-
loading
Solo con l'immagine

Nostro organico


Elenco delle migliori vendite nostro organico

Ferrara (Emilia Romagna)
Azienda presente sul territorio dal 2011 ricerca commerciali da inserire nel suo organico. Il nostro personale viene preparato al meglio, con una solida formazione d’eccellenza, e viene costantemente incentivato e sostenuto per crescere professionalmente. Chi sceglie di collaborare con noi: - ha la possibilità di praticare una professione ben remunerata; - frequenta corsi di formazione e di aggiornamento completamente gratuiti; - lavora in gruppi affiatati basati sull’affidabilità, la correttezza e il rispetto; - entra a far parte di un’azienda appartenente a un solido gruppo nazionale. Qualunque sia la tua età e le tue precedenti esperienze professionali, siamo pronti a darti il benvenuto nel nostro team. Puoi essere anche al tuo primo impiego e non è richiesto alcun investimento iniziale. Saremo noi a darti tutte le competenze e gli strumenti necessari per intraprendere con successo la nostra professione. Per candidature si prega di inviare vostro CV a: risorseumane@camiferrara.it
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Fonti Pirotecnica cerca per ampliamento del proprio organico n.1 OPERAI GENERICI. Le risorse verranno inserite in produzione di spettacoli pirotecnici come operai e nella gestione del magazzino Requisiti richiesti: minima esperienza pregressa in gestione del magazzino buona manualità disponibilità per lavoro full-time e lavoro nelle ore notturne disponibilità nel lavorare i giorni festivi. Si richiede residenza e domicilio entro 15 km dalla sede operativa di Saludecio. Si garantisce stipendio annuale.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Fonti Pirotecnica, Leader nello svolgimento di spettacoli Pirotecnici come Notte Rosa, Assedio al Castello, Gradara, San Leo e tanti altri, ricerca figure da inserire presso il proprio organico. Descrizione della posizione Siamo alla ricerca di figure da inserire e formare da inserire nel nostro organico. Ricerchiamo due tipologie di personale Personale da inserire annualmente presso la nostra sede in Saludecio, tale figura deve domiciliare a NON PIU' di 1520 km da Saludecio. NON MANDATE CURRICULUM SE IL VOSTRO DOMICILIO E' PIU' DISTANTE Altre figure ricercate sono addetti al montaggio spettacoli assunti con contratto a chiamata e disponibili nei fine settimana. Tale figure verranno pagate a giornata in base alle ore svolte con un minimo fisso di 75 € e un massimo di 100€ a Giornata. Le figure che cerchiamo NON DEVONO avere precedenti penali a carico e non avere avuto processi in corso. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Stipendio: €1.300,00 - €2.100,00 al mese
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Il candidato deve avere i seguenti requisiti: - Comprovata esperienza - tanta passione e voglia di mettersi in gioco - dovrà gestire la cucina dall’approvvigionamento alla creazione dei menù lunch, dinner e improntare il momento aperitivo - gestire la cucina e occuparsi degli ordini in accordo con la proprietà - dev’essere in grado di redigere i food cost sia per i menù che in caso di eventi privati -dovrà soprattutto dimostrare professionalità, puntualità, serietà e umiltà -team working CONDIZIONI CONTRATTUALI La risorsa che cerchiamo verrà inserita, dopo periodo di prova,nel nostro organico con possibilità di contratto full - time. SE IN POSSESSO DI TALI REQUISITI SI PREGA DI INVIARE IL CURRICULUM CON LE ULTIME ESPERIENZE AVUTE E CORRELATO DI FOTO
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Rinnovamento organico aziendale, selezioniamo su territorio di Messina e provincia, nuove risorse che opereranno nel settore benessere. In forte espansione con elevata richiesta sul mercato, sviluppo nuovi gruppi di lavoro, che riguarda principalmente mansioni di distribuzione e assistenza clienti. Al candidato/a si richiede la maggiore età, non avere carichi pendenti penali e la disponibilità ad intraprendere un percorso formativo iniziale in modo da operare in pieno regime sul mercato e svolgere il proprio lavoro nella maniera più produttiva. -Protocolli di lavoro personali -Training specifici per acquisire nuove competenze e capacità -Pagamenti puntuali -Disciplina, etica ed organizzazione Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a da un nostro collaboratore.