-
loading
Solo con l'immagine

Nucleo servizi


Elenco delle migliori vendite nucleo servizi

Cosenza (Calabria)
Appartamento ristrutturato al piano primo di un condominio di sole 4 unità abitative, si fitta per uso transitorio (max 12 mesi). L'abitazione è arredata con mobili nuovi, climatizzata e dotata di impianto tv satellitare. Si compone di ingresso, sala con cucina a vista, cameretta singola, camera matrimoniale, ripostiglio, balcone e soffitta. L'abitazione è dotata di pavimentazione in parquet laminato, climatizzatore inverter nella zona giorno, termocamino, tv satellitare con decoder tvsat, portoncino blindato e lavatrice di ultima generazione. Sono a carico del conduttore i costi elettrici e il consumo idrico, compreso nel canone i tributi di nettezza urbana e il condominio. Lìimmobile è ideale per un insegnante (a pochi passi dalla scuola materna, scuole medie e scuole elementari e a soli 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e dall'autostazione), una coppia senza figli o con un nucleo max di tre persone.
320 €
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Appartamento a Chieti in Via Silvino Oliveri n° 195 posto al quinto livello con vista panoramica. Composto da ampio salone, cucina abitabile, tre camere da letto, doppi servizi e ripostiglio interno. Ricompreso in un palazzo ristrutturato sulle parti comuni, avente una superficie commerciale di circa 190 mq con un terrazzo perimetrale di 80 mq. Munito di ascensore e riscaldamento autonomo. L’appartamento si presta sia come abitazione per un ampio nucleo familiare, come studio professionale ed abitazione ed anche per affitto a studenti universitari essendo posto in zona centrale con tutti i servizi in loco e la fermata del servizio urbano sotto l’abitazione. E’ possibile usufruire del Superbonus del 110% per la ristrutturazione integrale dell’appartamento. Le giovani coppie possono richiedere il mutuo per l’acquisto e la ristrutturazione dell’appartamento con la garanzia offerta dallo stato fino all’80% del valore di acquisto. Libero da iscrizione e trascrizioni pregiudizievoli. Classe energetica “G” (da verificare) Prezzo richiesto € 200.000,00 Per informazioni: 328/7024363 (orario di studio)
200.000 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile dei Servizi di Struttura Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
OnTim, Società operante nel settore dei servizi e della consulenza informatica e della telefonia, per la sede direzionale della provincia di Padova, seleziona un web developer per inserimento immediato all’interno del Nucleo di Sistemisti e Sviluppatori dell’Azienda. La risorsa sarà assunta con contratto di lavoro a tempo indeterminato con un trattamento economico commisurato al livello di esperienza e di conoscenza richiesti. Possibilità di parziale lavoro da remoto. Le conoscenze richieste sono: - Php con framework Laravel - Front End developer (Bootstrap, Html, CSS, Vue.js) - Java J2EE, JQuery - database SQL Server o My Sql - capacità di analisi e pianificazione dei progetti Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato CV all’indirizzo job@ontim.it indicando nell’oggetto: web developer WB2021-OT-03
Vista prodotto
Verona (Veneto)
OnTim, Società operante nel settore dei servizi e della consulenza informatica e della telefonia, per la sede di Verona, seleziona un web developer per inserimento immediato all’interno del Nucleo di Sistemisti e Sviluppatori dell’Azienda. La risorsa sarà assunta con contratto di lavoro a tempo indeterminato con un trattamento economico commisurato al livello di esperienza e di conoscenza richiesti. Possibilità di parziale lavoro da remoto. Le conoscenze richieste sono: - Php con framework Laravel - Front End developer (Bootstrap, Html, CSS, Vue.js) - Java J2EE, JQuery - database SQL Server o My Sql - capacità di analisi e pianificazione dei progetti Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato CV all’indirizzo job@ontim.it indicando nell’oggetto: web developer WB2021-OT-03
Vista prodotto
Italia
Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento in casa di riposo pubblica, ricerca: OSS | Operatore socio sanitario AZIENDA La residenza per anziani è situata a Valdagno, comune in provincia di Vicenza. Si compone di due edifici: uno storico e uno di più recente costruzione. Ledificio storico accoglie oggi un nucleo di ospiti non autosufficienti con limitazioni funzionali, nella nuova residenza trovano ubicazione tre nuclei residenziali per ospiti con elevate necessità di cure sanitarie, problemi comportamentali e limitazioni funzionali. Per un complessivo di 131 posti letto. PROFILO LOSS | Operatore socio sanitario allinterno della RSA si occuperà di: - Igiene personale dellospite - Aiuto nella somministrazione dei pasti - Movimentazione dei pazienti - Attività volte al benessere, allintegrazione sociale e allautostima dellospite REQUISITI All OSS | Operatore socio sanitario si richiedono: - Attestato di qualifica OSS - Gradita pregressa esperienza in casa di riposo, ospedale o servizi a domicilio - Disponibilità immediata CONTRATTO All OSS | Operatore socio sanitario si offrono: - Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi - Orario 36 ore settimanali da Lunedì a Domenica su tre turni (mattina, pomeriggio, notte) OPPURE SI VALUTA DISPONIBILITA PER SOLI TURNI DIURNI O PART TIME - CCNL Enti Locali liv. A Operatori Esperti € 1.686,58 lordi base + maggiorazioni di turno SEDE Valdagno VI Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Orienta Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento in casa di riposo pubblica, ricerca: OSS | Operatore socio sanitario AZIENDA La residenza per anziani è situata a Valdagno, comune in provincia di Vicenza. Si compone di due edifici: uno storico e uno di più recente costruzione. Ledificio storico accoglie oggi un nucleo di ospiti non autosufficienti con limitazioni funzionali, nella nuova residenza trovano ubicazione tre nuclei residenziali per ospiti con elevate necessità di cure sanitarie, problemi comportamentali e limitazioni funzionali. Per un complessivo di 131 posti letto. PROFILO LOSS | Operatore socio sanitario allinterno della RSA si occuperà di: - Igiene personale dellospite - Aiuto nella somministrazione dei pasti - Movimentazione dei pazienti - Attività volte al benessere, allintegrazione sociale e allautostima dellospite REQUISITI All OSS | Operatore socio sanitario si richiedono: - Attestato di qualifica OSS - Gradita pregressa esperienza in casa di riposo, ospedale o servizi a domicilio - Disponibilità immediata CONTRATTO All OSS | Operatore socio sanitario si offrono: - Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi - Orario 36 ore settimanali da Lunedì a Domenica su tre turni (mattina, pomeriggio, notte) OPPURE SI VALUTA DISPONIBILITA PER SOLI TURNI DIURNI O PART TIME - CCNL Enti Locali liv. A Operatori Esperti € 1.686,58 lordi base + maggiorazioni di turno SEDE Valdagno VI Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile Coordinamento di Struttura RSA Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.