Nuova business
Elenco delle migliori vendite nuova business
Roma (Lazio)
Nuova azienda ricerca per la propria sede di Roma 2 figure come Business Development. I candidati si occuperanno dello sviluppo di strategie di espansione del business, per l’acquisizione di nuovi clienti o mercati. Sara'un lavoro di strategia, che prevede una fase di analisi e mappatura del mercato. Orario di lavoro da concordare in sede.
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Roma (Lazio)
FORTE GROUP, Agenzia Excellent Partner Vodafone dal 1997 ed operante nel mondo della consulenza business per il settore delle TLC e TECO, è alla ricerca di un/a BUSINESS ANALYST, che riportando direttamente al Responsabile dell’area, sarà focalizzato/a sulle seguenti attività: -Analisi e monitoraggio dei principali KPI della business unit: traffico sul sito, andamento della produzione/forecast -Progettazione e sviluppo degli applicativi aziendali -Analisi INBOUND – OUTBOUND -Valutare le performance di prodotti, partner e canali sui vari territori. -Supportare le altre funzioni aziendali fornendo le informazioni e i dati necessari per prendere decisioni di business data driven -Reportistica e monitoring dell’area commerciale -Produzione di documenti e report in cui verranno descritti argomenti organizzativi e/o tecnici -Sviluppo di specifiche funzionali e redazione della relativa documentazione -Supporto al Business Director COSA CERCHIAMO? Cerchiamo una persona entusiasta e motivata, che abbia voglia di mettersi in gioco, imparare ogni giorno e dare un contributo tangibile allo sviluppo di un business articolato e in forte crescita. REQUISITI: •Laurea magistrale in Economia, Ingegneria, Matematica o Statistica. Potranno essere presi in considerazione titoli di studio diversi a fronte di una significativa esperienza nel ruolo. •Gradita, non indispensabile, esperienza pregressa nel settore. Massimo 2 anni di esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente all’interno del settore Utility o in società di consulenza specializzate nel data mining ed avente dimestichezza con la gestione database. •Ottima capacità di analisi dei dati •Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point. Familiarità con Google Analytics; •Conoscenza delle metriche di base tipiche del digital marketing. SKILLS: •Proattività •Gestione dello stress •Problem solving •Attitudine all’apprendimento continuo e attenzione ai dettagli •Flessibilità e disponibilità •Predisposizione a lavorare per obiettivi •Abilità e precisione nella raccolta dati, interpretazione e produzione report •Puntualità nel rispetto delle deadline COSA OFFRIAMO: •Un ambiente di lavoro giovane e stimolante. Colleghi altrettanto appassionati con cui confrontarti e imparare. •Possibilità di contribuire attivamente ai successi dell'azienda e di veder riconosciuti i tuoi meriti indipendentemente dalla tua seniority •Incontri periodici di feedback che ti permetteranno di accrescere la tua professionalità e migliorare le tue performance •Iniziative volte alla formazione ed allo scambio di competenze Sede di lavoro: Via Edoardo D’Onofrio 60, 00155 Roma Tipologia di contratto: Si offre contratto di sicuro interesse commisurato all'esperienza maturata. Sei un brillante neolaureato appassionato di tecnologia? Ti incuriosisce entrare a far parte del mondo TLC/IT in continua evoluzione? Se vuoi iniziare una nuova esperienza in un ambiente stimolante, mandaci la tua candidatura: ti aspettiamo! Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D. Lgs n. 98/2006, art 27).