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Ampliamento organico Cerchiamo collaboratori per la ns azienda leader nel settore delle scommesse sportive, poker e casinò on-line, munita di regolare licenza AAMS. Bisogna proporre il nostro sito ad attività commerciali quali: bar, tabacchi, edicole, etc. Dando la possibilità alle stesse di incrementare la clientela ed i margini di guadagno. Ai nostri collaboratori verrà offerto un guadagno su base provvigionale in correlazione ai fatturati maturati. Per maggiore informazione siamo a Vs disposizione.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Ampliameto organico Cerchiamo collaboratori per la ns azienda leader nel settore delle scommesse sportive, poker e casinò on-line, munita di regolare licenza AAMS. Bisogna proporre il nostro sito ad attività commerciali quali: bar, tabacchi, edicole, etc. Dando la possibilità alle stesse di incrementare la clientela ed i margini di guadagno. Ai nostri collaboratori verrà offerto un guadagno su base provvigionale in correlazione ai fatturati maturati. Per maggiore informazione siamo a Vs disposizione.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
AZIENDA AFFERMATA SUL TERRITORIO REGIONALE E NAZIONALE CHE SI OCCUPA DI LOGISTICA E BENI PRIMARI RICERCA 3 CANDIDATI PER AMPLIAMENTO ORGANICO GIà AVVIATO. SIAMO INTERESSATI AD ENTRARE IN CONTATTO CON CANDIDATI CAPACI DI PORTARE UN PERSONALE VALORE AGGIUNTO ALL'AZIENDA. LA MERITOCRAZIA è UN NOSTRO CAPO SALDO, PER QUESTO TENIAMO MOLTO A STIMOLARE LA CRESCITA E LO SVILUPPO DEL PERSONALE SU TUTTI I LIVELLI. I RUOLI DA RICOPRIRE SARANNO QUELLI DI RISPONDERE ALLE RICHIESTE DEI NUOVI CLIENTI OFFRENDOGLI SUPPORTO E PROFESSIONALITà,MANTENERE UNA CONOSCENZA AGGIORNATA DEI NUOVI PRODOTTI E SERVIZI,GESTIRE LO SMALTIMENTO DEI PLICHI AMMINISTRATIVI E ARCHIVIARE I DATI ANAGRAFICI DEL CLIENTE. REQUISITI: OTTIME DOTI RELAZIONALI E COMUNICATIVE; PREDISPOSIZIONE AL LAVORO IN TEAM; SPICCATE CAPACITà DI PROBLEM SOLVING; CONOSCENZA DEL TESSUTO ECONOMICO LOCALE SI OFFRE: FORMAZIONE GRATUITA RETRIBUITA; AUTO AZIENDALE; BONUS E INCENTIVI PERIODICI; VIAGGI AZIENDALI NAZIONALI E INTERNAZIONALI LA RICERCA SI INTENDE RIVOLTA AD ENTRAMBI I SESSI! L'ESPERIENZA PREGRESSA NELLA MANSIONE NON RAPPRESENTA UN REQUISITO INDISPENSABILE SI VALUTANO ANCHE APPRENDISTI,PURCHè VOLENTEROSI E DINAMICI.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
LA NUOVA IMMAGINE SRL con sede a Sant'Arpino (CE) seleziona candidati, anche senza alcuna esperienza lavorativa, da formare e inserire in un nuovo progetto aziendale. Nonostante l'emergenza sanitaria che colpisce il nostro paese, stiamo lavorando per realizzare un maggior bussness futuro. I candidati selezionati si occuperanno di: - attività amministrative; - gestire le pratiche di gestione/assunzione/licenziamento personale; - fornire supporto agli altri uffici; - organizzazione agenda responsabile (appuntamenti,incontri). Requisiti richiesti sono: - diploma di scuola superiore; - conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint); - utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web. Richiesta inoltre disponibilità immediatà/full time (alcun vincono contrattuale) e obbligo di riservatezza dal lavoratore. Prenderemo in considerazione solo ed esclusivamente le candidature con i requisiti sopracitati che alleghino curriculum vitae con recapito telefonico per un'eventuale colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Si ricerca personale sul territorio del Veneto per la gestione delle numerose richieste provenienti dai canali B2B e B2C dei nostri macchinari certificati Space Technology (per il filtraggio e la sanificazione continuativa di ambienti con Perossido di Idrogeno) I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente direttamente dal nostro Responsabile dell'Ufficio Personale, il quale fornirà tutte le ulteriori informazioni in merito al profilo richiesto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per ampliamento del nostro ufficio, abbiamo aperto le selezioni per ricerca di nuovo personale. Stiamo cercando diverse figure.Requisiti richiesti: padronanza della lingua italiana, disponibilità immediata. In fase di colloquio conoscitivo valuteremo l' idoneità dei candidati e qualora l' esito fosse positivo, proporremo nell' immediata collocazione in azienda. Inviare cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
