Nostro inventario
Elenco delle migliori vendite nostro inventario
![Responsabile di magazzino bo Responsabile di magazzino bo](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, riportando gerarchicamente al Responsabile Logistico, avrà le seguenti responsabilità:organizzazione layout magazzino;Utilizzo del gestionale aziendale per la supervisione stock presente e modifiche della giacenza qualora vi siano imprecisioni;Organizzazione spedizioni (contatti con spedizionieri, redazione documenti doganali, bolle);coordinamento delle risorse;responsabile della movimentazione della merce;Organizzazione inventario, supervisione delle squadre di lavoro durante l'inventario, redazione documenti inventariali. Interessante realtà operante nel settore metalmeccanicoResponsabile di MagazzinoDesideriamo incontrare candidati con pregressa esperienza nel ruolo specifico di almeno 4 anni. Con conoscenza sistemi ERP e pacchetto Office, buone capacità organizzative ed analitiche, gestione di risorse, attitudine al lavoro in team in un ambiente dinamico. Il nostro Cliente è una solida realtà nel settore metalmeccanico con sede in provincia di Bologna Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva per il ruolo
Vista prodotto
![Addetto/a gestione e commerce Addetto/a gestione e commerce](/static/img/caticons/servicios.png)
Napoli (Campania)
Si ricerca figura professionale ambosessi per la sede del Vomero (Cartoleria VARZI) per gestione del nostro e commerce: Caricamento Prodotti e gestione inventario Amazon Caricamento Prodotti e gestione inventario Sito Gestione Social Instagram Facebook ecc. non è richiesta nessuna esperienza particolare, semplicemente la volontà di crescere in un'azienda che ha oltre 70 anni di storia alle spalle. si ricerca solo full time. mandare curriculum completo con foto per essere contattati. disponibilità immediata. CONTRATTO TEMPO INDETERMINATO
Vista prodotto
![Cercasi chef/cuoco per lavoro stagionale Cercasi chef/cuoco per lavoro stagionale](/static/img/caticons/servicios.png)
Perugia (Umbria)
Cerchiamo uno Chef esperto che avrà l’opportunità di gestire e definire la linea della cucina o uno Chef alle prime armi che potrà imparare a gestire una cucina al fianco di uno Chef più esperto. Alla Locanda del gallo troverai un ambiente con un feeling familiare ma che ricerca alti standard nella gestione e nel servizio. La nostra cucina utilizza prodotti locali di alta qualità, produciamo la nostra frutta e verdura, e utilizziamo per lo più prodotti biologici (80%). La cucina è uno dei pilastri del nostro Boutique hotel ed è riservata agli alloggiati per una capienza di 24-30 persone. Offriamo un piatto unico con quattro mini-assaggi a pranzo ed un menu fisso a cena che comprende una piccola entrée, un antipasto, primo, secondo, e dolce. Entrando a far parte della Locanda del gallo avrai la possibilità di definire il Menu concentrandosi sulla qualità ed il gusto della cucina italiana con un pizzico di innovazione, se vorrai portarla. Offriamo ai clienti il nostro pane, pasta fresca, torte per colazione e il più possibile prodotti fatti in casa ma siamo sempre aperti ad un tuo input per crescere e migliorare. Vogliamo offrirti la libertà di esprimere la tua creatività e di crescere. Responsabilità dello Chef: • Sviluppare e pianificare il menu (per Chef esperto) o affiancare lo Chef. • Gestire l’inventario dei prodotti • Mantenere gli standard di preservazione dei prodotti, rotazione del menu, e qualità. • Gestione del pranzo e della cena a rotazione con il secondo Chef. Assicurando un gusto di prima qualità ma anche un buon impiantamento. • Guidare il secondo Chef (per Chef esperto) o affiancare lo Chef Orario lavorativo e benefits: • Il lavoro è a tempo pieno e la stagione si estende da Maggio a fine Ottobre. • Una giornata lavorativo tipica include il turno di pranzo o la cena a seconda dei turni con il secondo Chef. • Offriamo la possibilità di vitto e alloggio per Chef che hanno bisogno di rilocare. • La retribuzione dipende dal livello di esperienza e dalla necessità o meno di vitto e alloggio. • Alla locanda del gallo offriamo tutti i giusti benefit di un lavoro stagionale. Qualifiche dello Chef: • Dimostrata conoscenza delle tecniche e delle pratiche culinarie • Un minimo di 5 anni di comprovata esperienza per lo Chef esperto e almeno 2 anni nella gestione autonoma di una cucina. • Esperienza come aiuto cuoco di almeno 2 anni in una cucina con un buon ritmo e/o attestato scuola alberghiera o equivalente per lo Chef alle prime armi. • Comprensione delle tecniche di elaborazione di menu e ricette o desiderio di imparare • Capacità di offrire quando necessario una cucina vegetariana, vegana, o che richiede attenzione ad intolleranze alimentari. Esperienze apprezzate ma non necessarie: • Formazione culinaria formale/diploma culinario. • Conoscenza della lingua inglese Allegare CV e per qualsiasi domanda chiamare il numero 3519435998 e chiedere di Artu.