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Torino (Piemonte)
Summerebike Group ---- Stiamo RICERCANDO nuovi BUSINESS COACH ---- ZONE NORD Italia e CANTON TICINO Summerebike Group, società di coaching e formazione per le piccole e medie impresa ti offre l’opportunità di diventare un Coach d’Impresa / Business Coach I requisiti per diventare un Coach d’Impresa Summerebike Group: • Voglia di conoscere e lavorare nel mondo delle microimprese e PMI(Hotel) • Disponibile a svolgere attività di coaching, vendita e consulenza • Proattività e ambizione • Avere una partita Iva o essere disposto/a ad aprirla • Essere il prima possibile disponibile al lavoro • Disponibilità a lavorare nelle aree: Lombardia-Piemonte-Veneto-Liguria • Automuniti Summerebike Group cosa ti offre: • Reali possibilità di CARRIERA E GUADAGNO • Un parco clienti in continua crescita grazie ad un Contact Center e social dedicati • Un ambiente di lavoro stimolante e in forte espansione • Formazione continua e d'eccellenza con Trainer di spessore nazionale e internazionale • La nuova certificazione di Coach d’Impresa di Summerebike Group Se il tuo profilo sarà ritenuto idoneo sarai ricontattato/a telefonicamente per partecipare al Talent Recruiting organizzato da Prima Group Srl. Clicca e Candidati! Diventa un Coach d’Impresa di successo con Summerebike Group! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento GDPR 679/16 Esperienza: • consulenza: 1 anno (Opzionale) • vendita: 1 anno (Opzionale) • commerciale: 1 anno (Opzionale) • business coach o simili: 1 anno (Opzionale)
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Alessandria (Piemonte)
Nexid è alla ricerca di 2 business analyst con i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale/Economia/Informatica, indifferente se triennale o specialistica; - Buona conoscenza utilizzo Excel e PPT; - Conoscenza Basic delle tecniche legate allambito della mappatura dei Processi Aziendali, e della definizione di Business Requirements; - Passione per il digital e le nuove tecnologie; - Disponibilità su Cuneo, con possibilità di trasferte su Milano. Si offre: - formazione sui tool e le tecnologie usate in Nexid; - attività sui progetti reali da subito, adeguatamente seguiti e formati da Management Nexid; - Contratto e retribuzione da concordare in funzione degli effettivi skill del candidato (è prevista la possibilità di contratto di lavoro agile, la nuova forma per lo smart working);
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Italia (Tutte le città)
La nuova risorsa, riportando alla Direzione Commerciale ed in accordo con le linee guida aziendali, avrà come obiettivo lo sviluppo dei mercati esteri, concorrendo attivamente ad un progetto di potenziamento dell'azienda a livello internazionale. La figura sarà responsabile dell'identificazione ed acquisizione di nuovi clienti nei territori assegnati, della gestione dei rapporti con i clienti attuali e dello sviluppo di nuove relazioni commerciali. In particolare, sono previste le seguenti attività:elaborazione degli obiettivi di vendita e del budget commerciale periodico, assicurando il costante monitoraggio del mercato e definendo le azioni più idonee al raggiungimento dei target; analisi strategica dei mercati di riferimento valutando trend del mercato, competitors ed identificando i clienti prospect; gestione del business attuale e dello sviluppo commerciale dell'area di competenza; gestione della relazione con i distributori per la loro fidelizzazione e per l'acquisizione di nuovi contratti, identificando le specifiche esigenze; sviluppo di nuovi contatti commerciali ed accordi di partnership; partecipazione alle principali fiere di settore. Realtà italiana leader nel settore aftermarket per automotiveBusiness developer con esperienza sui mercati internazionaliIl candidato ideale ha un background formativo in materie tecniche/economiche o cultura equivalente ed ha maturato una esperienza pregressa nel ruolo o come export manager, con provenienza dal settore della componentistica o ricambistica per automotive (rete di distribuzione). Ottime capacità relazionali e doti commerciali, spirito imprenditoriale unite a flessibilità, problem solving, iniziativa, teamworking ed un forte orientamento al raggiungimento dei risultati, completano il profilo. La posizione richiede la conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua straniera tra tedesco, spagnolo o francese Il nostro cliente è una realtà italiana che opera con una posizione di leadership nell'aftermarket per il settore automotive, progettando, sviluppando e commercializzando un'ampia gamma di prodotti, con un'attenzione costante alla ricerca tecnologica per garantire i massimi livelli di qualità e prestazione.