BG- Addetto alla Ricerca/Selezione del personale Ti interessa il mondo delle risorse umane (HR)? Ti affascina l'ambito della ricerca e selezione del personale? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? Ti piacerebbe fare un'esperienza formativa che ti permetta di conoscere il nostro settore? Entra a far parte del nostro team! Per la sede di Bergamo stiamo cercando laureati/neolaureati brillanti e intraprendenti da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti all'ambito della formazione, e delle Human Resources (Recruiter). Nella nostra società ti occuperai di: • Ricerca e selezione del personale: gestione back office, pubblicazione annunci, screening CV, organizzazione delle convocazioni, colloqui, sia per il nostro organico interno (anche docenti per i corsi di formazione) sia per chi ci contatta. La risorsa deve avere: • Laurea • Buone doti comunicative. • Interesse per le relazioni umane. • Passione per la scrittura. • Interesse per la gestione e l'organizzazione. • Buone capacità di pianificazione. • Autonomia, serietà e ottime capacità di ascolto. Valutiamo candidati anche alla prima esperienza! Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci e mandaci il tuo CV! Inserzionista: Sirio Consulenza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti interessa il mondo delle risorse umane(HR)? Ti affascina l'ambito della formazione, ricerca e selezione del personale? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? Ti piacerebbe fare un'esperienza formativa che ti permetta di conoscere il nostro settore? La società Sirio Consulenza sta cercando per azienda partner a Milano laureati e neolaureati brillanti e intraprendenti da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti all'ambito della formazione e delle Human Resources (Recruiter). Nella società ti occuperai di: •Ricerca e selezione del personale: gestione back office, pubblicazione annunci, screening CV, organizzazione delle convocazioni, colloqui, sia per il nostro organico interno (anche docenti per i corsi di formazione) sia per chi ci contatta. •Formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati La risorsa deve avere: •Laurea •Buone doti comunicative. •Interesse per le relazioni umane. •Interesse per la gestione e l'organizzazione. •Buone capacità di pianificazione. •Autonomia, serietà e ottime capacità di ascolto. Valutiamo candidati anche alla prima esperienza! Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci e mandaci il tuo CV!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Formazione e selezione, profilo junior Ti interessa il mondo delle risorse umane (HR)? Ti affascina l'ambito della formazione, ricerca e selezione del personale? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? Ti piacerebbe fare un'esperienza formativa che ti permetta di conoscere il nostro settore? La società Sirio Consulenza sta cercando per azienda partner a Milano laureati e neolaureati brillanti e intraprendenti da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti all'ambito della formazione e delle Human Resources (Recruiter). Nella società ti occuperai di: • Ricerca e selezione del personale: gestione back office, pubblicazione annunci, screening CV, organizzazione delle convocazioni, colloqui, sia per il nostro organico interno (anche docenti per i corsi di formazione) sia per chi ci contatta. • Formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati La risorsa deve avere: • Laurea • Buone doti comunicative. • Interesse per le relazioni umane. • Interesse per la gestione e l'organizzazione. • Buone capacità di pianificazione. • Autonomia, serietà e ottime capacità di ascolto. Valutiamo candidati anche alla prima esperienza! Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci e mandaci il tuo CV! Inserzionista: Sirio S.r.l
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020, ricerca per implementazione nostro organico Addetto/a Ufficio Gestione Piani Formativi Per implementazione nostro organico, ricerchiamo una risorsa che si occuperà della gestione dei piani formativi e rendicontazione degli stessi. Le attività riguarderanno in particolare il coordinamento didattico, la gestione documentale degli stessi, la chiusura contabile dei progetti finanziati, la supervisione e il controllo dell’andamento dei piani formativi nel rispetto delle scadenze previste. La risorsa sarà inserita all’interno Ufficio Gestione e Rendicontazione, riportando direttamente al Responsabile di settore. REQUISITI: •Laurea in materie economiche o umanistiche; •Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; •Ottime