Nostro team esperti sviluppato
Elenco delle migliori vendite nostro team esperti sviluppato
TEAM MAGNUS PISTA SCIVOLO ACQUA DOPPIO DA GIARDINO CM 550 X 160 - TAPPETO ACQUATICO GONFIABILE (5.5M)
- Più lungo: il nostro scivolo gigante misura 9,5m x 1,6m, ha due corsie per le corse, un canale centrale che spruzza continuamente acqua e un cuscino gonfiabile alla fine che funziona come un crash pad.
- Facile: questo giocattolo da giardino richiede un minuto per montare e si collega con tubi da giardino standard (Regno Unito e Stati Uniti) grazie agli adattatori inclusi. È possibile gonfiare il cuscinetto di arresto con una pompa di aria manuale o elettrica standard o soffiarlo da soli. Nessun tubo dell'acqua all'aperto? Un secchio di acqua saponata fa il lavoro per un sacco di corse scivolose!
- Lunga durata: il nostro materiale in PVC resistente da 0,22 mm è più spesso del 38% e più pesante rispetto ad altri scivoli per i bambini. Ottimo per una maggiore durata. Lasciare asciugare e arrotolare per riporlo facilmente.
- Divertimento: facile divertimento in giardino in tutte le condizioni atmosferiche destinato ai bambini di età compresa tra 5 e 12 anni, ore di intrattenimento assicurato!
- Kit di riparazione incluso: Forniamo in dotazione come kit di riparazione del nastro adesivo impermeabile da 2 m in caso di eventuali strappi. Istruzioni allegate.
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TEAM TRASH OPOSSUM RACCOON RAT, FUNNY ANIMALS GARBAGE GANG MAGLIETTA
- Funny "Team Trash" opossum, raccoon and rat design! Perfect for garbage jokes, animal memes, raccoon jokes, opossum humor and rat love! The perfect Birthday Gift, Christmas Gift. Great as a Halloween Costume to wear together with your friends: team trash
- Team Trash Opossum, Raccoon, Rat Shirt. For Halloween, Birthday Gifts or Christmas. Ideal as family or friends "team trash" shirt for mom, dad, daughter, son or friend. Available for men, women and kids, boys or girls.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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TEAM ASSOCIATED FACTORY TEAM 12X36MM V2 FOX KASHIMA COATED TRUCK REAR SHOCK BODY (2) BY ASSOCIATED
- Team Associated Factory Team 12x36mm V2 Fox Kashima Coated Truck Rear Shock Body (2)
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Roma (Lazio)
Team Leader esperti nella raccolta fondi face to face ASSUMIAMO con CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO a Roma. Svolgiamo eventi nelle farmacie, ospedali e luoghi ad alta pedonabilita’. Offriamo: - contratto a tempo indeterminato - Fisso mensile - Provvigioni personali e sul team tra i più alti del nostro settore - Benefit aziendali - Crescita professionale - Formazione Requisiti richiesti: -ESPERIENZA NELLA RACCOLTA FONDI FACE TO FACE DI ALMENO UN ANNO - Conoscenza della lingua italiana parlata e scritta - Problem solving Puoi lasciare un recapito IN PRIVATO per un primo dialogo telefonico o inviare cv a: vedi mail Valutiamo anche Coordinatori con risorse a seguito o collaborazioni in Subagenzia. Trattative riservate I cv senza i requisiti richiesti saranno cestinati.