Vista prodotto
![Responsabile dei servizi di manutenzione mi Responsabile dei servizi di manutenzione mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
-Pianificare, gestire, garantire l'attività di manutenzione ordinaria e straordinaria e la taratura degli impianti di sicurezza, degli impianti medicinali, degli strumenti e delle apparecchiature elettromedicali impiegate nella struttura -Aggiornare l'inventario delle apparecchiature impiegate in dotazione e le schede di intervento degli impianti e delle attrezzature sottoposte a manutenzione -Gestire e coordinare i rapporti con i servizi di manutenzione esterna -Programmare, coordinare e monitorare i lavori di manutenzione strutturati e le opere murarie delle varie sedi della clinica Collaborare con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per la realizzazione dei progetti e delle opere dedicate alla sicurezza dei lavoratori -Organizzare, gestire, coordinare e supervisionare le attività dei suoi collaboratori -Collaborare con con la Direzione aziendale per la realizzazione dei progetti di ristrutturazione immobiliare delle proprietà aziendali -Collaborare con la Direzione Sanitaria per la predisposizione delle pratiche documentali richieste -Proporre soluzioni ai problemi organizzativi e operativi coordinandosi con i responsabili delle aree amministrative e sanitarie. Prospettive di conferma a tempo indeterminatoRealtà solida ed operante nel settore della SanitàIl/la candidato/a ideale è un Geometra che ha maturato almeno 10 anni di esperienza in ruolo analogo, meglio se presso realtà operanti nel settore della Sanità. La risorsa ricercata ha un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, ha un approccio positivo e ha già avuto modo di coordinare gerarchicamente team di lavoro. Completano il profilo doti di leadership, proattività e di Problem Solving. Capacità di gestire le relazioni a più livelli. Il nostro cliente è una nota realtà operante nel settore della Sanità ed ubicata a Milano.Offriamo contratto a tempo determinato di 1 anno con concrete prospettive di conferma a tempo indeterminato. Zona di lavoro Milano. Retribuzione annua lorda: 45/50.000Salario da 45.000 /anno a 50.000 /anno
Vista prodotto
![Capi animazione Capi animazione](https://img.clasf.it/2020/03/03/Capi-Animazione-20200303081739.4825230015.jpg)
Bergamo (Lombardia)
Maragù Animazione seleziona e assume per i propri Villaggi Capi Animazione e Responsabili Staff per la stagione estiva 2020 per iniziare un rapporto di lavoro duraturo basato sulla fiducia e la serietà. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Per poter partecipare alle selezioni di Maragù Animazione come Capo Animatore occorre essere in possesso di alcuni requisiti di base indispensabili: avere già compiuto i 20 anni; essere cittadino italiano o delle UE e, se extracomunitario, avere già un regolare permesso di soggiorno;- avere una propensione ad instaurare con facilità rapporti interpersonali; avere una attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo. aver già svolto il ruolo di responsabile Staff con altre agenzie / strutture ricettive e aver maturato la capacità di gestire uno Staff capacità di redigere un programma di animazione che tenga in considerazione l'intera stagione e non soltanto la "settimana tipo" capacità di presentare una serata capacità di montare uno spettacolo capacità di redigere un inventario capacità di saper valorizzare le potenzialità di ciascun elemento dello Staff capacità di motivare gli elementi dello staff capacità di saper comunicare con clienti, committenti e ospiti in maniera professionale e assertiva diploma di scuola superiore Come Candidarsi: inviare un cv dettagliato con foto intera a info@maraguanimazione.it Tramite il nostro sito www.maraguanimazione.it cliccando su CURRICULUM ONLINE Per ulteriori informazioni: 3881719890 (anche Whatsapp)
Vista prodotto
![Gestione ordini area logistica Gestione ordini area logistica](/static/img/caticons/servicios.png)
Caserta (Campania)
