Nostro prodotto
Elenco delle migliori vendite nostro prodotto
FOGLIO ATTENUATORI DI LUMINOSITÁ LIGHTDIMS – ACQUISTA TUTTI I 6 MODELLI DEL NOSTRO PRODOTTO. ORIGINAL, BLACK OUT, ARGENTO, ATTENUATORI BIANCHI, ORIGINAL PERSONALIZZABILE, E PERSONALIZZABILE BLACK OUT
- Contiene tutti i 6 tipi del nostro prodotto Attenuatore di Luminositá.
- Questa confezione mista ti consente di avere tutti I nostri prodotti in uno con il 45% di sconto sul prezzo al dettaglio
- Attenua o oscura le fastidiose luci LED sugli apparati elettrici ed elettrodomestici in casa, uffico o auto. Facili da usare, solo stacca e attacca
- Non lascia nessun residuo di colla quando decidi di rimuoverlo. Ottieni un sonno di qualitá senza bagliori di irritanti LED
- Piú di 400 forme pre tagliare, formati e 2 grandi fogli da ritagliare e personalizzare a tuo gusto.
Vedi prezzi in Amazon
PRODOTTO PER MARTORE CON OLIO DI NEEM MARTENEX | SPRAY ANTI-MARTORA 250 ML | IDEALE PER SOFFITTA, CANTINA, SOTTOTETTO, AUTO | PROTEGGI CAVI E FILI
- ✅ NATURALE & VEGAN: E' un rimedio composto da olio di neem e altri ingredienti naturali dalla naturale efficacia repellente. Mai più trappole o soluzioni crudeli per gli animali e l'ecosistema
- ✅ VERSATILE: Ideale per auto, motore, sottotetto o giardino. È un repellente per faine che garantisce protezione totale contro i danni ai vostri cavi e fili elettrici procurati dalle martore
- ✅ FACILE APPLICAZIONE: La pratica confezione spray facilita l’applicazione e la diffusione del prodotto anche nelle zone più difficili ed evita gli sprechi. Applicazione secondo necessità
- ✅ PREVENZIONE: Le aree trattate avranno un odore particolarmente sgradevole per martore e roditori, garantendo un effetto repellente preventivo di lunga durata. Staranno alla larga dalla tua auto!
- ✅ QUALITÀ: MartenEx è uno spray sviluppato e prodotto in Germania, da ricercatori esperti che ne garantiscono la qualità. Formula 100% naturale, vegan, innocua per animali ed esseri umani
Vedi prezzi in Amazon
PRODOTTO DIVIETO NO CACCA E PIPÌ PER CANI CARTELLO IN PVC
- PVC cm 18x18 spessore 3mm
- Adatto per uso esterno
- Stampato con tecnologia UV
- Fornito con biadesivo nella confezione
- Prodotto e confezionato in Italia
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Stiamo ricercando una figura che possa andare ad affincare il responsabile dell'industrializzazione del prodotto. Andado a svolgere nel dettaglio le seguenti attvità:Collaborare nell'analisi di fattibilità dei nuovi prodotti e nel miglioramento di quelli esistenti;Collaborare con l'ufficio tecnico per la standardizzazione e il miglioramento dei processi di fabbricazione interni/esterniFormulare politiche e programmi per il reparto industrializzazione al fine di mantenere ed incrementare la redditività aziendale;Coordinare i principali progetti e compilare ed analizzare i reports confrontandosi con il Management.Ottima opportunità di crescita Azienda leader settore Automotive La figura che stiamo ricercando dovrà avere i seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria Meccanica o GestionaleOttima conoscenza della lingua ingleseBuone conoscenze della LeanProductionBuone conoscenze tempi e metodi ed ingegneria di prodotto e di processo Il nostro cliente è un'azienda che opera nel settore Automotive. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà industriale operante nel settore automotive. In fase di potenziamento organico e nell’ottica di alcuni progetti di sviluppo, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE TEST E PROVE PRODOTTO che, riportando al Direttore di Stabilimento e con il supporto dell’Addetto Prove, sarà incaricato di gestire le attività relative all’esecuzione delle prove per l’omologazione dei prodotti, attraverso l’utilizzo e la preparazione dei macchinari dedicati all’attuazione dei test e la preparazione dei prodotti da testare. Il ruolo prevede una costante collaborazione con la Produzione e con l’Ufficio Tecnico per le attività di adeguamento e sviluppo prodotto in relazione ai risultati dei test effettuati. Desideriamo incontrare candidati in possesso di formazione ad indirizzo meccanico e che abbiano maturato esperienza in ruoli affini nell’ambito del controllo Qualità, laboratorio prove e/o Ricerca e Sviluppo, preferibilmente nel settore automotive o presso realtà operanti nella produzione meccanica. E’ richiesta la capacità di comunicare fluentemente in lingua inglese e la conoscenza di software CAD 3D (AutoCAD o Inventor); innovazione, capacità di analisi, attenzione al dettaglio e cooperazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia.