doti di comunicazione; •Esperienza pregressa nella mansione. Completano il profilo spiccate capacità di ascolto, serietà e responsabilità nell’affrontare i compiti assegnati, buona capacità di pianificazione del lavoro e precisione. Sede di lavoro: Locri (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/GEST corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Cerchiamo Partner con cui condividere la nostra passione e costruire una solida collaborazione solida nel settore del FACILITY MANAGEMENT per sviluppare nuove soluzioni commerciali per i nostri clienti e proporre sul mercato moderni ed innovativi servizi per i vari settori di attività. UOMINI E TECNOLOGIE. Un unione vincente basata sull’ascolto e comprensione del cliente. Questo per noi fa la differenza per tutta l’operatività aziendale. Per questo siamo interessati ad individuare possibili partner esclusivamente in possesso di esperienza, capacità Organizzativa e con spirito imprenditoriale. Operiamo con successo e credibilità da oltre 20 anni in tutta l’EMILIA ROMAGNA e la LOMBARDIA. La fiducia che i Clienti hanno riposto in noi, ha permesso costantemente di ampliare il nostro organico, preparato, attento, professionale, responsabile. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali RAGGIUNGERE IL SUCCESSO INSIEME Crediamo nella forza della partnership, che possa favorire la creatività, condividere i fattori di rischio e sfruttare le innovazioni. Siamo entusiasti quando entriamo in contatto con professionisti che condividono il nostro stesso obiettivo: offrire costantemente un servizio di cui essere orgogliosi. Anche per questo siamo convinti che forti partnership uniscono capacità, esperienza e passione alla capacità organizzativa, per rendere disponibili nuovi servizi e per nel miglioramento di quelli attuali. INNOVAZIONE L' INNOVAZIONE ..è come una grande onda. O la cavalchi ..o vieni spazzato via ! Perfino in settori come il nostro. Anche per questo vogliamo stabilire una collaborazione reale e siamo in grado di fornire supporto, formazione e aiuto per proporre le migliori soluzioni che oggi un mercato sempre più attento, esigente e competitivo come il nostro richiede. Per avere maggiori informazioni sulle opportunità di partnership, sul nostro approccio strategico e su come diventare un partner di INTERNATIONAL TRADING, potete contattarci con fiducia e nella massima informalità ai riferimenti sottostanti. Massima apertura e disponibilità a qualsiasi proposta costruttiva e propositiva. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Il Centro Estetico SENSATION BEAUTY ricerca: ESTETISTA QUALIFICATA. Il nostro istituto si occupa di bellezza ed estetica da 10 anni, con una continua attività di crescita, progettazione e formazione. Tutto questo ci ha portato proprio in questo momento a dover ampliare il Nostro organico per far fronte sia al forte aumento della clientela, che in momenti come questi ha preferito affidarsi ad una struttura professionale come la Nostra che possa garantire tutte le misure di sicurezza emanate dal Governo e che possa stare all’ interno del Centro in piena tranquillità per rilassarsi durante i trattamenti, e sia per permetterci di realizzare i progetti messi in cantiere! Quindi per far fronte a tutto ciò abbiamo bisogno proprio di Te, che sei un’ESTETISTA che: -abbia ambizione e volontà di crescita -Voglia stabilità e un futuro lavorativo sicuro -voglia un contratto lavorativo nazionale full time! Attenzione! Questo lavoro non fa per te se: ?-Se non hai voglia di lavore! -Se l’ orario per te è un problema! -Se non vuoi crescere professionalmente! Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del Nostro Staff inviaci il tuo C.V. a info@sensationbeauty.it oppure tramite whatsapp al numero: 3288085397. Indica nell’ Oggetto: Candidatura Estetista. In più scrivici nella mail perché tu saresti la Candidata ideale per entrare a far parte del Nostro Staff e raccontaci la tua esperienza lavorativa più importante! P.s. ricorda che proprio in questi momenti duri e di grande crisi economica, le aziende sane, strutturalmente e professionalmente, fanno la differenza!