Nostre apparecchiature elettromedicali
Elenco delle migliori vendite nostre apparecchiature elettromedicali
MANUALE INGEGNERIA BIOMEDICALE. DISPOSITIVI MEDICI, NORMATIVE, APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI E NOZIONI FONDAMENTALI
Vedi prezzi in Amazon
COME PROGETTARE E COSTRUIRE PMA E IVF. CCENTRO DI PROCREAZIONE MEDICALMENTE ASSISTITA. LABORATORIO DI FERTILIZZAZIONE IN VITRO. CRIOCONSERVAZIONE. IMPIANTI TECNOLOGICI. APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI
Vedi prezzi in Amazon
APPARECCHIATURE ELETTRICHE A RELÈ A STATO SOLIDO TRIFASE PER APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE INDUSTRIALE 3-32VDC INGRESSO DC-AC(BERM-3 032 3880Z 80A)
- Il relè a stato solido trifase utilizza un dissipatore di calore in alluminio puro per una rapida dissipazione del calore e una migliore sicurezza.
- Il regolatore a stato solido è realizzato con un guscio di plastica tecnica ignifuga, rivestimento in resina epossidica, alta resistenza, resistenza agli urti, ritardante di fiamma.
- I regolatori di tensione a stato solido sono ampiamente utilizzati nelle apparecchiature di interfaccia periferica del computer, nei termostati di riscaldamento del forno elettrico, nelle macchine a controllo numerico e nelle apparecchiature di automazione industriale.
- Il regolatore può essere utilizzato in molte applicazioni in cui è richiesto che prodotti chimici, carbone, fuochi d'artificio e petardi siano a prova di esplosione, a prova di umidità e resistenti alla corrosione.
- Ci impegniamo a fornire il prodotto di massima qualità e la migliore esperienza del cliente, se non sei completamente soddisfatto, ti preghiamo di jSolid State Regulator Automazione industriale monofase.
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Cercasi Tecnico Per assistenza domiciliare su apparecchiature elettromedicali Competenze e Capacità: -Eta compresa tra i 18 e i 30 anni -Diploma Tecnico da perito elettronico o Tecnico Industriale -Buona capacità comunicativa -Buona conoscenza del pacchetto office, gestione di file drive, google maps e gestione della posta elettronica -Buona predisposizione al lavoro in team Anche prima esperienza
Vista prodotto
Genova (Liguria)
TOP QUALITY AESTHETIC azienda che progetta, produce e commercializza apparecchiature per l'estetica medicale, seleziona CONSULENTE COMMERCIALE su genova e provincia. Questa risorsa promuove e vende dispositivi presso Studi Medici di diverse specializzazioni (medici estetici, odontoiatri, oculisti, dermatologi, ginecologi, urologi..) A questa risorsa offriamo: Seminario di Formazione iniziale, interessante piano provvigionale, premi, rimborso km e possibilità di crescita nelle aziende del gruppo. Requisiti: esperienza nella vendita consulenziale, attitudine alla vendita e ai rapporti interpersonali, empatia
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
TOP QUALITY GROUP SRL, azienda italiana che progetta e produce Apparecchiature Medical Device per trattamenti di estetica medicale seleziona CONSULENTE COMMERCIALE per L' AREA Friuli, per la Divisione AESTHETIC (target studi medici privati). Il nostro mercato è in continua e forte crescita, cerchiamo una persona entusiasta, positiva e con spirito d'iniziativa. E' richiesta la provenienza dallo stesso canale, esperienza nella vendita consulenziale e capacità di lavorare per obiettivi e con proattività. Offriamo: contratto di Agente Enasarco, possibilità di crescita nelle aziende del gruppo, seminari di formazione e affiancamento costante nel territorio, rimborso km, interessante piano provvigionale e premi. Siamo a disposizione per fornirvi tutte le informazioni nel primo colloquio conoscitivo, previa ricezione del CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PER AMPLIAMENTO DELLA RETE COMMERCIALE RICERCHIAMO CONSULENTI COMMERCIALI PER PRESENTARE NEGLI STUDI MEDICI E FARMACIE LE NOSTRE APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI PER ESTETICA.
