Ns staff
Elenco delle migliori vendite ns staff
NS DESIGN NXT4 A-DB-BK NXT4 A DOUBLE BASS, NERO
- NS polar sistema pickup fornisce tono ricco e bilanciato
- I circuiti di uscita nxta Active assicura la compatibilità con qualsiasi amplificatore o sistema audio con piena fedeltà
- Realizzato nel rispetto degli standard nella Repubblica Ceca e include Boomerang tracolla e custodia morbida imbottita
- Accetta 3/4 corde basse Dimensioni tradizionali come NS corde per basso elettrico
- Opzioni di supporto disponibili includono NXT o CR treppiede o NS telaio sistema di cinghia per una completa libertà e mobilità mentre in piedi
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NS BICI ZIRCUS DIRT BIKE.
- Telaio: NS 6061 T6 Tubi su misura
- Forcella: Suntour SF13 XCM 100 mm, 10 mm asse.
- Freni: Tektro Novela 160 mm posteriore/Frenoa V ALHONGA frontale.
- Peso: ~ 12,4 kg pedali inclusi.
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NS BIKES METROPOLIS 3 NERO 2017 MTB HARDTAIL
- Telaio: NS Tri-moly (tubo inferiore, tubo orizzontale e foderi in Chromoly: acciaio al cromo-molibdeno).
- Forcella: RST Dirt RA, escursione 100 mm, perno 10 mm, cannotto di sterzo in acciaio.
- Freni: Tektro Novela 160 mm posteriore / Freno a V Alhonga anteriore.
- Peso: ~ 13,9 kg pedali inclusi, senza freno anteriore.
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Torino (Piemonte)
Synergie Italia, multinazionale francese leader da oltre 40 anni in Europa nel settore delle risorse umane per la filiale di Torino Medical-Assistenziale ricerchiamo una figura da inserire in stage STAGE STAFF INTERNO RISORSE UMANE La risorsa sarà inserita presso la Filiale Medical - Assistenziale che si occupa principalmente della gestione di lavoratori domestici (badanti, colf, custodi, baby sitter, ecc.) e del settore medicale (infermieri, ostetriche, oss, educatori, ecc.). Il tirocinante, supportato dallo staff interno, si occuperà principalmente della gestione del front office (accoglienza candidati, collaborazione nel processo di selezione, supporto amministrativo, gestione agenda appuntamenti, telefonate in entrata/uscita, archivio). _Laurea triennale _Buon uso del PC _Ottima conoscenza della lingua italiana e buona dialettica _Predisposizione al contatto con un’alta affluenza di pubblico _Ottima gestione organizzativa e resistenza allo stress Si richiede piena disponiblità durante il periodo estivo Si offre contratto di 6 mesi in tirocinio retribuito come da normativa Regionale del Piemonte 600 euro al mese. Inizio lavorativo previsto 3 agosto 2020. Orario: dal lunedì al venerdì 9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00 (40h settimanali) Luogo di lavoro: Torino Sud I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Italia (Tutte le città)
Disegnatore-coordinatore di cantiere - impiegato tecnico Impiegato tecnico-disegnatore-coordinatore di cantiere possibilmente con esperienza nel campo edile e di cantiere. Indispensabile ottimo livello nella lingua francese (utente in grado di parlare in maniera sciolta e scrivere correttamente) – astenersi dall’inviare CV in assenza di questo requisito. Cerchiamo un geometra diplomato o architetto laureatoa per l'implementazione del nostro staff tecnico e di vendita. Funzioni da svolgere: •Sviluppo di disegni in autocad e rilievi • Coordinamento attività laboratorio marmi •Gestione e organizzazione flussi di lavoro e collegamento tra l’ufficio e la produzione •Gestione planning interventi di posa e appuntamenti sui cantieri •Attività di vendita (previa formazione interna sui materiali) Buone capacita di utilizzo di autocad e dei principali strumenti di disegno da pc. Buone capacità nell’utilizzo di Excell e Word Contratto a temo pieno. L’attività lavorativa verrà svolta a Sanremo presso il nostro stabilimento con eventuali trasferte o visite a clienti da concordare. I candidati selezionati verranno contattati dal ns. staff – si prega cortesemente di non telefonare ma di inviare il CV per email.