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico ADDETTO/A CERTIFICAZIONE PRODOTTO - SETTORE METALMECCANICO La risorsa inserita si occuperà di: - redigere la documentazione da consegnare insieme agli impianti ed alle attrezzature; - redigere il manuale d'istruzioni; - analisi rischi; - redigere le schede di manutenzione; - raccogliere informazioni tecniche dei componenti; - certificazione catene di misura dei macchinari. - effettuare visite presso clienti al fine di portare a termine le attività assegnate; - organizzare corsi di formazione presso il luogo di installazione degli impianti. Requisiti richiesti: - Diploma indirizzo tecnico e/o Laurea in Ingegneria; - conoscenza del disegno tecnico e degli schemi elettrici; - conoscenza attività svolte nelle officine meccaniche; - conoscenza di Autocad; - conoscenza del Pacchetto Office; - conoscenza del Software di calcolo SISTEMA; - buona conoscenza della lingua inglese; - disponibilità a svolgere trasferte sul territorio nazionale ed internazionale - buona predisposizione a lavorare in team. Luogo di lavoro: vicinanze di Settimo Torinese I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Laboratorio di chimica monetaria tutti i possessori di banconote semilavorate di colore Nero, Verde, Blu e che desiderano trovare una soluzione sulle proprie banconote che abbiano una durata da 1 giorno a 2 anni o più; i nostri laboratori di chimica monetaria sono aperti 6 giorni alla settimana dalle 8:00 alle 17:00 e il sabato dalle 9:00 alle 14:00. E il servizio tecnico è aperto 24 ore su 24 e il mio team dedicato e discreto è al tuo servizio ovunque tu sia, invieremo un tecnico con tua completa soddisfazione. Abbiamo tutte le soluzioni per tutti i tipi di banconote, quindi se hai bisogno di una soluzione per pulire le tue banconote, contattaci Abbiamo soluzioni veloci ed efficienti per pulire le banconote di tutte le serie indipendentemente da i loro colori macchianti. Il nostro laboratorio dispone di diversi prodotti per il lavaggio delle banconote come LAVEUR UNIVERSELLE oltre a SSD WASHER, HEATING POWDER e CONSERVATION POWDER poi EXTRACTION POWDER e FAST heating and CLEANING MACHINES ... necessiti dei nostri servizi, non mancare di contattarci tempestivamente; inoltre i nostri tecnici più qualificati possono venire per la vostra completa soddisfazione contattateci. +393512764709 WhatsApp +391235764709
30 €
Vista prodotto
2 foto
Roma (Lazio)
Ci occupiamo della realizzazione di servizi foto e video nel settore del matrimonio. Abbiamo uno stile moderno e dinamico con una vasta gamma di prodotti adatti ad ogni esigenza. Il nostro prodotto è realizzato esclusivamente dal nostro studio, dalla conoscenza del cliente alla consegna del prodotto finito. Ci occupiamo altresì di eventi e realizzazione di book fotografici, cortometraggi e videoclip. Di base a Roma lavoriamo sul territorio nazionale. Per qualsiasi informazione siamo a disposizione
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Tutornow lavora con passione nell'aiutare studenti e genitori nel raggiungere i propri obiettivi scolastici attraverso lezioni convenienti e stimolanti con insegnanti di qualità. Il nostro obiettivo è quello di garantire il successo dell’apprendimento a lungo termine per un brillante futuro dei nostri studenti! Il tuo ruolo: - Sarai il primo punto di contatto di genitori e studenti in cerca di un supporto didattico - Chiamerai i genitori e gli studenti che hanno bisogno di ripetizioni per spiegare loro come funziona Tutornow - Ascolterai le esigenze degli studenti suggerendo loro un percorso formativo personalizzato. Il tuo obiettivo è trovare il tutor ideale per ciascun studente ed organizzare la prima lezione per far provare la qualità del servizio - Proporrai ai clienti l’acquisto di pacchetti di formazione che consentano allo studente di trovare il proprio metodo di studio - Aiuterai i nuovi clienti a utilizzare al meglio la nostra piattaforma presentandoli al nostro Customer Success Team - Condividerai consigli e suggerimenti con i tuoi colleghi per portare nuove idee e migliorare sia il nostro prodotto che i processi interni Le qualità che cerchiamo: - Ambizione e competizione: sei ambizioso e il raggiungimento degli obiettivi ti motiva, ti piacciono le sfide e cerchi sempre di migliorare le tue prestazioni. - Comunicazione: hai una mentalità aperta e sei sicuro di te, ti piace parlare con le persone e attiri naturalmente la loro attenzione. - Proattività: ti piacciono le novità, ami le sfide, i cambiamenti non ti spaventano, e dai il massimo per raggiungere gli obiettivi. - Spirito di squadra: ti piace passare il tempo con i tuoi colleghi, condividere le tue conoscenze e collaborare insieme per raggiungere l’obiettivo di squadra. - Organizzazione: sai come strutturare il tuo lavoro. Tieni sempre d’occhio tutto ciò che è importante e sai come dare priorità ai tuoi compiti. Cosa ti offriamo: - Stipendio competitivo (negoziabile a seconda dell’esperienza) con un’interessante opportunità di bonus mensile legato al raggiungimento degli obiettivi di fatturato. - Atmosfera da startup con colleghi altamente motivati, giovani e con la mentalità aperta - Orari di lavoro flessibili, nel nostro ufficio di Cantù o nella nostra sede di Como