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Roma (Lazio)
Team Leader esperti nella raccolta fondi face to face ASSUMIAMO con CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO a Roma. Svolgiamo eventi nelle farmacie, ospedali e luoghi ad alta pedonabilita’. Offriamo: - contratto a tempo indeterminato - Fisso mensile € 1500 - Provvigioni personali e sul team tra i più alti del nostro settore - Benefit aziendali - Crescita professionale - Formazione Requisiti richiesti: -ESPERIENZA NELLA RACCOLTA FONDI FACE TO FACE DI ALMENO UN ANNO - Conoscenza della lingua italiana parlata e scritta - Problem solving Puoi lasciare un recapito IN PRIVATO per un primo dialogo telefonico o inviare cv a: Valutiamo anche Coordinatori con risorse a seguito o collaborazioni in Subagenzia. Trattative riservate I cv senza i requisiti richiesti saranno cestinati. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: a partire da €1.500,00 al mese
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Bergamo (Lombardia)
Stiamo cercando cercando esperti fai da te - da inserire nel nostro super team di jobby easy: la nostra soluzione innovativa dedicata agli operatori del retail e dell'e-commerce per creare e proporre ai propri clienti servizi su misura a domicilio o da remoto. Cerchiamo persone da inserire con contratto a tempo determinato o da freelance disponibili ad iniziare una stretta collaborazione con noi di jobby o inviaci il tuo cv a: l.demarco@jobby.works f.giangrande@jobby.works VISITA LA PAGINA: https://www.jobby.works/diventa-worker
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Italia (Tutte le città)
Animatori Esperti per la stagione 2022, possibilità di continuità lavorativa anche invernale nel nostro TEAM!!! RUOLO ANIMATORI: capo animazione,mini club,junior club,contatto/sport,fitness, coreografi,ballerini,scenografi/attrezzisti,istruttori tennis,arco,canoa...,artisti,tecnico del suono audio/fonico... CONTATTACI PER INFO: 3890990997 3939004382 [email protected]
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Italia (Tutte le città)
RICERCHIAMO RAGAZZI E RAGAZZE ESPERTI NELL'AMBITO COREOGRAFI E BALLERINI,RUOLO ANIMATORI COREOGRAFI-BALLERINI. IL NOSTRO TEAM DI ANIMAZIONE ASPETTA SOLO TE! CONTATTACI PER INFO: [email protected]
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Treviso (Veneto)
Stiamo cercando personale per il nostro Salone ??Il nostro lavoro è un lavoro straordinario e il nostro salone deve rispecchiare le qualità che la cliente cerca!!?? •• Il nostro obbiettivo sarà quello di individuare gli elementi giusti per lavorare insieme e diventare un Team coeso, forte e preparato! Hai finto le scuole professionali oppure hai un minimo di esperienza lavorativa? I Requisiti: ??Voglia di lavorare ??Amore per il mestiere più bello del mondo ??Aperto ad apprendere un “sistema di lavoro” che passa attraverso una formazione specifica.. ??Massima serietà ??Umiltà e rispetto ??Spirito di gruppo ??Determinazione ??Spirito di sacrificio ??Pazienza ??Ricettività Chiediamo troppo? vogliamo aggiungere ancora qualcosa... Sono esclusi da tale selezione: * I Viaggiatori * Gli incerti * Quelli che non amano sacrificarsi oltre le ore di lavoro * I Fenomeni * Quelli che non hanno umiltà e rispetto * Quelli che lavorano solo per lo stipendio * Quelli che credono che questo mestiere sia qualcosa di facile * I nati stanchi * I maleducati mandateci il vostro curriculum via mail e non dimenticate la foto
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
U.A.B. azienda nel settore della Consulenza Legale su anomalie bancarie, che da anni si occupa con successo di ridare giustizia bancaria a privati ed aziende, in un’ottica di espansione cerca PROFESSIONISTI SERI ed ALTAMENTE MOTIVATI interessati alla crescita propria personale e professionale Il candidato ideale è un laureato con spiccata motivazione ad intraprendere un percorso di crescita consulenziale ben strutturato e di alto livello. E’ in possesso di ottime capacità negoziali e di ascolto, spiccate doti relazionali e comunicative ed irreprensibile moralità. Siamo in una fase di forte espansione aziendale, motivo per cui facciamo mensilmente colloqui informativi. Offriamo ai nostri futuri collaboratori formazione continua con professionisti esperti del settore. SEDI DI LAVORO: - Vicenza. - Padova. - Venezia. - Treviso. - Verona. - Rovigo. - Pordenone. - Udine. - Gorizia. - Trieste. OFFRIAMO: - Fisso mensile. - FORMAZIONE continua da parte di professionisti esperti del settore. - Ambiente sereno, dinamico, snello, moderno e stimolante a 360°. - Ampio bacino clienti su cui operare. - Reali possibilità di crescita personale e professionale. L’alto livello professionale è in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti. Si valutano eventuali collaborazioni con Studi Legali, Commercialisti, Consulenti del Lavoro, ecc. che intendono ampliare il proprio business. Se sei motivato e desideri una sfida lavorativa seria, concreta, professionale, remunerativa, per lavorare come CONSULENTE INFORMATORE o SENIOR manda il tuo curriculum vitae alla mail sottostante e sarai ricontattato. Sentirai parlare molto di noi in futuro, non perdere la tua occasione! Mettiti subito in contatto con noi. Entra nel nostro Team giovane e dinamico. Saremo felici di illustrarti tutte le potenzialità del nostro progetto e del tuo futuro. Inviaci adesso il tuo curriculum! UAB - USURA E ANATOCISMO BANCARIO © “Da sempre lavoriamo a tutela dei tuoi diritti e del tuo patrimonio! “ Sede operativa: Via Praimbole, 3 - 35010 Limena (PD) E-mail:info@usuraeanatocismobancario.it Facebook (14.000 fans): www.facebook.com/stopmutuocasa Sito (info & dettagli):www.usuraeanatocismobancario.it Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77 e 125/91 ) a visionare il nostro sito prima di candidarsi e trasmettere il proprio curriculum vitae, corredato ( se in possesso ) di eventuali referenze dei precedenti rapporti di lavoro, con l'esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.Lgs. 196/2003.
