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Number carter


Elenco delle migliori vendite number carter

CARTER ORIGINALE LEGGENDA IRLANDESE ST PATRICKS DAY MAGLIETTA
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CARTER OLIO TELA CITROEN BERLINGO BX C15 EVASION JUMPY VISA XANTIA XSARA ZX 0301J9
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  • CARTER OLIO TOLECITROEN BERLINGO BX C15 EVASON JUMPY VISA XANTIA XSARA ZXOE 0301J9 / 0301 J9 / 0301.J9 PER VEICOLI SENZA CLIMATI
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CARTER DI COPERTURA G-BAT 300 DX E SX 6100254
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Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
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Torino (Piemonte)
Laverda 750 GT Laverda 750 GT 1969 restauro conservativo, matching number!!!! Veicolo visionabile SOLO su appuntamento presso: Vehicle viewable ONLY by appointment at: LINK MOTORS TORINO - VIA VEGLIA 18/D - 10136 Torino Tel. 0114143131 Cell. 3314029357 MAIL: linkmotorstorino1@gmail.com Sito web: www.linkmotors.it TUTTE LE FOTO in ALTA RISOLUZIONE sulla nostra pagina: https://www.linkmotors.it/bacheca/default.aspsede=Torino1 Prenota la tua videochiamata in diretta per visionare lo SCOOTER Proposta di vendita: LAVERDA 750 GT PRIMA SERIE matching number, restauro CONSERVATIVO!!! Entrata sul mercato nazionale nel maggio 1968, questa moto diventava subito una delle preferite dagli appassionati, in Italia e allestero, soprattutto negli USA, in Francia, Germania e Olanda. La velocità massima rilevata era di 173.202 Km/h mentre il costo di listino era di Lire 750.000. La moto Laverda 750 GT costituisce un compromesso molto felice tra la moto adatta per lunghi viaggi e quella spiccatamente sportiva della quale tuttavia ha le prestazioni velocistiche. Sicura in curva e sul dritto, anche alle alte velocità è ben frenata. Non ha nulla da invidiare quindi alle più celebrate moto straniere dellepoca. Pregio notevole: il perfetto avviamento elettrico. Era, in definitiva, una delle moto pesanti più interessanti presenti sul nostro mercato. Questo esemplare in vendita è una Laverda 750 GT prima serie con tubo del telaio che va al forcellone stondato (numeri del telaio paralleli al terreno, fiancatine con foro di fissaggio arretrato). Questa moto era stata trasformata esteticamente nella versione S, negli anni 80 a seguito di rottura del motore, venne lasciata a riposo (al coperto) per più di 30 anni. Il proprietario, spinto dalla voglia di far tornare a ruggire la moto di famiglia posseduta da una vita, si è cimentato in un restauro per quanto possibile fedele alloriginale. Lunghissima è la lista dei lavori fatti, a partire dal telaio che è stato minuziosamente controllato e ripristinato, a livello verniciatura, solo dove necessario per preservarne al massimo loriginalità. Ecco alcuni componenti sostituiti: Collettori di scarico e terminali, batteria e pneumatici, strumenti Smiths. Il serbatoio è stato trattato con la Tankerite prima della verniciatura. I paraginocchia del serbatoio sono presenti. Il carter catena è presente. Telaio # 16XX, il motore ha lo stesso numero. Pezzi non originali: serbatoio, manubrio (disponibile uno alto non originale), portafaro, parafango anteriore, fianchetti in VTR, tachimetro con fondoscala 240 Km/h Disponibili numerosi ricambi: Carter motore S e SF, 2 blocchi cilindri, 2 teste, frizione, cambio, sella con bauletto, sella ribassata, serbatoio SF3, minuteria varia motore. E' stata immatricolata nel 1969 a Bologna poi è stata venduta a Modena ed infine a Torino dove è stata reimmatricolata per il cambio provincia nel 1982, i documenti sono in regola, ed è pronta per il passaggio. Si valuta eventuale permuta con moto anni 70-80 non giapponesi. NON FIDARTI DI CHIUNQUE, GUARDA TUTTE LE RECENSIONI DI LINK MOTORS SU INTERNET! Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Prezzo su strada, passaggio di proprietà escluso. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Consegna in tutta Italia e all estero Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Available Services in Link Motors Torino: - Financial Loan 12-84 months. - Vehicle warranty 12-36 months. - International deliveries and export management. Anno: 1969 Km: 50 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 750 Optional: Avviamento elettrico Inserzionista: Link Motors - Torino1