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La GREAT SYSTEM ricerca PROMOTER COMMERCIALI anche prima esperienza e dimostratori di prodotto per ampliamento propria sede di Napoli. Il candidato ideale è una donna di età compresa tra i 25-35 anni di bella presenza e spiccata capacità relazionale. Il lavoro è continuativo e consiste nel proporre e dimostrare il nostro prodotto ai clienti selezionati. Il prodotto è un macchinario multifunzione di alta tecnologia. Si offre fisso mensile di 600 euro più provvigioni. Per selezione e colloqui inviare Cv con foto a francesco7113@outlook.it
14.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Lavora autonomamente in settore in forte crescita Sei una persona ambiziosa e motivata? Entra nel nostro team! H. Nutrition è un'azienda internazionale è presente in Italia da 30 anni nata dall'esperienza pluriennale di un gruppo di persone nel campo del network marketing, dell'integrazione alimentare e dell'imprenditoria. Il progetto Work and Health: dagli esperti formulatori agli stabilimenti di produzione all'azienda stessa che ha la sua sede operativa in Italia + due sedi a Roma e Milano. Ci occupiamo di sana, equilibrata e natu, nuova era dell'integrazione alimentare, ogni nostro prodotto è stato notificato al Ministero della Salute e le formule sono tutte testate e certificate. Chiarezza, semplicità, rispetto del team e dei clienti, qualità ed innovazione dei prodotti, rispetto delle leggi, formazione ed assistenza continua ai nostri collaboratori, sono i principi che ci ispirano e sono anche la nostra missione. L'azienda mette la sua tecnologia, i siti web, il suo sistema informatico e l'esperienza ultra quarantennale dei suoi fondatori nel campo della salute e del benessere a disposizione di tutti quelli che vorranno collaborare con noi per raggiungere gli ambiziosi obiettivi di carriera previsti dal nostro piano di marketing. Chiedi info e avvia la tua attività del futuro!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione 53 - Lavora autonomamente in settore in forte crescita Sei una persona ambiziosa e motivata? Entra nel nostro team! Siamo un'azienda Internazionale nata dall'esperienza pluriennale di un gruppo di persone nel campo del network marketing, dell'integrazione alimentare e dell'imprenditoria. Il progetto è a livello mondiale: dagli esperti formulatori agli stabilimenti di produzione all'azienda stessa che ha la sua sede operativa in Italia a Roma e Milano. Siamo un'azienda Internazionale ci occupiamo di nutraceutica e nutrigenomica, nuova era dell'integrazione alimentare, ogni nostro prodotto è stato notificato al Ministero della Salute e le formule sono tutte testate e certificate. Chiarezza, semplicità, rispetto del team e dei clienti, qualità ed innovazione dei prodotti, rispetto delle leggi, formazione ed assistenza continua ai nostri collaboratori, sono i principi che ci ispirano e sono anche la nostra missione. Mettiamo la nostra tecnologia, i siti web, il sistema informatico e l'esperienza ultra quarantennale dei suoi fondatori nel campo della salute e del benessere a disposizione di tutti quelli che vorranno collaborare con noi per raggiungere gli ambiziosi obiettivi di carriera previsti dal nostro piano di marketing. Chiedi info e avvia la tua attività del futuro!
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda di pescara seleziona personale come agenti di vendita per pubblicizzare il nostro prodotto,automuniti e con spirito di gruppo offresi: -800euro+provvigioni -assunzione immediata -corso e affiancamento a carico dell'azienda no porta a porta ,ma su appuntamenti prefissati dal nostro call center se relamente interessati contattare il numero 085-54126 o 3317972109 per fissare un colloquio conoscitivo in sede o mandare il proprio cv all'email : goldencirclek@gmail.Com
Gratuito
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Selezioniamo agenti di vendita per pubblicizzare il nostro prodotto,automuniti e con spirito di gruppo offresi: -800euro+provvigioni -assunzione immediata -corso e affiancamento a carico dell'azienda no porta a porta ,ma su appuntamenti prefissati dal nostro call center se relamente interessati contattare il numero 085-54126 o 3317972109 per fissare un colloquio conoscitivo in sede o mandare il proprio cv all'email : goldencirclek@gmail.Com
Gratuito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offriamo altissime provvigioni senza investimenti iniziali vendendo il nostro prodotto Panciazero attualmente commercializzato solo on-line. Si tratta di un cosmetico per ridurre i grassi sottocutanei, quindi ideale anche per sportivi. Informazioni chiamando il numero 0331291986 o 0331291988. Il prodotto è regolarmente registrato sul portale del Ministero della Salute.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Cerchiamo un programmatore da inserire nel team di sviluppo del nostro prodotto di punta Eyeshot. L'ambiente di programmazione è MS Visual Studio, il linguaggio di programmazione C#. Le piattaforme di sviluppo sono WinForms, WPF e ASP.NET MVC. Sono richieste solide basi di matematica/geometria e curiosità verso la grafica 3D. Il candidato si occuperà dello sviluppo del prodotto, del controllo qualità e dell’assistenza clienti (che sono a loro volta delle software house). Requisiti tecnici: - Conoscenza di MS Visual Studio - Conoscenza del linguaggio di programmazione C# - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità immediata per assunzione con contratto a tempo indeterminato Titoli preferenziali - Conoscenza delle librerie grafiche OpenGL e DirectX - Conoscenze matematiche relative a curve e superfici Nurbs - Conoscenza dell’analisi agli elementi finiti e FEM.