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Vicenza (Veneto)
CENTRO estetico a Vicenza, OFFRE Opportunità lavorativa per l’inserimento di una receptionist/coordinatrice. SI RICHIEDE Attitudini commerciali, conoscenza strumenti informatici e piattaforme social. Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia. Competenza, volontà di crescita. OFFIRAMO Precorso di formazione professionale e personale, continuo, Inquadramento a norma di legge più incentivi, Possibilità di carriera. La candidata dovrà occuparsi delle attività di accoglienza della clientela, gestione degli appuntamenti, e azioni di supporto al lavoro delle operatrici. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati clienti attraverso azoni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le strategie di marketing che il centro deciderà di intraprendere (telemarketing, social, open day ecc). Attenzione: questo lavoro non fa per te se: - non vuoi crescere professionalmente mettendoti in gioco, - l'orario di lavoro è più importante della soddisfazione dei clienti, - non ti interessa aumentare esperienza e guadagni, Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a farv parte del Ns staff, invia una mail con il tuo CV indicando nell'oggetto il “Rif. Cord.119” e le 3 esperienze professionali più significative.
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Campobasso (Molise)
Per la nostra sede di Campobasso siamo alla ricerca di giovani figure professionali da inserire nel Ns. Staff Tecnico. È richiesta la conoscenza di software di progettazione CAD e del pacchetto Office. Se interessati inviate il vostro C.V. all' indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] oppure contattateci al numero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cuneo (Piemonte)
Grafico Cercasi grafico da inserire nel ns staff. Contratto apprendistato. Ottima conoscenza pacchetto Adobe e sistema operativo Mac OS. Massima serietà e buona volontà. Se interessati pregasi inviare curriculum monica@artigrafichec...
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Cuneo (Piemonte)
Cerchiamo grafico da inserire nel ns staff. Ottima conoscenza pacchetto Adobe e sistema operativo Mac OS. Massima serietà e buona volontà. Se interessati pregasi inviare cv monica@artigrafichechecanova.it
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Italia (Tutte le città)
Itconsulting, azienda con sede a Napoli, specializzata nel settore Information Technology, è alla ricerca di un/una Assistente Amministrativo/a. L'azienda si occupa di consulenza e formazione nell'ambito dello sviluppo software e tecnologie dell'innovazione e collabora con importanti multinazionali leader del settore. La figura di Assistente Amministrativo che ricerchiamo dovrà offrire supporto all'area direzionale dell'azienda e ricoprire ruolo di affidabilità e responsabilità, in particolare dovrà occuparsi di: -Contabilità generale (prima nota, acquisti e pagamenti) -Gestione della fatturazione elettronica attive e passiva -Adempimenti amministrativi relativi alla contrattualistica -Rapporto con clienti e fornitori. Ottimo se hai: -Comprovata esperienza e autonomia nella mansione di almeno 2 anni -Laurea o diploma ad indirizzo economico e/o giuridico -Passione, proattività e predisposizione al lavoro in team -Conoscenza del Pacchetto Office Domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. In Itconsulting avrai: -Immediato affiancamento con personale interno -Attrezzature aziendali (pc+telefono) -Possibilità di lavorare in un ambiente stimolante con un team giovane e dinamico Inquadramento commisurato alla tua seniority Crescita professionale, corsi di formazione e riconoscimenti. Cosa ti chiediamo? Se pensi di essere la persona giusta e di avere passione per il tuo lavoro, stai leggendo l'annuncio giusto! Basta solo candidarsi! Verrai contattato dal ns staff recruiting per un colloquio in sede ! Sede di lavoro: Napoli, Centro Direzionale.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per il ns. staff, una/un segretaria/o da assumere con contratto determinato a tempo pieno. Si richiede serietà ed impegno nel lavoro. Il lavoro risulta essere quello tipico di segreteria con mansioni di archiviazione, rispondere/effettuare telefonate, tenuta agenda, organizzazione interna, lettere ecc. E' richiesta ottima conoscenza pacchetto office e disponibilità ad apprendere i programmi aziendali. E' richiesta residenza a Brindisi e dintorni per ovvi motivi organizzativi. Orari full time: 40h settimanali. La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei una mamma? Cerchi un lavoro part time, così da poter dedicare tempo alla tua famiglia? Vuoi crescere professionalmente, senza togliere troppo tempo ai tuoi figli? Cerchiamo collaboratrici, che abbiano grinta e voglia di lavorare, che abbiano voglia di imparare e soprattutto di guadagnare! Si, perché noi ti diamo la possibiltà di: -trascorrere le giornate in un clima piacevole; -lavorare solo 4h al giorno; - guadagnare tanto e soprattutto puntualmente! Diamo: FISSO MENSILE pari a 400€ provvigioni e premi mensili Inviaci la tua candidatura. Max 24h e il ns staff ti contatterà per fissare un colloquio conoscitivo. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91, anche prima esperienza. Contattaci ORA al: 351 678 6107 o scrivici a lavoroboscoreale@gmail.com e inviaci il tuo CV comprensivo di consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003.