Per prestigiosa e rinomata azienda si ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO ADDETTO/A GESTIONE ORDINI Per la propria sede operativa La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e strutturato, lavorando a stretto contatto con gli uffici Commerciale, Logistico e Contabile. Si occuperà della gestione diretta dei fornitori e dei trasportatori al fine di ottimizzare il processo di approvvigionamento delle materie prime, garantendo il rispetto dei tempi e dei metodi di consegna. Gestirà in toto gli ordini, dalla fase di scarico, alla codifica, al controllo, all'inserimento fino alla spunta e alla finale fase di trasferimento. Avrà la responsabilità dell'emissione e della fatturazione bolle clienti e dell'emissione ordini fornitori, divenendo il/la referente per le stampe di magazzino. Infine sarà incaricata della chiusura dell'inventario e delle stampe giornale di magazzino per il magazzino fiscale. Cerchiamo quindi una risorsa che voglia crescere insieme all'azienda, una persona orientata ad una gestione efficace degli ordini nell'ambito logistico. Ti offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; affiancamenti, formazione interna, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere professionalmente. Richiediamo: ordine, precisione, senso di responsabilità, predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di negoziazione. Disponibilità immediata e flessibilità al Full Time. Gradita l'esperienza seppur minima, ma il nostro Team è disposto alla valutazione di personale anche senza alcuna esperienza nel settore e/o alla prima esperienza lavorativa. Solo se realmente interessati,nel rispetto del profilo ricercato allegare il tuo CV
Vista prodotto
![Impiegatoa amministrativo flessibilita’ oraria Impiegatoa amministrativo flessibilita’ oraria](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente dal 2012 è in costante crescita nel segmento della compravendita nel settore ortofrutta, ampliando costantemente i propri servizi e differenziando i canali di business. In ottica di potenziamento del loro organico stiamo cercando: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO FLESSIBILITA’ ORARIA (Rif. 709/IAO/20) La risorsa verrà inserita all’interno del team dell’Amministrazione e sarà destinata alla contabilità fornitori e clienti. Per le necessitò connesse al business è richiesta disponibilità al seguente orario lavorativo: 3.00 a.m. – 11.00 a.m. Principali attività: Carico delle bolle fornitori per la merce in ingresso: Emissione DDT e/o fatture ai clienti dell’ingrosso; Gestione degli incassi e chiusura della cassa; Inventario di fine giornata con individuazione delle differenze inventariali e aggiustamento delle stesse, limitatamente ad errori documentali. Requisiti: Diploma Esperienza pregressa in ruoli amministrativo/contabili; Disponibilità al lavoro notturno. L’essere automuniti sarà considerato un plus. Sede: Milano est Offriamo: Contratto di assunzione diretto con retribuzione allineata all'esperienza maturata e che tiene conto della tipologia di orario di lavoro. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - al link: https://ricerchelavoro.studioassociato.it/annunci-lavoro/Jobs_IMPIEGATO_A_AMMINISTRATIVO_FLESSIBILITA_ORARIA_171276911.htm
Vista prodotto
![Magazziniere mulettista Magazziniere mulettista](https://img.clasf.it/2020/12/20/Magazziniere-Mulettista-20201220051023.5708780015.jpg)
Brescia (Lombardia)
Mansione Hai esperienza nell’ambito del magazzinaggio? Sei in possesso del patentino per il muletto? Allora candidati, perché Randstad ha la giusta offerta di lavoro per te! Il nostro cliente è un’azienda consolidata operante nell’ambito logistico e ci ha incaricati di ricercare un Magazziniere Mulettista. Responsabilità Il Magazziniere Carrellista si occuperà delle seguenti attività: movimentazione delle merci con carrelli elevatori; movimentazione e stoccaggio delle merci con picking; controllo dell’integrità delle merci nelle fasi di movimentazione e stoccaggio; compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito; inventario e controllo giacenze. Competenze L’operatore di magazzino che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: capacità di guida dei carrelli elevatori; patentino per la conduzione del muletto; conoscenza di sistemi gestionali per magazzino e utilizzo PC; utilizzo pistole barcode; disponibilità a lavoro full time e turni. Si offre: inserimento in azienda con contratto in somministrazione o in assunzione diretta da valutare sulla base del profilo selezionato.