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La nuova risorsa, riportando alla Direzione Commerciale ed in accordo con le linee guida aziendali, avrà come obiettivo lo sviluppo dei mercati esteri, concorrendo attivamente ad un progetto di potenziamento dell'azienda a livello internazionale. La figura sarà responsabile dell'identificazione ed acquisizione di nuovi clienti nei territori assegnati, della gestione dei rapporti con i clienti attuali e dello sviluppo di nuove relazioni commerciali. In particolare, sono previste le seguenti attività:elaborazione degli obiettivi di vendita e del budget commerciale periodico, assicurando il costante monitoraggio del mercato e definendo le azioni più idonee al raggiungimento dei target;analisi strategica dei mercati di riferimento valutando trend del mercato, competitors ed identificando i clienti prospec;gestione del business attuale e dello sviluppo commerciale dell'area di competenza;gestione della relazione con i distributori per la loro fidelizzazione e per l'acquisizione di nuovi contratti, identificando le specifiche esigenze;sviluppo di nuovi contatti commerciali ed accordi di partnership;partecipazione alle principali fiere di settore; Realtà italiana leader nel settore aftermarket per automotiveBusiness developer con esperienza sui mercati internazionaliIl candidato ideale ha un background formativo in materie tecniche/economiche o cultura equivalente ed ha maturato una esperienza pregressa nel ruolo o come export manager, con provenienza dal settore della componentistica o ricambistica per automotive (rete di distribuzione). Ottime capacità relazionali e doti commerciali, spirito imprenditoriale unite a flessibilità, problem solving, iniziativa, teamworking ed un forte orientamento al raggiungimento dei risultati, completano il profilo. La posizione richiede la conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua straniera tra tedesco, spagnolo o francese. Il nostro cliente è una realtà italiana che opera con una posizione di leadership nell'aftermarket per il settore automotive, progettando, sviluppando e commercializzando un'ampia gamma di prodotti, con un'attenzione costante alla ricerca tecnologica per garantire i massimi livelli di qualità e prestazione. Ottima opportunità di carriera.
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Casoria (Campania)
Impiegati telefonici Per la nuova sede in via della Stadera 201 NA, la nostra Azienda è alla ricerca di impiegati telefonici per la gestione inbound dell'attività. Offriamo turni da 4 ore e 6 ore con regolare stipendio fisso mensile. Se cerchi un lavoro dove poter crescer professionalmente inviaci il tuo cv, entra anche tu nel nostro team. Anche prima esperienza. Inserzionista: Business Labs
500 €
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Napoli (Campania)
Operatori telefonici Per l apertura di una nuova sede, la nostra azienda è alla ricerca di opertori telefonici anche prima esperienza. Ciò che offriamo è un lavoro part-time diviso in due turni, contratto garantito, stipendio fisso più bonus e provigioni. Inserzionista: Business Labs
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Italia (Tutte le città)
PER NUOVA APERTURA A MILANO! VIRGIN CAFÉ cerca personale per: CUCINA, BANCO E SALA Se sei una persona Sorridente, Solare, con tanta voglia di fare e soprattutto la volontà di entrare a far parte di una realtà in grande espansione, NOI stiamo cercando te!! Nel nostro fantastico Team, ci piace circondarci di persone che abbiano: •Dinamismo e Solarità •Ottima predisposizione al contatto col pubblico •Spiccate doti di Flessibilità e Gestione dello Stress •Attenzione al dettaglio e Precisione •Lealtà e Onestà professionale • Cosa offriamo: •Un ambiente giovanile e ricco di energia •Possibilità di crescita •Solidità aziendale e di business •Formazione on the job, supporto e soddisfazione •Compenso competitivo Se hai voglia di lavorare in un sensazionale Team, arricchire le tue competenze professionali, fai al Caso nostro! Invia la tua candidatura a [email protected] SALI A BORDO
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Bergamo (Lombardia)
Nexid è alla ricerca di 1 Data Scientist: - laureato in Informatica / Fisica / Ingegneria Matematica / Ingegneria Gestionale / Matematica / Statistica / Economia; - Buona conoscenza di Analisi Dati e Basi di Machine Learning e AI; - Conoscenza Basic di Python;- Passione per il digital e le nuove tecnologie; - Disponibilità su Milano; Si offre: - formazione sui tool e le tecnologie usate in Nexid; - attività sui progetti reali da subito, adeguatamente seguiti e formati da Management Nexid; - contratto di Stage seguito da assunzione a tempo indeterminato (con contratto di lavoro agile, la nuova forma per lo smart working); - retribuzione da concordare in funzione degli effettivi skill del candidato.