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Lodi (Lombardia)
Introduzione Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per il nostro Centro Logistico di Somaglia (Lodi). In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: • Preparatore Merce (f/m) • Preparatore Merce notturno (f/m) • Apprendista Preparatore Merce (f/m) Entrando a far parte del nostro team, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno del nostro centro logistico e contribuirai ad assicurare che ogni punto vendita possa accogliere quotidianamente i clienti con un ampio assortimento di prodotti. La posizione • Come Preparatore Merce (f/m) ti occuperai dello stoccaggio e del picking della merce destinata ai Punti Vendita secondo le quantità e le tempistiche definite. • Come Preparatore Merce notturno (f/m) lavorerai nei nostri reparti dei freschi che operano in orario notturno per assicurare la freschezza dei nostri prodotti e ti occuperai dello stoccaggio e del picking della merce destinata ai Punti Vendita secondo le quantità e le tempistiche definite. • Come Apprendista Preparatore Merce (f/m) durante il tuo percorso di formazione professionale verrai affiancato a colleghi più esperti e ti occuperai delle attività operative all'interno del centro logistico preparando le merci destinate ai nostri Punti Vendita. Il profilo ricercato Sei la persona giusta per Lidl se: • Sei in possesso di un diploma di maturità • Sei disponibile a lavorare su turni, anche festivi • Presti attenzione ai dettagli • Sei organizzato e affidabile • Ti piace lavorare in team Requisiti aggiuntivi per l’opportunità di Apprendista Preparatore Merce (f/m) previsti da CCNL: • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (DLgs 81/2015) • Nessuna esperienza pregressa nel settore della Logistica (DLgs 81/2015) La nostra offerta Il Recruiting Day sarà svolto in modalità telematica attraverso la nostra piattaforma digitale il giorno 20.09.2021 dalle ore 09:00 alle ore 16:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
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Italia (Tutte le città)
Progetta il tuo domani con Itconsulting! Stiamo selezionando un programmatore/trice Back End autonomo nella programmazione e progettazione in Java, che abbia utilizzato uno o più dei principali framework com Spring (MVC, Data, Boot) e Hibernate. Il candidato/a selezionato lavorerà all'interno di un team di sviluppatori esperti svolgendo attività di programmazione e sviluppo software, contribuendo alla crescita di importanti progetti in ambito Bancario, Assicurativo, Finanziario, Energetico, Trasporti, Logistica. Entrando a far parte del nostro team, avrai la possibilità di lavorare in un contesto accogliente, attento alla crescita professionale dei suoi collaboratori, in cui lavoro di squadra, confronto e proattività fanno la differenza. Quale sarà la sede? L'attività potrà essere svolta sia sul territorio di Milano che in Smart Working! Entrando a far parte del nostro team avrai: Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati che ti garantiranno una formazione personalizzata ed una continua crescita professionale. Per saperne di più candidati all'offerta e Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Lavora autonomamente in settore in forte crescita Sei una persona ambiziosa e motivata? Entra nel nostro team! H. Nutrition è un'azienda internazionale è presente in Italia da 30 anni nata dall'esperienza pluriennale di un gruppo di persone nel campo del network marketing, dell'integrazione alimentare e dell'imprenditoria. Il progetto Work and Health: dagli esperti formulatori agli stabilimenti di produzione all'azienda stessa che ha la sua sede operativa in Italia + due sedi a Roma e Milano. Ci occupiamo di sana, equilibrata e natu, nuova era dell'integrazione alimentare, ogni nostro prodotto è stato notificato al Ministero della Salute e le formule sono tutte testate e certificate. Chiarezza, semplicità, rispetto del team e dei clienti, qualità ed innovazione dei prodotti, rispetto delle leggi, formazione ed assistenza continua ai nostri collaboratori, sono i principi che ci ispirano e sono anche la nostra missione. L'azienda mette la sua tecnologia, i siti web, il suo sistema informatico e l'esperienza ultra quarantennale dei suoi fondatori nel campo della salute e del benessere a disposizione di tutti quelli che vorranno collaborare con noi per raggiungere gli ambiziosi obiettivi di carriera previsti dal nostro piano di marketing. Chiedi info e avvia la tua attività del futuro!