI DALLA STIPULA - CRM GRATUITO PER VERFICARE E MONITORARE LO STATO DEI CONTRATTI AUTONOMAMENTE - REPORT SETTIMANALE SULLE PRATICHE INSERITE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. INVIARE CV CON CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PER ESSERE RICONTATTATI
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.