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Cosenza (Calabria)
Azienda operante nella vendita di servizi di pubblicità su Google, dedicati al mondo del business, seleziona per nuova apertura con sede in Rende (CS) Consulenti Telefonici per attività outbound. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business già profilati, per verificare l'interesse ai servizi di visibilità sul web. Offriamo: • Formazione costante retribuita • Serietà e professionalità in ambiente armonico e familiare • Possibilità di crescita professionale • Compenso fisso mensile + bonus tra i più alti nel settore Requisiti richiesti: • Diploma di scuola superiore • Competenze informatiche di base • Abilità comunicative e persuasive • Capacità d' ascolto e negoziazione • Orientamento ai risultati • Gestione dello stress • Orientamento al contatto commerciale E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie: - 9:30 / 13:30 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
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Bari (Puglia)
Fastweb partner business seleziona per nuova apertura operatori/trici per promozioni servizi business anche prima esperienza. Si offre fisso mensile con gare produzione, Ottimo connubio tra guadagno e orari lavorativi. Formazione costante del prodotto e tutoraggio alla chiamata. Backoffice dedicato, con visibilità costante del proprio lavoro. Allegare il curriculum
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Italia (Tutte le città)
Un prestigioso studio di commercialisti e avvocati, per implementazione organico, ci ha incaricati della ricerca CONSULENTE SENIOR IN BUSINESS INTELLIGENCE. La nuova risorsa, che riferisce alla proprietà, dovrà dedicarsi alle attività di consulenza e collaborare nell’area della Business Intelligence e del Controllo di Gestione. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in materie economiche (Economia e Commercio /Economia Aziendale) o in Ingegneria Gestionale; - Esperienza di almeno 4-5 anni nell’ambito del Controllo di Gestione; - Conoscenza avanzata Excel e/o strumenti di B.I.; - Capacità di lavoro in team; - Precisione. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione è considerata sia come dipendente che come libero professionista. La retribuzione e i benefit saranno commisurati alle capacità e alle esperienze del candidato. La sede di lavoro è a Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un profilo di INTERNATIONAL HR BUSINESS DEVOLOPMENT CONSULTANT dedicato specificatamente alle selezioni e sviluppo commerciale clientela international. - www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Excecutive, Middle e Top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, Turnaround ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere: il Consulente di selezione ricercato si occuperà dell'attività di sviluppo della clientela estera con annessa attività di Recruitment e Head Hunting in ottica prettamente Consulenziale, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione legato alla Divisione International: Nel dettaglio: - Attività di ricerca e acquisizione Clientela international; - Condivisione del job profile in modo analitico attraverso una corretta e completa analisi della domanda; - Attività di ricerca e selezione/Head Hunting, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente fino all’individuazione del profilo più consono a ricoprire il ruolo richiesto; - Gestione trattativa economica. Per questa posizione pensiamo ad un profilo di Consulente HR che abbia maturato esperienza nell'ambito dell'International Search (estero su estero, italia cross estero) operando attivamente nello sviluppo commerciale del mercato internazionale e relative selezioni profili livello Executive, Top e Middle Management. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. - società di International Search. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Necessariamente richiesta conoscenza della lingua inglese scritta ed orale livello C1. Preferibile conoscenza di ulteriori lingue straniere. Conoscenze informatiche: persona confident a livello informatico con ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza su ATS e CRM. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione local e international Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, curiosità, determinazione, proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Oppure contratto di collaborazione con P.iva, se preferibile per il candidato. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Milano centro zona corso porta Nuova - fermata metro TURATI Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con l'eventuale preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Latina (Lazio)
TM IMPRESA S.r.l. Business Partner Telecom Italia, Leader nel settore delle telecomunicazioni, ricerca 8 operatori telefonici CON ESPERIENZA per presa appuntamento e gestione agenda appuntamenti per aptertura nuova sede a Reggio Calabria.
