Nostro staff vi
Elenco delle migliori vendite nostro staff vi

Piacenza (Emilia Romagna)
Conosci VGMANIA? La prima agenzia in Italia specializzata dal 2006 in viaggi ed eventi per giovani 18-30 anni. Hai presente: - viaggio di maturità - viaggi universitari - springbreak - snowbreak - viaggi avventura Ecco tutta questa è la nostra realtà e se vuoi farne parte c'è solo un modo, allega il curriculum e aspetta la nostra chiamata! Entrare nel nostro team è una grossa challenge: puntiamo a formare il nostro staff e selezionarlo tra centinaia di curriculum per essere sempre al top! Accetti la sfida? Il nostro motto è #ONELIFE
Vista prodotto

Caserta (Campania)
La Capitalhouse di Caserta in Via Tescione cerca personale per ampliamento organico. Per gli interessati inviare il proprio cv a: ENTRA ANCHE TU A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM!
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
SE DESIDERI UN TRASLOCO SICURO AFFIDABILE,FATTO DA PERSONALE ITALIANO,DI QUALITA' PROFESSIONALITA' E SERIETA' ALLORA CHIAMACI E CHIEDI IL TUO PREVENTIVO GRATUITO,E SCOPRIRAI LA CONVENIENZA DEI NOSTRI PREZZI. TRASLOCHIEXPRESS, SERVIZI DI QUALITA' A PREZZI DAVVERO STRACCIATI, PROVA. Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' GARANTITE. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. SGOMBERI A PREZZI STRACCIATI di cantine, garage,abitazioni,negozi,uffici,magazzini e tanti altri spazi ancora. SGOMBERI GRATIS MA, SOLO SE LA MERCE E' RECUPERABILE E COMMERCIABILE. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7 Sabato, Domenica ed Agosto compreso, senza costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 ANCHE SU WHATSAPP E-MAIL traslochiexpress@libero.it P. S SE DESIDERI UN PREVENTIVO IMMEDIATO INVIACI LE FOTO DEI TUOI ARREDI DA TRASLOCARE, E VI RISPONDEREMO SUBITO. PROVARE PER CREDERE!! Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. NON ESITATE A CONTATTARMI. AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E' SEMPRE LA MIGLIORE SOLUZIONE
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Cerchiamo due figure professionali per ampliamento del nostro staff: 1 cameriere di sala con esperienza e capacità di lavoro in team 1 bartender con buone conoscenze di cocktail classici. Per candidature inviare il CV.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Centro specializzato in cartomanzia e astrologia esperti in arti divinatorie, da inserire nel proprio organico per ampliamento staff. 4- 5-6-8 (ANCHE4+4) ore al giorno, anche spezzate, lavoro su turni scelti da voi, 6 giorni + 1 giorno di riposo settimanale pagamento mensile e puntuale, bonus notturno Occorre adsl o fibra, un pc con cuffie o telefono voip ip, NO CELLULARI e TABLET se interessati mandare un mess sul nm whatsapp 3203346736 con il vostro nome e la vostra esperienza e vi richiameremo il prima possibile. Astenersi a chi non possiede i requisiti tecnici richiesti, grazie
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Centro specializzato in cartomanzia e astrologia esperti in arti divinatorie, da inserire nel proprio organico per ampliamento staff. 3-4- 5-6 ore al giorno, anche spezzate, lavoro su turni scelti da voi, 6 giorni + 1 giorno di riposo settimanale pagamento mensile e puntuale, Occorre adsl o fibra, un pc con cuffie o telefono voip ip,(se disponibile, fornito da noi)PER CELLULARE SOLO SE DEDICATO se interessati mandare un mess sul nm whatsapp 3203346736 con il vostro nome e la vostra esperienza e vi richiameremo il prima possibile. Astenersi a chi non possiede i requisiti tecnici richiesti, grazie