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione 53 - Lavora autonomamente in settore in forte crescita Sei una persona ambiziosa e motivata? Entra nel nostro team! Siamo un'azienda Internazionale nata dall'esperienza pluriennale di un gruppo di persone nel campo del network marketing, dell'integrazione alimentare e dell'imprenditoria. Il progetto è a livello mondiale: dagli esperti formulatori agli stabilimenti di produzione all'azienda stessa che ha la sua sede operativa in Italia a Roma e Milano. Siamo un'azienda Internazionale ci occupiamo di nutraceutica e nutrigenomica, nuova era dell'integrazione alimentare, ogni nostro prodotto è stato notificato al Ministero della Salute e le formule sono tutte testate e certificate. Chiarezza, semplicità, rispetto del team e dei clienti, qualità ed innovazione dei prodotti, rispetto delle leggi, formazione ed assistenza continua ai nostri collaboratori, sono i principi che ci ispirano e sono anche la nostra missione. Mettiamo la nostra tecnologia, i siti web, il sistema informatico e l'esperienza ultra quarantennale dei suoi fondatori nel campo della salute e del benessere a disposizione di tutti quelli che vorranno collaborare con noi per raggiungere gli ambiziosi obiettivi di carriera previsti dal nostro piano di marketing. Chiedi info e avvia la tua attività del futuro!
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Bologna (Emilia Romagna)
CHI SIAMO EasternGraphics è l'azienda leader in soluzioni di configurazione grafica di prodotti complessi con sedi in 7 paesi e la sede sudeuropea sita a Bologna. Cerchiamo un analista programmatore con spirito di iniziativa e orientamento ai risultati da inserire nel nostro team a Bologna. Offriamo la possibilità di affrontare non solo gli aspetti tecnici legati alla programmazione ma anche di occuparsi della parte di analisi delle regole del prodotto a stretto contatto con i clienti. Al candidato è pertanto richiesta grande capacità di relazione con i colleghi e con i clienti, possibilmente supportata da una precedente esperienza in ambito di analisi e programmazione. JOB DESCRIPTION Le responsabilità della figura ricercata includono: • Analisi del prodotto del cliente per il quale verrà sviluppato un configuratore grafico • Comunicazione con il cliente per raccogliere informazioni sul prodotto • Conoscenza del processo di creazione dei dati configurabili di base • Collaborazione con il project manager e i colleghi responsabili dei dati configurabili di base • Sviluppo di documenti di analisi della soluzione proposta • Sviluppo e implementazione di soluzioni utilizzando la nostra tecnologia di configurazione prodotti • Verifica del codice per assicurarsi che produca i risultati definiti COMPETENZE RICHIESTE • Competenze associate alla progettazione, allo sviluppo, alla modifica e all'implementazione di software, inclusi concetti di programmazione orientata agli oggetti • Esperienza da 1 a 3 anni in programmazione • Autonomia e capacità decisionale • Capacità di problem solving • Sviluppate competenze analitiche • Capacità di lavoro in team e per obbiettivi • Buone competenze comunicative verbali e scritte • Buone conoscenza dell'inglese scritto e parlato • Costituirà titolo preferenziale - Titolo di studio in informatica o corsi di studio simili - Conoscenza di PHP e di Typescript/Javascript - Conoscenza della lingua spagnola Contratto iniziale a tempo determinato con buone prospettive di inserimento stabile in azienda. Si offre ambiente di lavoro stimolante ed opportunità di crescita professionale in un'azienda dinamica e internazionale. Retribuzione commisurata alle competenze e all’esperienza. Inviare curriculum vitae indicando il rif. APJA20 ed esplicitando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)
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Italia