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym  per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. DevOps: Descrizione del ruolo: Nell'ottica di potenziamento del nostro organico, siamo alla ricerca di una figura che ricopra il ruolo di DevOps/Sistemista da inserire all'interno della nostra Software Factory. Requisiti richiesti: Conoscenza dei sistemi operativi, installazione e configurazione piattaforme Linux e/o Windows; Conoscenza di sistemi di versionamento del codice come Git; Familiarità con le piattaforme Cloud (preferibile AWS); Conoscenza di Apache; Conoscenza base delle attività sistemistiche sia in ambito di sysadmin, che di network configuration; Conoscenza di BASH Script; Buon orientamento al lavoro di gruppo e interesse per le nuove tecnologie in ambito multidisciplinare; Requisiti preferenziali: Buona conoscenza della lingua inglese; Laurea ad indirizzo Informatico o esperienza equivalente; Conoscenza CDN e tecniche di caching; Conoscenza base di cyber security Conoscenza di IIS (Wb Server); Conoscenza di tool per la gestione delle dipendenze e del ciclo di vita di build di un progetto (es Maven, NPM, ecc); Padronanza nello sviluppo di Pipeline CI/CD e utilizzo di tool (es Jenkins, Bamboo Gitlab); Conoscenza tool suite Atlassian (Jira, Bitbucket, Trello, ecc); Conoscenza della metodologia Agile; Esperienza di containerizzazione con Docker e Kubernetes; Conoscenza di 1 o + dei seguenti linguaggi: Java, Node.Js, PHP, HTML, JavaScript; Conoscenza di DB (MS SQL, MySQL, Postgres, MongoDB); Conoscenza di 1 o + delle seguenti tecnologie: SAP Hybris, Adobe AEM, Magento. Competenze e Requisiti apprezzati: competenze organizzative; attitudine analitica e decisionale focalizzata al problem-solving; capacità di analisi e proattività. Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo:  Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o         Welfare Contrattuale o         Convenzioni dedicate o         Buoni pasto o         Fondo Sanitario Contrattuale o         Skill Monitoring Program o         Strumenti formativi interni o         Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: o         Un colloquio conoscitivo con HR o         Un colloquio tecnico per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi o      Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
STIAMO CERCANDO PROPRIO TE! Per ampliamento della nostra sede di FRATTAMAGGIORE selezioniamo: -70 Operatori telefonici da inserire nel nostro organico Si offre: -Fisso mensile 500 -Un ambiente coinvolgente e dinamico -Regolare contratto di collaborazione -ottimi Incentivi dedicati al raggiungimento degli obiettivi,con provvigioni tra le più alte del mercato! -programma formativo di ingresso gratuito e percorsi di perfezionamento continui Se vuoi entrare anche tu a far parte del nostro mondo, fatto di serenità, professionalità e coinvolgimento ma soprattutto vuoi raggiungere una REALE E GRATIFICANTE STABILITA' LAVORATIVA inviaci il tuo C.V. !(con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali) al nostro indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricercano tre figure da inserire nel nostro organico in zona Cornelia per la gestione del nostro magazzino online che si occupi dell’inserimento dati all’interno del nostro magazzino online e che si occupi della distribuzione degli articoli dal magazzino ai negozi. Il candidato ideale dovrà essere dotato di buona organizzazione, precisione e puntualità nelle tempistiche richieste. Gradito un buon utilizzo del pc. Orario full time dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La nostra società Gobella, offre servizi beauty soltanto al domicilio della cliente. Siamo alla ricerca di estetiste per ampliare il nostro organico. Offriamo servizi di manicure, pedicure, normale o semipermanente e di ricostruzione. Torneremo ad operare solo dopo questo fermo, continuando a credere ancora di più nel nostro servizio offerto in tutta sicurezza e velocità, nello spazio comodo della abitazione della cliente, dell'ufficio o dell'albergo. Il nostro servizio funziona 7 giorni su 7 dalla mattina presto fino alle h 22. Le persone che lavorano con noi possono dare la disponibilità, full o part time, o solo in particolari ore o giorni della settimana.