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Verbania (Piemonte)
Descrizione aziendaVuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica' Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la filiale di Gravellona Toce (VB) PosizioneLa risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.). Inoltre supporterà lo staff nel servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti e nella gestione delle attività amministrative legate ai dipendenti.RequisitiStiamo cercando una risorsa che sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore. Richiediamo il possesso di una laurea in ambito economico, socio politico o psicologico. Altre informazioniTi offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, in contesto operativo stimolante e in crescita. L'attività si svolgerà presso la filiale di Gravellona Toce in Corso Marconi 115 e l'inserimento sarà in stage della durata complessiva di sei mesi. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00/14.00-18.00 I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verbania (Piemonte)
Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la filiale di Gravellona Toce (VB) La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.). Inoltre supporterà lo staff nel servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti e nella gestione delle attività amministrative legate ai dipendenti. Stiamo cercando una risorsa che sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore. Richiediamo il possesso di una laurea in ambito economico, socio politico o psicologico. Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, in contesto operativo stimolante e in crescita. L'attività si svolgerà presso la filiale di Gravellona Toce in Corso Marconi 115 e l’inserimento sarà in stage della durata complessiva di sei mesi. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00/14.00-18.00 I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Novara (Piemonte)
Hai esperienza come cameriere, barista od operatore pluriservizio? Sei interessato al mondo della ristorazione e della caffetteria? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per importante realtà nazionale della RISTORAZIONE OPERATORE AUTOGRILL La persona selezionata sarà inserita come addetto banco bar e si occuperà della preparazione ed erogazione di caffè, cappuccini, bevande, ecc. e di panini, pizze, ecc. nonché di gestire la cassa per i pagamenti. L’operatore avrà cura di mantenere il proprio ambiente, gli utensili e strumenti di lavoro puliti e in perfetto stato di manutenzione. Inoltre rispetterà gli standard aziendali e legali per il rispetto delle norme di igiene e la conservazione di cibi e bevande. Stiamo cercando una persona con esperienza anche minima nel settore della ristorazione o della caffetteria maturata presso bar, ristoranti, mense o simili. Dovrà essere garantita disponibilità ai turni festivi, al lavoro nel week end e in orario notturno. Al riguardo non sono previste deroghe. È richiesta dinamicità, proattività, velocità di esecuzione e insieme doti comunicative, solarità e piena disponibilità al contatto con il pubblico. Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi, figure di supporto territoriali, un contesto operativo solido, stimolante e in crescita. L'attività si svolgerà presso gli autogrill situati sulla rete autostradale in provincia di XXXXXXXXXXXXX L’orario di lavoro sarà di 24h settimanali su turni 6 giorni su 7 (1 giorno di riposo a settimana a rotazione). La nuova risorsa sarà assunta con un contratto a tempo determinato diretto di durata da definire. L'inquadramento invece sarà discusso nel corso del processo di selezione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Milano (Lombardia)
Sei una persona estroversa? Ti piace stare a contatto con il pubblico? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà dinamica e innovativa? Synergie Italia – Agenzia per il lavoro, filiale di MILANO – RESTELLI cerca per società leader nel settore del fai da te risorse da inserire come: HOSTESS DI CASSA part-time 24H Le risorse, affiancate dal team dei colleghi nel quale saranno inserite, si occuperanno di accoglienza clienti, gestione in autonomia della cassa, versamento alla cassa centrale ed emissione di fatture. Stiamo cercando una risorsa propositiva e dinamica, che abbia avuto esperienze a contatto con il pubblico e che sia realmente motivata a lavorare part time su turni. Ti immaginiamo come uno studente o una studentessa che ha voglia di entrare nel mondo del lavoro o come una risorsa che abbia esperienza nella mansione. Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso, momenti di condivisione e confronto con i colleghi e un supporto costante in un contesto operativo e stimolante. L’attività si svolgerà presso la sede della realtà cliente nella zona di Segrate, dal lunedì alla domenica. L’azienda offre un part time di 24 ore nella fascia oraria compresa tra le 06.00 e le 20.30. La nuova risorsa sarà assunta con un contratto a tempo determinato in somministrazione con lo scopo di essere successivamente inseriti in azienda. L’inquadramento sarà 5 livello, CCNL commercio I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Torino (Piemonte)