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Messina (Sicilia)
Azienda Nazionale per la nuova apertura di Milazzo Gennaio 2022,specializzata nei servizi di telemarketing, telecomunicazione e Contact Center ricerca operatrici/ori per lavoro di presa appuntamenti telefonia Multibrand settore Business e residenziale Ricerchiamo persone determinate e ambiziose che siano orientate a lavorare per raggiungere obiettivi comuni. E' fondamentale possedere ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni. OFFRIAMO: Fisso mensile Part time 450 € ccnl piu' provvigioni Fisso mensile Full time 900 € ccnl piu' provvigioni Pagamento puntuale mensile Possibilità di carriera; Programma formativo durata 2 settimane da seguire in sede a Milazzo (Me) Predisposizione al rapporto col cliente; Motivazione - Dinamismo; Appassionato/a di comunicazione telefonica; Assunzione con regolare contratto CCNL Flessibilità sugli orari lavorativi dalle 9:00 13:00 14:30 18:30 da lunedì a venerdì. Per candidarti inviaci il tuo curriculum; Non saranno valutate candidatura senza numero telefonico.
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Italia
Abbiamo elaborato un sistema in cui una persona può imparare come essere padrone della propria vita creando un business gestito da casa; e abbiamo un sistema talmente semplice che chiunque può farlo, non richiede attività di vendita e la parte migliore è che non occuperà molto del tuo tempo. Se sei interessato manda CV
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Cosenza (Calabria)
Cerchiamo personale da inserire all'interno di un progetto nel settore del wellness Formazione di figura professionale nel settore grazie ai nostri corsi di formazione Sviluppo di competenze della nuova professione all'interno del progetto Possibilità di svolgere il progetto in modo part-time con flessibilità di orario e ottima retribuzione. Possibilità di guadagno extra anche da casa Si accetta anche prima esperienza Inviaci la tua candidatura e ti daremo maggiori informazioni
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, riportando gerarchicamente alla Direzione Tecnica, dovrà garantire il corretto svolgimento delle commesse di proprio riferimento, in termini qualitativi, di costi e di rispetto delle tempistiche assegnate. Avrà, nello specifico, le seguenti responsabilità:Gestire, in totale autonomia, commesse relative ad una nuova Business Unit, ponendosi in qualità di referente per i Clienti dalla fase di proposizione commerciale al completamento della delivery; Coordinare, gestire e monitorare l'attività dei diversi enti aziendali coinvolti, quali Sales, R&d, Acquisti, Produzione, Service e Post Vendita, nell'evasione della commessa, in corrispondenza con le specifiche tecniche e di budget ricevute;Organizzazione e gestione operativa delle commesse di propria pertinenza, con responsabilità diretta su pianificazione, costruzione, esecuzione e monitoraggio dei singoli progetti;Introdurre e sponsorizzare metodologie e strumenti di conduzione progetti tipiche di organizzazione modernamente organizzate;Supervisionare le attività di reportistica verso la Direzione aziendale. Senior Project Manager Storica realtà operante nel settore elettromeccanico Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria o con formazione equipollente che abbiano maturato esperienza significativa in ruolo analogo e settore analoghi. Rappresentano requisiti di principale importanza per il Cliente provenienza da contesti produttivi con logica a commessa e procedure definite e ben organizzate, ottima conoscenza della lingua inglese e background tecnico per studi e operatività. Completano il profilo approccio e conoscenza tecnicheLean adattate alla gestione di progetti e flussi, solida capacità di interfacciarsi su più livelli, orientamento al risultato. Per la posizione in essere è richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte saltuarie su baseWW. Il nostro cliente è storica realtà marchigiana operante nel settore elettromeccanico, oggi coinvolta una fase di espansione sul mercato internazionale. Ne conseguono importanti progetti di ampliamento e strutturazione di organico e Business Units, dai quali nasce l'esigenza in essere. Possibilità di entrare a far parte di Azienda leader di settore in ruolo di effettiva responsabilità, centrale per gli sviluppi futuri del brand;Prospettive di ulteriore crescita professionale a medio termine;Retribuzione ed inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato.