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Cooperativa Sociale elleuno ricerca Infermiere da inserire con il ruolo di coordinatore gestionale di una struttura residenziale con utenza anziani sita nei pressi di Bassano del Grappa (VI). La risorsa verrà inserita in un contesto motivante e caratterizzato da elevati standard qualitativi e si occuperà della gestione globale del servizio supportato dagli uffici di staff e dai referenti territoriali. Si offre inserimento subordinato con prospettive di stabilizzazione. Sono inoltre previste politiche incentivanti e percorsi mirati di sviluppo, oltre che eventuali incentivi al trasferimento. Si richiede: • comprovata esperienza pregressa, almeno triennale, in mansioni di coordinamento; • possesso di titolo abilitante alla mansione di Infermiere e regolare iscrizione all’ordine; • possesso di Master in Coordinamento; • domicilio in provincia di Vicenza o zone limitrofe; • disponibilità all’inserimento per un minimo di 30h settimanali. La ricerca ha carattere di estrema urgenza.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il Digital Marketing Specialist (M/F) - VI dovrà: - Collaborare alla definizione del piano annuale di comunicazione digital. - Gestire il sito web - Ottimizzare la comunicazione online per incrementare la brandawareness - Analizzare e redigere report sulle performance delle campagne. - Monitorare la concorrenza per le attività di propria competenza. - Collaborare con tutte le altre funzioni aziendali.Ambiente giovane e dinamicoRealtà all'avanguardiaIl Digital Marketing Specialist (M/F) - VI ideale: - Ha maturato esperienza pregressa nel ruolo all'interno di aziende industriali - Ha una buona conoscenza della lingua inglese - è una persona dinamica e ha predisposizione al problem-solvingIl nostro è un'azienda produttrice di macchinari industriali presente in oltre 60 Paesi nel Mondo.Ottima opportunità di carriera per un Digital Marketing Specialist (M/F) - VI.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Operazione Village continua le selezioni per gli Staff da inserire in Villaggi e Resort per la Stagione 2020! Raggiungici a Bologna con il tuo Curriculum Vitae al nostro Open Day dell'8 Febbraio 2020 dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00! Siamo alla ricerca di: - Capi Animazione - Animatori di Contatto - Assistente Bagnanti (Brevetto Piscina) - Responsabili Mini & Junior Club - Mini Club (anche prima esperienza) - Istruttori Tennis - Sportivi e Fitness - Piano Bar/Musicisti - Commesse Boutique/Bazar - Attrezzisti e Scenografi - Dj, Tecnici Suono & Luci - Performer - Ballerine/i - Costumiste/i - Coreografe/i Richiediamo disponibilità per minimo due mesi (da Giugno a Settembre), ottime capacità relazionali, conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di altre lingue straniere. Ti aspettiamo presso presso LUOGO COMUNE Coworking Space a Bologna in Via Matteotti, 21 (a 200 metri dalla Stazione Centrale di Bologna). non c'è bisogno di appuntamento. Operazione Village, Professione Animatore!
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Operazione Village continua le selezioni per gli Staff da inserire in Villaggi e Resort per la Stagione 2020! Raggiungici a Napoli con il tuo Curriculum Vitae al nostro Open Day del 5 Marzo 2020 dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00! Siamo alla ricerca di: - Capi Animazione - Animatori di Contatto - Assistente Bagnanti (Brevetto Piscina) - Responsabili Mini & Junior Club - Mini Club (anche prima esperienza) - Istruttori Tennis - Sportivi e Fitness - Piano Bar/Musicisti - Commesse Boutique/Bazar - Attrezzisti e Scenografi - Dj, Tecnici Suono & Luci - Performer - Ballerine/i - Costumiste/i - Coreografe/i Richiediamo disponibilità per minimo due mesi (da Giugno a Settembre), ottime capacità relazionali, conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di altre lingue straniere. Ti aspettiamo presso presso RE.WORK Viale della Costituzione - Centro Direzionale di Napoli Isola E2. non c'è bisogno di appuntamento. Operazione Village, Professione Animatore!
Vista prodotto