Hai esperienza come cameriere, barista od operatore pluriservizio? Sei interessato al mondo della ristorazione e della caffetteria? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per importante realtà nazionale della RISTORAZIONE OPERATORE AUTOGRILL La persona selezionata sarà inserita come addetto banco bar e si occuperà della preparazione ed erogazione di caffè, cappuccini, bevande, ecc. e di panini, pizze, ecc. nonché di gestire la cassa per i pagamenti. L’operatore avrà cura di mantenere il proprio ambiente, gli utensili e strumenti di lavoro puliti e in perfetto stato di manutenzione. Inoltre rispetterà gli standard aziendali e legali per il rispetto delle norme di igiene e la conservazione di cibi e bevande. Stiamo cercando una persona con esperienza anche minima nel settore della ristorazione o della caffetteria maturata presso bar, ristoranti, mense o simili. Dovrà essere garantita disponibilità ai turni festivi, al lavoro nel week end e in orario notturno. Al riguardo non sono previste deroghe. È richiesta dinamicità, proattività, velocità di esecuzione e insieme doti comunicative, solarità e piena disponibilità al contatto con il pubblico. Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi, figure di supporto territoriali, un contesto operativo solido, stimolante e in crescita. L'attività si svolgerà presso gli autogrill situati sulla rete autostradale in provincia di Torino. L’orario di lavoro sarà di 24h settimanali su turni 6 giorni su 7 (1 giorno di riposo a settimana a rotazione). La nuova risorsa sarà assunta con un contratto a tempo determinato diretto di durata da definire. L'inquadramento invece sarà discusso nel corso del processo di selezione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Bergamo (Lombardia)
Importante azienda del settore di abbigliamento, ricerca addetta/o alle vendite per una occupazione nel proprio punto vendita presso Oriocenter (BG) Il ns. candidato ideale deve dimostrare un'ottima attitudine alla vendita, capacita' di autogestione e di coordinamento con il resto dello staff, discreta conoscenza del settore abbigliamento uomo, nonche' socievolezza ed educazione verso il cliente. Ricerchiamo Addette/i alla Vendita e Responsabili negozio con minimo 1-3 anni di esperienza continuativa nel settore abbigliamento maschile medio/alto per i commessi e tra i 4/6 anni per i responsabili negozio.
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Firenze (Toscana)
Importante azienda del settore di abbigliamento, ricerca addetta/o alle vendite per una occupazione nel proprio punto vendita presso Barberino Designer Outlet (FI) Il ns. candidato ideale deve dimostrare un'ottima attitudine alla vendita, capacita' di autogestione e di coordinamento con il resto dello staff, discreta conoscenza del settore abbigliamento uomo, nonche' socievolezza ed educazione verso il cliente. Ricerchiamo Addette/i alla Vendita e Responsabili negozio con minimo 1-3 anni di esperienza continuativa nel settore abbigliamento maschile medio/alto per i commessi e tra i 4/6 anni per i responsabili negozio. Inviare il proprio curriculum completo necessariamente di foto ed eventuale breve presentazione
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Brescia (Lombardia)
Importante azienda del settore retail, abbigliamento sartoriale e sportswear, ricerca addetta/o alle vendite per una occupazione nel proprio punto vendita di Franciacorta Outlet Village (BS) Il ns. candidato ideale deve dimostrare un'ottima attitudine alla vendita, capacita' di autogestione e di coordinamento con il resto dello staff, discreta conoscenza del settore abbigliamento uomo, nonche' socievolezza ed educazione verso il cliente. Ricerchiamo Addette/i alla Vendita e Responsabili negozio con minimo 1-3 anni di esperienza continuativa nel settore abbigliamento maschile medio/alto per i commessi e tra i 4/6 anni per i responsabili negozio.