5.500 €
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Torino (Piemonte)
Laverda 750 GT Laverda 750 GT 1969 restauro conservativo, matching number!!!! Veicolo visionabile SOLO su appuntamento presso: Vehicle viewable ONLY by appointment at: LINK MOTORS TORINO - VIA VEGLIA 18/D - 10136 Torino Tel. 0114143131 Cell. 3314029357 MAIL: linkmotorstorino1@gmail.com Sito web: www.linkmotors.it TUTTE LE FOTO in ALTA RISOLUZIONE sulla nostra pagina: https://www.linkmotors.it/bacheca/default.aspsede=Torino1 Prenota la tua videochiamata in diretta per visionare lo SCOOTER Proposta di vendita: LAVERDA 750 GT PRIMA SERIE matching number, restauro CONSERVATIVO!!! Entrata sul mercato nazionale nel maggio 1968, questa moto diventava subito una delle preferite dagli appassionati, in Italia e allestero, soprattutto negli USA, in Francia, Germania e Olanda. La velocità massima rilevata era di 173.202 Km/h mentre il costo di listino era di Lire 750.000. La moto Laverda 750 GT costituisce un compromesso molto felice tra la moto adatta per lunghi viaggi e quella spiccatamente sportiva della quale tuttavia ha le prestazioni velocistiche. Sicura in curva e sul dritto, anche alle alte velocità è ben frenata. Non ha nulla da invidiare quindi alle più celebrate moto straniere dellepoca. Pregio notevole: il perfetto avviamento elettrico. Era, in definitiva, una delle moto pesanti più interessanti presenti sul nostro mercato. Questo esemplare in vendita è una Laverda 750 GT prima serie con tubo del telaio che va al forcellone stondato (numeri del telaio paralleli al terreno, fiancatine con foro di fissaggio arretrato). Questa moto era stata trasformata esteticamente nella versione S, negli anni 80 a seguito di rottura del motore, venne lasciata a riposo (al coperto) per più di 30 anni. Il proprietario, spinto dalla voglia di far tornare a ruggire la moto di famiglia posseduta da una vita, si è cimentato in un restauro per quanto possibile fedele alloriginale. Lunghissima è la lista dei lavori fatti, a partire dal telaio che è stato minuziosamente controllato e ripristinato, a livello verniciatura, solo dove necessario per preservarne al massimo loriginalità. Ecco alcuni componenti sostituiti: Collettori di scarico e terminali, batteria e pneumatici, strumenti Smiths. Il serbatoio è stato trattato con la Tankerite prima della verniciatura. I paraginocchia del serbatoio sono presenti. Il carter catena è presente. Telaio # 16XX, il motore ha lo stesso numero. Pezzi non originali: serbatoio, portafaro, parafango anteriore, fianchetti in VTR, tachimetro con fondoscala 240 Km/h Disponibili numerosi ricambi: Carter motore S e SF, 2 blocchi cilindri, 2 teste, frizione, cambio, sella ribassata, serbatoio SF3, minuteria varia motore. E' stata immatricolata nel 1969 a Bologna poi è stata venduta a Modena ed infine a Torino dove è stata reimmatricolata per il cambio provincia nel 1982, i documenti sono in regola, ed è pronta per il passaggio. Si valuta eventuale permuta con moto anni 70-80 non giapponesi. NON FIDARTI DI CHIUNQUE, GUARDA TUTTE LE RECENSIONI DI LINK MOTORS SU INTERNET! Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Prezzo su strada, passaggio di proprietà escluso. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Consegna in tutta Italia e all estero Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Available Services in Link Motors Torino: - Financial Loan 12-84 months. - Vehicle warranty 12-36 months. - International deliveries and export management. Anno: 1969 Km: 50 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 750 Optional: Avviamento elettrico Inserzionista: Link Motors - Torino1