Vista prodotto
![Addetto magazzino Addetto magazzino](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Si ricerca per il nostro deposito un addetto alla gestione delle merci e dell'inventario si offre regolare contratto a tempo determinato orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Per candidarsi inviare curriculum aggiornato tramite indirizzo email.
Vista prodotto
![Magazziniere scaffalista Magazziniere scaffalista](/static/img/caticons/servicios.png)
Cosenza (Calabria)
Il nostro ingrosso di alimentari Elefante, sito in provincia di Cosenza, azienda di prodotti per vendita all'ingrosso nel settore food e non food è alla ricerca di personale giovane, anche senza esperienza, per ampliamento organico. Si ricercano figure come magazzinieri e scaffalisti. Le masioni sono: - ricevimento degli ordini ed esecuzione di un controllo qualità immediato. -controllo e inventario dei prodotti stoccati. -corretto stoccaggio delle merci - preparazione degli ordini destinati ai magazzini dei clienti -rapida spedizione degli ordini Sono richieste flessibilità di orario e residenza in provincia di Cosenza. Orario di lavoro full-time(39h settimanali) da lunedì al sabato. Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006) SI PREGA DI INVIARE CURRICULUM VITAE SOLO TRAMITE PIATTAFORMA, i candidati che soddisferanno le nostre richieste saranno ricontattati per un colloquio.
Vista prodotto
![Responsabile centro estetico Responsabile centro estetico](https://img.clasf.it/2021/05/28/Responsabile-centro-estetico-20210528152551.9424620015.jpg)
Napoli (Campania)
Ben,essere flegreo è alla ricerca di una responsabile estetica,. Stiamo selezionando una direttrice operativa, con spiccate doti comunicative, organizzative e manageriali, da avviare alla carriera di responsabile di negozio. La candidata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: 1. gestione della clientela 2. coordinamento e supporto alle operatrici del centro estetico 3. rapporti con i fornitori: inventario, pianificazione, controllo ordini e magazzino prodotti 4. pianificazione e controllo finanziario e amministrativo Ma soprattutto 5. coordinamento e gestione del processo di vendita 6 gestione strategie di marketing come eventi dal vivo o online, co-marketing, ecc. QUESTO RUOLO E' ADATTO A TE SE: - sei una persona solare e ami stare in contatto con altre persone - sei un amante dell'ordine, della precisione, delle "cose fatte bene" - portare a termine un compito o un impegno è per te più importante dell'orologio - la tua ragione lavorativa più profonda è trainare il tuo team verso il successo - se vuoi crescere ed avviare una carriera in un settore in continua espansione e ricco di stimoli - se hai sempre voluto lavorare nel mondo del lusso e del benessere COME CANDIDARSI Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff rispondi a questo annuncio allegando il tuo CV e scrivendoci perché pensi di essere la giusta per
Vista prodotto
![Gestione deposito Gestione deposito](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Si ricerca per la gestione del nostro deposito n2 addetti alla sistemazione delle merci, inventario e per l'assistenza alla clientela preferibilmente tra i 18/30 anni per motivi contrattuali. La nostra società si occupa della grande distribuzione di materiale elettrico a basso consumo come: Lampade al led installazione delle colonnine di ricarica per auto elettriche sia per suolo pubblico che domestiche. Orario di lavoro Full Time dal Lunedì al Venerdì, con contratto a tempo Determinato con possibilità di proroga, zona di lavoro piazzale Ostiense. Per candidarsi inviare curriculum aggiornato tramite indirizzo e email.