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Bergamo (Lombardia)
Importante azienda del settore retail, abbigliamento sartoriale e sportswear uomo, ricerca addetta/o alle vendite per una occupazione nel proprio punto vendita presso Antegnate Shoppin Center BG Il ns. candidato ideale deve dimostrare un'ottima attitudine alla vendita, capacita' di autogestione e di coordinamento con il resto dello staff, discreta conoscenza del settore abbigliamento uomo, nonche' socievolezza ed educazione verso il cliente.Ricerchiamo Addette/i alla Vendita e Responsabili negozio con minimo 1-3anni di esperienza continuativa nel settore abbigliamento maschile medio/alto per i commessi e tra i 4/6 anni per i responsabili negozio.Inviare il proprio curriculum completo necessariamente di foto ed eventuale breve presentazione
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Alessandria (Piemonte)
Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro - filiale di CASALE ricerca INFERMIERE/A La risorsa, inserita nel team sanitario di una moderna Casa Di Riposo, si occuperà di preparare e somministrare le terapie, posizionare accessi venosi per eseguire infusioni, predisporre l’erogazione del corretto regime alimentare individuale e gestire la routine quotidiana degli ospiti a supporto e in affiancamento allo staff medico. Nello svolgimento della propria attività, l’infermiere si interfaccerà con ospiti in possesso di residue e normali abilità cognitive piuttosto che con persone con difficoltà motorie, psicologiche, psichiatriche e cognitive e problemi di salute fisica. Stiamo cercando una risorsa laureata in Scienze Infermieristiche, iscritta all’OPI o all’IPASVI, abilitata alla professione. Una risorsa esperta, preferibilmente provenienti da contesti analoghi (RSA, case di riposo, ecc.) oppure neolaureata che abbia interesse e motivazione a lavorare a contatto continuo con persone anziane caratterizzate da diversi livelli di necessità e aiuto. L'attività si svolgerà presso una struttura a Casale Monferrato (Al), dal lunedì alla domenica per 36h settimanali su turni (notte e festivi compresi a rotazione, giorno di riposo settimanale). La nuova risorsa sarà assunta con un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga. L'inquadramento sarà basato sul CCNL Enti Locali. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/documenti-synergie/informativa-candidati.pdf Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Venezia (Veneto)
Bottega Del Sarto, importante azienda del settore di abbigliamento, ricerca addetta/o alle vendite per una occupazione nel proprio punto vendita presso Noventa di Piave Designer Outlet.Il ns. candidato ideale deve dimostrare un'ottima attitudine alla vendita, capacità di autogestione e di coordinamento con il resto dello staff, discreta conoscenza del settore abbigliamento, nonché' socievolezza e educazione verso il cliente.Ricerchiamo Addette/i alla Vendita con minimo 1-3 anni di esperienza continuativa nel settore abbigliamento.Inviare il proprio curriculum completo necessariamente di foto ed eventuale breve presentazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ancona (Marche)
Bottega Del Sarto, importante azienda del settore di abbigliamento, ricerca addetta/o alle vendite per una occupazione nel proprio punto vendita presso Marzocca di Senigallia.Il ns. candidato ideale deve dimostrare un'ottima attitudine alla vendita, capacità di autogestione e di coordinamento con il resto dello staff, discreta conoscenza del settore abbigliamento, nonché' socievolezza e educazione verso il cliente.Ricerchiamo Addette/i alla Vendita con minimo 1-3 anni di esperienza continuativa nel settore abbigliamento.Inviare il proprio curriculum completo necessariamente di foto ed eventuale breve presentazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Bottega Del Sarto, importante azienda del settore di abbigliamento, ricerca addetta/o alle vendite per una occupazione nel proprio punto vendita presso Reggia Designer Outlet. Il ns. candidato ideale deve dimostrare un'ottima attitudine alla vendita, capacità di autogestione e di coordinamento con il resto dello staff, discreta conoscenza del settore abbigliamento, nonché' socievolezza e educazione verso il cliente. Ricerchiamo Addette/i alla Vendita con minimo 1-3 anni di esperienza continuativa nel settore abbigliamento. Inviare il proprio curriculum completo necessariamente di foto ed eventuale breve presentazione
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Avellino (Campania)