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda in espansione, operante nel settore della produzione, distribuzione e personalizzazione di dispositivi per la prevenzione, cerca agenti di vendita plurimandatari in tutta Italia. Dopo collaborazioni con famose aziende (dimostrabili) di ogni settore da oltre venti anni, per fornire prodotti di qualità e altamente personalizzati per ogni esigenza (campagna marketing, eventi, sensibilizzazione), siamo determinati a crescere insieme a persone in gamba. Per ampliare la rete di vendita in Italia, cerchiamo i primi 10 brillanti agenti di vendita che siano in grado di far conoscere i nostro prodotti a parafarmacie, farmacie ed erboristerie per interessanti collaborazioni, per poi farli crescere ad assegnare nuove aree e mansioni. Quindi, se: â— sei in cerca di un’opportunità di lavoro stimolante e che ti renda orgoglioso dei tuoi risultati; â— sei motivato e non ti spaventano le sfide; â— condividi i nostri stessi valori, ovvero qualità, sicurezza e anche creatività; â— hai esperienza nel settore della vendita e consulenza da almeno 3 anni; â— hai esperienza di collaborazioni con parafarmacie; â— sei automunito; â— sei flessibile e dinamico; â— possiedi la Partita IVA e posizione Enasarco. Le abilità che richiedo sono le seguenti: â— ottime doti comunicative e relazionali; â— doti persuasive; â— conoscenza del nostro prodotto (ci pensiamo noi a formarti!); â— capacità di scrivere e aggiornare i report; â— sai utilizzare i principali software per riunioni da remoto e streaming; â— sei propenso all’ascolto; â— ti piace confrontarti con un team, â— sei una persona organizzata; â— sei attento ai dettagli, proprio come noi. Offriamo: â— provvigioni sulle vendite dirette tra le più alte della categoria; â— premi per il raggiungimento degli obiettivi; â— formazione iniziale e affiancamento costante sul territorio; Assegnazione di nuove aree e coordinamento regionale Strategie di marketing web based Invia il tuo curriculum vitae con foto all’indirizzo sotto riportato (oggetto AGENTE ITALIA, specificando la provincia di competenza). Il colloquio sarà effettuato online. Cerchiamo la massima serietà, ma anche dinamicità, voglia di fare e creatività. Come te, non amiamo perdere tempo. Quindi, contattaci solo se realmente interessato. Possibilità di supporto telemarketing. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Ala (Trentino Alto Adige)
Cerchiamo acquirenti seri dall'Europa, dall'Asia da ogni dove per una franca collaborazione. Ecco le caratteristiche del nostro prodotto: NATURA ................... Polvere d'Oro e Lingotto QUANTITÀ ................. 400 Kg PUREZZA .................... dal 96% al 98% QUALITÀ ................... 22 carati in più ORIGINE ................... DUBAI LUOGO di disponibilità ..... Ghana Abbiamo una raffineria in atto per verificare il prodotto prima dell'acquisto. Per tutte le richieste vi preghiamo di contattarci per un esito favorevole. Dedichiamo una riserva del 5% a chi può trovarci potenziale cliente. Per tutte le informazioni contattateci: stefanosantori33@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se sei un personal trainer informato e preparato, sempre alla ricerca del meglio, ti offriamo la possibilità di rappresentare in esclusiva ai tuoi clienti le uniche proteine di lusso biologiche - Gold's Horse Excellence - fino ad oggi disponibili solamente nei fitness & health center più iconici e lussuosi degli USA. Inoltre tu sarai il solo da cui i tuoi fortunati clienti potranno comprare in esclusiva - Gold's Horse Excellence, poichè contrariamente a tutte le altre marche di integratori, Gold's Horse Excellence NON vengono vendute online dai vari siti di distribuzione, pertanto i tuoi clienti, quando proveranno la qualità superiore delle nostre proteine totalmente biologiche e naturali, resteranno sempre fedeli a te, senza possibilità di competizione! La scontistica / provvigioni che ti verranno offerte saranno ai vertici di categoria (oltre il 40% !). Otterrai 3 benefici: => Le proteine biologiche e naturali di più alta qualità sul mercato internazionale con la scontistica tra le più alte nel panorama globale (oltre il 40% !), per via del nostro canale diretto! => Potrai proporre ai tuoi fortunati clienti le nostre proteine di eccellenza, (senza additivi, senza coloranti, senza zuccheri aggiunti, estratte ed isolate naturalmente), dandoti un grande ritorno non solo economico ma anche di immagine ed esclusività. => I tuoi fortunati clienti resteranno sempre tuoi, poichè contrariamente a tutte le altre marche di integratori, - Gold's Horse Excellence - non viene venduto online dai vari distributori, quindi i tuoi clienti potranno comprare il nostro prodotto esclusivo solamente da te ! Per approfondimenti e proporre la tua candidatura contattaci.