L'attenzione al talento e l'opportunità di esprimere il proprio potenziale sono elementi cardine della nostra politica di gestione delle Risorse Umane. Energia, passione ed entusiasmo sono le caratteristiche che ci contraddistinguono. Per il potenziamento della nostra struttura interna stiamo selezionando SALES ACCOUNT Il prescelto si occuperà dello sviluppo commerciale e dell'implementazione di azioni mirate di marketing sul territorio, dell'acquisizione di aziende interessate ai servizi HR e della fidelizzazione dei clienti già acquisiti, operando in maniera sinergica con lo staff di filiale. Svolgerà attività commerciale su clienti prospect/attivi e inattivi, al fine di acquisire le quote di mercato. Il candidato ideale è laureato, preferibilmente in materie economiche o umanistiche e ha sviluppato un'esperienza in ruoli commerciali, di almeno 3 anni, all'interno di Agenzie per il Lavoro o Società di Consulenza HR. Requisiti indispensabili: approccio consulenziale, orientamento al cliente, problem solving, capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali e comunicative. Se hai voglia di metterti in gioco in un progetto stimolante ed ambizioso che ti permetta di crescere sia a livello professionale che personale, sei la persona giusta per il nostro team! Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it PIÙ DETTAGLI Tipo di occupazione:Contratto a tempo indeterminato/determinato
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Italia
L'attenzione al talento e l'opportunità di esprimere il proprio potenziale sono elementi cardine della nostra politica di gestione delle Risorse Umane. Energia, passione ed entusiasmo sono le caratteristiche che ci contraddistinguono. Per il potenziamento della nostra struttura interna stiamo selezionando RESPONSABILE COMMERCIALE Il prescelto si occuperà dello sviluppo commerciale e dell'implementazione di azioni mirate di marketing sul territorio, dell'acquisizione di aziende interessate ai servizi HR e della fidelizzazione dei clienti già acquisiti, operando in maniera sinergica con lo staff di filiale. Svolgerà attività commerciale su clienti prospect/attivi e inattivi, al fine di acquisire le quote di mercato. Il candidato ideale è laureato, preferibilmente in materie economiche o umanistiche e ha sviluppato un'esperienza in ruoli commerciali, di almeno 3 anni, all'interno di Agenzie per il Lavoro o Società di Consulenza HR. Requisiti indispensabili: approccio consulenziale, orientamento al cliente, problem solving, capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali e comunicative. Se hai voglia di metterti in gioco in un progetto stimolante ed ambizioso che ti permetta di crescere sia a livello professionale che personale, sei la persona giusta per il nostro team! Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it PIÙ DETTAGLI Tipo di occupazione:Contratto a tempo indeterminato/determinato
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Italia
L'attenzione al talento e l'opportunità di esprimere il proprio potenziale sono elementi cardine della nostra politica di gestione delle Risorse Umane. Energia, passione ed entusiasmo sono le caratteristiche che ci contraddistinguono. Per il potenziamento della nostra struttura interna stiamo selezionando Responsabile di Filiale Il prescelto si occuperà dello sviluppo commerciale e dell'implementazione di azioni mirate di marketing sul territorio, dell'acquisizione di aziende interessate ai servizi HR e della fidelizzazione dei clienti già acquisiti, operando in maniera sinergica con lo staff di filiale. Svolgerà attività commerciale su clienti prospect/attivi e inattivi, al fine di acquisire le quote di mercato. Il candidato ideale è laureato, preferibilmente in materie economiche o umanistiche e ha sviluppato un'esperienza in ruoli commerciali, di almeno 3 anni, all'interno di Agenzie per il Lavoro o Società di Consulenza HR. Requisiti indispensabili: approccio consulenziale, orientamento al cliente, problem solving, capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali e comunicative. Se hai voglia di metterti in gioco in un progetto stimolante ed ambizioso che ti permetta di crescere sia a livello professionale che personale, sei la persona giusta per il nostro team! Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it PIÙ DETTAGLI Tipo di occupazione:Contratto a tempo indeterminato/determinato
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