Vista prodotto
![Customer service representative Customer service representative](https://img.clasf.it/2021/10/03/CUSTOMER-SERVICE-REPRESENTATIVE-20211003141107.1554530015.jpg)
Genova (Liguria)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad che si occupa di Ricerca & Selezione di profili da inserire direttamente in azienda. Il nostro cliente è un’azienda multinazionale leader nel settore chimico, per la loro sede di Genova ci hanno incaricato di selezionare una risorsa come Customer Service Representative. Responsabilità Il candidato inserito direttamente in organico con un contratto a tempo determinato si svolgerà le seguenti mansioni: riceve gli ordini e li gestisce inserendoli nel sistema SAP ottimizza il tempo per la consegna gestisce i rapporti con i clienti (principalmente esteri) e il team delle vendite gestisce i materiali per soddisfare la domanda gestisce l'inventario del sito per evadere gli ordini secondo quanto pianificato garantisce l’evasione degli ordini e la risoluzione dei problemi trova soluzioni in base alle esigenze del cliente gestisce e segue i reclami Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: domicilio a Genova titolo di studio diploma o laurea conoscenza SAP (requisito fondamentale) conoscenza fluente della lingua inglese esperienza pregressa nella mansione di minimo due anni conoscenza ottimale del Pacchetto Office disponibilità al lavoro full time disponibilità immediata ad un contratto a tempo determinato iniziale di 1 anno L’azienda offre: un contratto a tempo determinato di 1 anno iniziale Orario di lavoro: 40 ore settimanali con ingresso flessibile tra le 8.00 e le 9.00 e conseguente uscita in base all’orario di entrata Luogo di lavoro: Genova La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
![Apprendista addetta/o vendita reparto materiale elettrico Apprendista addetta/o vendita reparto materiale elettrico](/static/img/caticons/servicios.png)
Vercelli (Piemonte)
Il nostro cliente: azienda leader nel settore commercio Ci ha incaricato di ricercare un/a: Apprendista Addetta/o vendita reparto materiale elettrico Il lavoro: Le attività previste sono le seguenti: · Accoglienza ed assistenza del cliente · Presentazione e vendita prodotti · Gestione degli spazi espositivi · Utilizzo della cassa e dei sistemi di pagamento · Gestione ordini, merci e magazzino: inventario · Rifornimenti, resi · Cura e pulizia del punto vendita. Impegno full-time 40 ore settimanali, su giornata (08:00-12:00 e 14:00-18:00) da lunedì al sabato (solo mattino 08:00-12:00). Il profilo: Il candidato/a ideale ha buono standing, predisposizione alla comunicazione e relazione con il cliente, problem solving, attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell’ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale. Necessario diploma in ambito elettrico o almeno conoscenze fondamentali del settore. Requisiti fondamentali sono precisione, serietà, flessibilità, affidabilità. Completano il profilo cortesia, competenza e professionalità. Il contratto: Si offre contratto di apprendistato in somministrazione o iniziale tirocinio formativo retribuito, in base alle reali esperienze/conoscenze affini al settore. Zona di lavoro: Borgosesia
Vista prodotto
![Magazziniere anche a prima esperienza Magazziniere anche a prima esperienza](https://img.clasf.it/2021/12/28/Magazziniere-anche-a-prima-esperienza-20211228044600.0277610015.jpg)
Roma (Lazio)
Ricerchiamo due figure che si occupino del magazziniere, per ampliamento organico, da inserire nel nostro team.Tipologia di contratto: tempo determinato.Il candidato che verrà selezionato si occuperà di gestione merci in entrata e in uscita, selezione e valutazione nuovi fornitori e inventario.Il candidato dovrà essere in possesso di diploma e dovrà avere conoscenze del pacchetto office.Requisiti richiesti: disponibilità immediata e full-time.La ricerca è rivolta a candidati ambosessi.Per la candidatura allegare cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Settore logistica Settore logistica](https://img.clasf.it/2022/01/16/Settore-logistica-20220116033056.1389540015.jpg)