Vista prodotto
Italia
vuoi iniziare a guadagnare senza spendere nulla, con il nostro prodotto puoi aprire un punto vendita ricariche senza costi e guadagnare su tutti i tuoi utenti. per info betterdaystaff@libero.it
Gratuito
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Pescheria Lo Scoglio ricerca una figura dinamica e capace di adattarsi ad un contesto vibrante e in continua evoluzione. La posizione aperta si configura come il punto di riferimento delle operazioni quotidiane di contabilizzazione e tracciabilità del nostro prodotto. Le medesime vengono svolte prevalentemente in prossimità della cassa, presso il quale il lavoratore dovrà anche seguire scontrinare le vendite eseguite dagli addetti di pescheria. In collaborazione con il titlare accoglie gli ordini, le bolle e le fatture inerenti le movimentazioni di merci. Si richiedono: • Pregressa esperienza di almeno 2 anni (o alternativamente attitudine all’uso di strumenti analitici, contabili e ottima capacità relazionale) • Ordine, pulizia e massima serietà • Fondamentale il possesso di buone competenze relazionali, presenza curata, entusiasmo, disponibilità • Conoscenze linguistiche (lingua inglese e francese) costituiscono titolo preferenziale • Flessibilità e disponibilità lavorativa (weekend e i festivi) • Disponibilità immediata • Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi • Conoscenza del pacchetto Office • Resistenza allo stress • Conoscenza e applicazione delle norme per la conservazione della materia prima; • Conoscenza e applicazione delle norme igieniche del settore;
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Il marketing è la tua è la tua passione? Sogni di entrare a far parte di un’azienda che ti permetta di crescere e esprimere la tua creatività? Ecco quello che stai cercando! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per VALDAMA Srl, nota azienda nel mondo del Made in Italy, specializzata nella produzione di arredamento bagno e apprezzata per l’altissima qualità della ceramica con cui realizza i suoi prodotti, ricerca: ADDETTO/A MARKETING da inserire nello staff offresi inquadramento adeguato alle capacità possibilità di stage/tirocinio Per la sede di Civita Castellana (VT) La persona che stiamo cercando, a seguito di un iniziale periodo di formazione da parte di un responsabile del settore, sarà gestita dal Direttore Commerciale dell’azienda. Si occuperà di curare l’immagine aziendale attraverso la creazione di contenuti digitali, gestione dei siti web, dei social network e la realizzazione di cataloghi, listini e brochure. Cosa offriamo: iniziale inserimento in stage/tirocinio finalizzato all’assunzione che permetterà alla risorsa di crescere all’interno di un contesto aziendale innovativo che ambisce ad un futuro ecosostenibile dei propri prodotti. La persona verrà formata e affiancata da esperti del settore e diventerà uno specialista del marketing. Cosa richiediamo: La figura che stiamo cercando ha conseguito una Laurea in Marketing e/o Comunicazione o titoli affini e possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese in quanto dovrà occuparsi delle relazioni con i distributori presenti all’estero. Completano il profilo l’entusiasmo e la passione verso il mondo del digital che gli permetterà di creare dei contenuti fotografici che esalteranno il design del nostro prodotto. Hai voglia di unirti a noi? TI stiamo aspettando! INVIA ORA la tua candidatura! info@valdama.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura ricercata verrà inserita nel reparto R&D e insieme ad un team di sviluppatori si occuperà di:Definire il sistema e l'architettura del software e scrivere le specifiche funzionali di prodotto;Seguire il ciclo di vita integrale del prodotto: analisi funzionale e sviluppo software;Supportare il team nella soluzione di problemi segnalati dai clienti;Aiutare il team nel definire il roadmap;Fare scouting tecnologico e innovare il prodotto;Contribuire alla strategia di sviluppo prodotto interfacciandosi con il Resp. tecnico e Direttore generale;Agire come mentor tecnico.Azienda TechnologySoftware Engineer C#.NetIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea o Diploma in Discipline informatiche/elettroniche;Esperienza consolidata nello sviluppo software di applicazioni enterprise;Ottima conoscenza delle tecnologie C#.Net;Esperienza di sviluppo in metodologie Agile;Conoscenza e impiego di design patterns;Buona conoscenza della lingua inglese.Il nostro Cliente è Azienda italiana che produce e commercializza in tutto il mondo un prodotto proprietario con una forte integrazione di elettronica e software.Ambiente di lavoro e prodotto tecnicamente stimolanti;Contatto a tempo indeterminato con l'azienda cliente;Ambiente internazionale di lavoro;Sede di lavoro: Reggio EmiliaSalario da 1 /anno a 1 /anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Java Developer: Descrizione delle attività: Sarai inserito in un team giovane e dinamico con cui potersi confrontare e crescere. Il nostro collega prenderà parte a tutto il ciclo di sviluppo, dalla fase di analisi fino al rilascio del prodotto. Collega Ideale: Il nostro collega ideale può continuare a perfezionare le sue conoscenze grazie a: Conoscenza delle tecnologie: Java, Spring, Hibernate JSP SQL (sql server, Oracle, mysql) HTML5 e CSS3 Conoscenza di base delle tecnologie: Jquery e Bootstrap REST / XML / JSON Conoscenza di base dei seguenti tool e metodologie: GIT, Jira, Maven Metodologia Agile e SCRUM Competenze e Requisiti apprezzati Propensione e capacità a lavorare in team Gestione responsabile dei task assegnati Spiccate dote relazionali, comunicative