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Canaris Group srl seleziona due addette alle vendite che siano dinamiche, disponibili, solari e che abbiano voglia di unirsi al nostro organico per lavorare nel nostro store di abiti cerimonia CHARME CANARIS Il nostro personale si occupa del cliente dall'accoglienza alla scelta finale cercando di soddisfare le singole esigenze. Pertanto è necessario possedere ottime capacità comunicativo/relazionali, gestione dello stress, problem solving, lavoro in team, ottime capacità di negoziazione ed un forte orientamento al cliente. Non è necessaria esperienza nel settore bensì le nuove risorse dovranno avere la capacità di ricreare un ambiente che metta a proprio agio il cliente dimostrandosi sicure di sé nel coinvolgerlo in una straordinaria esperienza di acquisto. Sede di lavoro Galatina. Si richiede disponibilità immediata e full time (9:00 13:00, 16:30 20:30), residente in paesi limitrofi a Galatina. Si offre contratto a tempo determinato per un periodo di sei mesi nella reale prospettiva di un rinnovo contratto a tempo indeterminato. Se ti rivedi in questo profilo aspettiamo il tuo CV con foto.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
RIPARTI CON NOI, RIPARTIAMO INSIEME! 3t Group Srl è lieta di comunicare la RIAPERTURA della filiale del Vomero a partire dal 24 agosto. Ricerchiamo 20 nuove risorse da inserire nel nostro organico, per ricoprire il ruolo di operatore/operatrice Call Center per campagna teleselling. OFFRIAMO: Contratto a norma di legge, percorso avanzato di formazione tecnico- commerciale in SEDE, RETRIBUZIONE oraria mensile FISSA di euro 300 (part-time) più PROVVIGIONI e BONUS settimanali e mensili, orari lavorativi flessibili a scelta del candidato. Turni di lavoro: mattina dalle 9:30 alle 12:45 oppure pomeriggio dalle 13:30 alle 16:45 oppure sera dalle 17:00 alle 20:15 Cosa aspetti' RIPARTI CON NOI! RIPARTI ALLA GRANDE! AFFRETTATI i posti sono limitati. Chi è interessato può inviare la candidatura al nostro indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] o telefonare al nostro numero *vedi modalità di candidatura* (anche tramite WhatsApp) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RICERCA INTERNA KNET HUMAN RESOURCES In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un profilo di CONSULENTE HR dedicato specificatamente alle selezioni interne per la nostra società di Consulenza di selezione ed eventuali selezioni per nostri Clienti. Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Excecutive, Middle e Top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione e corporate Finance Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere: il profilo ricercato si occuperà dell'attività di Ricerca e selezione del figure professionali afferenti il nostro organico aziendali (Hr consultant specializzati, Business developer Manager, Marketing Manager) ed eventuali altre ricerche per clienti terzi. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione e dovrà rapportarsi con la Direzione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. - società di International Search.- società di servizi. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: inglese livello B1/B2 Conoscenze informatiche: persona confident a livello informatico con ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza su ATS e CRM. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, curiosità, determinazione, proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Oppure contratto di collaborazione con P.iva, se preferibile per il candidato. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Corso di Porta Nuova, 11 Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con l'eventuale preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Siamo alla ricerca per ampliamento del nostro organico di Cartomanti,Sensitive e Astrologhe da inserire nel nostro staff. Il nostro Studio di occupa da anni di cartomanzia telefonica con serietà e professionalità. Cerchiamo Cartomanti Esperte che abbiano il desiderio di mettere a disposizione il proprio dono per gli altri. E' necessario per poter collaborare con noi: - linea telefonica fissa oppure telefono voip gigaset - disponibilità giornaliera di almeno 6 ore oppure 4+ 4 - buona dialettica e fidelizzazione del cliente -disponibilità immediata Vi offriamo: -un lavoro continuativo e di qualità -serietà dell' azienda assistenza e pagamenti mensili entro il giorno 10 -possibilità di bonus di incremento sul lavoro Se hai i requisiti e intendi iniziare a lavorare scrivi il tuo nome e cognome e numero di telefono un responsabile ti contatterà a breve per il colloquio. Grazie