Catanzaro (Calabria)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. stage hr account manager staff interno: Per la nostra filiale di Lamezia Terme stiamo cercando un account manager da inserire in stage, per realizzare il perfect match: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Cosa ti aspetta in filiale' Affiancherai e supporterai l'account manager che è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati occupandosi di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati e clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Quali caratteristiche cerchiamo' laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti
Vista prodotto

Viterbo (Lazio)
Il marketing è la tua è la tua passione? Sogni di entrare a far parte di un’azienda che ti permetta di crescere e esprimere la tua creatività? Ecco quello che stai cercando! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per VALDAMA Srl, nota azienda nel mondo del Made in Italy, specializzata nella produzione di arredamento bagno e apprezzata per l’altissima qualità della ceramica con cui realizza i suoi prodotti, ricerca: ADDETTO/A MARKETING da inserire nello staff offresi inquadramento adeguato alle capacità possibilità di stage/tirocinio Per la sede di Civita Castellana (VT) La persona che stiamo cercando, a seguito di un iniziale periodo di formazione da parte di un responsabile del settore, sarà gestita dal Direttore Commerciale dell’azienda. Si occuperà di curare l’immagine aziendale attraverso la creazione di contenuti digitali, gestione dei siti web, dei social network e la realizzazione di cataloghi, listini e brochure. Cosa offriamo: iniziale inserimento in stage/tirocinio finalizzato all’assunzione che permetterà alla risorsa di crescere all’interno di un contesto aziendale innovativo che ambisce ad un futuro ecosostenibile dei propri prodotti. La persona verrà formata e affiancata da esperti del settore e diventerà uno specialista del marketing. Cosa richiediamo: La figura che stiamo cercando ha conseguito una Laurea in Marketing e/o Comunicazione o titoli affini e possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese in quanto dovrà occuparsi delle relazioni con i distributori presenti all’estero. Completano il profilo l’entusiasmo e la passione verso il mondo del digital che gli permetterà di creare dei contenuti fotografici che esalteranno il design del nostro prodotto. Hai voglia di unirti a noi? TI stiamo aspettando! INVIA ORA la tua candidatura! info@valdama.it
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
VUOI LAVORARE ALL'ESTERO?? Selezioniamo Personale Alberghiero per villaggi turistici all'estero! Manda il tuo cv a: curriculum@toptarget.ch (Assistenti Turistici) servizialberghieri@toptarget.ch (Personale Alberghiero) Tutte le info sui profili ricercati si trovano sul nostro sito toptargetswiss.com. I REQUISITI PER IL PERSONALE ALBERGHIERO (Cuochi, receptionist, camerieri sala /bar) SONO I SEGUENTI: * ETA' COMPRESA TRA I 18 ED I 50 ANNI * GRADITA LA CONOSCENZA DI ALMENO UNA LINGUA STRANIERA (Per la posizione di receptionist è necessaria la conoscenza dello Spagnolo ad un buon livello) * BELLA PRESENZA * PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO CON IL PUBBLICO * DISPONIBILITA' A TRASFERTE ALL'ESTERO DA UN MINIMO DI 3 AI 6 MESI CONSECUTIVI COLORO CHE FOSSERO INTERESSATI, POTRANNO INVIARE CV CORREDATO DI FOTO IN JPEG A: curriculum@toptarget.ch. I CANDIDATI CON I PROFILI CONSIDERATI IDONEI VERRANNO CONTATTI E VERRA' INDICATO ORARIO E LUOGO DOVE VERRA' EFFETTUATO IL COLLOQUIO Invitiamo a consultare il nostro sito internet e le nostre pagine social per conoscere meglio la nostra azienda e tutte le informazioni per le posizioni offerte: www.toptargetswiss.com www.facebook.com/TopTargetSa/ https://www.instagram.com/toptargetsa/ www.twitter.com/toptargetswiss
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
VUOI LAVORARE ALL'ESTERO?? Selezioniamo Assistenti Turistici&Personale Alberghiero per villaggi turistici all'estero! Manda il tuo cv a: curriculum@toptarget.ch (Assistenti Turistici) servizialberghieri@toptarget.ch (Personale Alberghiero) Tutte le info sui profili ricercati si trovano sul nostro sito toptargetswiss.com. I REQUISITI PER ASSISTENZA TURISTICA SONO I SEGUENTI: * ETA' COMPRESA TRA I 18 ED I 40 ANNI * OTTIMA CONOSCENZA DI ALMENO UNA LINGUA STRANIERA * BELLA PRESENZA * PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO CON IL PUBBLICO * POSSESSO PATENTE DI GUIDA B * DISPONIBILITA' A TRASFERTE ALL'ESTERO DA UN MINIMO DI 3 AI 6 MESI CONSECUTIVI I REQUISITI PER IL PERSONALE ALBERGHIERO (Cuochi, receptionist, camerieri sala /bar) SONO I SEGUENTI: * ETA' COMPRESA TRA I 18 ED I 50 ANNI * GRADITA LA CONOSCENZA DI ALMENO UNA LINGUA STRANIERA (Per la posizione di receptionist è necessaria la conoscenza dello Spagnolo ad un buon livello) * BELLA PRESENZA * PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO CON IL PUBBLICO * DISPONIBILITA' A TRASFERTE ALL'ESTERO DA UN MINIMO DI 3 AI 6 MESI CONSECUTIVI COLORO CHE FOSSERO INTERESSATI, POTRANNO INVIARE CV CORREDATO DI FOTO IN JPEG A: curriculum@toptarget.ch. I CANDIDATI CON I PROFILI CONSIDERATI IDONEI VERRANNO CONTATTI E VERRA' INDICATO ORARIO E LUOGO DOVE VERRA' EFFETTUATO IL COLLOQUIO Invitiamo a consultare il nostro sito internet e le nostre pagine social per conoscere meglio la nostra azienda e tutte le informazioni per le posizioni offerte: www.toptargetswiss.com www.facebook.com/TopTargetSa/ https://www.instagram.com/toptargetsa/ www.twitter.com/toptargetswiss
Vista prodotto

Ferrara (Emilia Romagna)
Stiamo cercando, per il periodo estivo, nuovi collaboratori da inserire all'interno del nostro punto vendita di: Comacchio, Via delle Arti 44022 – S. Giuseppe Comacchio (FE) In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: -Assistant Store Manager (f/m) -Addetto Vendite (f/m) -Operatore di Filiale (f/m) Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te. Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite (f/m) part-time attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti. Se sei alla tua prima esperienza nel mondo del Commercio, la posizione di Operatore di Filiale (f/m) part-time è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto vendita. Sei la persona giusta per Lidl se: -Sei in possesso di un diploma di maturità -Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani -Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori -Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità -Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 16.03.2021 dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
Vista prodotto
-
Successivo →