e di problem solving Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: Welfare Contrattuale Convenzioni dedicate Buoni pasto Fondo Sanitario Contrattuale Skill Monitoring Program Strumenti formativi interni Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: Un colloquio conoscitivo con HR Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Analista Programmatore Java-Appartenente alle Categorie Protette,Legge 68/99: Descrizione delle attività: Sarai inserito in un team giovane e dinamico con cui potersi confrontare e crescere. Il nostro collega prenderà parte a tutto il ciclo di sviluppo, dalla fase di analisi fino al rilascio del prodotto. Collega Ideale: Il nostro collega ideale può continuare a perfezionare le sue conoscenze grazie a: Conoscenza delle tecnologie: Java, Spring, Hibernate JSP SQL (sql server, Oracle, mysql) HTML5 e CSS3 Conoscenza di base delle tecnologie: Jquery e Bootstrap REST / XML / JSON Conoscenza di base dei seguenti tool e metodologie: GIT, Jira, Maven Metodologia Agile e SCRUM Competenze e Requisiti apprezzati Propensione e capacità a lavorare in team Gestione responsabile dei task assegnati Spiccate dote relazionali, comunicative e di problem solving Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: Welfare Contrattuale Convenzioni dedicate Buoni pasto Fondo Sanitario Contrattuale Skill Monitoring Program Strumenti formativi interni Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: Un colloquio conoscitivo con HR Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LPP è un'azienda internazionale Polocca che opera con successo nel campo della moda e della vendita al dettaglio da oltre 25 anni ed è una delle aziende in più forte espansione. Gestiamo cinque marchi riconoscibili: Reserved, Cropp, House, Mohito e Sinsay. Stiamo cercando Assistenti alle Vendite Part-Time da aggiungere al Team per l'apertura del nostro nuovo punto vendita Sinsay. I tuoi compiti saranno: • tenere il punto vendita sempre ordinato ed accogliente • dare un servizio clienti piacevole e professionale • effettuare la chiusura delle operazioni di acquisto dei clienti in cassa • occuparti della cura dell'immagine e dell'aspetto del prodotto secondo gli standard del Visual Merchandier Ti stiamo cercando se: • sei pieno di energia positiva • ti piace comunicare con le persone • adori lavorare in team divertendoti • sei super appassionato di moda Noi offriamo: • sconti sugli acquisti nei negozi LPP • lavoro interessante nel settore della moda • formazione professionale e sviluppo di abilità pratiche secondo gli standard europei • crescita professionale e possibilità di stabilizzazione Vuoi far parte di qualcosa di speciale? Partecipa all'apertura del primo Punto Vendita Sinsay in Italia ed unisciti al nostro Team. Se sei già esperto del settore e vorresti comunque esser parte del progetto potremmo avere anche altre opportunità per te, il nostro Team infatti è formato da Store Manager, Vice Store Manager, Operation Manager, Visual Merchandiser, Senior Sale Assistant e Sales Assistant, ma non importa da dove cominci, tu con noi potrai arrivare in alto!!! Invia subito il tuo curriculum e unisciti al nostro team! Questa è solo la prima! Abbiamo tante altre nuove aperture che si aggiungeranno Se vuoi informazioni aggiuntive sui percorsi di carriera in Sinsay in Italia e all'Estero utilizza il nostro sito carriere: https://www.sinsay.com/kariera/it
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Noleggio Cannone Spara Schiuma per "Schiuma Party" e ‘’Baby Schiuma Party”. Animate le vostre GIORNATE e le vostre SERATE estive in discoteche o sulle vostre spiagge. Divertimento assicurato per i più grandi e per i più piccoli. La schiuma utilizzata, è atossica ed è un prodotto dermatologicamente testato. Il nostro servizio è così flessibile da riuscire a gestire noleggi in tutta Italia! Il prodotto include certificazione e targhetta ministeriale. Il servizio include SEMPRE un operatore che si occupa dell’installazione e della schiumata dall’inizio alla fine dell’intero evento. Per ulteriori informazioni contattare: 3472221429 O sul nostro sito: https://www.noleggioschiumaparty.com/
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Sei un Agente di Commercio o distributore commerciale?Fai business con un prodotto nuovo sul mercato perfetto per ogni tuo tipo di cliente!Landolux trasforma in luce ogni tipo di messaggio!Chi siamo:Molti la chiamano lampada, alcuni insegna luminosa altri ligh box, Landolux è un nuovissimo prodotto di design luminoso Patent Pending e costruito a mano in Italia. Diventa un oggetto perfetto per esser proposto a chiunque voglia dare forza, stile ed originalità ad un logo, ad un messaggio, ad un’immagine, ad un’offerta commerciale, ad un prodotto, ecc. La cosa che rende speciale Landolux è il nostro configuratore di lampade che, primo ed unico sul mercato, permette a chiunque di realizzare la propria lampada personalizzata in pochi click in modo immediato e semplice. Chi Selezioniamo:3 Agenti di Commercio Plurimandatari3 Consulenti CommercialiRequisiti graditi:Gradita esperienza di venditaGradita esperienza di settoreRichiesta residenza sul territorio indicatoCosa offriamo:Contratto a norma di leggecrm-gestione AziendaleBenefits sulla base della figuraFascia di reddito:25000€ - 100000€Perchè noi:Siamo un'Azienda in crescita ed il prodotto è unico sul mercatoRICERCA PUBBLICATA DA AGENTSCOUT.ITLA RICERCA È RIVOLTA AD AMBO I SESSI, SI PREGA DI INDICARE NEL CURRICULUM L'ESPERIENZA DI VENDITA E DI SETTORE IN MODO ESPLICITO ANCHE SE MINIMA, SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE PROVENIENTI DA QUESTA PAGINALuogo di lavoro: Provincia di Reggio-Emilia