Vista prodotto
Italia
Apparecchiature Elettromedicali, Diagnostiche, Medicali. www.ecoscan.it info@ecoscan.it Telefax +39 081 7580856.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Si cerca per azienda del settore biomedicale un TECNICO ASSISTENZA ESTERNA Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Assistenza tecnica e riparazione di apparecchiature elettromedicali presso ospedali,cliniche,centri medici e realizzazione reti lan in ambito medico, progettazione e realizzazione di piccoli prototipi di attrezzature mediche meccaniche. Si richiede: -Diploma ad indirizzo tecnico -almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -buona conoscenza di apparecchiature elettromedicali Sede di Lavoro: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
TOP QUALITY GROUP, azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di apparecchiature elettromedicali, seleziona CONSULENTE COMMERCIALE per la divisione AESTHETIC nella zona del FRIULI La risorsa si occuperà della promozione e della vendita di apparecchiature elettromedicali, prodotti e servizi, a medici specialisti (dentisti, medici estetici, oculisti, dermatologi, fisiatri, medici dello sport..) Le principali responsabilità del ruolo saranno: Sviluppare nuove opportunità di business nel territorio, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita sull’area assegnata Curare e monitorare costantemente il rapporto con i clienti, per la fidelizzazione del proprio portafoglio Requisiti richiesti: Esperienza nella vendita consulenziale Essere in possesso della Partita Iva o disponibili ad aprirla dopo un periodo di formazione Essere automuniti Completano il profilo ottime capacità comunicative e spirito di intraprendenza. Offriamo: Incentivante piano Provvigionale Rimborso Km e Bonus Approfondito periodo di formazione iniziale Interessante ed innovativo portafoglio di prodotti Continuo supporto tecnico e scientifico
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gruppo operante nel settore sanitario e dei servizi ricerca responsabile della manutenzione impianti ed apparecchiature di strutture sanitarie. la risorsa, si occuperà di gestire immobili e di pianificare gli interventi di manutenzione periodica, ordinaria e straordinaria, della struttura operativa che si rendessero necessari; coordinerà delle risorse e gestirà i rapporti con le ditte esterne specializzate accreditate; opererà sulla base di timing di esecuzione delle attività ed in una logica di risparmio costi, sovraintendendo alla corretta esecuzione delle prove di funzionamento e delle verifiche di qualità programmate. la risorsa garantirà, inoltre, la corretta gestione dei documenti e processi relativi alle manutenzioni degli impianti tecnologici (elettrici, idraulici, di condizionamento, di sollevamento, ect.) e delle apparecchiature elettromedicali; del budget annuo, anche interfacciandosi con il controllo di gestione interno; del vendor rating relativamente alle società fornitrici di servizi. vigilerà sul rispetto delle norme di sicurezza del lavoro.curerà, infine, con l ausilio di specifiche procedure di qualità e protocolli, i rapporti ed i contratti di manutenzione con le case madri, oltre che con i fornitori accreditati, delle apparecchiature ed attrezzature tecnologiche in uso nella struttura sanitaria. si richiede esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione del facility management; laurea breve in ingegneria o diploma di geometra o perito elettrotecnico; età max 35 anni; conoscenza iso 9001; master o corsi di formazione in materia di facility management. il candidato ideale possiede forte determinazione e spiccate competenze organizzative, capacità relazionali e problem solving, attitudine al lavoro in team, precisione, senso di responsabilità, flessibilità di orario, sede lavoro: roma nord inviare cv [*vedi modalità di candidatura*] rif fm rm clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda ben inserita nel territorio brindisino, seleziona 2 figure come Tecnici, per apparecchiature elettromedicali, con orario full-time. I candidati che ricerchiamo si impegneranno allo svolgimento di attività riguardanti: installazione, manutenzione e assistenza tecnica dei nostri dispositivi elettromedicali presso i clienti aziendali. Le risorse presentano le seguenti caratteristiche: - Diploma; - Residenza in Brindisi o provincia; - Disponibilità ad un full-time; - Competenze basilari idrauliche; - Professionalità ed attenzione al dettaglio; - Manualità; - Disponibilità a trasferte; - Affidabilità. Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato, mirato all'assunzione definitiva. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati. Portare una copia cartacea del C.V. in sede una volta convocati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