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un fornitore di macchinari e pezzi di ricambio per l'industria dei metalli, riconosciuto a livello internazionale. Competenze richieste Buona conoscenza della lingua Inglese Conoscenza dei programmi software in ambito di progettazione e gestione di commesse. Ottima preparazione tecnica, per quanto riguarda la conoscenza meccanica e tecnica di impianti. Laurea ad indirizzo tecnico, meccanica, automazione, elettrotecnica Ottima conoscenza del disegno meccanico Esperienza nella gestione dei fornitori, gestendo i tempi e costi previsti. Disponibile a trasferte de medio-Lungo periodo all'estero per seguire il progetto. Dettagli Il candidato dovrà aver maturato esperienza almeno di 5 anni nella gestione di impianti complessi sia in Italia che all'estero in ambito metalmeccanico-siderurgico. A riporto della Direzione, il Project Manager avrà il compito di pianificare azioni di miglioramento volte ad organizzare i processi aziendali per una nuova business unit gestendo gli impianti realizzati in altri parti del mondo. Avrà la responsabilità dello sviluppo e della gestione di commesse per la realizzazione di impianti tecnologici con applicazioni laser nel settore siderurgico. Inoltre si gestirà il rapporto con il cliente finale, e fungerà da riferimento per la risoluzione di eventuali problematiche relative alle manutenzioni e al service.
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Padova (Veneto)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, con l’intento di costruire una nuova BUSINESS UNIT dedicata al mondo dell’EDILIZIA PUBBLICA, ricerchiamo: GEOMETRA DI CANTIERE - EDILIZIA - PADOVA Il candidato avrà il compito di seguire i cantieri affidati a 360 gradi. In particolare sarà cura del candidato assiurare sia la corretta esecuzione dei lavori, sia il rispetto degli equilibri economici della commessa. Avrà infatti in gestione le squadre di posa, il conto economico e tutta la programmazione necessaria all'avanzamento del cantiere. Per la tipologia del lavoro si richiede un'ampia disponibilità a trasferte su tutto il CENTRO NORD ITALIA e la necessaria disponibilità a salire sui TETTI. Necessaria precedente esperienza nel ruolo specifico, conoscenza delle tecniche di RENDICONTAZIONE a SAL e pregressa esperienza con APPALTI e LAVORI PUBBLICI. COMPITI E RESPONSABILITA’: Il candidato dovrà occuparsi di gestire il tem di lavoro Frequentare i tetti dei capannoni industriali Prendere in carico della commessa e verifica delle condizioni di SICUREZZA Programmazione del cantiere e gestione dei fornitori locali SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35 € PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GEOMETRA_DI_CANTIERE_EDILIZIA_PADOVA_170106714.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Padova (Veneto)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, con l’intento di costruire una nuova BUSINESS UNIT dedicata al mondo dell’EDILIZIA PUBBLICA, ricerchiamo: GEOMETRA DI CANTIERE - EDILIZIA - PADOVA Il candidato avrà il compito di seguire i cantieri affidati a 360 gradi. In particolare sarà cura del candidato assiurare sia la corretta esecuzione dei lavori, sia il rispetto degli equilibri economici della commessa. Avrà infatti in gestione le squadre di posa, il conto economico e tutta la programmazione necessaria all'avanzamento del cantiere. Per la tipologia del lavoro si richiede un'ampia disponibilità a trasferte su tutto il CENTRO NORD ITALIA e la necessaria disponibilità a salire sui TETTI. Necessaria precedente esperienza nel ruolo specifico, conoscenza delle tecniche di RENDICONTAZIONE a SAL e pregressa esperienza con APPALTI e LAVORI PUBBLICI. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Il candidato dovrà occuparsi di gestire il tem di lavoro •Frequentare i tetti dei capannoni industriali •Prendere in carico della commessa e verifica delle condizioni di SICUREZZA •Programmazione del cantiere e gestione dei fornitori locali REQUISITI FONDAMENTALI: •Diploma di geometra •Abilitazione alla sicurezza •Disponibilità a trasferte in Italia •Conoscenza contabilità di cantiere •Precedente esperienza con appalti e lavori pubblici •Non preclusioni con lavoro in quota SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35 € CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GEOMETRA_DI_CANTIERE_EDILIZIA_PADOVA_172105560.htm