Vista prodotto
Italia
Il nostro progetto è creare lavoro con l'agricoltura. Con lo scopo di aiutare a inserirsi in attività lavorative che si riescono a portare a termine senza richiesta di professionalità specifica persone svantaggiate, che come molti per problemi di età non riescono a trovare il lavoro tramite i normali canali , e non sono pochi anche quelli con problemi di salute che non trovano un impiego stabile , e senza il lavoro di conseguenza sono senza risorse economiche di sostentamento , NOI chiediamo un "contributo-sostegno economico" per l'acquisto di attrezzatura agricola adeguata e lavorare alcuni appezzamenti di terreno di nostra proprietà , coltivare ortaggi e frutta di stagione che in parte sarà per autoconsumo e in parte venduta direttamente ai privati per autofinanziarci , ci occorre sostegno economico per acquistare anche un piccolo mezzo agricolo e agevolare il lavoro di trasporto dei materiali occorrenti e dei prodotti raccolti , per l'acquisto di attrezzatura per il lavoro di un uliveto già esistente da più di 35 anni , con la produzione di un olio molto buono . olio lavorato da un frantoio "dei laghi lombardi" , per il lavoro di un campo per la coltivazione dello zafferano , che verrà essicato sulla brace e venduto in pistilli , ci serve aiuto economico per costruire alcune piccole serre che ci permetteranno di proseguire le coltivazioni di alcune verdure anche nei periodi non proprio ottimali , cioè in inverno , Abbiamo poi anche dei boschi da pulire , dove raccogliamo le castagne e tagliamo la legna da ardere , che viene venduta direttamente ai privati Tutto questo con alcuni amici che mettono a disposizione i loro campi , e la loro buona volontà di "volontari". In questi 5/6 anni abbiamo sempre sfruttato le attrezzature e gli automezzi di amici e parenti , che sempre molto gentilmente ci hanno messo a nostra disposizione , ma ora abbiamo deciso di provare ad essere un poco più autonomi , senza essere più obbligati a chiedere aiuto quotidianamente , è per questo motivo che abbiamo pensato di aprire una raccolta fondi , sapendo che in altro modo è per noi impossibile riuscire a guadagnare tanti soldi quanti ne occorrono per acquistare l'attrezzatura occorrente, pensando però in che modo e con quale prodotto dei nostri campi , sia possibile ricompensare chi ci darà il proprio contributo . fate conoscere ai parenti e ai vostri amici questa "buona causa" più conoscono il nostro progetto più possibilità di concludere al più presto abbiamo , anche solo 5 euro o solo 2 euro , in poche migliaia di persone possono aiutare a proseguire il nostro progetto a sostegno di persone senza lavoro , un aiuto per continuare a lavorare e poter vivere senza cercare la "carità" alle istituzioni. fate il passaparola per noi è già un grosso aiuto.
5 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Il nostro cliente, che opera nella industria metalmeccanica, vende-progetta e produce pompe, gestendo anche il processo di post vendita. A fronte di una espansione della propria struttura su due fronti principali (progetto della gamma nuovi prodotti e realizzazione nuovo insediamento produttivo), ci incarica di individuare un profilo tecnico che si collocherà nell ufficio progettazione prodotto e che dipenderà dalla Direzione Operativa. Il profilo richiesto si occuperà del progetto della gamma dei nuovi prodotti in congruenza alla definizione caratteristiche di prodotto svolta con la Direzione Operativa (dal concept fino al collaudo) Dopo un primo inserimento, avrà l'opportunità di ricoprire il ruolo di Responsabile della funzione progettazione+R&D, coordinando 4 risorse. Si richiede: - diploma tecnico o laurea tecnica (Ingegneria); - provata esperienza nella progettazione di macchine in aziende fabbricanti macchinari e relativa industrializzazione (conoscenza dei processi produttivi correlati); - conoscenza di Autocad e Solid Works; - capacità di fare scelte tecniche su materiali da costruzione, dimensionamenti (elementi di trasmissione potenza e moto come motori, alberi, cuscinetti, ingranaggi..., componenti principali pompe e relativi elementi strutturali) e lavorazioni interfacciandosi a fabbisogno con fornitori/terzisti e produzione interna, in congruenza alla definizione prodotto iniziale (obiettivi tecnici) e agli obiettivi di costi/tempi di progetto; - ottime capacità di lavorare in team; - buone capacità relazioni con colleghi e clienti, e di problem solving; - buona conoscenza della lingua inglese; - conoscenza di calcolo computerizzato (FEM+CFD) e di fluidodinamica costituiranno titolo preferenziale Sede di lavoro: tra Crema e Cremona Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile dell'Ufficio Tecnico, si occuperà di: Eseguire disegni sulla base delle esigenze dei clienti Contatti con i clienti per la definizione delle caratteristiche del macchinario commissionato Definizione della distinta base Stesura di fascicoli tecnici e manuali di uso e manutenzione Definizione lay-out per supporto commerciale Confronto con l'ufficio commerciale per la gestione della commessa Continuo confronto con l'officina per garantire il miglioramento del prodotto Contatti con i clienti per definizione dell'impianto, risoluzione problemi, miglioramento prodotto Valutazione delle offerte Contatti con i clienti per definizione dell'impianto, risoluzione problemi, miglioramento prodotto Valutazione delle offerte Macchine e Impianti per il Poliuretano Azienda giovane e dinamica aperta verso la ricerca e lo sviluppoIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Formazione tecnica (preferibile la