-Pianificare, gestire, garantire l'attività di manutenzione ordinaria e straordinaria e la taratura degli impianti di sicurezza, degli impianti medicinali, degli strumenti e delle apparecchiature elettromedicali impiegate nella struttura -Aggiornare l'inventario delle apparecchiature impiegate in dotazione e le schede di intervento degli impianti e delle attrezzature sottoposte a manutenzione -Gestire e coordinare i rapporti con i servizi di manutenzione esterna -Programmare, coordinare e monitorare i lavori di manutenzione strutturati e le opere murarie delle varie sedi della clinica Collaborare con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per la realizzazione dei progetti e delle opere dedicate alla sicurezza dei lavoratori -Organizzare, gestire, coordinare e supervisionare le attività dei suoi collaboratori -Collaborare con con la Direzione aziendale per la realizzazione dei progetti di ristrutturazione immobiliare delle proprietà aziendali -Collaborare con la Direzione Sanitaria per la predisposizione delle pratiche documentali richieste -Proporre soluzioni ai problemi organizzativi e operativi coordinandosi con i responsabili delle aree amministrative e sanitarie. Prospettive di conferma a tempo indeterminatoRealtà solida ed operante nel settore della SanitàIl/la candidato/a ideale è un Geometra che ha maturato almeno 10 anni di esperienza in ruolo analogo, meglio se presso realtà operanti nel settore della Sanità. La risorsa ricercata ha un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, ha un approccio positivo e ha già avuto modo di coordinare gerarchicamente team di lavoro. Completano il profilo doti di leadership, proattività e di Problem Solving. Capacità di gestire le relazioni a più livelli. Il nostro cliente è una nota realtà operante nel settore della Sanità ed ubicata a Milano.Offriamo contratto a tempo determinato di 1 anno con concrete prospettive di conferma a tempo indeterminato. Zona di lavoro Milano. Retribuzione annua lorda: 45/50.000Salario da 45.000 /anno a 50.000 /anno
Vista prodotto
Genova (Liguria)
La ns. azienda è leader nella produzione di apparecchiature radiologiche veterinarie e nella commercializzazione di apparecchiature elettromedicali. Per la regione LIGURIA prevediamo la presenza di un agente plurimandatario, a cui assegnare un mandato di esclusività, da retribuire con alte provvigioni ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati. Una buona esperienza nell’attività di vendita nel settore elettromedicale, rappresenta un requisito preferenziale, anche se al candidato si assicura il training iniziale ed i necessari affiancamenti. L’azienda è presente sul mercato da oltre 85anni e gode di un vasto portafoglio clienti su cui basarsi, per poi estendere anche la vendita su nuove strutture, in un mercato veterinario in grande espansione. Si suggerisce ai candidati l’invio iniziale del C.V. oppure per ulteriori Informazioni si può telefonare allo 0331 219900.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La ns. azienda è leader nella produzione di apparecchiature radiologiche veterinarie e nella commercializzazione di apparecchiature elettromedicali. Per la regione CAMPANIA prevediamo la presenza di un agente plurimandatario, a cui assegnare un mandato di esclusività, da retribuire con alte provvigioni ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati. Una buona esperienza nell’attività di vendita nel settore elettromedicale, rappresenta un requisito preferenziale, anche se al candidato si assicura il training iniziale ed i necessari affiancamenti. L’azienda è presente sul mercato da oltre 85anni e gode di un vasto portafoglio clienti su cui basarsi, per poi estendere anche la vendita su nuove strutture, in un mercato veterinario in grande espansione. Si suggerisce ai candidati l’invio iniziale del C.V. oppure per ulteriori Informazioni si può telefonare allo 0331 219900.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà dell'installazione, manutenzione preventiva e correttiva delle apparecchiature elettromedicali presso gli ospedali del territorio Veneto, supporto per la vendita dei contratti di assistenza.Azienda in forte sviluppoOttime prospettive di carrieraIl candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza come Tecnico non necessariamente nel settore biomedicale. Lato soft skills cerchiamo una persona positiva, dinamica, con ottime capacità di organizzazione e con una propensione alla gestione di un team di persone.Azienda biomedicale in forte crescitaOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Medolla (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl divisione Interim per azienda specializzata nella ricerca e sviluppo componenti e apparecchiature elettromedicali ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con titolo di studi in Ragioneria, per inserimento iniziale con contratto in Somministrazione. La persona inserita si occuperà: - Gestione contabilità semplice - Tenuta Prima Nota - Contabilità Clienti/Fornitori - Emissione fatture. Requisiti: - Titolo Di Studi in Ragioneria o equivalenti - Esperienza nella mansione - Disponibilità a orario Full Time - Disponibilità a inserimento iniziale con contratto in Somministrazione. Luogo Di Lavoro: MEDOLLA (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda produttrice di apparecchiature elettromedicali si ricerca 1 BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO con esperienza nel ruolo. La persona inserita si dovrà occupare di: Seguire l’iter commerciale dal caricamento dell’ordine alla consegna finale del prodotto Essere il collante con i reparti produttivi per seguire l’avanzamento degli ordini Effettuare attività di back office, stesura offerte commerciali e primo contatto telefonico. Il candidato ideale possiede: - diploma di ragioneria /laurea in lingue straniere - ottima conoscenza della lingua Francese e tedesca sia scritta che orale - proattività e voglia di imparare. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/20
Vista prodotto
-
Successivo →