5.500 €
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Torino (Piemonte)
Laverda 750 GT Anno: 1969 Tipologia: Turismo Alimentazione: Benzina Cilindrata: 750 cc Potenza: 52 CV Avviamento elettrico Veicolo visionabile SOLO su appuntamento presso: Vehicle viewable ONLY by appointment at: LINK MOTORS TORINO - VIA VEGLIA 18/D - 10136 Torino Tel. 0114143131 Cell. 3314029357 MAIL: linkmotorstorino1@gmail.com Sito web: www.linkmotors.it TUTTE LE FOTO in ALTA RISOLUZIONE sulla nostra pagina: https://www.linkmotors.it/bacheca/default.aspsede=Torino1 Prenota la tua videochiamata in diretta per visionare lo SCOOTER Proposta di vendita: LAVERDA 750 GT PRIMA SERIE matching number, restauro CONSERVATIVO!!! Entrata sul mercato nazionale nel maggio 1968, questa moto diventava subito una delle preferite dagli appassionati, in Italia e allestero, soprattutto negli USA, in Francia, Germania e Olanda. La velocità massima rilevata era di 173.202 Km/h mentre il costo di listino era di Lire 750.000. La moto Laverda 750 GT costituisce un compromesso molto felice tra la moto adatta per lunghi viaggi e quella spiccatamente sportiva della quale tuttavia ha le prestazioni velocistiche. Sicura in curva e sul dritto, anche alle alte velocità è ben frenata. Non ha nulla da invidiare quindi alle più celebrate moto straniere dellepoca. Pregio notevole: il perfetto avviamento elettrico. Era, in definitiva, una delle moto pesanti più interessanti presenti sul nostro mercato. Questo esemplare in vendita è una Laverda 750 GT prima serie con tubo del telaio che va al forcellone stondato (numeri del telaio paralleli al terreno, fiancatine con foro di fissaggio arretrato). Questa moto era stata trasformata esteticamente nella versione S, negli anni 80 a seguito di rottura del motore, venne lasciata a riposo (al coperto) per più di 30 anni. Il proprietario, spinto dalla voglia di far tornare a ruggire la moto di famiglia posseduta da una vita, si è cimentato in un restauro per quanto possibile fedele alloriginale. Lunghissima è la lista dei lavori fatti, a partire dal telaio che è stato minuziosamente controllato e ripristinato, a livello verniciatura, solo dove necessario per preservarne al massimo loriginalità. Ecco alcuni componenti sostituiti: Collettori di scarico e terminali, batteria e pneumatici, strumenti Smiths. Il serbatoio è stato trattato con la Tankerite prima della verniciatura. I paraginocchia del serbatoio sono presenti. Il carter catena è presente. Telaio # 16XX, il motore ha lo stesso numero. Pezzi non originali: serbatoio, portafaro, parafango anteriore, fianchetti in VTR, tachimetro con fondoscala 240 Km/h Disponibili numerosi ricambi: Carter motore S e SF, 2 blocchi cilindri, 2 teste, frizione, cambio, sella ribassata, serbatoio SF3, minuteria varia motore. E' stata immatricolata nel 1969 a Bologna poi è stata venduta a Modena ed infine a Torino dove è stata reimmatricolata per il cambio provincia nel 1982, i documenti sono in regola, ed è pronta per il passaggio. Si valuta eventuale permuta con moto anni 70-80 non giapponesi. NON FIDARTI DI CHIUNQUE, GUARDA TUTTE LE RECENSIONI DI LINK MOTORS SU INTERNET! Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Prezzo su strada, passaggio di proprietà escluso. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Consegna in tutta Italia e all estero Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Available Services in Link Motors Torino: - Financial Loan 12-84 months. - Vehicle warranty 12-36 months. - International deliveries and export management.