Napoli (Campania)
Ricerchiamo addetto al magazzino da introdurre nel nostro organico.Costituisce titolo preferenziale:o disponibilità immediatao buona volontào attitudine all'autonomia e risoluzione dei problemio capacità di lavorare in gruppoMansioni:o ricezione merce e verifica la documenti;o stoccaggio/etichettatura;o gestione manovre di picking & packing;o inventario di magazzino;o controllo giacenze;Assicuriamo:o crescita professionaleo contratto tempo determinato con finalità assunzione.SI PREGA DI INVIARE UN CV AGGIORNATO IN FORMATO PDF COME ALLEGATO.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Addetto alla logistica di magazzino Addetto alla logistica di magazzino](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di una figura da inserire come addetto/a alla logistica nel nostro magazzino su Roma. La figura inserita si occuperà dalla gestione della merce in entrata ed in uscita dal magazzino, del suo corretto posizionamento a scaffale, del picking e dell'inventario. Il contratto iniziale sarà proporzionato all'esperienza del candidato, con finalità di assunzione a tempo indeterminato. È richiesta disponibilità full-time dal lunedì al venerdì. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Magazziniere Magazziniere](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Oggi Lavoro SRL filiale di Osio Sotto ricerca, per azienda cliente del settore gomma plastica, un/a MAGAZZINIERE Principali responsabilità: - Controllo della merce in entrata; - Rifornimento le linee; - Inventario; - Gestione delle scorte; - Movimentazione merce con muletto. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Esperienza pregressa; - Patentino del muletto in corso di validità; - Dimestichezza muletto frontale; - Dimestichezza muletto retrattile. Orario di lavoro: a giornata o su due turni Luogo di lavoro: SPIRANO (BG) Inquadramento: tempo determinato scopo assunzione I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
Vista prodotto
![Offerte di lavoro assistente di cucina in svizzera Offerte di lavoro assistente di cucina in svizzera](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Descrizione Stiamo cercando un assistente di cucina affidabile e laborioso da inserire nel nostro team. L'assistente di cucina sarà responsabile dell'assistenza allo chef nella preparazione e nella cottura dei pasti, della pulizia e della manutenzione della cucina e del rispetto di tutti gli standard di sicurezza alimentare. Responsabilità: Assistere lo chef nella preparazione e nella cottura dei pasti Pulire e mantenere la cucina, tra cui lavare i piatti, spazzare e lavare i pavimenti e pulire le superfici. Garantire il rispetto di tutti gli standard di sicurezza alimentare, compresa la corretta conservazione e manipolazione degli alimenti. Assistere nella gestione dell'inventario e nell'ordinazione dei rifornimenti, se necessario. Seguire tutte le norme di salute e sicurezza Requisiti: Preferibile precedente esperienza di lavoro in cucina Capacità di lavorare in un ambiente dal ritmo serrato Ottime capacità di comunicazione e di lavoro di squadra Capacità di seguire le istruzioni e di lavorare in modo indipendente Flessibilità a lavorare di sera, nei fine settimana e nei giorni festivi, se necessario. Richieste fisiche: Capacità di stare in piedi per lunghi periodi di tempo Capacità di sollevare fino a 50 libbre Capacità di lavorare in un ambiente caldo e umido. Stipendio: Stipendio competitivo in base all'esperienza Benefici: Assicurazione sanitaria Piano 401(k) Tempo libero retribuito Sconti per i dipendenti Datore di lavoro con pari opportunità: Siamo un datore di lavoro che offre pari opportunità e accogliamo candidati di qualsiasi provenienza ed esperienza.
Vista prodotto