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca per ampliamento del nostro organico di Cartomanti,Sensitive e Astrologhe da inserire nel nostro staff. Il nostro Studio di occupa da anni di cartomanzia telefonica con serietà e professionalità. Cerchiamo Cartomanti Esperte che abbiano il desiderio di mettere a disposizione il proprio dono per gli altri. E' necessario per poter collaborare con noi: - linea telefonica fissa oppure telefono voip gigaset - disponibilità giornaliera di almeno 6 ore oppure 4+ 4 - buona dialettica e fidelizzazione del cliente -disponibilità immediata Vi offriamo: -un lavoro continuativo e di qualità -serietà dell' azienda assistenza e pagamenti mensili entro il giorno 10 -pagamenti fino a euro 0,12 centesimi -possibilità di bonus di incremento sul lavoro Se hai i requisiti e intendi iniziare a lavorare scrivi il tuo nome e cognome e numero di telefono un responsabile ti contatterà a breve per il colloquio. Grazie
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Siamo alla ricerca per ampliamento del nostro organico di Cartomanti,Sensitive e Astrologhe da inserire nel nostro staff. Il nostro Studio di occupa da anni di cartomanzia telefonica con serietà e professionalità. Cerchiamo Cartomanti Esperte che abbiano il desiderio di mettere a disposizione il proprio dono per gli altri. E' necessario per poter collaborare con noi: - linea telefonica fissa oppure telefono voip gigaset - disponibilità giornaliera di almeno 6 ore oppure 4+ 4 - buona dialettica e fidelizzazione del cliente -disponibilità immediata Vi offriamo: -un lavoro continuativo e di qualità -serietà dell' azienda assistenza e pagamenti mensili entro il giorno 10 -possibilità di bonus di incremento sul lavoro - pagamenti fino a euro 0,12 Se hai i requisiti e intendi iniziare a lavorare scrivi il tuo nome e cognome e numero di telefono un responsabile ti contatterà a breve per il colloquio. Grazie
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Canaris Group srl seleziona due consulenti di vendite che siano dinamici, disponibili, solari e che abbiano voglia di unirsi al nostro organico per lavorare nel nostro store di abiti cerimonia CHARME CANARIS. Il nostro personale si occupa del cliente dall'accoglienza alla scelta finale cercando di soddisfare le singole esigenze. Pertanto è necessario possedere ottime capacità comunicativo/relazionali, gestione dello stress, problem solving, lavoro in team, ottime capacità di negoziazione ed un forte orientamento al cliente. Non è necessaria esperienza nel settore bensì le nuove risorse dovranno avere la capacità di ricreare un ambiente che metta a proprio agio il cliente dimostrandosi sicure di sé nel coinvolgerlo in una straordinaria esperienza di acquisto. Sede di lavoro Galatina. Si richiede disponibilità immediata e full time (9:00 13:00, 16:30 20:30), residente in paesi limitrofi a Galatina. Si offre contratto a tempo determinato per un periodo di sei mesi nella reale prospettiva di un rinnovo contratto a tempo indeterminato. Se ti rivedi in questo profilo aspettiamo il tuo CV con foto. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Siamo alla ricerca per ampliamento del nostro organico di Cartomanti,Sensitive e Astrologhe da inserire nel nostro staff. Il nostro Studio di occupa da anni di cartomanzia telefonica con serietà e professionalità. Cerchiamo Cartomanti Esperte che abbiano il desiderio di mettere a disposizione il proprio dono per gli altri. E' necessario per poter collaborare con noi: - linea telefonica fissa oppure telefono voip gigaset - disponibilità giornaliera di almeno 6 ore oppure 4+ 4 - buona dialettica e fidelizzazione del cliente -disponibilità immediata Vi offriamo: -un lavoro continuativo e di qualità -serietà dell' azienda assistenza e pagamenti mensili entro il giorno 10 -possibilità di bonus di incremento sul lavoro - pagamenti fino a€ 0,12 minuto Se hai i requisiti e intendi iniziare a lavorare scrivi il tuo nome e cognome e numero di telefono un responsabile ti contatterà a breve per il colloquio. Grazie
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
SEF srls è una società che opera nel settore sanitario. Ricerchiamo Infermieri da inserire nel nostro organico per la Casa Circondariale di Trieste. Possibilità di contratto a tempo indeterminato immediato o libera professione, prezzo giusto e interessante. Per chi fosse SERIAMENTE interessato, si prega di inviare propria candidatura alla seguente mail: personale.inferm.sefsrls@gmail.com oppure inviare messaggio al nostro numero di WhatsApp Busines 3756592562 oppure visitare il nostro sito internet www.sefsrls.com Grazie.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.