Ricerchiamo per la ns. sede di Avellino, personale da inserire nello staff per servizio di pulizie propri uffici. Requisiti: -Esperienza minima maturata nella pulizia di uffici -Disponibilità e riservatezza -Requisito preferenziale il domicilio ad Avellino o paesi limitrofi -Disponibile negli orari di ufficio Si offre fisso mensile. Inviare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda operante nel settore abbigliamento donna, ricerca addetta alle vendite per una occupazione nel proprio punto vendita di Pescara.La ns. candidata ideale deve dimostrare un'ottima attitudine alla vendita, capacità di autogestione e di coordinamento con il resto dello staff, discreta conoscenza del settore abbigliamento, nonché socievolezza e educazione verso il cliente. Se pensi di avere questi requisiti puoi Inviare il tuo C.V completo necessariamente di foto ed eventuale breve presentazione
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Roma (Lazio)
Bottega Del Sarto, importante azienda del settore di abbigliamento, ricerca addetta/o alle vendite per una occupazione nel proprio punto vendita presso Castel Romano. Il ns. candidato ideale deve dimostrare un'ottima attitudine alla vendita, capacità di autogestione e di coordinamento con il resto dello staff, discreta conoscenza del settore abbigliamento, nonché socievolezza e educazione verso il cliente. Ricerchiamo Addette/i alla Vendita con minimo 1-3 anni di esperienza continuativa nel settore abbigliamento. Inviare il proprio curriculum completo necessariamente di foto ed eventuale breve presentazione
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Roma (Lazio)
Bottega Del Sarto, importante azienda del settore di abbigliamento, ricerca addetta/o alle vendite per una occupazione nel proprio punto vendita presso Valmontone. Il ns. candidato ideale deve dimostrare un'ottima attitudine alla vendita, capacità di autogestione e di coordinamento con il resto dello staff, discreta conoscenza del settore abbigliamento, nonché socievolezza e educazione verso il cliente. Ricerchiamo Addette/i alla Vendita con minimo 1-3 anni di esperienza continuativa nel settore abbigliamento. Inviare il proprio curriculum completo necessariamente di foto ed eventuale breve presentazione
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Caserta (Campania)
Società operante da oltre 20 anni nel settore della gestione Ambientale e Sicurezza sui luoghi di Lavoro, ricerca, per ampliamento del proprio staff tecnico-consulenziale, diplomati (geometri/ periti industriali) o laureati nei settori ingegneristici industriali e /o tecnici della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro. E’ richiesta puntualità e volontà e che il candidato sia automunito, preferibilmente, residente o domiciliato in zone limitrofe alla ns. sede, sita in Caserta. E’ previsto un periodo di tirocinio iniziale. Per selezione, si chiede di inviare CV formato europeo con foto indicando nell'oggetto " SELEZIONE DICEMBRE 2021"
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Torino (Piemonte)
Per il nostro centro estetico, presso ns Hotel-Resort, cerchiamo estetista, motivata e seria, per inserimento staff per collaborazione continuativa. Cerchiamo serietà e professionalità. Stagione Invernale: dic-aprile
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Italia (Tutte le città)
Automation Division Assistant che coordina ed assicura tutte le attività realizzate dallo staff di segreteria tecnica con le seguenti mansioni: Supporto al Automation Manager, supporto ai Project Manager (controllo documentale fornitori, preparazione book di commessa, richiesta di apertura nuova commessa, preparazione richieste di offerta e di acquisto,preparazione documentazione per l’ingresso in cantiere, preparazione autorizzazioni al servizio e trasferte, prenotazione viaggi, elaborazione ticket relativi agli interventi effettuati dai tecnici c/o ns. clienti, conferme d’ordine cliente, richiesta emissione fatturazioni, controllo note spese, gestione corrispondenza clienti, attività varie di segreteria.
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Italia (Tutte le città)
Bottega Del Sarto, importante azienda del settore di abbigliamento, ricerca addetta/o alle vendite per una occupazione nel proprio punto vendita presso Mantova Outlet Village Il ns. candidato ideale deve dimostrare un'ottima attitudine alla vendita, capacità di autogestione e di coordinamento con il resto dello staff, discreta conoscenza del settore abbigliamento, nonché socievolezza e educazione verso il cliente. Ricerchiamo Addette/i alla Vendita con minimo 1-3 anni di esperienza continuativa nel settore abbigliamento. Inviare il proprio curriculum completo necessariamente di foto ed eventuale breve presentazione.
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