laurea in Ingegneria) Conoscenza ed utilizzo di Inventor o di Solidworks e di Autocad È gradita esperienza pregressa nella progettazione meccanica di Macchinari Automatizzati Conoscenza della lingua inglese Conoscenza del pacchetto office (Word, Excel) Completano il profilo proattività, flessibilità e spirito critico Il nostro cliente è una giovane realtà industriale nei pressi di Lissone (MB) specializzata in progettazione e produzione di Macchinari ed impianti per il poliuretano. L'azienda è in forte crescita grazie all'apertura verso i mercati esteri ed una costante attenzione alla qualità del servizio tecnico offerto. Inserimento diretto in un'azienda giovane, con la possibilità di ricoprire un ruolo che consenta una visione a 360° sulla gestione del progetto: dall'acquisizione della commessa fino alla sua ultimazione. Clima aziendale disteso che stimola la crescita professionale ed il lavoro di squadra.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CHI SIAMO EasternGraphics è l'azienda leader in soluzioni di configurazione grafica di prodotti complessi con sedi in 7 paesi e la sede sudeuropea sita a Bologna. Cerchiamo un analista programmatore con spirito di iniziativa e orientamento ai risultati da inserire nel nostro team a Bologna. Offriamo la possibilità di affrontare non solo gli aspetti tecnici legati alla programmazione ma anche di occuparsi della parte di analisi delle regole del prodotto a stretto contatto con i clienti. Al candidato è pertanto richiesta grande capacità di relazione con i colleghi e con i clienti, possibilmente supportata da una precedente esperienza in ambito di analisi e programmazione. JOB DESCRIPTION Le responsabilità della figura ricercata includono: • Analisi del prodotto del cliente per il quale verrà sviluppato un configuratore grafico • Comunicazione con il cliente per raccogliere informazioni sul prodotto • Conoscenza del processo di creazione dei dati configurabili di base • Collaborazione con il project manager e i colleghi responsabili dei dati configurabili di base • Sviluppo di documenti di analisi della soluzione proposta • Sviluppo e implementazione di soluzioni utilizzando la nostra tecnologia di configurazione prodotti • Verifica del codice per assicurarsi che produca i risultati definiti COMPETENZE RICHIESTE • Competenze associate alla progettazione, allo sviluppo, alla modifica e all'implementazione di software, inclusi concetti di programmazione orientata agli oggetti • Esperienza da 1 a 3 anni in programmazione • Autonomia e capacità decisionale • Capacità di problem solving • Sviluppate competenze analitiche • Capacità di lavoro in team e per obbiettivi • Buone competenze comunicative verbali e scritte • Buone conoscenza dell'inglese scritto e parlato • Costituirà titolo preferenziale - Titolo di studio in informatica o corsi di studio simili - Conoscenza di PHP e di Typescript/Javascript - Conoscenza della lingua spagnola Contratto iniziale a tempo determinato con buone prospettive di inserimento stabile in azienda. Si offre ambiente di lavoro stimolante ed opportunità di crescita professionale in un'azienda dinamica e internazionale. Retribuzione commisurata alle competenze e all’esperienza. Inviare curriculum vitae indicando il rif. APJA20 ed esplicitando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Il nostro cliente: E' un Gruppo italiano a forte vocazione internazionale, con HQ in Italia (provincia di Treviso) e diverse sedi all'estero. E' una commerciale leader nel settore packaging in vetro fascia Premium per il mondo food & beverage. Ci ha incaricato di ricerca il/la Strategic Buyer: Il nostro cliente: E' un Gruppo italiano a forte vocazione internazionale, con HQ in Italia (provincia di Treviso) e diverse sedi all'estero. E' una commerciale leader nel settore packaging in vetro fascia Premium per il mondo food & beverage. Ci ha incaricato di ricerca il/la Strategic Buyer Il nostro candidato: Rispondendo al Responsabile Supply Chain seguirà la negoziazione contrattuale con i fornitori strategici per la principale commodity aziendale. Seguirà le relazioni con i fornitori negoziando le condizioni di fornitura per volumi, caratteristiche prodotto, vincoli e flessibilità che cercherà di garantire per la propria azienda. La persona avrà la responsabilità di costruire le previsioni di fabbisogno con visione a 4-7 mesi, partendo dai dati di vendita e dallo storico, sapendo interpretare e modulare i numeri per costruire la strategia di negoziazione. Si interfaccerà con il procurement planner, figura che finalizza gli acquisti, per avere consapevolezza dell'andamento reale degli ordini confermati e utilizzare queste informazioni per avere ulteriori leve di negoziazione. I fornitori sono in Europa, di cui 4 principali, che devono essere visitati almeno due volte l'anno. Ricerca anche nuovi fornitori, seppur siano un numero limitato per tipo di tecnologia richiesta. Requisiti: E' una figura in cui coesistono parimenti abilità negoziali-relazionali e numeriche-previsionali; E' una figura che conosce molto bene l'inglese perché il livello di relazione che si deve sviluppare con il fornitore è sofisticato; E' una figura abile nella costruzione di previsioni, lavora costantemente con excel e software dedicati, numeri che supportano le scelte delle leve della negoziazione; E' una persona che non segue in alcun modo l'approvvigionamento, ma si confronta con chi lo fa; E' una persona fortemente orientata alla collaborazione, che gestirà lo sviluppo di un importante processo, ma non gestirà risorse in termini gerarchici. Sede di lavoro nei pressi di Oderzo.
Vista prodotto
-
Successivo →