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Padova (Veneto)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, con l’intento di costruire una nuova BUSINESS UNIT dedicata al mondo dell’EDILIZIA PUBBLICA, ricerchiamo: GEOMETRA DI CANTIERE - EDILIZIA - PADOVA Il candidato avrà il compito di seguire i cantieri affidati a 360 gradi. In particolare sarà cura del candidato assiurare sia la corretta esecuzione dei lavori, sia il rispetto degli equilibri economici della commessa. Avrà infatti in gestione le squadre di posa, il conto economico e tutta la programmazione necessaria all'avanzamento del cantiere. Per la tipologia del lavoro si richiede un'ampia disponibilità a trasferte su tutto il CENTRO NORD ITALIA e la necessaria disponibilità a salire sui TETTI. Necessaria precedente esperienza nel ruolo specifico, conoscenza delle tecniche di RENDICONTAZIONE a SAL e pregressa esperienza con APPALTI e LAVORI PUBBLICI. COMPITI E RESPONSABILITA’: Il candidato dovrà occuparsi di gestire il tem di lavoro Frequentare i tetti dei capannoni industriali Prendere in carico della commessa e verifica delle condizioni di SICUREZZA Programmazione del cantiere e gestione dei fornitori locali REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra Abilitazione alla sicurezza Disponibilità a trasferte in Italia Conoscenza contabilità di cantiere Precedente esperienza con appalti e lavori pubblici Non preclusioni con lavoro in quota SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35 €
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Padova (Veneto)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, con l’intento di costruire una nuova BUSINESS UNIT dedicata al mondo dell’EDILIZIA PUBBLICA, ricerchiamo: GEOMETRA DI CANTIERE - EDILIZIA - PADOVA Il candidato avrà il compito di seguire i cantieri affidati a 360 gradi. In particolare sarà cura del candidato assiurare sia la corretta esecuzione dei lavori, sia il rispetto degli equilibri economici della commessa. Avrà infatti in gestione le squadre di posa, il conto economico e tutta la programmazione necessaria all'avanzamento del cantiere. Per la tipologia del lavoro si richiede un'ampia disponibilità a trasferte su tutto il CENTRO NORD ITALIA e la necessaria disponibilità a salire sui TETTI. Necessaria precedente esperienza nel ruolo specifico, conoscenza delle tecniche di RENDICONTAZIONE a SAL e pregressa esperienza con APPALTI e LAVORI PUBBLICI. COMPITI E RESPONSABILITA’: Il candidato dovrà occuparsi di gestire il tem di lavoro Frequentare i tetti dei capannoni industriali Prendere in carico della commessa e verifica delle condizioni di SICUREZZA Programmazione del cantiere e gestione dei fornitori locali SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35 € Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GEOMETRA_DI_CANTIERE_EDILIZIA_PADOVA_17210556 I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Padova (Veneto)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, con l’intento di costruire una nuova BUSINESS UNIT dedicata al mondo dell’EDILIZIA PUBBLICA, ricerchiamo: GEOMETRA DI CANTIERE - EDILIZIA - PADOVA Il candidato avrà il compito di seguire i cantieri affidati a 360 gradi. In particolare sarà cura del candidato assiurare sia la corretta esecuzione dei lavori, sia il rispetto degli equilibri economici della commessa. Avrà infatti in gestione le squadre di posa, il conto economico e tutta la programmazione necessaria all'avanzamento del cantiere. Per la tipologia del lavoro si richiede un'ampia disponibilità a trasferte su tutto il CENTRO NORD ITALIA e la necessaria disponibilità a salire sui TETTI. Necessaria precedente esperienza nel ruolo specifico, conoscenza delle tecniche di RENDICONTAZIONE a SAL e pregressa esperienza con APPALTI e LAVORI PUBBLICI. COMPITI E RESPONSABILITA’: Il candidato dovrà occuparsi di gestire il tem di lavoro Frequentare i tetti dei capannoni industriali Prendere in carico della commessa e verifica delle condizioni di SICUREZZA Programmazione del cantiere e gestione dei fornitori locali SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35 € Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GEOMETRA_DI_CANTIERE_EDILIZIA_PADOVA_172105560.