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Italia
Laverda 750 GT benzina In vendita a Torino (Torino), usata, Optional: avviamento elettrico. Descrizione: Veicolo visionabile SOLO su appuntamento presso: Vehicle viewable ONLY by appointment at: LINK MOTORS TORINO - VIA VEGLIA 18/D - 10136 Torino Tel. 0114143131 Cell. 3314029357 MAIL: linkmotorstorino1@gmail.com Sito web: www.linkmotors.it TUTTE LE FOTO in ALTA RISOLUZIONE sulla nostra pagina: https://www.linkmotors.it/bacheca/default.aspsede=Torino1 Prenota la tua videochiamata in diretta per visionare lo SCOOTER Proposta di vendita: LAVERDA 750 GT PRIMA SERIE matching number, restauro CONSERVATIVO!!! Entrata sul mercato nazionale nel maggio 1968, questa moto diventava subito una delle preferite dagli appassionati, in Italia e allestero, soprattutto negli USA, in Francia, Germania e Olanda. La velocità massima rilevata era di 173.202 Km/h mentre il costo di listino era di Lire 750.000. La moto Laverda 750 GT costituisce un compromesso molto felice tra la moto adatta per lunghi viaggi e quella spiccatamente sportiva della quale tuttavia ha le prestazioni velocistiche. Sicura in curva e sul dritto, anche alle alte velocità è ben frenata. Non ha nulla da invidiare quindi alle più celebrate moto straniere dellepoca. Pregio notevole: il perfetto avviamento elettrico. Era, in definitiva, una delle moto pesanti più interessanti presenti sul nostro mercato. Questo esemplare in vendita è una Laverda 750 GT prima serie con tubo del telaio che va al forcellone stondato (numeri del telaio paralleli al terreno, fiancatine con foro di fissaggio arretrato). Questa moto era stata trasformata esteticamente nella versione S, negli anni 80 a seguito di rottura del motore, venne lasciata a riposo (al coperto) per più di 30 anni. Il proprietario, spinto dalla voglia di far tornare a ruggire la moto di famiglia posseduta da una vita, si è cimentato in un restauro per quanto possibile fedele alloriginale. Lunghissima è la lista dei lavori fatti, a partire dal telaio che è stato minuziosamente controllato e ripristinato, a livello verniciatura, solo dove necessario per preservarne al massimo loriginalità. Ecco alcuni componenti sostituiti: Collettori di scarico e terminali, batteria e pneumatici, strumenti Smiths. Il serbatoio è stato trattato con la Tankerite prima della verniciatura. I paraginocchia del serbatoio sono presenti. Il carter catena è presente. Telaio # 16XX, il motore ha lo stesso numero. Pezzi non originali: serbatoio, portafaro, parafango anteriore, fianchetti in VTR, tachimetro con fondoscala 240 Km/h Disponibili numerosi ricambi: Carter motore S e SF, 2 blocchi cilindri, 2 teste, frizione, cambio, sella ribassata, serbatoio SF3, minuteria varia motore. E' stata immatricolata nel 1969 a Bologna poi è stata venduta a Modena ed infine a Torino dove è stata reimmatricolata per il cambio provincia nel 1982, i documenti sono in regola, ed è pronta per il passaggio. Si valuta eventuale permuta con moto anni 70-80 non giapponesi. NON FIDARTI DI CHIUNQUE, GUARDA TUTTE LE RECENSIONI DI LINK MOTORS SU INTERNET! Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Prezzo su strada, passaggio di proprietà escluso. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Consegna in tutta Italia e all estero Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Available Services in Link Motors Torino: - Financial Loan 12-84 months. - Vehicle warranty 12-36 months. - International deliveries and export management..
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Collazzone (Umbria)
FIAT 500 Fiat 500 L, anno 1970, iscritta ASI, restauro completo, matching number Veicolo proposto e visionabile presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: FIAT 500 L, anno 1970. Iscritta ASI, Restauro completo Telaio n. 2659506 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE CONDIZIONI: OTTIME MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa 500 L, una 2 tempi modesta per tecnica e prestazioni. Dimorata perennemente in garage sotto telo. La carrozzeria, originale e restaurata sia di carrozzeria che di motore negli anni 2014/2015, non ha difetti evidenti né lievi imperfezioni che influiscono sullo stato del veicolo. Fondo da rivedere. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte al primo colpo. Iscritta ASI. MANUTENZIONE: ultimo tagliando 07/2021 con sostituzione delle candele e olio. Gomme nuove. Il restauro ha comportato: sostituzione del carter motore, carter lato marmitta, tubo convogliatore aria sotto il pianale, fascione motore compresa verniciatura, ventola motore, tiranti asta carburatore e fascia reggi-dinamo, puleggia dinamo. Sostituzione maniglie interne chiusura sportelli e maniglie alzavetri originali, spalliera sedile posteriore, copertura isolante dietro e sotto sedile posteriore, guarnizioni vetri laterali posteriori, archetto paraurti posteriore, lastra cartone amianto protezione targa, viti cromate cappotta, maniglia chiusura cappotta, tirante sicurezza cofano posteriore, pannelli sportelli anteriori, blocchetto chiave, mollette modanature, vaschetta acqua tergicristallo, clacson, cornice grondina. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1970 Km: 67200 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 499 Optional: Adatta ai neopatentati, Iscritta ASI e/o FMI, Tettuccio Apribile, Veicolo non fumatori Inserzionista: Link Motors - Perugia
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