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Padova (Veneto)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, con l’intento di costruire una nuova BUSINESS UNIT dedicata al mondo dell’EDILIZIA PUBBLICA, ricerchiamo: GEOMETRA DI CANTIERE - EDILIZIA - PADOVA Il candidato avrà il compito di seguire i cantieri affidati a 360 gradi. In particolare sarà cura del candidato assiurare sia la corretta esecuzione dei lavori, sia il rispetto degli equilibri economici della commessa. Avrà infatti in gestione le squadre di posa, il conto economico e tutta la programmazione necessaria all'avanzamento del cantiere. Per la tipologia del lavoro si richiede un'ampia disponibilità a trasferte su tutto il CENTRO NORD ITALIA e la necessaria disponibilità a salire sui TETTI. Necessaria precedente esperienza nel ruolo specifico, conoscenza delle tecniche di RENDICONTAZIONE a SAL e pregressa esperienza con APPALTI e LAVORI PUBBLICI. COMPITI E RESPONSABILITA’: Il candidato dovrà occuparsi di gestire il tem di lavoro Frequentare i tetti dei capannoni industriali Prendere in carico della commessa e verifica delle condizioni di SICUREZZA Programmazione del cantiere e gestione dei fornitori locali REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra Abilitazione alla sicurezza Disponibilità a trasferte in Italia Conoscenza contabilità di cantiere COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35 € Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GEOMETRA_DI_CANTIERE_EDILIZIA_PADOVA_172105560.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, con l’intento di costruire una nuova BUSINESS UNIT dedicata al mondo dell’EDILIZIA PUBBLICA, ricerchiamo: GEOMETRA DI CANTIERE - EDILIZIA - PADOVA Il candidato avrà il compito di seguire i cantieri affidati a 360 gradi. In particolare sarà cura del candidato assiurare sia la corretta esecuzione dei lavori, sia il rispetto degli equilibri economici della commessa. Avrà infatti in gestione le squadre di posa, il conto economico e tutta la programmazione necessaria all'avanzamento del cantiere. Per la tipologia del lavoro si richiede un'ampia disponibilità a trasferte su tutto il CENTRO NORD ITALIA e la necessaria disponibilità a salire sui TETTI. Necessaria precedente esperienza nel ruolo specifico, conoscenza delle tecniche di RENDICONTAZIONE a SAL e pregressa esperienza con APPALTI e LAVORI PUBBLICI. COMPITI E RESPONSABILITA’: Il candidato dovrà occuparsi di gestire il tem di lavoro Frequentare i tetti dei capannoni industriali Prendere in carico della commessa e verifica delle condizioni di SICUREZZA Programmazione del cantiere e gestione dei fornitori locali REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra Abilitazione alla sicurezza Disponibilità a trasferte in Italia Conoscenza contabilità di cantiere COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35 € Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GEOMETRA_DI_CANTIERE_EDILIZIA_PADOVA_172105560.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/
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Milano (Lombardia)
Lipari Technology, azienda giovane ed in continua crescita, che opera per Clienti di prestigio ed in partnership con le più importanti società di consulenza internazionali, per ampliamento della nuova business unit, seleziona giovani risorse, anche senza esperienze lavorative, per un Training on the Job nei settori Banking, Insurance, Asset Management, Energy, Telco e Media. L'ambiente giovane e stimolante garantirà una crescita professionale su diverse tecnologie. Il candidato ideale ha conseguito la Laurea Triennale o Magistrale, o sta conseguendo la stessa in Informatica, Ingegneria Informatica o simili. Completano il profilo le seguenti caratteristiche: • Apertura a nuove tecnologie • Forti capacità analitiche e di comunicazione • Orientamento al risultato e flessibilità • Capacità di lavorare in team • Buona conoscenza della lingua inglese
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Napoli (Campania)
Business Labs Per l ' apertura di nuova sede, in via Stadera siamo alla ricerca di operatori telefonici con esperienza nel settore per call center inbound, lavoro part-time ore 10,00-14,00. Disponibilità immediata. Ottima retribuzione. Inserzionista: Business Labs
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Caserta (Campania)
Business Builders, Azienda specializzata nel teleselling outbound tramite lead generation, per apertura nuova sede presso Casagiove (CE) ricerca operatori con esperienza su Energia e Telecomunicazioni. Si offre: Teleselling su nominativi caldi generati da campagne digitali Regolare contratto di lavoro con Fisso mensile garantito ed importante compenso variabile Si richiede: Precedente Esperienza in ambito call center Proattività, entusiasmo e disponibilità a lavorare su turni. Se interessati inoltrare curriculum vitae oppure presentazione personale. I dati verranno trattati per la finalità sopra descritta nel rispetto del GDPR 2016/679
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